Andiamo

L.L.

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

L.L.
Newbie
24/09/2013 | 23:09

  • Like
    0

Sono stato a Malta tra la fine di agosto e l'inizio di settembre ed abbiamo trovato la stagione in forte calo. Parlando però con i ragazzi che lavorano lì, ci hanno detto che siamo andati in uno dei peggiori periodi, perché il pieno c'è fra luglio e agosto, a settembre si abbassa e a ottobre si rialza, dato che i costi si abbassano ulteriormente.

L.L.
Newbie
15/09/2013 | 23:11

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest ho usato il termine "nazionalismo" per usare la stessa parola menzionata in precedenza, ma sarebbe più corretto parlare di sentimento patriottico, dato che non c'è disprezzo, almeno in me, nelle usanze degli altri paesi.

L.L.
Newbie
15/09/2013 | 23:10

  • Like
    1

Paesi non ne ho visitati così tanti, per la precisione solo tre oltre all'Italia. Però ho conosciuto ragazze di diverse nazionalità e fra queste, quelle che mi hanno confermato la nostra (antica) fama sono maltesi, inglesi, olandesi, austriache e se non sbaglio anche qualche tedesca con cui ho parlato. Mi hanno parlato più volte della differenza tra noi e loro. Anche se a parte ciò che mi hanno detto, penso che le differenze siano visibili anche da noi. Ad esempio, se all'estero ho visto un ragazzo che va a ballare con la camicia, è italiano. Quelli che ci vanno a provare con le ragazze, o anche solo che le guardano quando passano, sono italiani! (fischi a parte) Quelli che fanno complimenti alle ragazze, che sono gentili, che sono un minimo romantici, sono italiani! A detta di un'inglese, lei è stata fidanzata con un ragazzo del suo paese che non l'ha neanche mai portata fuori, non gli ha mai fatto un complimento...

L.L.
Newbie
15/09/2013 | 22:41

  • Like
    2

@sexplorer condivido che un italiano, prima di sentirsi italiano si sente prima romano, milanese, napoletano, siciliano, toscano ecc. ma non posso accettare che i tedeschi, dall'alto della loro economia si sentano in diritto di giudicarci. Mi chiedi con quale conoscenza parlo dei tedeschi? Beh, prima di tutto siete voi i primi a parlarne, su GT è pieno di opinioni sui tedeschi. Poi ne ho conosciuti diversi! Ho amici con parenti tedeschi, ci ho parlato diverse volte (in inglese). Non ho mai vissuto in Germania, va bene, ma non penso che tutti i tedeschi che parlano male di noi abbiano vissuto in Italia!

Chiami il mio nazionalismo da due soldi? Sarà anche così, ma il mio nazionalismo sia chiaro che non va in difesa della nostra classe dirigente, delle nostre istituzioni, del nostro paese, bensì della nostra nazione, dei nostri usi e costumi, della nostra tradizione, della nostra identità!

Va bene l'Europa Unita, ma non possiamo negare le diversità! Perché se da romani, milanesi, napoletani, siciliani, toscani ecc. vi sentite "ingabbiati" nello stato Italia, cosa pensate possa accadere da italiani, francesi, tedeschi, inglesi "ingabbiati" nell'istituzione Europa?!

E poi ancora non riesco a capire perché stiamo facendo una discussione (per carità, interessantissima) di carattere politico su un sito quale gnoccatravels.com

P.S. Che i tedeschi, così come gli inglesi e altri siano freddi mi è stato detto dalle loro donne.

L.L.
Newbie
15/09/2013 | 20:45

  • Like
    0

Fidete della volpe e der tasso, ma nte fida daa donna dar culo basso!

L.L.
Newbie
15/09/2013 | 20:44

  • Like
    0

Na donna è come na castagna, bella fori e dentro la magagna!

L.L.
Newbie
15/09/2013 | 20:37

  • Like
    3

Allora ragazzi, la discussione è sfociata in altri temi, siamo andati fuori-gnocca! Però ci sono stati risvolti interessanti!

I commenti che però mi hanno lasciato più perplesso sono quelli che lasciavano trasparire una sorta di repulsione per il nostro paese. Ok non siamo perfetti, non siamo precisi, non siamo nordici, ma cazzo se sono fiero di essere diverso da questi europei, tutti uguali, tutti perfettini! IO SONO FIERO DI ESSERE ITALIANO! E penso che ogni uomo nato nei nostri confini e col nostro sangue dovrebbe urlarlo al mondo intero! E' vero, viaggiando e conoscendo altre culture e vedendo paesi dove tutto funziona (burocrazia, giustizia, politica), ci può passare per la mente che forse c'è qualcosa di sbagliato in Italia, però, mai e dico MAI! vergognarsi di essere italiani! Non mi vergogno né di Berlusconi, né di Mussolini, né di tutto ciò che è scritto sui libri di storia che ci riguarda! Perché noi siamo il frutto del nostro passato! Non ci scordiamo che questi a tedeschi che oggi dominano in Europa, glie l'abbiamo portata NOI la civiltà! E quando vado all'estero e una ragazza mi dice "Voi italiani siete molto diversi dai nostri uomini" e mentre quelli si vanno a ubriacare, le loro donne vengono con noi, ecco, in quei momenti là, cari gnoccatravellers, ecco in quei momenti il cuore mi diventa tricolore! E viaggiare per me non diventa più solo conoscere nuove culture! Ma anche esportare la nostra! Nel rispetto delle diversità, è chiaro, ma che c'è di male ad essere diversi da quei freddi tedeschi, inglesi ecc. che pensano di essere superiori solo perché il loro premier non va a puttane!

Ebbene, quando Berlusconi ha fatto la figura di merda planetaria con la storia del bunga bunga, e si è difeso dicendo che si è comportato semplicemente da buon italiano donnaiolo, beh ecco io ho pensato "Ah silvie', hai fatto 'na figura der cazzo, però me sei piaciuto co sta frase!".

Tornando però all'argomento principale (della discussione così come del sito), ho letto di qualcuno che ha scritto che la fama di latin lover è una cosa passata e che ormai siamo solo che dei zulù! Beh allora ragazzi, io penso che a questo punto noi abbiamo un impegno morale a dover ripristinare la nostra antica fama nel mondo! Ogni gnocca che ci capita sotto mano deve essere corteggiata come solo un vero italiano sa fare! Non come un inglese ubriacone che parla solo di premier league! Dobbiamo recuperare la nostra classe! E non uniformarci al costume europeo (magari per quanto riguarda organizzazione e cose del genere sì, ma non per la sottile arte del rimorchio!)!! D'altro canto, se ci sono gli italiani caciaroni, non penso che vadano giudicati così negativamente, primo perché sono sempre nostri connazionali e fra italiani all'estero suppongo ci debba essere un po' di solidarietà e in secondo luogo perché se una donna ha un minimo di cervello, riuscirà a distinguere fra quegli italiani e NOI italiani!

Questo è l'appello che vi lancio gnoccatravellers, teniamo alto l'onore (e non solo quello) d'Italia nel mondo!

L.L.
Newbie
14/09/2013 | 15:15

  • Like
    6

Salve a tutti gnoccatravellers, volevo rivolgervi un quesito che serpeggia tra i commenti delle recensioni già da tempo.

Parliamo dell'uomo italiano. Come siamo visti dalle donne all'estero e dagli uomini (come concorrenza). Cosa si dice di noi, stereotipi, miti ecc.

Parliamo anche del tanto odiato "italiota".

Ho conosciuto diverse ragazze straniere e, finito il viaggio, ho continuato ad intrattenere rapporti in modo che, casomai dovessi trovarmi nel loro paese, avrei già un contatto bello e pronto.

Opinione comune delle straniere incontrate (olandesi, maltesi, inglesi, austriache, spagnole, russe) è che noi siamo esattamente come si potevano aspettare, ovvero i classici latin lover, facciamo complimenti, siamo gentiluomini, siamo eleganti, ma non sanno fino a che punto fidarsi di noi. Cioè, da un lato sono rapite dal nostro modo di fare, dall'altro pensano che la nostra fama di latin lover non si fermi al solo all'eleganza ma anche al fatto che l'unica nostra intenzione è la trombata! Cosa tra l'altro che è vera, anche se una delle differenze sostanziali tra noi e gli uomini stranieri è che a noi piace prima la conquista psicologica della fanciulla, seguita dalla scopata, mentre agli stranieri, da quanto ho capito, non gliene frega niente di saperci fare, basta buttarglielo dentro.

Da quanto ho visto, le straniere sono affascinate da noi, così diversi da quei quattro "burini" dei loro compatrioti.

E' emblematico oltretutto quanto sia facile rimorchiare all'estero essendo solo noi stessi, semplici marpioni italiani, quanto sia difficile in patria rimorchiare!

D'altro canto, basta leggere qualche recensione di GT per accorgersi che la fama di conquistadores dalle buone maniere è entrata in un conflitto da cui sta uscendo sconfitta con la fama di italiano tamarro, buzzurro, che fa i cori per le strade (chiamato "italiota", termine che ho appreso sul sito) peggio degli uomini stranieri che, pur essendo rudi, lasciano mediamente in pace le ragazze (perché non ci provano tanto quanto noi italiani).

Bene, ora vi chiedo, grazie alle vostre esperienze, ai vostri viaggi, cosa avete constatato? Come siamo visti nei paesi dove siete stati? Ci odiano? Ci amano? Insomma... che reputazione, che fama abbiamo?

A voi!

L.L.
Newbie
05/09/2013 | 19:03

  • Like
    0

L.L.
Newbie
05/09/2013 | 18:00

  • Like
    0

Guarda, io ti posso dire che rispetto all'Italia, perlomeno dove abito, mi è sembrato un posto, sì, pieno di ragazzi maschi, sì pieno di ubriachi, ma tutto sommato tranquillo! Inoltre l'interno dei locali è sorvegliato dai buttafuori, che comunque in quelle risse hanno avuto il ruolo di fermarle e cercare gli aggressori, mentre le strade sono costantemente sorvegliate dalla Polizia, numerosissima a Paceville! E poi sono episodi avvenuti solo 1 sera su 7 in cui sono stato lì, poi certo, fai tu! Un minimo di percentuale di rischio c'è sempre ovunque vai! Comunque anch'io vorrei andare a Riccione prima o poi!

L.L.
Newbie
05/09/2013 | 15:32

  • Like
    0

Le risse che ho visto erano fra maltesi, mezzi ubriachi, di sabato sera. In diretta ho assistito a una all'havana, dove erano in tre contro uno e l'hanno massacrato poraccio! Poi i buttafuori gli sono corsi appresso! Poi in giro abbiamo anche visto qualcuno con l'asciugamano in testa sporco di sangue. Lì la gente ha tutte facce un po' cattive, specie i maltesi, ma a noi non hanno dato fastidio, anche se un siciliano mi ha detto di non averci a che fare perché sono gentaglia... Da quanto ho visto io però non ho avuto problemi! Anzi, potevo andare pure in giro da solo o con una o due ragazze ma nessuno mi ha dato fastidio, tutto sommato mi è sembrato un posto più tranquillo dell'Italia! Anche se ogni tanto vedi che qualche ragazzo fuori alle discoteche ci prova con le ragazze del tuo gruppo se vedono che ci sei solo tu come ragazzo, ma tutto sommato è tranquillo il posto, anche perché in Europa c'è meno cultura di botte e risse da quanto ho capito!

Anzi, forse noi italiani siamo anche rispettati, basta pensare che una sera, un mio amico per sbaglio ha fatto cadere un bicchiere che era poggiato su un paletto e questo è andato in mille pezzi ed alcune piccole schegge sono andate in direzione di un gruppetto composto da due ragazze e un ragazzo. Le due ragazze si sono un po' arrabbiate, noi ci siamo scusati ed ho approfittato per attaccare bottone e chiederle di dove erano, loro mi hanno detto Olanda, poi gli ho detto che noi invece siamo italiani, al ché il ragazzo sembrava leggermente colpito dalla notizia. Poi un mio amico abbastanza stupido ha fatto partire un tappo di plastica col piede da una bottiglietta per terra e quasi non li colpiva! Le ragazze si sono arrabbiate ancora di più, mentre il ragazzo ci ha detto in inglese "nono tranquilli non fa niente" e se ne sono andati... Chissà che si sarà pensato

L.L.
Newbie
05/09/2013 | 02:55

  • Like
    0

Salve a tutti! Sono da poco entrato nella community e mi accingo a scrivere la mia prima recensione sul mio primo GT.

Sono stato a Malta a San Julian's nel quartiere di Paceville dal 28 agosto al 4 settembre con cinque miei amici. Premetto che siamo tutti ragazzi tra i 17 e i 18 anni e sentendo che a Malta si rimorchiano parecchie ragazze della nostra età siamo andati speranzosi di concludere minimo con una trombata. Sta di fatto che a Paceville in questo periodo dell'anno l'afflusso di turisti e studenti è in notevole calo, salvo poi rialzarsi verso ottobre, quando i prezzi (già bassi) si abbasseranno ulteriormente.

Un motivo che ci ha spinto a Malta è stato il racconto di un nostro amico (che noi stessi non definiremmo un super figo) che ci è stato tra luglio e agosto e si è baciato due ragazze, e una delle due se l'è pure bombata!

Così noi il 28 (mercoledì) arriviamo a Malta carichi di aspettative, aspettative che non vengono deluse immediatamente, Paceville è piena di ragazze, e sono tante quasi quanto i ragazzi, tant'è che la prima sera io riesco a baciarmi quattro ragazze senza difficoltà (due conosciute nei locali e due per strada) ed a rimediarmi il numero (anzi è lei a chiedermi il mio) di una di esse, una maltese leggermente brilla, parecchio carina, con delle bellissime amiche. Due dei miei amici anche rimediano una pomiciata a testa in discoteca.

La sera seguente però vediamo un calo della gnocca impressionante! Il rapporto donna:uomo si alza a 1:4 come minimo, così porto a casa un'altra pomiciata ed un altro numero di telefono (stavolta di una tedesca, mora tra l'altro, ma comunque parecchio carina).

Stessa storia il venerdì sera, quando rincontro la maltese del primo giorno e finisce solo con una pomiciata con lei, che va subito via perché aveva un problema che mi ha cercato di spiegare in inglese ma che non ho capito bene.

Il sabato sera andiamo ad una delle numerose feste in barca organizzate che vengono proposte ai turisti. Divertente, ti portano a fare il bagno a Comino, musica abbastanza buona (migliore di quella dei locali di Paceville), open bar e anche i panini per cenare. Piena di ragazzi italiani e ragazze spagnole, diciamo che i maschi sono circa il 60%, buona proporzione dettata dalla tecnica degli organizzatori che aumentano il prezzo del biglietto per gli uomini dopo che superano la soglia del 50%. Finita la festa verso mezzanotte, solito giro nei locali di Paceville ma niente di concluso. Assistiamo solo a diverse risse fra maltesi.

La domenica sera invece una bella serata tutto sommato. Avevamo un bel gruppetto di amici italiani conosciuti sul posto e ci siamo un po' ubriacati (non troppo, eravamo solo leggermente brilli). In serata rimedio una pomiciata ed il numero di telefono da una bella inglesina abbastanza ubriaca e poco vestita e verso la fine, mentre passava una spagnola più grande di me che avevo conosciuto la sera prima alla festa in barca, un'altra pomiciata ma niente di più, nonostante lì avessi cercato di affondare un po' più i colpi. In serata conosciamo anche un gruppetto di studentesse italiane e lascio il numero ad una di esse rimanendo d'accordo che mi avrebbe chiamato l'indomani. Resta controverso un episodio di una asiatica sulla ventina (sembrava thailandese o comunque di quelle parti, ma non la classica studentessa giapponese) che mentre era bersagliata dai cori degli italiani (a cui noi ci eravamo uniti verso la fine della serata, dopo la chiusura delle discoteche) con le sue amiche, mi prende la mano e se la strofina sul sedere, allora lì io vedo se ci sta e noto che me la lascia andare dove voglio. Solo che i miei amici mi fanno notare che lei, oltre a non essere particolarmente carina, non sembra neanche una tipa molto apposto, quindi meglio desistere.

Il lunedì pomeriggio vado a Sliema con i miei amici e sull'autobus faccio conoscenza con una bellissima ragazza maltese e le lascio il numero, in modo che qualora venisse a Paceville mi avrebbe chiamato.

Il lunedì sera mi chiamano due miei amici italiani conosciuto sul posto per farmi conoscere delle ragazze maltesi conosciute in spiaggia. Io vado e vedo che sono carine ma verso le 10 le accompagnamo a prendere l'autobus perché devono tornare a casa. Io mi bacio con la più carina e le lascio il numero. In serata niente di concluso, usciamo con le italiane conosciute la sera prima ma da buone italiane se la tirano in una maniera incredibile.

Il martedì esco in mattinata con la maltese conosciuta la sera prima ma niente oltre un'altra pomiciata. L'ultima sera mi bacio con l'italiana e con la maltese conosciuta sull'autobus il giorno prima, ed è lei che mi ha lasciato il più bel ricordo del viaggio! La incontro per caso mentre passeggiava a Paceville con la mamma ed il fratellino e le chiedo perché non mi abbia più richiamato, lei mi dice che ci ha provato ma non c'è riuscita, insomma, problemi tecnici. Mi faccio lasciare il suo numero e le dico se appena finito di cenare volessimo stare un po' insieme. Lei è contenta e la serata con lei finisce con l'ennesima pomiciata più qualche preliminare in un posto troppo affollato per fare altro (per giunta pioveva, eh sì, ho beccato l'unica settimana a Malta in cui ha piovuto d'estate, cosa confermatami dalla gente del posto), ci salutiamo l'ultima volta e basta così.

Conclusioni? Conoscienze innumerevoli, pomiciate 10, scopate 0. Il massimo è stato quel momento con quella maltese carinissima dell'ultima sera. Sono anche stato un po' sfortunato, perché comunque alcune ragazze che ci sarebbero state non potevano tornare a Paceville, una addirittura si è presa la febbre!

Ah dimenticavo, munitevi di pasticche per il mal di gola e altri medicinali perché l'accoppiata caldo-aria condizionata a palla è devastante!

Per l'hotel vi consiglio di prenderlo il più possibile nel centro di Paceville, non costano molto, anche perché non sono il massimo, ma per dormire solo va più che bene! Vi consiglio però di non prendere i pasti in hotel, ma di prendere solo il pernottamento, tanto è meglio mangiare in giro, così si conosce anche qualche ragazza in più!

I locali migliori di Paceville (che è l'UNICO posto di movida maltese) sono il Plush, il Footlose, l'Havana (carino ma con musica impossibile da ballare), l'Hugo's (nome che leggerete ovunque se andrete a Paceville), il Club Edge (pieno di ragazzi più giovani), il Qube (buono solo per i bibitoni di vodka redbull) e il Native Bar (per ragazzi più grandi). Per rimorchiare di giorni i posti migliori sono la spiaggetta (che al posto della sabbia sembra abbia cemento con sopra un po' di polvere di intonaco) e il centro commerciale Baystreet alla fine della strada delle discoteche (dopo la scalinata).

Si mangia abbastanza male, prevalentemente fastfood, la carbonara, presa una volta al ristorante, valeva la metà di una pasta in bianco italiana.

Le ragazze che ho trovato sono:

-Italiane, come al solito le italiane se la tirano da paura, si fanno tremila problemi anche quando non ce ne sono (in vacanza poi dovrebbero essere ancora di meno) e ti fanno passare la voglia di provarci

-Spagnole, belle, abbronzate, ma a volte ingannevoli, ad esempio se ti lanciano uno sguardo che da noi vuol dire "mi ti scopo con violenza", da loro può benissimo voler dire "ma sì, facciamoci una chiacchierata". Per il resto sono molto socievoli e simpatiche.

-Maltesi, le mie preferite! Carinissime ed alcune molto belle, simpatiche e disposte a parlare, pensano che noi italiani siamo dei gentlemen in confronto ai maltesi! Si vestono poco ed in maniera molto provocante ma tutto sommato non sono troie, se ve la devono dare si devono sentire un po' amate (un po' come le italiane, ma con la differenza che queste sono molto più alla mano).

-Inglesi, tedesche, olandesi, nordeuropee in generale, sono perlopiù studentesse... possono variare, molte, se gli piaci, la danno senza problemi, solo che nel mio periodo ce ne erano poche.

La concorrenza è fatta perlopiù dagli italiani, che in pratica siamo gli unici che ci provano con assiduità, dato che in molti altri paesi europei sono le donne che ci provano con gli uomini! Comunque, almeno per me, si è trattata di una sana competizione, spesso ci complimentavamo a vicenda fra italiani, c'era spirito di solidarietà, insomma, anche perché, da chi ho sentito ho sentito, nessuno ha trombato, solo un paio di ragazzi sui 25 anni, gli altri tutti in bianco!

C'è anche un minimo di concorrenza di maltesi che sembrano interessati però più a proteggere le ragazze del loro paese dai marpioni stranieri (in particolare italiani), più che a provarci loro.

Gli altri ragazzi stranieri (francesi, tedeschi ecc.) li vedi ballare invece per fatti loro, bevendo molto però.

Per quanto riguarda la figura dell'italiano a Malta, diciamo che è vero, ci sono molti ragazzi (perlopiù del sud) che fanno cori da stadio in chiave erotica intorno alle altre turiste, tutto sommato a me non danno fastidio, anzi per me sono una rappresentazione folkloristica italiana tanto quanto lo è il latin lover della penisola, quindi ogni tanto a fine serata anche io e i miei amici ci univamo a questi cori che, certo, non servivano a rimorchiare, ma almeno ti facevi quattro risate dopo un'altra serata in bianco.

Se si vuole bere, si beve alla grande con pochi soldi (cocktail annacquati, ovvio!), anche grazie a tutti i bigliettini che danno fuori alle discoteche per le consumazioni 2x1, o shortino a 1€ (alle ragazze danno anche i bigliettini per le consumazioni gratis) o due caraffe da 1 litro a 16€. Queste ultime sono utili per far bere le ragazze, dato che gli piacciono tanto questi bibitoni.

Una cosa che occorre è sapere un minimo di inglese! Non serve parlarlo fluentemente, anzi! E' anche simpatico perdere tempo a inventare parole improbabili con le ragazze, così gli argomenti e le discussioni durano di più e ci si fa quattro risate! Anzi il fatto di avere un inglese parecchio scolastico penso mi abbia anche aiutato in alcuni casi! Pare come se a certe ragazze piaccia questo fatto! Un po' la figura degli ignoranti (rispetto agli altri europei che lo parlano alla grande) la facciamo, ma che ci fa! Dopotutto anche questo fa parte del fascino dell'italiano all'estero. E poi a Malta l'italiano è quasi una terza lingua (dopo il maltese, che è un mix di italiano, inglese e arabo, e l'inglese) e molte ragazze del posto lo studiano a scuola!

Per chi fosse interessato alla gnocca pay il posto, come già detto da altri utenti, è sconsigliato! Ci sono solo numerosi night club che ti spillano un sacco di soldi per farti vedere un paio di tette in faccia ma che alla fine ti lasciano con le palle piene! Un mio amico ha speso diversi soldi convinto di trombare e poi invece è andato in bianco anche con la spogliarellista!

Così concludo la mia prima recensione dicendo che Malta, a mio avviso, è una meta interessante, forse ci ritornerei, ma sicuramente nel periodo di punta, non certo di nuovo a fine stagione!

P.S. Le serate migliori sono senza dubbio il mercoledì e la domenica, ma anche un po' il sabato. Se vi chiederete perché il mercoledì, non lo sanno nemmeno le maltesi, che ogni mercoledì sera accorronno a moltitudine a ballare a Paceville. Mi è solo stato spiegato da un pizzettaro siciliano che una volta il mercoledì sera era la serata delle donne, e così è rimasta l'usanza!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI