Andiamo

JackSparrow

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

JackSparrow
Silver
19/03/2024 | 19:58

  • Like
    1

Un saluto ai colleghi del forum.
Oltre ai ringraziamenti agli intervenuti di questo weekend @Kolnjuice, il mitico @gengiskhan il simpaticissimo @Littletony ed il mio inseparabile collega @gliufocus, voglio salutare scusandomi x il ritardo i numerosi amici vecchi e nuovi incontrati nel tour di gennaio: il mitico @southpork con la sua combriccola, i colleghi siciliani che ringrazio x i complimenti ed il collega toscano che ho rivisto con piacere.
Per quanto riguarda la situazione generale devo purtroppo ribadire che nonostante la direzione cerchi in tutti i modi di combattere la continua e quasi sempre immotivata richiesta di extra da parte delle ragazze,la tendenza di quasi tutte le new entry è quella del raddoppio della tariffa base di un tempo.Si salvano da questo trend quasi solo le storiche del locale come Eleonor, Lisa, la mitica Rosa, Chiara e poche altre.Tra quelle testate stavolta posso promuovere a pieni voti solo Erika, una ragazzetta non appariscente ma ottima in camera con menu completo di dfk e 69, la plurirecensita Eleonor sempre al top e una tedeschina sui 30 di cui non ricordo il nome già incontrata a gennaio simpaticissima con corpo super e molto molto intraprendente. Della citata Katy che poi ho saputo esser stata messa alla porta dalla direzione non posso che confermare l'attitudine a chiedere extra assurdi - camera da 10 e lode come il suo corpo ma a prezzo davvero fuori budget - provata solo per togliermi lo sfizio di starmene una mezz oretta con una modella di playboy.
Un saluto a tutti alla prossima.

JackSparrow
Silver
24/09/2023 | 18:33

  • Like
    0

Sempre utilissime ed esaustive le tue news amico mio...speriamo in tempi migliori a fine ristrutturazione del club

JackSparrow
Silver
15/03/2023 | 19:25

  • Like
    0

Grande amico mio! il comportamento delle girls nel post-covid e soprattutto delle new entries sta davvero superando i limiti di sopportazione e spero vivamente che oltre alle lamentele dei clienti abituali si facciano sentire più spesso in direzione più anche altri colleghi di fronte a richieste assurde e camere non all'altezza; E' cmq un buon segno che almeno al samya la direzione stia prendendo provvedimenti con alcune (troppe) furbette che pensano di comandarsela a proprio piacimento.

JackSparrow
Silver
18/02/2023 | 17:56

  • Like
    2

Cerchiamo di ringraziare chi ancora riesce ad aggiornarci sulle novita' degli fkk anche in questi tempi di crisi nera senza sparare opinioni fuori luogo e ve lo dice chi davvero ha visto i tempi d'oro di 15 anni fa....ottimo report @gliufocus

JackSparrow
Silver
18/01/2023 | 18:50

  • Like
    0

Un saluto ai colleghi del forum.
Di ritorno dal weekend di gennaio vi relaziono brevemente sulle ultime del samya.
Confermato, come già ampiamente riportato, l’aumento a 60 del prezzo di ingresso stavolta 2 giorni decisamente più tranquilli a livello di presenze maschili ma ahimè anche di quelle femminili ed in particolar modo delle girls storiche forse causa festività ortodosse.
La differenza a mio giudizio più marcata rispetto agli anni pre-covid resta a mio parere l’eccessiva mancanza di ragazze passabili specialmente nelle ore mattutine e pomeridiane: al momento il club si comincia ad animare cmq dopo le 18 dando a chi come me entra a ridosso dell’apertura, una sensazione di circolo dopolavoristico per pensionati almeno sino al tardo pomeriggio.
A livello di parco femminile devo dire che molte nuove presenze sono di un livello cmq buono ma quello delle prestazioni è ormai mediamente calato. Da escludere con le nuove donzelle bbj o dfk alle tariffe standard, la camera buona si attesta ormai sulle 100 e consiglio vivamente ai colleghi di esser chiari nelle richieste prima di avventurarsi a scatola chiusa specialmente con le new entries.
Fra queste segnalo una piccolina mora 20enne di cui non ricordo il nome posizionata divano tondo a ridosso dell’ingresso cucina molto simpatica ed estremamente attiva in camera, non si risparmia in nulla e soddisfa ogni mia richiesta nella mezz ora concordata a 100; tra le altre camere la già recensita Amira, 19enne dal viso e dal corpo angelici: lei troppo figa x essere performante appieno in stanza ma vederla all’opera vale da solo il prezzo del biglietto – altra menzione speciale per la plurirecensita Alexandra, bionda skinny 30enne storica presenza al samya ma che provo per la prima volta rimanendone letteralmente sconvolto tanto da tornarci il giorno dopo: una vera pantera del sesso; così come le altre storiche girls (vedi Bella e Rosa) da me stanziate in questo weekend restano cmq le sicurezze sia a livello di tariffe che di prestazioni e si spera che il ritorno delle altre vecchie conoscenze metta un freno alle eccessive richieste delle nuove.
Ringraziamenti e saluti vanno al mio compagno di avventure @gliufocus per le sempre preziose dritte e la piacevole compagnia, come agli amici incontrati in loco, il grande Fil e il simpatico @cescoVII che spero di rivedere quanto prima.

Ad maiora

JackSparrow
Silver
22/11/2022 | 23:51

  • Like
    1

Di ritorno dall’ennesimo weekend in terra tedesca vi relaziono brevemente su questa tre giorni tra alti e bassi con l’inseparabile amico @gliufocus.
Giovedì arrivati nel primo pomeriggio a Dusseldorf ci dirigiamo all’Acapulco Gold reduce dall’esperienza tutto sommato positiva del tour di agosto.
All’interno buon numero di ragazze e alcune piacevoli novità rispetto alla mia ultima esperienza.
3 camere tra luci e qualche ombra: la prima con una biondina davvero strafiga 22enne occhi blu x me top level a livello estetico che intervisto nella sua postazione ai divanetti attorno al palo della lap dance appena a dx nell’ingresso del salone: ovviamente skinny come piace a me, mi informa a priori che non bacia ma mi lascio convincere comunque; alla fine si rivela in camera un po gatta morta anche se riesco cmq a fare il mio dovere alla vista di quel corpo stratosferico.
Dopo il meritato riposo e qualche chiacchiera la seconda camera è con Violeta, una peperina mora riccia taglia xxs piccolina di statura ma davvero simpaticissima:sorriso disarmante, si mette a ballare e cantare in camera:una mezz ora davvero soddisfacente a livello di posizioni e partecipazione, maestra nel bbj e del doggy style.
Consigliato dalla precedente stanza fatta dal mio amico, mi lascio infine convincere da Elen, una morona riccia leopardata un po zingaresca: confermo le ottime impressioni riportatemi, fantastica baciatrice e leccatrice si dedica con una passione tale ai gioielli di famiglia che mi riporta alle camere top dei tempi d’oro degli fkk insomma una vera panterona.
Un capitolo a parte merita l’assurda esperienza vissuta dall’amico @gliufocus e già ampiamente documentata nel suo report: per come si sono svolti i fatti tra cui la mancanza di cassette di sicurezza x i valori oltre che di videocamere all’interno degli spogliatoi mi sono fatto l’idea che siano presi di mira soprattutto i clienti non abituali e resta il forte sospetto che all’interno ci sia una sorta di connivenza tra qualche banda ben organizzata e la stessa direzione del club.
Da questo momento cercherò anche io di spargere la voce tra vari forum per scoraggiare decisamente altri colleghi a frequentare il posto.

Nei due giorni successivi il mio ritorno al Samya dopo quasi 3 mesi mi porta le ottime notizie dei ritorni alla base di qualche storica ragazza che mancava da tempo e di alcune new entry davvero top a livello estetico anche se molte di queste ancora troppo inclini alle richieste di extra a fronte di prestazioni in camera non eccelse.
Venerdì’ 3 camere: attratto dal suo fisico pazzesco, apro con la novità Ada superskinny mora riccia mi snocciola subito il menu che non prevede baci né daty, dopo un paio di posizioni con lei poco partecipativa le chiedo io di mettersi a pecos e alla vista di un lato b da incorniciare riesco cmq a concludere con soddisfazione.
Secondo round con la già recensita Erica piccolina mora ragazza della porta accanto (staziona sempre davanti all’ingresso sala a ridosso del palco e parla un ottimo italiano): lei super passionale non si risparmia sia nei baci che nel sesso puro; in una parola scatenata.
Chiudo ottimamente con uno dei ritorni di cui sopra: la plurirecensita Kalina piccola di statura ma tritolo puro nel corpo; nella stanza col lettone circolare parte con uno striptease da applauso per poi lasciarsi andare a sesso hard tra cavalcate sfrenate e pacche sul suo meraviglioso culetto.
Il sabato decido di muovermi con largo anticipo e faccio le mie 3 camere prima che si scateni la ressa di tuchi della tarda sera.
Parto con un’ amica di Erica, mora capelli lisci bel visetto da teen e tatuaggio di leopardo sulla schiena, me la porto in camera, corpo da 18enne ma si limita al compitino poi mi ricorda che ci siamo già visti molto tempo fa bella ma non balla.
Secondo giro di giostra con Rhianna anche lei superrecensita anche dal mio collega: dolce e simpatica fuori quanto anche passionale in stanza, molto partecipativa nel daty ama farsi leccare fino allo squirting.
Termino la serata, e non potevo fare davvero altrimenti, con un’altra delle mie top del locale: la arrapantissima Rosa sulla quale non ho bisogno di spendere troppe parole: ispira sesso nel viso e nel corpo, non delude mai.
Chiudo questa forse troppo lunga rece con un ringraziamento speciale all’amico ed inseparabile collega @gliufocus con il quale ho passato come sempre un piacevolissimo weekend e che ha dimostrato un sangue freddo e un autocontrollo dei nervi che di sicuro non avrei avuto anch’io nella stessa situazione, massima solidarietà per lui in ogni senso.
Un abbraccio infine al nuovo simpaticissimo amico @cescoVII conosciuto al Samya e che spero di rivedere nelle prossime scorribande :mi auguro che qualche consiglio ti sia stato utile.

Ad maiora

JackSparrow
Silver
22/11/2022 | 17:08

  • Like
    0

Sintetico ma efficace come sempre amico mio,nonostante la prima sera di m...sono io che ringrazio te x la compagnia.un saluto a @cescoVII che spero di rivedere al prossimo tour

JackSparrow
Silver
29/10/2022 | 20:26

  • Like
    1

Ciao @Fireblade entrambi i club hanno ottime potenzialità anche se a livello ambiente e gnocca direi meglio il sixsens

JackSparrow
Silver
29/10/2022 | 20:17

  • Like
    0

@CJsnare nei club visitati c'è secondo me la conferma che anche se lentamente prestazioni e prezzi stanno tornando alla situazione precovid anche xche i gestori stessi hanno consigliato alle ragazze di ridimensionare le assurde pretese di extra viste le varie lamentele avute specialmente dalla clientela abituale

JackSparrow
Silver
26/10/2022 | 14:42

  • Like
    0

Per la seconda parte vi rimando al forum dei Paesi Bassi

JackSparrow
Silver
25/10/2022 | 21:30

  • Like
    1

@asucoiatuttu piacere di conoscerti se vai al samya ce ne sono un paio zona rodenkirchen da li sono 2 fermate col bus 16. gli orari del samya li vedi sul sito di solito dalle 11 di mattina alle 3 di notte ven e sabato chiude alle 5.

JackSparrow
Silver
25/10/2022 | 19:19

  • Like
    0

ottime notizie da koln! ci si rivede a novembre x nuove scorribande

JackSparrow
Silver
25/10/2022 | 19:16

  • Like
    0

Nella giornata di sabato lascio la ridente Bergheim destinazione Aachen ( da Koln circa 50 min con il regionale) dove ho fissato la base di partenza x i Paesi Bassi ed il Sixsens che raggiungo dalla stessa Aachen con 5 fermate di un comodissimo bus.
Il club si presenta immerso nella campagna olandese a perdita d’occhio un po’stile Oase x farsi un’idea ; versata la tassa d’ingresso di 65 euri (cibo bevande soft e birre incluse) con annesse info da parte di una gentilissima receptionist che parla un ottimo inglese, vengo accompagnato a fare un rapido tour del posto che inizialmente si rivela un po ostico in quanto a logistica essendo i vari ambienti localizzati su più piani ma che alla fine si rivela meno labirintico del previsto; piano principale con cucina e sala da pranzo con annessa ampia zona esterna con giardino e piscina; piano -1 con spogliatoi, docce, zona wellness completa di jacuzzi bagno turco e due saune; piano -2 dove sono situati il kino e l’ampio salone principale con il bar e i divanetti stile arabo, zona di stazionamento principale delle ragazze.
Arrivato verso le 13, conto già una 50 di girls in prevalenza draculine con un paio di bulgare, ungheresi e (udite,udite) persino un paio di tedesche.
L’atmosfera in sala si mantiene sul soft con alla sera la presenza del dj con musica anni 80-90 e (cosa importante almeno per me) l’approccio delle girls non è mai fastidioso o insistente; la qualità direi che si posiziona su standard discreti ma non eccelsi, con qualche milf ma anche alcune davvero notevoli. Nello standard della mezz’ora (sempre a 60 euri) generalmente tutte fanno rientrare senza problemi fk e bbj e si rivelano tranquille e simpatiche nelle interviste.
Come primo giro di pista, dopo una bella chiacchierata al bar, scelgo Leia, una tedeschina bionda 29enne dal fisico decisamente skinny come piace a me ed outfit da collegiale : lunghi baci appassionati in camera e mix perfetto tra dolcezza e porcaggine.
Dopo aver abbondantemente usufruito della zona wellness del club, nel primo pomeriggio ho modo di apprezzare anche l’ottima cucina con un filetto alla griglia a livello ristorante gourmet prima di tornare in sala per il secondo round; guardandomi un po attorno, sono particolarmente attratto da una biondina dagli occhi azzurri che mi ricorda Martina Stella dei tempi d’oro. Dopo una velocissima intervista dove mi mette al corrente di essere lì da due giorni, ci troviamo in camera a limonare come due fidanzati: oltre che un corpo spettacolare (peccato per le tette forse un tantino eccessive) la ragazza ci sa davvero fare e, dopo un bbj interminabile seguito da un lunghissimo 69,
la visione di lei che geme sotto di me con quel visetto angelico mi fa venir voglia di aumentare i ritmi e capitolare prima di quanto avrei voluto.
Passo il resto della serata divertendomi con un paio di simpaticissimi tedeschi e con la musica del dj anche se mi resta il rimpianto di non aver testato un altro paio di girls…sarà x la prossima.

Ad maiora

JackSparrow
Silver
25/10/2022 | 19:12

  • Like
    2

Un saluto ai colleghi del forum. Con qualche giorno di ritardo vi metto al corrente del mio ultimo weekend di ottobre stavolta in solitaria senza il fido compagno di avventure @gliufocus diretto a Colonia.
Dopo aver letto varie recensioni dei colleghi, decido il venerdì di verificare di persona il Babylon in zona Bergheim facilmente raggiungibile da Koln in circa 40 min di treno. Dalla stazione un bus ti deposita praticamente all’ingresso del club.
Partiamo innanzitutto a sottolineare che trattasi sicuramente di un locale attivo prevalentemente nelle ore diurne in quanto, a dispetto dell’orario del fine settimana che si protrae fino all’una, già verso le 22 l’affluenza della clientela, composta prevalentemente da orsi locali, si riduce notevolmente..
A fronte di un obolo di ingresso di 70 euri per l’intera giornata (prezzo leggermente ridotto per una permanenza inferiore) c è da dire che l’ambiente è vasto e completo dei principali servizi con spa,idro, piscina esterna zone relax, ottima cucina e ampio salone dove stazionano le girls, per la maggior parte total naked. L’approccio delle donzelle, in larghissima prevalenza romene, è sempre discreto e la qualità non manca, forse un filo inferiore al samya x intenderci, ma con 3/4 top davvero notevoli. Tra le ragazze da me intervistate tutte o quasi mi confermano il menù completo di fk e bbj nella mezz’ora standard da 60 euri senza richieste strane o insistenti x extra. Essendo nuovo del posto cerco cmq di mettere quanto più possibile le cose in chiaro sulle mie preferenze e alla fine la cosa si rivelerà quantomai positiva: la mia prima scelta cade su Dana/Daniela, moretta 23enne supertatuata che mi approccia in sala già ficcandomi la lingua in bocca, in stanza si rivela scatenata al punto che, dopo svariate posizioni ed un 69 davvero da ricordare, opto per un cim superlativo terminando davvero stremato ed un danno totale di 100 euri; dopo essermi adeguatamente rifocillato e recuperate le energie nella jacuzzi per il secondo giro di giostra opto per un’altra moretta sui 30 capelli a caschetto e occhialini da segretaria con un lato b da applausi: anche lei su ottimi standard qualitativi, forse un pò finta ed eccessiva nei gemiti ma abbastanza fuori di testa come piace a me.
In sostanza, il mio giudizio sul Babylon si rivela decisamente positivo sotto vari punti di vista: ambiente, pulizia, cibo sono sicuramente al top così come il comportamento delle ragazze sia fuori che dentro la camera. Ideale x chi cmq cerca un posto dove anche rilassarsi tra una timbrata e l’altra senza dover forzatamente passare il tempo in piedi tra orde di turchi e musica a decibel fuori scala.

Vi rimando al forum Paesi Bassi x la seconda parte….

JackSparrow
Silver
19/09/2022 | 08:59

  • Like
    2

Buon report come sempre.a ottobre andro' a dare un'occhiata a babylon e sixsense a vedere se la situazione generale si sta riassestando come prezzi e soprattutto prestazioni.

JackSparrow
Silver
02/09/2022 | 22:02

  • Like
    1

grazie deile news @Figaro mi hai risparmiato un sopralluogo inutile

JackSparrow
Silver
02/09/2022 | 19:13

  • Like
    0

condivido pienamente @ElFlaco l acapulco gold si salva come prestazioni e parco gnocca ma a parte le stanze non è davvero nulla per fati passare un po di tempo in relax

JackSparrow
Silver
01/09/2022 | 09:12

  • Like
    0

JackSparrow
Silver
31/08/2022 | 19:53

  • Like
    0

grazie x la dritta @Figaro...penso che il Babylon sarà una delle mie prossime mete forse anche a fine settembre...un salto lo farò di sicuro anche all'Happy Garden di Tonisvorst, D'altronde penso che di questi tempi x trovare qualche prestazione migliore forse vanno battuti anche locali meno gettonati. un salutone anche all'amico @Peter_Parker_

JackSparrow
Silver
29/08/2022 | 17:44

  • Like
    1

Un ringraziamento ai colleghi @bagascia @feanorthegreat @Engineer2013 ed ovviamente all'amico @gliufocus per i commenti.Protestare più spesso come fanno i tedeschi di fronte a prestazioni di m..... porterebbe solo giovamento all'andamento attuale degli fkk.
Se e quando qualcuno pensa di organizzare un weekend in terra tedesca fatevi sentire anche in privato;sarà un'ottima occasione per conoscersi di persona e passare il tempo senza farci troppo il sangue amaro con le rom troppo furbette...

JackSparrow
Silver
25/08/2022 | 19:45

  • Like
    1

Un saluto ai colleghi del forum.
Di seguito un esaustivo rapporto dell’ ormai consueto tour estivo stavolta in tono minore nel numero di partecipanti ma sempre al top grazie soprattutto alla sempre piacevole compagnia dell’ amico di zingarate @gliufocus.
La mia obbligatoria premessa almeno per chi come il sottoscritto ha visto l’ inizio della sua personale avventura negli fkk nell’ ormai lontano 2006 e' che la china discendente degli ultimi anni stia portando sempre piu' rapidamente alla fine del divertimento sia a livello di social time che soprattutto di qualita' e prestazioni.Sempre piu' frequente trovare ragazze scazzate stravaccate sui divani con espressioni da funerale e prestazioni in camera ai limiti del ridicolo e a prezzi ormai raddoppiati.
Riguardo ai 3 club visitati in questa settimana di agosto il Samya è quello sul quale posso dare una valutazione piu' completa se non altro perche' frequentato con continuita' negli ultimi 5 anni ed il giudizio e' decisamente negativo sotto ogni punto di vista: dall’ apertura sino almeno alle 17 vuoto pneumatico
all’ interno, zero social, a livello di prestazioni e prezzi si salva solo qualche fidelizzata (poche le storiche presenti) con le nuove leve tutte standardizzate alla mezz’ ora a 100 con qualcuna addirittura tendente a 120 per il fk. Fatte 2 camere con due nuovi acquisti se non altro discrete con la seconda 19enne mora riccia alla tariffa base invogliato dal fatto che era il suo primo giorno.

Capitolo Sharks idem come sopra a livello prestazionale e tariffe; raffrontandolo anche con le ultime mie visite nulla da dire a livello cibo e location ma cercare ragazze simpatiche che non si limitano a dirti "go in the room" e almeno discrete in camera e' un compito da punter con anni di esperienza. Almeno qui limito i danni con 3 camere complessivamente buone: una delle poche tedesche presenti cavallona castana occhi verdi superfidelizzata dei nonnetti del posto simpatica e sorridente camera con dfk e acrobazie varie, una piccoletta (nicole) un po’ in carne ma soda almeno simpatica posizionata lato sx bancone bar anche lei con dfk e varie posizioni e una biondina skinny che gira solo con il top (tutte rifatte da poco): con lei sto per venire al che' mi strizza uno dei gioielli di famiglia con la mano ed alle mie rimostranze poi mi dira': piace a tutti (???!!) BEH A ME NO....

Capitolo Acapulco Gold: alla mia prima visita devo dire che non e' sicuramante un club per chi oltre a sollazzarsi con le girls cerca anche di rilassarsi: zona wellness inesistente docce malfunzionanti e zona relax in condizioni indecenti; il cibo e' almeno sufficiente ma non e' di sicuro un posto da poterci passare un' intera giornata a meno di sicuro spaccamento di gonadi. Ambiente principale con atmosfera da circolo bocciofilo pensionati; peggiora la situazione la politica del locale che impedisce alle ragazze di approcciare incentivando le stesse a starsene buttate sui divani all’ interno o fuori a fumare e smanettare sugli smatphone.Una delle poche note positive e' rappresentata dalle tariffe standard e dalla buona qualita' a livello sia estetico che prestazionale di qualche girl: ovviamente tutte o quasi della patria di vlad con maggioranza decisamente tendente al rom; occhio alla poca pulizia delle donzelle, qui x loro le docce probabilmente sono un optional. Sulle camere fatte devo dare complessivamente un buon giudizio in particolare per Erika, bionda taglia xxs simpatica e stile fidanzatina, Daiana ballerina moretta rom anche lei una piccolina ma molto molto intraprendente vera esperta del dfk e bbj, Anna mora riccia
occhi blu con un bel visetto (con lei prima camera da gfe e seconda piu' hard), Dana 18enne superskinny occhialuta molto gettonata dai tedeschi e la ex barman Daniela castana riccia con la quale sono entrato subito in sintonia: di sicuro sa come far eccitare gli uomini.
Un commento a parte va riservato al gruppetto di Larissa (vecchia conoscenza del Samya) e delle sue due amichette zingare. Dopo averla intervistata il giorno prima (constatando tra l altro che non parla una parola di inglese e di tedesco) mi lascio convincere dalla mia predilezione per le nuove arrivate e vado con una di loro, moretta 19enne dal visetto innocente: seduta sul letto con espressione di come si sta dal dentista mi fa un bbj coi denti stile gonfiaggio di un canotto, le lecco la figa e dopo qualche finto mugolio provo a scoparla mettendomi su di lei: gambe serrate e rigide tipo rigor mortis; prima di aprigliele a forza a suon di ceffoni mi alzo le dico di uscire immediatamente e dopo aver cambiato le 50 in pezzi da 10 rientro in sala e con lei che urlava con le sue amiche glieli butto in faccia andando poi in direzione a spiegare le mie ragioni.
Non sara' servito a nulla ma se qualcuno in piu' si facesse valere in questo modo di fronte a comportamenti di questo tipo forse ste zingare ci tratterebbero come fanno con i loro papponi e i locali tornerebbero ad essere come qualche tempo fa dove il divertimento non era solo legato alla mera scopata ma pure al cazzeggio ed al social time con le ragazze e soprattutto dove c'era spazio pure per le altre etnie senza il monopolio di rom spesso raffinate come scaricatori di porto e che nemmeno sanno come farti divertire.A dimostrazione della scarsa presenza di neuroni nelle rispettive scatole craniche lo stesso gruppetto chiuderà i contatti in modo definitivo anche con l’incolpevole @gliufocus (penso comunque di avergli fatto un favore a troncare con certi soggetti).

Chiudo salutando tutti ed in particolare il grande amico @gliufocus che ringrazio per le risate e l ottima compagnia, Mario pensionato italo-tedesco per la utili dritte sulle girls dell’ Acapulco oltre al grande esperto italiano degli fkk da noi ribattezzato "il trapanatore del diavolo" con cui abbiamo condiviso esperienze e consigli e che spero di ritrovare nei prossimi viaggi.

Ad maiora

JackSparrow
Silver
03/07/2022 | 19:40

  • Like
    0

Buone notizie dal GT tutto sommato e soprattutto x i ritorni delle vecchie conoscenze di ottobre. Ottima ed esauriente recensione come sempre amico mio...ci si rivede al tour tedesco di agosto...

JackSparrow
Silver
16/05/2022 | 18:42

  • Like
    0

@Gianni21 lato b 100 extra CIM 50 extra cmq alta mora capelli lunghissimi ciglia finte parla bene italiano

JackSparrow
Silver
09/05/2022 | 16:32

  • Like
    2

Salve a tutti i colleghi GT.Al ritorno dall’ennesimo weekend in quel di koln con l’inseparabile amico @gliufocus vi posto una breve recensione sulle ultime nuove del samya: arrivati giovedì notte grazie agli assurdi orari dei voli da Roma passiamo al club l’intero venerdì e sabato. Venerdi abbastanza tranquillo con molte new entry e poche fidelizzate causa vacanze a cavallo della pasqua ortodossa – il locale tende ad animarsi non prima del pomeriggio e cmq buon rapporto orsi-girls. Buone camere nel complesso con la plurirecensita Raissa, cavallona mora superprestazionale (vera gfe) , la mitica Rosa sempre validissima anche se stavolta un po sottotono rispetto al solito, Raissa2 una moretta riccia formato mini e scatenata tanto nel danzare sul palco quanto nel non risparmiarsi in camera con tra dfk e svariate posizioni con superdaty finale che dimostra di apprezzare particolarmente.
Il sabato, grazie anche all’abolizione delle restrizioni covid, vede il ritorno in massa degli orsi turchi in quantità industriale già a partire dal primo pomeriggio con alla sera una situazione pressoché insostenibile a livello di riempimento spazi e di reperimento girls. Segnalo la new entry Amira, una bambolina dai capelli rossi con visetto e corpo da 18enne x me fisicamente spaziale: in camera molto molto sulle sue ma il talento cè e spero di riuscire a farglielo mettere in mostra appieno nelle prossime occasioni. Chiusura d’obbligo con Chiaretta che solo a tarda sera riesco finalmente a strappare dalle mani dei nonnetti germanici per una camera finale da 10 e lode come solo lei sa fare, vero mix perfetto tra dolcezza e porcaggine.
Un saluto particolare oltre al gia citato @gliufocus va all’amico toscano già conosciuto un paio di anni fa che ringrazio per la simpatia e la piacevole compagnia sperando di rivederci alle prossime occasioni
Ad maiora

JackSparrow
Silver
21/03/2022 | 13:01

  • Like
    0

Report dettagliato come sempre.Al
ritorno a maggio speriamo nel miglioramento delle new entry (un paio davvero spaziali ) a presto il mio resoconto

JackSparrow
Silver
26/02/2022 | 13:52

  • Like
    0

Un grandissimo report come sempre collega..ottime notizie su tutto il fronte soprattutto x il ritorno della mitica kalina...il più bel culo del samya. Peccato non aver potuto partecipare stavolta ma conto di esserci a marzo per il grande ritorno della nostra combriccola al (quasi) completo

JackSparrow
Silver
22/11/2021 | 19:09

  • Like
    0

well done! ci si rivede alla prossima battaglia amico mio

JackSparrow
Silver
18/10/2021 | 17:56

  • Like
    0

Grande report amico mio..confermo l ottimo comportamento delle girls e segnalo Melanie strafiga top cosi come la sua porcaggine e lena bambolina bionda mix selvaggio di dolcezza e passione

JackSparrow
Silver
23/09/2021 | 19:06

  • Like
    1

come sempre grande e dettagliatissimo report collega

JackSparrow
Silver
14/09/2021 | 16:11

  • Like
    0

rece completa e dettagliata come sempre....alla prossima avventura

JackSparrow
Silver
14/09/2021 | 16:08

  • Like
    0

Un saluto a tutti ed in particolare all inseparabile compagno di avventure @gliufocus ed al simpaticissimo collega calabrese ritrovato in questo ennesimo weekend tedesco.
Vi confermo i giudizi e la recensione del locale già fatta dal mio collega @gliufocus...purtroppo periodo estremamente fiacco causato in parte dalle vacanze di molte storiche ragazze del locale ed in parte dai vaccini ancora da fare x molte. I nonnetti tedeschi monopolizzano le poche perle x ore e risulta estremanente difficile trovare libere le migliori. Sperando in un trend positivo del covid in germania la situazione samya dovrebbe tornare a regime cmq prima di fine anno.
Ragazze testate nei 2 giorni e mezzo la mia superfidelizzata Aurelia minigirl superskinny (prestazioni davvero top in camera) , la plurirecensita Bella, fisico (soprattutto la to b) e sguardo che ispirano sesso , la dolcissima Lara (morona dal fisico top che staziona sempre sul divanetto a destra dell ingresso cucina) nota di merito in camera: le piace da mati farsi leccare (supersensibilissima). Tra le new entry provate Kalina mora dal fisico scultoreo simpatica e dolce anche se tende a non lasciarsi troppo andare in camera e Livia, rossa skinny ventenne che stazione sempre sul divanetto tondo a sin della cucina ( svolge il compitino ma a me attizzava solo per il fisico da bambolina voto 6).
Passo e chiudo...alla prossima

JackSparrow
Silver
24/08/2021 | 19:18

  • Like
    0

Grande @Figaro....il bello (o brutto della cosa) è che non è affatto novizia del club.
Al prossimo malcapitato farà indossare la tuta bianca dei RIS....

JackSparrow
Silver
23/08/2021 | 19:24

  • Like
    3

Un saluto ai colleghi del forum ed un abbraccio ovunque lui sia al grande @estatico conosciuto in quel di Norimberga: di ritorno dall'ennesimo tour estivo (quest'anno con meno presenze causa la nota situazione covid) vi riporto le sensazioni avute in questa ennesimo ritorno negli fkk in terra tedesca.
Ringraziamenti particolari vanno al fido compagno d'avventura in questi ultimi anni @gliufocus non solo per la simpatia ma anche e soprattutto x aver sopportato le mie sfuriate dopo il supermissilone preso a fine tour al samya.
Un saluto ed un a presto rivederci a monsignore ed alla sua allegra compagnia , ed agli amici del sud incontrati allo sharks con i quali abbiamo condiviso dritte ed informazioni sulle girls presenti.
Inizio tour con spostamento zona francoforte causa chiusure improvvise a colonia con visite al mainhattan e per più giorni allo sharks. Dopo anni di lontananza ritrovo il mainhattan poco cambiato a livello globale sia x ambiente che per la qualità delle ragazze. Complessivamente un fkk x chi cerca tranquillità - ragazze nella media spesso tendenti all'upselling ma complessivamente con un buon comportamento in stanza. Per quanto riguarda lo sharks si conferma forse il migliore fkk estivo sia per l'ambiente, il cibo, l'ottima quantità e qualità delle girls con molte molte perle davvero notevolissime.
Anche qui evidente la tendenza alle richieste delle 100 per mezz ora ma devo dire di aver personalmente provato ottime ragazze
che mi hanno ricordato le grandi camere dei tempi d'oro.....in paticolare la bambolina dalla pelle di porcellana Sina stanziata più volte e l incredibile camera di 2 ore con Selma, una rossa non appariscente ma davvero fuori dal comune per quel mix di fascino di classe sensualita e porcaggine che mi hanno mandato fuori di testa.
Avvisati della riapertura del samya, ci ritroviamo ven e sabato a colonia per il gran ritorno alla nostra base ormai fissa.....purtroppo causa chiusure degli ultimi 10 giorni poche le ragazze presenti e le top spesso e volentieri monopolizzate x camere di ore dai nonnetti tedeschi (cosa che ho puntualmente fatto notare al direttore onde evitare future perdite di clienti abituali). Delle storiche girls inutile segnalare Rosa, ormai entrata x me nell'olimpo delle top del samya,un viso ed un corpo che ispira sesso - ogni stanza con lei è sempre da 10 - e il grande ritorno della bionda Kim, ancora più superskinny ma adesso moolto più tranquilla e simpatica nell'approccio coi clienti tanto da spingermi a stanziarla per la prima volta - stanza da 8 pieno a mio giudizio: mi ispirava trattarla da porca a dispetto del viso da bambola ed in effetti si è divertita anche lei.
Ritrovo con mia grande soddisfazione anche Francesca, qualche chiletto in più ha un pò inciso sul suo mitico lato b ma ha migliorato e non poco le sue già splendide tette naturali camera anche con lei da 8 anche se ormai allo stremo delle forze.
Come già segnalato dall'amico @gliufocus nella mia ultima sera mi schianto con il supermissilone INA....un appello ai colleghi è quello di evitarla nel modo più assoluto a meno che proprio non vi ispiri fisicamente perchè in camera fa tutto il contrario di quello che si dovrebbe x portarvi all eccitazione....i primi 15 minuti si dedica alle pulizie con kit completi di amuchina e fazzoletti (me ne ha messo uno dopo averlo bucato infilato sul cazzo prima di venirmi sopra!!!)....mi sono fatto personalmente i complimenti x esser riuscito lo stesso a scoparla. Unica soddisfazione averne segnalato il comportamento alla reception perchè non possa ripetersi con altri sventurati colleghi e si dedichi ad altre attività.
Detto questo e sperando di aver fornito qualche utile indicazione saluto i colleghi vecchi e nuovi che spero di incontrare nei prossimi tour. Ad maiora

JackSparrow
Silver
10/09/2020 | 18:35

  • Like
    1

@SexMachine il LivingRoom è un locale piccolino e con atmosfere molto soft rispetto ad esempio al Samya ma decisamente buono sia per cibo che x parco girls con alcune perle ottime sia x bellezza che come disponibilità in camera

JackSparrow
Silver
09/09/2020 | 19:17

  • Like
    0

Grande @kerouac !!
mi associo ai complimenti x le info preziose, utili e sempre dettagliate...speriamo di incontrarci
al ritorno al samya

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI