Andiamo

nutellino

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

nutellino
Newbie
02/03/2023 | 19:23

  • Like
    0

Ciao ragazzi

cerco compagni di viaggio per il wellcum per il 25 di Marzo ma sono disposto a valutare anche altre date senza problemi. Io sono di Vicenza.

Ciao

nutellino
Newbie
28/08/2022 | 10:20

  • Like
    0

Ciao @themastiff86 non hai specificato se vuoi salire durante la settimana o nei week end, pensi di restare a dormire la o farlo in giornata ? Cmq io sarei disponibile ciao

nutellino
Newbie
08/08/2022 | 20:50

  • Like
    1

@Angus76 di solito non commento mai ma queste tue "annotazioni" meritano un grande applauso complimenti, mai sentite parole più giuste !!

nutellino
Newbie
06/07/2022 | 16:36

  • Like
    0

Ciao Enrico, si potrebbe.

Intendi partire venerdi sera e rientro domenica ?

Da dove parti ?

ciao

nutellino
Newbie
13/03/2022 | 18:16

  • Like
    0

Ciao ragazzi

come da titolo cerco compagni di viaggio per dividere le spese per salita al 25 marzo partenza da vicenza. Non scrivete per altri giorni posso solo il 25 rientro in giornata.

Ciao

nutellino
Newbie
24/07/2021 | 22:00

  • Like
    0

@JACKpollo12

Azzo vissuto anni in Polonia ? E li come girano le cose ? dai dai racconta please

nutellino
Newbie
17/07/2021 | 19:56

  • Like
    0

Salve gente

Qualcuno cerca compagni per andare al Wellcum partendo dai dintorni di Vicenza ? Però solo durante la settimana no weekend.

Ciao grazie

nutellino
Newbie
05/06/2021 | 16:52

  • Like
    0

@alientetrusterzo ciao

io sono interessato, quando vorresti andare ? potresti anche durante la settimana ?

ciao

nutellino
Newbie
26/09/2020 | 00:22

  • Like
    0

Qualcuno ha intenzione di salire prossimamente durante la settimana ? ciao

nutellino
Newbie
04/07/2020 | 01:34

  • Like
    0

Qualcuno ha intenzione di salire nelle prossime settimane ? ciao

nutellino
Newbie
11/12/2019 | 00:56

  • Like
    0

Rinnovo l'annuncio, c'è qualcuno interessato a salire prima di Natale ? Ciao

nutellino
Newbie
27/09/2019 | 19:16

  • Like
    0

gli errori ortografici ci stanno ho scritto di corsa e non ho rilettoooooooooooo LOL

nutellino
Newbie
27/09/2019 | 18:06

  • Like
    0

Salve Ragazzi scrivo questa recensione per sedebitarmi per tutte le info che ho letto atraverso questo sito e per segnalare che anche dopo molti anni di frequentazione di vari bordelli sparsi per l'europa mi è capitato di beccare un megamissile.

La mia prima scopata l'ho fatta con una ragazza con cui non ricordo il nome però ho notato sta sempre in compagnia di Mila, capelli neri lisci fino alle spalle con due tatuaggi una nella spalla destra e uno sul polpaccio gamba sinistra, lei molto carina, in camera non è niente di che, nelle norma insomma, pompino nemmeno cosi eccezzinale e scopata in varie posizioni per quanto mi riguarda voto 6 (tirato per i capelli)

La seconda è stata con Serena, un bel fisico anche è simpatica mi ha attirato perché ieri girarva con due code di cavallo e con questi cappelli lunghi neri e gli occhi grandi che ha oltra ad un bel sorriso sembrava una manga, comunque in camera molto pertecipativa, anche un po' coccolona, pompino fatto degnamente come dovrebbe essere per una donna che si reputi professionista in questo settore, con le lebra stringeva bene e se lo infilava tutto, e tratti si staccava e ci sputava supra per poi ripredene a succhiare e in altre occasioni si staccava per un buon rollio di lingua nelle palle, fantastico, scopata missionaria, a pecora e in piedi a 90.

L'unica pecca che ha avuto Serena, cosa che odio e che una professionista del sesso che si definisca tale non si dovrebbe mai permettere di fare è che nell'istante che mi ha sentito venire lei ha levato subito la sua passera dal mio uccello e se non fosse stato per questo gli avrei dato volentieri un 8 invece è un 6.

Veniamo al megamissile che cosi come è stato, dato che sono anni che frequento bordelli di mezza europa, non avrei mai pensato potesse accardermi ma in questi "ambienti" c'è sempre una prima volta per tutto.

In tanti anni è capitato a chiunque di prendere 1 missile ma essere trattato anche da coglione è ben diverso e in ogni caso non sono mai arrivato al livello di dover andare in reception a lamentarmi specie per 70 euro ma qui è stato veramente il massimo della presa per il culo

Ero incediso fra Mila e Clarissa ma per sfortuna Mila era già impegnata cosi ho scelto Clarissa (dice di essere ungherese) che non è niente male anzi, tra l'altro ci avevo anche già parlato ed è anche simpatica.

Appena entrati in camera vado in doccia, lei mi aspetta nel letto, io arrivo e mi distendo, nemmeno il tempo di un respiro di relax che parte subito dicendomi che: "faciamo 1 oretta ok ? facio tuto io tu lascia fare me e diverti ok?

Io: con un italiano impaccabile le rispondo: ti ringrazio non mi interessa extra.

Lei: Ma perchè? non vuoi divertirti ? se faccio come voglio io ti faccio divertire però stiamo 1 oretta.

Io: con un italiano impaccabile le rispondo: no guarda mezz'ora è più che sufficiente.

Lei: sono solo 30 euro tu per 30 euro fai tuti questi problemi ?

E li mi era scesa la catena e le palle stavano iniziando a muoversi e non per il motivo per cui avrebbero dovuto muoversi.

Alla terza risposta rispondo con una voce non più molte gentile ma senza urlare o cose eccessive: ascolta non voglia fare 1 ora non me lo chiedere più ok ?

Lei: ok ok non fare il cativello, per cosi poco tu ti arrabbi

A questo punto molti avrebbero già perso la pazienza, e in effetti sono stato un coglione io a non alzarmi ed andarmene, cosa che mi ha fatto notare anche Cristiano gestore del Wellcum) si perché alla fine ho portare la ragazza in reception perché se c'era una cosa non non avrei mai fatto era andarmene da la avendomi fatto mettere i piedi in testa da una ragazze che ha metà dei miei anni e con 70 euro in meno nel portafoglio per una sega !!

Comunque nel frattempo che si stava a discutere per l'extra di 1 ora la ragazza aveva spalmato il mio gioielli e con le sue mani lo stava segando, ecco anche perchè mi veniva difficile farla smettere per andarmene LOL anche perché ho pensato tra me e me: arriverà il tempo per scoparla, almeno avrà finito di aprire la bocca per niente, la scopo vengo e me ne vado.

E invece no, nel frattempo di quasi 5 minuti di seghe e domande di extra gli chiedio: mi fai un pompino ?

Lei: Si stai calmo lasciami fare io facio anche pompino rilassati.

Dopo 2 secondi lo prende in bocca, ma dopo altri dopo 2 secondi si stacca e ricomincia a segarlo ma con l'aggiunta di iniziare a sputarci sopra, in definitiva il mio uccello ha visto solo 2 secondi di buio nella sua bocca e poi luce fu per sempre.

Nel frattempo io stavo iniziando ad avere avvisaglie di cedidemento, stavo quasi per venire al che fermo le sua mani da ungherese che vanno su e giù da quando non entrato nella camere dicendogli chiaro e tondo infila il preservativo che voglio scopare.

E lei: si certo scopiamo rilassatio che faccio io non ti fidare di me ?

Ha ripreso a segarlo ed a quel punto non ne valeva nemmeno la pena farsi infilare un preservativo per una scopata che sarebbe durata di e no un minuto tra l'altro con il giramento di colioni a mille.

Insomma non so come sia potuta succedere ma è stata brava e anche perché a trovato me con cerco sempre di essere educato se avesse trovate altre persone di mia conoscenza l'avrebbe scaraventata fuori dalla camera.

Mi alzo dal letto esclamando" ok fammi fare la doccia che vado via"

Lei: perché cosa è sucesso ?

?!?!?!?!? Li mi è salito il sangua al cervello

Cosa è successo ? ma seconda te io sono venuto qui al wellcum per pagare 70 euro per farmi fare una sega dopo che ti ho chiesto chiramente che volevo scopare ?

Lei a tirato fuoi la scusa che era moscio e non poteve usare il preservativo.

Io: Moscio ? ma scusa nella tua carriera hai mai visto una venire con il cazzo moscio ?

La storia è finita in reception, con il gentile Cristiano che mi ha fatto sbollire un po', fanculo la polizia (che la ragazza ha accennato a voler chiamare) ma anche dopo mie insistenze nel chiamarla vedendo che non cera storia di vedere soldi non ha fatto, e fanculo tutto il resto avrei preferito pagare una multa alla polizia o quello che cerca da fare pur di non dargli nemmeno 1 euro a questa Clarissa.

La ragazza ha avuto la fortuna che Cristiano mi ha trattato da signore come si dovrebbe sempre cercare di fare con un cliente non soddisfatto e abbiamo trovato un accordo.

La ragazza ha avuto i suoi 70 euro ( che comunque reputo sbagliata) ma si sa, con i principi al giorno d'oggi non si va molto lontano con gli accordi che soddisfano entrambi invece si, scelta presa per non creare problemi al wellcum e per rispetto anche verso Cristiano, persona a modo e disponibilissimo.

PS: Non leggo molto gnocca travel ed al wellcum erano 2 anni che non andavo (sono più tipo da globe) ma gli extra anche solo per il bacio sono una cosa scandalosa per un bordello (mia personale opinione) e non sapevo al wellcum fosse finita cosi dopo lamentele che avevo letto tempo fa nel forum con tanto di riunione al wellcum (forse ricordo male) per diverse ragazze a cui ho chiesto tutte mi chiesero extra.

Un grazie perticolare a Cristiano non solo per come mi ha trattato ma per il modo in cui svolge il suo lavoro, appena ci parli ti accorgi subito che tiene molto nel farlo nel miglior modo possibile perché tutti siano soddisfatti.

Senza dimenticare un grazie a Gnoccatravel che da a tutti l'opportunità di recensire e non solo.

A buon renedere.

risposta chiara, diretta e concisa come sono io ma sempre in modo educato: no una cosa normale ti ringrazio !

nutellino
Newbie
26/08/2019 | 20:18

  • Like
    0

Ciao ragazzi

Mi piacerebbe fare un capatina al wellcum ma in compagnia di qualcuno, fate sapere io sono nei paraggi di Vicenza.

Preferibilmente non di sabato o domenica meglio giovedi visto che fanno nudo, settembre ma non dal 11 al 18 o nei primi giorni o fine, anche ottobre.

Accetto anche altre proposte per altri FKK

PS: se siete nei paraggi di vicenza fatevi sentire lo stesso che magari in futuro ci si può beccare anche per altre destinazioni.

Ciao grazie

nutellino
Newbie
20/08/2019 | 18:50

  • Like
    0

@stunned84

Ok, come prima cosa grazie delle info, quindi prendendo come riferimento il Pulmann hotel diciamo che tutto intorno ci sono locali e/o vari posti che non conosco dove pescare qualche zoccola ? corretto ?

nutellino
Newbie
20/08/2019 | 17:22

  • Like
    0

@ales23 said:

@nutellino said:
@stunned84

ok ma alla fine queste località migliori si possono sapere ? cosi anche chi non ha esperienza può dedicere con più info.

Qualcuno mi consigliava Jimbaran beach...

Grazie mille.

A Kuta, Legian, Seminiak e Sanur il mare fa cagare ma c'e' una nightlife notevole. A Jimbaran il mare e' migliore ma figa zero. A Bali un mare veramente bello lo trovi a Nusa Penida, l'isola a sud, oppure ti sposti sulle Gili islands a nord di Lombok.

Grazie. Sto impazzendo nel cercare un posto decente, dopo 10 anni di thailandia, anche perché ci dovrei stare almeno 4 mesi.

nutellino
Newbie
20/08/2019 | 12:56

  • Like
    0

@stunned84

ok ma alla fine queste località migliori si possono sapere ? cosi anche chi non ha esperienza può dedicere con più info.

Qualcuno mi consigliava Jimbaran beach...

Grazie mille.

nutellino
Newbie
18/08/2019 | 23:12

  • Like
    0

Ciao Tinopicchio, io sono molto interessato, e il periodo è lo stesso che vorrei fare io per ma andrebbe bene anche da Novembre. Sono un persona tranquilla e per lavorare mi basta un pc quindi la mia non potrà essere solo vacanza.

Per i costi siamo nella stessa linea di pensiero ma non estremo. Se la proposta è ancora valida fai un click

ciao

nutellino
Newbie
09/02/2019 | 16:11

  • Like
    0

Ciao, mi chiamo Alex 39 anni e sono qui a Patong se c'è qualcuno che ha voglia di incontrarsi per una chiaccherata contattatemi. Grazie.

nutellino
Newbie
26/03/2018 | 22:51

  • Like
    0

Salve a tutti

Anche io curioso delle recensioni e stanco dalla giornata non avevo voglio di uscire cosi prenoto Jessy per 1 ora alle 21.30, arriva puntuale ma quando si presenta davanti alla porta capisco subito che non era proprio uguale alle foto, sicuramente me lo aspettavo, non sono nato ieri ma con le foto nel sito non centra proprio nulla, il culo che si porta dietro è almeno il doppio....

appena entrata in stanza comincio subito a pensare se sia il caso di dargli 1000 baht e mandarla fuori dai coglioni ma decido di no, vediamo queste prestazioni da urlo....

I soldi per lei li ho lasciati sopra al mobile ma lei non li prende mi dice "is ok don't worry"... (poi capirete perchè)

Si siede sul letto e comincia a parlare, a parlare, a parlare... che ha appena finito di cenare con dei suoi amici, che i suoi genitori erano insegnanti adesso in pensione che gestiscono una cocco farm a nothamburi bla bla bla...... e va avanti cosi per un'ora buona fino alle 22.30, io gli avrò parlato si e no con due o tre battute e voi direte ma perchè non gli hai detto qualcosa ? bhe effettivamente mi aveva già fatto passare lo stimolo però, voglio dire.... ancora dobbiamo iniziare a spogliarci e l'ora è già passata, non penserai mica che ti paghi lo stesso senza scopare ?!?! quindi per il momento niente di grave....

va avanti ancora 10 minuti, poi inizia a chiedermi se voglio fare la doccia con lei ecc ecc.... e da li si va in doccia, dove lei si mette le cuffia in testa per non bagnarsi i capelli ( una cosa sexy mai provata in vita mia) mi insapona un po' mi lava e poi io esco ad aspettarla sul letto nel frattempo si erano fatte le 22.55 esce dal bagno si con il completino sexy nero in pizzo ma niente di che se lo avesse indossato una scimmia che non sa cosa indossa sarebbe stato uguale.....

arriva sul letto inizia con qualche bacio, pompino discreto qualche succhiata ai testicoli un po' di rimming ma fatto senza sapere cosa stesse facendo poi mi chiede se voglio scoparla nel culo o nella passera e io gli dico tutti e due ma niente di cosi eclatante e arriviamo alle 23.30.

Rai 1 e 2 senza problemi, kissing ok come specificati nel sito ma CIM negato, ma per quanto riguarda la passione del proprio lavoro non ci siamo per niente, almeno per quanto mi riguarda.

quando prende i soldi dal mobile si accorge che erano 4 mila baht cosi me lo fa notare e gli risponde che ho prenotato per 1 ora non per 2 ore.... mi fa vedere il suo messaggio su Line dove gli dicevano per 2 ore..... cosi apro il portatile gli faccio vedere le email inviate e vede che il booking era di un'ora cosi decide di andare in bagno a chiamare il boss..... che intelligentemente gli dice se il cliente ha prenotato per 1 ora e tu sei stata li 2 ore non è colpa del cliente sei tu che hai ricevuto le info sbagliate.....

.... però quando esce dal bagno non ancora contenta mi dice "why you not tell me that your booking is for 1 hour" cosi io gli rispondo.... pensavi di essere stata prenotata per 2 ore, hai fatto la disonesta passando 1 ora seduta a parlare sul letto per 1 ora e adesso vorresti anche lamentarti ?

1 ora e venti minuti dopo mi arriva la mail da bangkok escort che riporto:

Da: info@bangkokgoldenescorts.com [mailto:info@bangkokgoldenescorts.com]
Inviato: martedì 27 marzo 2018 00:50
A: Freddo rosso
Oggetto: Re: R: R: R: Booking Jessy

Let the girl work for 2hours and pay just for one hour is not funny, it's true you booked for 1hour and i was wrong, but you should tell to the girl after one hour. If you let her stay 2hours you have to pay for 2hours.

www.bangkokgoldenescorts.com

La mia riposta 1 ora dopo a cui ancora non ho ricevuto risposta:

Da: Freddo rosso [mailto:xxxxxxxx@gmail.com]
Inviato: martedì 27 marzo 2018 01:47
A: 'info@bangkokgoldenescorts.com'
Oggetto: R: R: R: R: Booking Jessy

First of all, my problem is not pay 2000 baht more, my problem is that the girl was sitting on the bed and talking for 1 hour, you understood ?????? ASK THE GIRL BEFORE ANSWERING ME !!!

Then I thought, ok if you want to talk no problem but I pay you when we have done 1 hour of sex !!

And after, when the girl ask me 6000 baht I understand everything, if I booked a girl for 2 hours and having to pay 6000 baht I were screwed !!!

Do you want to know what is not funny? choose a girl based on the photos you have on the website and then see a girl coming very different from the photos, this is really not funny !

And for this thing I will certainly leave my review in the major forums.

the girl thought had to stay here 2 hours, but she sat talking on the bed for 1 hour, really a dishonest service !

Bye

@pervertbob confermo i tuoi dubbi come da mia recensione.

@nacio nemmeno io sceglierò mai più una che prima non abbia visto dal vivo.

@Breeze anche Jessy troppo sopravvalutata specialmente nel fisico è solo un cessetto un po' più alta delle norma.

nutellino
Newbie
03/02/2017 | 18:36

  • Like
    0

@Brandon69 said:
Ciao a tutti,
ho letto quest'articolo su Phuket news, qualche resident sa dire qualcosa al riguardo?
http://www.thephuketnews.com/phuket-crackdown-sees-patong-bangla-bars-shutter-early-60869.php#g6H6zDdGhr6pvJxB.97
Stanno facendo del tutto per affondare Phuket mi sembra..o sbaglio?

Si ti confermo che attualmente tutti i locali chiudono entro l'una di notte. Questo dovuto all'indendio accaduto pochi giorni fa al Seduction. Ma alcuni manager di discoteche che conosco parlano già che entro la settimana prossima dovrebbe tornare tutto come prima.

Sono 9 anni che sono qui a Patong e queste "chiusure" messe in atto dalla polizia che arriva direttamente da Bangkok succedono tutti gli anni, e sempre nei mesi di alta stagione Dicembre e Gennaio questo per dare una minima parvenza di sicurezza e di rispetto delle leggi giusto perché devono farlo ma sono sempre durate 1 o 2 settimane al massimo a poi tutto torna come prima.

Ciao

nutellino
Newbie
03/02/2017 | 18:28

  • Like
    0

@godom. said:
draghetto80 & nutellino sicuramente meglio non noleggiare niente altrimenti è un grosso rischio.Non c'è nessuna ass. R.C.A TERZI che copre i danni coperti da R.C.A..ho interpellato le maggiori compagnie assicurative e tutte picche se ne conosce anche solo una fatemelo sapere.
avrei bisogno di farla. ciao

Per il 10 febbraio ti faccio sapere a chi rivolgerti. Ciao.

nutellino
Newbie
30/01/2017 | 19:55

  • Like
    0

@draghetto80 said:

@nutellino said:
Qui se volete potete leggere la mia esperienza di essermi ritrovato senza assicurazione medica in thailandia per fortuna non problemi seri: http://www.lathailandia.com/in-thailandia-senza-assicurazione-medica-la-mia-esperienza-e-i-costi.html

E per precisare alcuni commenti scritti, di assicurazioni che coprono anche danni a terzi in thailandia ne esistono.

ciao.

ecco nutellino, grazie per aver reso pubblica anche qui la tua esperienza senza assicurazione in thai, io per le 2 volte che ci sono stato per fortuna non ho avuto problemi fisici a parte un forte cagotto risoltosi da solo dopo quasi 2 giorni, ma credo sia dovuto a bevande con ghiaccio. Poi per tutti i discorsi degli eventuali infortuni con motorino io non sono interessato in quanto non noleggio nessun tipo di mezzo locomotore in thailandia, al massimo potrebbero cattarmi sotto a piedi, questo si..

Ciao Draghetto

è da molti anni che sono in Thailandia e ti posso assicurare che di questi casi e di persone stupide che vengono qui senza assicurazione ne ho viste e conosciute parecchie e diversi mi hanno anche contattato tramite disperati per una raccolta fondi perchè non avevano i soldi per pagare e qui se non hai i soldi non è che prima ti curano e poi ti chiedono i soldi.

Non mi scorderò mai di quel ragazzo dalla sardegna che per un incidente in scooter gli si era quasi staccato un piede e in ospedale gli hanno chiesto i soldi per l'operazione perchè non aveva un'assicurazione medica e finchè non avrebbe pagato non avrebbero fatto nulla, è andata a finire che quel povero ragazzo per una vacanza di 15 giorni è tornato a casa senza un piede! I famigliari mi hanno chiesto ti pubblicare l'iban sul sito per una raccolta fondi ma non ci sono riusciti, qui potete leggere la storia http://www.lathailandia.com/italiano-ferito-in-un-incidente-ma-nessun-ospedale-lo-vuole-curare.html

qui di seguito invece un'altra storia di alcuni giorni fa di una donna australiana che per un grava incidente stradale è trattenuta in ospedale perchè deve pagare 56 mila dollari di spese. la sua fortuna è stata che essendo in pericolo di vita l'anno prima curata e poi gli hanno presentato il conto: http://www.thaivisa.com/forum/topic/966103-australian-tourist-stuck-in-thai-hospital-after-head-on-collision-owing-56000-in-medical-bills/

Spero che qualcuno ci ragioni bene.

ciao

nutellino
Newbie
30/01/2017 | 10:59

  • Like
    0

Qui se volete potete leggere la mia esperienza di essermi ritrovato senza assicurazione medica in thailandia per fortuna non problemi seri: http://www.lathailandia.com/in-thailandia-senza-assicurazione-medica-la-mia-esperienza-e-i-costi.html

E per precisare alcuni commenti scritti, di assicurazioni che coprono anche danni a terzi in thailandia ne esistono.

ciao.

nutellino
Newbie
16/01/2017 | 17:15

  • Like
    1

nemmeno io voglio fare paragoni e capisco che i gusti sono personali ma dalla foto giudicarla una gran fica mi sembra eccessivo. bye

nutellino
Newbie
16/11/2016 | 20:47

  • Like
    0

Premetto che vivo 6 mesi all'anno a Patong e gestisco un sito che parla di Thailandia e che fumo anche io la e-cig.

Confermo che le sigarette elettroniche sono vietate in Thailandia, sicuramente per l'importazione e la vendita...scrivo questo post anche perchè giusto la settimana scorsa è arrivato nel mio stesso albergo un ragazzo italiano a cui hanno sequestrato la sigaretta elettronica alla dogana in aeroporto a Bangkok (nel bagaglio in stiva) e lo abbiamo accompagnato a comprarne una nuova nei posti poco conosciuti dove le vendono, a riguardo, anticipando eventuali domande specifico che...

la legge thailandese parla di divieto di importazione e non specifica nulla ne di quantità ne se per uso personale, quindi non ci possono essere fraintendimenti se vogliono te la sequestrano a fine.

qui trovate il testo di legge: http://www.cib.police.go.th/panich.pdf

Ricordatevi che dovete tener conto anche dove vi trovate, è risaputo che in posti frequentati da turisti (patong, pattaya ecc) la polizia trova sempre il modo per farti pagare una multa e le sigarette elettroniche vengono considerate come le sigarette normali, questo vuol dire che se le fumate in posti aperti dove non è area fumatori vi beccate 2 mila baht di multa.

bye

nutellino
Newbie
20/02/2016 | 15:09

  • Like
    0

Ho letto solo i primi messaggi quindi non so se è gia stato detto, io sono qui a patong da ottobre, in bangla ci sono alcuni club russi, short time 5 mila baht !

:)

nutellino
Newbie
14/09/2014 | 14:39

  • Like
    0

Salve @titano scusa non era mia intenzione, ho inserito anche qui il commento semplicemente per eventuali utenti che avrebbero letto questo post, il sito è vostro e se volete "tagliare o lasciare" a me non ne viene in tasca nulla (rispettosamente).

nutellino
Newbie
13/09/2014 | 19:12

  • Like
    0

Venerdi 12/09/14 mia prima visita al wellcum.

Provenendo da 5 anni di solo e sempre globe tutto sommato il fattore estetico all'interno non mi ha deluso, anche la posizione della zona wellness pensavo come molti che essendo appartata non fosse cosi invitante, invece devo dire che staccare anche quei 20 minuti senza avere rottore di balle di altro genere non è poi cosi male.

Questione ragazze per quanto mi riguarda abbastanza deludente, su 30/40 ragazze ne ho viste 2 degne di nota (Dilara e Paula) 4/5 di carine il restante non le avrei scopate nemmeno se fossero state loro a pagarmi.

Dilara, modella da copertina, simpatica buona conversazione ma a letto poca sostanza, un pompino decente, smorzacandela e pecorina nella norma, non bacia e non si lascia baciare molto volentieri nel corpo, abbastanza schizzinosa, voto sufficiente solo per il fattore estetico della ragazza quasi imbarazzante.

Rosa, (dice di provenire dal gobe) non bellissima ma molto carina, piccolina, capelli lunghi neri, bel fisico, bel sedere e simpatica, ottimo pompino, french kiss buono, smorzacandela ottimo, pecorina buona, voto 7.

Altra ragazza di cui non ricordo il nome ma dice di essere mezza italiana e di aver vissuto in liguria, capelli biondi occhi verdi, ottimo french kiss, posizione missionaria molto pertecipativa e pecorina ottima, voto 7.

Non molto soddisfatto dal fatto di dover in continuazione chiedere cosa fai cosa non fai o di cercare di convincere qualche ragazza di volere assolutamente french kiss, quando entro in un posto come questo voglio potermi rilassare e buttare via i pensieri e non dovermi preoccupare di firmare un trattato internazionali di "stock options"!

Tempo fa avevo aperto un post dal titolo GLOBE VS wellcum http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/15980/wellcum-vs-globe e le risposte sono state tutte a favore del globe cosa che per quanto riguarda le ragazze e le prestazioni confermo al 100%.

WELLCUM:

Ragazze: qualità media.

Location: buona ma poco "intima".

Ristorante: ottimo.

Camere: livello medio.

Zona wellness: ottima. (forse le temperature di sauna e bagno turco troppo alte)

Braccaletto: un rottura di palle infinita quel nastro nero per dimostrare di aver pagato, non riesco a

credere che degli imprenditori che hanno investito milioni di euro per aprire questa struttura siano ancora

alle prese con dei nastrini neri per dimostrare di aver pagato.

Sfortunatamente non ho avuto modo di potermi fermare come volevo per il pernottamento e testare anche hotel

e mi sono dimenticato di chiedere se è disponibile una connessione wi-fi da poter utilizzare.

GLOBE:

Ragazze: qualità alta

Location: piu piccola del wellcum sicuramente ma molto più intima e accogliente.

Ristorante: secondo me un livello più basso del wellcum.

Camere: livello ottimo.

Prestazioni: sai quello che paghi e sai quello che ricevi.

Zona wellness: in confronto al wellcum sicuramente minore dovuto solo dal fatto che al globe è presente solo una stanza per la sauna, ma la disposizione dell'idro e della piscina sicuramente migliore, primo perche dall'idro è possibile seguire/vedere le ragazze e la piscina (più piccola del wellcum) è interna.

nutellino
Newbie
13/09/2014 | 19:10

  • Like
    0

Venerdi 12/09/14 mia prima visita al wellcum.

Provenendo da 5 anni di solo e sempre globe tutto sommato il fattore estetico all'interno non mi ha deluso, anche la posizione della zona wellness pensavo come molti che essendo appartata non fosse cosi invitante, invece devo dire che staccare anche quei 20 minuti senza avere rottore di balle di altro genere non è poi cosi male.

Questione ragazze per quanto mi riguarda abbastanza deludente, su 30/40 ragazze ne ho viste 2 degne di nota (Dilara e Paula) 4/5 di carine il restante non le avrei scopate nemmeno se fossero state loro a pagarmi.

Dilara, modella da copertina, simpatica buona conversazione ma a letto poca sostanza, un pompino decente, smorzacandela e pecorina nella norma, non bacia e non si lascia baciare molto volentieri nel corpo, abbastanza schizzinosa, voto sufficiente solo per il fattore estetico della ragazza quasi imbarazzante.

Rosa, (dice di provenire dal gobe) non bellissima ma molto carina, piccolina, capelli lunghi neri, bel fisico, bel sedere e simpatica, ottimo pompino, french kiss buono, smorzacandela ottimo, pecorina buona, voto 7.

Altra ragazza di cui non ricordo il nome ma dice di essere mezza italiana e di aver vissuto in liguria, capelli biondi occhi verdi, ottimo french kiss, posizione missionaria molto pertecipativa e pecorina ottima, voto 7.

Non molto soddisfatto dal fatto di dover in continuazione chiedere cosa fai cosa non fai o di cercare di convincere qualche ragazza di volere assolutamente french kiss, quando entro in un posto come questo voglio potermi rilassare e buttare via i pensieri e non dovermi preoccupare di firmare un trattato internazionali di "stock options"!

Tempo fa avevo aperto un post dal titolo GLOBE VS wellcum http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/15980/wellcum-vs-globe e le risposte sono state tutte a favore del globe cosa che per quanto riguarda le ragazze e le prestazioni confermo al 100%.

WELLCUM:

Ragazze: qualità media.

Location: buona ma poco "intima".

Ristorante: ottimo.

Camere: livello medio.

Zona wellness: ottima. (forse le temperature di sauna e bagno turco troppo alte)

Braccaletto: un rottura di palle infinita quel nastro nero per dimostrare di aver pagato, non riesco a

credere che degli imprenditori che hanno investito milioni di euro per aprire questa struttura siano ancora

alle prese con dei nastrini neri per dimostrare di aver pagato.

Sfortunatamente non ho avuto modo di potermi fermare come volevo per il pernottamento e testare anche hotel

e mi sono dimenticato di chiedere se è disponibile una connessione wi-fi da poter utilizzare.

GLOBE:

Ragazze: qualità alta

Location: piu piccola del wellcum sicuramente ma molto più intima e accogliente.

Ristorante: secondo me un livello più basso del wellcum.

Camere: livello ottimo.

Prestazioni: sai quello che paghi e sai quello che ricevi.

Zona wellness: in confronto al wellcum sicuramente minore dovuto solo dal fatto che al globe è presente solo una stanza per la sauna, ma la disposizione dell'idro e della piscina sicuramente migliore, primo perche dall'idro è possibile seguire/vedere le ragazze e la piscina (più piccola del wellcum) è interna.

Ciao.

nutellino
Newbie
08/09/2014 | 22:03

  • Like
    0

Qualcuno ha intenzione di salire questo mese ? ciao

nutellino
Newbie
18/08/2014 | 14:20

  • Like
    0

Ciao fracheo, sto aspettando la risposta di due ragazzi di firenze che ancora non mi hanno risposto. Sono dell'anno della topa ascendente passera

:-D

nutellino
Newbie
15/08/2014 | 21:09

  • Like
    0

Ok, dopo aver letto le preziose recensioni mi sono deciso che è arrivato il momento di andarci di persona in questo "maledetto" wellcum, sarebbe una bella esperienza trovare dei buoni compagni di viaggio quindi se qualcuno è interessato si faccia sentire.

Date da definirsi insieme nei prossimi giorni/settimane. Sono di vicenza. Ciao grazie.

nutellino
Newbie
22/06/2014 | 22:56

  • Like
    0

Avrei intenzioni di spingermi fino in Germania per provare qualche FKK diverso (fino ad oggi frequentato sempre e solo

globe), ho letto diverse rec positive per Artemis e sarei intenzionato a questo ma se qualche esperto in materia propone altro ben venga.

Preferirei muovermi in auto (di solito la noleggio) e organizzare un viaggio di almeno 3/4 giorni magari visitare anche piu di un FKK, evitando assolutamente giorni sabato e domenica.

Dal primo luglio in poi (anche agosto) non ho problemi di date fisse quindi vanno bene tutte.

Contattatemi grazie.

nutellino
Newbie
11/04/2014 | 14:40

  • Like
    0

Grazie a tutti :-D Sinceramente non mi aspettavo una vittoria cosi schiacciante del globe.

L'unica cosa che mi attirava oltre alla vicinanza come dice oasiall è che ci si può dormire dentro.

Neffa sarebbe una buona idea purtroppo in fatto di cash non è proprio un bel periodo quindi non mi va di buttarli per prendere missili ma un pensiero lo faccio promesso

L-)

Delusione

=((

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI