Andiamo

Math

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Math
Newbie
11/09/2012 | 10:58

  • Like
    0

Questo racconto, come altri prima, è stato copiato tale e quale da un blog il cui autore ha più volte diffidato gli admin di GT dal lasciare online tali opere di plagio. Vedo che nonostante le promesse, l'utente è ancora attivo e persevera...
Peccato, mi piaceva questo forum.. :(

Math
Newbie
30/07/2012 | 19:02

  • Like
    0

che topolona! quando ci sono stato io c'era una vecchia megera!!! :(

Math
Newbie
14/05/2012 | 17:45

  • Like
    0

@Boh73 ha perfettamente ragione, forse non sono stato abbastanza chiaro: la finalità del sito NON è in alcun modo legata ad incontri di carattere sessuale (o anche solo sentimentale, se è per quello). Sulla cc non so risponderti: quando mi sono iscritto io (circa un anno fa) non ho dovuto sbrigare alcuna pratica particolare, ma non troverei sbagliato se avessero deciso di aumentare il livello di "sicurezza" proprio per chiarire la mission del sito. Quindi, @wlafica, scordati di usarlo per rimorchiare :)

Math
Newbie
14/05/2012 | 11:59

  • Like
    0

@wlafica: Io c'ho organizzato il viaggio USA lo scorso settembre. 10 giorni ospitato da 3 persone diverse, in zona Maine-Boston. Globalmente bene, ma ovviamente bisogna sapersi adattare ed essere disponibili a mettersi in gioco, oltre ad essere consapevoli che chi ti ospita (gratis!) lo fa perchè ha interesse negli scambi culturali o nella conoscenza di nuove persone, quindi non vanno usati come un ostello!

Math
Newbie
14/05/2012 | 11:47

  • Like
    0

Visto che è stato citato il locale (Erlebniswohnung), vi invio la mia "recensione" scritta a suo tempo per un altro blog (ancora non frequentavo GT)

Erano già diversi mesi che studiavo il mercato tedesco di gnocca, in tutte le sue varianti, sul vari siti nazionali ed internazionali. Poi durante il periodo natalizio degli amici mi invitano ad andare con loro a Berlino (per tradizionale visita turistica, visto che si tratta di coppie). L’idea di unire il viaggio con la prima esperienza di sesso a pagamento in terra teutonica è immediata, rimane solo da stabilire come coordinare i movimenti per non indurre sospetti, e qui il fato ci mette lo zampino: i miei amici partiranno da un’altra città, e da li pare che i voli siano poco convenienti, e quindi loro optano per la macchina (follia, secondo me, ma..).

A questo punto ho tutto il modo di trovare un volo che arrivi prestino e dire loro che in realtà arriverò tardi. Fatta!
Solo che ho fatto i conti senza l’oste.. il primo volo utile arriva a Berlino alle 14.30.. tra ritiro bagagli e bus ci vuole almeno un’oretta per arrivare in città.. puntare all’Artemis per poche ore (prima o poi bisognerà pur trovarsi con gli altri!) mi sembra uno spreco e allora ecco balenare l’idea vincente: “perchè non andare con un saunaclub od un partytreff?”, ovvero uno di quei posti dove paghi un fisso e puoi trombare quanto vuoi, oltre che a mangiare e bere a volontà.

Piccola precisazione per i “profani”: nei saunaclub la gnocca si tromba come in un FKK, ovvero in camera in modo “individuale”, mentre nei partytreff le “camere” sono in realtà delle stanza con un mega lettone nel mezzo e tutti possono entrare, uscire e.. partecipare. Ovvio che i secondi non sono adatti ai timidi o a chi ha ansia da prestazione, ci vuole una bella dose di esibizionismo (mooooolta di più che trombare sui divanetti di un kino, fidatevi!). Ci si aspetta infatti anche che facciate un po’ di scena, e non è infrequente sentire commenti di incitazione o risate di accompagnamento alle azioni più concitate o bizzarre.
Questo, che sembra un paradiso (per 100€, mediamente, si può trombrare quante gnocce si vuole/può per tutto il giorno), è in realtà un po’ un purgatorio per due motivi: primo, le ragazze sono ben al di sotto del livello medio di un FKK.. non brutte, intendiamoci, ma nemmeno delle strafige (questo nella media, poi ci sono delle perle anche li!) e, secondo (ma questo vale principalmente per la mia esperienza, in altri casi potrebbe essere diveso) le ragazze (tedesche) parlano pochissimo inglese e niente italiano: il “social time” è nullo, ma purtroppo è anche impossibile farsi capire durante l’azione, e questo rende veramente tutto un po’ frustrante. Con gli “avventori” sono riuscito a parlare un po’, ma se pensate di provare un partytreff e non parlate fluentemente il tedesco, portatevi un amico! Continuerete a non capire un cazzo di quello che vi dicono le gnocche, ma almeno ve la ridete!

Veniamo alla mia esperienza diretta: arrivo all’ Erlebniswohnung alle 15.45. Il posto è sostanzialmente un appartamento in Karl Marx Strasse, a 20mt dall’omonima uscita della metro (U7 mi pare). Suonate il campanello e vi aprono, salite le scale e trovate il tenutario del bordello che vi accoglie. Capito che sono italiano abbandona l’iniziale ostico tedesco per un più che buono inglese (chiacchereremo un po’ anche nel resto della serata) con il quale passa a descrivermi i servizi della casa. Camminando lungo il corridoio arriviamo alla prima camera, sul cui lettone un palestrato giovane teutonico si sta ingroppando a pecora una gran figa. che nel frattempo sta spompinando un ben meno piacente altro avventore.. Istintivamente distolgo lo sguardo un po’ imbarazzato, poi tra me e me penso “cazzo.. qui è questo il gioco.. meglio che ti abitui!”.

Mi spoglio e mi doccio, faccio un salto nel salottino per salutare i pochi ospiti e vedo un’alta ragazza sedute che fuma e chiacchera con loro, anzi.. prevalentemente con un altro giovane ragazzo, gli altri parlavano tra di loro. Mentre sorseggio la birra mi rendo conto che in realtà lui la sta praticamente corteggiando, e lei sembra compiaciuta.. tanto che ad un certo punto si alza, lo prende per mano e lo porta nell’altra camera disponibile nell’appartamento, dove è già in corso una sessione di trombo con vari attori. Incuriosito li seguo per capire come funziona: loro si siedono sul divanetto ai piedi del letto, e mentre lui si gode la scena dell’accoppiamento degli altri, lei gli succhia l’uccello con maestria. Passati pochi minuti lui la solleva e la deposita su un angolino del letto e comincia un daty ben fatto, a cui va seguire la prima posizione (dopo essersi infilato un goldone prelevato da uno dei cestini appositi che sono disseminati per tutta la casa). A questo punto li lascio al loro piacere, torno nella prima stanza dove la stangona di prima (gran figa, peccato che poi scoprirò essere un frigo) sta trastullando uno sfigato della madonna che se ne sta li con sto cazzo moscio a fissare il vuoto.. mah! Sul divanetto il giovane di prima si gusta (?) la scena, io mi siedo affianco e, incerto se aver capito bene come funziona, chiedo a lui conferma. La risposta è chiara: “certo, ti avvicini e fai quello che vuoi. Puoi fare tutto ma per scopare devi mettere il cappuccio”. Io davo la cosa per scontata, ma scoprirò poi che ci sono anche dei posti dove si scopa AO (Alles Ohne), ovvero senza niente!!!!!! (lo so, una follia, ma il mondo è bello perchè vario!).

Cmq, detto fatto, salto sul letto e comincio a palpeggiarmi la tipa, che sembra ben contenta di mollare quel cazzetto moscio per dedicarsi al mio che, essendo il primo giro, è già bello reattivo. In realtà il suo entusiamo è solo una mia illusione: il suo pompino è svogliato e superficiale, dopo pochi minuti prendete un impermeabile dal cesto, me lo mostra per avere l’approvazione, e cominciamo le danze. Non ho mai scopato una bambola gonfiabile, ma credo che la sensazione sia la stessa che ho provato con quella tizia.. morale: mission e doggy, dove mi si ammoscia!!! Giuro che non so se era per lei o per il fatto che ne frattempo un paio di altri ospiti si erano seduti sul divanetto a guardare la scena.. o forse per il preservativo: la marca che usano loro è per orientali, secondo me: stretti come non mai, ed essendo io un po’ sopra la media come circonferenza, soffrirò un po’ questa cosa per tutta la sera!
Cmq dopo un fallito tentativo di resurrezzione di mano da parte della tizia (ne frattempo si guardava i piedi, ‘sta incapace!), mi arrendo e mi ritiro mestamente dalla scena. Nessuno tra il pubblico ha fatto un commento o un ammiccamento di derisione, mi pare di aver poi capito che quel frigo avevano provato a sbatterselo tutti quelli che erano già li, con pochissssima soddisfazione.. mal comune..

Vado in sauna e poi mi mangiucchio qualcosa, nel frattempo vedo il manager-caronte che illustra il locale a... una coppia!! Sì, proprio marito e moglie..
Decido però che il mio orgoglio ha bisogno di essere risollevato, e quindi passo nell’altra camera. Non faccio in tempo ad avvicinarmi alla passera di una che si stava succhiando un germanico uccello che il mio viene avvinghiato da un paio di labbra niente male. Abbandono quindi la scena primaria del crimine per salutare, da vero gentlemen quale sono, la ragazza che, sempre con il mio uccello in bocca, mi fa ciao-ciao con la manina.. ROTFL!! Poi forse ritiene che non fosse proprio il modo migliore per presentarsi e quindi sale a baciarmi (cosa rara, le ragazze non baciano tendendialmente, tranne appunto qualche eccezzione), due parole in uno stentato inglese e poi giù di nuovo. La ragazza di prima si accorge della scena e si sposta affinchè io possa raggiungere con la bocca la sua patata, già discretamente umidina, che comincio a slinguazzare e “fingherizzare”.. beh.. tra il fatto che era la prima, tra le palle piene dalla mancata svuotata di prima.. vengo in modo tanto repentino che non faccio in tempo ad avvisare la tizia al piano di sotto, che però senza batter ciglio si discosta un po’ ma accetta di buon grado il mio seme sul suo mento e dintorni. Allontano la testa dalla figa di quella di sopra e vedo 5 uomini che si sono appena guduti la mia goduta.. due si stanno anche zagando!!! Che trip!!!!!!!!!
Torno in salotto e vedo di nuovo la coppia, nel frattempo cambiata e docciata, che si fuma una sigaretta. Arrivano anche un altro paio di ragazze che cominciano a girare nude per l’appartamento, tra loro la perla della serata: Sally, una 26enne con un fisico da paura e un bel faccino.

Però ora sono ingrifato dalla coppia: “ma questi cosa si aspettano di fare, qui?”, mi chiedo.. e decido di scoprirlo restando sulle loro tracce per un po’. Morale: un’oretta dopo li becco in “stanza 2” con lei a pecorina che succhia un pisellone e suo marito dietro che la pompa. Mi avvicino al letto incuriosito e... il tizio il cui cazzo era ben affondato nella bocca della zoccola mi fa segno di unirmi!!! Giuro che mi sono sentito in un film porno, con questa che alternava leccate e sbocchinate tra il mio cazzo e quello dell’amico, con delle pause per dei gridolini mentre il marito la trapanava da dietro. A raccontarla non ci si crede, ma è stato qualcosa di unico! Avrei voluto proseguire, ma mi sono reso conto che non ero l’unico ad essere interessato alle azioni della coppia, e quindi ho lasciato il posto ad altri colleghi.

Il tempo scorre lieve e veloce, alle 18.30 (dalle 18.00 si paga 70€ anzichè 90€), sento il manager in corridio che esclama: “Ciao, Andrè”.. è arrivato un italico collega! Si tratta di Andrea, di Pompei (ome nomen, dicevano i latini!), che è già stato altre volte qui, e parla bene il tedesco. E’ la mia ancòra di salvezza, perchè cominciavo ad essere un po’ scazzato nel non capire un cazzo di tutte le conversasione che avvenivano intorno a me! Ci presentiamo e mi racconta subito un po’ di dettagli sul posto, mi raccomanda di puntare Sally, che è uno spettacolo, e infatti lui stesso si mette a fare il ruffiano con la tipa: c’è poco da fare, noi italiani gli diamo i punti a tutti, su questo piano! Lui poi è un meridionale, che in queste cose.. Pian piano cominciamo a diventare “complici” e, quando arriva, la sua proposta mi lascia un po’ perplesso ma nello stesso mi intriga: ingropparci la Sally in due, io e lui, come una sorta di rivincita storico-calcistica Italia-Germania (avevamo infatti scoperto la comune passione per la storia moderna). Penso che se non colgo al volo l’occasione, con lui che mi farà da interprete e che guiderà la ragazza, non ce la farò mai più. Sally sembra contenta all’idea, ci prende per mano e ci porta in camera. Comincia a spompinare Andrea mentre io gliela mangio, poi cambio di ruoli e via crescendo.. lascio Andrea in “solitaria” per la sua venuta alla missionaria, con tanto di DFK che sembrava di vedere veramente una coppietta fare sesso, poi Sally riprende a succhiarmelo.. io sono al limite, lei se ne accorge ma.. non fa una piega! La mia venuta non l’ho nemmeno vista, giuro! Nemmeno una goccia.. tutta direttamente giù per la sua gola!!!!! Indimenticabile... alla fine un sorrisino ed un cenno verso la bottiglia di Fanta, da cui tracanna una bella sorsata.. Che zoccola!

Questa scopata è valsa i 90€ di ingresso, il resto è stato tutto “omaggio”. Alle 21.00 lascio il locale (che chiude alle 22.00) e mi ricongiungo ai miei amici. Non so con che faccia sono riuscito a presentarmi, con loro convinti che fossi appena sceso dall’aereo e io che non riuscivo a togliermi dalla testa quell’ingoio! :D
Grandissima esperienza, non so se la ripeterò, forse in un tour multi-giorno in zona Dusseldorf (dove ce ne sono alcuni)..

Math
Newbie
20/03/2012 | 06:13

  • Like
    0

Complimenti a @speedome ed a @amicodellemogli per le ottime e coinvolgenti recensioni. Sarà un piacere far di tutto per cercare di condividere queste emozioni, la prossima volta.

Math
Newbie
14/03/2012 | 06:13

  • Like
    0

Per tutti: evidentemente ho esagerato nell'enfasi, se qualcuno di voi ha interpretato questo mio racconto come una sorta di dichiarazione d'amore per una puttanta.. ribadisco che i molti lustri sulle spalle mi insegnano che il loro è un lavoro come un altro, il fatto è che anche in questo lavoro ci sono le brave e le meno brave, ovviamente. Ribadisco che l'entusiasmo nella "recensione" per la prestazione è semplicemente legata alla novità dell'FKK: altre volte mi sono trovato bene con una puttana, ma l'ambiente dell'FKK ha introdotto una serie di coefficienti che hanno alzato il livello fino a quello che ho descritto. Mi ritrovo moltissimo in quello che scrive @commissario_lafregna, che ha sintetizzato perfettamente una mia convinzione: un uomo si innamora della donna con cui scopa, anche solo per 15 minuti. Aggiungo: "dovrebbe innamorarsi", per potersi godere al massimo il momento. Ovviamente attribuendo al termine "innamorarsi" tutte le limitazioni del caso.
@DottX: proprio perchè eri li avrai notato che, pure essendo una professionista come le altre, il suo atteggiamento era ben diverso dalle altre ragazze (comprese quelle, di quel gruppo, che mi ero timbrato) e soprattutto dai vostri due gioiellini domenicani :)

Math
Newbie
07/03/2012 | 13:07

  • Like
    0

@stanislas31: Ha ragione al 100% @prince1981: dopo aver visto in doccia i giappi sabato scorso ho completamente riconsiderato il concetto di "piccolo" (parliamo di 3/4cm!!). Inoltre gli altri uomini non sono li per guardare il tuo pisello, misurarlo e puntarlo con l'indice ridendo e dandosi di gomito :)
Sarei quasi concorde con @speedome nel suggerirti di lasciar perdere, ma dico "quasi" perchè forse hai solo bisogno di "sbloccarti", e una giornata in un FKK ti potrebbe solo che far bene, anche da questo punto di vista. :)

Math
Newbie
06/03/2012 | 11:39

  • Like
    0

@speedome: "leggendoti sembra proprio di aver vissuto le tue stesse emozioni" è il più bel complimento per uno che ha sempre avuto la passione per la scrittura come me, grazie mille. I miei amici su FB mi prendono sempre per il culo perchè i miei post sono sempre minimo 5/6 righe, anche quando devo dire una cazzata, e anche qui su GT mi sto accorgendo di essere fuori misura ;)
Per l'osservazione sull'area wellness dell'Oase non posso che esserne felice, visto che tutti gli altri FKK saranno la mia prossima meta :) Tuttavia, avendone usufruito principalmente nelle prime ore del pomeriggio, con pochissima gente, devo dire che ho trovato le saune ben equilibrate e anche il bagno turco era perfettamente calibrato con essenze di eucalipto e illuminazione ideale. Usare la piscina esterna dopo la sauna, con la pioggerellina che c'era sabato, è stato molto piacevole. Unica pecca la mancanza di un numero adeguato di lettini per il relax, ma ne ho sempre trovato uno libero, fino alle 16.00 circa, quando mi sono concentrato su altro :)
Confermo invece la pessima nomea dell'Oase per quanto riguarda il cibo: se non fosse stato perchè in fila ero tra due fighini della miseria tutti nudi, c'avrei dato su! :)
@pussy_assassins: non fraintendere il senso del mio racconto (capitolazione sentimentale era tra virgolette proprio per sottolineare che si trattava di una voluta esagerazione).. ho un numero di anni sufficienti per sapere che non ci si innamora di una puttana, ma nello stesso tempo so per esperienza che non mi basta un fisico splendido per fare una scopata memorabile. Senza un seppur minimo "click" l'orgasmo mi si ferma più o meno all'ombelico, ma per arrivarmi in testa, come con XXX, ci vuole quella componente "mentale" che purtroppo non si vede, anche se la gnocca è completamente nuda, e che non mi era mai capitato prima. Tutto qui.

Math
Newbie
06/03/2012 | 08:55

  • Like
    0

@Horsex: concondo al 100%, è l'atteggiamento che seguo sempre anche con le loft nostrane ed indubbiamente paga, ma mai mi è capitata una "risposta" simile. Non per questo desisto.
@OradelDottore: l'avevo letta, e mi ci sono ritrovato in pieno.. hai reso perfettamente l'atmosfera (anche se io ero li di sabato e quindi full-naked e forse un po' più di casino). Sicuramente il tuo report sarà più utile del mio a chi cerca informazioni sull'Oase.
@pungiglione: i tuoi complimenti mi onorano. Credo che ogni uomo (eterossessuale) abbia il diritto/dovere di provare, almeno una volta nella vita, l'esperienza di un FKK.. un po' come votare :)
@prince1981: io ho letto molte rece qui e su altri siti, e anche se è un po' più scomodo del Mainhattan, ho puntato all'Oase per una cosa: la sua area relax; avendo deciso di passarci dentro 12h minimo, ed essendo un cultore delle saune, ho optato per una certezza almeno in quello. Ma del Mainhattan mi hanno parlato benissimo gli amici italiani incontrati all'Oase.
@Sarax11: non avessi avuto il volo presto la mattina dopo ti assicuro che avrei fatto il gesto.. spiace dirlo ma per lei la vita all'Oase non deve essere stata facile domenica, per la concorrenza di tutte quelle veline rumene alte e slanciate con un numero di avventori decisamente inferiore a sabato.. avrei avuto gioco facile a proporle una giornata di lavoro alternativa.. peccato!

A tutti gli altri non citati, grazie cmq per l'apprezzamento.

Math
Newbie
05/03/2012 | 13:04

  • Like
    2

In sintesi: questo weekend sono stato a Francoforte, e sabato l'ho passato all'Oase, per il primo FKK della mia vita. Ho cominciato tardi, ma c'è tempo per recuperare
Nei prossimi giorni troverò il tempo di scrivere una recensione completa, spero, anche se non so se ne vale la pena.. nel senso.. ok, due simpatiche trombatine con tue belle patatine, ma sono convinto che quello sia lo standard all'Oase. Quello che voglio invece raccontarvi è l'incontro più emozionante della serata e che mi ha fatto veramente capire fino a che livello di coinvolgimento si possa arrivare con una pay. Ribadisco che sono un pivello nel settore, per mancanza oggettiva di pratica, e che quindi molti di voi sorrideranno nel leggere tanto entusiamo in quello che vi sto per raccontare, ma queste sono le mie sensazioni, adesso..

Prima di tutto una premessa sull’omissis del nome (d'ora in poi userò XXX per riferirmi alla ragazza): per tutto quello che mi ha raccontato di lei, compresa la confessione che si tratta del suo nome reale, preferisco non lasciare troppe traccie in giro per internet. So che non è nello spirito di questo forum, ma tanto non avreste cmq modo di incontrarla, visto che oggi riparte per la Spagna (a meno che non stiate lurkando dall’Oase anzichè trombare!) e quindi so di non farvi un torto, cari colleghi.
Sento già i cori: "e allora perchè cazzo scrivi, e per di più un paprio del genere?"... beh.. credo di aver scritto più per me, per fissare il ricordo.

Ma passiamo alla descrizione dell’incontro.
Capito il giochetto che il kino è zona franca per l’abbordaggio (anche se trovo la proiezione del pornazzo un po’ “triste”, ma è un giudizio personale.. ), mi piazzo sul divano in fondo, pronto per provare anche questa esperienza.. Rimbalzo la prima rumena per l’approccio veramente osceno (“ti faccio un pompino e poi andiamo a scopare in camera, vuoi?”) e attendo.
Sto seguendo le attività live che sono in corso nel divanetto alla mia destra quando mi si sede affianco XXX e si accoccola dopo essersi presentata. XXX è spagnola, spagnola vera e l’accento del suo inglese lo conferma. Fisicamente “spicca” nel lineup dell’Oase del sabato sera per le sue forme abbondantine, di cui mi rendo subito conto abbracciandola.. ho già alzato la guardia e mentalmente preparato la frasetta di commiato ma non riesco a staccare gli occhi da quel musetto veramente carino incorniciato da dei bellissimi riccioli biondo-castani (quando il 96% delle ragazze è rumena, capite cosa intendo!). Dovessi azzardare una similitudine con qualcuna di nota, direi la Hunziker ricciolina. Eppoi io sono come Gomez Addams: dammi una topolina che parla spagnolo e io vado fuori di testa, e XXX ogni tanto non ce la fa con l’inglese e butta la ‘ste parole in spagnolo, sperando che siccome “suona” come l’italiano la cosa possa aiutare.. e funziona!
Lei insiste, ma io non sono convinto e allora butto la solita domanda-test: “ma poi in camera mi baci come si deve o fai solo finta?”, confidando in una slinguazzata dimostrativa omaggio ma niente, mi devo accontentare di un “sì” con la testa ma corredato di uno sguardo tanto malizioso che, ripensandoci ora, è stato quello che mi ha fatto crollare.. in quel momento però ho pensato: hummmm.. la cosa si fa pericolosa, si tratta di un salto senza rete.. evvabbè, buttiamoci!

Entrati in camera non faccio tempo a chiudermi la porta dietro che XXX mi caccia mezzo metro di lingua in bocca abbracciandomi. Dopo 15 secondi mi stacco per riprendere fiato e lei mi fa: “penserai che sono stupida, ma non mi piace baciare e fare pompini davanti a tutti nel kino”.. beh.. stupida no, ma sicuramente non hai studiato marketing, penso tra me e me. Però è il primo passo verso la mia “capitolazione sentimentale”, visto che nemmeno a me piace quella “pratica” che è tanto diffusa al punto che le ragazze, quando vengono abbordate per la sala, ti portano prima al kino e poi in camera.. mah.. de gustibus...

Una volta sul letto lei parte baciandomi lentamente cominciando dalla fronte fino ad arrivare a Claudione, che non è un nuovo personaggio della De Filippi, ma il soprannome che lei ha dato al mio “fratellino” dopo aver decretato che non è proprio tanto “ino” (Claudione da “Claudio” che non è il mio nome reale ma rende l’idea del gioco di parole) . Non sono un superdotato, ma un commento sulle dimensioni mi tocca da tutte, quindi un po’ sopra la media sarò, evidentemente.. Questo soprannome segna la svolta dell’incontro verso un bel clima scherzoso e rilassato.
Il suo modo di fare i BJ è caratterizzato dalla lentezza ma è profondo e vario, con le giuste attenzioni anche ai miei gioielli, e ogni volta che sollevo la testa per godermi la scena incrocio i suoi occhioni che mi scrutano. Dopo un po’ comincio a restituirle il favore, in quella posizione del 69 su un fianco che mi piace tanto.. e sembra piacere anche a lei, visto che in poco la sua patatina “sboccia” e si inumidisce. Provo anche ad infilare un ditino, ma quasi immediatamente lei mi sposta la mano.. mah.. “evidentemente non le piace”, mi dico, e procedo decidendo di affrancarla dal lavoro che stava compiendo per lasciarla libera di godersi il momento, distesa sulla schiena. Dopo qualche minuto le sollevo le gambe per cominciare a dedicarmi all’altro buchino. La reazione è simpaticissima: lei prima caccia un gridolino e poi si sfila per girarsi a pecora per agevolarmi il lavoro. Incrocio il suo sguardo riflesso sugli specchi e lei, con un occhiolino, mi fa: “I like it sooooo much!” con quel “much” che suona un po’ come “mucho”.. TONF.. il mio cuore ha perso un colpo, credo...

Riprendo il lavoro lasciato a metà e mi alterno tra i due obiettivi, con qualche mordicchiata qui e li, con lei che si gode la scena dagli specchi .. continuerei per ore ma mi rendo conto che sono passati oramai 25 min.. ma come diceva Fellini: non si interrompe un’emozione, e dentro di me ho già deciso di andare per 1h quindi mi fermo, la faccio distendere e, continuando a baciarla strada facendo, risalgo fino al suo orecchio dove le bisbiglio scherzando: “mi hai fregato! sono passati ormai 25min!”. Lei mi solleva la testa con le mani, per potermi guardare negli occhi e mi risponde: “scusa! mi stavo divertendo e non mi sono accorta, adesso ti metto il preservativo... tanto non ci buttano fuori dopo 30min, non serve che fai presto, possiamo stare qualche minuto di più” TONF, TONF..
Quando le dico cosa avevo già deciso mi sorride arricciando il nasino e ricomincia a baciarmi, prende la mia mano e la guida verso la patatina ma poi non la molla, vuole farmi capire come le piace essere toccata ed ad un certo punto spinge un mio dito dentro. Mi stacco dalle sue labbra e le dico con tono stupito: “ehi, ma prima mi hai fatto togliere il dito!” e lei: “solo perchè non volevo eccitarmi troppo, ma adesso ho cambiato idea” e via altro sorrisino mailizioso.. e subito dopo mi ha spinto la testa verso le tette.. non c’è che dire, sa come farsi capire.. vabbè io sono uno che impara presto e dò soddisfazione alla maestrina.

Adesso però è ora di pensare anche un po’ a me: via di cappuccio e cominciamo con il cucchiaio con io che la mordicchio sul collo e lei che mi sorride riflessa sugli specchi (si è capito che adoro gli specchi di quelle camere?), per poi passare alla mission dove lei fa di tutto tra schiaffeggiarmi sul sedere e piantarci le unghie, tirarmi a sè con le gambe, leccarmi il collo, ecc.
La venuta contemporanea, lo sappiamo tutti, è una botta di culo anche nelle coppie free, figurarsi con una pay.. e infatti lei viene e io no.. almeno non nel senso fisico, però vederla ansimare, con gli occhi semichiusi e con un sorrisino stampato in faccia è un’altra forma di godimento che ogni tanto vale quanto quello “per cui siamo li”, secondo me, ma rischiamo di finire fuori tema e quindi mi fermo qui con le mie considerazioni filosofiche..
Ora, esìmi colleghi, mi insegnate che le professioniste fingono (come se fossero le sole a farlo, vero?), e a volte anche così bene che finiamo per crederci, perchè in fondo ci va bene così. Però sinceramente credo che “dimenticarsi” che io fossi sopra di lei fino a al punto da mordermi la spalla e urlarmi nell’orecchio che non ci ho più sentito per ore, non sia proprio nel repertorio nemmeno della pay più scafata.. ma qui rimetto il giudizio ai più esperti. Per quanto mi riguarda sono convinto che fosse un vero orgasmo, e tanto mi basta.

Cmq io riprendo il mio ritmo, ma vedo che l’espressione nel suo viso è cambiata e immagino anche il perchè.. “beh.. subito dopo mi da fastidio ma tu fai pure”.. eh sì.. ecchissono, un gorilla? Vabbè dai fermiamoci un po’, ma ormai anche l’ora è quasi scaduta..
Il suo pompino “riparatore” non mi ha fatto rimpiangere la sua patatina, come da lei promessomi. Normalmente un finale “a manovella” di solito è segnale che qualcosa è andato storto (non mi ha proposto il CIM, non so se perchè non le andava l’idea o cosa, ma è rimasta attaccata fino all’ultimo, limitando il lavoro di mano allo stretto necessario). Non questa volta: la scossa mi è arrivata fino al cervello, dove evidentemente sono esplose tutte le endorfine accumulate fino a quel momento.

Dopo avermi coccolato ancora un po’ si è accesa una sigaretta e si è goduta il mio massaggio che poi mi ha in parte restituito, mentre mi raccontava un po’ di cose personali che ovviamente tengo per me. Siamo rimasti in camera quasi 1h e mezza, e giuro che non ricordo chi sia stato il primo a dire che era ora di andare.. Era il suo terzo giorno in un FKK tedesco, da sola lontana da casa e circondata da rumene, e questo forse spiega tante cose... (alla fine della serata, quando l’ho salutata, stava parlando con una ragazza domenicana e con un’altra che non conoscevo, in spagnolo).
Nel resto della serata mi ha raggiunto più volte nei vari divanetti o al bar, anche solo per farsi una risata vedendo il segno del morso sul braccio che non andava via, e questo sebbene avessi messo subito in chiaro la prima volta che non sarei tornato in camera con lei.
Sono un po’ imbarazzato a postare questa “recensione”, perchè mi rendo conto che per molti di voi questa è “vita vissuta” (i più assidui e/o i più bravi a relazionarsi), ma spero che vi sia piaciuto il racconto, ve lo dovevo come forma di ringraziamento per tutte le informazioni utili che ho tratto dal forum e che sono state fondamentali per l'organizzazione di questo viaggio.

Math
Newbie
05/03/2012 | 12:44

  • Like
    0

@amicodellemogli: siamo noi a doverci scusare, stiamo cazzeggiando e facendo citazioni di ragazze su un thread sbagliato, visto che io e @dottx ci siamo incontrati all'Oase, dove sono avvenute le cose di cui stiamo parlando. Ma loro il giorno prima erano stati al Mainhattan e quindi sono passato di qua sperando di beccarlo, visto che avevamo capito di essere entrambi frequentatori di GT. Le sudamericane all'Oase (due) in effetti non puoi non notarle, visti i caratteri somatici :) C'erano anche altre mulatte/nere, ma decisamente inchiavabili (per i miei standard, ovviamente). Ero con dottx quando lui ed il suo collega le hanno abbordate, e non posso che confermare l'ottimo feeling che sanno subito instaurare, si vede che sanno godersi la vita. Non voglio far partire la solita polemica sterile "rumene contro resto del mondo", ma quel momento è stato emblematico: lo squadrone di rumene che facevano casino tra di loro con a turno qualcuna che si staccava per verire li a chiederti: "scopiamo?" e le sudamericane che ballavano e ridevano con noi. Indovina chi ha vinto? :) Per la jacuzzi: avevo letto anche in altri forum che a volte le ragazze, se non c'è casino, si intrufolano anche loro.. solo che a quel punto prima di uscire per andare in camera di solito devi aspettare un pochetto.. hahaha..

Math
Newbie
05/03/2012 | 11:27

  • Like
    0

@pungilione: no, sono veneto. Con @dottx ci siamo incontrati nell'idro.. ho sentito che parlavano italiano e allora mi sono presentato. Capisco cosa intendi sul viaggiare solo.. io di solito i viaggi "veri" li faccio da solo perchè mi piace l'indipendenza e conoscere le persone del posto, però in un FKK è meglio avere un paio di amici di supporto (ma non di più, altrimenti vien fuori un puttanaio!)
@dottx: vedi il mex privato che ti ho mandato per l'altra cosa di cui abbiamo parlato, chissà che non si riesca ad organizzare di fare un viaggietto assieme! Un saluto anche al tuo collega.

Math
Newbie
05/03/2012 | 05:37

  • Like
    1

@DottX: ti ho riconosciuto dalla citazione della domenicana :) Vedo con piacere che siete rientrati con successo dalla spedizione. Sappi che, nonostante la tentazione, per la mia ultima timbrata ho evitato di contattare la sudamericana, per rispetto, hahaha.
Però la scritta sul pettorale è stata dura da cancellare! Grazie della compagnia, è stato un piacere. E grazie a @pungilione, citato dal DottX durante la prima chiaccerata in idromassaggio e c'ha permesso di capire che si saremmo ribeccati su questo forum :)

Math
Newbie
29/02/2012 | 15:50

  • Like
    0

mi associo all'invidia per gli orari dei voli!! Io vado su questo we (sab all'Oase), se qualcuno è in zona ci si beve qualcosa rimirando lo spettacolo assieme :)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI