Andiamo

Mr.Shine

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mr.Shine
Newbie
17/12/2013 | 22:42

  • Like
    0

''Ne ho mandate via un paio carucce ma avanti con l'età''...le prendo volentieri io grazie =) ottimo leggere che ce ne siano...quando capitai in precedenza mi capitarono solo ragazzine...

Mr.Shine
Newbie
25/11/2013 | 20:21

  • Like
    0

Non ricordo il nome ma mi pare che sia la stessa con cui andai st'estate...aveva per caso anche un tatuaggio sopra al culo tipo graffio di tigre?

Se e' la stessa la trovo fantastica,davvero una bella ragazza e anche molto disponibile nel socializzare...altro che romene!!!Prima leggevo una recensione dove si davano consigli per raggiungere ipoteticamente la scopata...roba tipo,paga di qua offri di la...e poi magari...dico solo,TENETEVELE TUTTE!!!IO LE DETESTO?

Lita vale 1000 volte di piu'!!!

Mr.Shine
Newbie
22/11/2013 | 18:53

  • Like
    0

Quoto luci89...anche io mi organizzo allo stesso modo

Mr.Shine
Newbie
13/11/2013 | 23:02

  • Like
    0

A me personalmente l'ambiente del Da vinci piace...mi sa di discoteca...non so perche' ebbi questa sensazione (non avevo bevuto eh)...mentre il market e' stile red lights district,atmosfera che potra' piacere o meno (a me non tanto) al Da vinci percepisco un clima piu' distensivo,non esplicitamente riferito al sesso a pagamento.

Ha per contro meno camere e quindi meno ragazze...pero' l'occasione di beccare qualcosa di bello dipende dal momento...mi e' capitato piu' volte di uscire dal market senza aver fatto nulla...trovo inoltre le stanze del Da vinci molto belle,non a caso era un ex albergo....

Mr.Shine
Newbie
13/11/2013 | 22:48

  • Like
    0

In 2 anni sono stato a Praga 5 volte,sempre da solo...ogni volta mi veniva in mente di esplorare qualche locale,tentare il free...ma alla fine concludevo sempre per cacciare 38 euro allo showpark senza tante menate =) vuoi perche' andare per locali solo non e' che sia il top,vuoi per evitare di bere (nei locali bevo sempre parecchio)

e spesso alla fine non concludo nulla...ad ogni modo mi associo a quelli che se vivessero a Praga finirebbero in rovina!!!Magari avessimo lo sshowwpark in Italia!!!

Mr.Shine
Newbie
14/10/2013 | 21:39

  • Like
    0

Ciao,tempo fa avevo pubblicato una mia idea su quale luogo possa essere piu' indicato (in rapporto a tutto) per iniziare il pay con il solo fine di dare qualche dritta a chi volesse cominciare.

Proponevo Praga tenendo in considerazione un gt tra i 20 ed i 25 anni.

Mi piacerebbe ora discutere riguardo a cosa convenga scegliere dopo,ovvero in prossimita' dei 30 anni.Considerando nazioni,costi,distanze,servizi offerti...insomma i vari aspetti che regolano il tutto.La parola agli esperti

Mr.Shine
Newbie
25/09/2013 | 19:56

  • Like
    0

Ecco come si chiamava...Bara ( in riferimento alla tizia dello showpark)...gran bella lavorante,ci sono stato anche io...1200 corone per 20 minuti pero' sono parecchie...come mai questo prezzo?Io ne spesi 1000....in merito ad annonce,bello(specie per la gran quantita' di over 35 che difficilmente sono riuscito a trovare in giro).Il punto e' :quante sono le probabilita' di incappare in dei fake?Le stesse che possono esserci in Italia oppure la c'e' maggiore serieta' nel gestire questi spazi?

Vado spesso a Praga,sempre in solitaria e devo dire che non mi sono mai fidato ad andare da solo nei privat...con cio' non ne discuto la validita',specie dopo aver visto i profili di questo sito...

Mr.Shine
Newbie
04/09/2013 | 19:51

  • Like
    0

Esiste anche qualche luogo dedicato al pay particolarmente indicato a realizzare questo scopo?

Ne sapete qualcosa?!

Mr.Shine
Newbie
02/09/2013 | 19:48

  • Like
    2

Provo tristezza per chi abbia messo al mondo figli senza essersi reso conto che la ''famiglia'' creata si sarebbe sgretolata per forza di cose...il tutto per puro egoismo e sempre seguendo il principio di ''mi raccomando,da grande fatti una famiglia''...senza mai renderssi conto degli obblighi annessi.

La vita e' mia e ne faccio cio' che mi pare,senza dare fastidio a nessuno.Quando vai pay mica usi la violenza...se in un'assurda quanto immaginaria situazione venissi rifiutato da una prostituta reagirei col massimo dei riguardi.

Loro hanno bisogno di soldi,io di scopare...domanda--->offerta

Ah dimenticavo,provo anche una tristezza immane per chi va in chiesa,frequenta i preti e quel mondo

:)

Mr.Shine
Newbie
02/09/2013 | 19:35

  • Like
    0

@gorgibus

ho aperto la discussione esattamente dopo aver fatto tra me e me le considerazioni espresse nella tua risposta.

Sono convinto che le donne tra i 35 e i 50 amino il sesso e soprattutto abbiano davvero voglia di godere.

Motivo le parecchie menate in meno rispetto ad una 25,che e' nel pieno della recita femminile.

Per esperienza e tramite racconti ho sempre avuto la percezione che tante della mia epoca non si siano mai fatte una scopata partecipando per intero,mah frenando le emozioni.Vuoi perche' il concetto di ''troia'' in iTAGLIA abbia raggiunto quello di mafioso,vuoi perche' ''se mi lascio andare e questo lo va a dire in giro sono rovinata...ed io sono io...la reginetta''.

Personalmente ho sempre notato una maggiore affinita' nel discutere con donne molto piu' grandi di me.

Sono piu' sensate (grazie secondo me al miglior contesto sociale corrispondente alla formazione) e naturali...mi ci rapporto meglio.Cosa fondamentale come detto prima da Polacchetto devono corrispondere modi assolutamente garbati e non deve secondo me essere esplicito il fatto che si abbia un secondo fine.

@AntiStronzi

Mallorca e limitrofe ok...hai esperienza diretta?Dov'e' piu' probabile avere successo?Non sono mai stato li quindi non ne so nulla...

@Polacchetto

Ho sempre pensato che i locaali con ballo latino fossero ottimi...pero' mi ci vedi a seguire quei ritmi?!Mah...forse col tempo...piu' avanti...molto meglio secondo me le palestre...ed anche li bisogna vedere l'attivita' proposta,ed i negozi in particolari quelli con commesse rientranti nella categoria.

Devono per forza rivolgerti la parola,cosa non da poco.Non devi festirti in modo strano ne fare attivita' a te poco congeniali...si tratta solo di fare una scelta su dove fare acquisti che tanto dovresti fare in ogni caso...unisci quindi l'utile al dilettevole...la cosa importante e' facilitare al massimo il contatto.Per questo secondo me le discoteche vanno evitate come la peste.Casino,buio,gente che ti spintona...penso di aver perso davvero del tempo in questi luoghi.

Altro luogo secondo ad alto poteziale e' la realta' del corso...pero' cosa scegliere?Dove andare?Ecco se qualcuno ha esperienze redditizie in merito potrebbe essere molto interessante discuterne...

Mr.Shine
Newbie
01/09/2013 | 23:01

  • Like
    0

E' da poco che mi dedico ai gt,nemmeno un anno...5 viaggi in tutto fuori Italia.Sono contento tutto sommato delle ragazze con cui sono andato,pero' tirando le somme ho capito che mi piacerebbe andare con donne che vadano dai 40 in su (intendo pay).

Nei luoghi da me scelti ho sempre trovato ragazze giovani (e la cosa non mi stupisce,sia chiaro) dai 20 fino a 38 massimo.Il punto e':ha senso a 28 anni andare fuori dall'iTAGLIA per cercare fauna che abbia questa eta'?!

Perche' molto probabilmente (eh chi ne sa piu' di me potra' confermare o meno) forse quello che cerco e' ben piu' facile da trovare delle previsioni senza prendere aerei e prenotare hotel.

Poi ci sta essere ancora insoddisfatti eh...pero' vorrei orientarmi su questo genere.Come tanti hanno scritto (e condivido) le discoteche sono ormai uno dei posti meno sensati per conoscere...vale lo stesso se si parla di over 40 che hanno una mentalita' ben diversa delle 25 enni?Onestamente non sono mai stato in locali dedicati a questa fascia d'eta'.

Anche i corsi possono essere molto fruttuosi...ma dipende da cosa...vorrei evitare di dovermi vestire da tanguero con annessa rosa in bocca!Ben accetti anche i consigli sul pay!

Grazie

Mr.Shine
Newbie
01/09/2013 | 22:11

  • Like
    1

Oltre al discorso eta' secondo me va fatto anche un discorso sul modo di essere...e' il regno dei grezzi.

Io andai a 20 anni,eh non mi divertii perche' strapieno di gentaglia che cantava roba tipo ''vasco vasco'' o l'inno di mameli abbracciati...la concorrenza era spietata,come scrisse qualcuno in un'altra recensione ''le ragazze in discoteca sembravano pezzi di carne in una vasca di squali''.

Detto cio' si ci sono molte ragazze giovanissime e secondo me l'isola e' molto bella...pero' come scritto oltre l'eta' fate un po' di considerazioni sul vostro modo di essere prima di partire

Mr.Shine
Newbie
01/09/2013 | 21:52

  • Like
    0

''dopo anni ed anni di militanza sono a quota 4 in merito a raccolte free negli iper (in un caso includendo anche una commessa di un negozio interno)''.......che bottino!!! :-))

contando anche i periodi di saldi o no?!

Mr.Shine
Newbie
31/08/2013 | 22:22

  • Like
    0

@arabesca

Scusa ma a mio avviso la frase da te scritta ''Se io fossi un uomo penso che dopo un po' mi stancherei sempre a cercare femmine solo per s.......alla fine gira e rigira è sempre la stessa storia!''

mi diverte...e' come scrivere in un sito di tuareg '' ah io se fossi un tuareg smetterei di coprirmi di lana nel deserto!''...non so se ho reso

Mr.Shine
Newbie
31/08/2013 | 22:11

  • Like
    0

Non si scorda la prima volta free...ma secondo me nemmeno quella pay.Quindi val la pena scrivere qualche parola in merito al fine di dare un contributo che potrebbe essere abbastanza importante per i novizi.

Ritengo che in relazione ai prezzi,alle strutture,alla citta' Praga sia un buon compromesso.Lo showpark puo' andare piu' che bene (sia market che da vinci).Questo perche' offrono una struttura controllata e pulita,ad un prezzo decisamente sostenibile.

La mia prima esperienza e' stata ad Amsterdam nel red lights district...ma a parte il valore storico del luogo non mi sento di celebrare altro.E' pieno di gentaglia,e i vicoli che lo costituiscono sono abbastanza mal tenuti in termini di pulizia.A me filo' tutto liscio,nessun problema di sorta.

Tornassi indietro pero' inizierei da Praga.Oltre allo showpark ci sono altre strutture...come primo passo pero' a mio avviso la struttura va benissimo.

Sicuramente anche gli fkk tedeschi offrono molto,non ci sono mai stato ma dalle descrizioni sembrano eccellenti.Unica pecca il prezzo,perche' nel caso uno non voglia usuffruire dei servizi inclusi nell'ingresso,non ha convenienza secondo me.

Questa e' la mia idea.

Mr.Shine
Newbie
31/08/2013 | 00:00

  • Like
    0

@STENKA

Ho fatto a 25 anni un reset della mia vita...che non so se si possa paragonare ad un divorzio...posso solo dire che tutto cio' in cui credevo (persone,ideali,luoghi in cui passavo il tempo e altro)

oggi non esistono piu'.

Ho avuto (credo) il coraggio di dare un taglio netto" alla questione...perche' e' andata proprio cosi'...uso la frase scritta da te sopra riferendomi a tutte le consuetudini di un ipotetico matrimonio ma senza figli (per far si che il paragone possa reggere il peso della citazione).

Non conosco nessuno che abbia avuto il coraggio di fare cio'...conosco pero' tanti che continuano a seguire il mio stile precedente vivendo come il sottoscritto all'epoca.

Per me la matematica e' stata ed e' tutto per andare avanti:una persona triste benestante (e con la testa) riesce sicuramente meglio a ripartire di una con poche risorse economiche.

Se non avessi gli agi penso che sarei andato in contro a sedute di terapia...invece ho cominciato a viaggiare da solo,vivendo la vita che volevo davvero senza fare le cose che piacevano solo gli altri...e senza cash mi sarei attaccato.

Tu da uomo che ha vissuto epoche floride vivi le situazioni con molto cuore e sentimento,perche' il contesto ti ha formato su valori fantastici che oggi rischiano di farti prendere fregature immani...a me non conviene a prescindere,preferisco il distacco...crescendo nel mondo di oggi penso convenga...alternativa accettare il contesto giovanile...li tutto cambia allora.

La nostra gioventu' e' davvero tragica,non c'e' proprio niente...e solo facendone parte con critica te ne puoi rendere conto per davvero...e' molto ma molto peggio.

Quanto ai tizi laureati che sono in stazione centrale...mah...rientrano un po' nell'insieme di quei soggetti che da sempre erano destinati a perdere,a soffiarsici il naso con i mille titoli di studio presi,...vedi la stragrande maggioranza dei professori...il 90% fa quel mestiere per ripiego.

Niente di meglio per avere una paga fissa,e non doversi confrontare con i coetanei...che li umilierebbero dalla mattina alla sera,perche' in un contesto di ufficio o reparto sarebbero degli zimbelli.

I sentimenti costano troppo,vince la calcolatrice.

Mr.Shine
Newbie
30/08/2013 | 23:06

  • Like
    0

@Matt

Vado in ordine:per quanto mi riguarda la facilita' nell'agganciare le ragazze tramite

social network e' tutta relativa...agli inizi del fenomeno magari,dopo nella maggior

parte dei casi i profili si sono trasformati in vetrine per metter in mostra presunte firtu' ed una fantomatica filosofia nel saper affrontare situazioni difficili (esempio le frasi cariche di presunta saggezza scritte sopra le foto nude)

Parere personale...forse vorresti avere le ragazze di un tempo sulle chat...o forse ti piacerebbe essere semplicemente giovane oggi e cercare di sfruttare il mezzo social solo per avere meno anni :)

Io vorrei avere i tuoi teatri,la tua musica,il tuo contesto sociale...era piu' fruttifero per ogni scopo (gnocca,lavoro,semplici amicizie)

Riguardo all'epoca,riporto una parte scritta sopra da STENKA ''ringrazio il cielo di avermi fatto vivere nel periodo più bello della nostra Itaglia''

Per me questa frase sintetizza tutto,non penso affatto che sia un luogo comune.

Tempo fa un utente apri' un topic di nostalgia proprio sugli anni 80's,un coetaneo tra l'altro...poi non conosco la tua eta',quali siano i tuoi trascorsi etc...io (sarei pronto a metterci dei soldi sopra)...a parita' di gusti,situazione economica personale e resto farei cambio ad occhi chiusi,all incluse!Eh posso anche giurare che da 50 enne diro' che i 28 anni fossero meglio dei 50 per il fisico...ma mai e poi mai la ricordero' come un'epoca di mio gusto...eh con cio' intendo che magari diro' ''oggi si sta peggio...ma non crediate che gli anni 2000 ci fosse sto gran contesto!''

Magari avessi la possibilita' come STENKA di scrivere '' ho vissuto nel periodo più bello della nostra Itaglia''...chi ha la mia eta' ed approva quest'epoca e' un ebete senza la minima criticita'!!!

Mr.Shine
Newbie
29/08/2013 | 20:08

  • Like
    0

Ringrazio per i consensi,ancora piu' graditi perche' provenienti da una persona che ha vissuto in prima persona (almeno mi pare di capire visti i 100 anni :) ) il periodo da me desiderato.

Credimi non e' stato facile rendersi conto di cio',perche' subito dopo e' avvenuto un ripudio di tanti elementi che rappresentavano ''certezze''.

Pero sono strafelice che sia accaduto,della serie meglio tardi che mai.

per ItaloRussian

Devo aver fatto casino coi tag,chiedo scusa.

Quanti anni hai?Solo per capire cosa ti abbia mosso a darmi quel consiglio...

Mr.Shine
Newbie
29/08/2013 | 19:51

  • Like
    0

Matematicamente certo che puo' accadere...occhio pero' a come si gestisce il tutto...cosa secondo me importante e' non dare lo stesso valore che avevano un tempo a determinati aspetti della vita nel contesto attuale.

Mi spiego,bello avere una ragazza a cui si voglia bene e ti dia modo di vivere tanti bei momenti insieme...quanto pero' decidi di fare il grande passo conviene pensarci molto ma molto piu' a lungo rispetto a 20 anni fa,per via di cambiamenti ovviamente a perdere

riguardanti le leggi,la societa' e molto altro.

Esistono tante frasi fatte,che la gente quasi ti impone al fine di essere ben visto tipo giusto ''fatti una famiglia mi raccomando'' oppure ''l'amicizia prima di tutto''.

Concetti che una volta avevano un valore smisurato e davvero ti riempivano la vita...oggi secondo me vale piu' ''tutti amici e poi ti fregano la bici''.

Vedo i miei colleghi 50 enni che hanno divorziato 3 anni fa...nella disgrazia hanno un posto fisso,ricevono costantemente uno stipendio ogni mese e si barcamenano.

La stessa cosa se accadesse al sottoscritto (che ha un contratto a progetto) vorrebbe davvero dire la fine...di tutto.

Non tocco l'argomento figli.

E' brutto trattare un argomento simile in modo matematico...ma e' forse peggio avere 50 anni e vedersi portar via mezzo stipendo da una che ti ha cornificato e prosegue la vita scopando con non si sa chi.

Pensare bene!

Mr.Shine
Newbie
28/08/2013 | 21:18

  • Like
    0

Triste tentativo di emulare lo showpark.Contento di pagare un ingresso maggiore ma avere a che fare con una reception seria e non con un tizio che sembra uscito dal set del Padrino :ar!

Mr.Shine
Newbie
28/08/2013 | 21:14

  • Like
    0

Straquoto il punto riguardante l'aspetto socializzazione.Reputandomi giovane (ho 28 anni) da parecchio vivo con la cognizione che la mia sia una generazione che abbia tutto

a sfavore sotto questo argomento.

Siamo cresciuti veramente isolati a seguito dell'avvento della rete e della tecnologia.

Se qualcuno con piu' anni di me sostiene che la gente avesse molto piu' desiderio di scopare rispetto ad oggi ci credo abbastanza...noi giovani oggi facciamo non si sa bene cosa,al fine di soddisfare un non so che di imprecisato...di male in peggio col passare del tempo per giunta.

Mi piacerebbe davvero molto avere questa eta' nel 1980.Per quanto mi riguarda...sono fermamente convinto che avrei vissuto meglio la mia giovinezza.Con meglio intento in modo pieno,in termini affettivi ed economici per fortuna va bene...pero' mi reputo abbastanza insoddisfatto,senza pero' ritenere minimamente che la colpa sia mia...anzi oggi andare di moda e piacere nel 90% dei casi significa essere scemo (vedi tronisti e cose simili)...successo fasullo basato sul niente.

Meglio andare a pay che doversi inventare chissa' quali puttanate per conquistare la scema di turno.

Mr.Shine
Newbie
28/08/2013 | 00:13

  • Like
    0

Dal profilo mi sa che si faccia schiacciare solo per potersi comprare una marea di cazzate...di cattivo gusto fra l'altro

8-X

mah questo alla fine a noi non importa

:-D

ci faccia pure dei coriandoli con quelle 1000 corone!

Mr.Shine
Newbie
28/08/2013 | 00:08

  • Like
    0

eh gia' devo dire che e' un buon indicatore questo particolare...per me si sono sempre rivelate le peggiori....mai a sti livelli pero'

Mr.Shine
Newbie
27/08/2013 | 23:56

  • Like
    0

Uh...certi le avranno in salotto a fianco a quelle di nipoti e zii...eh fanno bene

:-D

entrando a sinistra,nella zona vecchia di ornella muti e mary...stava nella prima delle 2 stanze che si trovano guardando dall'angolo di ornella (io l'ho beccata li ad agosto)

verso la reception...l'angolo potrebbe corrispondere alla stanza otto o sei(non ricordo il verso di successione)...perche' guardando invece verso l'uscita trovi subito mary (la 7)

Mr.Shine
Newbie
27/08/2013 | 23:41

  • Like
    0

ahahahaha nooooooooooooo!Grazie!Salvo tipo 35 foto,che una cosi' prima che la ritrombo devo aspettare babbo natale!

Mi e' spiaciuto un sacco non aver ritrovato Alina...o Alena...non ricordo.Ad ogni modo ceca,23 anni,capelli neri lunghi mossi,alta circa 1 e 75,occhi verdi...l'amore del viaggio numero 2...altra che consiglio vivamente...conosci?

Mr.Shine
Newbie
27/08/2013 | 23:34

  • Like
    0

Che bestia,direi la migliore venuta di sempre.Appena finito,la scena e' stata:esco,tram,hotel,raccimolo 1000 corone,ritram,e altra venuta con Sandra...soldi davvero ben spesi :) verso Gennaio spero di rivederla...altro che Capodanno in discoteca...a me fa piacere dare soldi a quella persona!

Mr.Shine
Newbie
27/08/2013 | 23:27

  • Like
    0

Grazie!Bel vivere allora,mi piace :)

Mr.Shine
Newbie
27/08/2013 | 23:17

  • Like
    0

Ciao,durante Agosto sono stato per la terza volta a Praga.Ho una particolare predilezione per lo showpark

,il market nello specifico.

Non staro' a spiegare il funzionamento della struttura perche' e' rimasta tale come nelle spiegazioni di altri utenti.

Scrivo per segnalare in negativo una ragazza che lavora li,Mary 20 anni rumena stanza sette.

Fisico carino,minuta,capelli neri,seno piccolo,viso non particolarmente eccelso (naso un po' a becco),alta circa 1 e 65.

Si dimostra molto simpatica sulla porta...e' solo una strategia di truffa.

Mi ha fatto entrare nel suo loculo,solite 1000 corone per 20 min...ha cominciato con un segone che non finiva piu'...eh gia' li me l'ero data di aver toppato...iniziamo (per modo di dire) la scopata e questa tiene una mano avanti per far si che quasi non la penetri.Mai successo,prima fregatura (ed unica poi nella parte restante del soggiorno) presa.

Mi sono vestito e sono uscito dopo 10 min senza dire niente.

Mi sembrava giusto farle cattiva pubblicita' visto che la struttura in questione e' frequentata dagli utenti.

Una nota di merito va invece a Sandra,27 anni fisico da porno/modella una ragazza assolutamente partecipativa e gentile nei modi.

Anche se molto appariscente e con molti clienti quindi su cui contare,e' stata forse la migliore di circa 20 ragazze scopate in tre viaggi.A++++!!!

Se serve altro scrivete senza problemi!

Mr.Shine
Newbie
27/08/2013 | 22:58

  • Like
    0

Ciao a tutti,sono Mr.Shine ho 28 anni e mi appassiona molto la gnocca.Mi occupo sia di free che di pay.La mia iscrizione e' finalizzata a condividere ed apprendere consigli e suggerimenti!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI