Andiamo

danubio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

danubio
Newbie
10/10/2013 | 13:58

  • Like
    0

@pussy_assassins non si capisce bene a chi siano rivolti i tuoi consigli.

Ti mancano alcuni aspetti al tuo infinito elenco

Se sei basso 160 cm puoi appenderti alla sbarra con appesi 200 kg per piede.

Se sei povero puoi rapinare una banca.

Se sei disoccupato puoi chiedere un posto di lavoro direttamente ai nostri politici.

Se non hai potuto studiare puoi iscriverti ai corsi serali o a un'università a distanza.

Se hai dovuto fare cure mediche di cortisone o ormoni e sei ingrassato pur mangiando pochissimo puoi sempre digiunare.

Dopo magari diventi perfetto come piace alle imperfette melanzane italiane.

Ma se tu avessi letto bene avevo escluso i dongiovanni perfettini a rispondere poichè sapevo benissimo che si sarebbero solo vantati di se stessi senza capire gli aspetti paradossali e autoironici della discussione. Vivo bene con me stesso e so bene quello che faccio e quello che non posso fare. Ma visto che esiste uno spazio chiamato "ridere di gnocca" ho pensato di fare 4 risate... con chi sa ridere

In ogni caso ribadisco che nonostante molti qui si autoglorifichino chi va a donne all'estero ci va perchè in patria ha fallito altro che corsi di autostima. Poi molti negheranno ma non mi convincono.

danubio
Newbie
10/10/2013 | 13:05

  • Like
    1

Apro questa discussione paradossale precisando di essere prima di tutto autoironico ed escludendo i veri o presunti dongiovanni che vantano di trovare comunque fighe nostrane.

In questo periodo per lavoro sono in Italia da un mese ma normalmente vado all'estero in trasferta almeno 7,8 mesi all'anno.

Non sono un figo e non trovo nessuna ragazza decente in Italia. Le prostitute straniere in Italia sono frettolose poichè pressate dai papponi. Anche le racchie se la tirano esageratamente. Preferisco passare le sere con amici o al PC piuttosto che zerbinare come fanno tanti ragazzi e uomini anche perchè ho una certa età.

Il sondaggio è: in mancanza di possibilità di viaggi all'estero è preferibile zerbinare sperando comunque di annusarla prima o poi o rimanere sfigati aspettando il prossimo viaggio?

PS: anche se la scena è esagerata ed ambientata in Australia qualcosa di simile succede tutti i giorni nella nostra amata Italia.

danubio
Newbie
10/10/2013 | 10:13

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest ti ringrazio per la tue precisazioni ma se tu leggessi, non di fretta, ho scritto

"Diamo un'occhiata a questo articolo riguardante la prostituzione per strada in Romania per capire i prezzi ".

Ho poi alla fine concluso che "...se facciamo le giuste proporzioni una prostituta bella e giovane..." differenziando implicitamente la prostituta da strada con la escort in casa che sicuramente ha prezzi più alti ma non astronomici.

danubio
Newbie
10/10/2013 | 02:14

  • Like
    0

@Loui parlavo di me anche se la frase sembrava generale. Tu sembri te stesso da come scrivi e nessuno vuole giudicarti. Ognuno faccia che vuole.

Ma proprio in questi giorni ho rivisto un vecchio amico che da giovane era un vero e proprio angelo azzurro per le donne: ricco bello alto elegante laureato intelligente etc. Lo invidiavo veramente da giovane e mi ha detto che da una decina di anni si è dato totalmente al turismo sessuale. Beato lui che è ricco veramente e non lavora e mi ha detto che gira continuamente tra l'est europa, il sud america e la Thailandia. Lui che era il vero donnaiolo ed il sogno delle italiane mi ha detto chiaramente che in Italia non batteva più chiodo se non con qualche racchia; da quando va all'estero invece non sa più dove mettere le belle donne. Se falliva lui chissà come fallirei io nell'amata Italia...

E' la vita.

danubio
Newbie
10/10/2013 | 01:46

  • Like
    0

@Loui nessuno ha voluto nè parlare di te nè della tua resa nè dei tuoi successi o insuccessi. Ognuno è se stesso. Ti ammiro invece per i tuoi continui spostamenti all'estero e per il tuo spirito di osservazione ma ti garantisco che non sei l'unico in questo sito a viaggiare in continuazione.

Io non sono bello, mi vesto decente ma non elegante, il mio inglese è accettabile ma non perfetto (in compenso me la cavo meglio con spagnolo e rumeno). Ho solo un buon lavoro e le indennità trasferta che mi permettono di trovare belle donne pay quante ne voglio in ogni parte del mondo. In GT invece molti si descrivono come perfetti e mai paganti.

Le free per me sono ormai una rarità sicuramente per l'età, per il fatto che non sono perfetto e chissà per quali altri motivi. Non mi vanto di nulla. Se uno va a caccia di donne all'estero è perchè in patria è un fallito. In questi giorni sono in Italia e sono totalmente sfigato senza compagnia femminile. Non mi nascondo dietro un nick. Mi riprenderò appena ripartirò.

La mia discussione nasce da uno spezzone di un vecchio film e voleva solo essere un mix tra gogliardia e nostalgia visto che nel 1985 in un paesino ungherese sperduto mi è successa la stessa identica cosa e cioè che un gruppo di ragazze e di ragazzi sia venuto a vedermi poichè non avevano mai visto un italiano. A te di sicuro questo non è mai successo (vista la tua età beato te) e non puoi capire l'emozione che si prova con l'orgoglio nazionale che sale.

Oggi nello stesso paesino sono sicuro che sono passati centinaia di italiani e molti di loro si saranno comportati come barbari itaglioti. Tutto qui. Ed i figli di quei ragazzi che mi volevano vedere nel 1985 oggi nemmeno ci pensano a come sia un italiano.

Per concludere ti preciso che io nemmeno ho mai avuto problemi di nessun genere tranne quella volta che alla stazione di Belgrado uno mi ha sputato addosso quando gli ho detto che ero italiano o quando a Oslo mi hanno corso dietro 4 giovanotti insultandomi solo ed escusivamente perchè italiano con insulti pesanti in inglese (io nemmeno avevo rivolto una parola a loro). Per la cronaca mi sono salvato prendendo un taxi al volo.

Non ho mai avuto problemi ma nei miei 30 anni di viaggi il calo di prestigio c'è stato senza dubbio e non sono l'unico in GT ad averlo notato. Ma riesco con la mia educazione (lo stile e l'eleganza latitano) a compensare fortunatamente. Non faccio piagnistei ma l'evidenza è evidenza.

danubio
Newbie
09/10/2013 | 23:45

  • Like
    0

@Damien il tuo intervento è davvero geniale (e reale). Complimenti.

danubio
Newbie
09/10/2013 | 23:40

  • Like
    0

@Gorgi pur non avendo io una cultura medica condivido quando tu affermi anche perchè purtroppo la moglie di mio fratello a 42 anni sta entrando in menopausa e la cosa mi fa riflettere. Mio fratello ha 46 anni è ancora in perfetta forma fisica.

Tanto detto è proprio anche per questo che ho fatto la scelta di frequentare solo ragazze straniere pagandole quando necessario. Anche perchè come hai detto tu giusatamente in alcuni interventi le ragazzine italiote fanno sesso solo con coetanei. Quando poi arriverà l'andropausa (speriamo più tardi possibile).... mi darò alla filosofia.

danubio
Newbie
09/10/2013 | 23:28

  • Like
    0

http://www.realitatea.net/prostituatele-au-tarife-de-criza-sex-oral-chiar-si-pentru-5-lei_1016737.html

Diamo un'occhiata a questo articolo riguardante la prostituzione per strada in Romania per capire i prezzi

Premesso che:

1) non so se l'articolo sia veritiero ma Realitatea in Romania è un network solido ed attivo da molti anni.

2) Nel caso sia vero si tratta di prostitute di basso livello anche se per la verità a me molte sembrano carine quando le vedo battere sulle strade quando ci transito.

3) Si tratta di casi umani disperati, di miseria morale e materiale.

4) L'articolo è del 26 settembre 2012 e riguarda Sibiu peraltro una città economicamente messa meglio di altre.

Tanto detto se facciamo le giuste proporzioni una prostituta bella e giovane non può andare oltre i 100 euro per una prestazione completa e senza fretta. Poi se uno vuole una pseudo miss Romania dovrà anche prevedere 200 300 euro.

PS: TRADUZIONE DELL'ARTICOLO:

PROSTITUTE HANNO TARIFFE DI CRISI: SESSO ORALE PER 5 LEI (poco più di un euro).

In tre giorni di retate i poliziotti hanno identificato 21 prostitute per le strade di Sibiu. Le donne hanno detto ai poliziotti quanto chiedono per i loro servizi (vedi link).

Le prostitute sono state trovate in molti camion parcheggiati ai margini delle strade nazionali che attravarsano la provincia ed i poliziotti hanno scoperto che le tariffe iniziavano da 5 lei (poco più di un euro).

Le donne prese dai poliziotti anno tra i 20 e 50 anni, i loro principali clienti sono gli autisti di TIR che passano da Sibiu. Le prostitute si sono lamentate con i poliziotti perchè spesso sono costrette ad accettare di fare sesso orale per 5 lei. Il generale le tariffe percepite da queste sono tra i 20 e i 70 lei (tra i 5 e i 16 euro circa) per un atto sessuale. Quelle con le tariffe più alte, rispettivamente 100 lei (23 euro circa), riescono a raccogliere dopo un giorno di lavoro 400-500 lei (poco più di 100 euro).

danubio
Newbie
09/10/2013 | 23:21

  • Like
    0

@Loui non so quanti anni tu abbia... io ne ho più di 50 e da 30 anni lavoro in un'azienda che mi manda di continuo all'estero. Il prestigio complessivo dell'italiano è calato, non ho dubbi e molti in questo sito lo hanno rilevato. Poi è ovvio che il prototipo del film "Il diavolo" ancora oggi trovi donne all'estero ma credimi... ha meno scelta di prima.

@StefanoMilan i tuoi esempi sono precisi ma il problema è che spesso è proprio dove la fauna è migliore che transitano le chiassose orde itagliote abbassando il prestigio.

danubio
Newbie
09/10/2013 | 17:27

  • Like
    0

Ci sono vari interventi e commenti su quanto la Chiesa cattolica influisca o meno sul comportamento delle Melanzane.

Secondo me in Italia, pur essendo calata la partecipazione delle persone alle attività religiose e pur essendoci sempre meno praticanti, nel subconscio il senso del peccato è sempre presente. Siamo pur sempre la nazione che ospita il Vaticano ed il Papa.

Se una ragazza si diverte e fa sesso con più ragazzi viene giudicata dalle persone e dai preti come "peccatrice mortale" oltre che come "troia".

Al contrario se un ragazzo si diverte e fa sesso con più ragazze il suo è un "peccatuccio veniale" e comunque non viene insultato come per le ragazze.

La cultura religiosa cattolica è sempre presente magari latente ma persistente.

Se si facesse un sondaggio sulla fede nel 2013 sempre più uomini si dichiarerebbero atei o agnostici mentre pochissime donne si dichiarerebbero atee. Ci vorranno secoli per avere almeno l'uguaglianza in questa statistica.

danubio
Newbie
09/10/2013 | 16:36

  • Like
    0

ha risposto alla tua domanda nel 1973 Manua (la "schiava" di Lando Buzzanca) in un'indimenticabile scena del film "La schiava io ce l'ho e tu no".

il film completo è presente su youtube.

danubio
Newbie
09/10/2013 | 16:25

  • Like
    0

@scopellotto hai fatto un intervento molto preciso ed articolato. Nel finale ti chiedi come facciano molti avventori di questo sito a trovare i soldi per fare turismo sessuale.

Non parlo per me poichè ormai da anni ho un lavoro ben retribuito che mi consente (anzi mi obbliga) a viaggiare all'estero.

Forse molti ragazzi saggiamente risparmiano soldi proprio perchè, non correndo dietro alle melanzane, evitano di spendere capitali con costosi vestiti strappati e auto sportive. Non sono sposati e non hanno moglie e figli da mantenere. Vivono con i genitori e non hanno spese di casa. Quindi risparmiano per il viaggio della gnocca. Almeno penso. Io farei così.

danubio
Newbie
09/10/2013 | 16:06

  • Like
    0

@IlDrago sicuramente hai ragione: erano pochi... anche per questo probabilmente era più facile di ora fare conquieste. E sicuramente quei pochi non andavano in campeggio.

danubio
Newbie
09/10/2013 | 14:36

  • Like
    0

@IlDrago forse non hai letto bene il mio intervento e confondi gli emigranti italiani con la valigia di cartone con l'uomo di affari che si recava in Svezia con ben altra immagine.

danubio
Newbie
09/10/2013 | 14:13

  • Like
    0

negli anni 60, 70 e 80 un italiano di 40 anni, come Sordi nel film "Il diavolo", con una buona posizione economica, un buon lavoro, di presenza, la giusta eleganza, educato ed intrapendente nei paesi nordici aveva solo il problema della scelta in fatto di donne. Io ho vissuto la fine di quel periodo (anni 80) ma già l'immagine dell'italiano iniziava a cedere. Oggi giorno sappiamo tutti che siamo complessivamente decaduti ma rimangono sempre degli spazi da utilizzare con furbizia e cautela. In questo sito la cosa è evidente. Di sicuro ci vuole sempre il buon comportamento e denaro in tasca aprendo il portafoglio al momento giusto. Il free è una rarità e si trova solo nei paesi più avanzati economicamente e mentalmente.

danubio
Newbie
09/10/2013 | 00:32

  • Like
    3

Per i vecchi nostalgici come me, con i capelli grigi, è sempre piacevole rivedere e rimpiangere il film di Alberto Sordi "Il Diavolo" del 1963 nel quale si avventurava in una Svezia all'epoca reale terra di conquista per i fortunati che ci andavano. In particolare quando capita in un paese sperduto dove non hanno mai visto un italiano le ragazzine vanno ad ammirarlo. Personalmente a me è capitata una cosa simile nel 1984 in Ungheria in un posto al confine con l' URSS (ora Ucraina). Nel 2013 ormai il mito italico è finito e l'italiano è spesso visto con sospetto o quanto meno ignorato in giro per il mondo. Esisteranno ancora posti simili?

Il film completo

danubio
Newbie
08/10/2013 | 04:33

  • Like
    0

Mi aggiungo al club degli zero. Solo una volta quando avevo 22 anni ho tentato con la sorella di un amico (livello top) che all'epoca aveva 20 anni. Un lungo corteggiamento non è servito a niente. Serate insieme e lunghe chiaccherate senza concludere nulla se non qualche bacio. Poco tempo dopo mi sono rivolto all'estero ed ho avuto una ragazza somigliante a lei in Romania con 100 dollari. All'epoca erano tantissimi ma mi hanno fatto risparmiare ore ed ore di tempo perso. Pay per sempre.... è una scelta di vita.

danubio
Newbie
07/10/2013 | 16:06

  • Like
    0

quanto scritto da te @gorgi è vero ma in generale non solo per le gnocche. Anche se tutti vorremmo il contrario i soldi contano nella vita e tanto in Italia ed in tutto il mondo. Fare turismo sessuale costa anche nei paesi più poveri come Cuba o la Moldavia che hanno il PIL procapite bassissimo; se vuoi divertirti devi sempre pagare l'aereo, hotel o casa in affitto, auto a noleggio etc. Poi paghi le gnocche come conclusione della giornata. Io personalmente non sono ricco ma ho un buon lavoro e sono proprio le indennità trasferta le mie migliori entrate. Cosa dire di chi non può viaggiare? Come dici tu bisogna adeguarsi a quello che si incontra. Io, lo ammetto senza problemi, sarei uno sfigato totale qui in Italia (sfigato ma non zerbino spero). Alla fine mi sarei sposato, come fanno tanti, con la prima melanzana che me l'avrebbe fatta vedere. Che incubo!

danubio
Newbie
07/10/2013 | 13:02

  • Like
    1

@gorgi i tuoi ragionamenti sono molto precisi e non fanno una piega. Sicuramente una serie di cause rende il comportamento di molte ragazze italiane (non tutte ovvio) ipocrita e fastidioso specialmente a chi ha scelto di fare turismo sessuale.

Alcune concause sono:

  • La religione precisando a @thecrazy che sebben in Italia si vada di meno in chiesa il senso del peccato rimane dentro nell'animo specialmente della donna. E' cultura millenaria.

  • La mania di giudicare tipica di molti italiani (zerbini e non) che eticchettano la ragazza che vuole divertirsi, esattamente come vogliono divertirsi i maschi, con il marchio "troia"; parola sprezzante che non ha il corrispodente maschile. Molte ragazze vorrebbero fare sesso libero come le nordiche ma la nostra sottocultura le blocca. Per questo motivo molte melanzane si scatenano in vacanza come da molti segnalato.

  • Il complesso di inferiotità di molti italiani (mi ci metto anche io non ho problemi) che ci fa soffrire al solo pensiero che la ragazza abbia avuto altri e possa fare i confronti. Le melanzane sanno questo e ti dicono sempre che tu sei il secondo o terzo uomo della loro vita.

  • La mamma che è quasi sempre dominatrice assoluta delle menti delle melanzane e dà consigli quasi sempre rivolti verso il ppr (piatto più ricco).

  • La voglia di matrimonio ma non per convinzione interna ma per sistemazione. In alcuni casi non rari per poi spennare il pollo di turno.

Tanto detto io ho da anni eliminato dalla mia vita ogni rapporto con le melanzane se non per motivi di lavoro. Le evito proprio. Non mi interessano le cause della loro ipocrisia. Voglio divertirmi. Vado all'estero spesso sia per lavoro che per turismo e mi trovo decisamente meglio ed, anche se non sempre trovo gnocche; mi trovo meglio nel rapporto uomo-donna. Sia nei paesi più ricchi che in quelli più poveri dell'Italia.

danubio
Newbie
07/10/2013 | 10:29

  • Like
    0

Damien se leggi bene non ho mai detto che queste pochissime ragazze rumene free siano super gnocche da oscar, mezze sante o altro. Di sicuro ognuna avrà i suoi peccati, la sua storia personale ed i propri gusti ed ambizioni. Ho solo consigliato tutti i viaggiatori di non perdere tempo alla caccia di queste perchè se non si conosce la lingua non si troveranno mai. In Romania ci sono bellissime ragazze pay con cifre sicuramente più basse rispetto ad altre parti che fanno divertire tantissimo.

danubio
Newbie
07/10/2013 | 04:17

  • Like
    0

Vado in Romania almeno 3 mesi all'anno per motivi di lavoro e di turismo. Ormai da 26 anni la frequento. Le ragazze free esistono ma sono rarissime. Sono di buona famiglia con il padre neo capitalista ed hanno la mentalità più moderna rispetto alle coetanee. Le becchi solo a 2 condizioni: devi parlare il rumeno e devi promettere loro amore e matrimonio. Se sei bravo a mentire hai 2 o3 possibilità su cento di trovarne qualcuna. Ma consiglio mio... è molto meno faticoso aprire il portafoglio e trovare delle ragazze pay; ti soddisfano di più e sono bellissime.

danubio
Newbie
06/10/2013 | 18:57

  • Like
    0

da quello che leggo e anche per esperienza personale il più grande pregio delle melanzane sono che con il loro comportamento falso ci spingono verso i viaggi della gnocca. Grazie malanzane.

danubio
Newbie
06/10/2013 | 18:53

  • Like
    2

1985: Mi piaceva molto una mia amica concittadina. Le ho manifestato con garbo le mie intenzioni. Lei mi ha risposto in modo chiaro: io voglio un bel ragazzo, laureato, ambizioso etc. Il principe azzurro insomma. Poco tempo dopo lei è andata a Londra con una compagna di università per "perfezionare" l'inglese. In quel periodo per lavoro viaggiavo e sono capitato a sorpresa a Londra; l'ho vista con i miei occhi frequentare "cani e porci" inglesi oltre tutto scadenti e alcolizzati... altro che laureati. E' stata la svolta della mia vita. Da allora faccio turismo sessuale a vado solo con straniere non conta se pay o free. Non mi faccio troppe domande sulle motivazioni ma la falsità è tipica delle melanzane italiche. Cuba e Romania rimangono le mie mete preferite ma grazie al mio lavoro giro un po' tutto il mondo. Grazie amica melanzana per avermi aperto gli occhi.

danubio
Newbie
06/10/2013 | 17:47

  • Like
    0

http://anunturi.gds.ro/anunturi/erotice

sul giornale locale di Craiova (città di 300 mila anime meno conosciuta delle solite Bucarest, Timisoara, Arad etc.) ogni giorno escono annunci di Pay come da link. Si tratta di belle ragazze senza dubbio. Molte offrono anche orale e anale senza problemi a quanto pare. Alcune sono giovanissime. Forse la crisi e/o la disoccupazione o forse la facilità di guadagni facili portano molte ragazze a proporsi apertamente. Mancano solo i prezzi. Secondo voi quanto costano? Per lo straniero c'è il raddoppio prezzo?

danubio
Newbie
30/09/2013 | 02:32

  • Like
    0

Vado controcorrente e lancio un post inaspettato. Tutti o quasi tutti i frequentatori di GT non sopportano le melanzane italiote per vari motivi preferendo le straniere pay e/o free. Tanto detto mi chiedo e vi chiedo: ma secondo voi avranno qualche pregio queste melanzane? Avranno qualcosa di più delle altre? Almeno un pregio!! Dite la vostra.

danubio
Newbie
26/09/2013 | 16:44

  • Like
    3

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/409391/lucci-gli-effetti-della-crisi.html

Le iene in Moldavia hanno trovato alcuni personaggi tipici itaglioti che fanno manbassa di belle ragazze. Non riesco a fare commenti. Chi ne ha li scriva.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI