Andiamo

MickeyRourke

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

MickeyRourke
Silver 26-35
01/04/2014 | 02:26

  • Like
    1

MickeyRourke
Silver 26-35
25/02/2014 | 01:41

  • Like
    0

MickeyRourke
Silver 26-35
20/02/2014 | 02:52

  • Like
    1

@dump giusto qualche giorno fa la mia fidansatina thai mi ha detto su Whatsapp "sto a Nakhon Sawan a prendermi cura di mia nonna, è malata...è all'ospedale, non mi posso connettere per qualche giorno" e io "oooh quanto mi dispiace!bla bla bla per favore fatti una foto perchè mi manchi tanto e ho bisogno di vederti"...lei si fa la foto con la faccia triste e in primo piano un foglio con su scritto "I miss you" e me la manda tramite Whatsapp...io le dico "cavolo non riesco a riceverla mandamela per email!" conscio del fatto che Whatsapp elimina i metadati dalle foto mentre per email si riceve il file originale con tutti i metadati, ossia modello fotocamera, data e ora dello scatto e, se non è disattivato il localizzatore, coordinate GPS di dove è stata scattata la foto e così è stato...copio le coordinate su google maps...e cosa esce fuori??? cosa esce fuori??? PATTAYA!!!!! altro che nonna malata! ahahahah

MickeyRourke
Silver 26-35
15/02/2014 | 23:38

  • Like
    2

@dump non farti infinocchiare, non ho molta esperienza di thailandia rispetto agli altri utenti ma posso dirti con assoluta certezza che è tutta una sceneggiata, ci sono passato anche io...non gliene fotte un cazzo di te, cerca solo di tenersi stretti più contatti o sponsor possibili cosicchè se gli va male con lo svedese ha pronto subito qualcun altro e non deve ricominciare tutto da zero. Tu non la sponsorizzi è vero, ma comunque le hai promesso di tornare ad Aprile per lei e questo è già stato un grande segnale, sufficente a farle pensare "questo me lo cucino piano piano, torna ad Aprile per me magari ci scappa anche la vacanza in qualche isola a scrocco, la terza volta magari mi fa il visto per l'Italia, è giovane, carino, non caccia una lira ma può sempre tornarmi utile."

MickeyRourke
Silver 26-35
13/02/2014 | 23:09

  • Like
    0

@solo ma stavamo parlando di matrimonio non di sponsorizzazioni

MickeyRourke
Silver 26-35
12/02/2014 | 23:40

  • Like
    5

ma diciamo le cose come stanno...avete visto le facce dello sposo farang medio?? Panzoni nord europei in su con gli anni o soggetti che glielo leggi in faccia che la figa in vita loro l'hanno vista solo col canocchiale, sguardi illusi e fieri nelle foto di rito vicino alla loro mogliettina Thai, guardacaso sempre proveniente da qualche villaggio sperduto...mai una volta che un farang si sposa una banchiera, una manager,

un'imprenditrice , un'avvocatessa o dottoressa.

Ora, queste poracce devono vivere al freddo, senza amici, scoparsi un rottame umano tutti i giorni e poi magari il tenore di vita non è quello che si aspettavano...è normale che il matrimonio è una merda. Possono fingere per un pò, ma per sempre è impossibile, giusto il tempo necessario per ripulire il pollo di turno e tornarsene con le tasche piene e qualche terreno intestato nel caro Villaggio natale.

MickeyRourke
Silver 26-35
29/01/2014 | 00:48

  • Like
    0

in discoteca oramai si può rimorchiare (difficilmente) solo le ragazze dal 6 in giù. Con qualche botta di culo puoi cuccare la bella figa ubriaca che si fa limonare, ma finito li...anche se ti lascia il numero o facebook non ti risponderà mai.

La presenza della donna è di 1 ogni 10 uomini (allupati all'inverosimile) e le poche donne decenti che ci stanno stanno incazzate nere per tutta la serata, chissà perchè.

Capitando nelle sale adibite ai giovanissimi (16-18 anni) ho notato che anche qui la situazione è penosa, ne avessi visto qualcuno a limonare!!!

MickeyRourke
Silver 26-35
25/01/2014 | 13:41

  • Like
    0

intanto le Thailandesi residenti in Italia sono state contagiate dal virus della Melanzana...ho scritto su FB ad una thai che vive a Teramo se una di queste sere gli andava di andare a prenderci un caffè, mi ha risposto "ooooh che palle uomini!!! Scusami tanto ti posso dire una cosa io usa fb come un passa tempo a me piace amicizie.. Non usa fb per creca uomo.. Per fare sesso....."

MickeyRourke
Silver 26-35
22/01/2014 | 02:08

  • Like
    0

ho visto proprio oggi!!! compra in edicola il Corriere Annunci ed in allegato troverai il Corriere Incontri...troverai diverse (pseudo) giapponesi che lavorano anche in coppia a Lido San Tommaso. Ho telefonato e vogliono singolarmente 50 euro con pompinazzo cabrio, in coppia contemporaneamete 100 euro. Dalla foto, se reale, non sembrano niente male!

MickeyRourke
Silver 26-35
22/01/2014 | 02:05

  • Like
    0

@Hataway mi rivolgo a te che sicuramente hai visto più fighe thai di me (io solo 4)...adesso rivedendo anche questa foto mi domando sempre di più una cosa, ma le thailandesi che lavorano nel sex buisness o come pro o come freelancers...hanno quasi tutte i segni del parto cesario o strani segni sull'addome?? Tutte con i figli a carico?? ahahah

MickeyRourke
Silver 26-35
17/01/2014 | 01:37

  • Like
    1

@astro45688 percorrendo la Statale da sud verso nord passi il Comune e dopo circa 500 metri ti trovi una Banca e un Hotel sulla sinistra, il centro massaggi si trova di fronte alla Banca nel lato destro della strada. Li sotto ci sono anche altri negozi cinesi ed anche un parrucchiere, ma non puoi sbagliare l'insegna è visibile.

MickeyRourke
Silver 26-35
15/01/2014 | 02:07

  • Like
    1

@astro45688 si quella li dietro al Bowling l'ho vista anche io, a volte sono in due c'è n'è anche un'altra, ma sono entrambe dei cessi ambulanti per lo più molto trasandate.

Un consiglio, prova al centro massaggi qui lungo la Statale, entri e tratti direttamente la scopata senza massaggio. Qui il livello della gnocca è abbastanza alto e l'ambiente è pulito, perlomeno così mi è stato riferito.

MickeyRourke
Silver 26-35
13/01/2014 | 23:41

  • Like
    0

Puoi trovare su Corriere Incontri c'era una che esercitava a Lido di Fermo e scriveva di essere giapponese, ma sicuramente era cinese. Di giapponesi penso che qui nel fermano non ce ne sia alcuna traccia, di cinesi nei centri massaggi invece ce ne sono a bizzeffe ma non chiavano al massimo concludono a pugnette. Un mio amico c'è stato giusto ieri in quello di Porto Sant'Elpidio lungo la Statale, mi ha raccontato che è salito e ha subito trattato per un pompinazzo diretto a 30 euro, senza massaggio, e la tizia l'ha eseguito cabrio, anche se stento a crederci.

MickeyRourke
Silver 26-35
07/12/2013 | 01:10

  • Like
    1

ho una storia fresca di alcuni giorni fa a riguardo. Durante la mia permanenza a Bangkok a Settembre incontro una ragazza conosciuta precedentemente su thaifriendly. Mesi di chattate, ogni tanto spariva tipo per una settimana e se ne andava a Koh Samui, Pattaya, Phuket in vacanza. Io le chiedevo "ma con chi sei andata?" e lei "da sola, amo viaggiare da sola" . Immaginavo che già aveva uno o più fidanzati farang, ma francamente non me ne importava. Tra l'altro era originaria di Nakhon Sawan e viveva in un appartamentino a Bangkok zona Lat Phrao, non aveva un lavoro (solo ultimamente per una ventina di giorni lavorava all'Union Mall), diceva di andare all'università mostrandomi anche le foto con la classica divisa, ma quando ci andava se dormiva tutto il giorno? E come faceva a pagare l'affitto della stanza, le bollette, cibo e seratine varie? Era anche un'assidua frequentatrice dell'Insomnia/Insanity quindi il tutto si spiega da se...

Durante la mia permanenza a Bangkok però è stata sempre con me, era dolce, mi faceva star bene, uscivamo la sera andavamo a bere, a ballare e poi diretti in camera.

Scontati i pianti e i "miss you" a raffica l'ultima sera, con tanto di braccialetto in regalo e richiesta di tenerlo con me per sempre.

Sapevo quello che era, ma ammetto che era riuscita a farmi affezionare a lei, anche perchè non mi aveva mai chiesto direttamente o velatamente del denaro per qualche fantomatico problema o bufalo morto.

Sta di fatto che qualche giorno fa mi contatta su facebook un Irlandese di 40 anni. Probabilmente spinto dalla gelosia passava notti insonni a curiosare tra le foto dei suoi amici nel tentativo di trovare qualcosa di compromettente, ed aveva trovato tra i miei album alcune foto mie e di lei insieme in atteggiamenti affettuosi.

Disperato, con il cuore in frantumi mi contatta e mi prega di dirgli tutta la verità, perchè lui era innamorato di lei e sarebbe tornato a Bangkok il 25 Dicembre per farle un visto di 3 mesi per l'Irlanda e poi successivamente sposarla. Io decido di fare il vago, di dirgli che era solo un'amica, ma troppe erano le foto e le scritte compromettenti che lei aveva lasciato sul mio profilo. E' tanto è bastato all'irlandese per mandarla a fare in culo. Lei mi contatta, mi dice "grazie, mi hai distrutto la vita. addio" e mi blocca ovunque. ahahah fine della storia

MickeyRourke
Silver 26-35
28/11/2013 | 20:06

  • Like
    0

@solo nono percarità, però dico, se non sei coinvolto sentimentalmente, perchè dargli dei soldi? in qualsiasi caso se vai giù e le paghi a dovere ti si si scopano lo stesso...

MickeyRourke
Silver 26-35
28/11/2013 | 19:46

  • Like
    0

@solo scusami una domanda, è vero che ognuno con i soldi fa ciò che vuole...ma c'è bisogno che gli mandi i soldi tutto l'anno per poi tenertele strette qualche giorno quando torni giù a soli fini sessuali? non basta che vai giu, paghi il dovuto, e te le scopi come e quanto vuoi?

MickeyRourke
Silver 26-35
28/11/2013 | 00:21

  • Like
    0

ciao @tarta976 mi sono rivolto all'utente @sexybangkok, chiedi a lui ti saprà dire meglio, cmq mi sembra sui 25 euro a notte in zona Asoke il nome è Pearl Bar

MickeyRourke
Silver 26-35
27/11/2013 | 23:15

  • Like
    0

MickeyRourke
Silver 26-35
27/11/2013 | 13:58

  • Like
    0

aggiornamento su quelle ragazze incontrate (in risposta a qualcuno che in qualche commento mi rimproverò di essere stato un testa di cazzo): Khunlacha, freelancer dell'Insanity, un figlio e fidanzata con un Thailandese e allo stesso tempo con un irlandese quarantenne, che per caso ha visto alcune nostre foto curiosando nel mio Facebook e mi ha scritto con il cuore infranto, dicendo che lei gia aveva il visto di 3 mesi per l'Irlanda e che il 25 Dicembre l'avrebbe dovuta sposare ahahah. Nattakarn ha 3 sponsor, due australiani e un canadese che le mandano i soldi dall'estero, ne voleva un altro dall'Italia ma gli è andata male. JC dovrebbe essere l'unica normale, ma presto si trasferisce negli USA con il suo ragazzo thailandese che già aveva quando scopava con me. VIVA LA THAI! :)

MickeyRourke
Silver 26-35
14/10/2013 | 04:16

  • Like
    2

neanche farsi una sega da solo può ritenersi "free" allora, perchè richiede tempo (che ricordiamo è uguale a denaro) per trovare l'eccitazione, magari tramite qualche sito porno che quindi richiede pagamento di un abbonamento internet+dispendio di energia elettrica+utilizzo/logoramento del PC con conseguenti costi di manutenzione, senza poi contare il costo del fazzoletto per pulirsi l'uccello ahahaahah

MickeyRourke
Silver 26-35
14/10/2013 | 03:58

  • Like
    0

Perchè l'Italia è un pease di merda, punto! ahaha basta fare un giro su facebook che quasi

tutte hanno foto in posa da modelle con sguardo incazzato/tenebroso a guardare verso il vuoto e anche le più cesse basta che mettano una foto un pò scollata e via con 3 mila mi piace, dopo si sentono in diritto di tirarsela...il problema penso sia questo, non tanto la paura di farsi sfondare.

MickeyRourke
Silver 26-35
12/10/2013 | 04:47

  • Like
    0

@ir_pelato no non dico questo...mai accontentarsi! e soprattutto la cessa non deve diventare la compagna della tua vita, ma come svuotapalle di tanto in tanto alternandola al pay non sarebbe male...

MickeyRourke
Silver 26-35
12/10/2013 | 04:20

  • Like
    0

Rispetto il Pay e chi ne usufruisce, io stesso ne ho fatto uso, quindi mi sento di dover porre una domanda (che non vuole essere polemica sia chiaro): si può considerare soddisfacente la vita sessuale di chi pratica solamente PAY? è vero pagando si risparmia tempo, denaro e soprattutto si possono scopare fighe che altrimenti free te le sogni, ma io parlo della pura soddisfazione sessuale.

Il fatto di avere i minuti contati, di (quasi sempre) non poterla baciare, di scopare e (salvo pagamenti extra) farsi sbocchinare con il pisello perennemente incappucciato.

Io personalmente dopo aver provato il PAY alcune volte, dalla troia zingara da marciapiede alla zoccola curata da appartamento, preferisco chiamare la mia vicina di casa che magari non è il top ma quando viene con me ci mette tutta se stessa e di gran gusto.

MickeyRourke
Silver 26-35
05/10/2013 | 15:08

  • Like
    0

MickeyRourke
Silver 26-35
29/09/2013 | 21:52

  • Like
    0

MickeyRourke
Silver 26-35
29/09/2013 | 17:35

  • Like
    0

@Mitomarcomane ha un culone tipo porta aerei americana, ma se sei un fanatico delle BBW questa fa al caso tuo.

@zest non metto in dubbio che, tranne JC e Achiraya, le altre arrotondino come freelancers, anzi ne sono certo. Come detto giustamente da te in precedenza sono venute con me vedendomi come un "investimento" o come possibile sistemazione, non per puro gusto, tranne forse JC che è di buona famiglia e ha un lavoro ben retribuito, ma il beneficio del dubbio c'è anche li. La penso come te, ma francamente non mi importa più di tanto, non le rivedrò più, per me l'importante è essermi divertito ed aver fatto una bella esperienza, dopo che si tratti di free, pay o indipay per me non ha importanza.

@solo se ci fai caso ho inserito anche delle mie foto con loro. Non ho detto che si pagava alla romana, ti ho detto che solo con JC qualche volta ha pagato lei e mi ha regalato qualche stronzata come due T-Shirt da 150 bath. Con le altre ho pagato praticamente sempre io, tranne in rare eccezioni qualche birra o qualcosa da mangiare dal prezzo irrisorio sulle bancarelle.

MickeyRourke
Silver 26-35
28/09/2013 | 18:33

  • Like
    0

@os_car86 ho raggruppato qualche foto come da te richiesto, oscurando i volti però.

Questa è JC, l'ultima foto con gli scii l'ha scattata in Corea del Sud18449.jpg

Questa è Khunlacha

18450.jpg

Nattakarn, le foto in intimo me l'aveva mandate in privato ( e non solo a me sicuramente...)

18451.jpg

Parntong, la ragazza madre con bei davanzali

18452.jpg

Questa è Achiraya, BBW thailandese

18453.jpg

MickeyRourke
Silver 26-35
26/09/2013 | 22:59

  • Like
    0

più tardi posto le foto ma devo oscurare i visi, è facile sennò fare una ricerca su google tramite immagine e risalire al loro profilo facebook o thaifriendly...

MickeyRourke
Silver 26-35
26/09/2013 | 22:47

  • Like
    0

@aka1 mi sono fatto 10.000 km non per farmi una scopata ma per vivere un'esperienza e staccare la spina da tutto e tutti per 12 giorni, poi ho anche scopato e non mi è dispiaciuto...toh! un altro che se non c'erano gli FKK passava la vita a pugnette

MickeyRourke
Silver 26-35
26/09/2013 | 22:22

  • Like
    0

MickeyRourke
Silver 26-35
26/09/2013 | 20:42

  • Like
    0

@Diabolikitaly ma io non ho giudicato a nessuno...forse ti sbagli con un altro utente

MickeyRourke
Silver 26-35
26/09/2013 | 14:53

  • Like
    0

@efo "ps: il free fatelo a casa vostra non a 10000km di distanza latrinlover dei miei coioni,che poi le ragazze thai diventano cattive e stronze per colpa di voi latrinlover che non pagate e raggirate la ragazza con le vostre minchiate"

Non capisco quale è il problema, ognuno è libero di affrontare la vacanza come meglio crede. Può andare a puttane o può tentare approcci diversi, oguno fa ciò che vuole.

Non ho detto e soprattutto non mi sono vantato di essere andato in thailandia ed aver scopato FREE, anzi ho ammesso che la gnocca ha avuto le sue spese come è giusto che sia e come è in qualsiasi parte del mondo.

Ti faccio la domanda inversa, c'è bisogno di farsi 10.000 km per scoparsi una ragazza, pagarla e mandarla a fanculo?

MickeyRourke
Silver 26-35
26/09/2013 | 01:28

  • Like
    1

@Gorgi Solo "che in Tailandia tra il "mo' me la tiro un po' e poi gliela dò" passano si e no un paio d'ore, mentre in Italia possono passare anche un paio di mesi"

hai espresso in due righe il concetto, complimenti!

@pablos74 è quello che penso anche io, le donne sono le prime che te lo mettono nel culo, italiane o thailandesi che siano...se hanno incontrato me, possono aver incontrato altri 3 mila uomini tramite thaifriendly, magari in questo momento sono in camera di un altro farang, chi può saperlo? ho smesso di credere nella santità femminile da diversi anni, dopo averlo preso in quel posto svariate volte.

@ciaoatutti sono stato solo a Bangkok per circa 12 giorni...che devo dirti, con JC siamo stati parecchio in giro, andavamo a cena fuori, al cinema e a ballare, a volte pagavo io a volte voleva pagava lei, qualche t-shirt in regalo, qualcuna me l'ha regalata anche lei. Nattakarn siamo usciti l'ho portata a cena fuori, a bere, a prendere un gelato e le ho pagato il taxi per tornare a casa, poi mi ha fatto quella richiesta assurda. Parntong è venuta direttamente in camera, le ho dato 100 bath al mattino per la metro. Con Achiraya, ci siamo fatti una birra sempre li vicino Asoke ad Argentian Pub mi pare si chiama...ho pagato io. Con Khunlacha ho pagato spesso io le bevute, qualche volta molto raramente lei. A cena ho sempre pagato io così come i mezzi pubblici per spostarci. Come vedi la "gnocca" ha avuto le sue spese, ma per questo puo essere denominata "GNOCCA PAY"? forse si, forse no...non lo so...francamente me ne frego, l'importante è che mi sono divertito e sono tornato a casa contento...ma se facciamo questo discorso dobbiamo porci una domanda...esiste allora il "FREE" a questo mondo?

MickeyRourke
Silver 26-35
26/09/2013 | 00:29

  • Like
    0

@erprincipe 35 ahahaah vedi, c'è di peggio...comunque rispetto la tua opinione

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI