Andiamo

lover

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

lover
Silver
21/04/2013 | 15:37

  • Like
    0

@porsche

domandina.. per caso ti ricordi se la spagnola aveva un piccolo tattoo zona ombelico? ..

lover
Silver
21/04/2013 | 15:21

  • Like
    0

@uhao

tranquillo ne trovi! e pure fighe ahahahaahah mi raccomando dopo bella rece!!!

e se vedi la mezza spagnola dagli una scappellata da parte mia :-D

lover
Silver
21/04/2013 | 14:20

  • Like
    0

@pungiglione

otiima rece come al solito!!! grande.. vedo che sto Aca ti prende parecchio eh?!? lo butto dentro in una delle mie prox spedizioni.. sempre se ne hai lasciata qualcuna :-D

lover
Silver
21/04/2013 | 14:05

  • Like
    2

lover
Silver
21/04/2013 | 14:00

  • Like
    4

Eccomi qua a raccontare la mia (nostra) 24h all'Oase, locale già testato da me a Gennaio 2013 ma il quale non mi aveva convinto pienamente per una serie di motivi che chi ha letto i miei post conosce.. essendomi però ripromesso di testarlo nuovamente per poter fare una valutazione più approfondita quale miglior occasione di questo week end dove praticamente c'è stato un meeting di gnoccatravelers???

Parto con i ringraziamenti a @PhR47 e i suoi amici gruppo di 20enni (educati e gran scopatori conosciuti ieri in quel di Hahn col quale spero di avere esperienze future! grandi ragazzi!!! il collega e amico @speedome col quale finalmente sono riuscito a condividere sul campo l'esperienza fkk.. perparati è solo la prima di una lunga serie))) e i mitici @dusseldorf conosciuti solo il mese scorso al Samya al loro "battesimo" ma che mi sembra di conoscere da una vita! Vi muovete come veterani dei locali, scopate le più fighe (pure in doppio!! si parlo di te hai capito e vi divertite alla grande.. \ sicuramente ora vi state sollazzando al world..ahahaha un saluto anche ai 2 vostri amici battezzati ieri..

Veniamo a noi, all'Oase e al working progress che lo circonda.. dunque i lavori procedono anche se sembra lentamente.. all'interno del locale zona fumatori modifiche finite quindi ora è sparita la parete tra kino e main room con risultato di una zona decisamente più ampia e meno privacy per la zona più spompinata del locale..ahahaah mai visto fare tante pompe in una sera.. in effetti ieri mentre mi lucidavano il pistone mi giravo e vedevo tutto il locale che guardava.. ma kissenefregaaaa

Finite le camere zona jacuzzi per intenderci con relativa zona massaggi operativa, ieri abbiamo goduto anche dell'open anche se la temperatura non era il massimo.. parco esterno ampliato e open bar ristrutturato completamente e operativo! lavori in corso invece appena si esce nel garden sulla sx di fronte alla sauna dove se non ho capito male verrà fatta la zona nuova "ristorante"!. Potenzialità davvero elevate della location..

Ieri entrati alle 15 c'era un giro di ragazze con qualità decisamente medio bassa! ragazzi a quell'ora di figa non se ne vedeva! Fortunatamente col passare del tempo il discorso è decisamente cambiato, le top sono iniziate a spuntare come funghi da tutte le parti e verso le 19 la situazione era decisamente cambiata, credo ci fossero un'ottantina di ragazze e tante fighe!!!! ovviamente per lo più vampire, alcune delle quali si fingevano spagnole.. as usual, ma con la presenza di marocchine, nere, thai, spagnole vere, bulgare e un paio di grassone esagerate.. per chi ama il genere

Chiudo la serata con 4 sessioni, come al solito io i nomi non li ricordo..

la prima con una moldava bionda che senza infamia e senza lode fa il suo mestiere aprendo le danze con un bbj con cim..(per me un must) pompa non eccelsa ma piacevole, con sputi tipo lama style per chi apprezza.. credo si chiamasse Anna.. mahhh

la seconda e poi anche la terza con una vampira bionda (piccolo tattoo centro schiena) tettona (di gomma)) e un culo che pur non essendo perfetto mi provocava movimenti strani nelle zone basse eheheeh credo si chiami Alice boh.. cmq super consigliata.. a dire il vero ci ha messo poco a convincermi staccandomi un bel bbj al kino.. perfetta per chi cerca gfe!!!!

la quarta ciulata, quella della staffa, con Barbara.. mora moolto caliente (sicuramente la trovate che balla) il quale mi dice di essere mezza spagnola/gitana con madre rumena.. il risultato è una pazza scatenata che dopo un bbj al kino in camera esprime una buona dose di pse (proponendomi anche di masturbarla a pagamento con un vibratore:O) mi manda a casa col sorriso stampato e contento di aver testato nuovamente questo locale!

Ritengo però ci siano dei contro non indifferenti del locale, tralasciando il fatto che le ragazze effettuano una marcatura a uomo che neanche Herrera degli anni d'oro..., è praticamente impossibile passare da zona kino agli spogliatoi senza fanculizzare almeno 6/7 ragazze che quasi ti obbligano a donar loro il tuo seme!!! salendo dalle scale degli spogliatoi 2 fisse aspettano le loro prede... ahahahah

Servizio bar PIETOSO file modi INPS per bere un bicchiere d'acqua, (mettete due cazzo di barman fissi come in tutti i locali) se punti gli alcolici e devi cambiare contanti in gettoni di diverso colore (fare bracciale che paghi tutto all'uscita no?!?? ah giusto cosi tutte le consumazioni sono senza scontrino ed esentasse o come si dice dalle mie parti ..negher alegher) diventi vecchio e per la modica cifra di 10euri ti servono cuba libre in bicchieri da ciupito [-X stabilto che è impossibe ubriacarsi se devi mangiare inizia un'altra processione al banco bar dove dopo aver deciso cosa mangiare ti prendi il piatto e nella speranza di trovar posto vai in giro a zonzo con posate etc etc..

Alle 21 gli asciugamani puliti erano un miraggio!! e imho la zona wellness andrebbe resa più tranquilla.. non è il mio caso ma magari c'è chi vuole rilassarsi davvero..

Spogliatoi non pulitissimi e all'altezza del locale, ma confidiamo che al termine di tutti qs lavori le cose cambino!!

@tutti i ragazzi italiani che ho conosciuto ieri (80% degli uomini presenti erano italiani) e che mi hanno detto aver trovato utile questo forum.. registratevi!! Ragazzi più esperienze vengono recensite più ne traiamo vantaggio tutti.. non serve mettere mille recensioni anche poche.. ma buone

@speedome @dusseldorf @PhR47 dite la vostra!!!

lover
Silver
17/04/2013 | 18:38

  • Like
    0

@harduino

:-D

ci stanno ci stanno..

sakura sentito diversi pareri contrastanti, ma ti assicuro che io ci ho passato delle belle serate! e il week musica a manetta Samya style! peccato solo non riescano a sfruttare tutta la struttura a disposizione! li va veramente a culo in base al periodo..

lover
Silver
17/04/2013 | 17:46

  • Like
    0

@harduino

bhè per fortuna.. altrimenti viste le ragazze di Ulm quello di Fellbach sarebbe stato un (zoo)Safari :-D

lover
Silver
17/04/2013 | 17:23

  • Like
    0

@harduino

Neu-Ulm, che come locale va anche bene.. ne piccolo ne grosso, ma girls

[-X

classiche rumene "standard" da fkk non so se rendo l'idea..

lover
Silver
17/04/2013 | 11:38

  • Like
    0

@presidente

ottimo, buono a sapersi!

Per quanto riguarda Safari sono d'accordo con te, è di 2^cat. Main mai visitato ma Sharks imho ottimo locale mi son trovato alla grande!! molto meglio del Paradise che ho frequentato per tanto tempo.. poi sai com'è ogni serata è a sè, va anche a culo ;-)

lover
Silver
16/04/2013 | 23:52

  • Like
    0

@presidente

Complimenti, vedo che anche per te il 2013 è un anno con tanta gnocca.. ;-) a parte i costi quindi paragoni l'andiamo a posti tipo oase o sharks?!? Interessante..

lover
Silver
16/04/2013 | 20:50

  • Like
    0

@harduino

Ti quoto sul discorso rumene, anche se io ne ho ciulate di fantastiche, infatti la mia ultima tappa in quel di Stuttgart al paradise non mi son fatto scappare una russa e una spagnola vera!!! Per le bulgare, per il quale io stravedo, mi è stato detto da fonte "sicura" che se ne trovano in buona quantitá al finca erotica di Dierdof dove caso vuole la gestione é proprio bulgara;-)

lover
Silver
16/04/2013 | 17:48

  • Like
    0

@harduino

appunto! ...low cost tutta la vita!!! ;-)

in caso di puntello con Irina Shayk.. bhè allora ci andrei a piedi!!!!!!!!!!! :-D

lover
Silver
16/04/2013 | 17:13

  • Like
    0

@harduino

condivido.. pensa che io avevo proprio in mente come prox bordello (a parte oase sabato prox:-D ) di puntare l'Atlantis.. ma se le aspettative son queste.. [-X

Spararsi 1000km in un giorno A/R proprio no.. come si dice da qs parti "l'è minga paia" e volendo analizzare anche discorso economico per far 1000km personalmente 250€ tra gasolio e vignetta me li fumo senza accorgermene.. con gli stessi soldi prendo A/R con ryanair +hotel+ rent car!! e oltre a evitare di macinare km e ore per strada tu ben sai che Frankfurt, dusseldorf o giù di li offrono ben altro servizio.. e roie))

poi personalemente quando le girls son fredde e evitano l'approccio non me gusta!

Inteso che è solo il mio parere personale..

lover
Silver
16/04/2013 | 15:56

  • Like
    0

@harduino

rece dettagliata e piacevole alla lettura come sempre.. compliments! hai reso perfettamente l'idea dei locali e della qualità delle girls.. in effetti tu paragoni il Paradise dove ho conosciuto una ragazza che si alterna tra Stuttgart e Kufstein.. quindi..

Sono sempre più dell'idea che questi fkk a noi tanto cari son da frequentare solo in terra teutonica.. anche trovando un locale "giusto" tra Austria e Swiss per chi è abituato all germania credo il gap sia troppo elevato (girls, locali, rates etc etc).. confermi?

Poi ovvio che se uno è in zona fa più che bene a cacciar dentro la testa e farsi dare una lucidata al pistone...

lover
Silver
12/04/2013 | 15:20

  • Like
    0

=D>

standing ovation per l'amico @pungiglione!! grande!!

quindi doppietta all'Aca?!?? ahahaha il culetto di Kim ti piace proprio)))

buon divertimento e saluta Dusseldorf

lover
Silver
12/04/2013 | 03:33

  • Like
    0

@harduino

Si avevo recensito il Palast, posto non da evitare come la peste bubbonica ma da non tenere in considerazione per pianificare tour fkk.. Cioè se sei in zona per lavoro butti dentro la testa e via.. Intanto non si cena, c'è una macchinetta che scalda wurstel (4 in croce) le ragazze ti assillano chiedendoti di offrire da bere, i cocktail costano come in piazza di spagna, e presenti max 15 ragazze di cui solo una presente sul sito (inchiavabile) e mo se riesco ti posto la foto dal web.. Praticamente di tutte quelle presenti sul sito neanche l'ombra!!!!!!! È un classico fkk di seconda fascia con rumene sotto la media.. Poi sai com'é magari serata sbagliata, magari gustibus.. Mah.. Cmq oramai mi conosci nel senso che qualche mia rece l'hai letta e sai che locali frequento come target di paragone ;-)

Poi cmq la cosa che mi ha fatto più incazzare è stata non trovare nessuna del tagesplan!!! Nn esiste io che gia avevo in mente le mie prede [-X

lover
Silver
10/04/2013 | 18:30

  • Like
    0

lover
Silver
10/04/2013 | 18:03

  • Like
    0

Quoto @PhR47 sul fatto che tutto dipende dall'educazione! Ci sono giovani e giovani come del resto è possibile trovare ultra trentenni maleducati e non.. Vero anche che in beata "giovane" etá sarebbe meglio dedicarsi alla gnocca free))) ma ognuno è libero di far le propie scelte.. Alla fine credo che di figa non sia mai morto nessuno ahahahah)))

All'oase col caro amico @speedome ci sarò anche io!!! A presto ;-)

lover
Silver
10/04/2013 | 17:49

  • Like
    2

Cazzo che gente che c'è in giro.. Ci vorrebbe una bella manica di botte cosi passa la voglia di rompere i coglioni

lover
Silver
10/04/2013 | 01:02

  • Like
    3

Ragazzi c'e gente sposata o che cmq non vuol far sapere i cazzi suoi!!! Andate negli fkk e pensate a scopare non a fare filamti che servono a meno di un cazzo....

lover
Silver
09/04/2013 | 01:43

  • Like
    0

@kol

non ho mai letto tue rece riguardo all'oase.. che ne pensi? se hai scritto rece mi giri gentilmente il link cosi me lo leggo? thx!!!!

lover
Silver
07/04/2013 | 01:47

  • Like
    0

@nurburg

Purtroppo nn ho mai visitato il lancelot quindi non posso fare un paragone! Sono però stato al palast e ti posso dire che è un fkk minore.. Se sei in zona ovvio vale la pena farsi un giro ma non organizzare viaggio apposta!

Le ragazze riportate sul sito non sono quelle presenti nel locale, posto piccolo niente da mangiare e ragazze che pressano per farsi offrire da bere.. " mi offri un piccolo.. Mi offri un piccolo" occhio alle consumazioni al banco che le fanno pagare care..

Livello girls medio basso.. Se hai bisogno info chiedi pure!!!

lover
Silver
07/04/2013 | 01:19

  • Like
    0

@kol

Discorso girls a parte, visto che lo abbiamo giá affrontato in altro post, concordo pienamemte con te sul discorso cinema... Kino non sfruttato ed inutile visto che le girls sono nella main room e se sali corri il rischio di addormentarti)))

Tra un paio di sett si riparte e qs volta si torna a Frankfurt visto che le ultime 3 "uscite" le ho dedicate giusto al S...

lover
Silver
06/04/2013 | 22:03

  • Like
    0

@ lu chiavatore

ho ripostato le domande semplicemente perche' nessuno rispondeva. se vi da' fastidio rispondere a domande gia' pubblicate d aqualche altra parte semplicemente non rispondete !!! Grazie

Non da fastidio rispondere a domande, da fastidio trovare decine di 3d che non servono a niente aperti per mancanza di voglia di cercare!!!

lover
Silver
06/04/2013 | 21:52

  • Like
    2

Come giá detto manca la voglia di cercare e leggere!!! Post su post delle solite domande a cui con un minimo impegno nel 99% dei casi si troverebbe risposta!!!!

Quoto in pieno il pensiero di @zest

lover
Silver
06/04/2013 | 18:32

  • Like
    0

@thenewsentry

Scusa ma vedo solo ora il messaggio... Confermo rates standard quindi 50€ la mezza con incluso bbj, 50€ mezz'ora in piu o cim.

lover
Silver
04/04/2013 | 23:03

  • Like
    0

@pacio23

Grazie!! Un giro lo farò di sicuro... Non cerco solo lei mi piace cambiare ma visto che nn la vedo da un pò mi avrebbe fatto piacere trovarla!!! Se ti dovesse capitare di vederla fai un fischio;-) ma soprattutto fatti fare un bel bbj!! Uno dei migliori che ricordo e ne ho provate tante)))

lover
Silver
03/04/2013 | 23:15

  • Like
    0

@pacio23

Ne approfitto per chiederti info... Visto che sei stato di recente per caso hai visto una bionda from transilvania si fa chiamare Laura? Lavorava al Paradise di stoccarda con altro nome wannja e mi disse che sarebbe andata li a lavorare...

Thx

lover
Silver
03/04/2013 | 21:36

  • Like
    0

Fai gli esami perché è giusto che ogni puttaniere che si rispetti faccia dei controlli!! Io ogni 6 mesi faccio esami.. Ma stai tranquillo che le probabiltá sono minime..

Cmq sicuramente aveva le mestruazioni.. Gia capitato anche a me é piu donzelle mi hanno confermato che esercitano lo stesso, esistono dei tamponi tipo assorbenti interni li trovi anche nei sexy shop;-)

lover
Silver
02/04/2013 | 23:27

  • Like
    0

No no nessuna impressione, manco da un pò dalla baviera ma quando la frequentavo il livello del Cola era superiore alle Hawaii.. Io al cola ho fatto alcune delle piu belle chiavate in fkk e ne ho girati diversi;-)

Il fatto è che l'ambiente è freddino, le ragazze non vengono a cercarti per politica aziendale, ai tempi al cola non si mangiava un cazzo e non servivano alcolici.. Neanche birra!!! Capisci che se sei da solo e vuoi farti la bella ciulata va piu che bene, ma se ti spari 5/6 ore di macchina in compagnia anche l'ambiente conta.. Nn so se mi spiego..

Cmq ho visto delle new entry alle Hawaii..

lover
Silver
02/04/2013 | 23:07

  • Like
    0

@harduino

Tra tutte le canzoni sentite nei vari bordelli credo tu abbia fatto centro con "saint tropez" in rumeno!! Sai le altre sono hit che bene o male senti anche on air, quella no!! Ascoltandola sembra proprio di esser dentro qualche postaccio ahahahahah che poi la canzone fa veramente cacare è un altro discorso(fighe del video a parte)))) come hai fatto a trovarla?!?? Shazam a manetta nei bordelli heheheheheheh

lover
Silver
02/04/2013 | 22:58

  • Like
    0

@tommyvercetti86

In genere consiglio Hawaii rispetto a Cola, anche se il parco fighe del Cola non ha nulla da invidiare.. Anzi! Semplicemente Hawaii posto con atmosfera molto piu calda, a maggior ragione che siete in 7 e avete voglia di far macello))))

fine luglio ti godi anche l'esterno.. Vai tranquillo

lover
Silver
02/04/2013 | 22:49

  • Like
    0

Con le gilrs è sempre difficile consigliare.. Quello che fanno con te magari non lo fanno con me e cosi via.. Piuttosto che se le trovi nella serata sbagliata... In ogni modo ( 2012 almeno 10 ingressi quindi nn le ricordo tutte) bei ricordi li ho con.. Wannja vampira bionda from transilvania una vera maiala in camera, cavallona tedesca oltre 1.80 con capelli rossi ma non ricordo il nome, morettona spagnola di cui non ricordo il nome ma ricordo ottimo gfe, Andrana biondina rumena come bellezza non a livello di tante altre ma in camera pse e gfe indimenticabili.. Se ci vai salutamela tanto;-) ogni volta che vado una sessione me la strappa sempre.. Poi c'e kassandra una franco marocchina capello riccio e occhiale modi prof. Che nn ho mai provato ma mi ispira.. Cmq vedrai che avrai da scegliere!! Guarda il tagesplan sul sito è sempre aggiornato con le girls... Scusami ma io i nomi proprio non li ricordo mai..

@thenewsentry

lover
Silver
02/04/2013 | 15:17

  • Like
    0

Holiday Inn Express Stuttgart Airport

Dieselstrasse 20, Leinfelden-Echterdingen, BW 70771 Germania

è a 250 mt dal locale parcheggio coperto e nel prezzo hai colazione e wifi incluso

davvero comodo io prenotando con un filo di anticipo pagavo 69€ la doppia

lover
Silver
02/04/2013 | 15:05

  • Like
    0

non ricordo i prezzi di ingresso sinceramente.. cmq paradise offre un buon servizio vai tranquillo! se devi pernottare li dimmelo che ti mando indirizzo di hotel superconveniente

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI