Andiamo

licantropo_teutonico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

licantropo_teutonico
Gold
30/08/2019 | 20:54

  • Like
    0

Nel flusso degli interventi scomposti non vorrei che il collega @Bagascia_due pensi che qualcosa da me detto fosse riferito a lui🙄! Ovviamente non lo era!🙂

licantropo_teutonico
Gold
30/08/2019 | 20:34

  • Like
    1

@chitauri, per una volta ti do ragione, sarebbe ora di cambiare discorso a patto che non mi venga sempre chiesta la stessa cosa che riassumo banalmente: "dopo quei 10 euro che rifiutasti indietro a Daria quante volte l'hai fatto ancora, confessa qui ed ora"! Già come se fossimo alla Lubianka nella Mosca degli anni '30??? Poi io sono francamente acido, vero, ma @girlslover guarda mi sembra davvero un collega, invece, francamente molto amabile ed apprezzabile!🙂!

licantropo_teutonico
Gold
30/08/2019 | 20:28

  • Like
    0

Preciso che l'offerta vale per la mezz'ora! Sull'ora mi attengo alle indicazioni del "cartello"!

licantropo_teutonico
Gold
30/08/2019 | 20:25

  • Like
    3

@josie: la tua libertà finisce dove comincia la mia! Nessuno ti chiede di pagare di più e ad onor del vero manco a me, ma ci sono decisioni che vanno prese anche proprio per ragioni di libertà! Il Lica pagherà a tutte a questo punto e d'ora innanzi 80 euro mezz'ora indistintamente ed indipendentemente e pure a tempo indeterminato, salvo ribadisco missili e salvo extra che ne riassorbano il "de minimis" contrattualmente stabilito!

licantropo_teutonico
Gold
30/08/2019 | 20:05

  • Like
    3

Oh, un altro! Io non rispondo per assiomi o a diktat! Per ragionamenti se compresi! I 10 euro sono miei e li gestisco io senza che qualcuno mi dica se li devo dare o regalare o non volerli indietro o persino buttare nelle "scovazze"! Ho anche chiarito che se mi accorgo, più o meno volontariamente, che per ottenere il risultato eiaculatorio ho sforato sui tempi implicitamente e qualora ne valga la pena od il pene, potrei (non dico devo) persino arrivare ad offrire 20 euro alla ragazza e mi incazzo se non li accetta e vado pure in Direzione a segnalarla! Ho anche scritto che sono libero di offrire pure un drink o due o tre alla dama che sono affari miei (se vi turba la parola cazzi) e questo non significa che turbi i sogni a chi ritiene corretto e legittimo (e non lo contesto) attenersi ai settanta rigorosamente! Per questo contravvengo a qualche regola del locale?? O a qualche logica da confraternita massonica! Per questo sono un oblatore? Beh ribadisco che sono lucido di mente e che quindi le mie decisioni sono assolutamente compatibili con la capacità di intendere e volere! Alcuni stabiliscono comportamenti del pensiero addirittura ancora prima che del corpo! Il Forum diventa una specie di Grande Fratello dove chi eccede o deraglia anche di un solo centimetro o euro viene additato come una specie di "deviatore" seriale che mette in pregiudizio presunti diritti o doveri altrui! Stante che ragiono, valuto e mi comporto non per leggi generali (che possono essere valide in linea di principio) ma per situazioni particolari, agisco di conseguenza! Anche perché nel locale capita di tutto e di più comprese auto e appartamenti regalati (quasi) e mi si processa per 10 euro dati una volta e magari a questo punto mi dispiace non averli ripetuti e reiterati enne volte a sto livello, ma che penso d'ora innanzi stabiliro' come regola fissa per una sorte di disobbedienza civile e morale! Una moral suasion in fieri! Detto e fatto, d'ora innanzi pagherò (sempre e salvo missilate) 80 euro la mezz'ora punto! Qualcosa in contrario??

licantropo_teutonico
Gold
30/08/2019 | 19:37

  • Like
    0

Già, l'errore c'è il mio! Grammaticale, Io lo ammetto (io)! Flatulenza (t9 portò a flau..)! Mi scuso per il disguido! Per il resto vale il proverbio popolare: tromba di culo, sanità di corpo, chi non tromba è un uomo morto!

licantropo_teutonico
Gold
30/08/2019 | 16:19

  • Like
    1

Non rispondo oltre, @cane.randagio ti dedichi e rosichi spasmodicamente all'attenzione degli altri..Eri davvero molto più interessante quando recensivi signorine, in maniera poetica pure! Poi chiami sempre a rinforzo ossessivamente altri utenti...sei in grado di argomentare da solo! Permettimi la semantica, o la grammatica ma scorregge con due erre secondo me ed io avrei usato il termine flautolenza, più adatto al contesto!!🙂

licantropo_teutonico
Gold
30/08/2019 | 16:04

  • Like
    0

Si noi siamo meno celebrativi🙂! Poche recensioni ad hoc, molto lavoro sul thread principale! La ragazza comunque aveva sospeso attività long time, io ritenevo definitivamente anche!

licantropo_teutonico
Gold
30/08/2019 | 15:46

  • Like
    0

Dovresti andare molto indietro visto che ci ha lasciato nell'autunno del 2015...Nei miei quasi 3.000 posts qualche capitolo lo trovi! Al Wellcum era Evelyn, nome di battaglia come in Ticino! Da non confondersi con quella attuale! Un anno e mezzo folgorante, credimi! Non per fare polemiche, ci sono punters ovviamente che non l'hanno mai frequentata questo si, forse l'aspetto fisico può anche non piacere ammetto, adesso dovrei vederla per giudicarla compiutamente, se non erro è del 1988/89! Ergo viaggia sui trent'anni, per una meretrice comincia fisicamente un periodo di stallo e poi forse la decadenza! Non una teen quindi, ma a letto una certezza!!

licantropo_teutonico
Gold
30/08/2019 | 15:04

  • Like
    1

@lucyxxx : cerchiamo di non dire cazzate! Intanto e' di Galati e non di Bacau e al Wellcum era una star di primaria grandezza (non c'entra la statura), di certo non ce ne siamo dimenticati! Tutt'ora la rimpiangiamo per essere chiari!! Poi che sia stata al Globe questo non mi risulta, ma se si decidesse a farlo, vincendo le ritrosie per aspetti comunicativi, secondo me guadagnerebbe la top ten! Per me Elena che avevate al Maxim, perde con Evelyn due a uno anche tre sul gioco di rimessa ed Elena è attualmente una starletta al Tempio! Non che non se lo meriti pure quella ovviamente!

licantropo_teutonico
Gold
30/08/2019 | 14:50

  • Like
    3

Avviso ai naviganti: si sono realizzati alcuni atti vandalici ad Arnoldstein su autovetture, ne ha parlato anche la stampa locale! Purtroppo in un paio di casi hanno riguardato pure la zona sotto il ponte autostradale a ridosso dell'ingresso Wellcum! Anche in zona Wallner per altro! Sono in corso accertamenti, il consiglio è parcheggiare dentro il perimetro del locale, ora a maggior a ragione che si sono create condizioni più ampie fronte nuova struttura ricettiva! Seppur comprensibili le ragioni di privacy sulle targhe, direi prevalenti ora quelle legate alla sicurezza!

licantropo_teutonico
Gold
30/08/2019 | 12:20

  • Like
    3

Comunque sia chiaro che la scorciatoia per me rappresenta quasi sempre scambio prezzo più tempo, se una ragazza resta quaranta minuti in camera e potrebbe anche non chiedermi nulla (qui potrebbe aprirsi il dibattito se sia tenuta a farlo o meno) potrei valutare di remunerarla autonomamente per quei 10 minuti anche se non richiesti..Ho già proposto più volte che si istituzionalizzi i quarti d'ora dopo la prima mezz'ora come avviene in Svizzera, per le mie esigenze organiche da cinquantenne imbolsito mezz'ora è poco ed un'ora è molto (economicamente rappresenta uno spreco tattico) perché poi vado a piazzare qualche extra...qua e la!

licantropo_teutonico
Gold
30/08/2019 | 12:03

  • Like
    3

L'ho usata una volta e confermo! Altre volte non è servito, ma mi riservo autonomamente di usarla ancora, ti confesso che quando arrivo a 190 euro per un'ora con extra la tentazione di arrotondare ulteriormente c'e ma mi fermo...Me ne vergogno tuttavia! Supererò questi limiti solo pensando a te @cane.randagio ed è certo che proclamo la mia libertà di decidere senza chiedere il permesso! Nei limiti di quanto condivido e cioè che Vi deve essere un rispetto per le regole e scelte altrui (e prezzi) fintanto che non diventano assurdità del tutto inutili anche sul piano discorsivo! Il linguaggio diseducativo può essere espresso con epiteti e pure con continui salamelecchi comportamentali come fossimo al Car delle Reclute!

licantropo_teutonico
Gold
30/08/2019 | 10:12

  • Like
    2

Ovviamente @antanimascetti condivido tuo ragionamento! Essendo un frequentatore Babylon e Casabianca di lungo corso, trasferisco mie emozioni pure su un Fkk talvolta, ma quoto che sono ambienti diversi! Tuttavia sono pure puttaniere di lunga data e quando, nei primi anni '90, andavo nei vecchi "Puff" austriaci compreso quello comunale di Arnoldstein, tutto gomma e polestirolo, dovevi come minimo offrire un "piccolo" (chi se lo ricorda?) ad una ragazza per capire se si sbilanciava, "un tocco tetta quanto vale? Un dito in fica quanto?" Era una contrattazione a tratti distruttiva ed estenuante, a tratti esilarante, spesso ci si "imbriacava" e spesso non si trombava! E saltavano tutti i meccanismi di prezzo perché lo facevano loro..La Direzione fissava il minimo, altro che lap dance! Mi sono sempre considerato un giovane ed ora un vecchio porco, ma con le Ali! Se pago un drink a Jana o che ne so ad Olena oggi, so quello che faccio cazzo perché le voglio brille in camera che mi rendono di più! Poi ci sono gli astemi e li rispetto! Quando vado a mangiare in certi locali della Slavia veneta e poi mi portano il conto e mi stupisco del prezzo, lascio volentieri cinque euro per il caffè al "prossimo" che lavora otto ore anche 10 ai tavoli per 800 euro! Ma ne lascio spesso anche 5 alle ricezioniste del Wellcum se mi trattano con gentilezza che poi recupero quasi sempre con sconto sulle bevande alcoliche consumate extra al locale! È un gioco delle parti tutto sommato!

licantropo_teutonico
Gold
30/08/2019 | 09:05

  • Like
    3

@cane.randagio : buongiorno, forse non avrai letto un mio post sulla natura del valore-prezzo-merce-corpo scambio-sesso che ho scritto alcuni interventi fa! Considero moralmente ed ideologicamente insufficiente oramai settanta euro per una prestazione sessuale in un Fkk allorché pago più o meno la stessa cifra sulla Napoleonica che conduce nella Bassa Friulana o pure in via Pietro Cossa a Torino! Ergo settanta vale lo standard, che ci sta se cio' è previsto, non la riconoscenza! La riconoscenza varrebbe mezz'ora in più ma qualche volta seguo anche scorciatoie che poi è paradossale, in un'ottica meramente comunista, mi vengano ripetutamente rimproverate...L'atto prostitutivo resta una contrattazione individuale tra dante causa ed effetto! Una liberalità personale difficilmente confinabile in stretti sentieri comunitari. In qualsiasi parte del mondo a parte questo thread dove si pretende continuamente di disciplinarne strettamente i contenuti economici. Poi pure io mi adeguo alle contingenze dettate per rispetto della comunità e di un certo qualmodo senso della proporzione, ma quando mi si dice ed obietta perentoriamente che tu non puoi concedere un drink, anche una bottiglia, un banale decimino pure ad una ragazza (cosa che faccio in qualsiasi ristorante se sono stato accolto e servito bene) perché poi lei lo chiede pure a me, sic...beh io semplicemente rispondo e chioso la discussione "che io faccio i cazzi miei con i soldi miei e lascio a te di farne adeguato utilizzo con i tuoi"...

licantropo_teutonico
Gold
29/08/2019 | 22:28

  • Like
    0

Ovviamente chiedo cancellazione di post partiti per errore in momento di sospensione linea! Pardon!

licantropo_teutonico
Gold
29/08/2019 | 22:21

  • Like
    0

@cane.randagio : ripetimi il quesito, al quale non avrei dato riscontro, che l'ho perso! Grazie!

licantropo_teutonico
Gold
29/08/2019 | 12:40

  • Like
    1

@Girlslover : apprezzo la tua difesa d'ufficio anche qualitativamente supportata da un approccio razionale! Ora evidentemente proporre soluzioni personali di tipo economico non è certamente la soluzione alle problematiche del decadimento prestazionale di cui siamo perlomeno vittime consapevoli! Ciò a mio avviso avviene oramai in tutta Europa e si sono credo concluse anzitempo le odi e le lodi sperticate alla Germania low cost (che io si badi ho comunque frequentato e nemmeno sporadicamente) fino al 2016/2017! Il punto è certamente dolente e doloso e non va affrontato né in questa sede, né in questo thread perché sarei decisamente off topic! Ma serenamente io dico che allo stato attuale 70 euro sono un livello di remunerazione economica nello scambio, si badi mercificato e di natura contrattuale che resta individuale, corpo-sesso (è ovvio che non può essere rapportato alla prestazione seppur specializzata di un saldatore per esempio) che non regge a lungo in Europa soprattutto per le dazioni standard comunemente richieste nell'arco di tempo altrettanto comunemente stabilito (half an hour)! Ribadisco quanto sia difficile ragionare con Santi in Paradiso o con meretrici all'Inferno e che comunque questo vada affrontato in ogni caso in sede appropriata, ma "de visu et auditu" è ciò che penso spassionatamente! Saluti!

licantropo_teutonico
Gold
28/08/2019 | 22:56

  • Like
    1

@chitauri : già, difatti quando diedi i 10 euro a Daria di mancia, più esattamente mi rifiutai di ricevere in restituzione un resto pari importo, ella mi consegnò subitamente i suoi sentimenti che davvero costarono assai poco😅!

licantropo_teutonico
Gold
28/08/2019 | 16:03

  • Like
    1

@bagascia_due : devi capire che qui in Austria siamo molto sindacalizzati, roba da triplice Cgil-Cisl-Uil dei bei vecchi tempi! Paga, contratto e prestazione sindacale sono una condizione importante, così si calmiera il Mercato e pure le richieste delle Signorine🙂🤑! Vige una sorta di codice etico comportamentale che poi, sotto sotto, le Dame furbette (non tutte) cercano sempre di violare, ma noi poi si va dal capo del Sindacato e le si ramena per bene! Voi in Svizzera siete più federali e liberisti, ho assistito a trattative memorabili al Corona, cose da cliente e salumiere degli anni '50! 🤗

licantropo_teutonico
Gold
28/08/2019 | 13:31

  • Like
    0

Potrebbe essere lei con treccia! Ma ti dico devi "morosarla", se no non te la da! Devi dimostrarle che ha classe, fashion, se ti prende di bruzzo buono può darsi! Seduta spesso davanti gabbia, molto amica di Mirella quando c'è con cui va spesso in VIP room!

licantropo_teutonico
Gold
28/08/2019 | 13:25

  • Like
    0

Sembra sia preventivato anche l'arrivo di una pornostar, non per mero esibizionismo intendo! Avrà un suo booking ed un suo rate di elevato standing! Oh d'altronde qui si combatte per quei 10 euro che ti "sbrisano" via nella fase più intensa della riconoscenza prestazionale rispetto allo standard! Io fui processato dal Tribunale del Popolo per una decade data in più a Daria una volta, ma io vedo sempre più gente che lascia contenta il "millino" ed oltre per una fidelizzata alla volta! Almeno cazzus se spendi le centinaia adesso avremo qualche buon numero di Pse si spera! L'Ammmmore dracul mi sta pure stufando! Mancano stimoli!😒

licantropo_teutonico
Gold
28/08/2019 | 13:20

  • Like
    0

Charlie era già stata al Wellcum tempo addietro, è una che ha posato per Playboy e pare abbia avuto varie esperienze anche in campo moda! @thedrakeinthelake potrebbe essere il tuo tipo!

licantropo_teutonico
Gold
28/08/2019 | 11:31

  • Like
    0

@Bakul: e cosa fa Charlie in quell'ora? Consulenza psicologica? Sfida accettata, ma voglio sostanza non dolce Stil Novo! Mi sembra Beatrice che guarda Dante sulla porta della Chiesa! Ieri mentre aspettavo (inutilmente) un after Hours di Dana e avevo optato per l'astinenza costruttiva, ho osservato sta Charlie per molto tempo! Con la maggioranza dei clienti manco saluta sul trespolo della gabbia, con altri cjacola lungamente che par una cortigiana in una corte del diciottesimo secolo! Sarà così di carattere introversa, ma nol convince molto neanche i più volenterosi!

licantropo_teutonico
Gold
28/08/2019 | 02:41

  • Like
    0

Qualcuno ha testato la Miss Croata? Charlie, mamma mia ecchec....si crede di essere la divina Wanda Osiris sulla scala per caso?? Secondo me non è adatta alla professione da lupanare duro e crudo! Merita di più e meglio!

licantropo_teutonico
Gold
27/08/2019 | 23:50

  • Like
    0

@merrarchi: in meglio ovviamente! Al Globe il processo di selezione e' rigoroso! Poi io ho fatto una camera com Miryam (Marilin e Merlin), anzi un divano piuttosto e direi sufficienza senza encomio! 140 chf forse troppi, ma il mio partner ha promosso Aura ex Marina con applauso!

licantropo_teutonico
Gold
26/08/2019 | 17:15

  • Like
    1

@Fidelio: confermo, ma leggermente cambiato atteggiamento (anche i soldi ovviamente)!

licantropo_teutonico
Gold
25/08/2019 | 15:15

  • Like
    0

@eufrastene78 : stessa domanda di @heppynirvana, All'Atlantis di Kufstein, che frequentai alcune volte gradevolmente diversi anni fa, fanno natursex, alles ohne, o Rai1 bareback (chiamalo come vuoi) per soli 100 euro in più?? Grazie?

licantropo_teutonico
Gold
24/08/2019 | 20:55

  • Like
    0

Hall Of Fame : salvo (forse) un paio di giorni per il festival dei Bikers, domani è l'ultimo day (così mi disse) di professione "peripatetica" per Alicia, dama ungherese di estrema efficacia, esperienza e pure correttezza sul talamo! Da undici anni in Carinzia, prima al CC, poi all'Andiamo ed infine Wellcum, Alicia ha deciso di "appendere le scarpe al chiodo" definitivamente (anche se nell'esercizio un minimo di dubbio resta sempre)! Un saluto ed un augurio di buona vita e belle cose per il futuro🙂! Un po' resta il rimpianto di quell'angolo magiaro al vecchio Andiamo, lato sinistro entrando e fronte a quello bulgaro (Attila contro Spartacus) prima di lasciare spazio alle praterie delle nipotine di Nicolae e del Conte Vlad! Della formazione ungara, al pari calcisticamente di quella di Puskas e Kocsis, rammento indelebilmente, oltre ad Alicia, la piccola Timmy e Susy "Pompinella"...Bei tempi!🙄

licantropo_teutonico
Gold
24/08/2019 | 14:51

  • Like
    1

@bagascia e @bagascia_due : per anni ho pensato foste la stessa persona🤔! Due grandi punter!

licantropo_teutonico
Gold
23/08/2019 | 19:58

  • Like
    0

@lakeplacid8691: in effetti, ammetto, è un discorso difficile da spiegare! Riguarda altre sezioni e parti d'Europa! Attendo il collega @snowblade! @Biig : osservazione assolutamente pertinente, ma una Star come Nicole Kidman puoi celebrarla solo come interprete di Eyes Without Shut oppure anche come il ritratto di "Virginia Wolf" che fece dopo e per il quale vinse l'Oscar? Un saluto a @bagascia_due in rientro dalle lande orientali!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI