Andiamo

pussy_assassins

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

pussy_assassins
Silver
22/10/2013 | 14:10

  • Like
    3

@Chanterbury, bene o male hai colpito,

molto probabilmente era una troia alle prime armi, il turco l'aveva riservata per la serata, e non gli aggrada che la troia per quella sera cerchi altri merli.

Una fidanzata "normale" non si mette a ballare col primo venuto appena il suo fidanzato si allontana 10 metri.

Una troia esperta, sapendo di essere riservata per la sera ti dice: sono con i miei amici, questo è il mio numero chiamami stanotte o domani.

Quella era troietta alle prime armi.

pussy_assassins
Silver
22/10/2013 | 13:53

  • Like
    2

@Matt, se vuoi illuderti fallo pure, non c'è problema, se vuoi sposarla fallo pure non c'è problema, se vuoi credere che lei faccia la Troia perché non può dire NO alle richieste economiche pressanti della famiglia sei libero di crederlo, se vuoi credere che lei si sia svegliata a 30 anni scoprendosi troia e senza alternative fai pure.

pussy_assassins
Silver
22/10/2013 | 13:43

  • Like
    0

@STENKA, in 2 parole, trombavi indipay mal gestito, quindi concordo con te tra un indipay mal gestito e un pay serio mille volte meglio il pay. Il tuo è un insegnamento per tanti finti latrin lover che senza usare il soldo non sono capaci di trombare. a questo punto, soldi per soldi, meglio una zoccola conclamata.

Dovresti analizzarti tu, non è il metodo sbagliato, è come si fanno le cose, come hai fatto le cose che non funzionava. Il residence non l'avresti costruito lo stesso. Questione di capacità personali.

Ho scritto in un altro post i ricchi sono ricchi perché capaci, perché pagano il giusto, spesso anche meno, perché non si fanno fottere, perché sanno gestire, perché la piantano nel culo a 4 troie non se la fanno piantare nel culo da 4 zoccole.

pussy_assassins
Silver
21/10/2013 | 20:54

  • Like
    6

roro76, mahh.. coiè tu concordi con @Matt, e parli di "pro" che significa professionista, come se domani Totti si svegliasse e dicesse ma guarda che strano sono un calciatore.. sta gran cippa, da quando ha 6 anni che ogni mattina si mette le scarpe da calcio e insegue un pallone, ed ogni giorno ha imparato a farlo meglio.

La nostra poveretta amica "Oksana" è arrivata a 30 anni ? cosa ha fatto negli ultimi 10/12 anni ? ha imparato a truccarsi, si è curata, ha capito quali sono le debolezze maschili, ha scoperto quali sono le sue zone di caccia, sa usare la rete per trovare clienti, sa in quali locali andare, sa come "scroccare" il massimo, avrà girato mezzo mondo che nemmeno Licia Colò etc etc.. e cosa succede ? guarda guarda povera me ho 30 anni sono una troia, ma come è successo ?

Oksana è tutto tranne che poveretta.

Non mi pare che nessuno abbia offeso Oksana e il suo lavoro, è lei che sta offendendo la mia intelligenza.

pussy_assassins
Silver
21/10/2013 | 20:43

  • Like
    0

Che nella stessa serata vi capitino 2 cose del genere dove a me è capitato una volta in x anni, lascia pensare .. la sfiga a volte ci vede benissimo. Ma sono cose che possono accadere, l'alcool fà brutti scherzi.

pussy_assassins
Silver
21/10/2013 | 20:25

  • Like
    5

ma di che state parlando ?

Anche nei paesi dell'Est stiamo parlando di una netta minoranza di donne che per scelta ricordatevelo bene per scelta hanno deciso di fare le TROIE, mestiere nobile e antica arte.

Lamentatevi se hanno scelto di fare le TROIE e non sono capaci di FARE LE TROIE.

Tutte queste storielle, servono per impietosire sto cazzo. queste storielle servono per per dare alibi alle troiette da 2 lire, quelle serie sanno bene chi sono e cosa fanno, non si vergognano affatto. Non hanno nulla da vergognarsi.

Altra storia sono violenze, costrizioni etc etc.

P.S. queste cercano di metter su famiglia con mister $. altrimenti troverebbero tranquillamente chi se le sposa.

Ma secondo voi in grandi città che hanno milioni di abitanti, quanti riconoscono la signorina Oksana come troia ? 0,001% dei maschi, quindi ha praticamente tutti gli uomini che vuole a disposizione.

Purtroppo però vuole mantenere, palestra, vestiti, viaggi, etc etc... a quel punto gli uomini si riducono a uno sparuto 2- 5/% .. e gli uomini ricchi sono ricchi

perché hanno una marcia in più, ergo non si fanno inculare dalla prima TROIETTA arrivata.

Se la Troietta abbassasse le sue pretese, troverebbe dentro questo forum una gran fetta di sposi. In un giorno organizzeremmo un multy marriage.. meditate bene..

pussy_assassins
Silver
21/10/2013 | 18:46

  • Like
    4

I soldi easy piacciono a molti, ho conosciuto maree di fighe che non scenderebbero mai a compromessi simili, cosi come ho conosciuto fighette tirarsi su per fare la troia.

pussy_assassins
Silver
19/10/2013 | 20:35

  • Like
    1

@Damien,

.cit. In ambedue i sessi l'orgasmo è per lo più associato ad altri tipi di reazioni involontarie, come emissioni vocali e spasmi muscolari in zone diverse del corpo, unite a una generica sensazione di euforia. È di solito seguito da una sensazione di leggero torpore e da un generalizzato bisogno di riposo

cit: nella donna può consistere in sensazioni di piacere più estese, con alcuni picchi di piacere e un decremento delle sensazioni più lento.

Sperando che che ti sia chiaro, anche le donne hanno l'orgasmo, a volte magari di rado scopano per provare---> sensazioni di piacere più estese, con alcuni picchi di piacere e un decremento delle sensazioni più lento.

La nostra vita è volta alla ricerca del piacere (il sesso è il piacere), ora se mi dimostri che le donne non hanno orgasmi hai ragione tu, le donne trombano per soldi, status, gioielli, viaggio, lavoro etc etc.

Ricapitolando, ad oggi sappiamo che uomo e donna hanno l'orgasmo. Ergo anche le donne scopano anche per piacere.

Esponi la tua teoria a qualche dottorone, magari scopriamo che non hanno l'orgasmo, che fingono da millenni, e quindi scopano solo ed esclusivamente per interessi.

pussy_assassins
Silver
19/10/2013 | 19:19

  • Like
    0

@gt1 quotato.

Inoltre -> segnalo @Tutti non si sa mai.

11) è obbligatorio segnalare alla redazione, gli utenti che non rispettano il seguente regolamento.

@Damien, mi sembri una persona simpatica, con capacità di colloquio, ed alla fine questo vogliamo fare su questo sito colloquiare e discutere, quando si colloquia e si discute qualche provocazione fà parte del gioco, vogliamo ridere e scherzare di figa&dintorni.

Vuoi fare il difensore d'ufficio di chi ? di decerebrati ? tarantolati ? se qualcuno si compra il cappello magico cazzi suoi. Ho comprato una marea di minchiate in vita mia, l'ho fatto da solo.

Avevo posto il problema, prima del primo avvertimento a @Loui, l'obiettivo è chiaro ed evidente. ricordo alla vecchia amministrazione che in passato è successa la stessa cosa, partito @Loui, sono partiti altri x ban, fino a rendere questo sito sempre meno interessante. Vedremo cosa succederà

pussy_assassins
Silver
19/10/2013 | 16:31

  • Like
    1

@IlProfessor69, posso insultarti in anticipo ? mi metto avanti col lavoro

:-D

pussy_assassins
Silver
17/10/2013 | 21:10

  • Like
    0

@FlautoMagico, per me non è un problema, pensavo ad altri.

Dicevo proprio questo dovrete usare la scheda italiana, con tutto quello che comporta per chi non è libero.

pussy_assassins
Silver
17/10/2013 | 19:47

  • Like
    1

@DrMichaelFlorentine non avrei lontanamente potuto esprimere meglio quanto hai detto.

pussy_assassins
Silver
17/10/2013 | 17:06

  • Like
    0

@danubio, non è un caso raro, pensa che tanti uomini pagano perché lo trovano più eccitante, sentono di poter dominare la donna, altri pagano per non avere rotto le palle dopo ( come se fosse un equazione matematica trombata = rottura di palle dopo), per disobbligarsi, per non sentirsi vincolati.

pussy_assassins
Silver
17/10/2013 | 16:56

  • Like
    0

@Zest, sono totalmente d'accordo con te, anch'io leggo e commento per cazzeggio o per aiuto o per mero divertimento un pò tutto, appunto un pò tutto.

Se togliamo il "tutto" rimane la recensione su Diana dell'aventina, che commento pure ma limiteremmo il nostro campo d'azione e di cazzeggio.

Ho scritto a chiare lettere che per me @Loui NON sarebbe un buon moderatore.

Sono intervenuto per dire che secondo me il primo esempio di moderazione non è stato valutato correttamente.

Nello specifico:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12240/loui-caccia-alle-belle-ragazze-free-di-livello-in-viaggio-negli-aereoporti/p1

Se vuoi leggerlo, porti un opinione in merito.

Se ribadisci che quello che scrive @Loui per te vale zero l'abbiamo capito, sei e siamo liberi di esprimerlo ogni qualvolta tu e altri ne sentano il bisogno.

In merito alle offese, come dice bene @IlDrago c'è modo e modo, perché tra le righe sappiamo leggere.

Con stima :ar!

pussy_assassins
Silver
17/10/2013 | 15:20

  • Like
    0

@IlDrago, sono libero di esprimere il dissenso verso l'operato nel caso specifico di @Gnoccatravels ? Si ? bene. E' stato @Gnoccatravels ha prendere quella decisione io sto esprimendo dissenso verso il suo operato nel caso specifico.

@IlDrago, devi essere super partes.

In quel post non vedo nessun intervento di @Zest, e nessun riferimento alla sua regal panza da parte di chicchessia.

Aggiungo, se mai la panza dovesse esistere, che la stessa è vista in molti luoghi del mondo come segno di agiatezza.

Quelli paffutelli sono sempre più simpatici degli smilzi. Io tifo per la sana "panza".

@IlDrago, resetta il passato, non fare come le donne rompi palle di turno che ti rinfacciano il passato in ogni discussione.

Altrimenti il "condono" che ha riportato sul forum ragazzi come aurelius, Little, pawel e compagnia bella è stato del tutto inutile.

Lungi da me l'idea di pensare che @Loui sia un santarellino, avrà dato del cicciobello a @zest, sono 2 utenti grandi e vaccinati, mi auguro che trovino il modo corretto di rapportarsi anche nei diverbi. Se @Loui dovesse superare "i limiti", lui come @tutti pagheranno.

Un uomo può sbagliare, è UOMO quando paga per l'errore commesso.

pussy_assassins
Silver
17/10/2013 | 15:00

  • Like
    0

@FlautoMagico, il mio wazzappa ogni tanto quando si aggiorna mi raddoppia o triplica i contatti, devo cancellarli manualmente.

Una volta dopo l'aggiornamento avevo 700 contatti su wazzappa, tutti doppi e qualcuno random triplo. uno Sbattimento.

Io wazzappa lo uso con le dita, è uno strumento utile utilissimo per tutto non solo per le fighe.

Ha un limite, se volete mantenere i contatti dovete usare il vostro numero "principale" perché la gran parte di schede che comprate in "loco" parlo di Russia e Bielorussia, fuori dal confine nazionale non funzionano.

Quindi per mantenere i contatti vivi, dovrete usare il vostro numero italiano.

Domanda. le sim card standard, polacche, Lituane, lettoni etc etc, funzionano fuori dal paese di origine ? dovete chiedere l'attivazione del roaming quando la comprate ?

pussy_assassins
Silver
17/10/2013 | 14:48

  • Like
    0

@Zest, concordo con te, ma ne io ne tu decidiamo cosa è interessante,@Loui scrive spesso nella sezione -> "come cuccare una gnocca" è una sezione generica, sono indicazioni generiche.

Mi dirai sono cazzate ipergalattiche ? per la grande maggioranza degli utenti si.

E' un dato di fatto.

E' un dato di fatto che molti utenti sono incuriositi, quindi questo argomento in qualche modo attrae, poi non soddisfa le nostre aspettative dopo la lettura, è possibile.

Invito, chi modera ad essere super partes, a mettere da parte simpatie e antipatie.

il post di ieri per me è stato indicativo di come NON dovrebbe essere la moderazione.

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12240/loui-caccia-alle-belle-ragazze-free-di-livello-in-viaggio-negli-aereoporti/p1

Vengo al dunque. dopo ben 8 dico 8 messaggi irriverenti ? offensivi ? inutili ? di palese attacco personale ? perpetrati da un omino che ha atteso 1 anno e mezzo per scrivere solo in quel post 20 messaggi ricchi di offese, si dia un warning a @Loui.

In pratica io scrivo quella che è un "emerita cazzata" per alcuni e per altri è "interessante". (c'erano almeno 6 persone che scrivevano in merito all'oggetto), omino random entra è offende ripetutamente, a me girano i coglioni e gli dico che è un rutto di 130cm, finale vengo ammonito.

Detto questo concordo che @Loui non possa essere un moderatore, ma che possa arricchire questo forum per me è assodato.

pussy_assassins
Silver
17/10/2013 | 12:26

  • Like
    1

@LittleTruths :O :O siamo in presenza di 3D da scrigno del tesoro :O

pussy_assassins
Silver
17/10/2013 | 11:50

  • Like
    1

Un in bocca al lupo a tutti i nuovi moderatori =D>

attendo sezione supercazzeggio per far sballare l'amico @aurelius :-D

Manca l' Est, terra di fuoco ed infuocata da faide, la consideriamo fly zone ?

pussy_assassins
Silver
16/10/2013 | 21:29

  • Like
    0

Fatti forza,

vai tranquillo non succederà nulla opta per la strategia @Tusco.

Certo che il nome è un pò sospetto Juliette Holass, ti consiglio un'amica, Maria ciaos lei è brava ti fà vedere le tette senza ricatto, lei è "free".

;-)

pussy_assassins
Silver
16/10/2013 | 21:19

  • Like
    0

@trombamico136 dacci il suo profilo facebook, la facciamo bombardare dalla NATO !!

pussy_assassins
Silver
16/10/2013 | 21:01

  • Like
    0

@Tusco, bravo ottime indicazioni !! eviterei la denuncia, per il resto ottime indicazioni. il problema è che magari lui non ha il profilo facebook della tizia, probabilmente è partito di pugnetta all'istante :O

pussy_assassins
Silver
16/10/2013 | 20:41

  • Like
    0

@gnoccatoscana epperò verrebbe un servizio tipico dalla Iene,

pussy_assassins
Silver
16/10/2013 | 20:33

  • Like
    3

ma pensate che queste persone residenti in Ucraina, Russia, Moldavia etc etc, abbiano paura di un avvocato italiano ?

abbiano paura di una denuncia alla p.p. ?

ma sapete quante migliaia di auto EU rubate girano in quei posti senza che le forze dell'ordine possano far nulla ?

Anche se la p.p. individuasse la fautrice del porno show .. Zio Putin darà l'estradizione alla pulzella ?

chiediamo pure 50.000 € di risarcimento ?

con cosa ci pagano ? patate e carciofi ?

Se vuoi giustizia chiama la iene, forse qualcuno si prenderà a cuore il tuo caso, spenderà fior di migliaia di euro per rintracciare la colpevole e poi .. gran finale la trombi live !!

pussy_assassins
Silver
16/10/2013 | 20:21

  • Like
    0

@@trombamico136 a parte i facili umorismi, dammi il tuo contatto skype che ho qualche amica che ti vuole rinculare.. ops rincuorare !!!

pussy_assassins
Silver
16/10/2013 | 20:17

  • Like
    0

BIELORUSSIA

Pro:

Ragazze mediamente belle simpatiche e disponibili.

Posto sicuro.

Buona Night Life

Contro:

Prezzi per il pay abbastanza alti (base d'asta 50 € su internet e cosa cogli cogli) stunner non meno di 300 dollari - fascia media 150/200 dollari.

Casi di isterismo collettivo riscontrati.. 500/1000 € one shot.

Sotto riporto gli unici i siti pay della situazione pay in Bielorussia.

http://www.mipopka.com/

http://intimby.net/search.html

http://www.prostitutki-minska.org/

http://minsk-girls.info/

Luoghi per il pay:

Cronwe Plaza - 3° piano disco Disco Next, un must. Molti

locali e disco hanno qualche zoccola in libera uscita, l'occhio esperto può riconoscerle.

Stradali in Nezavisimosti prospect

all'altezza del circo, è la strada principale, la qualità è quella delle stradali di tutto il mondo, ci vuole stomaco.

Stradali Ulitsa Lenina, all'altezza della disco Overtime, vale in discorso di cui sopra.

Non esistono bordelli, non ci sono case chiuse. I tassisti nella quasi totalità dei casi non sono d'aiuto, e quando lo sono vi porteranno dalle loro mogli cessi indescrivibili o in una disco Max Show perché è quella più lontana dal centro ergo pagate di più la corsa ma le fighe oggi scarseggiano.

Nel complesso venire in Bielorussia per trombare pay è darsi una martellata nei coglioni. il rapporto benefici/costi per rimanere in tema è a puttane,

pussy_assassins
Silver
16/10/2013 | 19:21

  • Like
    0

Comprendilo, sapeva che nei 16 bordelli c'era roba di 4° categoria, ti portava a Troie vere e serie.. era un'amico.. portagli le Arance :-D

pussy_assassins
Silver
16/10/2013 | 19:06

  • Like
    0

@trombamico136, fottitene evita denunce che portano solo a sbuttanamento pure con la pula.

Chiudi il profilo facebooK e skype, poi gustati il tuo video ( se mai dovesse essere pubblicato ). Non sei e non sarai l'unico pollo al mondo. :-"

I Post porno su facebook è un attimo li chiudono non sono ammessi.

pussy_assassins
Silver
16/10/2013 | 18:08

  • Like
    0

pussy_assassins
Silver
16/10/2013 | 18:02

  • Like
    0

@Cosacco, in ritardo per complimentarmi con le perle venatorie.

@FlautoMagico ;-)

pussy_assassins
Silver
16/10/2013 | 17:52

  • Like
    0

@IlDrago, anch'io ti ho provocato. Penso che tu sappia anche il motivo forumistico delle mie provocazioni.

Ad onor del vero @Loui è uno che entra, scrive le "sue cazzate" o per altri i suoi "post interessanti".

Non è uno che gira per post altrui. --> è facilmente provabile, entra e guarda tu stesso dove scrive @Loui. Chiaro, so che ti ha provocato, lo stesso fai tu con lui.

Guardati i suoi commenti il 95% è dentro i suoi post e su poco altro, perché a lui poco interessa di Cuba o Thai o Londra, poi a volte è chiamato in causa, risponde provoca fà parte del gioco.

@IlDrago vuoi dirmi che i due elementi di sopra siano lontanamente comparabili a @Loui e ad altri 10.000 utenti del sito ?

Per me sono 2 perfetti idioti. 2 provocatori. 2 inetti. 2 nullità.

Riprendo un post dove tu avevi scritto e poi cancellato lo sappiamo io e te, io l'ho visto e so che non negherai.

( in riferimento a me @Loui ) i c. vanno sempre in 2.

Vedi che tu dica questo in un momento di discussione non mi crea nessun problema, sei sotto pressione e sbrocchi. Non richiedo il ban per una cosa del genere.

Ma crik e crok che cosa fanno qua dentro ?

Sei un papabile moderatore, o riconosci la funzione di un utente all'interno del forum pur non condividendo quello che scrive o andiamo male se dovessi paragonare @Loui ai due tizi di sopra.... non ci siamo.

pussy_assassins
Silver
16/10/2013 | 17:28

  • Like
    0

ricapitolando..

  • "Cappellaio Zacher" è un’istituzione: il regno del feltro realizzato con pura lana vergine. Quindi ci sarà stato qualche problema, non vi siete accordati con la vendita dei cappelli, capisco..

@Vittorino è impegnato nei corsi di recupero mediaset, passa dalle iene alla pupa e secchione, a quando la puntata su calimero, piccolo e nero ?

@Gnoccatravels, sarebbe il caso di tagliare la testa a due provocatori ? mi pare che si stia giocando a far saltare i nervi a @Loui, aspettare che lui smadonni per additarlo, non credo serva l'intervento del nuovo regno della moderazione per capire che i 2 soggetti abbiano solo uno scopo qua dentro.

Dobbiamo chiamare l'Ispettore colombo per capire a che gioco stanno giocando le due animelle di cui sopra ?

P.S. non conosco @Loui nella vita reale, non ho comprato mai nulla da lui, non sono iscritto al suo forum. Non ho nulla da dividere con lui se non qualche chiacchera da bar qua dentro, come con @Loui con tutti gli altri utenti, con cui può essere o meno un piacere ridere scherzare o discutere.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI