Andiamo

el_gordo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

el_gordo
Newbie
09/11/2013 | 13:57

  • Like
    0

Sono passati 6 giorni dal mio ultimo post in questo 3d e mi sembra giusto continuare a raccontarvi le mie esperienze nella terra di mezzo.

Adesso mi trovo a Shanghai ed approfitto per rinnovare i miei ringraziamenti a @pa83 che è stato davvero un'ottima guida.

Ma torniamo a Beijing...

Prima della mia partenza dalla capitale cinese sono tornato altre 2 volte al Maggie's, una sera solo per bere qualche birra ed ammazzare un po' il tempo e la seconda per portare a casa qualcosa di buono.

Ribadisco la buona impressione che mi ha fatto il locale, è piccolo ma molto carino ed il gruppo che suona (è sempre lo stesso) è molto bravo. Il parco gnocca varia ogni sera anche se ci sono le presenze abitudinarie. I prezzi dei drink vanno dai 40 RMB per la birra agli 80 RMB per i cocktail più sofisticati.

La terza sera che ci sono stato ho incontrato Undraa una ragazza mongola (come il 99% delle fighe che frequentano il locale) molto simpatica e divertente, con lei abbiamo passato un po' di tempo sui divanetti a ridere ed a scherzare e dopo qualche bacino e qualche toccatina ha fatto la sua richiesta 3000RMB!!! Io ho iniziato la trattativa e vista anche l'ora, erano le 4 ed il locale stava chiudendo, lei ha accettato l'offerta.

Ci siamo trasferiti nel mio hotel ed abbiamo iniziato i giochi... Unica GROSSA pecca è che si è dimostrata molto restia al BJ!! ed al primo shot non c'è stato proprio verso... Per il secondo invece si è applicata di più perché il mio fratellino sembrava un po' stanco e lei ha dovuto impegnarsi molto per rimetterlo in forma.

Finito il giro lei è rimasta nel mio letto e mi ha dormito addosso per tutta la notte.. e la mattina!! Al nostro risveglio alle, 12 circa, il giovanotto era già bello teso e siamo partiti subito per il terzo shot anche questo con solo un accenno di BJ coperto.

Morale della serata piuttosto positivo anche se non le piacevano i BJ!!

Undraa si è dimostrata davvero molto simpatica e ci siamo comunque divertiti molto.

Costo:

150RMB per le bevute al bar

1000RM per la ragazza + 100 di taxi (avrei potuto rifiutare ma ripeto sono stato davvero molto bene)

Buona gnocca a tutti!!

PS se mi date qualche minuto posto anche la mia prima notte a Shangai

el_gordo
Newbie
09/11/2013 | 12:47

  • Like
    0

Shanghai è una figata pazzesca!!!

Sono arrivato ieri pomeriggio e ieri sera sono uscito con @pa83 che mi ha condotto al Judi's.

Lascio qui solo il mio saluto, la mia stima ed il mio ringraziamento a @pa83 che è davvero una persona fantastica e molto disponibile. Stasera dovremmo uscire di nuovo insieme per sperimentare (io) le altre attrazioni della città.

Se volete conoscere le mie recensioni sulla cina vi aspetto nel mio 3d.

Buona gnocca a tutti

el_gordo
Newbie
02/11/2013 | 23:04

  • Like
    0

Cari colleghi buonasera, o buonanotte se siete con il fuso orario cinese... sono qui a raccontarvi la mia prima notte da gnoccatraveller in Cina!!!

La giornata di lavoro è passata abbastanza velocemente, dopo un po' di shopping nel regno del tarocco, ed una buona cena offerta dal capo ( www.middle8th.com - abbiamo mangiato veramente da dai dio e speso una miseria) sono riuscito a svincolarmi ed attaccare la notte pechinese!!!

Su consiglio di @Derelitto mi reco, o cerco di recarmi, al

Maggie`s Bar; mostro l'indirizzo sopracitato al tassista e questo mi porta per 50rmb nel quartiere russo davanti ad un locale di nome Mambo ( o mango... non ne sono sicuro). Comunque per non iniziare una inutile polemica con il tassista scendo con l'idea di fare un giro ed eventualmente tornare in hotel a riposare. Entro ed il locale è deserto, veramente deserto!! Due gnocche russe stanno cantando sul palco ed una coppietta balla in pista... faccio un veloce giro di perlustrazione e totalmente deluso decido di tornarmene in hotel.

All'uscita da sto squallore mi fermo a fumare una sigaretta e vedo proprio davanti a me un'insegna luminosa che prima non avevo notato... "Chocolate"!!!

Wooooowwww, penso, ma questo locale l'ho già sentito nominare!!

Attraverso la strada ed entro, scendo la scala mobile e di colpo mi trovo a Mosca!! Un'enorme quantità di russi e russe bevono e fumano narghilé. Alcune sono davvero delle gnocche da paura ma sono quasi tutte già impegnate e vicino al bancone sono rimaste le più cesse... Ma ormai sono li quindi... mi avvicino al bancone e mi prendo una birra. Le ragazze mi guardano e sorridono ma niente di più, non si avvicinano e non parlano, allora mi

siedo e mi "gusto" la mi heineken da 30 RMB (se andate in cina non bevetela, è scialacquata e non sa praticamente di niente).

Nel frattempo si è fatta l'una e molti energumeni russi se ne vanno a nanna lasciando un buon parco gnocca. Torno al bancone per ordinare un gintonic ed una tipa davanti a me mi fa un saluto e mi invita ad avvicinarmi.. vado la saluto, parla un buon inglese ed iniziamo una conversazione. Onestamente non ricordo nemmeno come si chiama... comunque non era proprio una super gnocca al massimo da 7. Mentre scambio qualche parola con lei sento dietro di me delle voci che parlano una lingua conosciuta... o cazzo sono italiani!! Mi avvicino saluto ed iniziamo a parlare, sono Marco e Francesco entrambi a Beijing per lavoro, Francesco da pochi giorni e Marco da 8 anni. Questo mi spiega un po' come vanno le cose in questo locale, è un cliente abituale e conosce già molte ragazze, ma la serata non si anima e decidiamo di cambiare.

Partiamo così alla volta del

Maggie`s Bar che lui conosce e che si trova nelle vicinanze (circa 500mt). Il locale è piccolo ma colmo di gente, mi dice che è molto facile, basta trovare una che mi tira salutarla ed il gioco è fatto. Ed è proprio così!! dopo una Tsingao e 5 minuti mi trovo avvinghiato con una tettona mongola che non ha nessuna remora a farsi mettere le mani dapertutto! Balliamo un po' e poi andiamo al sodo... quanto vuoi? 1500RMB!! ma che sei pazza?? cerco di contrattare ma non scende sotto i 1000, la saluto e continuo il giro. Un'altra tsingao e un'altra tettona mi compare davanti... stessa tiritera ed alla fine la spunto per 700RMB.

Via di corsa in hotel, con sosta a comprare i condom, e taxi lievitato al prezzo di 150RMB, ma diceva che vista l'ora la tariffa era più alta!!

Entriamo in hotel e dopo 1 minuto lei mi sta già spompinando cabrio, cambiamo un paio di posizioni e quando la metto alla doggy vado con il primo shot.

Andiamo in bagno, doccia insieme e siamo pronti per il secondo giro di giostra, ancora bj cabrio e stavolta è lei salire in sella stile cowgirl, fa un sacco di versetti e sembra piacerle dopo un pò di cavalcata selvaggia vado con il secondo shot. Lei scende va in bagno e torna con un asciugamano bagnato per pulirmi... e mi chiede se voglio mettere la terza, ma sono stanco e domani mi aspetta un'altro giorno di lavoro cosi declino l'invito, lascio il dovuto + extra per il taxi totale 750rmb e la congedo.

Morale della serata?? alla fine non mi lamento... certo lei non era miss mondo ma aveva due tettone da paura, proprio come piacciono a me, e comunque molto partecipativa con FK già dal locale. Prima di andare mi ha anche lasciato il suo numero con la richiesta di chiamarla al più presto, ma non credo che accadrà...

Ora vi saluto che sono esausto e fra 3 ore suona la sveglia!!

Buonanotte e buona gnocca a tutti.

el_gordo
Newbie
01/11/2013 | 14:14

  • Like
    0

Oggi sistemazione e cena con il partner cinese... Ci siamo bevuti una bottiglia di grappa in 2 e sono già un po alticcio!!! Mi piace proprio sta Cina!!!

el_gordo
Newbie
01/11/2013 | 09:15

  • Like
    0

Ciao a tutti sono appena sbarcato nella terra di mezzo... presto avrete mie notizie!!!

el_gordo
Newbie
18/10/2013 | 22:00

  • Like
    0

el_gordo
Newbie
18/10/2013 | 21:58

  • Like
    0

scusa @gnoccatoscana ma, a parte la veridicità del video, qual'è la differenza tra una che te la da se gli dai i soldi ed una che te le da se vede che hai i soldi??

e comunque era un titolo "provocatorio"...

el_gordo
Newbie
18/10/2013 | 21:48

  • Like
    2

Ciao a tutti,

su fb ho trovato questo video di una candid camera statunitense e vorrei condividerlo con tutti... e soprattutto vorrei sapere cosa ne pensate!

http://www.deejay.it/news/esci-con-me-se-hai-una-lamborghini-forse-si/355211/

PS Spero di aver scritto nella sezione giusta!!

el_gordo
Newbie
11/10/2013 | 23:35

  • Like
    0

Ciao a tutti,

vivo in provincia di Macerata e ho una buona conoscenza dei locali e delle gnocche pay della zona... se qualcuno di voi ha bisogno di info non ha che da chiedere!

el_gordo
Newbie
10/10/2013 | 14:11

  • Like
    0

Salve Travelers,

mi ha contattato il nostro partner cinese e ci ha proposto di scegliere tra 2 hotels a Beijing:

Holiday Inn Express Beijing Dongzhimen http://www.agoda.com/holiday-inn-express-beijing-dongzhimen/hotel/beijing-cn.html?cid=1591644

o Taiyue Suites Beijing http://www.agoda.com/taiyue-suites-beijing/hotel/beijing-cn.html?cid=1591644

Qualcuno di voi li conosce??

Ho letto nel sito che il Taiyue ha anche un KTV all'interno... qualcuno di voi lo ha visitato??

@pa83 non ho ricevuto il messaggio privato con il tuo numero... se me lo invii ti chiamo

appena sbarco in Cina ed organizziamo un'uscita!!

Grazie

el_gordo
Newbie
24/09/2013 | 13:33

  • Like
    0

@Zest

Ho prenotato il volo con AirChina diretto Roma-Beijing. Sarò in città dal 1 la 7 novembre, poi week-end di bagordi Shanghai, ed un paio di giorni a Xi'An per un po di cultura. Poi ultima notte a Beijing ed il 14 Novembre ritorno in Italia

@STENKA

Visto che ho avuto l'occasione di venire in Cina per lavoro ho deciso di allungare il soggiorno e di visitarne alcune bellezze. Sicuramente non sono qui solo per la gnocca... altrimenti un salto dal caro @Zest lo avrei fatto!! Oppure avrei scelto una meta più a buon mercato tipo Thai!!

Sono qui per scoprire una nuova civiltà ed una nuova cultura; e conoscerne tutti gli spaccati... Per il cibo non ci dovrebbero essere problemi. Sono di bocca buona e sicuramente non morirò di fame!!! (sono "gordo" di nome e di fatto!!)

Certo in una vacanza la gnocca non deve mancare ma non è la prerogativa principale!!

el_gordo
Newbie
24/09/2013 | 01:41

  • Like
    0

mi posso fidare di www.internationalsexguide.info ???

el_gordo
Newbie
23/09/2013 | 17:14

  • Like
    0

Amici di Gnoccatravell vi comunico con piacere che questa mattina ho acquistato i biglietti per la Terra di Mezzo!!

Sarò in Cina dal 1 al 14 novembre (1-7 Beijing 8-10 Shanghai 11-13 Xi'An)

A Shanghai pernotterò al WWAS mente a Xi'An all'Ibis (che dovrebbe avere una sauna proprio di fianco...!!!) http://www.agoda.com/it-it/xian-ibis-hotel/hotel/xian-cn.html?cid=1591644

Non so ancora l'hotel di Beijing visto che è il nostro partner a prenotare... ma appena me lo comunicano lo posto, così mi potete consigliare qualcosa di interessante nelle vicinanze... oppure potete passarmi a trovare per una GT-night!!!

Ringrazio ancora tutti quelli chi mi hanno dato una mano ed un sacco di consigli utili @Zest @Derelitto @STENKA @IlDrago e quelli che lo faranno in futuro.

Un menzione particolare ed un grazie vanno a @ThePresident per l'illuminante recensione su Shanghai.

el_gordo
Newbie
22/09/2013 | 15:05

  • Like
    0

Grazie @STENKA @Derelitto @IlDrago e @Zast siete stati davvero molto gentili a disponibili. Ringrazierò tutto il forum con le mie recensioni appena sarò sbarcato nella Terra di mezzo!!

Un'ennesima domanda per @Derelitto che mi sembra il più ferrato riguardo Beijing... Ci sono saune stile Dongguan in città??

Se si... Dove si trovano??

Tutte le saune cinesi offrono servizi fuori menù??

Alla fine le domande sono diventate tre...

Grazie a tutti!!

el_gordo
Newbie
22/09/2013 | 06:54

  • Like
    0

@STENKA sei un fenomeno!! Davvero molto gentile!!

Però un posto per marcare il territorio ci sarà anche a Xian...

A Beijing si trova OTR??

Scusa se ti martello...

^:)^

el_gordo
Newbie
22/09/2013 | 06:41

  • Like
    0

el_gordo
Newbie
22/09/2013 | 06:39

  • Like
    0

@Zest io credo che i servizi che offrono queste ragazze siano destinati a clienti cinesi molto facoltosi e non per gli impiegati... Se non hai uno stipendio da 10000 € sei un povero rispetto ai cinesi

el_gordo
Newbie
22/09/2013 | 06:33

  • Like
    0

Vale la pena passare a Xian o mi consigli qualche altra città??

el_gordo
Newbie
22/09/2013 | 06:31

  • Like
    0

Grazie @STENKA farò tesoro dei tuoi consigli!!

Quindi 3 gg a Shanghai sono sufficienti a visitarla in ogni suo lato??

el_gordo
Newbie
21/09/2013 | 18:03

  • Like
    0

Volevo poi chiedere un'altra cosa e tutti voi esperti di China...

Dopo la mia partenza da Beijing sarò solo e non ho ancora deciso se passare per Xian oppure se andare direttamente a Shanghai... La cosa che volevo chiedere è se è possibile trovare una ragazza che mi facci da GF durante la mia permanenza in città (Shanghai), che mi porti a spasso e mi faccia vedere i luoghi turistici... ma che poi quando la riporto in camera...

:-)

~:>

=P~

:-D

;-)

Eventualmente quanto potrebbe costare un servizio del genere??

Oltre hai gentilissimi @Zest e @Derelitto mi piacerebbe avere il parere di altri esperti della Terra di mezzo quali @IlDrago @chinatown27 @STENKA

o chiunque ne avesse piacere.

Grazie

el_gordo
Newbie
21/09/2013 | 17:48

  • Like
    0

Grazie @Derelitto

Speriamo che il mio inglese si sufficiente a non prendere fregature!!

Sai se negli hotel fanno problemi se rientri con una ragazza??

E per le saune?? A Beijing non ce ne sono??

o forse per quelle è meglio che aspetto di arrivare a Shanghai??

el_gordo
Newbie
20/09/2013 | 03:33

  • Like
    0

Grande @Derelitto

^:)^

^:)^

^:)^

Un sacco di info davvero molto gradite!!!!

Mi puoi dire il rate medio delle ragazze?? Giusto per non farmi spennare!!!

Grazie !!

Se sei in zona ti offro volentieri una birra...

el_gordo
Newbie
19/09/2013 | 21:28

  • Like
    0

@Zest grazie per la risposta, ho visto qualche post sul MANHATTAN BAR e non mancherò di visitarlo mive da sta mi piacerebbe sapere di qualche sauna o ktv...

Conosci nessuno che vive da quelle parti??

el_gordo
Newbie
18/09/2013 | 19:35

  • Like
    0

Salve a tutti,

seguo con passione le avventure del "famigerato" @Zest e di tutti gli altri GT in giro per la Cina, ed ora che l'azienda per cui lavoro mi ha proposto di andare a Beijing per una fiera ho colto l'occasione al volo!!

Sarò a Pechino per lavoro dal 31 ottobre al 5 novembre (circa... le date potrebbero slittare di qualche giorno) e poi vorrei fare un piccolo tour della Cina visitando prima Xian e poi Shanghai.

Si... lo so... tra le mie mete non c'è Dongguan, ma essendo il mio primo viaggio nella terra di mezzo vorrei approfittarne per visitare le mete turistiche più conosciute e lasciare la capitale mondiale del sesso a pagamento per un'occasione futura

(sperando che l'azienda non lasci il mercato cinese!!!).

Fatta questa breve premessa mi trovo ora a chiedere consigli ed informazioni utili per rendere il mio soggiorno il più piacevole possibile.

Durante il periodo a Beijing non so se riuscirò a sfuggire al mio capo per approfondire la conoscenza delle gnocche pay della città, ma spero, che vista la sua veneranda età, potrò metterlo a letto presto e poi partire all'arrembaggio!!

Un mio amico che ha lavorato in Cina per alcuni anni mi dice che in tutti i locali frequentati da stranieri e da ricchi cinesi le gnocche non mancano, così come nelle hall dei grandi hotel; e che con un esborso di 500/1000 CNY è possibile passare tutta la notte con una di queste ragazze.

E' un caro amico e mi fido di lui... ma vorrei avere qualche conferma!!!

Dopo la mia partenza del capo avrò un paio di giorni per approfondire la conoscenza di Beijing e sarò libero di muovermi liberamente ed avrò più tempo per esplorare i vari tipi di locali disponibili.

Ho fatto delle ricerche sul forum sulle città che saranno tappe del mo viaggio, ma ho trovato poche info su Pechino e

Shanghai, e nessuna su Xian, o comunque erano piuttosto datate.

Vorrei provare le saune, i Barber-shop ed i KTV ma non so se quest'ultimi saranno alla mia portata... e se sarà divertente andarci da solo!!

Vi prego quindi di fornirmi tutte le info che mi possano aiutare a rendere il mio viaggio indimenticabile!!

Sono bene accetti indirizzi, biglietti da visita, link, guide, ecc...

Grazie a tutti!!

PS. SE QUALCUNO E' IN ZONA SAREI FELICISSIMO DI ORGANIZZARE UNA SERATA CON ALTRI GT!!!

el_gordo
Newbie
02/09/2013 | 19:05

  • Like
    0

Grazie a tutti degli ottimi consigli che mi avete dato ma abbiamo fatto 2 conti e ci conviene prendere un volo per Baden Baden e poi da li spostarci a Stoccarda in treno.

Unico problema è che il nostro volo arriva intorno alle 22:30 e quindi credo che pernotteremo li a Baden Baden o al massimo a Karlsruhe... L'idea era di non prendere una camera ma passare la nottata in qualche postribolo per poi prendere il treno all'alba.

Avete qualche FKK o bordello in zona da consigliarmi?? oppure devo passare al forum tedesco??

el_gordo
Newbie
02/09/2013 | 03:42

  • Like
    0

Cosa ho sbagliato??

:/ :/ :/

Perché nessuno mi risponde??

:-(( :-(( :-((

el_gordo
Newbie
01/09/2013 | 20:37

  • Like
    0

Salve a tutti è il mio primo post in questo sito e colgo l'occasione per ringraziarvi tutti per le info molto gradite che avete lasciato.

Sono un patito della gnocca pay ma vivendo in centro itaglia non ho grande esperienza delle zone di confine....

Ma ora veniamo al punto... ho bisogno di qualche consiglio!!!

Con un amico stiamo pianificando una gita a Stoccarda per l'Oktober Fest e nel viaggio di andata ( e probabilmente anche quello di ritorno!!!) vorremmo fare una sosta in Svizzera per testare l'accoglienza elvetica!!

Il primo ostacolo che mi si è posto davanti è stato se puntare verso la Svizzera, l'Austria o addirittura la Slovenia ma leggendo i tanti post credo che la Svizzera sia quella che offra maggiori possibilità ed un miglior rapporto qualità prezzo (se sbaglio siete liberi di correggermi!!!).

A questo punto la scelta più difficile... in quale cittadina mi dirigo??

Lugano?? Bellinzona?? o più all'interno???

Noi cerchiamo un locale ( o più locali) in cui passare l'intera serata con 2 o 3 giri di giostra ma senza per questo dover accendere un mutuo!!! un posto in cui si possa bere e divertirsi e magari dove sia possibile spostarsi a piedi da un locale all'altro. Vogliamo passare una serata di festa senza preoccuparci di truffatrici e senza rischi con le forze dell'ordine!!!

Accetto qualsiasi consiglio anche per il tragitto verso Stoccarda!!!

Grazie

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI