Andiamo

tassani

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tassani
Newbie
04/10/2013 | 12:31

  • Like
    1

Salve @epicuro . Dalla regia mi fanno sapere che :

" Ti ringrazio dell'avermi fatto partecipe di questa allegra riunione da Taverna !!! Anche se ormai il Marchio di fabbrica e' ampiamente profuso tra tutti gli Utenti dotati di Spirito e buona Volonta' .

dalle brume Boeme, un abbraccio @Aurelius "

tassani
Newbie
04/10/2013 | 12:26

  • Like
    3

Buongiorno. Rinnovando i saluti, mi faccio al solito Portavoce.

" ...Saluto l'Admin e tutti. Volevo dire che sarebbe anche d'uopo creare magari :

  • una Sezione Info Volo+Hotel per tutti coloro che lo richiedono. Magari non Commerciale, ma che riporti magari ai Link o al sito di alcune tra le piu' note Societa'.

Cosi Non si aprono 3D su questi argomenti. A volte banali e ripetitivi.

  • Una Sezione Incontri ed Attivita'; piu' ampia della gia' presente " Compagni di Viaggio " dove allora si possono incontrare ed organizzare Viaggi e raduni, Pullmann muniti o meno.

Sempre con Moderatore super-partes non commercialmente interessato in modo diretto, si auspica.

  • Una separazione Free e Pay mi sembra Inutile. in quanto ognuno se la cerca come vuole la Scopata. e riporterebbe a noiosi ed inutili battibecchi, io credo. A meno che non sia Moderata, al solito, in maniera degna.

Un saluto.

@Aurelius

tassani
Newbie
03/10/2013 | 17:29

  • Like
    3

Pubblico quì di seguito un messaggio da parte di LittleTruths;

"Colleghi, sSiori...salute a voi!

Vorrei rivolgere un saluto sincero ed un ringraziamento a tutti gli Amici che sono intervenuti (per l'ennesima volta) per spezzare una lancia in mio favore con l'amministrazione. Siete dei Mostri come al solito, e siete i migliori.

Vorrei anche salutare @Loveline e ringraziarlo per la stima, pur dovendo precisare che com'è evidente il Vostro umile servitore nulla ha a che vedere con questa nuova gestione....tant'è che rimane a tutt'oggi stra-bannato sia con il nick originale di @LittleTruths e finanche con quello di @CptLTPV con cui si era riavvicinato al forum recentemente in vista della cessione. Sono lusingato del fatto che tu mi ritenga meritevole di moderare questo forum ma devo mettere in chiaro che non ne ho alcuna intenzione e pure se volessi non avrei tempo.

Questo thread di presentazione della nuova amministrazione, un'amministrazione finalmente presente e capace di rispondere agli utenti, si é tramutato in una sorta di confessionale in cui in molti sono venuti a confessare i loro peccatucci ed i loro piccoli sogni. Come già evidenziato, la questione dei ban arbitrari ed insensati della vecchia amministrazione sembra essere il tema più sofferto, ed a questo proposito vorrei proporre un paio di riflessioni...

Molti degli utenti quì presenti hanno subito dei ban in passato. Questi ex-bannati sono ancora quì tuttoggi sotto nicknames alternativi e questo evidenzia l'inefficacia ed inutilità del ban che non garantendo l'eliminazione della presenza "indesiderata" (che poi in molti casi indesiderata non é, ma tutt'altro) diventa solo un mezzo per umiliare l'utente privandolo del suo nome originale, a mò di spregio da parte dell'amministrazione.

Tra l'altro alcuni di questi utenti hanno un trascorso ed un pedigree di tutto rispetto all'interno della comunity, sia in termini di contribuzione alla causa di Gnoccatravels che in termini di rapporti umani instaurati con gli altri utenti...che giustamente, e a gran voce come abbiamo visto, ne reclamano il ritorno. Confido che la nuova amministrazione vorrà tenere conto di tutto questo e dare un nuovo via a questa loro avventura cancellando con un colpo di spugna gli errori e dissapori del passato e segnando così un vero nuovo inizio.

Infine avrei una proposta per gli amministratori al fine di facilitare la convivenza di utenti di così diversa estrazione e dai così diversi interessi; se la piattaforma lo consente, sarebbe da considerare l'aggiunta di una funzione "ignora" per ogni utente, così da fare in modo che chi non voglia leggere ciò che l'utente che gli sta antipatico scrive, possa semplicemente cliccare una finestrella e mai più visualizzare le attività di quell'utente sul forum.

Una funzione del genere, se possibile e magari anche applicata ad intere sezioni, renderebbe senza dubbio la vita più facile a tutti all'interno della comunity.

Con questo vi porgo i miei più sinceri saluti, con la speranza di poter tornare presto tra voi senza dovermi nascondere.

Il Vostro umile servitore, @LittleTruths

:ar! "

tassani
Newbie
03/10/2013 | 15:31

  • Like
    0

Buongiorno.

Mi dicono di dirvi dalla regia che a questo punto potrebbero anche essere :

-Pippo

-Pluto

-Paperino.

ps...Ambasciator non porta pena ( non fatte battute scontate, grazie...)

tassani
Newbie
03/10/2013 | 00:01

  • Like
    4

@gnoccatravels

Ti volevo far presente come sono stati usati bellamente insulti e parolacce e false accuse di trollaggio da un utente @IlDiablojack

che si definisce nuovo Moderatore.

spero non sia questa in assoluto la Moderazione che avete in mente !!!

per il bene del Forum.

le sue fittizie retromarce poi sono ben intuibili. ma tant'e'.

questo veramente e' un brutto Autogol per voi, che anche tra tante difficolta', iniziate questa avventura.

ma capisco che non e' dipeso da voi, solo mi sarei aspettato un trattamento paritario.

Ma c'e' sempre tempo per valutare bene le situazioni, scevri da costrizioni , interessi e/o pregiudizi.

E ci tenevo a fargli sapere, al @IlDiablo , Ambasciator non porta pena, che @Aurelius lo invita a rileggersi i suoi commenti come Adso e come IlGirls. Dove non ci sono " Trollate" come le chiama lui, ma bensi al limite Frasi spiritose su 3D Generali, tra l'altro aperti da altri.

e la sua utilita' la lasci stabilire agli utenti con cui si e' relazionato per un anno e mezzo, nella sezione apposita. dove ha ricevuto stima da tutti, e dove fino a pochi giorni fa' dava Info utili e Incontrava altri Utenti nella sua zona di residenza.

Zona che nulla ha a che vedere con il Ticino e i suoi Bar, lontani mille miglia dai suoi interessi e voglie di ragazze !!!

Se lui vede troll o nemici ovunque...problemi suoi. @Aurelius pochissimo ha interagito con lui, qui o su altri Social, e va bene cosi. Quindi lo invita ancora a preoccuparsi delle sue cose, che certo @Aurelius non ha bisogno ne' del suo benestare, ne' della sua approvazione, ne' della sua amicizia.

Quindi lo esorta ad avere serenita' nei giudizi sulle persone che non conosce. Ed evitare di mettere in mezzo altre persone anche su altri Social, tanto non ha molto da dirgli.

Cari @gnoccatravels

detto questo come chiarificazione tra i due e senza alcuna polemica, @Aurelius Vi rinnova la Stima e la Fiducia.

tassani
Newbie
02/10/2013 | 21:08

  • Like
    1

Ciao. io sono stato ad Agosto a Praga. dove ho conosciuto di persona @Roy / @Aurelius . e gia' ci sentivamo da due-tre mesi.

Ed ho girato privat, e un paio di strip-club , non bordelli.

ma conosco ovviamente sauna, darling etc.

Io credo che ognuno si fa' la sua idea, si trova meglio o peggio in un posto secondo il suo modo di essere, le sue aspettative.

Io non andrei mai al Darling e Casa Rossa, mentre magari Sauna e Showpark si. per motivi diversi ovvio.

I primi due , l'uno per il costo esoso e l'atmosfera da slot-machine in corsa delle girls e prestazioni; il secondo perche' fatiscente e scadente.

I secondi perche' bell'atmosfera in relax il primo; buona qualita' e rapidita' e possibilita' di vedere le ragazze il secondo.

Chiaramente i prezzi sono in relazione al servizio. ma certo sempre meglio 1600czk al sauna o 1200czk allo Showpark, che 3500czk al darling o 1200czk alla casa. Sempre x mezz'ora, sicuramente qualita' ragazze e servizio migliori. O nella norma.

Questo come locali paragonati tra loro.

poi certo, per me sempre mille volte meglio i Privat. come prezzo, servizio, scelta, atmosfera. Anche qui : hai quello da 1200, o da 1500 fino a 1800. l'Ora !!! piu' extra, e varie che nei locali non hai, lo sapete.

Quindi il buono e' che c'e' tanta scelta di servizi e tanta Gnocca...poi ognuno si sceglie quello che piu' gli confa'. E certo, a volte si capita bene a volte meno. Ma e' nel gioco delle cose.

saluti.

ps : @pol avevo letto. ti sei divertito eh ? ;)

tassani
Newbie
02/10/2013 | 20:57

  • Like
    1

Ciao @epicuro ... @Aurelius ti saluta e spera di farsi due chiacchiere presto. Mi dice di mandarti questa foto. Ciao

18811.jpg

tassani
Newbie
02/10/2013 | 02:28

  • Like
    0

@Xaus ...mah. Speriamo in meglio !!! la salutano tutti con affetto.

tassani
Newbie
02/10/2013 | 02:22

  • Like
    0

Guarda che io pregiudizi nei vostri confronti non ne ho ! Anzi...sto' riportando un malcontento, uno stupore soprattutto di @ILGirls, che mi onora di amicizia, REALE.

Che ha chiesto solo una motivazione dei BAN, stupefacenti soprattutto oggi. Tutto qua. Il resto sono dubbi miei sovvenuti con il caso.

Continuo, come ho fatto sin dal primo post, a rinnovarvi gli Auguri.

E mi chiede IlGirls, che se ci dovesse essere una riammissione, che sia col nick di @Aurelius. Grazie e Buon lavoro.

per correttezza, vi allego un breve scritto chiarificatorio di @CptLTPV / @LittleTruths ...

Benissimo Signori Neo-Amministratori, Per chiarezza, vorrei solo sottolineare; in considerazione del fatto che così tanti utenti in questo vostro thread di inaugurazione si siano lamentati per la questione dei ban della vecchia amministrazione, non ci avete certo fatto una bella figura ad inaugurare questa nuova gestione con due ban in stile vecchia gestione. Vorrei ribadire che il blog Piccole Verità non é assolutamente in competizione con questo forum, trattandosi di una pagina che pubblica racconti ed esperienze di vario genere. Va anche detto che, ad onor del vero, @IlGirls & @CptLTPV nulla hanno a che vedere con l'iniziativa di tale @pluribannato che durante la settimana scorsa aveva messaggiato l'intera comunity con l'intenzione di creare un nuovo forum concorrente. Infine, giacché dite di essere quattro utenti che sono stati attivi per un paio di anni su GT, si presume che dovreste avere un'idea di chi fossero gli utenti @LittleTruths/@CptLTPV & @Aurelius/@Curvasin/@Roy/@IlGirls. Se questi nomi non vi dicono niente potete sempre chiedere agli utenti, loro saranno in grado di dirvi con franchezza se si trattasse di personaggi meritevoli dei ban arbitrariamente somministrati dalla vecchia e disgraziata gestione oppure no. Con questo vi saluto, augurandomi che possiate ponderare al meglio la situazione.

tassani
Newbie
02/10/2013 | 01:47

  • Like
    3

adesso hai detto una cosa giusta. Da qui se voglio me ne vado io, fintanto che non infrango regole. Ancora da stabilire. Se non personalmente quelle del buon gusto. entro i cui limiti sto' sempre nella vita, come qua.

Poi la linea logico la date voi. E mi potra' piacere o meno.

ribadisco, non ci fai una bella figura iniziale tacciando me di poco buongusto o di linguaggio scurrile, laddove ripeto, non insulto, non offendo ma uso a volte...come tutti e quotidianamente qui, un linguaggio normale. Con parole, ripeto inserite nel Vocabolario. le provocazioni e le polemiche io le chiamo Diritto di opinione, parola e Critica; con richiesta di spiegazioni.

Che continui a NON dare, ovvio.

Quindi non insistere su sto' punto, e' inutile ed infantile. Altrimenti preso per buono cio', dovresti bannare 3/4 di Forum, non pensi ???

Anche i Professori e i " Maestri " dicono le parolacce sai, caro ?

Per inciso, ripeto che il sito di cui ho il Banner, non c'entra nulla come linea editoriale con GT. Prova a guardarlo prima di esprimerti al riguardo.

Alla prossima.

tassani
Newbie
02/10/2013 | 01:27

  • Like
    5

E quindi avresti fatto un altro BAN arbitrario.

Non confondere il linguaggio colorito con offese, mai fatte.

Non confondere i dubbi di un utente, come altri come puoi ben vedere, con le provocazioni.

Tu ti puoi rigirare la frittata come vuoi, ma ti viene male e casca a terra.

hai esordito tu parlando di collaborazioni, Pulmini, Idde, e festa di laurea o di celibato . e di collaborazioni con locali.

Come poi le attui, dentro o fuori il Forum, problemi tuoi. Ma restano e sono idee ben piantate.

Lecite per carita'. ma non nasconderti dietro quattro parole forbite in croce. O dietro il disgusto verso due o tre parole d'uso comune. qui ci stanno i puttanieri, mica i professori della Sorbona.

Avresti bannato me per due parole ? Peccato pero' che circolano Troll, offese, parolacce e disgusto ovunque.

Guardati quante travi hai negli occhi, non rompere il cazzo alle mie pagliuzze.

da ultimo, puerile e banale l'accusa di avere un Ban di un altro sito. Primo, non concorrente, perche' ci sono pochi amici che si raccontano storie, nessuna info su posti, locali, rece di puttane o quant'altro.

Quindi grande EPIC FAIL

da' parte tua.

Secondo...fatti un giro e guarda quanti Banner, firme, siti FB e reclame di locali ed altro ci sono...Ma dici sul serio o scherzi ??? Ti stai ridicolizzando da solo, gurda !

Ti do' un consiglio...pensaci prima di scrivere. perche' le stronzate non hanno forma, e le tue pure che le mascheri dietro lo zucchero che vuoi dare ai Forumisti...Puzzano. Non c'e' niente da fare.

le scuse finali, condite da finto buonismo beh vabbe, una scena degna di Umberto D. di V. De Sica. Strappalacrime. davvero. A qualche Forumista sara' scesa una lacrima per come sei altruista e spassionato.

e quindi alla fine...le chiacchiere stanno a zero. Se non il fatto che hai ripreso dei BAN, o ANTIPATIE dal vecchio proprietario ??? Ma dai davvero ??? Complimenti. Che gesto di saggezza e larghezza di vedute.

Che indipendenza...che NOVITA' DI GESTIONE.

Ma mi faccia il Piacere va'.

ps: la gente si tagga quando gli si risponde. perche' io non sto' qui tutto il tempo. Sei Admin, dovresti saperlo. per chiarezza e possibilita' di rispondere.

e vediamo poi che sezioni saranno attenzionate e che Moderatori farete. sai che risate...chissa', partono le scommesse ???

Ciao

tassani
Newbie
02/10/2013 | 00:25

  • Like
    2

Ciao @DrMichaelFlorentine

il Capitano non ti puo' salutare, lo faro' io per Te ! so' che ti saluta anche Aurelius... Ciao !!!

Questo e' un mio pensiero che riporto pure qui.

SI...ma piu' che altro per esempio diteci perche' avete BANNATO ILGirls e CptLTPV e anche il profilo di LittleTruths, bannato da mesi tra l'altro...proprio adesso !!!

E cosi ci date un bell'esempio di trasparenza, obiettivita' e soprattutto date sostanza alle chiacchiere che avete fatto, in questo bel vestitino nuovo.

MOTIVO ??? Forse ILGirls aveva dato informazioni fino a due giorni fa', molto positive ?

O perche' aveva avuto ringraziamenti pubblici da utenti che lo avevano contattato o chiesto info ?

O forse perche' non ha mai litigato con nessuno, ne usato improperi e parolacce ??? O perche' non e' un Troll ma un GT-RESIDENTE ???

O c'e' qualcuno in quel di Praga ( magari PR, Locali o strutture varie che mal sopportano le sue info chiare e non schierate ??? E questo fin dai tempi in cui era @Aurex01, @Aurelius @Curvasin e poi @AdsodaMelk ...nick che ha sempre dichiarato. E gli attestati di stima, amicizia e simpatia erano palesi. da parte di tutti. E lui come pochi altri, tra cui @Zest ...ci ha messo la faccia e incontarto anche GT che lo hanno detto e stimato per il suo comportamento. SENZA LUCRO.

E sappiate che se voleva, poteva fare un bell'accordo anche lui e ricevere ed indirizzare ed accompagnare persone sempre. Dalla struttura alberghiera al risto alle puttane. Non l'ha mai fatto perche' NON gli serve. E perche' francamente perdere tempo con valanghe di Itaglioti in giro avrebbe minato la SUA si di reputazione nell'ambito della citta' dove vive e lavora. ma chi gli si e' avvicinato e conosciuto, ha sicuramente un bel ricordo.

E era segnato da Febbraio 2012, cioe' da appena qualche mese dopo che GT aveva preso vita in questa forma, appena 2-3 mesi dopo di altri che si dichiarano " Anziani

e Importanti. Ma magari avevano 2000 commenti di " si ti quoto, faccette varie, emoticon e nulla piu'". O con sospetti interessi privati. O che magari avevano, o hanno ancora, scambiato GT per il Mercatino delle proprie Frustazioni Mentali.

SEMPRE A DANNO DELLA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI GT CHE QUI VOGLIONO INFO, VEDERE E FARE RECE E MAGARI PERCHE' NO...FARSI QUATTRO RISATE E SCAMBIARSI ANCHE IDEE...IN MODO LIMPIDO, CHIARO, PULITO.

O forse perche' sta sui coglioni a qualcuno ? O manda affanculo i troll e i piccoli PR da quattro soldi ? O perche' non gliene frega un cazzo di commentare o cazzeggiare o dire le cose come stanno a tutti...vecchi e nuovi ???

E CptLTPV riceve quotidianamente attestati di stima da chiunque, oltre ad essere stato uno dei piu' attivi

nei mesi passati con viaggi VERI e racconti ???

Sempre dispensatore di sogni e consigli...di Freschezza e simpatia. Oltre ad essere un punto sicuro d'approdo per domande, dubbi, consigli su almeno la meta' dei paesi esistenti su questo cazzo di Pianeta ???

Dai ditelo. fateci vedere come siete diversi e cambiati dall'Admin precedente. Senno' non si spiega.

E continuera' ad essere la solita Marmellata di tutto un po'. E ci saranno i soliti codazzi di lecchini e ruffiani.

E di PR e malassortita gente che continuera' bellamente a dir stronzate o approfittarsi dei neofiti.

O le solite guerrette da bancone bar. E certo pero' vedo ancora che tranquillamente girano Troll e cretini, domande a cazzo e 3D inutili. Gli Utenti non dico seri perche' dovranno essere giudizi esterni, ma almeno utili...vengono BANNATI a Cazzo in un pomeriggio, tutti e due insieme ???

MA DAI, SPIEGATECELO. Proprio dopo le vostre belle parole...ma guarda un po' !!!

Aahhh

che splendide sono le parole sul web. E a sto' punto...che vecchi Utenti siete ??? Ci saranno figli e figliastri come al solito?

Il cambio in che consistera'...in nuovi Banner Pubblicitari invece dei vecchi ??? In nuovi e vecchi BAN a cazzo di cane ??? In nuovi o vecchi leccaculo ???

In nuove o vecchie idee per spillare soldi???

DAI DITECELO, FATE TRASPARENZA. Almeno che si sappia. Che si sappia perche' Bannate la gente.

Poi logico casa e' vostra, fate come vi pare ...anche gli inviti ( Eh si, che bella scusa del cazzo vero ??? )

Gli Auguri continua a farveli. Augurandosi che risolviate il problema. E che sia forse un problema Tecnico.

A proposito, Se avete intenzione di Bannare pure me, ricordatevi che ci saranno altre 1000 voci in coro a reclamare Giustizia e Chiarezza. E quindi risparmiatevi la fatica. Siete " Nuovi" e avete molto da fare su sto' GT.

Pensate e fate le cose serie, che qui oltre a quattro Itagioti e ragazzini e troll e scassaminkia e cerebrolesi...C'e' pure la gente navigata e seria. E non la prendete per il culo facilmente. Certo, nascosti dietro un PC potete farlo. ma fate pure una Pessima figura.

Fatevi un favore, dite la Verita'. magari cominciate con una, Piccola.

18753.jpg

tassani
Newbie
02/10/2013 | 00:19

  • Like
    6

SI...ma piu' che altro per esempio diteci perche' avete BANNATO ILGirls e CptLTPV e anche il profilo di LittleTruths, bannato da mesi tra l'altro...proprio adesso !!!

E cosi ci date un bell'esempio di trasparenza, obiettivita' e soprattutto date sostanza alle chiacchiere che avete fatto, in questo bel vestitino nuovo.

MOTIVO ??? Forse ILGirls aveva dato informazioni fino a due giorni fa', molto positive ?

O perche' aveva avuto ringraziamenti pubblici da utenti che lo avevano contattato o chiesto info ?

O forse perche' non ha mai litigato con nessuno, ne usato improperi e parolacce ??? O perche' non e' un Troll ma un GT-RESIDENTE ???

O c'e' qualcuno in quel di Praga ( magari PR, Locali o strutture varie che mal sopportano le sue info chiare e non schierate ??? E questo fin dai tempi in cui era @Aurex01, @Aurelius @Curvasin e poi @AdsodaMelk ...nick che ha sempre dichiarato. E gli attestati di stima, amicizia e simpatia erano palesi. da parte di tutti. E lui come pochi altri, tra cui @Zest ...ci ha messo la faccia e incontarto anche GT che lo hanno detto e stimato per il suo comportamento. SENZA LUCRO.

E sappiate che se voleva, poteva fare un bell'accordo anche lui e ricevere ed indirizzare ed accompagnare persone sempre. Dalla struttura alberghiera al risto alle puttane. Non l'ha mai fatto perche' NON gli serve. E perche' francamente perdere tempo con valanghe di Itaglioti in giro avrebbe minato la SUA si di reputazione nell'ambito della citta' dove vive e lavora. ma chi gli si e' avvicinato e conosciuto, ha sicuramente un bel ricordo.

E era segnato da Febbraio 2012, cioe' da appena qualche mese dopo che GT aveva preso vita in questa forma, appena 2-3 mesi dopo di altri che si dichiarano " Anziani

e Importanti. Ma magari avevano 2000 commenti di " si ti quoto, faccette varie, emoticon e nulla piu'". O con sospetti interessi privati. O che magari avevano, o hanno ancora, scambiato GT per il Mercatino delle proprie Frustazioni Mentali.

SEMPRE A DANNO DELLA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI GT CHE QUI VOGLIONO INFO, VEDERE E FARE RECE E MAGARI PERCHE' NO...FARSI QUATTRO RISATE E SCAMBIARSI ANCHE IDEE...IN MODO LIMPIDO, CHIARO, PULITO.

O forse perche' sta sui coglioni a qualcuno ? O manda affanculo i troll e i piccoli PR da quattro soldi ? O perche' non gliene frega un cazzo di commentare o cazzeggiare o dire le cose come stanno a tutti...vecchi e nuovi ???

E CptLTPV riceve quotidianamente attestati di stima da chiunque, oltre ad essere stato uno dei piu' attivi

nei mesi passati con viaggi VERI e racconti ???

Sempre dispensatore di sogni e consigli...di Freschezza e simpatia. Oltre ad essere un punto sicuro d'approdo per domande, dubbi, consigli su almeno la meta' dei paesi esistenti su questo cazzo di Pianeta ???

Dai ditelo. fateci vedere come siete diversi e cambiati dall'Admin precedente. Senno' non si spiega.

E continuera' ad essere la solita Marmellata di tutto un po'. E ci saranno i soliti codazzi di lecchini e ruffiani.

E di PR e malassortita gente che continuera' bellamente a dir stronzate o approfittarsi dei neofiti.

O le solite guerrette da bancone bar. E certo pero' vedo ancora che tranquillamente girano Troll e cretini, domande a cazzo e 3D inutili. Gli Utenti non dico seri perche' dovranno essere giudizi esterni, ma almeno utili...vengono BANNATI a Cazzo in un pomeriggio, tutti e due insieme ???

MA DAI, SPIEGATECELO. Proprio dopo le vostre belle parole...ma guarda un po' !!!

Aahhh

che splendide sono le parole sul web. E a sto' punto...che vecchi Utenti siete ??? Ci saranno figli e figliastri come al solito?

Il cambio in che consistera'...in nuovi Banner Pubblicitari invece dei vecchi ??? In nuovi e vecchi BAN a cazzo di cane ??? In nuovi o vecchi leccaculo ???

In nuove o vecchie idee per spillare soldi???

DAI DITECELO, FATE TRASPARENZA. Almeno che si sappia. Che si sappia perche' Bannate la gente.

Poi logico casa e' vostra, fate come vi pare ...anche gli inviti ( Eh si, che bella scusa del cazzo vero ??? )

Gli Auguri continua a farveli. Augurandosi che risolviate il problema. E che sia forse un problema Tecnico.

A proposito, Se avete intenzione di Bannare pure me, ricordatevi che ci saranno altre 1000 voci in coro a reclamare Giustizia e Chiarezza. E quindi risparmiatevi la fatica. Siete " Nuovi" e avete molto da fare su sto' GT.

Pensate e fate le cose serie, che qui oltre a quattro Itagioti e ragazzini e troll e scassaminkia e cerebrolesi...C'e' pure la gente navigata e seria. E non la prendete per il culo facilmente. Certo, nascosti dietro un PC potete farlo. ma fate pure una Pessima figura.

Fatevi un favore, dite la Verita'. magari cominciate con una, Piccola.

18751.jpg

tassani
Newbie
28/09/2013 | 03:06

  • Like
    1

"freepay" cit. :-))

il titolo del thread é tutto un programma :-)) :-j

tassani
Newbie
28/09/2013 | 03:03

  • Like
    1

Vabbhé quindi questa é una delle 99999 lamentele personali ad minchiam nel forum. E sti cazzi..

Ma non lo sapevi prima di iscriverti che gt era così? wake up!

P.S.= i pelati come fanno?

tassani
Newbie
15/09/2013 | 06:40

  • Like
    0

Infatti bravo @thecambodian . Anche perche' ha chiesto educatamente una info su dei locali. parlando apertamente di una sua voglia. E di fare un viaggio. Mi sembra a tutti gli effeti consona con uno Gnoccatravel !

Non e' mica venuta a fare la rompipalle. e poi vedo tanti che parlano di free, di conquiste, e poi trattano cosi una ragazza boh !

perche' poi le Italiane non sono ragazze ? penso che poi tutti hanno a che fare tutti i giorni con loro. Mica si sta sempre all'estero.

e come dici tu non fa' onore trattare cosi una ragazza, forse infatti per quello che dici tu ! e ci vedono male all'estero. mica sono solo tutte puttane o stronze !

tassani
Newbie
14/09/2013 | 18:19

  • Like
    2

guarda, sono tornato da poco. si ci sono sia locali swing dove entri e poi e' gratis. se vi piacete lo fate. o i privat che sono appartamenti che paghi e le ragazze fanno anche bisex o lesbo.

o vedi anche tanti siti di escort che fanno questo servizio. a Praga per queste cose non c'e' problema.

c'e' la mappa.

mapy.sex.cz

che trovi tutti i locali anche lesbo e i privat.

ciao

tassani
Newbie
14/09/2013 | 18:10

  • Like
    0

sono stato da poco a Praga. Ho visto molta diffidenza verso Italiani ingenere. poi io stavo con un residente gt ed e' stato piu' facile entrare in confidenza con la citta', non dico con le ragazze. comunque era la mia prima esperienza.

Pero' appunto anche il GT @roy mi ha fatto notare cose e comportamenti molto deleteri penso per chi abita li o andra' in vacanza.

credo che siamo sopportati ecco. e serve tempo per farsi conoscere e fargli capire chi sei.

Poi c'e' un tenore di vita e ormai tutto come da noi, forse di piu'. E sono molto belle, studiano, viaggiano. ci sono locali bellissimi. ecco penso che non hanno bisogno dell'Italiano cacciatore, ma di altre cose particolari nostre che si vedono col tempo.

tassani
Newbie
14/09/2013 | 13:13

  • Like
    1

anche io ho incontrato @roy ad agosto e devo dire una bravissima persona. inserita e sa' benissimo come muoversi e cosa fare. Corretto e con conoscenze di tanti posti.

Sono stato in tre privat fuori della massa, girato e bevuto insieme ! Un grazie di cuore.

devo darti ragione @freddie80

...ho notato tante cose pessime, e come sia difficile l'approccio con ragazze soprattutto per colpa di una brutta fama, peccato.

vedere comunque una citta' non da turista ma accompagnato in tanti aspetti di vita quotidiana e' un'altra cosa. Bellissima citta' da vivere, ragazze super ! :)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI