Andiamo

gabrator

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gabrator
Newbie
27/03/2013 | 17:35

  • Like
    0

@malagoo Oh bravissimo, hai detto bene le cose come stanno a Bkk. Io non sono residente e parlo da turista, e visto che questo è il forum degli amanti del putantour io volevo semplicemente esprimere la mia opinione da turista che si sta passando qualche giorno

Bkk e che non vuole spendere una fortuna per farsi qualche bella thai lady. E' dispersiva e costosa e se non sai dove andare e non hai i contatti giusti e un bel pò di soldini da spendere, secondo me ti diverti meno che a Pattaya, dove in una sola strada trovi tutto quello che vuoi e spendi anche meno. Per il resto, bellissima città, tipica megalopoli asiatica, piena di cose da fare e da vedere. Ma visto che questo forum è gnocca travels e non tripadvisor, io personalmente suggerisco a chi vuole andare in Thailandia per qualche settimana specificatamente per trombare di non perdere molto tempo a Bkk.

gabrator
Newbie
27/03/2013 | 12:15

  • Like
    0

Hahaha, lo sapevo che sarei stato assaltato, ma purtroppo per voi @Zest io non sto affatto trollando, ma semplicemente esponendo una mia personalissima opinione.

@siamhousepattaya @gnoccasia Questo è ancora un forum per scambiarsi opinioni e condividere esperienze oppure no?

@puttansamurai Se leggi bene, ho scritto che le discoteche non sono male, solamente mi sta sui coglioni dover pagare l'inresso per dover finire la serata alle 2:00, in più L'insomnia e il Mixx ci sono anche a Pattaya, ma senza questi due piccoli difettucci. Siam Square non sono stato, proverò sta sera stessa e poi ti saprò dire.

@jerico Per travestiti intendo tutti quelli che fra le gamebe c'hanno un bel cazzo, non faccio differenza fra ladyboy, Katokey e cagate varie, per me sono tutti travoni, ma ripeto de gustibus.

gabrator
Newbie
26/03/2013 | 22:21

  • Like
    0

Stiamo parlando di figa ovviamente, sono già tre anni che ritorno a Pattaya sempre per rimanerci non meno di un mesetto, non posso definirmi un veterano, ma neanche un totale novizio della Thailandia. Probabilmente il mio parere è condizionato proprio perchè la confronto con Pattaya ma se volete trombare e divertirvi come si deve lasciate perdere Bangkok. Dieci cose che non mi piacciono di Bangkok:

1-Tanti piccoli quartieri a luci rosse dislocati un po quà un po là (ma non potevano farne uno bello grande come walking street e levarsi il pensiero?)

2-Dopo le 2 la città è praticamente morta, chiudono persino le discoteche.

3-Non pensate di aspettare le gogo ladies che escono dai club, perchè non hanno nessuna voglia di fare gli straordinari e uscite si fiodano alla velocità della luce dentro i taxi.

4-Letteralmente tapezzata di travoni, in strada non si può camminare la sera senza essere importunati ogni due secondi. A chi piace il genere consiglio di andare, a me onostemante dopo il quinto maschio travestito che mi tocca il cazzo mentre sto passeggiando cominciano a girare i coglioni. L'effetto che si ha è che i travestiti rappresentano l'80% dell'offerta scopereccia di Bangkok.

5-Tutto più caro, dagli alberghi, alle bibite, al barfine nei locali.

6-L'offerta in strada è abbastanza scarsa, andate presto se volete trovare qualcosa di decente (21:00 non più tardi), se andate tardi trovate solo le vecchie e le cesse malaticce e ovviamente i soliti travestiti che non demordono mai. La zona è sempre quella sukhumvit road, la strada che unisce Nana Plaza a Soi Cowboy.

7-I blowjob bar, carini da provare una volta, ma a mio parere costosi. Poi onestamente ho sempre considerato i pompini come preliminari.

8-Non ho provato i bodymassage, ma da quello che esponevano il livello era piuttosto basso. Anche qui, prezzi alti.

9-Nelle discoteche potete trovare qualcosina di decente ma; in quelle dove sono stato io che erano le più famose, si paga l'ingresso (a Pattaya non esiste), e come dicevo prima, alle 2:00 di notte tutto chiuso. Perciò per quelli come me che sono soliti uscire la sera dopo mezzanotte non è il massimo. Preparatevi a pagare l'entrata per stare li dentro un oretta appena. Ogni tanto qualcuna rimane aperta, ma dovete riuscire a sapere prima qual è.

10-Nei baretti di solito non vado a meno che non mi salta all'occhio qualche bambolina speciale, ma a Bangkok non è mai successo. Anche qui, livello abbastanza basso. Nei gogo troppo spesso, giovani novizie che non spicciacano una parola in inglese, e in strada veterane troppo macinate ormai buone per la rottamazione.

Ripeto come da titolo, queste sono solo impressioni personali, ma onestamente se dovessi indirizzare qualcuno che vuole andare a pucciare il biscotto in Thailandia di sicuro non lo manderei a Transkok.

gabrator
Newbie
06/02/2013 | 14:55

  • Like
    0

Grazie per le risposte... a questo punto contanti...

gabrator
Newbie
05/02/2013 | 18:41

  • Like
    0

Come da titolo. Considerate che avrei a disposizione solo una postepay, perchè il mio bancomat unicredit è circuito Vpay (non accettato in thai) e la postepay si frega 5 euri a prelievo. In più vorrei sapere:

1-Quanti contanti posso portare in Thailandia?

2-Qual'è il miglior posto per cambiare a Pattaya?

3-Voi che bancomat usate?

4-In banca mi hanno suggerito, di fare "genius card" o prepagata "carta click" ma su internet non ho trovato nulla, voi cosa ne pensate?

Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte, per favore astenersi da suggerimenti su carte di credito perchè non me la posso permettere.

gabrator
Newbie
21/01/2013 | 20:32

  • Like
    0

@birichen ma tu quando sei partito dall'italia ce l'avevi il biglietto per la Cambogia?

gabrator
Newbie
11/01/2013 | 14:24

  • Like
    0

@siamhousepattaya ma i problemi più che alla dogana te li fanno quelli delle compagnie aeree. Mi scoccia beccare il rompigoglioni di turno che fa questioni e rovinarmi la partenza.

gabrator
Newbie
11/01/2013 | 13:14

  • Like
    0

@sexybangkok e @jerico La questione sembra essere ancora più vincolante. Ho chiamato al consolato di Milano e a quello di Torino. Entrambi mi hanno detto che il visto lo rilasciano solo in presenza di un biglietto già EMESSO... In più, nessuno era a conoscenza del visto unico. Veramente quando si dice, cose fatte all'italiana. @jerico sempre stando a quello che mi hanno detto nei consolati se vai in Thailandia senza visto hai diritto a stare soltanto 30 giorni.
A questo punto, nel dubbio acquisterò anche il volo di ritorno, magari con date flessibili e mi farò rilasciare un visto per i due mesi dal consolato. Penso in due mesi di riuscire a fare tutto quello che mi sono prefissato, male che vada posso sempre cambiare la data di ritorno e chiedere un prolungamento del visto direttamente li. Probabilmente quello che avete scritto non è sbagliato, purtroppo in Italia oltre alle fighe di legno dobbiamo sopportare anche la pessima organizzazione, e l'ignoranza negli enti pubblici.

gabrator
Newbie
10/01/2013 | 14:36

  • Like
    0

Grazie a tutti per le vostre risposte, @sexybangkok ti ringrazio per la chiarezza, ma purtroppo al consolato mi hanno detto che per avere il visto prolungato devo avere comunque il biglietto di ritorno.

1-Ma se io esco e rientro dalla thailandia il visto si rinnova?

Esempio: Entro in Thai con il visto turistico di 30 giorni l'1 Febbraio, Giorno 20 Febbraio vado in Cambogia per ritornare in Thailandia il 15 marzo.

2-Mi fanno entrare?
3-E se si, per quanto tempo?

Perchè se no, potrei fare un biglietto di sola andata per la Thailandia e un biglietto per la Cambogia e sono apposto. Se al check-in mi chiedono di dimostrare che uscirò dalla thailandia ho il biglietto per la Cambogia.

4-Ma il prolungamento del visto si può richiedere direttamente li in Thailandia?

gabrator
Newbie
09/01/2013 | 23:14

  • Like
    0

@jerico io vorrei andare con il biglietto di sola andata, e volevo sapere se è possibile...
@siamhousepattaya Quanto tempo ci vuole per richiedere questo visto? Devo recarmi in ambasciata o posso farlo via posta o telematicamente?

gabrator
Newbie
09/01/2013 | 20:49

  • Like
    0

Vorrei partire per un viaggio molto lungo in Tailandia e Cambogia. Non voglio essere vincolato da date e orari infatti il mio desiderio è quello di poter conoscere questi luoghi e prendere informazioni non da turista ma per valutare le possibilità per potermi stabilire li. Il problema è che il visto turistico ha validità di un mese da quanto ho letto nel web, e che è obbligatorio avere un biglietto di ritorno. Ho letto anche che ci sono delle scappatotie, tipo uscendo e rientrando dal confine tailandese il visto si rinnova... Voi confermate? Lo stesso vale anche per la Cambogia?

Ricapitolando il mio viaggio dovrebbe essere cosi:

Arrivo a Bangkok, dieci giorni a Pattaya, dopo mi sposto col bus fino a Koh Kong in Cambogia per rimanerci dai 3 ai 5 giorni, riparto sempre in bus per Sihanoukville dove soggiornero una settimana o più, infine Phnom Penh e Siem Reap due settimane per visitare entrambi i posti, per finire rientro a Bangkok per stare li un'altra settimana prima di tornare in Italia. Comunque preferirei che questo programma possa essere il più flessibile possibile.

Le mie domande sono:

1- Devo per forza avere un biglietto di ritorno?

2- Se prendo un volo da bangkok per la Cambogia, in Tailandia mi vale come biglietto di uscita?

3- Una volta in Cambogia devo avere per forza un'altro biglietto di ritorno per avere il visto?

4- Se arrivo via terra senza nessun biglietto aereo, come dimostro che dopo che scade il visto lascerò il paese?

Sono molto confuso io stesso da questa cosa, quindi spero di essere stato il più chiaro possibile

gabrator
Newbie
20/11/2012 | 18:47

  • Like
    0

E' vero che questo periodo è considerato alta stagione e costa tutto di più, gnocca compresa??? Lo scorso anno ci sono stato a Marzo, c'è differenza?

gabrator
Newbie
01/11/2012 | 18:43

  • Like
    0

Ho fatto una ricerca su internet, si puo capire che la pornografia è illegale, anche se molto diffusa. Per chi fosse interessato http://en.wikipedia.org/wiki/Pornography_and_erotica_in_the_Philippines

gabrator
Newbie
01/11/2012 | 18:31

  • Like
    0

@HOTBOLT @mrtwenty Questa era la discussione che avevo aperto sulla thailandia, se vi puo interessare...http://gnoccatravels.com/discussion/1612/girare-video-hard-amatoriali-a-pattaya
Posso dirvi che in Europa se la ragazza e consensiente si puo fare, ci sono escort che lo mettono tra i loro extra, ma non è sicuramente un extra economico. Io non ho mai avuto occasione ma volevo provare a Praga, dove ho trovato alcuni siti di annunci di ragazze disponibili per foto e video come questo http://www.escort-guide.cz/index.php?service=32, purtroppo non so dirvi i prezzi. Se un giorno provero, penso che scrivero un post a riguardo

gabrator
Newbie
01/11/2012 | 18:19

  • Like
    0

@HOTBOLT Il problema come puoi vedere dal post che ha riportato mrtwenty è che la detenzione o anche la visione di materiale pornografico è un reato (cosa assurda in un paese dove la prostituzione è uno dei lavori piu diffusi). Oltre a quello ne ho letti molti altri di persone finite in galera per questo motivo. Il rischio è che anche se ti metti daccordo prima e paghi, chi ti garantisce che non becchi la stronza che ti va a sputtanare alla polizia thai, magari per farci la cresta anche lei su tutte le mazzette che dovrai pagare per uscire da quel casino? Diciamo che se proprio non puoi resistere allora ti prendi una videocamera occultata, che puoi trovare nei negozzi per "spie" o su ebay...

gabrator
Newbie
31/10/2012 | 19:46

  • Like
    0

@mrtwenty No ragazzi qui si sta uscendo completamente fuori tema... Io volevo sapere se fare video hard è un reato nelle filippine, come lo è in Thailandia... Non mi interessa di fare foto e video di nascosto nei club. Se io pago una ragazza consensiente a girare un video con me, è comunque reato possedere materiale pornografico??? Perchè in thailandia lo è, e quindi c'è il rischio che la ragazza ti denunci magari per estorcerti soldi daccordo con la polizia.

gabrator
Newbie
29/10/2012 | 17:12

  • Like
    0

Nessuno sa com'è la situazione nelle Filippine???

gabrator
Newbie
28/10/2012 | 19:20

  • Like
    0

Come da Titolo, mi piace girare video delle mie imprese... Volevo farlo in thailandia, ma tutti mi hanno sconsigliato perchè il materiale pornografico è illegale e c'è gente che è finita dentro per questa cazzata. Sapete com'è la situzione nelle filippine?

gabrator
Newbie
30/06/2012 | 13:35

  • Like
    0

Ciao ragazzi, domanda come da titolo. Ne sapte qualcosa??? Perchè ho rivisto il sito on-line e anche una recenzione recente che ne parlava.

gabrator
Newbie
19/06/2012 | 15:37

  • Like
    0

Ciao ragazzi, so che c'era già una discussione a proposito ma con 217 recenzioni sta cominciando a diventare arduo ritrovarle, perciò ripropongo il quesito. Problema monzoni; qual'è il periodo peggiore? Sono effettivamente un problema o diluvia solo un po il pomeriggio e poi la sera c'è il solito passeggio? Luglio come lo vedete come periodo per andare a pucciare il biscotto in thailandia?

gabrator
Newbie
19/03/2012 | 23:06

  • Like
    0

Come da titolo vi voglio dare questo consiglio per impegnare le noiose ore del dopo pranzo ma anche per evitare di sborsare dindini in più nei gogobar visto che in alcuni (soprattutto quelli con i migliori parco gnocca) sono arrivati a chiedermi anche 1000 baths per portare la gnocca in hotel senza possibilità di trattare. Comprate una scheda sim thai, che tanto non costano un cazzo e non si devono reggistrare con nome e cognome. Una volta che siete nel gogo bar con la lady di turno che si è accomodata accanto a voi con savoir fair chiedetele se è possibile vederla l'indomani fuori dal bar e se vi può lasciare il suo numero. Non sempre ma quelle che accettano volentieri ci sono. In più il numero di telefono puo essere utile in ogni caso perchè con una telefonata potete far venire tranquillamente qualsiasi ragazza che avete adocchiato direttamente nel vostro hotel. Per esempio, una sera ho notato una freelance davvero degna di lode ma ero davvero spompatissimo da una intera serata no stop di buon vecchio su e giù, cosi le ho chiesto il numero e le ho detto che l'avrei chiamata l'indomani. In questo modo dopo pranzo mi è stato servito il dessert direttamente in camera.

gabrator
Newbie
19/03/2012 | 22:37

  • Like
    0

Si credo che fosse proprio la Soi buakhaow, grazie ragazzi. Sta sera vado in esplorazione.

gabrator
Newbie
17/03/2012 | 23:21

  • Like
    0

Ciao ragazzi, avevo sentito di una particolare zona a Pattaya oltre a walking street e beach road dove era facile trovare bar dove rimorchiare senza perdite di tempo gnocchete thai pro a prezzi piu bassi del walking street. Qualcuno mi sa dire qualcosa in proposito?

gabrator
Newbie
14/03/2012 | 15:00

  • Like
    0

P.S. Ma i moderatori hanno aggiunto la parola "gnocca" al titolo della mia discussione??? Hahaha in effetti era un po fuori tema però a ciullare in thai non ci vai se il passaporto in regola non hai. Spero che questo post possa comunque servire ad altri gnoccatraveler. E poi per me questo rimane sempre il miglior sito per viaggiare di sempre.

gabrator
Newbie
14/03/2012 | 14:54

  • Like
    0

Grazie a tutti per le info. Ho prenotato il volo con la assistenza sanitaria europe assistance, e visto che sia qui che su internet ci sono fin troppi pareri discordanti sulla marca da bollo penso proprio che per 40 neuri ne acquisto una nuova, in fondo sto partendo per andare a spassarmela non per avere beghe con la finanza. Posso sempre recuperare la spesa con qualche gnocchetta in meno, ma anche no ;)

gabrator
Newbie
13/03/2012 | 13:22

  • Like
    1

Penso che tanto accanimento possa derivare solo dal fatto che questo sfigato non batte chiodo in Russia brutto com'è, pertanto cerca di farsene una ragione dando la colpa agli altri italiani. Ma la cosa che da più fastidio e sentire sempre questi discorsi sugli stereotipi in correlazione alla nazionalità di provenienza. Che senso ha fare distinzioni del genere? Io ho viaggiato molto e se c'è una cosa che posso dire con certezza è che di cafoni se ne trovano sempre tanti e in ogni angolo del mondo di tutte le razze, etnie e nazionalità. Lo stesso si può dire per le persone gentili ed educate ma purtroppo i cafoni nel mondo saranno sempre di più e a questo ci si deve rassegnare. Basta stereotipi, vanno bene per le barzellette ma non si puó pretendere di fare un discorso serio con simili argomenti.

gabrator
Newbie
13/03/2012 | 12:39

  • Like
    0

Ciao a tutti come da titolo sto organizzando questo viaggetto entro Marzo in thai (tutto online), volevo gentilmente chiedervi due info sul passaporto.

1) Il mio passaporto scade a Dicembre 2012, non dovrei avere nessun problema giusto?

2) Premessa: sono stato in Africa a Giugno 2011 e ho comprato la carta da bollo per il passaporto, quello che mi chiedevo è se questa carta da bollo vale un anno e quindi se partissi adesso a Marzo per la Thailandia posso riutilizzare la stessa oppure vale un anno solo se non la utilizzi.

gabrator
Newbie
26/02/2012 | 14:02

  • Like
    0

@Tingtong Scusa ma la legge tailandese punisce i reati per pornografia con lo stesso impegno con cui punisce i reati di prostituzione? Perchè se è cosi allora non mi preoccuperei molto... HAha, sto scherzando ovviamente e terro a mente questo tuo avvertimento.

gabrator
Newbie
17/02/2012 | 09:51

  • Like
    0

Batterfkyeffect, ma la tabella la posso vedere su internet o devo andare sul posto?

gabrator
Newbie
16/02/2012 | 21:01

  • Like
    0

Si con la camera nascosta ci avevo pensato, ma non è quello che cerco (legalità apparte), soprattutto perchè tutte queste telecamerine hanno risoluzioni molto basse e non ci puoi mettere creatività. Cmq dite che se propongo un aggiuntino magari ci stanno. Bhe a questo punto non mi resta che chiedere in loco e trattare. Se concludo qualcosa vi faccio sapere...

gabrator
Newbie
16/02/2012 | 04:02

  • Like
    0

Ciao a tutti, volevo chiedervi una cosa un po particolare. Ho intenzione di andare presto a Pattaya. Girando in rete in siti come xvideos.com o tube8.com si trovano parecchi video porno amatoriali girati con gnocche thai, siccome ho anch'io questo vizietto vorrei portarmi a casa qualche bel ricordino video della mia vacanza. Qualcuno di voi ha mai provato? Sapete quanto potrei spendere piu o meno per chiedere un extra di questo tipo?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI