Andiamo

El_Puerco

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

El_Puerco
Silver
28/02/2012 | 15:41

  • Like
    0

@Carletto.... che ti ha fatto? racconta nei particolari...

El_Puerco
Silver
26/02/2012 | 08:06

  • Like
    0

a mio parere le strafighe, se uno cerca una cosa seria, sono quelle che ve lo mettono più facilmente nel culo!!! una carina da voto 7 o 7 1/2 va benissimo... poi l'aspetto non è tutto....conta molto x me anche il carattere, la dolcezza e la simpatia!

El_Puerco
Silver
10/02/2012 | 16:39

  • Like
    0

El_Puerco
Silver
03/02/2012 | 13:33

  • Like
    0

@LordMarco ma che fine ha fatto il sito del Villa Elena??

El_Puerco
Silver
29/01/2012 | 09:27

  • Like
    0

ottima recensione remus!!!!! io metto i link dei locali

SITO IN FRANCESE CHE PARLA DEI 4 LOCALI
http://www.jonquera.fr/

PARADISE
http://www.priveedeluxe.com/
http://www.clubparadise-privee.com/

CLUB LADY'S DALLAS
http://www.clubdallas.es/

GRAN MADAM'S
http://www.madamsclub.com/madams/index.php

El_Puerco
Silver
29/01/2012 | 06:52

  • Like
    0

a dire il vero Barcellona è un bel pò distante dalla frontiera....topic fuorviante...

El_Puerco
Silver
29/01/2012 | 06:22

  • Like
    0

@obroni come mai dici che il Paradise è il peggiore??? è quello con più donne!! a pieno regime 100 e passa!!! e miste! gli altri due come sono?

El_Puerco
Silver
28/01/2012 | 15:54

  • Like
    0

con la saliva si può prendere anche l'epatite B, okkio!!!!!

El_Puerco
Silver
28/01/2012 | 08:18

  • Like
    0

El_Puerco
Silver
27/01/2012 | 13:51

  • Like
    0

devi andare nei privat.... che sono dei bordellini in appartamento... con 5-10 donne lì fanno diverse porcate oltre che blowjob cabrio

El_Puerco
Silver
21/01/2012 | 16:09

  • Like
    0

PARIGI - Secondo il rapporto mondiale sullo sfruttamento sessuale pubblicato questa settimana dalla Fondazione Scelles, nel mondo ci sono tra 40 e 42 milioni di persone che si prostituiscono. Tre quarti di loro hanno tra i 13 e i 25 anni.

L'obiettivo del rapporto della Fondazione Scelles, attiva nella lotta contro lo sfruttamento sessuale, è di tracciare un panorama del mondo della prostituzione. Un mondo la cui ampiezza è facilmente dimostrata dalle cifre pubblicate: tra i 40 e i 42 milioni di persone si prostituirebbero nel mondo, di cui tra 1 e 2 milioni in Europa occidentale, e nove su dieci di loro dipenderebbero da un protettore. In più dell'80% dei casi si tratta di donne.

L'Asia è il continente dove il fenomeno è più diffuso: vi si concentra infatti il 56% delle persone che esercitano il mestiere più vecchio del mondo. Un dato preoccupante riguarda invece l'età di coloro che finiscono nelle reti di sfruttamento della prostituzione: quasi la metà ha meno di 18 anni.

"Si stima che 2 milioni di bambini vendano il loro corpo nel mondo" afferma il presidente della Fondazione, Yves Charpenel. "Non abbiamo però i dati sufficienti per indicare se sia un fenomeno in crescita o meno."

Tra i temi trattati dal rapporto, quello degli eventi sportivi riveste un'importanza particolare. Nel 2010, in occasione dei Giochi Olimpici di Vancouver e dei Mondiali di calcio in Sudafrica, le reti che gestiscono la prostituzione hanno notevolmente ampliato la loro "offerta". Già durante i Mondiali tedeschi del 2006 la creazione di veri e propri sex-center nei pressi degli stadi aveva scatenato la polemica. In Sudafrica, invece, si calcola che durante i Mondiali alle 100'000 prostitute abituali del Paese se ne siano aggiunte 40'000. "Il calcio e i Giochi Olimpici sono identificati come i teatri più conosciuti dello sfruttamento sessuale. Anche le gare di Formula 1 non sono da meno" spiegano gli autori del rapporto, che intendono valutare la portata del fenomeno anche in occasione delle prossime Olimpiadi, quelle londinesi.

El_Puerco
Silver
20/01/2012 | 16:43

  • Like
    3

Se siete interessati alla Spagna, vi consiglio LLoret de Mar, e, di conseguenza l'Erotica Club ... il puticlub situato esattamente al confine tra Lloret de Mar e Blanes (tieni conto che rimane a circa 4-5 km dal centro di Lloret) ... ad Agosto 2011 nella zona dei taxi di fronte al vecchio casinò (dove inizia la via delle discoteche che poi va a finire sul lungomare) c'erano i PR del locale, che ti offrivano il servizio di cortesia per il trasporto da Lloret centro al bordello e ritorno (consigliabile perchè i taxi sono, altrimenti, piuttosto cari) ... Interessante la vicinanza con l'aeroporto internazionale di Girona (meno di 30 min di auto/taxi e sei a Lloret ... poi ci sono i bus comodi di Pujol) ... parco gnocca d'estate 40-50 gnocche ... ci ho fatto anche capodanno nel 2006 ... pieno i due giorni prima del nuovo anno ... il 01/01 e il 02/01, invece, un mortorio ... rate gnocca 20 euri ingresso+consumazione + 75 euri per 1/2 ora in camera ... comprensive di pacco lenzuola, aciugamani e goldone ... se raddoppi ad 1 ora ... o se siete amanti delle threesomes ... esattamente il doppio dell'importo (io ne ho fatta una spettacolare, argentina e brasiliana assieme) ... se pagate con la carta di credito pagate una commisione di 10 euro... se volete continuare dopo la mezz'ora e non avete cash, la ragazza chiama una inserviente che vi fa strisciare la carta sulla macchinetta.. okkio che rischiate di vedervi prosciugato il conto senza accorgeverne... io con una ci ho fatto 1 ora e mezza... una bella caratteristica del locale, che ho riscontrato raramente in altri, è l'assiduo e ripetuto palpeggiamento al bar... loro spesso ti toccano il cazzo e pure io le mani le ho messe dappertutto, una brasiliana addirittura si sedeva sopra e mi baciava sulla bocca! rispetto al passato, secondo me, ha perso molto (io è dal 2000 che lo frequento) ... tipe molto giovani e abbastanza scazzate ... ma se avete un pò d'occhio, riuscite ad evitare il missile e a divertirvi ... stanze molto moderne e dotate di specchi x vedervi in azione...

SITO http://www.eroticacostabrava.com/

1736.jpg

1737.jpg

In zona c'è anche un altro bordello, il DIANA... più piccolo, meno moderno, meno donne e meno qualità..insomma meno tutto!! Il padrone vi paga il taxi sole se consumate! http://www.clubdiana.net/

El_Puerco
Silver
17/12/2011 | 14:07

  • Like
    1

solitamente le foto vere sono quelle fatte in camera....... quelle con sfondi monocolore spesso sono fake

El_Puerco
Silver
17/12/2011 | 12:44

  • Like
    0

secondo me dipende dalla ragazza.... un amico che sta a Varsavia ne ha provate alcune e gli facevano tutto per 30 euro..... 80-90 euro sono troppi

El_Puerco
Silver
17/12/2011 | 11:13

  • Like
    1

Dopotutto anche 60 euro x un'ora non mi pare tanto se è figa e fa extra compresi nel prezzo come pompa cabrio,baci e anale.

El_Puerco
Silver
17/12/2011 | 11:00

  • Like
    1

@Uli con le cifre che ha scritto il mio amico ne ha pagate 2!!!!!!!!!!!!!!!!!! quindi con 110 euro è stato con due donne! mica male la cosa no?? qui con 100 te ne fai una e per solo mezz'ora...... mi pare ci sia una notevole differenza!!!!

El_Puerco
Silver
17/12/2011 | 10:46

  • Like
    0

Amsterdam prende nuovi provvedimenti: dopo i coffee shop, si riqualifica anche la zona dedicata alla prostituzione

Amsterdam sta prendendo provvedimenti per mettere un freno anche al famigerato quartiere a luci rosse. “È giunto il momento”, sostiene Nick Foster del Telegraph.

UNA PULIZIA GENERALE - Non segnerà la fine immediata dei week end “loschi” dei turisti di Amsterdam, ma il turismo ne risentirà comunque: la capitale olandese ha deciso di eliminare non solo i coffee shop, o almeno vietare la vendita di marijuana ai non residenti, ma anche i bordelli presenti nel notissimo quartiere a luci rosse. Lo schema che si dipana in dieci anni di lavori e iniziato nel 2008, chiamato Project 1012 dal codice postale della zona contenente il quartiere a luci rosse, prevede un taglio sostanziale nel numero di bordelli e di coffee shop. Solo ora, a tre anni di distanza, iniziano a vedersi i primi risultati della “pulizia”. Sono 200 su un totale di 480 bordelli con “vista su strada” spariranno. La città ha ottenuto la chiusura della metà di questi e un piano per l’acquisto degli altri 100 è pronto ad entrare in azione. Dei 76 coffee shop nell’area, 26 chiuderanno a breve. La sensazione è quella che il Consiglio Comunale si sia deciso a fare i conti con l’industria del sesso e del riciclaggio di denaro sporco nel “red light district”, sempre più nelle mani delle mafie dell’Est europeo, in particolare dalla Bulgaria e dell’Ucraina.

INVESTIMENTI - Bordelli e coffee shop non hanno lasciato un vuoto: sono molti gli imprenditori che hanno deciso di investire nella zona con fioristi, pasticcerie e altri negozi artigianali. I cittadini, nel frattempo, sono stati sconvolti da una recrudescenza dei casi di traffico di esseri umani, in particolare delle ragazze da sfruttare per la prostituzione. C’è un forte senso di sfruttamento nel quartiere a luci rosse che ha poco a che fare con la tradizionale tolleranza olandese. Lodewijk Asscher, vicesindaco di Amsterdam e il capo del Project 1012, spiega: “Si notavano segnali preoccupanti a partire dagli anni 1990, la criminalità organizzata stava fondamentalmente utilizzando l’area come il proprio salotto. Amsterdam è sempre stata una città libera e tollerante, ma vogliamo porre maggiormente l’accento sui musei e sulla cultura. Vogliamo attirare le famiglie e incoraggiare i visitatori a trascorrere una notte in più qui”. La maggior parte dei turisti, infatti, passa nella città al massimo due notti, principalmente per folleggiare.

OPPORTUNITA’ PERSA - Nel cuore medievale di Amsterdam, il quartiere a luci rosse viene visto anche come un’occasione mancata. Ai suoi canali si affiancano alcune belle case del XVII secolo. E nonostante l’industria del sesso e le droghe, non hanno sofferto del consumismo rampante allo stesso livello delle vicinanze, come Damrak che – con le sue sale giochi, fast food e sportelli di cambio – lascia una brutta impressione ai turisti che escono dalla Centraal Station. Un buon esempio di cambiamento apportato nel quartiere a luci rosse è la piazza intorno alla chiesa Oude Kerk del XIII secolo, ovvero più antica della città, che ha ospitato il Festival Organistico Internazionale conclusosi a settembre. La Oude Kerk è circondata dalle vetrate di un bordello e da un coffee shop, ma anche, dal mese di aprile, da un nuovo e sorprendente ristorante che serve piatti come il risotto al tartufo e la rana pescatrice saltati in un ambiente elegante.

1689.jpg
1690.jpg

El_Puerco
Silver
17/12/2011 | 09:52

  • Like
    0

infatti il mio amico le ha trovate belle.... così mi scrive lui:

"allora io sono stato in 2 posti differenti
in uno mi sono preso due ragazze stupende
al livello delle veline
e ho speso 110 euro
per 1 h
mi hanno fatto tutto
poi nell'altro ho speso 300 ztl
50 euro
circa
mi hanno fato pompino
figa coperto
2 volte
erano meno belle
ma pompino great"

El_Puerco
Silver
17/12/2011 | 07:04

  • Like
    0

io ho un amico che abita a Varsavia, va a pro 30 euro x un'ora con certe culo compreso...... quindi ci sono quelle che hanno quei prezzi bassi, certo poi bisogna anche vedere come sono d'aspetto...

El_Puerco
Silver
16/12/2011 | 13:46

  • Like
    0

Questo è il miglior bordello di Cracovia, le ragazze sono di ottimo livello....
è il PUSSYCAT http://www.pussycat.com.pl/www/index_eng.html

El_Puerco
Silver
15/12/2011 | 18:39

  • Like
    0

ma master parlava di appartamenti, non bordelli.... probabilmente la gente preferisce andare in Polonia per il free che per il pay, per il quale non è molto conosciuta.... i night della polonia valgono niente rispetto a quelli di Praga

El_Puerco
Silver
15/12/2011 | 18:30

  • Like
    0

la qualità più alta la trovi all'Oceano a Lugano.. 100 euro spesso con extra compresi come anal,bj cabrio,french kiss,venuta in bocca che invece negli fkk si pagano a parte e salati

El_Puerco
Silver
15/12/2011 | 18:17

  • Like
    1

HOLLYWOOD

Visita pomeridiana, presente poca gente e ragazze. Da segnalare un buon gruppetto di brasiliane, in particolare ANA PAULA (la più bella del locale secondo me) e NUBIA, entrambe danno il culo.

Io sono stato con ELENA, pelle scura dice di essere etiope. Bj coperto, montata a volontà anche se non ha voluto fare la pecorina perchè diceva che era grande... strano prima volta che non faccio la pecorina in Ticino...

comunque tranquilla e paziente.

CORONA

Capito nella serata Sexy Christmas, con le ragazze vestite in rosso e con la cuffia di Babbo Natale...

Buon livello, ci sono ancora le due sorelle cubane, Daniela ha tagliato i capelli, meglio lunghi francamente.

OCEANO

Dulcis in fundo, il mitico Oceano, assolutamente il top in Ticino. Oltre allo "zoccolo" duro rappresentato dalle onnipresenti, ci sono delle new entry molto interessanti. Tra le brasiliane vanno segnalate ovviamente la Giselle (pompinara stellare) poi Juliana bionda e Juliana mora, entrambe molto valide con lato b disponibile. Valida anche Paloma o Barbara a seconda delle volte.

Tra le romene le più prestazionali sono Jennifer e le due Gabriella, una mora capelli lisci e l'altra bionda capelli ricci.

El_Puerco
Silver
15/12/2011 | 15:40

  • Like
    0

@brusco nella foto su facebook in fondo c'è la sigla RIV che sta per ragazze in vendita, un noto sito di webcam erotiche...... ma è realmente lei in foto??

El_Puerco
Silver
14/12/2011 | 13:33

  • Like
    1

eppoi gelo polare in quei posti!!!! ti si gela l'uccello!!

El_Puerco
Silver
12/12/2011 | 13:09

  • Like
    0

@wlagnocca si ma in stè due volte che ci sei stato, cosa ci hai fatto? racconta nei particolari.... non è molto alta giusto? culo l'ha dato???

El_Puerco
Silver
09/12/2011 | 04:36

  • Like
    0

@gianlu
@ElDiabloJack IL BIG SISTER NON C'E' PIU'...... NIENTE PIU' RIPRESE!!!!!

El_Puerco
Silver
05/12/2011 | 14:31

  • Like
    0

solitamente nei fkk in germania il costo per mezz'ora è 50 euro, poi dipende dai posti e se vuoi fare degli extra, quelli si pagano a parte.

El_Puerco
Silver
30/11/2011 | 14:02

  • Like
    0

fa anche il culo la Giselle???

El_Puerco
Silver
30/11/2011 | 13:12

  • Like
    0

da evitare sono quelle innanzitutto quelle che si fanno venire in bocca, poi quelle che lo succhiano senza preservativo ed infine quelle che limonano.....

El_Puerco
Silver
29/11/2011 | 13:25

  • Like
    0

si anche se bassi..... con la saliva si trasmette l'epatite B; se ha le gengive che perdono sangue anche l'Hiv

El_Puerco
Silver
28/11/2011 | 14:12

  • Like
    1

ma dove le hai conosciute queste tipe? dovevi dirle che torni e che sei innamorato di loro... magari qualcosa cambia...

El_Puerco
Silver
28/11/2011 | 13:16

  • Like
    0

io evito sempre di leccare la figa, preferisco pompa coperta e baci senza lingua.... così non mi vengono i rimorsi dopo.... fate vobis, okkio ragazzi!!!!

El_Puerco
Silver
26/11/2011 | 12:19

  • Like
    0

due segreti per non venire subito e buttare nel cesso 100 euro???
1) richiedere pompino con preservativo, meno godurioso ma che comporta meno eccitazione oltre che più sicuro....
2) compratevi lo spray stud100 a base di lidocaina, è un anestetico che va spruzzato sulla cappella e sul pene, ovviamente toglie sensibilità ma durate moooooolto di più!!!!!!!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI