Andiamo

licantropo_teutonico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

licantropo_teutonico
Gold
15/07/2021 | 13:51

  • Like
    0

@Bakul said:

@kahaba said:

@licantropo_teutonico said:
A me tutto il discorso sembra forzato...
Non serve immedesimarsi nei loro panni, basta che resto nei miei. Anche la mia professione, come in n altre, è fatta di clienti: i big a cui corro dietro, i silver a cui sto dietro, ma anche i piccoli di lunga data che comunque mi piace seguire senza togliere tempo agli altri. Poi ci son quelli che pretendono senza ragione e che vorrebbero il trattamento dei big e quelli che mi stan sulle palle... è un mio diritto indirizzarli verso altre persone o dovrei comunque sopportarli altrimenti rischio di essere poco professionale? Anche perchè: che tipo di trattamento pensi ne verrebbe fuori?
Il rimbalzare non è scorrettezza, non rimbalzarti e cacciarti una missilata è scorrettezza e fare conti a casaccio è scorrettezza.

Esattamente.

@Bakul e @Kahaba : intanto ho parlato di un semplice buongiorno che dovrebbe essere pura educazione relazionale! Per il resto condivido!

licantropo_teutonico
Gold
15/07/2021 | 13:48

  • Like
    1

Prendi per esempio (positivo) invece Annabel, Alessia, Ada, Adane, Nati, la piccola ungherese pure brava che non mi ricordo mai come si chiama e tutte quelle di scuola Marina da Bruna a Sandy che il buongiorno, pure un sorriso, te lo danno sempre sia che le porti su oppure no!

licantropo_teutonico
Gold
15/07/2021 | 13:36

  • Like
    1

@Pietrolongozanzaresco : e io capisco pure il tuo di ragionamento perfettamente! Ma Rachel non è l'unica stramba lì dentro!! Anche Gya, faccio un esempio tra tanti, fa quel "cazo che vol e con chi vol ela". Me ha smesso di salutarmi addirittura, si non l'ho mai scopata per l'amor di Dio ma neanche le ho mai fatto torto. Magari se dicesse almeno buongiorno a metà dei clienti, lavorerebbe pure di più!

licantropo_teutonico
Gold
15/07/2021 | 11:49

  • Like
    0

@Pietrolongozanzaresco said:
@Angus76 Posto che ci sono ragazze con atteggiamenti ben peggiori di Rachel e mi riferisco a quelle che nel 2021 mimano il bj in piscina( ogni riferimento a Carmen é voluto…) la consuetudine orribile di scegliere i clienti in base a criteri fuori da quelli classici( pulizia,non molesti o maleodoranti) é una cosa che cozza con la storia e le regole basilari del meretricio!Fossero vivi i miei maestri puttanieri morirebbero un altra volta a sentire queste aberrazioni!Ricordo a tutti che non siamo in discoteca ed é il cliente che sceglie dalla notte dei tempi ma ormai il politically correct é ,purtroppo,arrivato anche nel piú antico mestiere del mondo!

Condivido, ma escludere Rachel sarebbe una forzatura fuori dai seminati..È una che se vuole fa numeri! Poi più che altro è da capire la psicologia e farle capire di come certi gesti plateali non l'aiutino. A me pare di comprendere di essere nelle sue grazie, tanto è vero che si ricorda che l'ho rimbalzata nell'ottobre del 2020, ante seconda ondata Covid per solidarietà ad un mio caro amico e amico pure della Direzione, al quale fa di no con il dito preventivo da lontano appena lo vede...è sciocca in questo senso! E me l'ha fatta pagare sostenendo che dovevo aspettarla fino all'una, mi metteva in coda insomma. Si mi sono comunque divertito con Evelina e forse meglio, ma mi intriga in ogni caso. Poi a qualcuno dice che non vuole quelli che le leccano troppo la figa che a lei il cunnilingus non piace, vorrà preservare la nostra salute dai batteri forse? E questo viene a te @pietrolongozanzaresco e all'ingegnere nostro comune compare, quello del dito, poi dice anche che non li vuole troppo vecchi..e dice anche tante altre cose! Ma prima di mandarla via sai quante ce ne sono prima a calci in culo!!

licantropo_teutonico
Gold
15/07/2021 | 02:19

  • Like
    0

@Kahaba, grazie della Rece! Soprattutto per le indicazioni su Rachel! Però hai subito danni (economici intendo) di un certo spessore temo🙂!

licantropo_teutonico
Gold
15/07/2021 | 02:14

  • Like
    0

@Alit1 said:
Oggi giornata così così al W.
Non tantissime ragazze e io stanco...ovvero cazzo disobbediente!😡
Sinteticamente
Rachel (ero venuto apposta per lei)
Simpatia 10
Bellezza 10
Prestazioni 0....è stata prenotata per una giornata... ma domani sarà libera e io pure!
Annabel - morettina ricciolina 30 anni sta fuori degli spogliatoi maschili alla colonna.
Bellezza 8
Simpatia 7
Prestazioni 7,5 (no fk e un pò fredda all'avvicinarsi dello scadere del trmpo)

Bibi 27 anni bionda naturale ricciolina quasi senza tette, sta all'uscita del ristorante nel primo panchetto del bar.
Bellezza 7
Simpatia 7
Prestazioni 6,5
Inizio bene con un bel daty
Bbj buono ma non eccitante (meglio la sua mano+DFK)
Trombo frettoloso che mi ha fatto smosciare...colpa mia? Forse, ma il 6,5 non glielo toglie nessuno 😏 perchè mi ha condizionato il pomeriggio...tanto che non sapevo se andare via o rimanere.
Verso le 19 provo con Denise, le propongo Daty ma dice che ha fatto tante camere e preferisce evitare o fare very soft.
Prenoto per domani.
Verso le 21 mi aggancia Simone di Venezia e passiamo un pò di tempo a parlare e io adocchio la prima ragazza fuori degli spogliatoi donne
Nadira!!!
Bellezza 7 prima 9 dopo
Simpatia 10
Prestazioni 11
Che dire, non ci sarei mai andato, le tette rifatte non mi attirano, ma ho fatto un atto di fede nei confronti dei colleghi e, senza fissare prestazioni e prezzi sono salito.
Daty gradito da lei...molto, non so se è realmente venuta ...dopo una giornata di lavoro...ma è stata bene.
Bbj deep throath, DDFK very deep,buon trombo e alla fine di mano con la sua fica in bocca a me(proposto da lei) 70 per..non so, non ha mai accennato al tempo.
Uscito contento, consiglio a Simone di provare...
Non esce più e penso che abbia fatto l'ora, ma quando torna mi dice che ha pagato mezz'ora+cim 120
Bisognerà fare un monumento a questa ragazza!!!!!
Un saluto a Simone e ai 3 ragazzi di Firenze beccati all'uscita.
A domani, per chi ci sarà, io sono quello con le ciabatte gialle (e la faccia da bischero)🙄

Che strana questa Rachel....gran gnocca, ma sceglie Lei i clienti, alcuni li rifiuta anche!

licantropo_teutonico
Gold
15/07/2021 | 01:44

  • Like
    0

@jacques9 : fk incluso come al Globe??🙂 Bitte?? Collega al prezzo del Globe però che quota 140 chf a mezz'ora. Un tanto per capirci!!

licantropo_teutonico
Gold
15/07/2021 | 01:11

  • Like
    1

@toulouselautrec : sei un mito, mi sembri il profumiere Jean Baptiste Grenouille in "Profumo" film francese che racconta la storia di un giovane dotato di olfatto straordinario per gli odori ed umori femminili! A parte questo vorrei da te un parere legale su questa firma che i puttanieri "globbati" sono costretti a rilasciare di essere invece stati alla pizzeria "Miami" che, diciamoci la verità, è un falso bello e buono. Riprendo l'argomento di @Odorico in sostanza. Se per caso parte un focolaio Covid inside e non mi interessa il rischio in sé che sono disposto a correre come le Mst altrimenti non praticherei questo mestiere, ma restiamo sull'aspetto formale, nel senso se veniamo chiamati a risponderne perché segnalati nell'ottica della tracciabilità, altrimenti non si spiegherebbe il rilascio ed il controllo seppur a campione del numero di cellulare, ergo presumo dovremmo testarci ed isolarci quindi, ma il punto sostanziale non è neppure questo, il punto è che abbiamo dichiarato di essere stati a mangiare alla pizzeria Miami, non a scopare al Globe, così magari Ingo tiene aperto il locale, magari con veloce sanificazione clandestina, come il famoso pronto soccorso di Alzano Lombardo mentre noi ci becchiamo, sempre per quel magari, un'accusa di false od omesse dichiarazioni perché ci scommetto se interrogati dai dipartimenti sanitari se sostenessimo di essere stati al Globe (che negherebbe ovviamente) avendo sottoscritto il contrario, non so mica come andrebbe a finire. Te lo dico @toulouselautrec perché da noi in Austria funziona diversamente, prima perché non entri senza Green Pass e devi avere le tre G che da buon tedescofilo non ti traduco "Geimpft, Genesen, Getestet" anzi si per altri (vaccinato, guarito o tamponato) e ciò vale sia per un bordello, sia per un ingresso al bar o ristorante e se non ce l'hai almeno al Wellcum ti tamponano loro con antigenico veloce, ma qui non voglio entrare nel merito di un dibattito vax o no vax, ma semplicemente rammentare che si anche qui correttamente prendono le mie generalità ed il mio telefono e pure la mail vogliono, tuttavia io DICHIARO coerentemente di essere stato là dove sono effettivamente stato, a puttane, non a mangiare pizze od arance in locale che manco so se esista. Da rilevarsi che Ingo è avvocato e sa e fa il fatto suo, ma dubito quello degli altri e dubito pure che possa permettersi o rischiare ulteriori chiusure prolungate.Su questo mi stuzzica la tua opinione! Vielen Danke!

licantropo_teutonico
Gold
26/06/2021 | 01:15

  • Like
    0

@beagleotto05 Bella la rece! Doppio Evelina/Gloria da infarto! Lo facevano anche nel 2015 ed Evelina mi disse che aveva imparato molto dalla Caraquena, poi qualcosa si era interrotto tra di loro🙂! Lieto che abbiano fatto pace! Ma Gloria la trovate libera adesso o la prenotate prima? Di solito era sempre sold out!

licantropo_teutonico
Gold
26/06/2021 | 01:03

  • Like
    0

@Barilotto: Bella rece! Gloria l'avevi prenotata o pigliata libera al volo?

licantropo_teutonico
Gold
22/06/2021 | 06:35

  • Like
    2

Ottima rece @kaisersoze!👍Invito i colleghi ad apprezzare questi apporti e supporti di collaborazione e descrizione davvero utili e completi, soprattutto esaustivi, anche per chi come me, dopo intensa vita puttanesca, si era preso una pausa ben più lunga del lockdown per sofferenze di natura personale, spero superate!! Notare quante ragazze riesce a tratteggiare il collega al di là di quelle stanzate effettivamente e come arrivi pure a descrivere le prestazioni senza scendere in inutile morbosità! Molto interessante pure la segnalazione di questa Sheila che merita indubbiamente un approfondimento!🙂

licantropo_teutonico
Gold
21/06/2021 | 13:31

  • Like
    0

@Eddycolante : bella rece, sintetica, efficace da punter vecchia maniera!! Sui voti non condivido Eddy sorry, caro omonimo nella vita civile!! 6,5 ad Adela e nove a Bella! Ho l'impressione che tali valutazioni risentano piu del tuo sentiment personale che dell'oggettivita'. Spero tu accetti le critiche con la stima che sempre ti riservo! Poi con tutto il rispetto per Lilly che mi vuole pure bene e che conobbi al Golden time di Vienna quando aveva 18 anni nel 2007, io 10 non lo darei nemmeno a Ronaldo se andassi a letto con lui🤗! È un'opinione da juventino ovviamente! "Bon de, a s'av dem" caro punter cortese come il Passatore!!

licantropo_teutonico
Gold
09/06/2021 | 11:19

  • Like
    0

@EnzoSpalletti : (Ot) tuo fratello sarà a Montelupo Fiorentino e secondo me non ha mai allenato l'Inter!🙄, ma questa è una lunga storia di inizio anni '80 del secolo scorso, dalla quale uscisti assolto🙂!
@dakoota: alla mia prima del Globe (sette dicembre 2014) con tanto di spettacolo live del neofita, mi dissero che Cheyenne (o Chayenne?) aveva appena dismesso i panni della meretrice di sala per indossare quelli di ricezionista in portineria🤗! Ergo, sette anni non di più da cotanto fatto. Peccato perché me la mangiavo con gli occhi😰!

licantropo_teutonico
Gold
08/06/2021 | 20:33

  • Like
    1

@Baffo : di che Delia parliamo? Della Top Five di un momento preistorico? 2014/2015? Esercitava l'antico mestiere a Vicenza mi sembra, alcuni colleghi la recensirono loft tempo addietro..

licantropo_teutonico
Gold
07/06/2021 | 09:57

  • Like
    0

@otello.ilmarchigiano : esattamente a quello che mi riferisco io, con l'aggiunta dell'assenza dei controlli sanitari, invece obbligatori (in Austria) o se facoltativi (molti Laender tedeschi o Canton Zurigo in Svizzera) almeno vivamente consigliati e resi soprattutto gratuiti per le ragazze! È una posizione personale comunque la mia che non vuole influenzare!

licantropo_teutonico
Gold
07/06/2021 | 00:58

  • Like
    0

@nonsonobradpitt : Grazie! Peccato non ritorni in Austria! Io diffido della Slovenia, ma non per ragioni politiche-storiche ecc.ecc.,anzi mi recavo ante Covid spesso al Casinò (con l'accento) e mangiate serie, ma sul meretricio non fanno le cose come dico io e spesso mi astengo...

licantropo_teutonico
Gold
06/06/2021 | 23:19

  • Like
    0

@MR_HIGHWAY : Ottima rece! Mi vergogno di essere Gold al tuo cospetto, il forum ha bisogno dell'entusiasmo dei giovani! Preliminari in idro molto intriganti, in tutta la mia carriera puttanesca l'ho potuto fare solo al vecchio Colosseum di Augsburg e costava 50 denari! Secondo te lo propongono tutte le ragazze? Questa Anita esercitava al Casa Carinthia prima?

licantropo_teutonico
Gold
05/06/2021 | 11:31

  • Like
    0

Bene collega @Mr_Highway, prendiamo fiduciosamente atto che Eva è cambiata, di buon auspicio perché lì le potenzialità sono enormi! Io poi sono uno che con le ragazze fa un'ora quasi sempre, ma non devi imporlo tu meretrice già in sala, deve sembrare che lo decido io in camera, le fidelizzate lo sanno ovviamente e sanno che spesso ci scappa pure l'extra di bocca, sono bei soldi (purtroppo per me) seppur non mi fidanzi con nessuna particolarmente, potrei "sposare" la causa solo di Queen Evelina ma ho ancora molto autocontrollo, che però la quale, gran professionista, non ha mai anteposto condizioni o regole di ingaggio (né in Austria, né in Svizzera ticinese) nonostante possa chiedere di più e di tutto! La bionda algida ex sovietica, dal nome adamitico, invece me lo poneva come "conditio si ne qua non" e questo mi faceva già sinceramente girare gli zebedei anziché predisporli alla battaglia! Noi vecchi di marciapiede e di Wellcum forse siamo abituati male, probabilmente anche di quando persino Gloria caraquena rastrellava tutto, a strascico, come la pesca dei tonni d'alto mare, e pure, con entusiasmante gioia caraibica, anche gli intransigenti del settantello "a prescindere!" Ma in fondo sono stati codesti che l'hanno lanciata sull'Olimpo delle peripatetiche aristoteliche! Strano che con l'incedere del tempo pure le Mercedes perdano valore, le femmine invece lo acquistino! Altri giorni e principi🙂!

licantropo_teutonico
Gold
05/06/2021 | 01:38

  • Like
    0

@Mr_HIGHWAY : mi ero perso la tua recensione, ottima e grazie per il servizio che hai reso a tutta la comunità con il modulo Pdf cartaceo che spero aboliscano dal 10 c.m.! Ho solo qualche dubbio che la Eva di San Pietroburgo, con passaporto comunitario rumeno da genitore moldavo, che conosco io faccia tutto questo per mezz'ora e settantello di base...Nonostante sia una delle migliori donne del locale e mi abbia fatto spesso la corte, di un'avvenenza conturbante anche se preferisco le more, l'ho sempre rimbalzata perché pensavo, ma continuo a pensarlo collega, che le cose che hai descritto tu, Lei non le faccia neppure per un'ora...Temo che il danno economico, come ami definirlo piacevolmente, sia molto più elevato a consuntivo! Onestamente lo ha spesso ribadito Lei medesima, minimo un'ora! Adesso che sia cambiata in corso pandemia mi compiaccio, ma non vorrei usasse la rece per farsi promozione! Non dubito della tua onestà intellettuale quanto della sua scaltrezza e ne ha tanta! Perdonami ancora se faccio il San Tommaso, che comunque divenne Santo, come sosteneva il divino Giulio (non Cesare ma Andreotti) né più, né meno di tutti gli altri! Con stima in ogni caso🙂!

licantropo_teutonico
Gold
03/06/2021 | 01:03

  • Like
    0

@Gnoccatravels: ottima iniziativa, grazie!

licantropo_teutonico
Gold
01/06/2021 | 23:59

  • Like
    0

Ottima rece @bobafett! Ma ripresento domanda del collega precedente: Dana assente?

licantropo_teutonico
Gold
01/06/2021 | 23:53

  • Like
    1

Antanimascetti ottima rece, Queen Evelina agnosco stilum, conosco lo stile, ma chi è la "bulgara Dorina"??

licantropo_teutonico
Gold
01/06/2021 | 03:05

  • Like
    10

Resto basito e addolorato per la perdita del collega Estatico! Un vero punter gentiluomo, educato, rispettoso dell'altrui persona, ma anche uomo colto, plurilingue, dagli interessi poliedrici e multiformi! Dopo la simpatia telematica, ci incontrammo al locale e mi parlò a lungo della sua attività lavorativa che non cito per privacy, ma che davvero dimostrava le capacità e l'intelligenza della persona. Fu stima reciproca! Restava spesso amareggiato dagli scontri sul forum e perciò si era ritirato in una sorta di Aventino! Interveniva poco oramai, ma leggeva tutto e non mancava con messaggio in pvt di farmi conoscere la sua opinione. Durante la mia malattia che mi ha tenuto lontano dal forum, si era fatto vivo a suo modo in maniera leggera e leggiadra con un segnale lieve di incoraggiamento! Mi spiace davvero non aver potuto fare altrettanto! Ricordo pure che, a nome mio, aveva portato anni orsono persino i saluti a Cristal, top del Wellcum degli inizi, poi reginetta loft nella capitale. Dopo "Stoni Buenavida", perdo un altro riferimento importante tra i Gt! Quanto diversi l'uno dall'altro. Impetuoso come un fiume in piena l'uno, razionale e riflessivo l'altro come il mare in bonaccia! Rip Estatico! Io sono invece un sentimentale e perciò mi sono dilungato oltremodo, ma ritengo meritasse spendere qualche minuto in più di vita terrena per un collega che ha raggiunto l'eternità di una vita altra..😥

licantropo_teutonico
Gold
26/05/2021 | 23:51

  • Like
    0

@vedovella : qualcun..a vorrai dire! I qualcun..i non ci interessano molto anche se hanno lavorato in Ticino! Scherzo ovviamente🙂!

licantropo_teutonico
Gold
19/05/2021 | 02:55

  • Like
    0

@toulouselautrec : er mejo👍👌 de noantri! Fine intellettuale e cultore della gnocca a pagamento! Non ti facevo anche ticinese (come frequentatore di Bordelli intendo). Nulla in contrario anzi, il
Maxim è un ottimo locale, ma ti vedo più zurighese. Lasciamo però che al Globe diano ogni tanto una regolata alle Siure, legge o non legge! Federazione o non Federazione! Sticazzi non farmi cadere anche quell'ultimo avamposto di ferrea organizzazione teutonica. Pure io mi sono sempre chiesto come Ingo possa permetterselo, ma ho sempre ritenuto che pure Guglielmo Tell se ne possa fare una ragione alla fine, collega!🤗

licantropo_teutonico
Gold
16/05/2021 | 17:40

  • Like
    0

Ciao collega @vedovella, per quanto ne so, confermo riapertura con gli attuali limiti dei locali in Austria secondo recenti disposizioni : chiusura ore 22, tampone o vaccino per entrare seguendo le indicazioni del thread "restrizioni per Coronavirus in Austria" e mascherina Ffp2 inside. Un caro saluto!

licantropo_teutonico
Gold
11/05/2021 | 01:56

  • Like
    1

Messaggio per tutti i navigatori liberi e puttanieri del forum. Nonostante non smentisca quanto da me scritto sulla riapertura del locale il giorno 19 maggio, invito tutti i colleghi a leggere con attenzione il combinato disposto dell'intervento odierno del cancelliere Kurz, magistralmente tradotto a beneficio di tutto il forum dal collega @kerouac su apposito thread "prostituzione e restrizioni per coronavirus in Austria"! Alcune norme ostative, se non rimosse per l'attività del meretricio organizzato, possono determinare situazioni di impiccio non indifferente, non per il locale ma per i frequentatori italici! Fa da paio l'eventuale rimozione pure da noi del coprifuoco delle 22 od il suo spostamento alle 24 promesso dalla cabina di regia governativa! Ovvio che su un locale prevalentemente serale come il Babylon il perdurare del doppio coprifuoco Italo-austriaco può essere un elemento indubbiamente non favorevole. O meglio, mi è parso di capire che in Austria il coprifuoco individuale verrebbe abolito il 19, ma resterebbe al momento la chiusura dei locali alle 22.00, il che cambia di poco le cose! Un saluto a tutti i Gt!

licantropo_teutonico
Gold
06/05/2021 | 23:59

  • Like
    0

Salute Gt! Da informazioni riservate in mio possesso, posso confermare riapertura Babylon Klagenfurt mercoledì 19. Unica prescrizione per i clienti richiesta dal locale (come da tutti i locali "al chiuso" austriaci) indossare mascherina FFP2 (non quella chirurgica quindi)! Da portarsi naturalmente negli ambiti promiscui e con le ovvie eccezioni di quando seduti si mangia o supini si scopa! Ovviamente altre questioni od indicazioni legate all'ingresso in Austria saranno valutate tempo per tempo. @mammamia: Babylon Klagenfurt e Salzburg fanno parte di due proprietà diverse oramai da alcuni anni. Salz.fa riferimento all'asset gestionale del Casabianca mentre Klagenfurt e Vienna sono ancora di proprietà di Paron Peter e società collegate. @Losco : ti ho letto spesso con gradimento ed anche ammirazione, le tue recensioni sono sempre state dettagliate ed esaustive. Ma ora stai facendo un'insistente propaganda no vax, nonché complottista, e fai riferimento ad uno stuolo di avvocati e medici che si pongono nell'ottica di suggerire la violazione di norme e leggi dello stato italiano e di altri paesi europei. Non credo sia questo il compito del forum e che esuli pure dal contesto di discussione. Non è questione di coraggio o meno, non è certo su questo che si misura il fegato di una persona. Io farò tranquillamente il vaccino quando sarà il mio turno, ma non darò mai del "cagasotto" a chi eserciterà liberamente scelta diversa, come tu hai palesato in qualche ultimo post! Spero tu capisca che c'è qualcuno qui dentro che semplicemente vuole continuare a scopare a pagamento, ma nel rispetto delle regole nazionali ed internazionali, anche in punto di oltre 122mila morti che la pandemia ha generato solo in Italia. Passo e chiudo!

licantropo_teutonico
Gold
04/05/2021 | 22:40

  • Like
    0

@mammamia: non mi risulta proprio! Anzi sperano di riaprire già con mercoledì 19 oppure giovedì 20! Il problema è chi potranno far entrare (vaccinati, guariti, tamponati...?) In Italia esiste oltretutto sempre la normativa Speranza dei 5 giorni di quarantena al rientro dall'estero, che poi la maggioranza se ne freghi questo è un altro discorso, ma il locale ne deve tener conto, in termini statistici di ingressi di connazionali almeno dico!

licantropo_teutonico
Gold
15/04/2021 | 04:31

  • Like
    2

Par incredibile che un'intera generazione di punters abbia giocato alla roulette russa con l'Hiv (ero a Chiang Mai nel duemila dove il dieci per cento delle donne sotto i trent'anni era sieropositiva al tempo, per farvi un esempio) e mo' si danni l'anima per sta minchia di Covid che nell'80 per cento dei casi si risolve con qualche starnuto e colpo di tosse! E l'epatite B e C? Ve le siete dimenticate forse? Esistono ancora eh, e la sifilide? O vi siete mai beccati i condilomi sulla punta dell'uccello e ve li siete mai fatti bruciare e vi siete poi mai incazzati per aver portato il cotone sulla cappella rossa fuoco per settimane, pregando che non recidivino?

licantropo_teutonico
Gold
07/04/2021 | 02:07

  • Like
    1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI