Andiamo

giancarlo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

dakoota
Silver
14/03/2024 | 19:49

  • Like
    1

@giancarlo beh ma Giancarlino li sapevi da prima i prezzi salatissimi no? Poi se intendi che non ne vale la pena a quei prezzi concordo...

Umilmente
Newbie
21/02/2024 | 22:06

  • Like
    1

Anche io sarò li a Marzo... se qualcuno ha qulalche aggiornamento sulla situazione in loco...

Fkkplayer
Gold
31/08/2023 | 08:38

  • Like
    1

In leggero miglioramento, circa 10-12 ragazze con un paio di lituane notevoli sto giro.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
27/04/2023 | 17:29

  • Like
    7

MARGERITA CLUB SABATO 22/4/2023

Preso da arrapamento incontenibile tanto da dovermi segare nel pomeriggio per calmarmi, arrivo in serata e nell’attesa di Martini Espresso e Radiolina, dopo aver espletato le arcinote formalità mi sollazzo all’esterno. Fa ancora un po’ freschino, ma accappatoio si sta tranquillamente. I lavori per il completamento dell’area esterna con piscina procedono. Ci siamo quasi.

Ragazze presenti: JESSICA, LAVINIA, SARA, ANITA, ALONA, KATIA, ELENA, KATRINA, OXANA, TAMI e CAROLINE.
Doveva esserci anche la nuova ragazza Moldava di 20 anni DIANA, ma per un ‘contrattempo’ non ha perfezionato l’ingresso. La cosa è dispiaciuta a molti, me in primis.

Saluto l’inossidabile ALONA alla quale prometto la prima camera dopo ambientamento. Quattro chiacchere pure con JESSICA e la radiosa LAVINIA. Era un bel po’ che non la vedevo. Sempre alla mano e pronta a fare quattro risate.

Si siede accanto a me, SARA. Parliamo tranquillamente qualche minuto. Gran bella ragazza. Fisichetto notevole e molto tranquilla nel porsi. Non pressa direttamente per andare in camera.
Dimostra arguzia e scaltrezza quando mi dice che di solito rimane due settimane per poi prendersi 9 mesi di pausa. Cerca furbescamente di invogliarmi a cogliere l’occasione al volo. Purtroppo per lei so che era presente qualche mese fa e che prima di rivederla -spero- non passeranno 9 mesi, ma meno.
Si congeda da sola quando intuisce che al momento non ero interessato. Mi ha fatto un’ottima impressione e poi ripeto è una bella figa.

Arrivano Martini Espresso e Radiolina. Spariamo cagate per un bel po’ poi la mia presenza viene richiesta altrove. Non posso che obbedire.

THE AWAKENING

Avrei preferito aspettare ancora un po’ vista la sega pomeridiana calmante, ma ALONA mi ha facilmente convinto del contrario.
DFK magistrali con palpeggiamento di quelle belle poppone. Sua mano fissa a massaggiarmi il cazzo. Di solito me la prendo con più calma, ma l’arrapamento prende il sopravvento.
Via di BBJ violento con BLS che stoppo poco dopo porgendole il condom come il prete a messa con le ostie. Via di incappucciamento e smorza alternata a DFK. Io mi limito a tenermi forte sulle sue tettone. Si sa mai mi faccia finire sul muro. La sicurezza prima di tutto.
Ribaltamento a missio con varie varianti, ma non riuscendo a trovare il giusto ritmo di impatto cambio di nuovo optando per una pecorella. Mi metto in posizione e Alona cambia stazione radio cominciando un BJ con me in ginocchio. Urge sintonizzarla sulla corretta stazione. Cerco qualche tasto o manopola, ma non trovo niente. Che sia nascosto nella sua figa? Proviamo. Le infilo il medio e taaaac si comincia ad ascoltare radio pecorella. Che bello intravedere quelle poppone scampanellare e la sua schiena bagnarsi di sudore.
Nemmeno in questa posizione però riesco a trovare un ritmo soddisfacente. Tocca andare di cucchiaio. Ultimati gli incastri, poppa sinistra in mano e si ricomincia a pompare con l’obiettivo di scassarla o quantomeno farla cadere dal letto. Non arrivo nemmeno vicino ai miei obiettivi.
Alona è difficile da scassare. Pompo il più possibile, ma è difficile resistere a quelle poppe sudate che si muovono e così capitolo. Danno: 70 euro.

Qualche bibitazza al dispenser, un paio di tranci di pizza, 80 sigarette e sono pronto a tornare in pista.

THE BEAUTY AND THE BEAST

Due anni che non la vedo ed è diventata più figa. Col suo fascino è riuscita a corrompere pure il Tempo.
Si siede accanto me, ANITA. Fumiamo una sigaretta parlando del più e del meno. Ad un certo punto scherzosamente mi dice:

A: Sono stanca, vorrei dormire.

Stupiscila, stupiscila, stupiscila.

H: Andiamo a dormire.

Sul momento non mi è venuto in mente altro se non questa bella risposta da ritardato.

Vabbè andiamo a fare sta costosissima dormita. Come da programma, si sdraia sul letto. Io mi piazzo dietro di lei e comincio a strusciarmi. Dormire un cazzo! Qua si sta svegliando tutto, porca puttana. Mi stuzzica col culo, mi dice porcate piazzandomi la lingua in bocca.
No, no, no, no no, qua va a finire che le sborro sulla schiena. Serve una via d’uscita.

H: Ti voglio leccare la figa.

Via di DATY che ricambia con un pompino magistrale. Lento, vellutato, sbrodoloso alternato da certi sguardi porcelli. Pure qua il rischio di capitolare è medio alto/alto.
Incappucciamento e via di smorza. Credo sia la sua specialità. Si muove con granitica decisione, quasi voglia estirparmi il cazzo come un’erbaccia. La situazione si fa piuttosto umida li sotto. Continua a sussurrarmi porcate, poi spinge come una dannata poi mi limona come una fidanzatina. Mi aspetto pure che da un momento all’altro mi pianti le unghie nel petto. Non succederà, purtroppo.
Io mi limito a resistere aspettando un cambio posizione per tirare fiato. L’ideale sarebbe una missio distensiva.

A: Adesso facciamo pecorina.

Apposto. Obbedisco e concludo con una cazzuta pecorina per poi stramazzare sul materasso.
ANITA con signorile compostezza mi dice solamente:

A: Mi hai fatto sudare.

Una gran bella dormita devo dire. Danno: 70 euro.

Ci vuole una bella pausa rilassante. Consolo un po’ Martini Espresso che nel frattempo è stato violentato da Katia per la seconda volta. Stasera la ragazza è piuttosto su di giri e divertente.
Gli lascio amoreggiare di fuori ed io mi sposto in fondo. Ho adocchiato la mia prossima preda.

MEMENTO MORI

Trattasi di JESSICA, Brasileira calientissima dal prorompente lato b. Molto prorompente, ma molto molto prorompente.
Vado ad importunarla. Guardiamo le stelle, qualche limonatina, ohhh che cosa romantica.
Armeggio un po’ con quel culone mentre lei mi stuzzica con sospiri, leccate al collo altre limonatine.

H: Cosa facciamo in camera?

J: Facciamo un po’ di tutto, ma prima fumiamo una sigaretta?

Auuuuuuuuuuuu, Auuuuuuuuu

H: Ok.

Beh la sigaretta io penso di averla direttamente ingoiata per fare prima. Lei infatti era arrivata a metà e ha preferito spegnerla.
Si sale in camera.
Manco il tempo di appendere l’accappatoio che è già piegata a succhiarmi il cazzo. Pompino con DT e soffocamento oltre le galassie. Bellissimo quando lecca le palle dopo un affondo ed ha ancora gli occhi lucidi. Mosso a compassione mi abbasso e darle una bella limonata, un po’ come quando eravamo piccoli e ci facevamo male, la mamma ci dava un bacetto sulla fronte e poi diceva: passata la bua?
In questo caso dopo il bacetto la bua non passa perchè si passa ad un altro DT ed un altro ed un altro.
Fortuna che oggi ho già sborrato 3 volte altrimenti la sborra le sarebbe uscita pure dal naso.

H: Spogliati.

Si siede sul letto e con calma si leva tutta la chincaglieria. La faccio alzare in piedi e dopo un limone di incoraggiamento, mi sputo su due dita e comincio ad armeggiare con la sua patatona mentre mi sega. Hard FINGERING a due dita. Comincia ad ansimare e perdere il ritmo della sega.

H: Sdraiati.

DATY rinforzato da FINGERING poi si alza e me lo succhia di fianco mentre continuo a martoriarla con le dita. Cerca disperatamente di non perdere il controllo e lasciarsi andare. Ma fallisce miseramente più volte. Più cerca di controllarsi e più ci vado pesante. Ormai le dita entrano che è un piacere. Un peccato non assaggiare quel prelibato nettare.
A stento riesce a prendere il condom e con fatica cercando di controllare le contrazioni addominali, mi gomma.
Via di smorza e poi pecorella. Penso che a pecorella nemmeno Dio in persona riuscirebbe a scassarla. Concludo sborrandole sul culone e schiena. Lei stramazza sul materasso ed io la seguo a ruota. Occhi chiusi, fiatone per entrambi e guai a toccarla. Non dice una parola.
Aspetto qualche minuto e poi mi avvicino piano piano. La sbaciuccio sul collo, lecco l’orecchio.
Insomma cazzo, ritorna di qua.
Si gira, da qualche strusciamento nasce qualche FK e violando qualsiasi legge fisica sono già di nuovo in pista. Un fulgido turgore. Un miracolo cazzo. Era da Praga 2017 che non mi succedeva.

Con tenue vocina mi dice:

J: Se vuoi restare ancora, sono altri 70.

H: Voglio restare eccome pd.

E si riparte con BBJ -disteso stavolta- e FINGERING come se non ci fosse un domani. Stavolta riesce ad avere più controllo. Sarà più arduo farla capitolare. Detto fatto. Arrivata al limite, dal fianco si sposta di fronte. Super pompino su casso ancora sborrato, BLS e poi RIMMING.
Bravissima. Al termine, mi gomma, via di smorza in cui comincio a cercare di disarcionarla a colpi di minchia e allora si arpiona al mio cuscino. Madonna che camera. Una camera così può e deve finire solo a pecorella.
Do fondo a tutto, ma a tutto quello che ho. Nessun romanticismo, solo la voglia di fotterla il più forte possibile. Si fonde con una mano al materasso e con l’altra al lenzuolo. Il suo culone tempestato di pisellate è una sinfonia bellissima, ultimi colpi e porca di quella puttana riesco a concludere con lei che trema.
Ben Signore, son desfà. Uso il suo culone un momento come comodino per riprendere fiato. Manco ho la forza di tirare fuori il cazzo. Fanculo aspetto si ammosci così esce da solo.
Precipito sul materasso e li rimango inebetito.
Voglio andare a casa. Scendo le scale come un paraplegico. Danno: 140 euro.

Integro le energie con 4 pezzi di pizza, fumo l’ultima sigaretta e prima di collassare nel sogno eterno saluto le ragazze e mi avvio verso i Campi Elisi.

CONCLUSIONI

Avere un locale così ad un tiro di schioppo da casa è un gran bel vantaggio. Il Margerita si conferma un locale di sostanza in cui si possono fare grandissime sborrate a 70 euro. Questo il suo più grande punto di forza.

I 60 euro di ingresso li reputo un po’ eccessivi sopratutto considerando che non hanno consumazioni alcoliche incluse e la piscina esterna è ancora in fase di ultimazione.
Ciò premesso li pago più che volentieri per una line up eterogenea come quella di sabato.
C’erano una Rumena, una Serba, una Ungherese, due Brasiliane, una Dominicana, e cinque Ucraine.
Altro aspetto da non sottovalutare: alle 2,00 erano ancora tutte presenti. Nessuna defezione. Ottima cosa.

Locale in ordine con sauna e bagno turco funzionanti ed operativi. Ho apprezzato la pulizia dei bagni. Alle 2,00 prima di andarmene erano immacolati. Molto bene visto l’afflusso superiore alla media.
Le ragazze sono tutte gentili e ti fanno sentire a casa. Menzione particolare per Lavinia, per la bellissima Katrina e per la festaiola Katia che ha violentato due volte Martini Espresso.

Spero di beccare la prossima volta la nuova ragazza DIANA. Peccato non essere riuscito a testarla.
Vabbè una scusa in più per tornare prima.

Alla prossima dal vostro Autostrada.

Losco
Gold
25/04/2023 | 21:18

  • Like
    1

Bella domanda, dovrebbe essere aperto. Una telefonata non sarebbe male farla per essere sicuri, altrimenti male che vada vai lì vicino gli FKK austriaci

Leonardo69
Silver
24/04/2023 | 15:01

  • Like
    1

HAKAN1978
Silver
11/08/2022 | 22:36

  • Like
    1

torr755
Newbie
23/04/2022 | 10:05

  • Like
    1

@nonsonobradpitt nn gufo e nn chiamo ho detto speriamo resta solo questo abito vicino

Caprone
Newbie
20/01/2022 | 13:51

  • Like
    3

Margerita Nova Gorica 19-01-2022 ,presente solo 2 ore dalle 14 alle 16....locale ormai molto datato da ristrutturare che non significa aver cambiato i divanetti, e per il tipo di servizio offerto 60€ sono davvero un'esagerazione se paragonato ad altri FKK dove si mangia all you can eat!!.....forse sarà stato l'orario ma c'erano solo 3 ragazze una più imbarazzante dell'altra Roxana e altre due una bionda e una mora belle in carne e parecchio avanti con gli anni, nenche intervistate perché avevano per nulla un bel atteggiamento.....ragazzi opinione personale fare 150 km per un livello girl più basso di quello che trovi in appartamento nelle città Italiane proprio NO .....dispiace dirlo ma è stata la mia seconda e ultima volta in questo locale.....posso capire che il Wellcum sia tutto un'altro mondo e mi sono forse troppo abituato bene ma così proprio non va

Caprone
Newbie
18/01/2022 | 11:09

  • Like
    3

Grazie ales23 ,oggi tampone, se ok domani sono presente e faccio una descrizione della situazione anch'io

Caprone
Newbie
16/01/2022 | 21:30

  • Like
    1

Salgo mercoledì ( tampone negativo permettendo).....situazione quel giorno?....nomi consigliati?....grazie raga

giocherellone
Newbie
12/01/2022 | 13:52

  • Like
    1

teoricamente ha riaperto ieri...Ma non ho riscontri concreti

giocherellone
Newbie
16/12/2021 | 09:25

  • Like
    1

Da sabato aperto con orario ridotto fino alle 23. Buon divertimento

-Popeye-
Newbie
PN |  26-35
02/11/2021 | 11:37

  • Like
    4

Domenica 31 pomeriggio al Margerita, data obiettivo già cerchiata sul calendario da alcune settimane, propendo per il MRG in quanto i party in terra austriaca all'A e al W con presenza massiccia prevista di orsi non fanno per me, le ragazze con la coda di clienti di sotto hanno la probabile tentazione statistica ad essere sbrigative, e questa variabile con probabilità potenzialmente elevata al Popeye non garba tanto, quindi destination SLO. Arrivo ore 14.15, controllo green-pass, consegna chiavi, richiesta asciugamano aggiuntivo e mi reco all'armadietto, ore 14.25 entro e giro di perlustrazione. Ragazze sedute presenti 2, Adina e Paola/Paula; l'obiettivo di giornata è Tami, col dubbio che sia in camera oppure assente, mi rilasso tra sauna e idro. Dopo mezzoretta la piacevole visione dell'arrivo della plurirecensita Tami. La giornata è salva. La ragazza merita, educata,portoghese, capelli neri ricci e occhi scurissimi, tranquilla, non mette fretta, in camera molto partecipe, naturale predisposizione al GFE che è quello che cercavo, quindi buona camera, extra non richiesti da entrambe le parti, costo 70. Nel relax post camera in idromassaggio faccio conoscenza con dei simpaticissimi ragazzi veronesi tra i quali @Ingegnere82 , con i quali passo una piacevole mezzora tra battute e obiettivi di giornata e ricordi del passato di locali esistenti e attualmente chiusi. Nel frattempo arrivano altre 2 ragazze, una alta occhi azzurri e frangetta e l'altra capelli castani lisci, giovane, non ho chiesto i nomi in quanto impegnate, se c'è qualche utente del forum che vuole integrare se è a conoscenza di dettagli maggiori... Per quanto riguarda il locale, nessuna cosa nuova da segnalare... Sperando di aver fatto cosa gradita con questa rece, un saluto a tutti!

Orsobiondo
Newbie
01/11/2021 | 23:57

  • Like
    1

HAKAN1978
Silver
27/09/2021 | 12:50

  • Like
    1

@luca899 Secondo me ci è. In camera poi non so come sia, anche se mi dà l'idea di essere una gran vacca 😉

HAKAN1978
Silver
24/09/2021 | 02:19

  • Like
    1

Nessuno ha il coraggio di entrare e trovarsi da solo con Paulona 😆

A parte gli scherzi....sabato sera al 99% faccio una capatina sperando ci sia Florentina. Altrimenti vado a botta sicura con Tami che dovrebbe essere presente. Vi aggiornerò.

Firmato
IL PUNTER IMPAVIDO

londonjack
Newbie
Desenzano del Garda |  36-50
18/09/2021 | 12:20

  • Like
    1

Mi piacerebbe farci un salto in sto posto, magari nel prossimo futuro!

giocherellone
Newbie
12/09/2021 | 10:03

  • Like
    1

Tra sogno e realta' qualche perla si trova sempre.... ma attenzione a non accontentarsi del minimo sindacale!! Generalmente le più belle sanno di esserlo e ne aprofittano.

Mr_HIGHWAY
Silver 26-35
04/09/2021 | 12:59

  • Like
    3

@giancarlo
Tami e Arissa secondo me le più equilibrate.
Valide anche Katia, Elena e Katrina.

P.S. Anita. Dicono presenzi solo il sabato.

mozzacaricchie
Newbie
01/11/2020 | 08:27

  • Like
    1

Buongiorno, non è chiaro se dalla prossima settimana chiuderà il wellcum, attendiamo nota ufficiale dalla gestione, grazie

Loreno
Newbie
31/10/2020 | 15:06

  • Like
    1

Ciao, vorrei salire domani, com'è la situazione al confine? Orari di chiusura? Grazie

Viaggiatore73858
Newbie
15/10/2020 | 16:43

  • Like
    1

Se si paga l'entrata 50 euro e per Jacuzzi e camera chiedono le donne 100 euro a me non mi vedono più.
Il prezzo giusto per entrata è:
10 euro
Il prezzo giusto per Jacuzzi e camera è:
50 euro
Per i standard del Margherita è questo.
Se devi spendere i soldi bene vado al weelcum,non vado al margherita che e un posto che dal apertura nel lontano 1995 circa anno più anno meno non hanno fatto un restauro.
Bisogna modernizzare.
Il mondo cambio.

oreste
Gold
S. Bernarda
12/10/2020 | 21:57

  • Like
    3

Gioco il jolly

36.jpg

Qualcuno la ricorderà sicuramente.

Carlsen
Newbie
01/10/2020 | 11:10

  • Like
    1

ElGreti
Newbie
22/09/2020 | 12:12

  • Like
    2

Sabato mi sveglio già con un nome in testa
Un nome che mi accompagna per tutto il giorno
Cosi la sera decido di andare al Margerita
Entro verso le 23:00
A gestire il locale c'é Natasha veramente brava e simpatica
Discreta presenza di orsi rispetto ad altre viste e molte ragazze che non avevo mai visto
Prendo qualcosa da bere e vengo piacevolmente agganciato da una ragazza seduta sui divanetti
Ci presentiamo
Si chiama Chiara
Bella e provocante
Talmente provocante che dopo un quarto d'ora di chiacchiere e palpatine un po' dappertutto mi sono trovato particolarmente eccitato
Della mia eccitazione se ne era accorta anche lei e quindi saliamo in camera
Lei fa un po' la fidanzata maialina e un po' la maialina e basta 😁
Bella camera e esperienza da ripetere
Scendo e inizio a parlare con Annabel (se non ricordo male il nome) che mi sembra di aver capito lavorava al Passion e che aveva appena litigato con un cliente che le aveva chiesto qualcosa di troppo nella prestazione
Dopo aver parlato un po' ed essersi tranquillizzata saliamo in camera
Lei ha le tette belle grandi ed é brava
Camera divertente
Scendo ed esco a fumare una sigaretta con ancora quel nome che mi girava in testa finché finalmente la vedo che cammina verso i divanetti a destra del bar
É Darlene il nome che avevo in testa
Mi avvicino al bar e la saluto
Non ci conoscevamo
Avevano incrociato il nostro sguardo un po' di volte ma non sono mai riuscito a salire con lei per alcuni motivi
Ci presentiamo e lei inizia a parlare con non molta partecipazione da parte mia
Io stavo pensando solo a una cosa
Ero ingrifeto 😁 come dice Lino Banfi
Ragazza intelligente che si interessa a molte cose oltre che carina
Le propongo la jacuzzi prima di salire in camera
Sul momento era titubante, forse un po' stanca, ma poi accetta di buon grado
Con lei buona vasca e buona camera e vado a casa con in testa sempre il suo nome ma non più come un ossessione ma come una sensazione piacevole
Il locale per le ragazze merita una visita magari dovrebbero sistemare delle cosucce a livello di struttura

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
18/09/2020 | 14:00

  • Like
    1

Ciao, mi vergogno quasi ad interrompere queste belle discussioni di fiche, strafiche e cazzoni mosci, ma non prendetevela.
Premesso che presumo non sia cambiato nulla, ma, esiste il ma.
Vorrei chiedere se qualcuno é salito in settimana ed ha notato cambiamenti causati dalla pandemia (ristorante self service, controlli ai confini, uso mascherins o altro). Perché prima di sciropparmi una marea di km in andata vorrei esser ben sicuro di non incappare in problemi, che nascono di giorno in giorno. Grazie.
Scusate l'off topic, proseguite pure.

Bepi81
Silver 26-35
11/09/2020 | 09:06

  • Like
    1

Domenica questa dovrei essere presente in arena con un fido amico e conterraneo. Qualcun altro ha in programma di salire?

GengisKahn
Newbie
05/09/2020 | 14:39

  • Like
    4

@giancarlo said:
@GengisKahn e tu chi mi consigli? Quando sei in Arena?

Vedi chi ti piace e parlaci.. Non aver fretta di salire, osserva, valuta. Io non faccio programmi.. Quando mi gira prendo e salgo.

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
05/09/2020 | 13:28

  • Like
    2

@giancarlo e chi puo andarci mi saluti gya ed antonia,non vedo l ora di rispupazzarmele

eufrastene78
Newbie
30/08/2020 | 21:18

  • Like
    1

@giancarlo
al ristorante puoi andare quando vuoi essendo un buffet. apre col locale, poi chiude fra le 16 e le 18, ed infine chiude alle 22. il bar e quindi l'abbeveraggio è sempre aperto

OBNAYUZ
Newbie
29/08/2020 | 14:48

  • Like
    1

stato al Castello una settimana fa...
parco girl con dominazione lituana e solite cifre 300 per la mezz'ora e 400 per l'ora (entrata compresa)...
ambiente completamente diverso dai sauna club, ottimo cibo e ragazze a cui sembra interessi più conversare che fare sesso...
decisamente costoso ma di classe...

giocherellone
Newbie
27/08/2020 | 17:31

  • Like
    1

Makaos69
Gold
Berghem!
20/08/2020 | 23:29

  • Like
    5

Sono stato per la prima volta al club in questi giorni in compagnia di amici, innanzitutto volevo ringraziare Cristiano e il suo Staff....
Nonostante il periodo ....ferragosto....ci siamo divertiti....rilassati....abbiamo trovato una nutrita presenza di ragazze....di livello alto,nonostante questo brutto periodo che ormai tutti i locali stanno vivendo, a causa delle restrizioni dovute al virus.
Abbiamo mangiato bene....ci siamo rilassati e abbiamo scopato come ricci....iin un’atmosfera top per tutta la durata...3 giorni e 3 notti del nostro soggiorno.
Come ragazze c’è ne davvero per tutti i gusti....non sono invadenti o pressanti....e nonostante le numerose presenze maschili....le ho trovate gentili ed educate ma soprattutto oneste....
Come mia abitudine e non solo mia ... abbiamo fatto parecchie camere e sarà stata l’esperienza da puttanieri navigati e sicuramente un po’ di fortuna....siamo riusciti a trovare ed ottenere quello che cercavamo....siamo tornati a casa con la voglia e la promessa di ritornarci al più presto....magari in periodi più tranquilli....per poterci godere al meglio le emozioni che questo club ti offre!
Makaos69

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI