Andiamo

fullmoon80

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

fullmoon80
Newbie
25/10/2013 | 14:40

  • Like
    0

Io invece nel week spero di scannarmi questa ungherese che ho tra le mani......

20276.jpg

fullmoon80
Newbie
26/09/2013 | 14:49

  • Like
    0

Eh si'...probabilmente paghiamo un po' d'inesperienza in terra svizzera

:-?.

Su Angela non mi esprimo, riferisco solo il racconto del socio che mi ha riferito spagnola e French Kiss. Su Alexia che dire? ok rumena, ok 0 sigle ma cmq una gran bella fighetta, su questo non mi fate cambiare idea!

fullmoon80
Newbie
25/09/2013 | 16:40

  • Like
    1

Dopo il traumatico ritorno dalla dolce Thailandia .... http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11286/vedi-la-thailandia-e-poi-muori .... riprendiamo il solito amaro tran tran quotidiano. Ma quest'anno io e il mio socio di GT abbiamo deciso di tenere alta la condizione allenandoci nella vicina Lugano... siamo sostenitori dei metodi zemaniani, alti carichi in preparazione autunno-inverno poi scarico per arrivare al top al prossimo GT,in cui si comincia già a pensare a un tour de force in cambogia...vedremo.

Cmq ieri sera 1° allenamento al bar Oceano, la condizione non è ancora ottimale.

L'infrasettimanale per noi era la prima volta e l'abbiamo trovata davvero ottima come scelta, poca gente e belle ragazze. A me abborda Alexia, 25enne, castana scura (prima bionda dice), alta 1,75cm tutti, fisico e seno assurdi, occhi verdi, dice di essere mezza magiara e mezza venezuelana. Tariffa 100e one shot da pagare subito.

PAGELLA:

BELLEZZA 9

TECNICA 8 (subito BJ all'inizio, pensavo lo facesse senza condom e invece me lo sono trovato infilato,NUMERO!)

ACROBAZIA 8 (ottimo 69 all'inizio, ho dovuto fermarla se no mi perdevo il resto)

CARATTERE 7 (simpatica, non mette fretta, pero' si vede troppo che non è che è li' per divertirsi come me...)

FANTASIA 6 (la ragazza è standard, non bacia nè sigle particolari, con me missionario, smorzacandela e 69...conquista la piena sufficienza per il CIM finale ovviamente con condom)

COMMENTO: ottima per chi ricerca la bellezza senza aspettative particolari da film porno, io la promuovo cmq.

il mio amico detto "Il maratoneta" perchè non finisce mai nonchè "dito maravillia" sceglie Angela,spagnola, io non l'ho vista bene ma lui è rimasto contento, dice che ha fatto tutto, ma non 69 o rai 2 ovviamente, pero' FK in più posizioni, spagnola, BJ. Anche lui riporta poco trasporto della ragazza e qualche sguardo all'orologio perchè come al solito le sue maratone non finisco mai al 30° minuto.

A presto per nuovi allenamenti

fullmoon80
Newbie
24/09/2013 | 14:11

  • Like
    0

Ahahaha Peo con quelle ciglia non andare in Thai!!!!

17864.jpg

fullmoon80
Newbie
04/09/2013 | 00:27

  • Like
    0

@sexybangkok ahahaha allora meno male che si è incazzata....non ricordo il nome del locale ma proprio quello!!! Gli ha dato appena in camera 2 preservativi...per Rai 1 e 2...poi gli ha sparato quella cifra. Lui mi ha detto che aveva il dubbio dalla voce...pero' dice che sicuramente il pisellino non c'era o non c'era più! Va beh fortunatamente non c'è stato nessun rapporto solo HJ

della tipa/o e poi si è stufata/o e ha dovuto finire da solo il mio amico su di lei/lui.... Cmq effettivamente in quel locale su 7/8 tipe che c'erano 2 sicuri LB, 4 non rischierei e 2/3 tipe di basso livello.....CHE IL NOSTRO SACRIFICIO VI SERVA!

@pappone

hai ragione...nel primo beer bar in nana, Penelope Cruz ha sparato 4000baht LT...di conseguenza l'amica che fisicamente valeva meno le è andata dietro...abbiamo tirato 3000baht ma effettivamente è un prezzo troppo alto

nel secondo beer bar mi trovavo cosi' bene con la nonna, lei ha parlato solo di barfine per il resto mi ha chiesto quanto volevo darle,,,,io ho sparato 2500baht e lei ha subito accettato e l'amica urlatrice di conseguenza! Mea culpa ma mi sentivo coccolato come un bambino!

fullmoon80
Newbie
03/09/2013 | 14:07

  • Like
    0

Grazie a tutti! No il motorino non l’abbiamo preso: all’inizio volevamo poi girando, fin da subito abbiamo visto diversi turisti infortunati a braccia e gambe e anche qui la solita guida senza regole cosi’ abbiamo lasciato perdere. Se uno gira solo a Chaweng non è poi cosi’ lunga a piedi oppure ci facevamo portare in motorino.

BANGKOK

Partiamo per Bangkok stavolta in aero, pur con la mia solita paura non sopportavo un altro pullman e un giorno intero perso! 5200 baht il costo del viaggio.

Albergo in Khao San, nulla di che. Bangkok l’ho trovata davvero bella, caotica, rumorosa, tempo di merda ma è da vedere anche solo per 3 giorni come ho fatto io.

Prima sera NANA PLAZA…decidiamo per il beer bar all’inizio della piazzetta, attirato da una tipa davvero carina (assomigliava a Penelope Cruz) che mi chiama…pero’ davvero figa di legno…non rideva non parlava, troppo fredda, la rifilo al mio amico che mi deve dei favori…e mi prendo la sua, molto più genuina, sorridente e focosa. Giochiamo a biliardo e concordiamo per 600 di barfine + 3000 baht LT. Mi faccio convincere perché il mattino dopo volevo andare a WAT BANG PRA a fare il tatuaggio dai monaci e convinco la tipa che ne aveva uno ad accompagnarmi…anzi se lo farà pure lei indentico! Cmq passo una bella notte, non è una bomba sexy ma non mi fa mancare niente, 2 shots e HJ al mattino perché avevo finito i condom….

Passo con lei tutta la mattina, davvero una ragazza simpatica,premurosa, mi fa da guida al tempio, mi fa benedire dal monaco, mi manda a fare il tatoo…da solo come avrei fatto? Boh… L’unica che umanamente mi è rimasta nel cuore! Le ho chiesto pure l’amicizia su face book!

Di pomeriggio templi e palazzo reale

La sera SOI COWBOY…la pensavo più lunga invece è una vietta. Entriamo al Baccara’, bel locale davvero, su due piani, al piano superiore il pavimento è di vetro e si posso ammirare tutte le patatine. Pero’ è presto, non ci sono particolari ragazze che mi attirano né che provano a provocarmi, non ballano, sono lì semplicemente in “vetrina”. Così usciamo e i beviamo una birra nel primo BeerBar all’inizio della via e ci portiamo a casa due tipe davvero carine, quella del mio amico mi faceva crepare dal ridere perché parlava sempre e mentre chiavavano urlava come una pazza…con i muri sottili sentivo tutto, lui le diceva in italiano”zitta!zitta!” e questa ancora di più! La mia ha il finale a sorpresa …davvero carina e presente,parliamo e ridiamo tutta la sera,

si vede che gli piaccio e le piace stare con me. Focosa ma standard, solite cose RAI1 e BJ e replay…poi sveglia e si ripete…. Quando sta per andare le chiedo l’età lei mi dice ha 35 anni, ha una figlia di 17 e una nipote di 2…Cioè mi sono fatto una NONNA!! Il genere Granma mi mancava proprio e non so quanti di voi possono vantarlo…. rimango a bocca aperta e la saluto!

600 barfine + 2500baht LT

Secondo giorno shopping in BAYOKE’ e PRATUNAM, e visita a MBK

Ultima sera proviamo PAT PONG, io non ci resistevo! Era presto, le 21, troppa ressa al mercato, un caldo soffocante, sudavo…cambio, si torna a NANA PLAZA, Stavolta entriamo quasi per sbaglio (pensavamo fosse un bar) in un gogobar della piazzetta, l’ultimo in fondo a sinistra che sconsiglio…eravamo da soli e letteralmente assaliti da 7/8 tipe davvero nulla di che, il mio amico è subito convinto a pagare e salire in stanza per un ST 600+2000baht con una tipa che non avrei messo la mano sul fuoco che fosse solo donna…. io invece mi defilo perché le ragazze che erano lì non mi piacevano e quella che mi si è attaccata pensavo fosse un LB e scappo fuori.

Mi metto quindi nel bar fuori dell GOGO a bere una birra, dicendo di non voler essere disturbato, aspettavo solo il mio amico. Ma mi si avvicina una figa, ma una figa allucinante che incomincia a strusciarsi, solo che mi spara 3000baht per un ST e io ho solo 1000, devo cambiare. Lei dice che mi aspetta. Quando torno dal cambio scende il mio amico incazzato nero perché la sua tipa le ha chiesto altri 3000 baht dopo i 2000 + 600 che ha già pagato. Allora mi incazzo anch’io con la mia dicendo che la sua amica lo ha preso per il culo! Probabilmente la cosa è andata che la mia ha informato la mamasan che ha cazziato la ragazza. Infatti dopo poco ci cerca in giro, prende il mio amico da incazzata, lo porta in stanza e lo tratta di merda dicendogli di finire da solo perché era incazzata e che era una spia. Lui la manda a fanculo e ce ne andiamo. Quindi un finale non granchè.

Ultimo giorno mercato galleggiante, tigri ed elefanti.

VOTO BANGKOK (a parte ultima sera) 8

Che dire? Grazie a chi mi ha letto e spero di aggiornare sempre d’ora in poi con nuove avventure!

fullmoon80
Newbie
01/09/2013 | 15:12

  • Like
    3

Grazie per i complimenti al racconto…allora proseguiamo con la seconda parte…meno rosea della prima!

SAMUI CHAWENG

Arriviamo a Samui il 5° giorno dopo un viaggio della speranza in pullman (lo sconsiglio caldamente tranne a chi come me ha paura di volare – partenza in pullman alle 19 e arrivo al porto alle 6 del mattino, una sola sosta + 1h di attesa + 1h di traghetto + 1h fra taxi e ricerca albergo)…la prima sera ho avuto solo la forza di vedere come sono i posti … tutto si concentra sul GREEN MANGO fino alle 3 del mattino poi al SOUND fino alle 7. Cmq il mio programma era come a Pattaya: Gogobar, Beerbar e Disco. Inutile dire molta ma molta ma molta meno scelta di Pattaya e molta più tranquillità.

La seconda sera c’è il FullMoon Party, non potevo perderlo ed infatti è stata la festa più bella a cui sono mai stato, mi ubriaco da far schifo e segnalo solo una limonata con una francese porcellina.

La terza sera finalmente prosegue il nostro GT. Entriamo forse nell’unico GOGOBAR all’inizio della via che porta al GREEN, il mio amico si becca una superfiga che non so dove diavolo era spuntata, io una bella ragazza purtroppo con scarso seno…600 barfine + 1500 short time 2 h…davvero nulla da segnalare: BJ + FK e BJ + FK…molto professionale finge che gli piaccia, scoppio a riderle in faccia quando mi dice che era da tempo che non veniva più!! Ma dai! Poi non sopporto quando si mettono la crema per lubrificarsi la figa…mi fa sentire un pezzo di una catena di montaggio e mi smonta i miei bollenti spiriti.

Quarta sera BEER BAR mi faccio attirare da una ragazza davvero carina che mi chiama dentro, iniziamo a parlare e baciarci, mi sembra una davvero infoiata! 5 minuti dopo al mio amico arriva il mio sogno erotico, la Manga girl con apparecchio e trecce (ma cazzo tutte a lui?!!). Cmq è presto, sono le 24, paghiamo il Beer bar e le portiamo al Green Mango, balliamo con loro per scaldare l’atmosfera, un giro da bere e via verso l’albergo – concordo 1700 short time di un’ora – Immaginavo già giochi pazzi da come si presentava questa, invece mi fa un SuperBJ, ero troppo eccitato non resisto…lei finisce… si veste e se ne va! Che missile…volevo insultarla ma in fondo chi sono io? Un farang gentiluomo alle prime armi e la congedo…

La Quinta sera tocca alla disco. Il Green Mango è l’unica scelta…vedo al banco del bar una ragazza belissima … linee del viso non orientali, fisico perfetto, un cappello che la rendeva troia al punto giusto! Inizio a parlare, parla volentieri, mi dice che i suoi amici l’hanno lasciata sola, per lei è l’ultimo giorno di vacanza e che alle 7 del mattino ripartiva per bangkok e doveva dormire sola…io penso: Seeeee!!!. La invito a dormire insieme ma mi dice che deve svegliarsi presto…la invito a ballare ed inizialmente e lì sulle sue, tanto che mi stavo bevendo davvero fosse una turista! Le offro da bere e lei offre un giro a me…tequila…da lì si trasforma e diventa scatenata sale su una panchina e ballava in un modo così provocatorio che penso mai più nessuno farà così per me, sensuale, mi mette le chiappe a 90° davanti alla faccia, mi mette le gambe sulle spalle con la faccia vicino alla patatina, limoniamo, mi fa sentire tutto! Non ce la faccio più…sono le 2…volevo smontarla, vado in bagno e mi prendo il kamagra d’emergenza, non posso fallire. Al che mi fa “ andiamo al sound” penso “ ormai sono le 2 ma andiamo a casa a montare, no? Ti darei 5000 baht se me li chiedi”…ormai sono in suo potere e mi porta al Sound. Appena arrivati mi suona il primo campanello d’allarme: conosce tutti!! Baristi, camerieri, ecc. Inizio a pagare 4 tequila alla volta (due per i due baristi), lei prosegue a farmi scoppiare con ste chiappe sempre attaccate, sta bernarda sempre in faccia! Quando vede che non voglio più bere allora paga lei un giro, anche se vedo che paga molto meno… e lascia pure la mancia ai baristi…così dopo devo pagare io. Si va così fino alle 3.30 quando le viene voglia di Narghile, ovviamente pago io 300. Quando finisce ne vuole un altro lo paga lei, forse…poi bere ancora, poi alle 4.30 dico basta! O si va in hotel o me ne vado da solo…mi dice di aspettarla fino alle 5 poi avremmo dormito insieme (ma non doveva partire alle 7???). Non caccio più soldi ma lei, pur sempre eccitando solo me riesce a farsi offrire 2 giri + 1 narghile da un panzone inglese! Alle 5 mi avvicino e le dico: “Oh! Io vado…”. Lei: “ok ciao, nice to meet you!”………..CAZZO! Penso che era una PR infiltrata del Sound e me ne vado. Però sono eccitato come un mulo. Alle 5 fuori dal Sound vengo attaccato dai lady boy, riesco a defilarmi ed inizio a ballare con una delle poche tipe passabili rimaste. Dopo un secondo le dico di venire con me in Hotel. Lei è restia ma mi segue…non parla di prezzo o altro. La porto in hotel sul motorino, la monto da pazzo dopato alle 6, alle 7 e alle 8 del mattino. Alle 10 mi sveglio, lei mi dice che se voglio andare al mare, lei sarebbe rimasta in camera! Cosa??? Ma muoviti, vieni a fare colazione!. Questa esce con un asciugamano in testa tipo fantasma che la copriva completamente! Le dava fastidio il sole…ma si puo’ che io dovevo andare in giro mano nella mano con un coso completamente coperto tipo cane guida per ciechi?! Non si puo’ vedere. Le offro la colazione e le pago il ritorno in hotel…Assolutamente FREE ve lo garantisco…(a parte i 2900 spesi per la dea dell’amore in bevute.)

L’ultima sera decidiamo di farci un massaggio con happy end di cui avevamo tanto sentito parlare….solo un problema: ci sono 300 centri massaggi, quali lo fanno e quali no? Ne proviamo uno e capiamo di aver sbagliato…2 rottami che mi martoriano la mia povera schiena…Thai massage senza happy ending BOCCIATO.

Ultimo giorno si parte per BangKok

VOTO SAMUI 6,5

fullmoon80
Newbie
31/08/2013 | 21:08

  • Like
    0

grazie ragazzi...sul taxi è vero infatti poi lo spostamento da pattaya a khao san road all'agenzia Lompraya lo abbiamo pagato 1200baht....

Aspettate domani che aggiungo Samui e poi Bangkok, ce ne è qualcuna altra bella, va'!

fullmoon80
Newbie
31/08/2013 | 20:13

  • Like
    3

Buonasera a tutti gli utenti del forum GT,

innanzitutto mi presento, sono un novizio GT

di 33 anni con alcune esperienze nella vicina Lugano ed un assiduo vostro lettore ormai da tempo dato che il programma dell’estate sarebbe stato affrontare per la prima volta la Thailandia.

Se mi permettete e avete voglia di leggere racconto la mia esperienza appena vissuta di 15 giorni di vacanza in tre posti diversi: 3 giorni a Pattaya, 7 a Koh Samui e 3 a Bangok. Una breve premessa: ho fatto la vacanza con un amico e grazie a voi e ad un altro amico che vive 6 mesi là ogni anno, sapevo più o meno dove andare e cosa avrei trovato. Col senno di poi tutto questo mi è stato davvero utile per vivere al meglio la migliore vacanza della mia vita.

PATTAYA

Ho una terribile paura di volare, premetto, e sono arrivato con un’enorme stanchezza e stress addosso. Il programma prevedeva il cambio dei soldi a Bangkok Pratunam al cambio favorevole di Super Rich Thailand, poi taxi - 1700 baht – fino a Pattaya dove arrivo distrutto alle 19. Cerchiamo un albergo e troviamo il Lek Hotel http://www.agoda.com/it-it/lek-villa/hotel/pattaya-th.html?cid=1591644

in Soy 12. Il miglior hotel della vacanza a 1200 Baht al giorno, con piscina, bella stanza matrimoniale da solo e ottimo servizio. Ci cambiamo e usciamo per la prima serata e appena usciti già capiamo in quale Babilonia siamo finiti – ogni vicolo pensavo fosse la famosa WS, tanti erano i locali e le ragazze che ti chiamavano. Ceniamo veloce in un guiness pub sul mare e finalmente troviamo la WS, mi sentivo un po’ spaesato ma il mio programma era chiaro: provare in 3 sere un gogo, un beer bar e una discoteca. Giriamo un po’ e finiamo dentro al Living Dolls. Carino, belle ragazze, beviamo e si fa scegliere una piccolina con un buon fisico e i lineamenti poco orientali. La prima sera eravamo ricchi e abbiamo fatto di tutto per farci spennare e vi dico la verità un po’ l’ho fatto apposta per provare la verità delle vostre esperienze. Concordiamo per un LT di 2000 con barfine di 1000baht. Usciamo e queste due tipe ci portano in giro, ovvio paghiamo tutto noi, entriamo in un bar vicino, poi ci portano nel discobar Walking street, finche mi stufo, vado in bagno, nascondo i soldi e faccio vedere che non ne ho più. Così si stufano ed andiamo in hotel.

Avro’ avuto fortuna ma questa della prima sera è stata la migliore, si faceva fare di tutto e faceva di tutto, si sentiva che le piaceva cmq 3 shots nella serata. Mi dice che è troppo è che se volevo anche quello del mattino avrei dovuto darle la mancia. Ok dico io. Mi metto a dormire ma questa non dormiva, guardava la TV. Un’ora – due ore

poi mi stufo, erano le 5 e io ero stanco come un cavallo! Le dico che se vuole io sono contento e può andarsene. Infatti se ne va e finalmente mi addormento pensando che se sono tutte così ci sarà da divertirsi.

Secondo giorno sulla spiaggia di Pattaya e sera con obiettivo Beer bar in WS. Ne giriamo 2. Non ricordo i nomi. Nel primo non c’era nessuno, nel secondo ci sediamo su un tavolo vicino a due ragazze – carine ma niente di che. Ad un tratto una di loro attacca bottone con il mio amico e dopo poco gli chiede se vuole andare in albergo. A me di stare solo non andava e così dico di aspettare così da poter conoscere l’amica. Parlo un po’, non si parla di soldi, le invitiamo a fare un giro con noi e le portiamo a ballare in un posto con la scalinata. Le paghiamo da bere di nostra sponte ed iniziano i vari strusciamenti e baci. Sono cotte a puntino e le portiamo in albergo. Appena arrivati queste non sapevano che bisognava lasciare i documenti, così dobbiamo riportarle nel loro hotel a prenderli. Finalmente con questa ragazza iniziamo e non finiamo più – non facciamo chissachè di particolare ma aveva sempre voglia, una finita l’altra. Dormo un paio d’ore e al mattino ricominciamo con altri 2 shots. Stop basta! Andiamo al mare. Non parlano di soldi, le offriamo la colazione e ci portano, ovvio a nostre spese, sull’isola di Lan. Pranzo pagato, ci raccontano che lavorano in fabbrica 16 ore al giorno e la tipa del mio amico le dice che vuole venire con noi a Samui e stare con lui.

Le portiamo in albergo, ci chiedono se possiamo pagarle il conto del giorno in più che avevano fatto per stare con noi – 350 baht a testa. Vista la situazione soffocante diamo loro appuntamento alle 21 e poi non ci presentiamo.

Andiamo a cena al Toscano, che consiglio alla grande. Ultima sera obiettivo discoteca. Vado dritto al Walking Street. Mi sentivo Bradd Pitt, tutte che mi guardavano – ne scelgo una, occhi verdi, alta, sembrava un gran fisico ma in realtà non lo era poi tanto. Concordo per uno short time da 1000 baht. Un’altra notte non l’avrei retta – dico la verità -

non avevo neppure tutta sta voglia ma le tre sere di Pattaya andavano onorate. Faccio fatica a carburare e questa che fa? Mi spara un BJ con CIM!!! Il migliore della mia vita…Mi riposo un attimo e questa parte subito per riprovarci, ma dopo una ventina di minuti le dico basta! Non ne posso più! Voglio dormire!!! E la congedo.

Dopo 2 ore di sonno alle 6 del mattino mi suona il telefono dell’albergo…era la tipa del 2° giorno che mi chiedeva spiegazioni sul mancato appuntamento…l’unico cosa che sono riuscito a dire a quell’ora è stata: It was the last night. Now i go. Good luck!.

Alle 11 scendiamo con le valigie pronti per Samui

via Bangkok.

In reception il mio amico mi gela il sangue dicendo: guarda che ci sono le due che ci aspettano con vicino 2 uomini…. faccio 5 minuti di terrore, gli dico di non uscire dall’albergo, poi fortunatamente questi due uomini vicino erano solo seduti lì ma non c’entravano niente. Cmq le salutiamo, ci scusiamo per la sera prima e me la cavo con un pugno sul braccio e basta….

VOTO PATTAYA 10

Per chi ha voglia di leggere proseguirò a breve con SAMUI, non saranno tutte rosa e fiori….

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI