Andiamo

AmanteDellaSesta

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

AmanteDellaSesta
Newbie
18/06/2014 | 15:14

  • Like
    0

viaggio fatto spendendo poco meno di 1000 euro.

su pressioni della tizia dell'agenzia abbiamo prenotato e pagato circa 10 giorni prima

della partenza. questo perchè lei sosteneva che il volo fosse pieno e il villagio quasi esaurito.

due grosse cazzate,volo semivuoto e villagio con metà delle camere vuote.

quindi..il mio consiglio è prenotate in prossimità della partenza perchè potreste risparmiarvi circa 200 euro..che equivale al 20% di quanto ho pagato!

premetto che zanzibar è un'isola meravigliosa, stupenda,un luogo incantevole che posso solo suggerire. ne vale assolutamente la pena.

lato gnocca invece ahimè, un pò deludente la qualità della patata.

è verissimo come hanno scritto altri GT che si può trovare da scopare ovunque..ma la qualità a mio modestissimo modo di vedere è bassina.

poi a me piacciono le donne formose..e là ne ho viste ben poche.

ho avuto un esperienza con il mio socio e due pay conosciute in un locale vicino il baobab, la prima sera arrivati là.

abbiamo camminato piu di venti minuti nelle loro casupole prima di arrivare a casa di queste e scopare.. in 4 sullo stesso lettone. divertente, ma il livello della gnocca non era granchè. la cosa che a me è spiaciuta era il fatto che la mia aveva bevuto parecchio. alla gnocca non si resiste, ma scopare con una mezza sbronza non è mai troppo piacevole. abbiam dato loro 30 dollari a testa..strapagate. ma l'esperienza non è stata un granchè.

le giornate successive per fortuna nel villagio ho trovato un'italica nostrana con cui ho passato le giornate successive..cmq,almeno attorno al baobab, poca figa di qualità.

l'isola rimane comunque incantevole e stupenda,zanzibar resta senz'altro una meta che consiglierei.

io conto di tornarci prima o poi!

magari in altri punti dell'isola il livello della gnocca è decisamente più alto rispetto a quello attorno al baobab!

un saluto a tutti gli GT!

AmanteDellaSesta
Newbie
13/06/2014 | 03:01

  • Like
    0

@magic_mirror chiedo anche io.

a Zanzibar avevo comprato 10 pastiglie di kamagra...eccezionale.

ora vorrei fare rifornimento online. grazie mille.

AmanteDellaSesta
Newbie
10/12/2013 | 18:32

  • Like
    0

@lugo

parto per il baobab!

a presto per la recensione!

AmanteDellaSesta
Newbie
24/11/2013 | 16:07

  • Like
    0

AmanteDellaSesta
Newbie
22/11/2013 | 20:45

  • Like
    0

@flautomagico

grazie mille!ulteriore consiglio (so che può sembrare stupido chiederlo,ma domandare è lecito)

si può andare in giro tranquilli con un S III o conviene lasciarlo in albergo e girare con un cellulare più "datato"?

avevo letto diffusamente sui vari post che la situazione criminalità mi sembra estremamente tranquilla..il che lascia presupporre una certa calma nell'andare in giro con oggetti di valore. poi chiaramente si sa che prevenire è meglio che curare ;)

grazie ancora

AmanteDellaSesta
Newbie
22/11/2013 | 20:40

  • Like
    0

@zest

ci puoi contare!appena torno darò anche io il mio contributo!

grazie per le risposte!

mi pare di intuire che forse il Waridi a Pwani è più vicino al centro della gnocca e quindi leggermente più comodo. Ho intenzione di recarmi vicino al mercato del pesce in cerca del kamanga..queste son abituate ai loro negroni..bisogna cercare di fare del proprio meglio l'aiutino potrebbe servire ;)

Grazie ancora.

AmanteDellaSesta
Newbie
22/11/2013 | 01:42

  • Like
    0

complimenti flauto magico.. svedese e polacca di qualità davvero elevata!

AmanteDellaSesta
Newbie
22/11/2013 | 00:45

  • Like
    0

@Mitomarcomane

posso chiederti di indicarmi dove si trova

il centro massaggi con le tipe particolarmente formose? una volta sull'isola mi piacerebbe farci un salto! e mi sarebbe utile capire come poterci arrivare.

@lugo

la scheda telefonica di zanzibar dove la si può comprare,si può trovare già in aeroporto una volta atterrati?

le tipe "accettano" euro o dollari o serve la valuta locale?

grazie mille!

la partenza è il 10...resta solo da decidere in quale resort!non vedo l'ora!

AmanteDellaSesta
Newbie
22/11/2013 | 00:11

  • Like
    0

@Mitomarcomane

grazie mille per la tua recensione. grazie a te, @zest e tutti gli utenti del forum che hanno dato il loro contributo.

la mia partenza di si avvicina sempre di più.

alla fine partenza il 10, con il mio socio siamo indecisi se optare per il villaggio "waridi beach resort" (costa nord-est, a 40 km da stone town e dall'aeroporto,così ho letto) o per il Baobab.

il prezzo è quasi lo stesso, tra i 1000 ed i 1.100 euro per una settimana con un soft inclusive..però tenendo conto del fatto che del villaggio ci tange relativamente poco mi interesserebbe sapere quale secondo voi sia la location migliore per trovare gnocca. il barettino che indicavi con le ragazze disposte a venire per 50.000 scellini sembrerebbe fare assolutamente al caso mio.

premetto che sono un GT con ben poca esperienza pay, quindi mi scuso in anticipo se alcune cose che scrivo possano sembrare assurde o scontate.

ho deciso di colmare la lacuna che avevo rispetto al mondo pay e godermi un pò di più la vita.

sono ansioso di partire verso questa fantastica meta!

AmanteDellaSesta
Newbie
04/11/2013 | 00:21

  • Like
    1

appena tornato da Amsterdam, confermo la bella recensione scritta.

ho avuto 4 esperienze:

la prima,da 50 suck & fuck che però si è conclusa con il suck, con la tipa che non si lasciava palpare e che non si è neanche denudata. ok era una modella..ma gli accordi presi inizialmente non prevedevano tutta questa rigidità.

la seconda, altra modellona bulgara con seno generoso,idem con patate.

molto sbrigativa e molto robotica. e infatti qui sotto ho avuto serie difficoltà e non sono riuscito ad eccitarmi. nonostante i 50 pagati sono stato liquidato in neanche 10 minuti. anche lei,come la precedente,non si è lasciata palpare nonostante sull'uscio avessimo contrattato di fare tutto con calma ed i palpeggiamenti erano inclusi nei 50 (memore della precedente esperienza ero stato attento in fase di contrattazione..poi purtroppo smentito dai fatti).

giorno successivo un pò sfiduciato dalle due esperienze del giorno prima mi ero ripromesso di non buttare via altro dinero..ma verso le 2 di notte dopo una bella serata spensierata passata in un locale tipico frequentato solo da autoctone..era salita una gran voglia.

cosi nella RLD mi sono imbattuto in questa bella negrona dalle forme generose (io amo le tettone). contratto..mi concede i 20 per un bocchettone con palpate libere..

sto dentro circa 20 minuti,molto molto soddisfatto esco a palle svuotate.è stata di parola e mi ha dato calore meno robotico rispetto alle 2 modelle del gg prima.

ultimo gg rimediata ciulata diurna con brasiliana tettona sui 40anni.. per 25 euro.

bocchino,scopata e palpate varie,con ciucciate di tettone, carezze e tutto fatto come si deve e senza fretta. ma la tizia era un 5,5 - 6... ma volevo spendere poco.

morale della fiaba...probabilmente ci sono luoghi migliori dove potersi divertire. Amsterdam rimane cmq una città incantevole.

un saluto

AmanteDellaSesta
Newbie
23/10/2013 | 01:25

  • Like
    0

@lugo

esatto. ahimè ieri sera il mio socio ha simulato l'acquisto e abbiamo scoperto la sorpresa degli "oneri"... 500 euro che fanno lievitare notevolmente il prezzo. aspetteremo ancora un pò credo, cercando di trovare la soluzione migliore e economicamente più vantaggiosa.

@zest

continuo a ringraziarti. sicuramente avrò modo di porvi altre domande nel corso di queste settimane che precedono il viaggio.

un saluto a tutti.

AmanteDellaSesta
Newbie
20/10/2013 | 20:21

  • Like
    1

@zest

ti ringrazio tantissimo ancora una volta per le tue recensioni.

so che occorre dedicare del tempo per scriverle e comunque dedicare il proprio tempo a terzi è sempre un qualcosa che va apprezzato.

ti assicuro che leggendo i tuoi racconti il mio desiderio di partire è aumentato esponenzialmente. sono certo che sarà una vacanza stupenda sotto tutti i punti di vista. ringrazio anche @lugo

il mio amico ha trovato una promozione per andare al "baobab beach resort" a Nungwi a poco meno di 800 euro,a metà dicembre.

mi è sembrato un ottimo prezzo.

saprò anche io dare il mio contributo al sito una volta rientrato in Italia.

Un abbraccio a tutti gli amici GT

AmanteDellaSesta
Newbie
19/10/2013 | 00:50

  • Like
    0

grazie per la recensione. leggendo i racconti di Zest (che ringrazio) mi è venuta una gran voglia di andare a Zanzibar. andremo a metà dicembre con un mio amico. sarà il

mio primo viaggio in Africa. non vedo l'ora. grazie a chi ha scritto le recensioni. tutti preziosi consigli di cui farò tesoro.

AmanteDellaSesta
Newbie
02/09/2013 | 02:20

  • Like
    0

Confermo la divisione della spiaggia in 3 zone (famiglie/swingers/gay).

è abbastanza palese. la parte "swingers" è quel frammento di spiaggia denominata "plage de cochon" ed è dove avviene il movimento,da mattina fino a sera.

impossibile non notare la suddivisione della spiaggia nelle 3 zone,è abbastanza palese.

Una delle prossime sere cercherò di dilungarmi e raccontare la mia esperienza, sperando possa essere di aiuto a qualche altro GT.

AmanteDellaSesta
Newbie
02/09/2013 | 02:00

  • Like
    0

Buonasera a tutti. Sono stato a Cap nel luglio 2012. Un luogo meraviglioso dove se

si è rispettosi e di bella presenza non si ha difficoltà a trovare compagnia. Preciso però che non è un posto per tutti. Io per mia fortuna parlo inglese francese e spagnolo e la cosa mi ha agevolato molto. Dalla mia esperienza ho visto che c'era molta libertà e molto rispetto,e sopratutto che nessuno si scandalizzava di nulla. Una meta che consiglio. Sfortunatamente quest'anno non ho trovato amici/amiche disposte a venire in quel piccolo angolo di paradiso.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI