Andiamo

AldoGrasso

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

AldoGrasso
Newbie
02/10/2013 | 03:45

  • Like
    0

AldoGrasso
Newbie
02/10/2013 | 02:32

  • Like
    0

@Gnoccatravels

Il nuovo sito permetterà che vi siano utenti o peggio moderatori con interessi commerciali, anche indiretti, nel fare le varie recensioni e nel moderarle od invece si propone, rispettando i motivi che lo hanno fatto nascere, di ospitare solo utenti che sono semplicemente viaggiatori della gnocca senza alcun legame anche indiretto con i locali, le mete, i siti etc etc?

Saranno tollerati gli interventi di gente 'del mestiere' o come dici tu stesso nel post precedente "le questioni commerciali saranno fatte fuori da GT" ?

Io come utente gnoccatraveller posso aver garanzia di confrontarmi sul sito solo con gente come me, che ama la gnocca ed i viaggi ad essa dedicati, o devo aspettarmi di poter trovare post di utenti che non sono gnoccatravellers ma sono 'con le mani in pasta'? ( mi sentirei preso in giro )

E se sono ammessi utenti con le mani in pasta, consiglierei caldamente che siano contrassegnati da particolare avatar, firma, simbolo così da poter prendere con le pinze quanto scrivono e che NON siano in alcun modo moderatori di nessuna sezione.

( mi sentirei di nuovo preso in giro )

EDIT: consiglio vivamente di trasferire il database su PhpBB

https://www.phpbb.com/

QUI LA DEMO, per vedere l'effetto che fa e le sue funzioni:

https://www.phpbb.com/demo/

http://www.danieledallorto.it/blog/2012/12/10/ipboard-migliore-piattaforma-forum/

AldoGrasso
Newbie
02/10/2013 | 01:46

  • Like
    0

e che dire del Babylon di Klagenfurt? da paga anche al Globe

AldoGrasso
Newbie
01/10/2013 | 23:51

  • Like
    0

Vedo che è pari pari alla mia opionione. ;-)

Credo che il confronto, impari, di @hosemprevoglia, derivi forse dal fatto che per ogni post sul Globe ve ne sono millemila sul Ticino e quindi diventa facile confondere la Svizzera con quel solo Cantone, tanto più che chi recensisce quei quattro bar ostenta di 'aver tirato su l'intera sezione svizzera'

vabbeh, le mie conferme le ho avute, passo e chiudo

AldoGrasso
Newbie
01/10/2013 | 23:25

  • Like
    0

Come dice @Toscanya, perle o missili fa parte del gioco, sprecato costruirci su una carriera.

@roro76 con la frase "quanto di peggio c'è in Svizzera" intendi il Ticino? Od ho capito male io? E come mai "il peggio del Ticino" come lo definisci occupa 2/3 della sezione Svizzera? Clienti più loquaci o cos'altro?

AldoGrasso
Newbie
01/10/2013 | 21:50

  • Like
    0

Caspita, ignoravo che le Miss trovassero posto su una pagina di wikipedia

AldoGrasso
Newbie
01/10/2013 | 21:09

  • Like
    0

@gnoccatravels, non si fa prima a trasferire il database su phpbb o su IP Board,?

AldoGrasso
Newbie
01/10/2013 | 20:05

  • Like
    0

AldoGrasso
Newbie
01/10/2013 | 17:11

  • Like
    0

AldoGrasso
Newbie
01/10/2013 | 15:59

  • Like
    3

@hosemprevoglia, lo dico da mesi. Se un nuovo utente, alla ricerca di un locale, frequenta la sezione Austriaca vi trova recensioni che DESCRIVONO IL LOCALE, come funziona, se è buono, la clientela tipo, il target ( Babylon costosissimo, Andiamo più alla mano, etc etc ) etc etc.

Nella sezione Svizzera, pardon Ticinese, fateci caso, un utente nuovo non trova nessun tipo di descrizione che lasci intuire in che diavolo di locale si vada a finire. Questo anche perchè sono solo bar, alla fine. Vi si trovano solamente recensioni di ragazze, per quanto possa servire la recensione di una singola ragazza....( ogni girl può essere missile con me e non con altri, questo dovuto a mille fattori tra i quali pure l'approccio del cliente. A me spesso, leggendo i commenti e gli scambi di meno 1 dei vari clienti svizzeri mi viene da pensare se li cerchino i missili, ma comunque )

Nessuna recensione lascia intuire cosa diavolo vi sia in ticino, ovvero night italiani 2.0, niente di più.

Gli sponsor svizzeri del resto continuano a cercare di 'tirar su la sezione' in un sito che parla di viaggi ed i cui utenti dovrebbero essere viaggiatori goliardici piuttosto che ubriaconi abitudinari di quel bar piuttosto che dell'altro.

Ovvio che sia legittimo vi sia chi lavori dentro ai locali e per interessi suoi sia qui a mostrare alla propria ciurma, leggi clienti, quanto caspita sia disponibile ed aggiornato ed informato etc etc. Non così ovvio che l'admin del sito tolleri questo tipo di persone. Ora, mi pare di aver letto che lo stesso amministratore volgia dare una svolta più commerciale al sito, con quei viaggi organizzati che sempre sono stati derisi e rifiutati dagli utenti quando altri li avevano proposti. non mi stupirei i viaggi siano destinati a visitare il ticino e quei quattro locali che, al confronto con tutti gli altri stati europei, meriterebbero la chiusura.

Si parla di contributi dei vari Capitani impavidi alla sezione Svizzera. Quali? le recensioni delle singole ragazze? la segnalazione di missili? Ma va la.

Zurigo, con il Globe ha ben altra nomea qui sul sito e questa NON E' DOVUTA IN NESSUNA MANIERA ai giovani El Maranza ed alle loro inutili recensioni su Jessica o Mara, ma solo ed unicamente ai gestori di quello.

Quindi, in soldoni parlate dei locali, dite cosa sono realmente, unite i vari post sotto un unico thread ( Andiamo, Circolo Passion etc etc ) e soprattutto dite agli utenti che ci passate TUTTE LE SERE. Altro che dire quanti anni abbiamo in firma, diciamo piuttosto chi diavolo siamo. Che un Gnoccatraveller possa sapere se sta parlando con un Maranza o con un altro Gnoccatraveller

AldoGrasso
Newbie
01/10/2013 | 03:18

  • Like
    0

Ordine sparso:

Galles-Ucraina-Slovacchia-Irlanda.

Ma dal viso direi Ucraina

Per il resto, si, la filippina da la polvere ad almeno 8/10 delle ragazze

PS:

@Orgasmico , vedo ora la foto. Gran figa

AldoGrasso
Newbie
01/10/2013 | 02:46

  • Like
    0

@messibarca non mi diventare ticinese perfavore. Con fregatura qui si intende solamente che la mezz'ora non va a buon fine. Tradotto, non ti diverti e non hai più volgia di stare con la tipa. Quando accade? beh, insomma, tu scegli la tipa, la hai scelta perchè ti piace e ti piacerebbe trombarla. Sali in camera ma ti accorgi che quel pompino fatto bene che sognavi si trasforma in un pompino con profilattico fatto velocemente e male. Chiaro ti scende la libido e ti accorgi che non vuoi più trombarla.

A seconda delle persone il blocco alla libido, oltre che per un pompino coperto e fatto male, può avvenire per un bacio con lingua ( FK ) rifiutato, per opposizione della ragazza a farsi toccare in una certa maniera ed in certi posti etc etc. Insomma la fregatura consiste sostanzialmente nello scoprire che la ragazza che ti piace non è in grado, vuoi per motivi suoi ( mal disposta per motivi vari ), vuoi per carattere suo ( missile ) vuoi perchè non le piaci o le fai addirittura schifo ( che so, sei ubriaco perso, alito cattivo, non sei rasato, parli ticinese etc etc ) vuoi perchè ha appena trombato con altri 3 etc etc, di trombare come tu ti aspetti.

In ogni caso NON rifiutano la scopata, non è che tu sei li e loro cercano di fregarti in ogni modo. non facciamo i cacciatori di missili ticinesi. Anche perchè è piuttosto normale che i clienti segnalino eventuali ragazze-missili alla reception e loro lo sanno di essere, per certi versi, sotto controllo.

Certo, a nessuno piace particolarmente scopare con uno a caso e quindi ovvio, le ragazze cercano spesso di ottenere i tuoi soldi col minimo sforzo. Quindi eseguono pompini veloci, scopate senza impegno. Sta a te capire, nelle 4 parole che scambierai con loro prima di salire, se ti daranno prestazioni ottime o sotto la sufficienza.

Permettimi solo di suggerirti, nel caso tu, in camera, ancor prima di iniziare, ti sia accorto per un qualsiasi motivo che lei non ti eccita più, per un qualsiasi motivo, di andartene, salvando i tuoi dobloni.

AldoGrasso
Newbie
30/09/2013 | 21:57

  • Like
    1

AldoGrasso
Newbie
30/09/2013 | 20:42

  • Like
    0

Ciao, se sei nuovo del genere, ovvero non hai mai frequentato donne pay ti consiglierei di scegliere una giornata 'affollata' ( per il circolo passion

affollato è un aggettivo quasi privo di senso ) nella quale puoi confonderti meglio tra i clienti ed avere modo di scaricare la tensione iniziale. ( ricordo la mia primissima volta, all'Andiamo però, ove rimasi diciamo un ora secca attonito e privo di ragione ). Quindi direi venerdi o sabato

Non vi è modo di essere spennato, questo perchè pagata l'entrata, 80 euro mi pare con due birre omaggio, non devi far altro che scegliere la ragazza di tuo gradimento.

Non si avvicinano da sole, la cosa più invadente che fanno è quella di sedersi al bancone proprio in fronte a te lanciando sguardi e ammiccamenti. Se ti siedi ai divani, ad esempio, si dimenticano quasi tu esista.

Scelta la ragazza, sali in camera e sono 70 euro di default per pompino scoperto e scopata. Personalmente scambio sempre due parole con le ragazze questo per capire se mi danno buone sensazioni, che so, magari una ha il vocione da trans e nell'atto di metterla a pecora potrebbe causare blocchi alla libido etc.

si paga sempre dopo e questo è a tuo favore

Discorso missili, qui sul sito sono intesi le ragazze che fanno tutto in 4 secondi senza passione. Quindi ad esempio pompino a velocità della luce con ausilio di mani e piedi anzichè una bella cosa rilassante e lenta con saliva, senza mani e lei che ti guarda, oppure è un missile quella che se le tocchi i capelli no, le tette no, etc etc

A questo servono gli scambi di battute prima di salire. Chiedi cosa fanno, se lo fanno a modo e poi sali. Mi raccomando non parlare troppo, rischieresti di trasformare in missile anche la più carina e disposta ( fa conto che loro desiderano i soldi, quindi parlare troppo significa rimandare l'incasso e a loro infastidisce LOL )

Le bevande non alcoliche sono free, il cibo free, le saune free, le birre non costano molto ( credo 5 euro )

Le ragazze non le ricordo benissimo, essendoci stato molto tempo fa. Magari altri, stati li più di recente sanno dirti.

PS: una volta andato, torna qui e recensisci. Conta più recensire le perle piuttosto che i missili, se mai ti capiterà di trovarli.

AldoGrasso
Newbie
30/09/2013 | 03:29

  • Like
    0

Quindi una specie di garanzia, giusto?

AldoGrasso
Newbie
30/09/2013 | 03:11

  • Like
    0

AldoGrasso
Newbie
30/09/2013 | 02:51

  • Like
    1

Posso cambiare la domanda?

Quanti di voi scoperebbero volentieri una melanzana all'estero o dentro un fkk ( dando per scontato non sia un cesso ) oppure preferirebbero la melanzana alle rumene negli fkk ?

AldoGrasso
Newbie
30/09/2013 | 02:46

  • Like
    0

Le melanzane MAI indosserebbero improbabili tacchi 8cm BIANCHE.

AldoGrasso
Newbie
30/09/2013 | 02:41

  • Like
    0

Per questo al secondo messaggio chiedevo una introduzione al post

AldoGrasso
Newbie
30/09/2013 | 02:37

  • Like
    0

@Tango, io non ci sono mai stato, però dalla cartina su lustmap.ch sembra vi siano molti locali dedicati al pay. Che non siano FKK ci può stare, ma che non vi siano contact bar etc mi pare strano. Esistono o la cartina mente? Confrontandoli con quelli Ticinesi, cosa puoi dire in merito?

Grazie, ciao

AldoGrasso
Newbie
30/09/2013 | 02:31

  • Like
    0

Io mi ritengo uno gnoccatraveller di primo livello, ovvero non ancora giunto ai lunghi viaggi in capo al mondo su mete non già battute da altri, ma fermo invece ai viaggi brevi in Germania ed Austria a visitare i vari FKK. ( su viaggi brevi credo non abbia nemmeno senso pensare al free e sia più giusto dedicarsi al pay )

Questi viaggi sono fatti di media 5-6 volte l'anno con intervallo tra l'uno e l'altro anche pari a 3-4 mesi.

In mia onesta opinione (IMHO per gli amici ticinesi) recarsi ogni singola settimana od ogni 3 giorni a troie non è prettamente sintomo di integrità mentale. Questo perchè tra una pay e l'altra bisognerebbe comunque tentare una conquista free, impagabile.

Qui dentro pare vi sia chi vive solo di pay e chi addirittura vive dentro ai locali. Personalmente la opinione che ho di loro è pessima.

Tale pessima opinione credo sia condivisa non solo dalle nostre sempreverdi melanzane, ma da tutte le tipe sul globo terrestre.

Essere gnoccatravellers significa viaggiare per la gnocca. Anche una sola volta all'anno.

AldoGrasso
Newbie
30/09/2013 | 02:20

  • Like
    0

Certamente, basta sceglierne uno a caso e digitare in google "Locale XXX reviews" se le vuoi in inglese oppure " XXX site:gnoccatravels.com" se le vuoi cercare dentro a questo sito.

AldoGrasso
Newbie
30/09/2013 | 02:07

  • Like
    0

AldoGrasso
Newbie
30/09/2013 | 00:56

  • Like
    8

Quando penso che mia moglie non passerebbe nemmeno le pre-pre preselezioni comunali...

AldoGrasso
Newbie
29/09/2013 | 19:31

  • Like
    3

Ciao, da quanto scrivi e dalla mia esperienza pare che la catena degli FKK Safari sia quindi da Evitare in toto

AldoGrasso
Newbie
29/09/2013 | 02:25

  • Like
    1

@sudiciume

Quando vado all'Andiamo dormo al Goldenes Lamm, http://www.goldeneslamm.at/

mi pare sui 65 euro la singola a notte, con colazione. E' nel centro storico, ma praticamente dall'andiamo basta andare sempre dritti sino a dove un muro ( credo argine ) costringe a girare a destra e ci si arriva in 3 minuti di auto. Sul tragitto però ne ho notato un altro, ma non ricordo il nome.

All'andiamo mi pare siano 70 euro la mezz'ora con pompino scoperto e scopata.

Al mystic non so.

Ad ogni modo, sempre sul Mystic, che ho deciso di visitare, leggevo ieri pareri anche discordanti, ma comunque tendenzialmente positivi:

http://www.internationalsexguide.info/forum/showthread.php?620-Salzburg/page2

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI