Andiamo

hitman

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

hitman
Newbie
31/07/2022 | 05:38

  • Like
    1

Bella serata e ottima compagnia ieri! Grazie @sexybangkok per aver organizzato! Se passate da singapore siete miei ospiti 😄

hitman
Newbie
12/07/2022 | 09:36

  • Like
    1

Saro' a BKK 29 e 30 LUGLIO. Sexybangkok ti ho inviato mio numero per whatsapp grazie.

hitman
Newbie
18/08/2017 | 14:24

  • Like
    0

Ciao, non e' una recensione ma non ho idea di dove si debba pubblicare la mia richiesta! C'e' qualcuno in Bangkok domani sera sabato 19 agosto che ha voglia di accompagnarmi per uno gnocca tour? vorrei fare visita a qualche gogo magari poi spostarsi al climax o simili per fare serata? Ho 35 anni e vivo a singapore, fatemi sapere!

hitman
Newbie
27/01/2015 | 06:09

  • Like
    0

@wolfarang si capisce che sei una persona ragionevole e razionale e sicuro di esperienza ne hai tantissima. Comprendo anche che vuoi difendere la situazione pay dallo sputtanamento e fai bene se quello e' il mondo che vivi e vuoi vivere. Ma puo essere che la troppa esperienza vi condizioni non facendovi vedere che le cose stanno cambiando? Potete considerare che fuori dal recinto del pay le cose si stanno evolvendo per un attimo? siete proprio sicuri al 100% (o 99% come vi piace dire) che le thai della media borghesia davvero non frequentano farang? Io di conoscenze me ne sono fatte parecchie in Thai, di diversa estrazione sociale, e mi sento di dire che non ci sono barriere fra il farang (di buone maniere) e ragazzze thai 'normali' (non parlo delle milionarie ovvio). Io quando parlo con queste ragazze mai nomino il pay o sukhumvit e francamente nemmeno ci parlo solo perche voglio scopare.

Possiamo dire a ognuno la sua, ognuno ha cio che si merita (o che cerca).

hitman
Newbie
27/01/2015 | 05:13

  • Like
    0

ciao @wolfarang ! Scusate ma faccio fatica a capire il vostro astio. Mi commentate, o commentate gli altri, come se fossimo deficienti. Cosa vorremmo dimostrare con l'esperimento che suggerisci? Forse qui ci siamo fraintesi. Innanzitutto non ho raccontato delle mie esperienze quindi vanti non ce ne sono stati, e non e' mia intenzione spacciarmi per playboy o altro. Ho soltanto detto che via FB o app o siti ho conosciuto ragazze con cui poi mi sono incontrato e ho scopato senza spendere soldi. Punto. Non ho detto di aver trovato brave ragazze che me l'hanno data gratis perche sono un dio. Ne ho bisogno di fare l'esperimento di cui parli tu, perche non ho bisogno di dimostrare di essermi scopato una brava ragazza perche non me ne frega niente. che mi sia scopato una brava ragazza o una cattiva a me non cambia niente, il punto era che non c'e' stato scambio di soldi. Ok avremo cenato e ho pagato io, ma perche scusate di norma chi paga la cena quando si esce con una ragazza di qualsiasi nazionalita?

Vogliamo fare un esempio di mie esperienze? facciamolo.

Esperienza di un paio di anni fa quando vivevo ancora a Milano.

Mi iscrivo a thailovelinks, pago il fee, faccio una ricerca. Trovo un tot di ragazze chattiamo ci aggiungiamo su FB. Con una decido di incontarmi a bkk. Lavora al central world, negozio samsung. La incontro e la sera stessa la trombo, passiamo qualche gg insieme dopo il suo lavoro e poi proseguo la mia vacanza in Cina. Torno in Italia e ci continiuamo a sentire e quando mi trovo ancora a BKK ci si vede si beve qualcosa e se ci va si tromba. Fine. Non l'ho sposata, non mi ha chiesto di sposarla non ho conosciuto i suoi genitori. Niente di tutto cio'. E' una brava ragazzza? no. E' una cattiva ragazza, non lo so e non me ne frega niente. La mattina le davo 5k bath li avvrebbe presi, BO! ma ancora: che me ne frega? che ve ne frega? Ma quando uscivo a milano andavo a ballare e mi facevo una chiavata con una conosciuta in disco la mattina secondo voi avrei dovuto chiederle se voleva 100 euro?

che discorsi fate?

Non sono qui per vantarmi tant'e' che non avevo raccontato nessuna epserienza, mi da solo fastidio chi usa tono sarcastico e saccente buttando merda su tutti.

E aggiungo, anche senza app o cagate varie ho conosciuto anzhe in zona siam al

paragorn mall, sono catttive ragazze anche li? vuoi che faccia l'esperimento anche li?

rilassatevi per favore, anche io ho pagato in passato e sono stato con mille troie. Ma ora sinceramente mi prende male pagare sapendo che ci sono alternative a nana o soi cowboy. anzi, a dirla tutta ci sono alternative alla thailandia direttamente!

Io ho 33 anni, forse il 40enne o ultra 40enne avrrebbe meno possibilita' e fatica a capire? Poi e' anche una questione di maniere, non mi metto a dire a tutte do u wanna fuck o mandami foto tue nuda! cerco di avere un po di tatto...

va be ho scritto troppo, chi vuole accettare queesta cosa bene altrimenti amen. bye!

hitman
Newbie
27/01/2015 | 03:18

  • Like
    0

come siete cocciuti ragazzi... va bene il free non esiste. Sono tutte troie a sto mondo.

hitman
Newbie
26/01/2015 | 14:21

  • Like
    1

ciao @skeggia ! Io non sono cosi sicuro che qui si parli solo di vacanze brevi di non residenti, perche anche i locali partecipano alle discussioni e negano il free o sbeffeggiano chi di free parla. Poi su questo sito si parla di chiavare, pay ma anche non pay perche' no? Se uno ti vuole dire come andare in thai (o altrove) e scopare senza pagare non sei interessato? Devi pagare per forza per vivere con soddisfazione la tua vacanza GT? Io vivo in Asia ma non in Thai, quindi non sono locale in Bkk. Li ci faccio un weekend di tre gg ma se per un mesetto mi sono fatto un po di contatti via social vari arrivo mi chiavo una gratis dove sta l'impossibilita in questo? non sono paragonabile al GT medio che si fa la vacanza? certo non mi sono scopato la figlia del Re, non sara' HISO ma chi se ne frega? sempre di scopare si tratta. l'autore di questa rece vera o non vera che sia ti sta dicendo che via app ha scopato, e te lo dico anche io, poi sta a voi 1) saperci fari via ppa con le parole 2) in persona con i fatti. Non si tratta di essere latrin lover, io certo non sono di caprio. Ne scrivo sul forum vantandomi di scopate free, ma quando leggo in questo post come in altri utenti con gli occhi bendati che a tutti i costi vogliono negare l'esistenza del free prendendo in giro mi girano un po...

hitman
Newbie
26/01/2015 | 09:26

  • Like
    1

Secondo me l'ha gonfiata un tantino, ma un fondo di verita' c'e' di sicuro. Anche io fino ad un paio di anni fa non ci avrei creduto, ma ragazzi, con la diffusione capillare dei social network o app varie di dating e' possibile arrivare a chiunque. Anche alla ragazza thai o qualsiasi altro Paese della porta accanto. Anche a me il racconto suona un po ridicolo e ingenuotto, saranno le parole che usa o come le usa, o sara' che era la sua prima volta in un posto visto da tutti come puttanodromo. Ma vivendo in Asia (Singapore) e avendo spammato mezza asia utilizzando tutto il possibile (couchsurfing, tinder, DIA, thailovelinks ecc ecc) ho avuto di tutto e se mai avessi parlato di soldi con queste ragazze mi avrebbero sputato in faccia tanto non era assolutamente parte del contesto. Secondo me qualche 'lokale' qui del forum ha un pochino il dente avvelenato per qualche motivo e si rifiuta di ammettere che il free esiste, cosi come capisco il murutare bergamasco che si fa da anni la sua vacanza in quel di Pattaya urlera' sacrilegio nel sentire parlare di free in Thailandia dove Thailandia per questa persona non e' altro che sinonimo di Pattaya/15 giorni/walking street/pranzavo tutte le sere alla trattoria Toscana. Raga, il mondo cambia, l'economia cambia e cambia le persone. Non siate cosi prevenuti verso chi vi parla di free.

hitman
Newbie
15/10/2014 | 04:22

  • Like
    0

Volevo aggiungere una cosa, non girate sempre le solite squallide soi di suk. Andate un po dove le persone normali girano, vedi siam square/siam paragon/central world/thonglor. Li e' strapieno di figa, ragazze normali, giovani, no zoccole. C'e' chi si lamenta di non voler corteggiare, non c'e' niente da corteggiare. Come fanno anche altri, sorridete due parole in inglese e come va va, Le nuove generazioni di thai sono molto piu aperte. Dopo tutto essere GT non credo si limiti solo ad essere un puttaniere! Cmq io sono figa dipendente e amo i massage parlour!

hitman
Newbie
14/10/2014 | 11:06

  • Like
    0

MickeyRourke bella recensione, mi piace molto il tuo stile narrativo! Si vede che sei una persona sveglia, e credo totalmente alla veridicita' di cio che scrivi. Come anche mcthai scriveva, oggi le thai non fanno piu la fame come tempo fa e se vedono un ragazzo carino ci vanno punto e stop, senza chiedere soldi. Io ho 32 anni, bella presenza ma soprattutto non rozzo come molti italiani e non che vedo quando vado in thai (e che riconosco presenti anche in questo sito, si capisce da come scrivono) e con queste qualita', aggiungendo un po di malizia, e' assolutamente possibile scopare gratis. come? rompendo il cazzo a ragazze normalissime nelle chat o in giro. Certo, la figona da FHM o Playboy dalla pella chiara ecc ecc la vdeo dura da trovare in giro, ma e' pieno di ragazze giovani e carinissime che si lasciano avvicinare, e con il farang ci vanno, altro che cazzate!

Ma anche le zoccole nei gogo bar, se ci sapete fare, siete un po carini, simpatici, sono chiavabili senza pagare. Probabilmente 1 ogni 10 ma io lo vedo possibile. Perche? perche' io l'ho fatto e perche, di nuovo, non fanno la fame ad alcune non cambia un cazzzo se una sera si fanno una serata con uno decente invece del solito vecchio panzone. Io vivo a Singapore, un paio di WE fa sono stato a BKK. Mi sono girato 5 gogo buttando soldi a destra e a manca in drink e mance alle bariste. Poi, al rainbow 3, ho detto ad una ragazza se ti va io ora vaado a ballare, se vuoi fare festa ti pago barfine e non voglio fare sesso con te (mi scopo gia le cinesi conosciute via tinder a singapore), ti do solo 1000 bath domattina. Poi le ho detto, se invece ti vuoi trovare un altro cliente torna sul podio. Lei mi ha detto, ok andiamo. Siamo stati in giro dalle 12 alle 6, siamo andati al climax fino alle 2.30 questo ha chiuso e mi ha portato all-itchy club fuori bkk, frequientato solo da thai. siamo tornati poi in albergo, abbiamo cmq scopato perche avevamo tutti e due voglia e le ho dato 1000 bath e via. Questa era figa, lavora al rainbow, e si stava comprando il condo e aveva gia cacciato un sacco di soldi e altrettanti ne beccava da sponsors. secondo voi che cazzo gliene fregava se per una notte non prendeva i mie 4k bath?

Altre volte ho chiavato ragazze conosciute vie FB o thailovelinks. Non sono mamme, sono normalissime 20enni che lavorano, una lavora al centralworld al negozio ZEN... altra volta sono stato con una barista di un hotel a pattaya. Insomma, peer l'amor di dio, anche io ho cacciato fior di soldi in barfina e LT ST nei gogo perche queste lavorano e hanno bisogno di soldi, ma quel che voglio dire e' che ci sono anche altre ragazze con altri background e non morte di fame.

ciao a tutti!

hitman
Newbie
19/09/2014 | 10:46

  • Like
    0

ciao, io son o a bkk 25 26 27 28 sett. ci si becca?

hitman
Newbie
12/09/2014 | 13:42

  • Like
    0

hitman
Newbie
11/09/2014 | 07:32

  • Like
    0

Ciao! Spero di scrivere nel posto giusto...

Ho 30 anni e vivo a Singapore. Il 25,26,27 saro' a bkk con rientro 28 pomeriggio e mi piacerebbe visitare posti come Thermae, massage parlours (tipo Poseidon), teen massage con qualche utente perche' credo renda la cosa piu' divertente. L'ultima volta che sono stato da Nataree da solo mi sentivo abastanza a disagio con tutti quegli occhi puntati addosso, il che mi porta a forzare un po' le mie scelte pur di togliermi dalla situazione! Qualcuno in zona in quei giorni?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI