Andiamo

Mr.Shine

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mr.Shine
Newbie
03/08/2015 | 00:31

  • Like
    0

@JepGambardella Piu' che altro il 90% della gente se ne sbatte di contribuire.

Sicuro certi ora sono la e non aggiornano perche' tanto sono a posto cosi',gli stessi che nel tempo hanno preso un sacco da chi ha recensito o per lo meno segnalato missili.

Grazie per le info,preziose visto il momento.

Mr.Shine
Newbie
02/08/2015 | 14:31

  • Like
    1

Basterebbe scrivere usando la testa e non l'uccello,i missili oggettivi esistono eccome...gia' segnalarli non sarebbe poco...almeno quello...se poi la gente deve raccontare anche cosa abbia mangiato a mezzo giorno...peccato perche' nessuno sta piu' aggiornando da tempo...tra gli ultimi commenti avevo letto che alcuni privat avessero chiuso a causa di casini con la polizia.

Mr.Shine
Newbie
01/08/2015 | 23:05

  • Like
    0

.....niente di nuovo?Se potete aggiornate.

Grazie

Mr.Shine
Newbie
26/07/2015 | 23:44

  • Like
    0

Ciao,avete qualche aggiornamento in merito ad avventure fatte nei privat?Qualche recensione positiva?

Ho notato che da tempo manchino recensioni in merito a test fatti.

Grazie

Mr.Shine
Newbie
27/12/2014 | 19:26

  • Like
    0

Ciao qualcuno e' pratico delle discoteche del basso piemonte?Posti frequentati da over 40 dove facciano delle serate decenti....abito in Liguria e qui le discoteche sono davvero piccole.

Grazie

Mr.Shine
Newbie
27/12/2014 | 19:07

  • Like
    0

Lascia perdere showpark e red house.Trovi recensiti tutti i migliori privat,con numeri di telefono e validita' delle ragazze.

Il budget dipende da dove vuoi andare e da quanto vuoi prenotare.

Mr.Shine
Newbie
18/09/2014 | 15:27

  • Like
    0

L'ennesima dimostrazione di come la socializzazione sia andate a farsi fottere...capisco certi personaggi che abbiano difficolta' oggettive nell'inserirsi in un qualsiasi contesto,ma ad esempio certe donne che hanno intervistato a mio avviso non erano cosi' sfasciate da finire in un contesto simile per trovare gente...gia' una donna passabile ha molte piu' possibilita' di conoscere rispetto ad un uomo...quindi secondo me manca proprio il 'cosa fare e dove andare'

Mr.Shine
Newbie
11/09/2014 | 20:14

  • Like
    0

Ho avuto la stessa sensazione al red house,con quello che offre praga e' decisamente da evitare...hanno creato una sorta di parodia dello show park,anche io entrai e dopo aver constatato il pessimo stato del posto me ne andai subito.

Mr.Shine
Newbie
24/08/2014 | 15:10

  • Like
    0

La penso come Deki...sempre fare i dovuti calcoli...specie con l'attuale stato di crisi

Mr.Shine
Newbie
24/08/2014 | 11:11

  • Like
    0

Non e' detto...dipende da quante ragazze ci siano e dall'orario.Se poi ti va di tentare comunque senza nemmeno mandare una mail prova...alla peggio ripassi

Mr.Shine
Newbie
23/08/2014 | 20:03

  • Like
    0

Manda almeno una mail con scritto chi vuoi e per che ora...ho fatto cosi' all'attentione e non ci sono stati problemi...se telefoni e' meglio,almeno hai piu' chiarezza e ti rispondono al momento.

Mr.Shine
Newbie
23/08/2014 | 19:56

  • Like
    0

Ciao figadipendente 1000 corone -->35,863 EURO

900 CORONE-->32,276 EURO

Mr.Shine
Newbie
23/08/2014 | 16:32

  • Like
    0

Da sostenitore dello showpark (market) mi ero prefissato come al solito di frequentare quel luogo e basta.

Mi era sempre andata abbastanza bene,un solo missile in due anni abbondanti di frequentazione.E' chiaro poi che non abbia trovato sempre e solo affamate di sesso pronte a divorarmi...pero' sono sempre stato abbastanza contento del posto.

Periodo agosto 2014:noto subito un drastico abbassamento della qualita' delle ragazze.Non c'e' piu' una top (tipo Sandra) e in generale nulla cattura davvero la mia attenzione.Mi sento forzato ad andare con una di loro,tanto e solo per svuotarmi nulla di piu' (e a me la cosa non piace).

In ogni caso decido di aprire le danze.Scelgo Eva ceca di 35 anni (non certo una top),la vera nota positiva del viaggio.Una donna dell'est ancora amante dell'italiano,e' stata davvero gentile nel modo di porsi e parla un italiano molto buono.

Le propongo 1000 corone per 20 min,accetta senza fiatare con tanto di sorriso accondiscendente.

Ottima prestazione,lascia fare tutto (quello previsto da uno showpark) e bene senza guardare l'ora (il tutto dura 27 min).

Torno alla sera,stesso trattamento.

Rimango poi ancora nella sua stanza una decina di minuti a parlare dell'italia e di altro.

Davvero consigliata.Unica nota negativa e' il suo orario di lavoro:c'e' solo al sabato.

Eh vabbe'...proseguo poi con una ragazza ceca piu' giovane molto bella di viso e parecchio alta (stava nella parte vecchia,come anche Eva,in una delle due stanze che si trovano frontalmente).

Non ricordo il nome,ad ogni modo e' stata una session di necrofilia.S'e' lasciata scopare e non ha posto alcun problema,per non una parola ne alcun gemito durante l'atto.

Successivamente scelgo una ungherese,sui 22 anni.Bella ragazza occhi chiari e capelli lunghi tinti di nero.

Meglio della precedente...pero' non ci sarei mai tornato.

Nota positiva,riesco sempre a pagare 1000 corone.Consiglio di andare in settimana nel primo pomeriggio,troverete un po' meno scelta ma dato che queste devono lavorare non fanno tante storie (ammesso che vogliate andare proprio li,nel seguito mi spieghero').

Segue una ceca over 30,bionda con vestito blu ed occhi chiari.Da lasciar perdere anche questa,durante la prestazione il mio arnese perde pressione causa il cadavere che avevo sotto...allora questa se ne accorge e propone di concludere con una pompa.Accetto.Per fortuna qua tutto recupera quota (sia l'arnese che la tipa) e vengo allo scadere.

Poi finirono gli ingressi della tessera...sentivo come una forzatura nel rinnovare,cosi' il cervello inizia a girare...e penso ''ma chi cazzo me lo fa fare!''.

Decido di avventurarmi nel mondo dei privat con annessi casini legati alle telefonate,tipe che non capiscono un cazzo di inglese e ricerca di luoghi tipo esploratore

Non faccio ne sim ceca ne altro,parto a razzo senza pensare:privat attenzione,scelgo Mia.

Non certo una modella (visibile sul sito relativo) pero' cosa vi devo dire...a me la pivella tettona piace un sacco (19 anni)...quindi chiamo,fisso (via mail) e vado...precisazione:il posto si trova in Nádražní

18 Praha 5 – Smíchov e non 20 (qualcuno su gt aveva scritto cosi').

Come prima differenza rispetto allo showpark avverto un senso d'intimita' ben piu' elevato (di fatto si va in casa della gente)...non nascondo un minimo di tensione iniziale.

La ragazza e' stata professionale,ha fatto il suo senza eccedere (non eclatante insomma).In ogni caso sicuramente meglio dello standard showpark attuale,metteteci poi 200 e piu' corone in meno dovute al non pagamento di ingressi e 900 di prestazione per 30 min.

Ne esco sicuramente soddisfatto e propenso a continuare le esplorazioni.Faccio un giro di telefonate ferso gli altri luoghi recensiti su gt ma senza successo (o non rispondono o non hanno quello che cerco).

Decido di tornare all'attentione e di testare Jenifer,piu' appariscente di Mia ma con me meno performante.Sono comunque rimasto soddisfatto (sempre 30 min 1000 corone).

Ora avviene un evento che non dimentichero' per lungo tempo:decido di provare il sexy prague privat (londynska 77 si lo so ha accenti e cazzi vari la via).

Scelgo roxy.Copio quanto scritto sempre da me in precedenza:

scelgo Roxy (1000 x 30 min) diciottenne carina (visibile sul sito del posto in data 21/08).Il luogo e' carino,bel appartamento.La camera dove sto con lei odorava di sudore,gia' la cosa mi prende male...vabbe'...questa comincia col fare la scema,vuol giocare....inizia a fare i versi degli animali (si avete capito bene)...vista l'eta' poteva anche risultare simpatica,e per qualche minuto il tutto sembra starci.

Poi i minuti passano e capisco di essere stato colpito da un megamissile.Non vuole stare sopra,e non mi mette manco il preservativo (lo apre e me lo passa roba mai vista!!!!).

Sara' sicuramente brava a prendere per il culo la gente ed a marciare con questo fare...io resto convinto che non sia del tutto normale,che abbia qualche rotella fuori posto perche' dall'espressione della gente si riescono sempre ad intuire molti particolari.Lei sembrava subnormale,non a caso anche un altro utente a confermato il mio report

Megamissile insomma,evitare assolutamente.

La mattina dopo chiamo l'italska...squilla a vuoto...torno allora all'attentione e testo Sàra.

La peggiore delle tre scopate nel posto...forse perche' appena sveglia ed ad inizio turno,forse le stavo sul cazzo...forse lavora cosi'.

Non la consiglio,fredda e distaccata.

Conclusioni:c'e' tanto da sapere su questo mondo che sicuramente ha parecchie piu' variabili dello showpark.Per ora la mia idea e' questa:tenersi in squadra una o due ragazze per privat e non andare per forza in un posto tanto per.Almeno questa e' la mia prima impressione.

Meglio una meno bella ma molto performante che una figa di legno...questo principio nel mondo dei privat secondo me vale parecchio.Vale poi anche nel resto del mondo ovviamente.

Quasiasi cosa chiedete senza problemi

Mr.Shine
Newbie
23/08/2014 | 00:17

  • Like
    0

Sono da poco tornato da Praga,nessun problema riscontrato tra quelli indicati nel post.

Io rimango dell'idea che gli italiani piu' di tanto non vengano ben visti nel mondo...quindi anche a Praga(dove non a caso andiamo con un intento ben preciso).Purtroppo ci portiamo e ci porteremo dietro tutta una serie di luoghi comuni mica da niente...io reputo di essermi sempre comportato a modo in ogni luogo,di rimando ho sempre avuto rispetto e nessuna difficolta'.

Mr.Shine
Newbie
22/08/2014 | 23:59

  • Like
    0

Ciao oselladore87,avrei dovuto chiedere consiglio qui' prima di scegliere...fra l'altro gwen era una tra le poche disponibili quella sera...aver immaginato la situazione tragica in cui sarei andato a finire XD...sono comunque contento di aver scoperto il mondo dei privat e spero di riuscire ad approfondirlo a dovere!A breve recensiro' il mio gt =)

Mr.Shine
Newbie
22/08/2014 | 23:54

  • Like
    0

Ciao no ho gia' fatto ritorno in italia purtroppo

Mr.Shine
Newbie
22/08/2014 | 23:54

  • Like
    0

Ciao no ho gia' fatto ritorno in italia purtroppo

Mr.Shine
Newbie
21/08/2014 | 10:54

  • Like
    0

Saro' piu' dettagliato di ritorno dal mio viaggio,ieri sono andato al sexy prague privat (Londinska 77).Recensito come uno dei migliori della citta'...scelgo Roxy diciottenne carina (visibile sul sito del posto in data 21/08).Il luogo e' carino,bel appartamento.La camera dove sto con lei odorava di sudore,gia' la cosa mi prende male...vabbe'...questa comincia col fare la scema,vuol giocare....inizia a fare i versi degli animali (si avete capito bene)...vista l'eta' poteva anche risultare simpatica,e per qualche minuto il tutto sembra starci.

Poi i minuti passano e capisco di essere stato colpito da un megamissile.Non vuole stare sopra,e non mi mette manco il preservativo (lo apre e me lo passa roba mai vista!!!!).

Questo solo per segnalare poi aggiungo dettagli

Mr.Shine
Newbie
18/08/2014 | 23:38

  • Like
    0

Domanda:se in un privat ci si reca senza prenotazione non ti fanno entrare oppure non e' un problema?Partendo dal presupposto che ti vada bene qualsiasi ragazza....

Mr.Shine
Newbie
13/08/2014 | 00:18

  • Like
    0

La penso allo stesso modo...la citta' e' decisamente dedicata al turismo quindi e' un peccato secondo me non fare qualche tentativo...alla peggio si rimedia nei luoghi famosi.

Mr.Shine
Newbie
13/08/2014 | 00:02

  • Like
    0

Ciao per quanto riguarda il free com'e' andata?C'e' qualche posto degno di nota?Mi spiace che vi sia andata male allo showpark,io ne sono uscito quasi sempre soddisfatto...pero' le giornate brutte capitano in qualsiasi luogo

Mr.Shine
Newbie
12/08/2014 | 23:47

  • Like
    0

Quoto praga anche io...e anche il fatto che ognuno possa essere libero di aprire il post che voglia...in questo periodo,volendo azzardare qualche tentativo nel mondo free cosa consigliate in termini di luoghi e giorni della settimana?Chiedo ai piu' esperti...io mi sono sempre mosso solo pay

Mr.Shine
Newbie
04/08/2014 | 14:15

  • Like
    0

concordo con tega86....specie se volete portare le ragazze in casa...il meglio per far casino e conoscere sono gli albergoni in centro,che per quel che ricordo non costavano molto...chiaro per contro di notte avrai un casino del dio...ma se vai li ad agosto non deve darti fastidio

Mr.Shine
Newbie
04/08/2014 | 10:30

  • Like
    0

Ho dato uno sguardo al sito...e infatti ho trovato molta bella roba...unico rischio

come tu stesso scrivi e' il fatto di ritrovarsi al cospetto di una tizia che non centri nulla con le foto....gli annunci presenti sul sito si riferiscono a prostitute indipendenti giusto?

Non sono in privat o altri luoghi condivisi da piu' donne...

Mr.Shine
Newbie
03/08/2014 | 22:34

  • Like
    0

Sempre bancomat...tanti scriveranno che gli sportelli di cambio siano piu'

convenienti,da un punto di vista economico sara' sicuramente cosi'...non discuto...sinceramente pero' preferisco avere a che fare con la videata in italiano che propone unicredit...paghero' qualcosa in piu' per la commissione,pero' posso dire di non aver mai avuto casini in 3 anni con una media di 3/4 viaggi per anno...

Mr.Shine
Newbie
03/08/2014 | 22:31

  • Like
    0

Sembra ad 1km e 200 metri a piedi da paceville (dove ci sono le discoteche ed il resto)...mah...se avete 20 anni potete farvela anche a piedi...i motorini non so cosa costino

Mr.Shine
Newbie
03/08/2014 | 21:32

  • Like
    0

Trovi tanto da leggere nella sezione...io mi trovo bene allo showpark (market in particolare)...entri,vedi e consumi senza dover telefonare,fissare orari e altro.Chiaro va a fortuna per quanto riguarda trovare le ragazze soddisfacenti...poi dipende cosa ti piace fare (io non mi sognerei mai di leccare la patata ad una prostituta,altri vivono solo per quello).

Tirando le somme mi sono sempre divertito li,solo un unico missile in tre anni di frequentazione....qualsiasi cosa chiedi pure

Mr.Shine
Newbie
03/08/2014 | 16:20

  • Like
    0

Ottimo lavoro,meglio delle pagine gialle :) volevo sapere se esista qualche privat particolarmente indicato per trovare donne tra i 40 ed i 50 anni...

Mr.Shine
Newbie
03/08/2014 | 16:00

  • Like
    0

ragazze ultra MILF....ottimo,di che livello?Belle donne oppure disperate giunte al capolinea?

Mr.Shine
Newbie
03/08/2014 | 14:51

  • Like
    0

Scrivo perché' ci sono stato un anno fa nello stesso periodo,quindi per esperienza diretta...posso dire che essere di discreta presenza,con vestiti firmati e garbati puo' non giocare affatto a favore...il tipo che tira la e' canotta scollata con tinte sgargianti cappellino da rapper girato all'indietro e rayban wayfarer taroccati multicolor...insomma tipo quei diavolo di rapper e roba del genere che vanno di moda adesso.

Le discoteche sono dei buchi,con una presenza maschile da paura.Nulla e' impossibile ed ognuno ha le proprie abilita' nel beccare ragazze...sinceramente mi sono trovato molto meglio in alcune situazioni italiane dovendo fare un confronto...siamo sempre li,ci sono diverse mete che vengono decantate ancora oggi sulla base di epoche passate (un po' come rimini e la riviera annessa).

Mi permetto di dare un consiglio:non partite con l'idea di prendere ragazze a mazzi...pensate solo a divertirvi e basta...se siete di bella presenza,educati e con vestiti firmati potreste trovarvi a disagio...ma meglio cosi' sia chiaro!

Qualsiasi cosa chiedi pure:)

Mr.Shine
Newbie
29/07/2014 | 22:28

  • Like
    0

Buono a sapersi grazie,l'ho sempre evitata per diffidenza...sbagliavo :-)

Mr.Shine
Newbie
28/07/2014 | 22:45

  • Like
    0

Ciao mi incuriosiscono alcune ragazze dello showpark market e volevo sapere se qualcuno di voi le abbia testate.

A mia volta in precedenza ho segnalato eventuali missili...e quando saro' di ritorno dal prossimo viaggio faro' lo stesso (sperando di non trovarne :-).

Mi interessano roxana ed alexandra (personaggi storici del posto) che pero' non ho mai testato per diffidenza...ho sempre pensato che essendo li da tanto ormai se ne fregassero e che avessero gia' il loro giro di clientela...pero' sono solo idee.

L'altra e' samira (new entry tettona con occhi chiari e frangetta nera) adesso sponsorizzata sulla pagina facebook dello showpark....grazie

Mr.Shine
Newbie
27/07/2014 | 12:58

  • Like
    0

Ciao mi incuriosiscono alcune ragazze dello showpark market e volevo sapere se qualcuno di voi le abbia testate.

A mia volta in precedenza ho segnalato eventuali missili...e quando saro' di ritorno dal prossimo viaggio faro' lo stesso (sperando di non trovarne

Mi interessano roxana ed alexandra (personaggi storici del posto) che pero' non ho mai testato per diffidenza...ho sempre pensato che essendo li da tanto ormai se ne fregassero e che avessero gia' il loro giro di clientela...pero' sono solo idee.

L'altra e' samira (new entry tettona con occhi chiari e frangetta nera) adesso sponsorizzata sulla pagina facebook dello showpark....grazie

Mr.Shine
Newbie
11/01/2014 | 18:13

  • Like
    0

Ero la per le feste...mah...secondo me un pochino in calo.Vuoi che magari tante fossero in vacanza (frase detta da una di loro)...ad ogni modo nessuna nuova perla da segnalare.

C'erano le solite Bara,Ornella Muti e company....insomma...il solito showpark(market).Unica novita' (almeno per me) e che il prezzo e' aumentato di 200 corone per 20 min (quindi adesso 1200),mentre ad agosto 2013 erano 1000.

Ho testato per la prima volta il Da vinci.Che dire,come ambiente non mi dispiace (avessero degli aspiratori per il fumo tanto meglio) ma in quanto a scelta preferisco il market...ho timbrato una ceca su 30/35 molto piacente (alta,lineamenti nordici) ma fredda come le temperature locali (un mezzo missile).Ad ogni modo sono venuto,quindi va bene lo stesso =)...per il resto nulla da segnalare.

Mr.Shine
Newbie
01/01/2014 | 13:15

  • Like
    0

Ciao,avete qualche aggiornamento riguardo lo showpark?Partiro' domani e successivamente recensiro' i test fatti...o ancora meglio (come in precedenza) segnalero' gli eventuali missili...buon anno a tutti! =)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI