Andiamo

santibyron

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

santibyron
Newbie
16/05/2012 | 04:17

  • Like
    0

Il consiglio che ti posso dare è che quando esci dal aereoporto trovi un tassista, magari che parla italiano, gli dici le tue esigenze, e ti fai portare da lui.
Io mi sono trovato bene in una casa particular che vicinissima al Paseo Prado, in pratica tra Avana centro e Avana veja.
Sul Prado la sera rimediavo parecchio.....

santibyron
Newbie
15/05/2012 | 15:34

  • Like
    0

Io ho pagato con Egyptair 740 euri, dal 23 Dicembre al 11 gennaio (altissima stagione) ....mi sembra un buon prezzo per quel periodo, invece sono stato 2 settimane tra fine febbraio inizio marzo e il biglietto lo pagai 650 euro con Emirats, decisi 4 giorni prima di partire....altrimenti con 100 euro in meno potevo prendere un volo con la SrilanKan Airlines ma al ritorno faceva due scali 20 e passa ore, per cento euro ho preferito volare con una delle migliori compagnie aeree del mondo.

santibyron
Newbie
15/05/2012 | 06:33

  • Like
    0

Il sapone c'è ma è anni luce rispetto ai nostri, come il profumo, a me ogni sera me lo scroccavano sempre, gli dicevo che era da uomo ma a loro non importava....
Stessa cosa per il bagno-doccia, me l'hanno consumato tutto!!!

santibyron
Newbie
14/05/2012 | 16:43

  • Like
    0

....io quando sono andato al desk di air france per Cuba, la prima cosa che le hostes di volo mi hanno chiesto è stato il visto, precedentemente comprato in ambasciata.
Se andate in ambasciata portatevi il passaporto.

santibyron
Newbie
14/05/2012 | 16:37

  • Like
    0

c'è poco da compilare, con Sabre virtually tieni sotto controllo il volo, l'unica cosa che puoi fare è 48 ore prima del imbargo il check in online dal sito della compagnia.
.....cmq secondo me se vai al desk con il solo passaporto non dovrebbero esserci problemi.

santibyron
Newbie
14/05/2012 | 16:18

  • Like
    0

....non credo ci siano problemi se non lo fai.
Ma non ti è arrivata l'email della conferma del ordine? Io se vado nella mia di email Conferma Ordine in fondo trovo scritto questo:

"Clicca su Sabre virtually there (il LINK postato qui sopra), da qui puoi accedere al tuo codice di prenotazione ed al numero del tuo biglietto elettronico, questi dettagli ti consentiranno di completare il check- in online (se disponibile con la tua compagnia aerea). Per potere effettuare il check-in online la maggior parte dei vettori aerei potrebbero richiederti le seguenti informazioni

Numero di conferma prenotazione (questo può differire dal numero di riferimento che trovi sul riepilogo delle informazioni del volo)
Nome del titolare del biglietto
Numero del biglietto elettronico

Per poter accedere al sito di "Virtually There" dovrai inserire le seguenti informazioni:

Codice di prenotazione (riferimento della compagnia aerea che trovi sopra)
Cognomi dei passeggeri (il cliente che ha effettuato la prenotazione se viaggia o il cognome del primo passeggero inserito nella prenotazione).
Indirizzo di posta elettronica o password (l'indirizzo e-mail a cui ti è pervenuta la conferma dell'ordine)

santibyron
Newbie
14/05/2012 | 15:54

  • Like
    0

In teoria dovrebbe essere la stessa cosa, anche io ho prenotato la thai con lastminuts per dicembre, con egyptair e se vado sul pro sito con i dati del volo riesco ad farlo il check.
Oppure sulla email che ti manda Lastminuts con tutti i dati del volo dovrebbe darti un link che ti tiene aggiornato su eventuali cambiamenti ecc ecc, ora non sò se è la stessa cosa con la strylankaairlines.
Eccolo è questo il link:
https://www.virtuallythere.com/new/login.html?validate=false&langRedir=4_12

santibyron
Newbie
13/05/2012 | 18:39

  • Like
    0

l'ambasciata apre dalle 9:00 alle 12:00, dal Lunedi al Venerdi.
....consiglio di arrivare una mezzoretta prima ;)

santibyron
Newbie
12/05/2012 | 14:55

  • Like
    0

Io ho prelevato sia con bancomat che con VISA, nessun problema, di ATM ce ne sono a volontà.
Cmq è meglio portarsi il contante, io ho dovuto prelevare solo perché avevo finito il cash, naturalmente con le dovute spese :(

santibyron
Newbie
11/05/2012 | 10:02

  • Like
    0

.....Io consiglio una casa sul "Paseo Prado", praticamente tra Avana centro e Avana vecchia.

santibyron
Newbie
10/05/2012 | 06:42

  • Like
    0

@IlPresidente grazie!!!! La terrò sicuramente presente.
In teoria ho già prenotato alla Lucky lek's guesthaus dal 2 gennaio al 10 2013, dico in teoria perché ho fatto tutto tramite email contattando il titolare, dato anticipo tramite bonifico, il fatto è che circa due settimane fa avevo un amico a Patong e l'ho mandato alla Lucky Lek's a chiedere se era tutto a posto per il mio arrivo a Gennaio ma quelli che ci lavoravano non sapevano nulla del mio arrivo per quele date, gli hanno detto che è ancora presto (giustamente).
La mia paura è che essendo altissima stagione, quando mi presenterò alla guesthaus non sanno del mio arrivo, non dico che sono nella merda ma poco ci manca :)
......cmq per precauzione contatto il titolare un mese prima per conferma.

santibyron
Newbie
09/05/2012 | 16:29

  • Like
    0

Dipende dal "dueno" della casa particular, dove stavo io a l' Avana il dueno prendeva il documento della chica per riconsegnarlo al momento che andava via.
Per quanto riguarda l'orario le chica che passavano la notte con me andavano via prima di pranzo, la mattina facevo il "biss", io ti parlo di l'Avana, non sò se a Santiago ci siano regole differenti......

santibyron
Newbie
08/05/2012 | 07:51

  • Like
    0

.....anche io non parlo inglese, anzi sono proprio una zappa!!!
Non ti devi preoccupare per la lingua io sono stato 10 giorni a Patong e tutte le sere una differente dal altra ( solo LG), tranne per un paio di giorni, sono stato con una ragazza e l'ho scorrazzata in lungo e largo per Patong, mi trovavo bene con lei, mi sono fatto un tatuaggio di 5 ore e lei è stata sempre al mio fianco, per fortuna che avevo l'iPhone e ogni tanto ci giocava.
A me l'iphone mi è stato veramente utile per l'inglese.....
@marcos91 se fai qualche notte a BKK ti consiglio di andare a mangiare sotto la stazione Asok c'è un ristorantino/pizza a taglio gestito da un italiano che usa solo prodotti e cibi italiani.
La pizza con il prosciutto (san Daniele) era veramente buona.

santibyron
Newbie
07/05/2012 | 16:24

  • Like
    0

santibyron
Newbie
05/05/2012 | 15:19

  • Like
    0

OK grazie Mario ;)

santibyron
Newbie
04/05/2012 | 14:24

  • Like
    0

@siamhousepattaya sai se c’è una “street” dove c’è una particolare concentrazione di studi per i tatuaggi? ....eventualmente conosci qualcuno forte di tatuatore a Pattaya?

santibyron
Newbie
28/04/2012 | 11:41

  • Like
    2

@LittleTruths mi hai fatto morire dalle risate :)
@WLF l'unico traffico che trovi è quello in Avana centro, certo nulla a che vedere con il traffico delle nostre città, se decidi di prendere un aereo ti puoi rivolgere alle agenzie turistiche in loco, ad esempio se vai al Hotel Parque Central al suo interno trovi un agenzia turistica.
Che io sappia la spiaggia migliore vicino l’avana è Playa del Este, ci arrivi comodamente con il pulman turistico T3( lo trovi di fronte Hotel Parque Central) per 3 CUC vai e torni, altrimenti c’è Varadero....

santibyron
Newbie
28/04/2012 | 08:53

  • Like
    0

Per andare a Santiago, io ti consiglio l'aereo, le loro “corriere” sono al quanto approssimative, poco sicure e le strade abbastanza dissestate, mi sembra c'è solo un "autostrada" in tutta Cuba.
Per le gnocche nella casa particular: devi assicurarti che la padrona\e ti permette di portare al interno la chica (non tutte le case lo fanno) e poi, a sua volta la chica deve avere con se il suo documento di identità, nella casa in cui stavo la padrona prendeva il documento della chica e poi lo riconsegnava quando lei andava via.
Da evitare a Cuba non c’è assolutamente niente, l’Avana praticamente è assediata dalla polizia e puoi tranquillamente camminare nelle vie piu scure senza nessun problema, giusto a Santiago un pochino di piu attenzione la sera….

P.S. io parto per Cuba il 27 Luglio e torno il 10 Agosto.....

santibyron
Newbie
25/04/2012 | 14:38

  • Like
    0

@giovanevecchio1956 io NON parlo inglese ma ogni sera ho rimediato.....le puntavo con lo sguardo se vedevo che ricambiava mi ci buttavo.....

@GeorgeKaplan per quanto riguarda alberghi - guesthouse Patong ne è piena, ora è basta stagione, non ci dovrebbero essere problemi a trovare un posto per dormire, segui il consiglio di TUk, il mio consiglio dalla mia esperienza passata (la prima) è quello di trovare una sistemazione vicino alla Bangla Rd, anche se avevo affittato il motorino, la mia guesthouse era su Prachnukroh Rd, ogni sera era un dito al culo per parcheggiare e soprattutto riprendere il motorino!!!!

....l'unica "nota" positiva del Hollywood, secondo me, è che almeno nessuno ti rompe i coglioni se non vuoi bere, io una sera avevo una sete tremenda e ho comprato dell'acqua :)

santibyron
Newbie
25/04/2012 | 04:51

  • Like
    0

Per le freelance il Tiger (entrata 200 bat con consumazione) è il migliore, secondo me, una veramente carina l'ho conosciuta al Rock City ( qui entrano anche i ledyboy okkio!!!) oppure c'è il Tai Pan....
Al Hollywood (entrata gratis) ci andavo solo a ballare con la tipa che avevo conosciuto in altri locali, mi sembra che se entravano da sole, senza uomo al seguito, avevano diritto ad una consumazione gratis, sicuramente l' Hollywood è il locale migliore (per 2\3 gestito da italiani guarda caso) le freelance piu carine le trovi soprattutto si al Hollywood ma se non vai a genio a loro o gli sbatti due belle banconote da 1000 bat in su non ti si cagano, ricordo benissimo quel tavolino con quelle 5 stronze, le trovi tutte le sere la, tutte belle "griffate" Hollywood, mi sembrava di stare in una discoteca italiana cazzo!!!
Cmq se devo essere sincero io le meglio trombate le ho fatte con le meno carine, certo non erano dei cessi ma poi qui subentrano i gusti.....

santibyron
Newbie
24/04/2012 | 16:28

  • Like
    0

....io sono stato a Patong tra fine Febraio inizio Marzo, per un long time non andavo oltre i 1000 bat (gli faceva comodo dormire da me), sicuramente non andavo a cercarle al Hollywood....

santibyron
Newbie
14/04/2012 | 12:36

  • Like
    0

santibyron
Newbie
10/04/2012 | 06:18

  • Like
    0

Che io sappia ora vogliono 3000 bat a prescindere dalla lady e ti parlo di un mesetto fa, il tipo che mi rompeva le palle ogni secondo se volevo da bere, gli dicevo di aspettare......cmq può darsi che sono io che non ho capito bene il "meccanismo" .
Dai facci sapere qualche info maggiore.....e salutami quelle stronze del Hollywood che se la tirano!!! Hahaha

santibyron
Newbie
09/04/2012 | 04:51

  • Like
    0

1750 bat 15 December to 15 January .....è il periodo in cui andrò io, lo so che è altissima stagione ma non mi sembra un buon prezzo....
....cmq sono riuscito a prenotare una guesthouse a 200 mt dalla Bangla rd.

santibyron
Newbie
09/04/2012 | 04:43

  • Like
    0

...al Christin sono solo entrato a dare un occhiata.
Entri nel grande ingresso, sali delle scale e sbuchi in una grossa sala buia, di fronte ti trovi una lunga vetrata e dietro le ragazze con i numeretti.
…..molte ragazze dove sicuramente troverai la tipa che piu ti piace.
Io ho rinunciato, non tanto per l'ambiaentazione, preferisco quelle piu luminose e colorate (es. il Pink di BKK) ma per la loro richiesta, 3000 bat per 90 min!!!!!....e non si puo trattare!!!
….diciamo che va contro i miei "principi" (3000 bat sono troppi) e sono andato via...

santibyron
Newbie
08/04/2012 | 10:47

  • Like
    0

Ciao ragazzi volevo sapere se c’è qualcuno che conosce dei

Soapy Massagge a Patong, io per ora conosco solo il "Christin massage" ma volevo sapere se ce ne sono altri in zona….

santibyron
Newbie
02/04/2012 | 15:52

  • Like
    0

Infatti il massimo sarebbe trovare una stanza sul "soi sansabai".....

santibyron
Newbie
02/04/2012 | 15:46

  • Like
    0

Se a cualcuno puo interessare (volo pagato oggi 750 euro) sono a L' Avana dal 27 Luglio al 10 Agosto.

santibyron
Newbie
01/04/2012 | 13:42

  • Like
    0

WOOW alcune fanno proprio al caso mio, spero ci sia disponibilità per quel periodo, GRAZIE!!

santibyron
Newbie
01/04/2012 | 09:30

  • Like
    0

Si lo sò che è pieno di guesthouse, il fatto è che essendo altissima stagione preferisco non rischiare, avevo pensato di prenotare una notte e poi gira con il motorino, ma se non trovo niente? ho visto il peter pan è un po fuori rispetto la bangla rd....

santibyron
Newbie
31/03/2012 | 16:55

  • Like
    0

ok ho capito perfettamente la via dove si trova, ora vedo in rete se lo trovo, grazie...

santibyron
Newbie
31/03/2012 | 10:23

  • Like
    0

Cerco qualche contatto, email, ecc ecc ... per prenotare una o due stanze, guesthouse, per Patong beach (Phuket), le prime 8 notti di Gennaio 2013, se gestite da italiani ancora meglio.

Sono tornato circa un mesetto fa da Phuket , era la prima volta in Thai, devo assolutamente ritornarci…….

Infiniti ringraziamenti a chi mi puo aiutare.

GRAZIE!!!

santibyron
Newbie
23/03/2012 | 20:25

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI