Andiamo

El_Puerco

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

El_Puerco
Silver
25/11/2012 | 17:06

  • Like
    0

El_Puerco
Silver
19/11/2012 | 20:02

  • Like
    1

praticamete il 99% delle orientali sono foto di modelle giapponesi...

El_Puerco
Silver
18/11/2012 | 16:36

  • Like
    0

@ok certo che mettersi assieme ad una spogliarellista o ad una mignotta, pure con figli, non mi pare la migliore delle idee per un rapporto serio e valido.... sono dell'idea che nei paesini ci sono delle vere perle, ingenue e pulite....

El_Puerco
Silver
12/11/2012 | 00:17

  • Like
    0

sentito è un pò troppo generico.... dove e come avete sentito? o solo voci ? qualcosa di concreto?

El_Puerco
Silver
11/11/2012 | 20:01

  • Like
    0

@ ReCensore complimenti davvero.. si capisce che sei un vero esperto di polacche...
l'ambientamento non è mai facile per nessuno in un paese straniero, dove non parli la lingua e conosci nessuno.. però chissà l'amore fa andare oltre tutte queste difficoltà.. indubbiamente a qualcuna il fatto di sentirsi "mantenuta" non piacerebbe, soprattutto se in patria avevano un lavoro.. ma si adattano perchè io ho visto una fighetta che faceva le pulizie nel mio ostello... cosa in Italia impossibile.. io sono vicino agli anta ma ne dimostro 8-10 meno per fortuna.. passeggiando per strada ho notato che diverse mi guardavano.. cosa del tutto inusuale in Italia.. anche in disco una bella bionda mi fissava ma non ci ho provato.... boh mi sembra che il fatto che una donna guardi non sia indizio di serietà..ma forse perchè sono abituato (male) in Italia! w le polacche!

El_Puerco
Silver
10/11/2012 | 17:38

  • Like
    1

Dopo due viaggi là in cui sono andato solo a pay, mi chiedevo se qualcuno ha avuto o ha storie con donne polacche... probabilmente il benessere arrivato non rende più lo straniero appetibile come un tempo... parecchie guardano con curiosità, è comunque già meglio rispetto alle italiane tirate... lo straniero mordi e fuggi ha poche chance... se straniero ma residente cambia di sicuro.. io sto andando verso i 40, una storia d'amore con eventuale matrimonio è improbabile??? meglio in città o nei paesini x trovare?

El_Puerco
Silver
13/10/2012 | 21:23

  • Like
    0

@akab ma al villa rosa con quei rates stai un'ora almeno?

El_Puerco
Silver
04/10/2012 | 21:28

  • Like
    0

e non potrebbero trasferirsi loro qua? o l'Italia in piena crisi è vista male??

El_Puerco
Silver
09/09/2012 | 22:16

  • Like
    0

Ieri sera sono andato al PEPENERO a Milano, locale aperto da poco, parente di quello che c'è a Riccione da parecchi anni. Il costo d'ingresso al Pepenero è 25 euro comprensivo di consumazione, poi le successive si pagano 10 e 20 se si vuole offrire alla ragazza. I prezzi dei privè invece sono 70 x 10 min, 90 x 15 min e 180 x 30 min. Il livello della gnocca al Pepenero è alto, fisici davvero perfetti e bei visini.

Sono entrato già parecchio brillo e la visione di così tante belle ragazze mi ha fatto perdere la testa!!! Ho fatto 4 privè, con una lituana, una romena e 2 volte con una certa Joi, che dice di avere padre giapponese e madre italiana, davvero gran bella figa. Prima aveva fatto uno show entusiasmante, portando sul palco un futuro sposo alle prese con l'addio al celibato. Nei privè non è che si faccia un granchè, fanno un pò di lap dance, si sdraiano sul divano, le si palpa un pò e se va bene lecchi le tette o le chiappe. Compresi nel privè una bottiglietta di spumante.

Il rischio di prendere una sbandata per qualche gnocca è alto, e visti i costi non popolari non raccomandabile.

El_Puerco
Silver
18/08/2012 | 15:37

  • Like
    0

@Zest qui si parla di adescamento in strada... anche se poi vai in appartamento o motel è comunque vietato adesso

El_Puerco
Silver
18/08/2012 | 01:25

  • Like
    0

Barcellona dichiara guerra al sesso in strada e punisce con multe salate, fino a 3.000 euro, i clienti delle prostitute sorpresi in flagrante. La nuova 'ordinanza di convivenza', che vieta la prostituzione negli spazi pubblici, è entrata in vigore la scorsa mezzanotte, fra le proteste delle associazioni catalane di Azione Sociale, i controlli intensificati della polizia municipale e il plauso dell'opinione pubblica cittadina, almeno a giudicare dai sondaggi on line di quotidiani, come La Vanguardia, che premiano con una maggioranza del 78% l'iniziativa. Già la scorsa notte, decine di vigili urbani sono stanti impegnati nel nuovo dispositivo, che prevede controlli a tappeto nelle zone tradizionalmente battute dalle prostitute, come le Ramblas o il quartiere del Raval, nel centro storico. Nel mirino dell'amministrazione comunale, i clienti che chiedono o negoziano prestazioni, con "condotte volte a promuovere la prostituzione in strada". Le multe partono da 1.000 euro, che aumentano a 1.500 euro, se il commercio avviene a meno di 200 metri da una scuola, e arrivano a 3.000 euro nei casi in cui si mantengano rapporti sessuali in strada. Aumentate anche le sanzioni per le prostitute, che rischiano da 100 a 300 euro per offrire o accettare una prestazione negli spagni pubblici, fino a 750 euro se in prossimità di una scuola. A differenza della precedente 'ordinanza di convivenza', in vigore dal 2006, quella pubblicata ieri sul Bollettino ufficiale provinciale prevede, oltre all'inasprimento delle sanzioni, l'eliminazione dell'avvertimento preventivo da parte dei vigili urbani, che potranno procedere direttamente a elevare le multe.

Le prostitute potranno comminarle con un corso di reinserimento dell'Agenzia per l'Approccio integrale del lavoro sessuale (Abits), istituita dal Comune, la cui priorità è "la protezione di questo collettivo a rischio di tratta e sfruttamento", come ha spiegato oggi in dichiarazioni radiofoniche l'assessore per le donne e i diritti civili del Comune di Barcellona, Francina Vila. Nel difendere l'ordinanza, la Vila ha ricordato che "l'amministrazione ha incrementato del 67% il budget per quest'anno destinato all'Agenzia". "L'ordinanza è un messaggio chiaro di quello che non vogliamo accada nelle nostre piazze", ha assicurato. Sul fronte opposto, Teresa Crespo, presidentessa degli Enti Catalani di Azione Sociale, che condanna la nuova normativa, che "castiga le prostitute, l'anello debole della catena, senza affrontare il problema, per combattere il fenomeno alla radice".

La nuova offensiva contro la prostituzione è stata approvata con i voti a favore di Convergencia i Union, alla guida dell'amministrazione comunale, e del Partido Popular; mentre hanno votato contro i socialisti del Psc, gli eco-comunisti di Icv-Euia e gli indipendentisti di Unitat per Barcelona. (ANSAmed)

El_Puerco
Silver
23/06/2012 | 19:12

  • Like
    0

@shadowboxe raccontaci qualcosa di più di Braga.... locali, prezzi,eccc...

El_Puerco
Silver
23/06/2012 | 04:49

  • Like
    0

ma son tutte ragazzine a malta? dai 25-30 in su c'è qualcosa? visto che sono vicino agli anta...

El_Puerco
Silver
21/06/2012 | 15:04

  • Like
    0

Qualche notizia interessante su SOPOT in estate? locali free e pay, ragazze, temperatura dell'acqua (mar baltico freddino)... grazie

El_Puerco
Silver
12/06/2012 | 15:04

  • Like
    0

io c'ho 37 anni, mi sa che sono un pò vecchio x malta..che ne dite? troppe ragazzine? io cerco anche qualcuna con cui parlare, non solo trombare...

El_Puerco
Silver
30/05/2012 | 14:53

  • Like
    0

a me non risulta che le ragazze dell'Oceano vadano dopo all'Iceberg...qualche anno fa si

El_Puerco
Silver
19/05/2012 | 07:14

  • Like
    2

Eccomi a fare il mio primo gnoccatravel in Polonia, dopo avere letto e fantasticato molto grazie a questo forum...
Primo giorno a Katowice... città industriale, piuttosto brutta. La prima sera mi dirigo verso la discoteca Pomarancza...livello della gnocca molto buono ma purtroppo molto giovane, almeno per me che tendo più verso i 40 che i 30 anni ho passato buona parte del tempo a guardare le cubiste, davvero arrapanti! dopo un'oretta prendo un taxi e mi faccio portare nella via della "movida" di Katowice, ovvero via Mariacka. E' pieno di bar con tavolini all'esterno, dò un'occhiata in giro ma poca gnocca. Mi decido ad entrare in un'altra disco, la Lemoniada, ma all'ingresso mi dicono che c'è una festa privata e quindi me ne vado. Passeggiando per le vie del centro mi imbatto nel decantato night club Babylon... all'ingresso mi fanno salire una scala ed accomodare su di un divanetto. Qui vengo raggiunto da due donne, una più giovane l'altra meno.. di fronte a me c'è un palo su cui si alternano diverse ragazze... offro da bere, e dopo un'ora e passa mi decido ad andare in camera con quella più datata... dopo la doccia si va sul letto, prestazione poco memorabile, danno di 200 zloty per un'ora (45 euro) più 394 comprensivi di camera (150) e bevute (90 euro). Livello delle ragazze comunque nella norma, mi aspettavo di trovare molto di meglio francamente... Pensavo di rimanere 3 giorni a Katowice, invece per la tristezza della città decido di passare il resto della vacanza nella vicina e splendida Cracovia.

Per trasferirmi da Katowice a Cracovia prendo l'autobus la cui fermata è situata davanti all'Hotel Katowice, viaggio di 1 ora e mezza per la modica somma di 12 zloty. Cracovia è simile a Praga anche se relativamente più piccola, anche lei ha il suo castello reale (il Wavel) ed una grande piazza (la piazza del mercato) delimitata da numerosi bar e ristoranti. In mezzo ci stanno le carrozze coi cavalli e le macchinine scoperte che portano a fare i tour della città.
La prima serata decido di passarla alla discoteca Afera, in una via attaccata alla piazza. L'ingresso è gratuito, si può entrare ed uscire a piacimento. Il locale pullula di gnocca anche se pure qui parecchio giovane, d'altronde Cracovia è una città universitaria. Ci tornerò per le tre notti sucessive, ma senza trovar pane per i miei denti. Avrei voluto provare qualche altra disco, ma non sapevo se la domenica o i giorni settimanali erano aperte, per cui non ho voluto rischiare di spendere soldi per il taxi, anche se non sono cari da quelle parti.
La sera dopo mi ferma per strada il PR del locale di strip Taboo e mi convince ad entrare. Le ragazze sono di buon livello, due more veramente gnocche. Gli spettacoli non sono male, fanno anche lesbo e sul palco viene portato su un ubriacone inglese a cui piace farsi sculacciare e prendere calci nel deretano! Mi accerchiano due donne sul divanetto, mi propongono un privè di 5 minuti (!) a 150 zloty, vera follia!!! Insistono pure, ma che scherziamo? 5 minuti per uno strip, ma queste sono fuori!!
Il giorno dopo mi decido a provare il body massage in appartamento, non l'ho mai provato, mi manca!! Mi ero segnato il numero di telefono a casa, mando sms per sapere la via. Mi faccio portare dal taxi, salgo e mi apre una bella bionda. Mi accompagna in stanza, c'è un materassino tipo quelli che si usano in palestra. Si fa aiutare a togliersi la biancheria, dopodiche mi fa mettere a pancia sotto e comincia a strusciarsi col corpo oliato! Il bello viene quando mi fa girare... Le lecco le tette, le passo le unghie sulla schiena, poi comincio a baciarle il collo con dolcezza, al che lei va in solluchero e mi limona!! Le tocco la passera per testarne il piacere, bella umida!! Gran finale con segone! Sto anche a parlarci, un pò, molto dolce e simpatica! In totale ci sono stato 2 ore, spendendo 400 zloty (95 euro). Ottimo affare, qui o in Svizzera chiedono 150 per mezz'ora!!! Il giorno dopo avrei voluto tornarci, ma dopo aver visitato il campo di concentramento di Auschwitz, non me la sono sentita... Meglio così, sennò rischiavo di innamorarmi!!
In pieno centro c'è il Bunga Bunga night club, ah Berluska che figure che ci hai fatto fare all'estero!!!

In conclusione, la Polonia è un paese ospitale ed interessante. Gnocche ce ne sono parecchie, anche se in disco ci sono soprattutto ragazzine. Ero partito con l'idea di trovare una fidanzata, ma la cosa non si è realizzata. Penso comunque di tornarci, ci sono altre città interessanti, come Varsavia, Danzica o Wroclaw. Speriamo che le orde di tifosi pronte ad invaderla per Euro 2012 non rovinino la piazza!

El_Puerco
Silver
19/05/2012 | 05:07

  • Like
    0

AL 69 ci sono diverse brasiliane belle, per cui meno rischio missile! costa 100 la donna, 25 la camera e 14 l'ingresso...

El_Puerco
Silver
16/05/2012 | 16:58

  • Like
    1

illuminateci.....ma chi e' xsta Vero?? e dove lavora o lavorava??? giselle chiaccherona mette a proprio agio bella e brava... x il culo va a dime
nsioni e luna... io ci son stato due volte sempre fatto culo ma se lo faceva mettere da distesa a pancia in giu non a pecora, cazzo!

El_Puerco
Silver
15/05/2012 | 19:20

  • Like
    0

al bar oceano non può tornare perchè lì accettano solo le ragazze europee o con doppio passaporto....

El_Puerco
Silver
13/05/2012 | 17:24

  • Like
    0

il peperoncino è troppo piccante, brucia la lingua... ci sono delle capsule che si sciolgono nello stomaco, che voi sappiate??

El_Puerco
Silver
07/05/2012 | 19:10

  • Like
    0

com'e' andata a cracovia e varsavia? differenza tra citta' e gnocca??

El_Puerco
Silver
12/04/2012 | 17:17

  • Like
    0

nooo mi stai demolendo le mie speranze di polacche brave ragazze serie e religiose non approfittatrici come le romene e compagnia...... pensavo di andarci ma adesso non so.... e invece il sito roksa.pl è più affidabile??

El_Puerco
Silver
07/04/2012 | 08:03

  • Like
    3

FARMACI

INIBITORI DELLA FOSFODIESTERASI B

I farmaci come Viagra, Cialis e Levitra agiscono a livello dei corpi cavernosi favorendo l'erezione. Stesso discorso per i farmaci prodotti in India dall'azienda farmaceutica Ajanta Pharma, come Kamagra e Apcalis, che contengono rispettivamente il principio attivo del Viagra e del Cialis. Oltre che in pillole, son venduti anche in bustine sotto forma di liquidi. Controindicazione assoluta l'associazione con nitroderivati. Rimando a questo link per le differenze tra Viagra, Cialis e Levitra. http://www.farmacoecura.it/farmaci/viagra-cialis-levitra-differenze/

PROSTAGLANDINE E1
Iniettate nel pene causano direttamente erezione, anche in assenza di desiderio. Vi è un minimo rischio di priapismo (erezione persistente e anomala).

INTEGRATORI:

MUIRA PUAMA (Ptychopetalum olacoides)
Stimolante nervoso, aumenterebbe la libido in entrambi i sessi. Segnaalati casi di alterazione della coordinazione motoria.

DAMIANA (Tumera diffusa)
Facilita l'attività sessuale in quanto stimolante nervoso. Induce irritabilità e insonnia.

MACA (Leipidium meyenii)
Aumenterebbe la produzione di emoglobina e la resistenza agli sforzi. Controindicata in ipertiroidismo e ipertensione.

BAJ JI LI (Tribulus terrestris)
Aumenterebbe il testosterone. Se si eccede, provoca alterazioni del battito cardiaco e irrequietezza.

GINSENG (Panax Ginseng)
Eccitante nervoso. Induce insonnia, tremori. Controindicato con coagulanti.

PEPERONCINO (Capsicum annuum)
Contiene capsaicinoidi e provoca sensazione di bruciore. Ricco di vitamina E è considerato afrodisiaco. Da evitare con prostatiti ed emorroidi.

COLA (Cola acuminata)
Contiene caffeina. Eccitante ed antifatica. Controindicata in insonnia, diabete, ipertensione, cardiopatie gravi.

TAURINA
Presente in uova, pesce, carne e latte, però da tempo si produce chimicamente. E' considerata antiossidante e rilassante, indicata nell'ipereccitabilità nervosa.

ARGININA
Facilita la produzione dell'ossido nitrico, neurotrasmettitore sintetizzato nell’organismo a partire proprio dall’arginina e rilasciato in seguito alla stimolazione sessuale, scatenando una catena di reazioni biochimiche fino all’ottenimento dell’erezione in seguito all’afflusso di sangue all’interno del pene. Può causare abbassamento della pressione sanguigna e fastidi gastrointestinali. Sconsigliato ai diabetici.

El_Puerco
Silver
29/03/2012 | 15:06

  • Like
    0

@Loui è proprio così difficile che vengano in albergo le polacche? di giorno magari si fanno meno problemi che di notte....

El_Puerco
Silver
24/03/2012 | 17:13

  • Like
    0

viva madrid o vive madrid? puoi mettere il link del sito?

El_Puerco
Silver
24/03/2012 | 09:47

  • Like
    0

un bel vaccino contro l'epatite b sarebbe consigliabile, per limonare a volontà!!!

El_Puerco
Silver
23/03/2012 | 14:54

  • Like
    0

io consiglio la Polonia, da evitare però Cracovia, già troppo sfruttata,,,,, ragazze dolci e porche ci sono , che non disdegnano il dialogo... ci sono 2 categorie quelle che la danno subito e quelle che devi lavorarci su e magari tornare x farci qualcosa...

El_Puerco
Silver
10/03/2012 | 15:50

  • Like
    0

El_Puerco
Silver
10/03/2012 | 08:26

  • Like
    0

la teseu è la sezione buoncostume della polizia cantonale ticinese

El_Puerco
Silver
08/03/2012 | 13:16

  • Like
    0

ma c'è la doccia in camera? prostituta e cliente si lavano prima e dopo il rapporto??

El_Puerco
Silver
01/03/2012 | 17:17

  • Like
    0

Giselle fa baci, pompa cabrio, massaggio prostatico?? Ribana è brasiliana?

El_Puerco
Silver
01/03/2012 | 16:49

  • Like
    0

spiegatemi come si distinguono le professioniste dalle ragazze "normali".....

El_Puerco
Silver
01/03/2012 | 16:42

  • Like
    0

Giselle è molto famosa nell'ambiente.... che cosa ti ha fatto in particolare??

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI