Andiamo

taladro

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

taladro
Silver
12/12/2014 | 13:39

  • Like
    0

mahh io, essendo a volte paysta, a volte indipaysta, altre freeista

mi riconosco pià in Casanova. Altre ancora in Pigmalione o Toulouse-Lautrec. Il primo per l'eta, il secondo per l'abitudine alle case di piacere.

Qui di seguito dategli un'occhiata

http://notizie.delmondo.info/2011/01/23/i-10-sciupafemmine-che-hanno-conquistato-pi-donne/

taladro
Silver
11/12/2014 | 23:41

  • Like
    0

@Zakk.... bene, chiarito tutto. Auguri di restare in forma e di trovare prede almeno per i prossimi 30 anni (non vorrei esagerare!!!).

taladro
Silver
11/12/2014 | 19:10

  • Like
    1

@Lucas123456

il soggetto era il signore, che invidio, almeno per quella caratteristica, che diceva "mi funziona sempre benissimo"... avevo scritto di seguito quindi immaginavo a chi si riferisse. A venti-trent'anni ero sempre prontissimo, ma raccattavo relativamente poco rispetto all"esuberanza". Poi man mano che passavano gli anni ho avuto sempre più "materiale" sottomano e sempre meno "esuberanza". Poi, qualche anno fa, i miracoli della scienza.... grazie signori della Pfizer, Bayer ecc. Perchè non li hanno ancora proposti al Nobel?!!?

taladro
Silver
11/12/2014 | 13:21

  • Like
    0

Bene, bravo!!! Ci risentiamo tra 30-40 anni.................

taladro
Silver
10/12/2014 | 17:15

  • Like
    0

ahhhhh senz'altro andare a prendermi l'aperitivo con qualche modella strafiga con la metà dei miei anni (dopo essermela stromabazzata tutta la notte) e vedere gli sguardi delle acide melanzane mie coetanee, quelli allupati degli imborghesiti vorrei-ma-non-posso miei colleghi di liceo o università, dei giovanotti pieni di gel, abbronzati, palestrati e facebook-dipendenti che si fanno mille domande e seghe mentali sul "come è possibile che....?"

taladro
Silver
10/12/2014 | 17:04

  • Like
    1

@Damien......

Cit. "nuovamente, come in precedenza, antepongo il SECONDO ME che, al contrario del tuo onnipresente "ioioioioioioioio" denota un umile e personale parere, opinabile e rispettabile come tutti."

=D>

=D>

=D>

taladro
Silver
09/12/2014 | 07:12

  • Like
    0

se vuoi rimanga uno dei ultimi miti rimasti, meglio non guardarti troppo in giro e non parlare con la gente. Finirebbe il mito.

taladro
Silver
07/12/2014 | 09:35

  • Like
    1

Nella mia situazione non faccio testo, però è chiaro che nelle grandi città (Havana in testa) c'è un giro di jineteras, di abitudine al turista straniero e quindi appena questo (la preda) esce dall'albergo o dalla casa la rete (taxisti, portieri, tenutari di case particular) si aziona per procurargli sfacciatamente o in modo più o meno subdolo quello per cui l'80 per cento dei maschi single va nell'isola. In due ore si può già aver trovato quello che si cerca: una modella (cara), una standard, una ragazzotta così così (sempre strafiga ed appassionata, paragonata alle italiche melanzane). La caccia è facile e veloce, poi si può discutere quale sia la preda e quale il cacciatore. Via via che le città si fan più piccole e meno turisticizzate e decentrate tutto diventa più difficile (ma magari più appagante). Sparare ad un fagiano in riserva è facile, ma dà molto meno soddisfazione di un forcello di montagna. A Moa o Remedio, giusto per citare due cittadine brutte ed in culo al mondo, per muoverti hai bisogno dell'auto, la discoteca fa schifo e se una si avvicina uno straniero si sa in tre secondi in tutto il paese; quelle tre ragazze fighe e un pò troie che vogliono darla via per soldi o accalappiare il canadese o spagnolo o italiano sprovveduto per farsi sposare e portar via se ne sono già andate da tempo nella capitale, o a Santiago o Cienfuegos. Ecco che in molte luoghi per combinare devi aver tempo, saperti muovere, conoscere il "cubaneo", parlare spagnolo ecc. Ma, appunto come dicevo, puoi trovare delle vere perle. Diciamo che il Gt inesperto o quasi al suo primo e secondo viaggio meglio si fermi all'Havana, poi cominci a esplorare città del tipo Camaguey, Santa Clara, Pinar del Rio.....

taladro
Silver
06/12/2014 | 10:22

  • Like
    0

tempistica: può essere senz'altro come dici. Essendo un problema che mi riguarda raramente non sono molto aggiornato. Mi ricordo che ci son stati tempi più "duri" e periodi morbidi, e anche comportamenti diversi da provincia a provincia, con Havana sempre leggermente più permissiva.

taladro
Silver
06/12/2014 | 07:35

  • Like
    0

non ho capito una cosa o comunque mi sfugge riguardo al poter portare le ragazze nel proprio appartamento a cuba: come funziona esattamente? per portarla devo farla registrare dal padrone di casa ed in questo caso le ragazze fanno problemi a venire? come è la realtà effettiva delle cose dal momento che è illegale non registrarle? scusa per la domanda.

@strutter

ti rispondo qua perchè messaggi in uscita non mi funzionano:

una ragazza che si registra con uno straniero è "segnata" presso la polizia. Se dopo due giorni, tre mesi o un anno si registra con un altro straniero scatta la carta d'avvertenza (praticamente una diffida), dopo due carte d'avvertenza può essere condannata per pericolosità sociale o prostituzione (proibita in Cuba) con carcere fino a quattro anni. Questa è la legge, poi ci sono quelle protette, le confidenti, stessa cosa per i proprietari di case... Ecco perchè ammenoche del grande e definitivo AMMORE o di una "chivata" (spia) nessuna vuol farsi registrare. Mi pare molto strano che per telefono o per e-mail qualche casa ti assicura che ti fa passare le ragazze senza registrarle.... poi molti lo fanno ma nessuno è così scemo da autoaccusarsi. A me la faccenda puzzerebbe di pacco.

taladro
Silver
05/12/2014 | 20:08

  • Like
    0

@Cianella

ragazze che entrano e si registrano ce ne sono lo 0,01 per cento, entrare senza essere registrate è illegale (si rischia prima multa, poi fino a sequestro casa).... tutte le telefonate e i server sono più o meno controllati da polizia, dti e quant'altro...Non ti sembra che c'è qualcosa che stride nel fatto che ti assicurano che fanno entrare ragazze?? Con questo non voglio dire che non succede, ma non se ne parla o commenta per telefono o via mail. Vedi un pò tu.....

taladro
Silver
05/12/2014 | 11:48

  • Like
    0

Bene, a quanto pare certe posizioni e generalizzazioni si sfumano leggermente. Merito di Simpatico78 e Paolorox. Chapeaux! Inoltre nessuna età ha il monopolio della ragione o dell'idiozia. Quindi pare che non tutti i ventenni scopano con cubane che si innamorano, non tutti quelli che hanno quarant'anni o più sono vecchi bavosi. Non tutte le cubane son troie: ci son senz'altro troie avide e arrampicatrici, ci sono alcune che lo fanno per necessità, ci sono quelle che scopano per amore o passione, ma magari accettano un paio di scarpe comunque volentieri perchè non le hanno e son come bambini davanti ad una vetrina di giocattoli. Teniamo presente anche se il valore del sesso per moltissime di loro è pari

a prendere un caffè insieme: non hanno molti dei nostri retaggi religioso-culturali. Non sempre fare un regalo o riconoscere una situazione di necessità è un bieco "pagare". Quando ero già da diversi anni a Cuba, dove vivo e lavoro, ho iniziato a vedere i primi italiani seguiti da orde via via più volgari di senza-figa cronici, di maniaci, di pedofili. E, da trentenne, ero schifato da diverse situazioni che vedevo, poi da quarantenne lo ero ancora e così via. Quindi capisco Prince e Tommix: la pensavo come loro e, al 90%, la penso ancora così. Magari non con la stessa foga e incazzatura. Mi rendo conto di aver goduto e di godere di una situazione priviligiata e quindi non mi sento ora, da oggettivamente anziano, il vecchio bavoso che paga le ragazzine. Fortunatamente sono in un ambito dove si vive a contatto con tanti cubani (uomini, donne, ragazze e ragazzi) e quindi si hanno e si formano continuamente amicizie, rapporti, storie. Devo dire che, conoscendo bene tutte le realtà locali e avendone le possibilità, spesso ho fatto e faccio dei regali sapendo di dare una soluzione a problemi contingenti. Con questo non mi sento ora di "pagare"in quanto l'ho sempre fatto, anche da giovane, pur se bello ed ambito. Anche allora non mi facevo un punto d'onore raccontare o raccontarmi "io non pago niente" nonostante con la mia bellezza, gioventù, savoir faire ecc. avrei potuto esigerlo. Magari ero più soddisfatto dal fatto di sapere che, con il mio aiuto avevano potuto pagarsi una medicina, un ventilatore o una bistecca.

taladro
Silver
28/11/2014 | 19:52

  • Like
    0

Si è vero. Un pò ovunque.... si nota leggermente meno nella capitale ma chi ci vive o passa buona parte dell'anno avverte il cambiamento.

Ci stan andando di mezzo chuli e jineteras, ma anche capetti e responsabili vari, tenutari di paladar o case particular, taxisti e affitta-auto ecc. Sono state chiuse le varie "perche" e limitato le importazioni parallele dei cubani negli aeroporti, ci sono maggiori controlli su tutto. D'altro canto c'è molta corruzione e molte irregolarità ma nel Paese un salario "regolare" è di (a spanne) 350 pesos (15-18 cuc) e occorrono perà 150 cuc al mese ad un cubano per (soprav)vivere.... ecco che tutti devono per forza arrangiarsi. Insomma tira una brutta aria per vari reati (politici, corruzione ecc.) bollati come controrivoluzionari. Ma su con gli animi.... Cuba è sempre stato il paradiso delle belle donne (dagli inizi del secolo scorso), facili e focose. Nonostante alti e bassi, rivolgimenti politici o di costume....

taladro
Silver
28/11/2014 | 13:37

  • Like
    0

@Elyonky e vari Gter

pare che il "repulisti" sia abbastanza generalizzato. Nel senso che c'è anche in altri luoghi (per chuli e jineteras) e per anche altri "reati" o pseudotali. Magari è solo di facciata o solo per sostituire certi centri di potere o di idee ad altri. Queste le notizie ed impressioni dall'isola.

taladro
Silver
26/11/2014 | 19:34

  • Like
    1

taladro
Silver
26/11/2014 | 18:22

  • Like
    0

taladro
Silver
26/11/2014 | 11:12

  • Like
    0

@elyonky

concordo assolutamente con @conte_mascetti_76. I miei quasi trent'anni da residente mi hanno regalato un sacco di belle donne, magnifiche storie (molte anche sincere), qualche innamoramento, diverse corna ecc ecc. però, facendo un veloce riassunto devo dire che le lacrime e frasi più struggenti (dette, telefonate o scritte) le ho viste da quelle che mi hanno cornificato di più. Sarà un caso?.....

taladro
Silver
25/11/2014 | 13:07

  • Like
    0

effettivamente.... anch'io a volte mi lascio trasportare e vado off-topic o intervengo su thread che niente hanno a che fare con la gnocca e i viaggi. Meglio darsi una regolata... io per primo. E magari anche i moderatori in modo che intervengano di più.

taladro
Silver
25/11/2014 | 00:59

  • Like
    0

Nonostante la società cubana sia molto machista, a Cuba hanno tutti i diritti sia i trans veri e propri (molto pochi perchè difficile operarsi e/o espatriare) sia omosessuali maschi e femmine. Sono accettati nel lavoro, in famiglia ecc. pur se chiamati tranquillamente maricones o lesvianas. Ma i cubani non si fan tanti problemi di educazione, politically correct ecc. I negri li chiamano ( e si chiamano tra loro) negri (non "di colore" o afro-americani), i grassi "gordi", gli zoppi "cojos" e così via senza menate o ipocrisie ma, generalmente, con molta più umanità.

taladro
Silver
21/11/2014 | 16:48

  • Like
    0

Mica si fa politica.... son dati di fatto. Notizia Ansa: il Cavaliere alla presentazione del libro della Biancofiore portava occhiali da sole perchè, ha dichiarato, aveva l'uveite. Notizia nè di destra nè di sinistra. Altro dato di fatto: gli piace la figa. Da sempre. Poi ci sarà chi lo apprezza per questo e chi invece lo biasima. In questo neutrale "vizio" ci sentiamo accomunati. Ma anche qua non è destra nè sinistra, tanto è vero che il novero degli appassionati va, universalmente, da Benito a Fidel.

taladro
Silver
21/11/2014 | 15:44

  • Like
    0

Boh.... Forse guardando dal buco della serratura? Comunque, visto le ultime notizie, chiedere al Cavaliere.

taladro
Silver
18/11/2014 | 07:36

  • Like
    0

taladro
Silver
17/11/2014 | 10:44

  • Like
    0

Facci sapere se è andata realmente così.... e a questo punto significa che hanno messo l'occhio su questo genere di vendite on-line.

taladro
Silver
16/11/2014 | 20:27

  • Like
    0

@simpatico78

io son d'accordo con te.... l'auto è praticamente "obbligatoria".... sennò tanto vale andarsene in un villaggio turistico e vedere se appare qualcosa all'entrata o, meglio, starsene a casa e massacrarsi di pippe. Un piccolo appunto sul tuo "tanto è tutto di Fidel"... ora è diventato o sta diventando tutto di Raul. Per noi stranieri cambia poco, per i cubani non so.

taladro
Silver
16/11/2014 | 15:04

  • Like
    0

ok ok d'accordo: si risparmia! Ma allora invece di cercare fighe top, e in abbondanza si trovano quelle così così, invece di scarrozzarle in auto si va in bicitaxi. Invece di trovar perle nel circondario si "raschia il barile" cittadino. Invece di venir "desiderato" si trova le solite navi-scuola parcheggiate fuori della disco o del Servi. Ma allora, di questo passo, mi chiedo se vale pena fare 10.000 km quando si trovano le nigeriane a 20 euro sotto casa, o in periferia che, naturalmente, si può raggiungere in tram... Anzi, ci si fa una bella sega nel bagno di casa, e si passa qualche euro da una tasca all'altra. Va bene... punti di vista diversi.

taladro
Silver
15/11/2014 | 17:48

  • Like
    0

si, a questo occorre aggiungere sempre i 15 al giorno per assicurazione casco (obbligatoria) e, naturalmente, deposito (250 cuc o visa). Cubacar, Havanauto ecc han tutti, generalmente, stessi prezzi e auto scassate e vecchie. Un pò meglio come parco macchine, attualmente, Gaviota

taladro
Silver
14/11/2014 | 19:49

  • Like
    0

dipende dalla macchina e dal tempo: generalizzando un pò e sinteticamente... 70/80 mal giorno sono per periodo da tre gg alla settimana. per 15 gg è già qualcosa meno, per un mese per auto piccole (o attualmente anche le cinesi) e non nuovissime costano sui 30/35. Poi, naturalmente aiuta esser cliente abituale, dare la mancia ecc ecc. Tutto il mondo è paese ed anche i noleggiatori devono pur vivere: lasci qualche soldo o non sei troppo fiscale sul pieno di carburante e ti danno auto migliore facendola pagare come vecchia e così via. Anch'io noleggio per diversi mesi l'anno e mai avuto problemi. il risultato come indipendenza, qualità delle ragazze, facilità di approccio vale tutti i soldi in più che costa rispetto al muoversi in taxi, viazul, bicitaxi eccetera.

taladro
Silver
06/11/2014 | 19:29

  • Like
    0

@simpatico78

Ciao, il tuo sarà stato un caso, fidati...... io ci vivo dall'87. E l'ho girata praticamente tutta, più volte. Non devo difendere Ciernfuegos... ma ti dico che è tutta uguale.

taladro
Silver
06/11/2014 | 14:25

  • Like
    0

@simpatico78

allora, diciamo che la percentuale di gnocche è del 1% (un esempio) della popolazione? Allora a l'Havana ci saranno 30000 belle fighe, a Cienfuegos 2500, a Remedio

o Jovellanos 300..... idem la presenza di stranieri, stanziali e non ecc ecc che puoi considerare "concorrenza". Nel senso che la bella figa esiste, ma in genere è già stata "catturata". La percentuale è leggermente più alta a Havana, perchè se una "campesina" si crede bella e vuol darla via per soldi, generalmente se ne va nella capitale. Sul fatto di trovarle in giro dipende dal tempo a disposizione, dalla capacità e spigliatezza, dalla prestanza, dalle retate e pressione della polizia nel luogo specifico e soprattutto dalla fortuna.

Pressione Polizia: nelle cittadine piccole quasi non esiste ma praticamente non ci sono case nè divertimenti, nelle città medie è abbastanza alta ma queste offrono scelta di case, divertimenti. A Havana è alta, ma la città è cosi grande che è facile non incappare tra le maglie.

taladro
Silver
06/11/2014 | 12:19

  • Like
    0

mare e gnocca insieme? intendi bel mare (vicino) e bella gnocca e case gnocca-free? Non esiste. Cienfuegos è forse l'unica che può andare, ma dovrai sbatterti per trovare case che te lo permettono. Ne esiste qualcuna, ma devi cercare bene. Se parli spagnolo e sei sveglio, chiedi ai vari jineteri trovacase. Paghi una commissione ma eviti di sbatterti.

taladro
Silver
04/11/2014 | 14:38

  • Like
    0

@Damien

ricevuto msg e risposto in pvt. Spesso però non mi partono msg diretti. Per favore fammi sapere se ricevuto. Comunque a Cuba e dintorni io ci vivo/lavoro. Quasi sempre vacanze e i fine anno, generalmente, li passo in Italia. Talvolta con caraibica al seguito..... per questo conosco (bene) la trafila. E, conoscendo più che bene situazioni ed esperienze passate (proprie e di amici) uno sa a cosa va incontro e cosa aspettarsi...........

Resta il fatto che, a volte, meglio dividere con altri un pezzo di torta, piuttosto di avere una vecchia pagnotta ammuffita solo per sè.

taladro
Silver
04/11/2014 | 11:07

  • Like
    0

Non ho avuto esperienze con africane, ma potrei fare il copia-incolla del tuo intervento e cambiare nel titolo "africane" con "cubane", "brasiliane", "dominicane" e così via. Ribadisco che sia un errore, nel 99% dei casi, portarsele in Italia. Se non un errore del tutto, perlomeno una forzatura di cui già occorre tener presente i lati negativi. Però si appaga il proprio uccello in un Paese più comodo ed il proprio Ego quando si scarrozzano certi figoni tra gli invidiosi compaesani e le inviperite melanzane.

taladro
Silver
01/11/2014 | 15:01

  • Like
    0

con tim italiana?!!

Fino anno scorso era sui 5 Cuc al minuto. pra mi pare sia scesa (di poco). Non se ne parla..... troppo cara, solo in casi estremi

taladro
Silver
31/10/2014 | 10:40

  • Like
    1

@dankobox

guarda che hai fatto un errore nei cambi..... 1798 non è mai stato da nessuna parte

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI