Andiamo

ratil

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ratil
Newbie
14/06/2014 | 14:25

  • Like
    0

ragazi tutto bene. sto risparmiando per il prossimo viaggio oramai spendo 200 euro al mese che tolti dai 1382 euro della busta paga mi rimane un gruzzoletto. faccio una vita infame ancora con la cameretta a 40 anni non vedo l'ora di lasciare questo paese di merda. magari potrei andare a stare in polonia. a proposito con la polacca tutto ok, solo che ora non puo scendere per via del lavoro. mi pare una brava crista e anche la sua famiglia. le ho mandato 400 euro per bloccarla in modo che non chatti con altri avvoltoi. anche la mia ex russa ogni tanto mi scrive che gli manco e che vorrebbe venire in italia 1 settimana. ma vuole troppi soldi e al momento sono ancora in bolletta. un saluto.

ratil
Newbie
04/05/2014 | 22:22

  • Like
    0

@master

al cuor non si comanda. pensa che a uno scorfano italiano che avevo 10 anni fa avevo imprestato parecchie migliaia di euro. mai più restituiti.

@stilicho

magari avessi quei fondi. lavoro da pochi anni col posto fisso.

ora mi sto organizzando con la polacca di varsavia. appena racimolo qualche soldo la faccio venire in italia ;)

ratil
Newbie
04/05/2014 | 17:24

  • Like
    0

@tutti e @spelapatate mica posso rispondere a tutti. Mi connetto una volta a settimana e cmq leggo tutto quello che scrivete. A ogni modo sono rientrato dal mio secondo viaggio in russia e seconda volta in vita mia che esco dall'italia escludendo 1 volta francia e 1 croazia. Comunque vi posto il resoconto. Premetto che e' finita male da un lato, ma forse bene dall altro. Scrivo veloce i miei pensieri quindi perdonate errori vari. Per privacy omettero' alcuni nomi vari di luoghi persone o hotel.

Arrivato al shemeritievo verso le 3 oramai son di casa, mi faccio portare all'hotel scelto su internet. Sta volta un 4 stelle in offerta in pieno centro. Sbrigo la registrazione e altre faccende e poi mi riposo un paio d'ore pensando a cosa dire alla mia ragazza russa che ovviamente non sa che sono a mosca. Sicuramente sospetta che abbia intenzione di venire su in quanto 2 settimane fa le chiesi su skipe il suo indirizzo e lei furtivamente mi fece tante domande sul perche di questa richiesta. le chiesi anche se il primo maggio lavorava ecc.. Ma bando alle ciance. Alle 6 faccio chiamare un taxi dal portiere e gli do l'indirizzo e ci avviamo. In meno di mezzora mi lascia davanti allo stabile sovietico. Provo a vedere i vari numeri ma vedo che il suo cognome non compare. Probabile che sia quello dell amica. Le scritte sono in cirillico e non capisco una mazza. Alla fine mi tocca cambiare piano e chiamarla. Dopo 5 minuti d incredulita' mi apre e salgo su al terzo piano. Con stupore mi fa entrare. Ce anche la sua coinquilina. La saluto un po freddamente dopo la storia dell amante russo sgamato su skipe. Mi dice che sono un italiano matto ma che se l'aspettavano che in questi giorni sarei arrivato. Come diavolo facevano a saperlo? Eppure ero stato una tomba. A ogni modo dopo 15 minuti di formalita' in cui mi chiedono dove sto, come sto ecc. Si organizza la serata. Si va a mangiare sushi li vicino. Io dico va bene non capendo mai un cavolo perche' al 99% si parla sempre russo e la cosa mi da alquanto fastidio. La sua amica fa segno a lei di andarsene e mi dice see u later. Ok quindi una cena a 3 come minimo. penso di sfruttare questo tempo in casa per parlare con la mia donna e chiederli che intenzioni ha fra noi 2. Fra il mio inglese marcio e a gesti provo a domandarglielo. Ma lei sembra non capire e alza le spalle. Ha capito quello che ho chiesto, ma non sa darmi una risposta. Sembra rispondermi "come vuoi tu". Bah. Alla sera si va al ristorante e torno di buon umore. Ci vengono a prendere su un suv di qualche anno, la sua amica e quel ragazzo russo, suo "amico" anche se oramai mi rendo conto che fanno coppia fissa spudoratamente. Il russo e' un tipo taciturno ma alla buona. Si chiama ivan come quello del film rocky4 e incredibilmente ci assomiglia pure anche se ha meta' dei muscoli. Ci porta a sto sushi e mangiamo. Dopo cena io pago per la mia ragazza e dolph lundgren per la sua. Cerchiamo un posto dove bere e ci scoliamo parecchie vodka e birre in compagnia. Bella serata. Dopo, verso l'una ivan ci accompagna col suo suv dal mio albergo e le 2 donne fanno una voce in coro come se fossi ricco. L'albergo e' uno dei migliori e 100 a notte in offerta non e' male. Scendo, saluto tutti

e lei mi segue. Bene. Ci capiamo al volo. Pero' nasce un problema. Il portiere si accorge dell ospite e mi dice che non puo' salire in quanto gli ospiti non sono graditi. Alla fine riesco a farla salire, dopo 5 minuti di discussione in cui dico al portiere che questa e' la mia ragazza e che mi ero dimenticato della questione. Il portiere annuisce avvertendomi che altre ragazze non saranno accettate in via furtiva. Saliti in camera faccio una doccia e poi lei, e poi me la trovo nuda davanti. Dio esiste! Facciamo l'amore 2 volte come uno che nel deserto da giorni trova una bottiglia di acqua fresca. Sono troppo stanco per fare qualunque cosa e dormiamo fino alle 11. Quando mi sveglio le dico che questa volta voglio vedere il parco gorkj e altre cose culturali. Lei mi dice che sono un italiano per bene. Arrivati al parco si sta bene nonostante sia il primo maggio e ci sono quasi 15 gradi. Passiamo un buon giorno poi a mangiare zuppa di pollo e poi mi invita a casa sua. La sua amica non c'e'. Mi dice che e' in giro col suo uomo russo. Ecco visto che tira in balllo l'argomento le chiedo di sta storia e se l'americano e' daccordo visto che le manda 2500 ogni mese. Lei alza come sempre le spalle e mi dice che sono affari loro e che l'americano va bene solo per sganciare e che e' vecchio. Ivan e' giovane. Io le dico se lei farebbe così anche con me. E lei mi risponde con una freddezza siberiana di si. Se non pagassi nulla. Andrebbe anche lei con un altro. Io cerco di farmi spiegare meglio, pensavo di non aver capito. Lei mi dice che non posso capire la cultura russa. Noi siamo diversi. E comunque questo e' appena un lavoro. Cosa?? Un lavoro? Mi alzo e le dico tutto quello che penso su di lei e chr da questo momento non sara' piu la mia ragazza. Poi me ne vado sbattendo la porta. dopo vari tentativi arabbiato aggancio un taxi e mi faccio portare in centro finchè non vedo un centro commerciale. li mi siedo a un intefnet cafe con wifi. Cerco di non pensare a lei. Vedo che fra i profili di un social dove ho il profilo mi ha risposto una delle tante ragazze con cui chatto da qualche mese. E' polacca e solo ora mi accorgo che non e' male. Non sara' bella come la mia russa ma e' comunque meglio di quei 2 scorfani italiani che ho avuto. E'

mora occhi verdi e pelle bianca. 28 anni di varsavia. Le rispondo che sono a mosca e sto male. Le mi chiede come mai e io le racconto che ho avuto problemi personali e che vorrei vederla. Lei mi risponde che sarebbe lieta di ospitarmi. Dio esiste! Mai avuto donne in 20 anni praticamente, e ora in un paio d' ore mi sto consolando con una polacca niente male. Grazie internet! Le dico che a breve sarei andato da lei e che mi mancava. La saluto. Però non so come avrei fatto. Praticamente il fattore russia

mi ha prosciugato tutti i risparmi. Circa 10000 euro. Considerando anche il regalo in valigia che avevo per la stronza..

I miei sono pensionati alla fame, e se non ci fosse il mio posto fisso da 1300 al mese, sarei già finito. Mentre giro per il centro commerciale ammiccato da sorrisi di russe splendide che mi fanno perdere la testa mi suona il tel. E' la stronza che mi vuole vedere. Io le dico ok ma da domani stop. E allora lei dopo alcune moine, mi dice che le devo dare 300 euro per la nottata precedente. Io le dico che ho qualcosa di meglio e di venire sotto il mio hotel fra un'ora. Quando arriva andiamo in un cafe vicino e parliamo. Io tiro fuori il regalo che le avevo preso in italia. Un brillante da 1000 euro e gli dico che questo era il mio regalo di fidanzamento ma che adesso e' solo piu un brillante qualsiasi. Lei lo prende sgranando gli occhi e sembra non capire il mio discorso. Lo indossa subito. Io mi sento un po in imbarazzo. Alla fine ci rilassiamo e mi dice che io sono un italiano per bene e non il solito cafone scroccone. però lei non vuole stare con me perchè preferisce un russo oppure uno che la mantenga jn russia e che se io non ho questi attributi ok va bene solo amici. Io la ringrazio per la sua sincerita'. Ora sono pju sereno. Sapevo che voi del forum avevate un po ragione ma volevo sbatterci con la testa. Alla fine le dico se vuole salire in albergo e passare la notte con me. Lei mi dice ok e anche gratis ma domani mattina deve tornare a casa che deve lavorare. Io dico ok. Facciamo sesso 1 volta stavolta con piu freddezza e poi si guarda in tv un varietà russo dove lei ride per battute che io non capisco e ci sgranocchiano i soliti snack sulla mensola e poi tutti a ronfare. Al mattino ci salutiamo e poi rimango solo. Ho ancora un giorno e 1 notte. Che fare? Mi giro tutte le vie attorno alla piazza rossa e adiacenti. Mangio zuppa di pollo e mi diverto a vedere certe sventole mai viste in italia. Guardare ma non toccare. A un cafe vedo che e' online la polacca. La chiamo via skipe e preistoricamente riusciamo a parlare nonostante la linea. Ha una bella voce. Soave e calma. Ma devo stare attento anche perche' la russa era simile. Ma la polacca ha una voce meno forte. Piu gentile. Mi dice che e' cattolica, e se mi piace roma. Io rispondo affermativo e la invito in italia per questa estate. Pago tutto io. E' una promessa. Lei sembra ridere con una mano davanti alla bocca. Quasi fosse imbarazzata. Alla fine parliamo per 1 ora e poi ci salutiamo come 2 fidanzati. Dove li trovo i soldi? non ho più una lira in banca. Però se ho trovato quella giusta in culo alla balena. In italia non potrei certo ambire ad una cosi.

Si fa sera e chiamo la mia ex russa. Non risponde. La richiamo tipo 6 7 volte e alla fine risponde. Mi dice che sta sera e' stanca e rimane a casa. Mi dice di andarmi a divertire in qualche locale. Io le chiedo quali e lei mi da alcuni nomi ma io non capisco niente. Alla fine la saluto e mi dirigo all'hotel per cenare e poi nanna. Tanto all indomani sarei dovuto rientrare in patria. E poi mi stavo consolando per bene con la polacca di varsavia. Avrei voluto essere li da lei in quel momento.

Ceno al ristorante dell'albergo e poi faccio 2 chiacchere con il barman che mi chiede se sono a mosca per lavoro vedendomi solo. Io gli rispondo di si per una ditta italiana. Alla fine gli chiedo se conosce qualche locale in zona adatto a turisti e lui mi da un nome hungry duck. Titubante alla fine mi faccio chiamare il taxi e ci vado. Un buon posto un pò nascosto ma con molti turisti e immacabilmente tante belle donne russe. Dopo circa mezzora al bancone mi si avvicina una bella rossa e mi chiede chi sono e cosa bevo. Io le offro da bere e parliamo 25 minuti. Alla fine mi chiede se voglio stare con lei tutta la notte. 300 Euro. Sono un po troppi per il mio budget e non acconsento. Verso le 2 torno in Hotel e vado a dormire. il mattino dopo doccia e preparativi per il rientro. la mia ex per ora non pervenuta. Per un pò mosca non mi vede.

ratil
Newbie
17/04/2014 | 16:24

  • Like
    0

@tutti non sono benestante. vivo coi miei a risparmio.

ieri ho parlato con la mia ragazza via skipe e nel mentre ho visto la sua amica veruska o come si chiama nel retro che si abbracciava con un russo. le ho chiesto se aveva rotto con l'americano. la mia russa mi ha risposto che era suo fratello. mi ricordai al centro commerciale che mi aveva detto che aveva solo due sorelle. alla fine ha confessato. ha una mezza storia con un russo quando l'americano è nel new jersey. allora le ho chiesto se anche lei si comporta come la sua amica e lei ha detto di no. sul suo provilo vkontake vedo che ha parecchi uomini stranieri come amici. e ogni settimana ne spuntano dei nuovi.

vorrei fare qualche prova. visto che in ufficio adesso c'è poco lavoro stamani ho detto se potevo farmi qualche giorno a maggio nei ponti. il collega mi ha detto che posso andare basta che gli lascio il campo libero ad agosto. quindi ho intenzione di riandare su a fargli una sopresa. il suo indirizzo ce l'ho. vedremo se riesco a organizzarmi.

ratil
Newbie
16/04/2014 | 16:03

  • Like
    0

hahaha belli sti francesismi.. intanto non sono l'unico, visto che pure la belen o yespica hanno trovato mariti da sposare. spendete sti soldi!

aggiornamento.

stiamo portando avanti via skipe la storia. ci sentiamo ogni 2 o 3 giorni ma la vedo un pò strana. a metà giugno al 99% si torna a far oliare l'attrezzo. stavo pensando di andarla a prendere a malpensa e andare subito 4 5 giorni a venezia. e poi se, e dico solo "se" vedo che è affidabile la porto a casa dai miei così risparmio 5 giorni di hotel, vista la crisi e il budget oramai ridotto non fa mai male.

ratil
Newbie
10/04/2014 | 15:34

  • Like
    0

@clubman

Chi ha detto che ero in piazza rossa?

stavo a 10km dal centro in linea d aria. forse qualcosa di piu. intorno c erano palazzonisovietici e altri hotel. la metro non era vicina dovevamo andare alla fermata in auto e parcheggiare. comunque avrei preferito spendere 60 e stare vicino alla metro. per il vistomi sono rivolto all agenzia che mi ha fatto tutto.

Vi informo che ho parlato con lei e i 1500 sono riuscito a toglierli dalla testa. basta che pago aereo e un centone al gg per la sua permanenza in italia e a giugno forse si fa 10 giorni! Viva le belle donne! Spendete sti soldi!

ratil
Newbie
09/04/2014 | 19:13

  • Like
    0

@stilicho nessuna registrazione ho messo un indirizzo di hotel a caso poi l hotel vero

mi ha fatto tutto. Anche xche sotto i 7gg non devono registrare nulla e puoi stare anche in apt.

non siate

"invidiosi "di chi

trova belle fighe. La foto la metto solo

in caso

abbia un altro e non me lo dica. Ciao

ratil
Newbie
09/04/2014 | 15:30

  • Like
    0

Allora il visto l'ho ottenuto in 3 giorni facendo visa express. Ai primi di aprile ero gia' a posto, ho preso un volo su lastminute per shemeretievo. Hotel: niente, perche' via skipe forse mi ospitava lei oppure se non poteva mi portava in un hotel sovietico poco costoso.

comunque ecco qui il resoconto.

Arrivo a mosca e mi viene a prendere in macchina. Il suo aspetto come in skipe, solo un po piu bassa di come credevo (reali 165 cm). occhi marroni, capelli biondi raccolti a coda di cavallo e abbronzatura. Sembra piu una tedesca che una russa. Ci salutiamo come se ci conoscessimo da mesi (infatti cosi e') e poi mi porta al parcheggio e prendiamo la sua auto. Una honda berlina non so che. In macchina e' tutta sorridente ma parliamo poco perche non so che dire. Alla fine le chiedo cos'ha deciso per il mio pernottamento e mi dice che mi porta in un hotel vicino casa sua sui 40 euro a notte. Mi chiede se e' ok e io acconsento. Alla fine scopro che gli hotels in citta sono molto piu cari.Dopo quasi un ora e mezzo di traffico caotico arriviamo davanti all hotel, vicino a dei palazzoni e altri hotel, non lontano dalla zona centrale. Entriamo, sbrighiamo le pratiche e poi mi dice che ci saremmo visti per cena edi riposarmi. Tutto ok quindi meglio di cosi non avrei chiesto. Alla sera ci vediamo e mi porta prima in centro con la metro (molto bella)e poi a mangiare sushi in un ristorante giapponese.io comincio a chiederli della sua vita e mi dice che lavora in una compagnia di telecomunicazioni (se ho capito bene) e che divide un appartamentino con la sua amica (che scopro poi essere quella dello sponsor americano ndr). Finito il sushi ci spostiamo in un bar a bere e ascoltare musica russa live. Poi mi dice che questa sera deve tornare a casa perche ha da sbrigare dei documenti cosi l'indomani saremmo stati assieme tutto il giorno. A me va bene tanto ero stanco.mi da una scheda telefonica e mi dice di metterla al mio tel. all indomani verso le 11 mi chiama e mi dice se sono pronto che saremmo andati in centro. Verso le 12 mi passa a prendere in macchina e c'e' anche la sua amica, e si va in centro.giriamo per un centro commerciale dove mi fa vedere borse e scarpe ma io con sorriso faccio finta di niente e lei se la ride sotto. Mangiamo in un selservice che con 40 euro pago per 3 quindi a buon mercato. Mentre siamo seduti, l'amica,che e' scura di capelli e anche di colorito mi dice che ha 26 anni e che la mia ragazza ne ha 29 e che lei e' una brava ragazza e mi chiede se io sono il classico italiano butterfly. Io gli dico di no che tengo a lei e sono li per conoscerla. Poi chiama il suo fidanzato americano via skipe e me lo presenta. Non so che ore fossero in new jersey ma sicuro molto presto. E' un simpatico 50enne,che mi dice come va cosa faccio in russia eccetera. sembrra anche un pò brillo. Io gli spiego tutta la faccenda e lui mi dice che sono a posto e di controllargli la donna.poi ci salutiamo.la mia ragazza mi dice che il boyfriend dell'amica e' bravo e le passa 2500 euro al mese e che lei e' fortunata ad avere uno come lui. Poi mi chiede se io sono uno dei tanti italiani spilorci che arrivano in russia senza soldi e vogliono donne russe. Al che scherzando la mando a quel paese e se la ride con la sua amica. Il pomeriggio passa e anche la sera ci mangiamo due pezzi di pollo fritto e verso le 7 la sua amica parlando in russo poi mi fanno capire che ci lascia. La mia ragazza mi dice che e' stanca e io la invito in albergo e lei acconsente. Appena in albergo ci spogliamo e facciamo sesso. Io miei condom italiani sono serviti a qualcosa! lei e' fantastica con due seni sodi e piccoli. Dio esiste! erano anni che non facevo sesso e ora guarda cosa mi capita. alla fine ci beviamo e mangiamo 2 noccioline davanti alla tv russa poi lei chiama qualche sua amica e alla fine dormiamo. L indomani mi porta a vedere di nuovo la zona della piazza rossa. Io mi ero segnato alcuni musei e attrazioni da vedere ma preferisco che faccia tutto lei vedendola decisa per le vie del centro.pranziamo in un ristorante russo e assaporo la cucina russa. Dopo visito la zona cremlino, il teatro bolsoj dall'esterno e il parco gorkij non ci andiamo perchè fa ancora troppo freddo. Poi verso sera mi dice che sarebbe andata a casa a cambiarsi i vestiti e di aspettarla in albergo. Verso le 9 mi chiama e scendo giu nella hall e ceniamo in albergo. Poi tutti in camera! E si ripete come la sera prima. Io le ricordo che questa e' l'ultima sera e lei mi dice che non ci sono problemi perche questa estate verra' a trovarmi.all'indomani mattina ancora sesso e poi mi porta a vedere in centro alcuni palazzi e chiese ottomane infine il fiume moscova e mi fa vedere i grattacieli che stanno finendo di costruire (altissimi) roba che noi in italia ci sognamo. e infine un centro commerciale. dentro, arrivati davanti a due scarpe zebrate mi dice che le vuole assolutamente. Io tentenno anche perche costano 200 euro ma alla fine vedendo che tiene il broncio per 10 minuti gliele compro. Lei e' tutta felice. Verso sera mi porta all aereoporto e dopo ci sediamo ad aspettare il volo. Mi chiede quando gli mandero' i 70.000 rubli. Io gli dico adesso basta soldi. E lei dice senza soldi allora si cerca un altro che ha la fila di europei anche italiani. E che se voglio essere la sua ragazza devo pagare.

io le chiedo se poi dovro' pagarle anche il volo per l 'italia e come mai tutte ste richieste se guadagna 3000 euro al mese. Lei mi dice che guadagna 35000 rubli, circa700 euro al mese e che 3000 li prendeva l'anno scorso quando anche lei stava con un americano. Alla fine la rassicuro della sponsorizzazione, purche' si paghi lei visto e volo per l italia. Lei mi fa cenno di si.

Alla fine parto un po' triste perché era una vita che non facevo sesso e mi sono divertito. Se

lo avessi fatto prima avrei preso 50 giorni altro che 4. Quando l'aereo parte mi parte una lacrima con tutti i ricordi dei 4 giorni vissuti intensamente tanto che una volta a casa per un attimo non ricordavo il mio soggiorno. Oggi mi ha scritto e mi ha detto se sono arrivato. Io gli ho detto affermativo e gli ho chiesto quando viene giu e lei mi ha detto forse ad agosto ?? Io non le ho risposto ma non paghero' l'equivalente di 1500 euro al mese fino a agosto. In questi giorni la chiamo e vedremo. Altrimenti mi cerco un altra. Su vkontake o badoo ne e' pieno. Alla fine vivendo coi miei qualche mese di sponsor non mi uccide. I soldi van spesi e goduti. Viva le donne!

ratil
Newbie
08/04/2014 | 22:55

  • Like
    0

sono tornato dai 4 giorni a mosca.

direi che è andata bene a parte l'ultima mezzora. domani provo a recensire il tutto a mente fredda.

ratil
Newbie
28/03/2014 | 22:50

  • Like
    0

@stilicho

oramai Aspetto il mese prossimo, o la va o la spacca.

Voglio una donna bella. In vita mia ho avuto solo 2 donne una era uno scorfano per

2 mesi l'altra quasi carina ma poi se le timbrata un mio ex amico.

ogni tanto leggo i vs commenti e alcuni sono molto divertenti.

cistanno. Vi faro ' sapere come va. Tanto sono anonimo. Ciao

ratil
Newbie
25/03/2014 | 22:44

  • Like
    0

Oramai i soldi sono arrivati. Ci siamo visti oggi su skipe..

Il prossimo mese vado su. non vedo l'ora.

Ci sentiamo.

ratil
Newbie
23/03/2014 | 14:12

  • Like
    1

@tutti

oramai è inutile, ho preso la mia decisione. grazie a tutti. fra meno di un mese potrò andare su 5 giorni a verificare di persona. quindi alla fine devo solo spendere 1500 euro per un mensile, che le ho già mandato.

ratil
Newbie
21/03/2014 | 20:58

  • Like
    0

@Stilicho non sono una scammer.. ma daaai

@Anthony80 mi hai messo la pulce nell'orecchio. l'unica cosa è che io vivo ancora con i miei e non ho posto, oltre che lavorare. poi mi vergongo un pò dai miei, magari si rivela un putanun.

altrimenti l'avrei già invitata.

@Kukushonok hai ragione ma lo sponsor o come si chiama dovrei farlo solo per qualche mese. una specie di "garanzia". comunque ho deciso così, al 99% entro due mesi avrò 5 giorni liberi e andrò su a

valutare l'ambiente.

buona caccia.

ratil
Newbie
21/03/2014 | 19:07

  • Like
    0

Grazie dei consigli. Sto lavorando adesso ho poco tempo di dare dettagli. Cmq non mi pare una scammer ci siamo gia visti su skipe molte volte ed e' lei che mi ha invitato su. Poi con la storia che non posso andare

ha preteso un mantenimento di 1500 eur al mese. Staremo a vedere se fra 2 mesi forse riesco ad avere 5 gg di ferie sono a posto. Al massimo mi brucio 3000 euro.

prima le avevo proposto 4000 euro una tantum ma non li ha voluti. O 1500 al mese oppure ha la fila di spasimanti 50enni pronti a sganciare piu di me.

ratil
Newbie
21/03/2014 | 16:39

  • Like
    3

salve da circa 4 mesi sono in corrispondenza di una ragazza di mosca che dice di essere benestante. Ci siamo conosciuti su vkontakte dove andavo spesso a caccia di russe, perche incuriosito dalla loro bellezza. Venivo quindi a conoscenza di questa ragazza che dice di avere 26 anni (io ne ho 41) e che si riteneva attratta da me, anche se io bello non sono di certo. Dopo circa 1 mese di titubanza ove ci sentivamo 2 volte alla settimana su skipe o email decide di essere la mia ragazza e io acconsento, visto che comunque mi pareva sincera. Dice pero di essere benestante e di guadagnare l equivalente di 3000 euro al mese. Avevo notato le sue foto vicino a macchine di lusso o vestiti firmati, pero ero alquanto peprlesso. Potevano essere di chiunque. Alla fine visto che e molto bella decidiamo di fidanzarci e ci sentiamo piu spesso, anche se dal vivo non ci siamo mai visti.

Il mio dubbio.

Qualche giorno fa mi ha detto che vuole vedermi entro un mese. Ma io non ho ferie per i prossimi 6. Ha quindi sputato che se voglio essere la sua ragazza devo mandarle un mantenimento di 1500 euro al mese visto che il suo stipendio non le basta per vivere nel lusso. Questo finche non andro su a trovarla. E che e' una cosa normale in russia in base al rango. Mi dice anche che una sua amica che sta con un americano le passa 2500 al mese.. Quindi lei e' ancora buona.Ora alla fine potrei anche mandarle questa cifra mensile se fosse tutto vero. Ma mi chiedo e vero che in rapporto a distanza russo bisogna per forza mandare dei soldi? Cosa succedera una volta a mosca? Non vorrei ritrovarmi a spendere capitali in regali. Voi come procedete con le vs donne? attualmente ho chiesto se potevo mandarle 4000 euro (non sono ricco e la cassa è piccola) e lei ha detto no che vuole 1500 per ogni mese che sto assente.

ratil
Newbie
13/10/2013 | 13:15

  • Like
    0

ratil
Newbie
13/10/2013 | 13:12

  • Like
    0

ottime dritte. è ancora da provare sta fortaleza!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI