Andiamo

bio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

bio
Newbie
31/12/2013 | 14:53

  • Like
    0

@dragodoro

hai ragione.... infatti importante è trovare la serata giusta.... magari trovare qualche nuovo arrivo.... che non manca mai !!! e poi può capitare di tutto... specialmente se la serata sfila bene... in ogni caso sicuramente non c'è solo l' insomnia !!

a me anno scorso è capitata una tipa giovane e carina che mi ha portato nel privè e pagato da bere tutto a sue spese.... poi ovviamente ho contraccambiato.... poi c'è da dire che se non vuoi farci la storiella, la cosa migliore da fare il giorno dopo e darle i 1000 baht... non si sbaglia mai diciamo.... la mia paura è proprio quella che questa cosa purtroppo sta cambiando inesorabilmente... ma credo che ancora se ci si sa muovere ci si può giocare bene !!!

ma le cose cambieranno sicuramente prima o poi.... ed in peggio !!!

:-((

:-((

:-((

:-((

:-((

bio
Newbie
31/12/2013 | 04:24

  • Like
    0

ciao... a fine febbraio sarò per il sesto anno consecutivo a PATTAYA... diciamo che ormai è la mia seconda casa, anche perchè ho molti contatti ed amici in loco !

ma per favore non mi dite che coi classici 1000 baht, anche all' insomnia, magari con l' andar della notte e il livello alcoolico che sale, se si è sotto i 30 anni, più che presentabili ed avvezzi a far divertire le fighe, non si riesca a combinare qualcosa di buono associandolo anche alla qualità !!!

:p

bio
Newbie
27/01/2012 | 18:03

  • Like
    0

ciao ragazzi. volevo dire che la bielorussia non è l unica stato in europa che necessita di visto. anche per entrare in russia ci vuole infatti... per la moldavia credo che adesso serva solo il passaporto.

mi dispiace sentire certi commenti negativi su minsk, che sarà una delle mie prossime mete. ho avuto ottime referenze su di essa... l' approccio con le ragazze pare sia molto facile, con pochi giorni a disposizione però con le free nascono sempre i soliti problemi di tempo.
a kiev era cosi sostanzialmente... ma la vita notturna era fenomenale !

bio
Newbie
21/01/2012 | 23:33

  • Like
    0

io sono stato a kiev 2 volte... verissimo... pay sconsigliatissimo, sempre occhi aperti. ficcare in pochi giorni non è facile, ma il divertimento nei locali è assicurato !

bio
Newbie
19/12/2011 | 21:58

  • Like
    0

se puoi vivere di rendita vattene in THAILANDIA ! non torni più indietro....

bio
Newbie
15/12/2011 | 17:10

  • Like
    0

porca troia ragazzi anche io voglio continuare a frequentare kiev e questa storia degli europei mi rode alquanto (pur essendo un malato di calcio !). in tutte le recensioni vedo una costante... la difficoltà trovata ad entrare nel mitico shooters. io vi posso dire che insieme al mio amico non abbiamo mai avuto problemi e ci siamo stati diverse volte... ambiente veramente ruggente !!! un locale che non hai citato e che merita assolutamente una menzione è il vodka bar nella piazza maidan, proprio sotto il grande obelisco... fighe da paura tutte concentrate in uno stretto corridoio, dove non si risparmiano sdrusciamenti e flirt vari ! principe potrei contattarti in privato per scambio di informazioni su kiev e minsk !? grazie e saluti a tutti !!

bio
Newbie
15/12/2011 | 16:43

  • Like
    0

loui io capisco la tua perplessità su kiev ma non puoi essere sicuro al 100% che sia un posto ormai da scartare. anche io ho gli occhi e sono andato a segno in estonia, ma mi è parso di rendermi conto che kiev è migliore lo stesso... sono stato 2 volte a tallinn e 2 volte a riga... ma il movimento che ho visto a kiev nei baltici non l' ho visto. anche nelle capitali baltiche beccare il 10 è impresa quasi proibitiva.... puoi parlare per esperienza personale, ma non con la presunzione di una verità assoluta...

bio
Newbie
14/12/2011 | 09:04

  • Like
    0

si certo a kiev il pay sconsigliabilissimo. ma il divertimento nei locali è ad altissimi livelli. sono tornato qualche giorno fa da timisoara in romania, pur essendo stata una meta rinomata fino a qualche anno fa, adesso i locali sono molto statici... le fighe sembrano di legno. a kiev invece ho sempre visto un movimento degno del miglior capodanno....

bio
Newbie
13/12/2011 | 21:37

  • Like
    0

kiev secondo me resta assolutamente da vedere !

centro città piacevole, locali notturni da urlo ! quantità e qualità di ragazze sbalorditiva, provare per credere. il divertimento è assicurato, ma la trombata, se si spende là solamente pochi giorni assolutamente no (e dove lo è ormai in europa, ragazzi !?!?).
detto questo baci, sdrusciamenti e numeri di telefono, nel locale giusto, la sera giusta, sono all' ordine del giorno e se si ha la giusta dose di fortuna... tutto può accadere !

io potessi ci andrei tutti i weekend....

bio
Newbie
12/12/2011 | 22:56

  • Like
    0

io le strafiche russe me le sono fatte in italia... e l' ultima sono stato anche a trovarla a san pietroburgo.... ero sempre con lei e vi assicuro che notavo le altre ragazze, ma non provavo un desiderio assurdo perchè la mia era veramente di livello eccelso anche per i canoni russi.

ma nelle notti in cui la mia ragazza tornava a dormire a casa (aveva 20 anni) non potevo fare a meno di uscire da solo. è ovvio che ho trovato difficoltà da solo, probabilmente non ho frequentato i locali migliori... ma ho notato comunque, che se ci si sa muovere, benchè beccare la strafiga è molto difficile, il divertimento può raggiungere livelli esagerati !
poi per portare a letto è ovvio che bisogna avere anche quel colpo di culo che ti fa fare come si dice, il salto di qualità !!!

bio
Newbie
21/11/2011 | 21:25

  • Like
    0

quello originale in farmacia non saprei dirti esattamente il prezzo, ma so che costa comunque meno che in italia. poi trovi quelli clandestini, che pur funzionando lo stesso (almeno per mia esperienza, pur avendone usufruito solo una volta, giusto per provare), costano cifre ridicole tipo 5 euro o giu di li...

bio
Newbie
09/11/2011 | 20:10

  • Like
    0

non male ma 2000 euro per una settimana bisogna averli....

bio
Newbie
09/11/2011 | 19:54

  • Like
    0

amnesia non è vero che nelle disco di kiev sono tutte pro e semi pro...

bio
Newbie
07/11/2011 | 21:24

  • Like
    0

no no ragazzi per favore ! è un pò di tempo che sento questa storia che allo shooters non si entra... non so come mai...
io allo shooters sono sempre andato e sempre entrato ! nelle mie due visite a kiev (a distanza di un anno una dall' altra, per un totale di 8 giorni) sono stato diverse volte al mitico SHOOTERS, a qualsiasi ora della notte ed insieme al mio amico non abbiamo mai trovato alcun problema... anzi massima gentilezza e disponibilità... veramente mi suona strano come alcuni non possano entrare.
posso dirvi che lo shooters è veramente da battaglia... un peccato che non abbiate potuto provarlo ! soprattutto per la notte inoltrata secondo me è un must in quel di kiev. pensate, adiacente alla disco cè anche un ottimo bar dove consumare tranquillamente una colazione, prima di tornare a casa, volendo....

noi, il primo anno, abbiamo trovato qualche problema ad entrare solamente al d'lux, dove non avendo le scarpe eleganti, abbiamo dovuto pagare una piccola mancia alla security.

amnesia, sottoscrivo, il vodka bar è fenomenaleeeeeeeeee !!!!

bio
Newbie
06/11/2011 | 08:36

  • Like
    0

ma a me è sembrato tuttaltro che un bordello a cielo aperto....

bio
Newbie
05/11/2011 | 22:38

  • Like
    1

vero diablo... io un mese me lo spendo in thailandia... ho la casa là... sto al caldo quando qua è freddo... e li non manca niente (nemmeno le est europee, che a pattaya sono un numero impressionante !).
faccio una vita da pascià, spendendo relativamente poco insomma...
ma certo se uno potesse vivere di rendita, avendo magari che so, appartamenti in affitto, un mesetto a kiev non sarebbe affatto male !!!

bio
Newbie
05/11/2011 | 12:12

  • Like
    0

ragazzi, qualcuno mi conosce ormai... ho girato abbastanza ad est, e continuo a farlo, perchè oltre alle donne mi piace proprio l' atmosfera, ecc.
io la botta di culo la ebbi nel '08 a tallinn, estonia, tutto combinato in 2 ore, alle 5 la mattina... e se non è culo questo !

a luglio '10 e giugno di quest' anno sono stato a kiev e devo dire che ne sono rimasto ottimamente impressionato, nonostante tutto !
ho girato i locali che menziona amnesia nella sua recensione, ma non ho notato tutta questa concentrazione di pay... solo una sera al mitico SHOOTERS, locale veramente da battaglia, (fino a mattina inoltrata !!), una ragazza, prendendola alla larga, mi si era proposta e forse non essendo di primo livello, ma comunque una bella figa, forse vista l' ora, mi aveva chiesto cifre relativamente basse (e sono sicuro, se avessi tirato, molto trattabili) e presumo senza limiti di tempo...
con questo non voglio dire che non ci siano la pay, ma un occhio attento può tranquillamente riconoscerle...
per quanto riguarda il VODKA BAR, non finirò mai di incensare questo disco bar, situato proprio sotto una scalinata della piazza maidan, la piazza centrale di kiev !
una concentrazione di fighe pazzesca e il divertimento è assicurato !

alla fine muovendosi bene a kiev, la slinguata e i numeri di telefono sono all' ordine del giorno, anzi meglio dire della notte ! di qui a portarle a letto, però ce ne passa, ovvio...
ma ragazzi io non mi sono mai fermato più di 4 notti... cosa pretendere !? provate ad immaginarvi di fermarsi là per lunghi periodi... intessere rapporti, conoscere magari i ganci giusti, nei locali giusti... avete idea !?
secondo me dobbiamo valutare una città anche da questi parametri, non possiamo rimanere delusi, se in 4-5 giorni non riusciamo a concludere... è normale. purtroppo le donne non ragionano come noi... anche se le piaci un pò se la devono tirare !!!

bio
Newbie
02/10/2011 | 01:02

  • Like
    0

quoto in pieno wlf2011 ! loui... io di kiev non posso che dirti bene. nel senso che i locali traboccano di fighe ed il gioco di sguardi è all' ordine del giorno... cosa che in italia (per lo meno a casa mia, ma non credo che in altre città della penisola cambi molto !) te lo sogni. conoscere è relativamente facile ed alzare numeri di telefono lo stesso. il fatto è che quando si hanno solo 3-4 notti a disposizione, concludere è veramente difficile anche là. è un paradosso, ma bisognerebbe abitarci per un periodo più o meno lungo (mesi !), ed è allora che, inserendosi pian piano nei giri giusti, si potrebbe veramente apprezzare il ben di dio che c'è da quelle parti !!! ovviamente il livello di difficoltà, presumibilmente, è direttamente proporzionale a quello qualitativo, ma c'è sempre l' eccezione che, come si suol dire, conferma la regola ! mi hanno parlato bene di kharkiv, se vi può interessare ! a san pietroburgo invece ripeto ero sempre con la mia ragazza... oppure solo. ma secondo me la città ha un gran potenziale, senza contare che l' italiano in russia, specialmente giovane (per ovvi motivi) non è assolutamente frequente e rappresenta una novità, anche per le fanciulle del posto !

bio
Newbie
28/09/2011 | 08:11

  • Like
    0

ciao honest !

concordo con quello che scrivi ! sono stato a san pietroburgo nel '09 a trovare una ragazza meravigliosa che avevo conosciuto qua a in italia ! è la città più spettacolare che abbia mai visto... me ne sono innamorato ! le donne in giro sono stupende ed anche se io trascorrevo quasi tutto il giorno con la mia ragazza, a volte la notte me ne sono uscito anche solo in giro per la mitica nevsky prospekt e ho frequentato qualche locale. secondo me non ho assolutamente saputo prendere le serate e i posti giusti ed anche il fatto di essere totalmente solo non mi ha aiutato (di italiani in giro a novembre non ce ne era nemmeno uno !!!) e girare alle 3 di notte per san pietroburgo, benchè in pieno centro, può anche essere un pò pericolosetto... devo dire che ovviamente ero meno motivato del normale, in quanto ero felicissimo con la mia ragazza, però non potevo far a meno di provare a vivere qualche serata a bollore nella mitica russia !!! confermo che la conoscenza dell' inglese, anche da parte dei giovani, non è così elevata, e che le donne non sono certo lì ad aspettare lo straniero di turno ! detto questo ho girato abbastanza nell' est europa e devo dire che san pietroburgo a livello di quantità/qualità delle ragazze è al top. avendo frequentato recentemente anche kiev in ucraina (che logisticamente è molto più facile, potendo entrare in ucraina senza visto, ed avendo a disposizione voli low cost) posso dire comunque che da queste parti è assolutamente più facile flirtare e divertiri con bellissime ragazze... questo non significa però che te le porterai a letto nel giro di poco, anzi...
detto questo, mi piacerebbe chiederti, se mi è permesso, che tipo di bar hai aperto e dove è situato... mi piacerebbe un sacco tornare a piter ed in tal caso mi farei vedere sicuramente dalle tue parti !!!
...ma tu parli anche russo !?
saluti...

BIO

bio
Newbie
11/09/2011 | 13:57

  • Like
    0

loui, scusami ma insisto. kiev secondo me è economica. mi riferisco sempre ad una vita media... non al top del top. le sigarette ad esempio costano pochissimo... per fare un altro esempio, che forse puo sembrarti stupido, ma che rende bene l' idea, un menù completo al mcdonalds costa intorno ai 3 euro... meno che in thailandia, per capirci ! una sera andammo a cena in uno dei ristoranti top della kiev bene e spendemmo 20 euro... anche nei locali i prezzi sono tuttaltro che inaccessibili secondo me !

bio
Newbie
03/09/2011 | 23:03

  • Like
    0

di escort ucraine e russe è piena anche l' italia... dai un occhiata su internet...

bio
Newbie
03/09/2011 | 13:05

  • Like
    0

per il pay totalmente inutile arrivare fino in ucraina, a mio modo di vedere...

bio
Newbie
02/09/2011 | 00:12

  • Like
    0

ma non sono totalmente d' accordo ragazzi !!!
vero che portare a casa il risultato la notte stessa è difficilissimo, ed anche le strafighe sono di difficile abbordaggio (parlo sempre a livello free) ma non ho notato ostilità verso gli italiani... anzi. nei paesi baltici (ho girato abbastanza anche li, ultima volta ormai nel 2008... ma non credo sia migliorata la situazione...) secondo me cè piu prevenzione verso noi italiani. va anche detto però che se la serata butta bene si possono creare moltissimi contatti e divertirsi alla grandissima secondo me ! parlando della qualità gnocchesca credo che siamo al top insieme ai paesi baltici appunto, alla bielorussia ed alla grande madre russia ! riguardo il fattore economico secondo me kiev è tuttaltro che cara. ovvimanete rispetto ad altre città ucraine lo è, ma per gli standard italiani invece... chiaro che se si va a cercare il top è normale che lo si paga ma se si fa una vita diciamo normale si puo risparmiare. certo che bisognerebbe provare altre mete ucraine, per rendersi conto veramente del ben di dio chè c'è da quelle parti, ma purtroppo a parte lviv (volo diretto low cost da venezia, con wizzair) sono di piu difficile approdo...
un saluto a tutti !

bio
Newbie
18/08/2011 | 04:23

  • Like
    0

col cavolo che a pattaya non c'è altro da fare oltre alle troie !! a pattaya puoi fare tutto a prezzi contenuti... pattaya tutta la vita !!!

bio
Newbie
13/08/2011 | 17:26

  • Like
    0

ragazzi qualcuno recentemente è stato a SOFIA, BULGARIA !? avete info generali e in particolare sulla nightlife !? ad agosto come lo vedete un weekend !?

bio
Newbie
15/07/2011 | 08:38

  • Like
    0

è andata bene, come sempre... se ti sai muovere un pò a kiev, fai serate a bollore, spendendo il giusto per locali....
il problema è sempre il solito, è sempre più difficile portare a termine il risultato quando si hanno solamente 4 notti a disposizione... bisognerebbe avere molto più tempo ed allora si che si vedrebbero i risultati.

il free non è affatto facile, benchè si conoscano diverse gnocche nei locali, ma trovare quella che ci sta alla prima notte a dritto è veramente un terno al lotto !

per il pay non saprei, anche perchè non mi sono interessato... ti posso dire però che nei locali è difficile comunque che chiedono soldi e in ogni caso le professioniste, diciamo, che se sei un minimo sveglio puoi riconoscerle abbastanza velocemente...

in conclusione secondo me kiev (e l' ucraina tutta) è una delle città con il più alto tasso di quantità e qualità di donne, quindi consiglio sempre un tour, che io ripeterò sicuramente !!!

bio
Newbie
11/07/2011 | 17:41

  • Like
    0

per la verità qui trovi il link della pagina facebook GNOCCATRAVELS. ma per entrare nel gruppo devi esserci invitato da qualcuno che è già dentro... posso farlo io se tu mi aggiungi agli amici su facebook...

io sono Luca Senza Tessera Biotti... aggiungimi e fatti riconoscere con un messaggio, se vuoi...

bio
Newbie
11/07/2011 | 17:39

  • Like
    0

nel gruppo GNOCCATRAVELS.COM appunto !

è la comunità di facebook di questo forum diciamo, ma devi esserci invitato ! ma trovi il link anche qui nella homepage del sito....

bio
Newbie
11/07/2011 | 17:02

  • Like
    0

beato... anche io col mio amico ne avevamo parlato e nel caso il periodo poteva essere quello... ma sono incasinato col lavoro, non ce la faccio a muovermi !

magari se ce la farò mi farò una sortita invernale chissà...

ma su facebook non ci sei nel gruppo !?...

bio
Newbie
06/07/2011 | 13:53

  • Like
    1

ciao francesco concordo in pieno con il tuo post !! io a odessa non sono stato, ma posso immaginare anche lì il ben di dio...

bio
Newbie
04/07/2011 | 21:41

  • Like
    0

ciao francesco ! scusa ma ho visto solo ora il tuo commento di risposta al mio post !
io purtroppo sono già rientrato in italia da tempo... sono stato solamente 4 notti ed il 19 ero già qui...

prima volta in ucraina !?!? comè andata !?
per la mia esperienza, kiev tanta tanta roba (città piacevole, bei locali, prezzi economici, ragazze a dir poco meravigliose... solo attenzione a girare la notte ed alla polizia estremamente corrotta !)... ma portare il risultato pieno a casa è alquanto ostico...

spero tu abbia fatto un buon viaggio e se vuoi fammi sapere...

saluti !

bio
Newbie
01/06/2011 | 12:43

  • Like
    6

il 15 di giugno atterro a KIEV ! è passato un anno dalla mia prima visita nella capitale ucraina, datata appunto, inizio luglio '10. c'è qualcuno che sa darmi le ultime dritte aggiornate sui locali della città !? grazie a tutti...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI