MickeyRourke

Commenti

MickeyRourke
Silver 26-35
25/08/2018 | 01:09

  • Like
    1

Ragazzi ho trovato una perla, quando una gnocca scandinava scrittrice gli dedico'un libro: " Sentite questa: l'ennesima tipa nordbo contattata sui social viene qui al caldo sole di roma, nella tana del vostro lupo e si becca il pirellone (lo so, sta a milano). Fin qui niente di interessante, concordo. Memorabile però il suo set di cazzetti di plastica dal più piccino al più grandicello.Non si fa più sentire e vabbè, ingrata direte voi.Vado per caso sulla sua pagina fb e scopro che tiene un blog, e che ha scritto pure un libro intitolato al maschio romano, con una pagina di esempio non traducibile. La parola bastarden però l'ho capita cocca mia, e se avete imparato a leggere e scrivere solo per pubblicare queste puttanate era meglio prima quando c'era l'analfabetismo.Scusate lo sfogo."

MickeyRourke
Silver 26-35
25/08/2018 | 00:21

  • Like
    1

"Ultimo episodio, una commessa in una nota catena di negozi che mi tratta in maniera neutrale, finché non striscio la tessera di socio e può visionare lo storico dei miei acquisti. Evidentemente hanno qualcosa che dà una rappresentazione a colpo d'occhio del tipo di cliente, perchè si è illuminata di sorrisi e improvvisamente si è fatta loquace.Avrei potuto legittimamente pensare di aver fatto una conquista (free), invece ero un cliente vip da tenere buono. Puro indy, e neanche avevo tirato fuori la mastercard."

MickeyRourke
Silver 26-35
23/08/2018 | 21:00

  • Like
    1

Io non capisco una cosa, sarebbe cosi' facile smentire tutti quelli che gli danno del cazzaro, pubblicando delle foto con le ragazze che frequenta oscurandone magari il viso, o delle foto di se stesso o dei party Vip a cui partecipa. Eppure non lo fa. Io sinceramente non vedrei l'ora di smentire tutti.

MickeyRourke
Silver 26-35
14/08/2018 | 12:58

  • Like
    0

@arierback aggiungerei ai punti che hai elencato anche: 1)il macchinone 2)la disponibilita' abbondante e immediata di alcune sostanze...

MickeyRourke
Silver 26-35
10/08/2018 | 00:46

  • Like
    0

@Imperator2 Il fatto che queste ragazze dicono di essere state con 1 o 2 uomini in tutta la loro vita e' una stronzata colossale. E' solo la parte da brave ragazze che devono recitare se vogliono ambire al matrimonio. Per quanto riguarda il tuo atteggiamento con loro per me fa parte del gioco. Le fai stare bene e loro te la danno, sperando di farti innamorare, che te le sposi, le porti in italia e le mantieni. Hanno tutto da guadagnare. Uno non dovrebbe neanche avere tanti rimorsi, queste ragazze sono le stesse che si fanno mandare bonifici mensili da vecchi rincoglioniti innamorati mentre si fanno sfondare da qualche altro straniero. E' anche vero che come dice censerbero se gli fai trovare i pesos nella borsetta di certo non ci sputano sopra... Il grave errore che fai pero' e' pensare che vengono con te perche' sei speciale. Fidati, come lo fanno con te lo fanno con centinaia di altre persone, anche molto piu' anziane e meno attraenti di te, fino a quando non trovano il pollo.

MickeyRourke
Silver 26-35
08/08/2018 | 23:08

  • Like
    0

Per me ti conviene cambiare qualcosina in aeroporto. i vari money changer sgangherati che trovi a kuta sistematicamente ti danno meno di quello che c'e' scritto. Per gli uffici cambi affidabili fatti consigliare dallo staff dell hotel o dall'autista.

MickeyRourke
Silver 26-35
08/08/2018 | 16:15

  • Like
    0

@thegeneral no uber,grab ecc non possono caricare in aeroporto, possono solo scaricare.

MickeyRourke
Silver 26-35
08/08/2018 | 13:11

  • Like
    0

@thegeneral appena esci agli arrivi ci sono i vari stand delle compagnie telefoniche, io scelsi sim telkomsel se non sbaglio sui 15 euro con internet+chiamate. Per quanto riguarda i blue bird sinceramente non li ho visti all'aeroporto, c'e' pero' la compagnia ngura rai ufficiale dell'aeroporto che ha tariffe fisse. Appena uscito dagli arrivi evita i petulanti taxisti che ti si fionderanno addosso e fai 100metri a sinistra.

MickeyRourke
Silver 26-35
02/08/2018 | 23:13

  • Like
    0

Flauto esiste "salva bozza"...da buon ingegnere informatico dovresti esserne al corrente.Quando hai tempo scrivi e poi salvi.Quando hai scritto tutto poi lo pubblichi. Oppure ti fai un file di testo sul pc e quando hai finito copi e incolli qui.Io ho capito che il tuo obiettivo e' quello di mantenere la discussione nella prima pagina del sito, ma fidati questa scelta narrativa a piu' puntate e' un'agonia anche per me che prendo per vero (in parte) quello che dici. Te l'ha fatto presente addirittura proprieta' e moderatori eppure tu ti ostini imperterrito. Boh.

MickeyRourke
Silver 26-35
01/08/2018 | 18:45

  • Like
    6

@flautomagico cerco di fare un breve riassunto per inquadrare la situazione, se scrivo cavolate dimmelo pure. Allora sei cittadino Statunitense residente a Roma. Sei stato sottotenente dell'esercito come dici qui https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/19257/il-lavoro-dei-gnoccatravelers/ Di professione facevi al 12 Agosto 2017 l'ingegnere informatico, come da te palesemente scritto in questo thread https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/136214/mi-presento/
Oggi sei (cit.) "Top Manager Figo che ha uno stipendio a 4 zeri, pagato profumatamente per fare riunioni e decidere delle sorti di centinaia di lavoratori, la cui parte femminile non disdegna di infilarsi sotto le tue coperte". Da Roma sei passato a Milano dove alloggi in un Rooftop con super vista. Sei dotato di Ficosità/Forza tale che le modelle impegnate nel fare servizi fotografici outdoor si distraggono per guardarti facendo adirare i fotografi. Nel frattemo ti sei aggraziato le simpatie dei baristi della movida che ti offrono da bere. Sei spesso scambiato per VIP e ciò ti spiana la strada con le modelle presenti nei locali. Frequenti un personaggio famoso dello spetaccolo donna che ti fa imbucare a red carpet e party fighi con VIPS. Durante il tuo soggiorno milanese intanto sono venute a trovarti a spese loro due fidanzate rispettivamente da Germania e Francia per farsi scopare. Hai poi rimorchiato in metro tramite la tecnica da te descritta una Russa e una Milanese e hai frequentano un'altra Sud Americana. Hai poi la fidanzata di 20 anni Ucraina con cui andrai presto in vacanza dimezzando le spese in una località top secret. Di tutto questo popò di roba hai portato testimonianza con una prova fotografica di Spaghetti alla Carbonara in una mensa con vista sulla città. L'ultimo viaggio che hai fatto è stato nel 2013 a Zanzibar, gli ultimi 5 anni sei stato a Roma, e adesso recentemente a Milano. Stai progettando da diverso tempo di recarti a Cuba, Ripeto, se ho scritto qualche strafalcione dimmelo pure. Era solo per fare un sunto di pagine e pagine di discussioni.

MickeyRourke
Silver 26-35
01/08/2018 | 00:09

  • Like
    0

Quindi dopo la mimica facciale a distanza sono state loro a attaccare bottone con te?

MickeyRourke
Silver 26-35
31/07/2018 | 23:05

  • Like
    0

@flautomagico qui NON si deve parlare di come si dovrebbe rimorchiare tipe in metro...qui si deve raccontare di come le hai rimorchiate TU. Dei particolari intimi non me frega niente, io voglio sapere le parole esatte che hai usato per attaccare bottone con la milanese prima e con la russa poi. Le parole che hanno creato interesse in loro tale da lasciarti il numero. Raccontaci come e' andata! Queste sarebbero info utili. O dobbiamo aspettare i prossimi capitoli?

MickeyRourke
Silver 26-35
31/07/2018 | 21:08

  • Like
    0

@flautomagico è un'agonia...hai rimediato una milanese e una russa...ok, io ci credo! MA DICCI COME HAI FATTO SANTIDDIO, E' troppo difficile raccontare il caso specifico senza parlare in senso generico? Come ti sei comportato in entrambi i casi? Che hai detto per approcciare e attaccare bottone? Come si è evoluta la cosa? Siete andati a cena fuori? Se si dove? Avete scopato? Dopo quante uscite? Descrivici entrambe le situazioni in modo specifico. Basterebbe questo per smentire chi ti va contro eppure non lo fai, non capisco perchè.

MickeyRourke
Silver 26-35
30/07/2018 | 13:31

  • Like
    0

Premettendo dal fatto che in Metro a Milano da quello che ho visto il 99,9% delle fighe o sta concentrata sul tablet o sul cellulare o comunque ha un'aria del tipo "non rompetemi i coglioni", non metto in dubbio che qualcuno brillante possa attaccare bottone e rimediare un numero di telefono. Il problema e' che ancora una volta scrivi un thread generico che non ha nessuna utilita'. Devi dire la tua esperienza personale, come ti sei mosso, cosa hai rimediato, che tecnica hai usato. O inizi a scrivere "lo vedremo nelle prossime puntate" come hai fatto nel post precedente su Milano che poi giustamente e' stato chiuso? Basta con sto "futuro semplice" per favoreee

MickeyRourke
Silver 26-35
28/07/2018 | 18:11

  • Like
    1

@arietblack sono daccordo su molte cose, ho visto italiani nell'altro capo del mondo chiedere informazioni in lingua italiana all'addetto check-in irritandosi perchè non parlavano italiano, come se i poveri addetti fossero in difetto a non sapere la nostra lingua e loro nel giusto a non sapere neanche una sillaba di inglese. Ho visto delle coppie italiane al tempio Borobudur insultare pesantemente a voce alta (silenzio totale e si sentivano solo loro) in romanesco i turisti giapponesi dandogli dei "cessi sfigati". In areo per Bali una comitiva sbeffeggiare dandogli del frocio a un loro vicino di posto asiatico coi capelli ossigenati. Altre scene di scortesia all'aeroporto di Fiumicino nei punti ristoro, con camerieri incazzati che parlavano agli stranieri in inglese/romanaccio e si infastidivano se non venivano capiti. Il sentirsi superiori agli altri quando siamo all'estero è un atteggiamento diffuso, soprattutto da chi viene dalla provincia o è la prima volta che mette il muso fuori di casa.

MickeyRourke
Silver 26-35
21/07/2018 | 12:42

  • Like
    0

Ottimo, hai seguito le regole alla perfezione, soprattutto quella importantissima di dire che si e' li per lavoro. Jakarta si dimostra ancora una volta il miglior luogo al mondo per il free. In nessun altro posto credo sia possibile avere una tale abbondanza di figa giornaliera, diventa quasi stressante riuscire a gestirle tutte. Il miglior cambio in citta' lo trovai al primo piano del mall Thamrin city. Una curiosita', come mai hai puntato solo al target over 35?

MickeyRourke
Silver 26-35
06/07/2018 | 18:38

  • Like
    0

Sinceramente ho visto qualche OTR sempre a Roppongi (almeno credo che fossere zoccole) mi sembravano tutte Filippine o Thai. Su tinder qualche russa o ucraina mi chiesero soldi in cambio di sesso. Le escort giapponesi credo sia gia difficile contattarle perchè i vari siti sono tutti scritti in giapponese e poi non penso che vanno proprio con gli stranieri.

MickeyRourke
Silver 26-35
06/07/2018 | 14:05

  • Like
    0

Ma mica uno si fa 12 ore d'aereo, in giappone poi, per soli fini sessuali. Dopo una volta li, tentar non nuoce.

MickeyRourke
Silver 26-35
06/07/2018 | 12:52

  • Like
    0

Certo, la palla di dire che non si e' turisti di passaggio ma resident e' sempre fondamentale a fini rimorchio in qualsiasi parte del mondo

MickeyRourke
Silver 26-35
06/07/2018 | 01:36

  • Like
    0

Non allarmatevi, a Tokyo e' facilissimo muoversi in metro e' tutto scritto anche in caratteri romani e c'e' l'app ufficiale che funziona anche offline che vi facilitera' la vita. Andare pero' a piedi da Shibuya o Roppongi a Shinjuku e' improponibile dovrebbero essere una decina di km. Alla fine se siete in gruppo ci sara' da dividere circa 30 euro di taxi, non sono cifre proibitive. Se volete usare internet comprate una sim card prepagata qui http://www.bmobile.ne.jp/english/purchase.html ve la spediranno direttamente nel vostro hotel. Assolutamente se volete rimorchiare andate nelle disco di Roppongi Hill, e' la zona frequentata da stranieri quindi la gnocca jappo interessata si reca li. Al pub crawl avrete la solita atmosfera easy con alto tasso alcolico, ma la presenza straniera e' molto elevata. Nel 2015 c era il Gas Panic che non era male. A shibuya il womb, ma parlo del 2015 non so neanche se ci sono piu' o se hanno perso tendenza. Usate anche Tinder, qualche uscita dovreste rimediarla, io ne rimediai 5 in 10 gg, con 4 siamo usciti a bere piacevolmente ma non c ho fatto niente, 1 me l'ho trombata.

MickeyRourke
Silver 26-35
03/07/2018 | 02:21

  • Like
    3

Apprezzo il fatto di voler aiutare il forum cercando di far aumentare le visualizzazioni, ma facendo cosi' ottieni l'esatto contrario. Se si scrivono "baggianate" stratosferiche gli si arreca solo un danno, mettendone a repentaglio la credibilita'. La gente viene su GT per cercare info utili e veritiere prima di affrontare un viaggio, se inizia a leggere stronzate va a cercare in altri siti.

MickeyRourke
Silver 26-35
02/07/2018 | 09:52

  • Like
    0

Boh, come è possibile spacciarsi per finto VIP nell'era di internet in cui fai una semplice ricerca su Google col telefono e in tempo reale sai tutto di tutti in 0,1 secondi...misteri. Anzi, ti faresti subito la nomea di cazzaro nel giro e saresti fuori dai giochi.. Potevi farlo negli anni 80 e 90 e qualcuna (forse,difficilmente) ci cascava. Al giorno d'oggi non vedo proprio come sia possibile.

MickeyRourke
Silver 26-35
28/06/2018 | 15:48

  • Like
    1

Flauto hai stracciato il record di'utilizzo della coniugazione "Futuro Semplice" nel forum

MickeyRourke
Silver 26-35
28/06/2018 | 11:04

  • Like
    4

In un rapporto di coppia se la parte forte economicamente (di solito l'uomo) decide di spontanea volonta' senza pressione alcuna di offrire un viaggio, un regalo o una cena alla parte debole (la donna), stiamo sempre nella sfera free. Se la parte debole ne fa richieste esplicite e costanti facendo intendere che la mancanza di tali siuazioni implicherebbe la fine del rapporto allora stiamo sull'indypay. E' questa la differenza.

MickeyRourke
Silver 26-35
16/06/2018 | 17:15

  • Like
    0

MickeyRourke
Silver 26-35
16/06/2018 | 11:46

  • Like
    1

@roby80voglia l'abbiamo capito che per te Bali non e' adatto ad un Gt e per Polish si...punti di vista diversi. Apprezzo il tuo "senso civico" nel mettere in guardia gli utenti...ma secondo te qualcuno che legge questa recensione spende 1000 euro d aereo, si fa 16 ore di volo andata e 16 ritorno, solo perche' qui qualcuno dice che si tromba facile? Io dico...andate a Bali, esploratela, divertitevi, godetevela perche' ne vale veramente la pena...poi provate pure a scoparvi qualcuna, perche' e' possibilissimo.

MickeyRourke
Silver 26-35
15/06/2018 | 15:13

  • Like
    0

@curiosone2015 l'unico decente lo fa qatar airlines...sulle 800 euro con 1 scalo a dhoa. Oppure puoi fare fino a Singapore o Kuala Lumpur circa (450 euro) e prendere volo Air Asia per Bali circa 200 euro a/r ma perderesti 1gg e dovresti pagare un pernottamento in hotel oltre che piu' stressante con piu' voli.

MickeyRourke
Silver 26-35
15/06/2018 | 11:06

  • Like
    0

@roby80voglia stavo rispondendo a chi contestava la scelta di tenersi una per piu' giorni...anche io penso che non sia "paradiso del free" se paragonato a Jakarta o per chi e' piu' giovane, a Mykonos, Malta, Lloret de Mar, ecc...ma si possono portare a casa lo stesso discreti numeri se punti al target giusto (piu' che in Italia sicuro). Se poi aggiungi che lo puoi fare in un posto unico al mondo per bellezza e atmosfera come e' Bali, capisci che tutto acquista valore aggiunto. E' questo che intende polish per "paradiso del free", non tanto per i numeri ma di poterlo fare in quel determinato contesto.

MickeyRourke
Silver 26-35
15/06/2018 | 00:51

  • Like
    4

Se hai il gran culo che trovi quella che ti piace fisicamente, che non rompe le palle, con cui conversi bene e soprattutto avete feeling sessuale bisogna tenersela stretta e concentrarsi solo su di lei. Ma poi che rottura di palle a stare sempre a cacciare, ammattirsi a trovarne di nuove, a starle a sentire fingendosi interessati, inventarsi puttanate solo per portarsele a letto e poi te la fanno pure sudare oppure non ti soddisfano come vorresti. 1 e fatta bene! La penso anche io cosi'.

MickeyRourke
Silver 26-35
12/06/2018 | 16:39

  • Like
    0

@polishfucker El Kabron e' per fare bella figura con gnocca al seguito, vige il dress code e hai l'obbligo di consumazione. Se vuoi il tavolo nell'area vip, ossia quella a bordo piscina, bisogna consumare un minimo di 120 euro se non ricordo male. Consigliabile per gustarsi il tramonto. Single Finn's e' il ritrovo dei surfisti che da li scendono le scalinate che li porta a blue point. Mi piace di giorno per farsi una birra e gustarsi lo spettacolo dei surfisti che cavalcano le onde. Prezzi contenuti, birra bintang 3 euro. La sera Dj Set pullulante di gnocca occidentale. Motel Mexicola stesso discorso di La Favela, perfetto per i venerdi e sabato sera,tante gnocche aussie scatenate, birra bintang a 5 euro mi pare. Gruppi di indo in vacanza o li per festeggiare addii al celibato. La Laguna e' un beach club a Canggu, mi piace molto per lo stile ancbe se non ha la piscina. Stessa clientela e possibilita' di approccio che hai negli altri beach club. Consiglio se hai gnocca a seguito anche Rock Bar ad Ayana Resort, location unica. Mi e' stato consigliato da una locals anche un nuovo posto aperto da pochissimo ossia Omnia Bali. Comunque sembra che tutti questi locali a Bali che iniziano per "La" siano di un italiano che ha sposato la figlia di un pezzo grosso indonesiano.

MickeyRourke
Silver 26-35
12/06/2018 | 13:29

  • Like
    0

Bel riassunto Polish! Molto utile! Tra i beach club consiglierei anche La laguna, Single Finn's dall'alto di uluwatu e El Kabron per chi volesse fare lo splendido. In alternativa a La Favela c'e' anche Motel Mexicola.

MickeyRourke
Silver 26-35
11/06/2018 | 13:29

  • Like
    0

Hong Kong e' magica, purtroppo pero' la situazione figa e' disastrosa. L'ho girata in lungo e in largo con la metro, per le vie del centro a piedi e a memoria non ho visto UNA e dico UNA figa degna di nota (tranne la mia, che conobbi in italia e che di mestiere faceva la concubina di un pezzo grosso). Tante anonime, piccoline, nerd occhialute, qualcuna carina senza infamia senza lode. Le piu' fighe le trovi nei rooftop bar la sera tipo Aqua o nei negozi di lusso del centro con sponsor a seguito. Su Tinder qualcosa si rimedia ma tutte over 30 probabilmente gli scarti dei locals. Pay a wanchai tutta carne filippina o thailandese. Una domanda, ma vai a Hong Kong in vacanza o per lavoro? Perche' se vai in vacanza e punti alle collaboratrici domestiche, quindi filippine e indonesiane, sarebbe meglio andare direttamente nei loro paesi natali, molto piu' economici e belli. Honk Kong e' spettacolare ma dopo 3-4 gg che ti vedi The Peak, Big Buddah ecc hai finito.

MickeyRourke
Silver 26-35
05/06/2018 | 13:07

  • Like
    1

Zona Nana non e' solo Nana Plaza...basta spostarsi nel soi successivo ed e' molto tranquillo. L'Oskar e' un bel posto ed e' famoso, richiamando clientela straniera di conseguenza e' frequentato anche da freelancers. Non e' un puttanaio.

MickeyRourke
Silver 26-35
04/06/2018 | 21:12

  • Like
    3

ho capito che c'è l'intenzione di fare visualizzazioni, ma sinceramente tutte queste informazioni sul comportamento dei milanesi, delle loro abitudini,, di come funziona milano., non le capisco proprio....potrebbero essere utili se ci trovassimo in qualche città sconosciuta della Russia, ma siamo a Milano-Italia santiddio. Mi dispiace ma smetto di seguire il thread, quando si inizia a parlare di gnocca, che è l'unica cosa che ci interessa e di pertinenza a questo sito, avvertitemi per favore.

MickeyRourke
Silver 26-35
02/06/2018 | 14:00

  • Like
    3

ma quindi tutta sta tiritera è solo per ambire al record di visualizzazioni?

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE