molixclam

EscortimeTrovagnocca_M1Alfamedic_M1

Commenti

molixclam
Newbie
07/08/2014 | 12:04

  • Like
    0

Ciao caro vado a riga dal 2009 con una media di 6/7

volte all'anno ...parlo bene inglese e qualcosa di russo sò come muovermi ...sò benissimo che che gli italiani non vanno di moda .. ma gli italiani che sanno non fare gli italiani all 'estero

li adorano ...il problema è la massa di mongoloidi che pensano di andare a riga

a scopare al primo colpo .. le donne vanno conquistate soprattutto le russe devi fargli capire che non sei li per trombare ma

per trovare una relazone seria ..quindi si va su si trova il contattato si lavora dall'italia e si ritorna .... io sinceramente ho sempre portato a casa...e solo per quello torno sempre lì..io cerco compagni di viaggio solo per dividere le spese...di casa e ovvio per fare serata....cmq ti confermo che riga non è una buona meta per "italiani"che vogliono andare a scopare al primo colpo ma forse nememno al secondo colpo .. :)

molixclam
Newbie
21/07/2014 | 14:53

  • Like
    0

Ciao ragazzi questo weeke end andrò a Riga per 3 giorni chi si vuole aggregare

molixclam
Newbie
20/05/2014 | 18:59

  • Like
    0

molixclam
Newbie
20/05/2014 | 18:59

  • Like
    0

non ne sei fiero si vede che hai scritto qualcosa di sensato :)

molixclam
Newbie
19/05/2014 | 17:10

  • Like
    0

Ciao, cerco compagni di viaggio intorno ai 25-36 anni, meta cipro ayia mapa, periodo prima settimana di giugno 1- 8 giugno.L'identikit ideale è quello di un ragazzo a cui piace divertisi, disposto a tornare all'alba ogni notte di vacanza e che non ha paura di provarci con le ragazze, che non si fa scoraggiare da eventuali rifiuti. Fatemi sapere.

molixclam
Newbie
19/05/2014 | 17:07

  • Like
    0

Ciao io bvado a cipro dal 1 all 8 giugno adaya naopa vuoi venire?

molixclam
Newbie
09/03/2014 | 19:43

  • Like
    0

Caro armando

sono 8 anni che vado ad Ayia Napa e come gli ultimi 2 anni non ho mai visto la quantità di uomini italiano presenti io ormai ho gli amici li ma è il primo posto da evitare gt ha rovinato anche queste o ex paradiso a te la scelta ciao

molixclam
Newbie
15/11/2013 | 12:26

  • Like
    0

Ma perchè non ti fai una cen aNakedsushi

è carino

e cìè figa :) www.nakedsushi.it

molixclam
Newbie
08/11/2013 | 17:36

  • Like
    0

forse la pofessionista vuole 500 euro solo per sfiorarti però

molixclam
Newbie
06/11/2013 | 20:22

  • Like
    1

Qualcuno ha mai provato a mangiare del sushi su una strafiga nuda?

ho letto che a Milano lo fanno già da tre anni ...è un pò caro ma ne vale la pena al posto della solita serata... una figa su cui mangiare.....guardate qua www.nakedsushi.it...nessuno ha provato?

molixclam
Newbie
03/09/2013 | 04:23

  • Like
    0

Bene bella recensione ora puoi scrivere qualcosa di reale però sono 6 anni che vado ad Ayia napa gt e gli italiani l hanno rovinata state a casa tanto non scopate uguale o almeno iniziate a studiare l inglese o il russo e un pò di umiltà. Era un paradiso ultimi 3 anni uno schifo grazie a voi

molixclam
Newbie
29/07/2013 | 19:17

  • Like
    1

Un consiglio col cuore .. Stai a casa

molixclam
Newbie
10/02/2012 | 10:25

  • Like
    0

io sono stato a kiev a capodanno tanta roba approvo

molixclam
Newbie
10/02/2012 | 10:24

  • Like
    0

a parte che non sai nemmeno scrivere in una lingua che non sia l'italiano.....forse prima di usare il traduttore impara la lingua.....poi puoi scrivere tutto ma devi essere anche consapevole di quello che scrivi ....si sicuramente sei il tipo italiano sfigato lo vedo da facebook e da quello che hai scritto sul gruppo di gnoccatravel.....e non porta a casa nulla perchè non hai stile....se vuoi una dritta seria..be inizia crescere un pochino ...le donne li riconoscono subito i bambini

molixclam
Newbie
06/02/2012 | 11:54

  • Like
    0

@Salvopc
nessuno ti ha invitato su questo sito perlopiù nessuno ti ha chiesto un opinione su questo post...credo che tu sei il tipico italiano che va all estero per trombare e non porta a casa nulla....oppure paghi e forse nemmeno te la danno pagando...cmq ...io vado a est da anni ,ho conosciuto tipe impossibili e strafighe cosa che forse tu non sai nemmeno cosa sono..cmq non obbligo nessuno a seguire i miei post dico solo se tutti facciamo come te poi ci credo che non ci accolgono all estero tu sei il tipico italiano sfigato che pensa che le tipe corrono dietro anzi fammi vedere una tua foto .. voglio proprio vederti in faccia......o ti vergogni?
dimenticavo io parlo russo forse non faccio testo?

molixclam
Newbie
30/01/2012 | 15:46

  • Like
    0

ciao scrivi a info@info-kiev.com o visita questo sito www.info-kiev.com sicuramente ti daranno una mano sia che ti prendiate le camere con loro o senza loro vivono a kiev e fanno molti servizi per italianiche vogliono visitare kiev..provate a scrivergli

molixclam
Newbie
30/01/2012 | 15:21

  • Like
    0

Ciao a tutti vedo che vi è piaciuta la mia recensione grazie..anni e anni di esperienza di gnocca :)......ora aiuto anche i ragazzi del sito www.info-kiev.com quindi se avete bisogno.... :)

molixclam
Newbie
25/01/2012 | 20:04

  • Like
    1

Le donne e le ragazze ucraine sono sicuramente molto apprezzate dagli italiani. Anche se in realtà le donne ucraine non differiscono molto dalle donne russe sia per le caratteristiche fisiche sia per il comportamento. Questo perchè tutta l’Ucraina dopo la seconda guerra mondiale è stata “russificata” cioè è stata ripopolata da gente di etnia slava proveniente da tutta l’ Unione Sovietica. Questo fenomeno è maggiormente evidente nelle grandi città dove si è concentrata la gran parte della popolazione russofona. Ecco quindi che le differenze fisiche che si possono riscontrare osservando le gnocche ucraine a Kiev e le gnocche russe a San Pietroburgo sono praticamente minime se non inesistenti.

L’Ucraina una meta molto ambita per gli uomini italiani che vengono da queste parti sia per incontrare una compagna da sposare sia ovviamente per passare solamente una vacanza all’insegna del sesso e del divertimento. Il fenomeno è notevolmente cresciuto con gli anni grazie principalmente a due fattori: l’Ucraina ha abolito il visto per gli stranieri quindi ora basta un normale passaporto per volare a Kiev e soprattutto sono sempre più numerose le agenzie matrimoniali ucraine che popolano il web italiano affollandolo di foto di splendide ragazze ucraine.

Ora viene spontanea però una domanda: perchè l’uomo italiano va a cercare amore, gnocca o solamente avventure sessuali ad Est?

L’uomo italiano va ad est perchè in Italia non riesce a vivere una normale e appagante vita sessuale. Vive represso per 11 mesi all’anno e quando decide di andare ad est è così tanta e di qualità la scelta di figa che lo circonda che perde completamente il controllo di se stesso.

Attenzione quindi alle ragazze ucraine dai facili costumi che agiscono in maniera evidentemente troppo smaliziata e che magari conoscono già l’italiano perchè sicuramente nascondono qualcosa e sono alla ricerca dei soliti polli da spennare. Questo sembrerebbe scontato ma purtroppo non lo è affatto per molti pellegrini italiani che confondono delle belle ragazze, ed in Ucraina ce ne sono veramente molte, con quelle che sono semplicemente delle puttane (genere altrettanto ben diffuso). Per carità nessun problema e nessun rancore contro le professioniste del sesso ma solamente vogliamo mettere in guardia gli italioti che ci cascano sperando invece di trovare l’amore vero.

Ma quali sono le caratteristiche delle donne ucraine? Beh innanzi tutto va detto che tendono un po’ tutte a vestirsi in maniera molto provocante e questo colpisce molto di più l’attenzione del maschio italiano che non i leoni marini locali (leggi uomini ucraini) che non se ne curano affatto. Anzi ignorano proprio le loro donne e le trattano con totale indifferenza. Avete mai visto un maschio ucraino mediamente bello, colto o raffinato fare il galante con la propria partner? Certo uno ci sarà per forza ma la sfida è conoscerne almeno 5. Se li conoscete per favore fatecelo sapere (e il concetto vale anche per gli uomini russi). Questo diverso approccio fa apparire agli occhi delle donne ucraine, un romanticone bellino pure uno sfigato italiano che non la vede mai. E questo, almeno inizialmente, può bastare per far cedere la bella pulzella dell’est che si trova spiazzata di fronte ai complimenti e le attenzioni che l’uomo italiano le riserva.

Altra caratteristica importante delle donne ucraine (che ritroviamo anche nelle donne russe) è che non hanno alcun problema ad avere rapporti sessuali occasionali. Avere flirt o incontri amorosi al di fuori della relazione fissa è un normale comportamento sessuale che non lascia perplessi nessuno da queste parti (altro che in Italia). Questo porta facilmente a concludere party e festicciole con una bella sgroppata nel letto dell’amico o del conoscente. Questo, va detto per inciso, non vuol dire la scopata con il perfetto sconosciuto. Vuol semplicemente dire che anche se sono fidanzate o sposate, le ragazze ucraine possono concedersi specialmente dopo aver bevuto qualche bicchere, alla persona che conoscono da qualche tempo e che ha comunque colpito la loro fantasia sessuale.

Ora su questo punto ci piacerebbe aprire una parentesi perchè altrimenti sembra di non essere chiari abbastanza. Quanti di voi che leggono questo articolo (donne e uomini tutti) si è ritrovato in una festa fra amici o ad una cena e ha sentito forte dentro di se il desiderio di scoparsi la cugina dell’amico, la fidanzata del conoscente, il marito della collega ecc ecc? E quanti di voi credono che una volta espresso e provato questo desiderio sia normale affermare che non state bene sentimentalmente con la vostra compagna, o il vostro marito, moglie o fidanzato? Speriamo nessuno…. perchè infatti la realtà è diversa; state semplicemente bene con loro ma, ad occasione particolare potete desiderare una scopata particolare senza che questa, una volta consumata, incida minimamente sulla vostra relazione stabile e consolidata.

Al contrario in Italia queste situazioni sono considerate come comportamenti anomali da condannare o al massimo, da consumare di nascosto. In Ucraina ed in Russia invece sono molto più tollerati e non mettono a repentaglio la vita della coppia (se sono appunto limitati ad una botta e via). Ed è proprio questo modo diverso di intendere queste relazioni che ci fa dire chiaro e forte che in Italia non si riesce a vivere una normale e appagante vita sessuale. Che non va confusa con una appagante vita sentimentale….
Semplicemente alcuni istinti sessuali sono più vecchi della morale, della cultura e della storia e reprimerli solamente in base ad una idea che è sbagliato significa semplicemente cercare di incatenare il nostro istinto. E quando l’istinto si chiama voglia sessuale e la morale fa di tutto per reprimerla, anche se libera non farebbe del male a nessuno, si vive semplicemente in maniera repressa la propria sessualità.

Questo, nell’est ed in parte anche nel nord Europa, grazie ad una storia diversa e soprattutto ad una presenza religiosa meno asfissiante, non avviene e le ragazze vivono la sessualità in maniera più libera e trasparente. Poi ovviamente esistono anche i lati negativi; per esempio in Ucraina avere almeno 2 matrimoni alle spalle è nella norma, e pure l’abbandono del tetto coniugale, le paternità non riconosciute, le ragazze madri e le violenze in famiglia sono fenomeni molto diffusi.
Tutto questo per dire che le donne ucraine hanno esperienze difficili alle spalle e sono sicuramente ben preparate ad affrontare i classici ometti italiani che vanno in Ucraina convinti di possedere il mondo in tasca. State molto attenti a tutto, specialmente a Kiev, dove i servizi rivolti alla clientela occidentale hanno costi estremamente maggiori rispetto a
quelli reali di mercato. Tutti, in qualche maniera, dal taxista al barista cercheranno di fregarvi qualche soldino. Inoltre, se avete poco tempo da spendere vi consigliamo di cercare, ancora prima di arrivare in loco, qualche ragazza su internet. Skype e Facebook sono popolari anche da queste parti.

Individuata la ragazza che potrebbe “introdurvi” nel giro chiedetele di uscire con la sua compagnia e se addocchiate qualche altra gnocca non preoccupatevi di nasconderlo… Le donne ucraine infatti hanno una grande paura di entrare in competizione fra di loro anche perchè sanno che se devono confrontarsi con altre ragazze hanno la vità più dura con voi. Questo le spiazza molto e anche se apparentemente si mostreranno indifferenti in realtà coveranno gelosia e questo vi permette di assumere una posizione strategica di vantaggio.
Ultimo consiglio utile: pensateci veramente 4 volte prima di decidere di portarvi una donna ucraina in Italia. A meno che non siate un discreto playboy con una vita agiata anche quando giocate in casa, le possibilità che la ragazza (specialmente se è veramente una bella figa) stia con voi anche in Italia sono pressochè identiche allo zero. Una volta portata nel Bel Paese vi scaricherà per uno più danaroso e attraente. Per carità, non vogliamo generalizzare, ma se aprite gli occhi prima di prendere le mazzate siamo un po’ più contenti pure noi.

Le donne ucraine sono interessate alla vostra situazione finanziaria, come voi siete interessato al suo aspetto e al suo carattere, e’ normale. Pero’ quello che loro intendono per “situazione finanziaria” e’ diverso: la famiglia media dell’Occidente ha standard di vita che sono accessibili solo alla fascia ricca della popolazione ucraina. Per una donna ucraina e’ importante che voi abbiate un lavoro stabile e sicuro per provvedere alla famiglia, possediate un appartamento o un’altra proprieta’
Naturalmente non scegliera’ voi soltanto per i soldi, ma la vostra sicurezza finanziaria e’ un elemento importante, specialmente nella prima fase (quella del contatto).
Nello stesso tempo ogni vostro tentativo di impressionarla sbandierando la vostra ricchezza otterra’ un effetto negativo.
In conclusione: lei vi dira’ che la vostra personalita’, il vostro carattere sono molto piu’ importanti del vostro conto in banca, e lo dira’ sinceramente. Ma sappiate che questa non e’ tutta la verita’, c’e’ anche un motivo non detto o inconscio: le donne ucraine sono spaventate dalla prospettiva di andare a vivere in Paese straniero, e non vogliono capitare in una situazione peggiore della loro attuale. Vogliono una vita migliore. E, in fondo, e’ un’aspettativa normale per un essere umano.
Però fate attenzione ad utilizzare internet per incontrare donne dell’Ucraina, infatti se tenterete di colpirla con la vostra ricchezza, lei si sentira’ offesa e probabilmente vi rifiutera’ come troppo materialista.
Per quanto riguarda le imbroglione (scammers o scams, come sono dette), si’, esistono. I russi sono molto bravi nelle truffe, hanno molta inventiva.
In genere funziona cosi’: voi iniziate e mantenete una corrispondenza per un po’, lei e’ perfetta e bellissima, voi sentite che vi state innamorando e vorreste incontrarla. Per qualche motivo “oggettivo” l’incontro dovrebbe avvenire lontano da dove lei abita, magari in Italia o in una capitale europea, e a voi verra’ chiesto di aiutarla (cioe’ finanziarla) per questo viaggio. Il passaggio successivo e’ semplice: voi spedite il denaro e… da quel momento non la sentirete piu’. Non spedite grossi quantitativi di denaro a persone che non avete mai incontrato personalmente.
Comprate voi il biglietto aereo, in modo che solo voi possiate poi venire eventualmente rimborsato. Se lei insiste rivendicando presunti “buoni motivi” o altro, cominciate ad insospettirvi. Diffidate dalle ragazze troppo perfette per essere vere!
Se lei vi scrivera’ lettere che vi faranno piangere o commuovere, per favore ricordate che la maggioranza delle donne ucraine non ama, non riesce, a manifestare i propri sentimenti e le proprie emozioni, inoltre conoscono un inglese di base.
Le ragazze ucraine non sono perfette, rispondono alle e-mail in ritardo (molte non hanno nemmeno un computer), sono schive e diffidenti ad esprimere i loro sentimenti, non vi diranno facilmente che vi amano. Insomma non aspettatevi appassionate confessioni di grande amore dopo 4-5 lettere!
Le imbroglione invece scrivono lettere emozionanti che vi coinvolgeranno immediatamente. Parleranno molto dell’onesta’ e della verita’, vi racconteranno storie penose sulla loro vita o sui loro famigliari. Controllano la posta 5 volte al giorno, vi risponderanno immediatamente, si innamoreranno pazzamente di voi dopo poche lettere, senza farvi troppe domande o chiedere di voi.

Uomo avvisato e mezzo salvatospero di avervi dato un ampia visuale di kiev ....inoltre se dovete cercare un alloggio affidatevi ad italiani naturalizzati ucraini ...sapranno darvi tanti consigli nella vostra lingua e sapranno farvi entrare nel cuore della citta non come turisti ma come veri locali...un buon sito di appartamenti gestito da italiani è questo io sono stato da loro e ve lo consiglio... www.info-kiev.com....sapranno darvi drittte di ogni tipo.....
buona kiev a tutti.

molixclam
Newbie
24/01/2012 | 20:29

  • Like
    0

io sono stato a kiev, tanta roba ma sono stato aiutato dal titolare di questo sito...è un italiano che vive a kiev ....www.info-kiev.com...lui oltre ad affittare appartamenti in centro a buon prezzo ti dici i localil del momento dove andare come comportarsi e ti da tutte ledritte del caso..in piu fa da procuratore in caso di gnocca pay direttamente a casa tua inoltre ha convvenzione su centri massaggi..insomma io mi sono affidato a lui per caso ed è stato un grande colpo di culo

molixclam
Newbie
25/06/2011 | 20:57

  • Like
    0

Ciao a tuti ho appena prenotato il volo per Ayia napa dal 14 al 24 luglio saro con un amico fino al 18 ma dal 19 al 24 sarò da solo nella terra della patata russa se qualcuno vuole unirsi...

molixclam
Newbie
14/06/2011 | 08:10

  • Like
    4

anchio sono stato a kiev dopo 2 ore che ero atterrato cena di gruppo con amici conosciuti su couchsurfing e dopo a letto con una mai successo in vita mia...kiev troppi ricordi

molixclam
Newbie
13/06/2011 | 20:36

  • Like
    0

Eccoci qui arriva l'estate il caldo il sole e i paesi dell est si sbrinano e le donne si spogliano.....e con la luce del sole si accoppiano...ed ecco il nostro momento...questo è il momento migliore per fare un viaggetto breve 3 4 giorni un weekend dove assaporare le bellezze straniere........oggi vi pongo un quesito....quale eek end consigliereste al vostro migliore amico per portare a casa facile qualche bellezza est??
si apre il sondaggio

molixclam
Newbie
13/06/2011 | 20:20

  • Like
    14

Per cuccare nel mondo, ma soprattuto nei Paesi dell'est

e dell ex unione sovietica...non servono bellezza o soldi,come in Italia......ma bensì altro...serve essere

uomini, gentleman serve..tornare alle origini.........

Noi Italiani siamo invidiati

e apprezzati in tutto il mondo per la nostra storia per il nostro calore per il nostro saperci fare......"italian do better"

non è solo una frase...ma una certezza...ma tutta questa fama ci ha portato e perdere l'umiltà .....!!

ci ha fatto perdere il valore del corteggiamento della conquista...!!...ormai siamo arroganti e spacchiusi ...pensiamo che basta uscire dal confine perchè le donne ci saltino addosso.....e no ragazzi!!!...non siamo più negli anni 70- 80 dove bastava far vedere la carta di identita , portare

2 calze o qualche cioccolatino per fa si che le donne ce la diano facile........Ormai noi italiani all' estero siamo odiati..e io da italiano un pò

capisco il motivo...

Con l'arrivo del voli low cost e le tratte delle est raggiungibili facilmente...come tanti pecoroni ci siamo presentati alle frontiere col pisello in mano pronti a trombarci tutte le tipe del mondo... ma con quella

la certezza che tutte le tipe aspettino noi perchè siamo italiani...

Mi spiace ragazzi ormai essere italiani è uno svantaggio ...e ora di far cadere questo falso mito...

Ormai con la mia esperienza 10 ennale di viaggi nell est mi ha portato a capire che

le donne straniere non si fidano più di noi ..sanno che noi siamo li solo per trombarle ... lo sò benissimo che il motivo è quello..ma non dobbiamo farglielo capire.....il trucco è quello ....questo svantaggio di essere italiani lo useremo contro di loro.....

E' vero che siamo odiati ma loro anche se non ce lo dimostrano sono attratte da noi.....quindi la regola è

Fare l'Italiano non Italiano ..dobbiamo trovarci in quel paese per turismo per lavoro per amicizie ma non per le tipe...

se farete di questa frase un aregola ....vedrete che il paradiso vi apparirà presto....

ecco vi elenco alcune regole per cuccare all estero...

-inglese obbligatorio ..(solo gli

italiano non parlano le lingue)

-prima di sbarcare in qualsiasi paese...direi di imparare 3-4 frasi rompighiaccio del paese stesso

direi che 4 frasi in russo fanno sempre scena...nulla di che ..un come ti chiami ..sei carina

posso baciarti e altre cagatine ..importante e farle ridere

-dire sempre di essere lì per lavoro..inventatevi un lavoro carino che faccia scena

-se potete fatevi un biglietto da visita con nome cognome email e numero di cell col +39

anche negli abordaggi veloci è la velocità di reazione che conta e un biglietto da visita serve sempre

-Aggiungete

nel vostro repertorio culinario

un piatto italiano che vi viene bene e invitatele sempre a cena da voi ....

cena sempre di gruppo che si trasfromerà in cena privata a breve

-contattate tramite facebook ,siti comunity chat

o qualsiasi strumento multimediali le tipe estere prima della partenza dicendogli che passeremo del tempo per lavoro nel loro paese e che potreste incontrarle per un caffe....

un paracadute ci vuole sempre

queste sono solo le basi per un buon approccio.....

nelle prossime puntate vi racconterò il resto

Fatemi sapere se condividete queste mie osservazioni a presto e wlf sempre

Escortadvisor bakekaincontri_right itaincontri_desktop Trovagnocca_right Alfamedic_right Escort Direcotory Escort forum escorta bacirosa Escortime moscarossa_right wellcum_right bacheca massaggi
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI