Andiamo

jonathan

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

jonathan
Newbie
13/08/2014 | 00:15

  • Like
    0

jonathan
Newbie
13/08/2014 | 00:11

  • Like
    1

@magic ma qnd lei si alza di botto e dice lets go lo fa in un modo autoritario? cioe tu che hai percepito in quell espressione?credi che ti abbia rifiutato perche ha voluto fartela annusare e fare il classico giochetto da italiana figa di legno o credi ci fosse qlcs altro?alla fine se ci pensi bene e lei che e voluta rimanere con te mandando via l amica,sembra quasi fatto apposta,una 30 enne mica e stupida

sa a quello che va incontro se rimane da sola con un ragazzo in camera, io li nn c ero,ma mi sarei fatto tante domande...anche il fatto per esempio che nn ha mai sganciato una lira e hai sempre pagato tu...nn si tratta di qnt soldi hai speso,ma e il gesto che conta. con tutte le russe che sono uscito io ho sempre pagato io...ma loro si sono sempre offerte.solo una ho beccato che nn tirava fuori una lira e alla fine gli ho fatto notare la cosa. forse sei innamorato che ti dico...pero io ci andrei coi piedi di piombo. lei sa il fatto suo qst e poco ma sicuro...keep the watch my friend! ;-)

jonathan
Newbie
10/08/2014 | 01:26

  • Like
    0

@magic cazzo! mi sto appassionando ;-)

@ivan sono "quasi" completamente daccordo con te...apparte qlc cosetta :)

@taconele scelgono loro dici? qst e da vedere...sembrera strano ma scegliamo sempre noi gente! tra i leoni vince il piu forte...ma le leonesse nn decidono mai con chi accoppiarsi. nn date potere alle donne...e ogni qualvolta vi verra voglia di farlo pensate alla fine che abbiamo fatto in italia.

;-)

jonathan
Newbie
06/08/2014 | 21:25

  • Like
    0

jonathan
Newbie
06/08/2014 | 19:35

  • Like
    0

@ficadipendente no...nessuna delle tre perche facevano letteralmente schifo

:-))

jonathan
Newbie
06/08/2014 | 19:24

  • Like
    0

jonathan
Newbie
06/08/2014 | 19:01

  • Like
    1

@magic grazie del consiglio

;-)

@eman so un romano di merda...se roma fa parte del sud allora si,so terrone :))

@antony ho raccontato al 100% quello che ho visto e vissuto di persona ne piu e ne meno...di italiani che ho incontrato a sharm hanno trombato come matti,ma io nn sono tra loro. gli egiziani hanno molto piu successo solo perche parlano russo...e da quel poco che so io e che abbia imparato nei miei miseri 27 anni di vita e un po difficile sedurre una donna senza comunicazione...fin qui spero tu sarai d'accordo con me...anche perche io nn sono mai riuscito a sedurre una ragazza con il solo linguaggio del corpo :) gli egiaziani di sharmn nn sono gli stessi egiziani che vanno in vacanza a sharm!ti basta vedere la loro moda che hanno copiato da noi,negozi italiani che spacciano i nostri vestiti le nostre marche ecc... anche da qui si capisce che hanno un mix di stima e odio nei nostri confronti, quelli del posto sono totalemnte differenti credete a me nn dico stronzate! loro in fondo ci odiano a morte per tante cose... classico esempio:tu ricco io povero io ti inculo..anche se poi nn e vero che siamo ricchi qst a loro nn importa,per loro sempre italiani saremo nn fa alcuna differenza. davanti ti fanno un bel sorriso ma dietro ti accoltellerebbero senza pieta. a me alcuni egiziani stessi me lo hanno confermato purtroppo. il turismo lo abbiamo portato noi li,e anche civilta che purtroppo loro nn hanno. se loro ti vedono con una ragazza fanno di tutto pur di infastidirti...persino la polizia e nn scherzo! ma vi rendete conto che ogni volta che passavo davanti a loro dovevo lasciare la mano della ragaza che avevo accanto? ogni volta che mi fermano per strada perche sapevano che lavoravo,la con la speranza di trovare qlcs per mandarmi al gabbio...ma ditemi voi se e normale. ai turisti non possono toccarli perche sono totalmente tutelati dalla legge,un egiziano che litiga con un turista sta nella merda piu totale ho visto io di persona ragazzi egiziani finire al gabbio perche avevano litigato con un turista russo che aveva cercato di inculare una collanina. io nn ce l'ho con la loro religione o chissa cosa ci mancherebbe...ma quello che racconto e purtroppo il frutto dei miei 7 mesi,vi sfido a trovare qlcn che abbia vissuto a shram cosi a lungo da potervi raccontare il totale opposto di quello che vi dico io.ho un amico gay che vive ancora a sharm e lui stesso mi conferma che i ragazzi pur essendo etero vanno con lui pur di fare sesso! e talmente difficile per loro fare sesso che lo farebbero con chiunque,uomo o donna nn fa differenza! liberissimi di non credermi...

jonathan
Newbie
06/08/2014 | 18:36

  • Like
    0

jonathan
Newbie
06/08/2014 | 18:29

  • Like
    0

ragazzi ho postato qst foto perche @magic mi ha chiesto in quale struttura ho lavorato quasi mettendo in dubbio la mia recensione e in qst foto ho anche il cartellino per questo l'ho postata,se poi volete foto di ragazze quella e un altra storia, siete liberi di nn credere a me nn importa :) non publico foto di altre ragazze perhce nn e giusto

jonathan
Newbie
06/08/2014 | 17:46

  • Like
    0

jonathan
Newbie
06/08/2014 | 17:45

  • Like
    0

ed ora ragazzi veniamo a noi...durante questi 7 mesi ho conosciuto il ''mondo'' ma sopratutto ho avuto occasione di conoscere ragazze russe che non dimentichero mai piu.sono stato a stretto contatto con persone di nazionalita egiziana,russa,italiana,ucraina,bielorussa,polacca e inglese(che tra l altro conosco molto bene visto che vivo in inghilterra).

jonathan
Newbie
06/08/2014 | 17:14

  • Like
    0

jonathan
Newbie
06/08/2014 | 17:05

  • Like
    0

jonathan
Newbie
06/08/2014 | 16:55

  • Like
    0

sto sull'orlo della bestemmia! allora il prossimo idiota che mette in dubbio la mia recensione lo mando a fanculo con tanto di tutte le foto che fatto durante i 7 mesi... @geppo porca troia rileggi attentamente il mio post,io vengo da londra e l'inghliterra nn ha chiuso un bel niente! io parlo inglese fluente e forse tu nn sei al corrente che l inglese nn lo parlano solo inglesi di madre lingua ma anche gran parte di tutte le perosne proveniente da altri paesi....cioe io nn capisco che cavolo ce di incoerente o difficile da credere nel mio post....ps: i voli da milano o nn ricordo dv di preciso nn sono mai stati chiusi informati meglio, ne ho incontrati di italiani ma pochi.

jonathan
Newbie
06/08/2014 | 14:41

  • Like
    0

@scorpione ho capito...non ho detto niente infatti riguardo alla censura)) ce l ho principalmente con costui che mette in dubbio quello che dico...cioe che devo fare?pubblicare tutte le foto di 7 mesi fatti a sharm? io bo..

jonathan
Newbie
06/08/2014 | 14:33

  • Like
    3

@ilpoetadeibordelli piantala de rosica. ho detto che nn se ne salva quasi nessuno e punto. una media di 3-4 su 100. non sono razzista vivo a londra in una citta multiculturale della madonna dove

epieno di stranieri come me. vivo in casa con una coppia gay e un ragazzo di colore ti ripeto nn sono razzista.

jonathan
Newbie
06/08/2014 | 14:30

  • Like
    3

@antony80 tu ci sei stato da turista?bravo...io c'ho vissuto 7 mesi fai un po te... se ti dico che e cosi e cosi.

jonathan
Newbie
06/08/2014 | 05:35

  • Like
    4

ciao ragazzi.sono appena tornato dall'egitto dopo aver fatto 7 mesi di animazione. e qui posso anche scrivere una divina commedia di tutto quello che ho visto e fatto, ma sopratutto di chi ho incontrato!

(Rimosso, viola il regolamento)

ed ora ragazzi veniamo a noi...durante questi 7 mesi ho conosciuto il ''mondo'' ma sopratutto ho avuto occasione di conoscere ragazze russe che non dimentichero mai piu.sono stato a stretto contatto con persone di nazionalita egiziana,russa,italiana,ucraina,bielorussa,polacca e inglese(che tra l altro conosco molto bene visto che vivo in inghilterra).

i presentimenti che avevo riguardo le donne russe sono tutti confermati e cioe le considero le migliori donne al mondo,e in Egitto ho avuto occasione di conoscere non 4/5 di loro ma almeno un centinaio,fino all ultima che credo abbia cambiato anche un po della mia vita e ne saro sempre riconoscente(grazie alena). i primi mesi sono stati un po traumatici,non sapendo come comportarmi con tanta gente che non conoscevo e sopratutto a stretto contatto con i clienti,i ragazzi che facevano animazione con me erano dei propri ''womanizer'' non scherzo ragazzi! erano dei veri e propi DonGiovanni uno messo in fila dietro all altro! ed io mi sono sentito una merda per almeno i primi 2 mesi. cmq per nn farla lunga a sharm ancora si rimorchia e anche facile per un italiano(qst e il motivo principale per qui tutti gli egiziani ci odiano profondamente). una russa preferira 100 mila volte un italiano a un egiziano.

spacciarsi per italiani e persino ukraini...vabbe! andiamo oltre. non so quante volte abbia rimorchiato ma devo ammettere che e stata una bell'esperienza...i miei colleghi che parlavano russo potevano benissimamente rimorchiare una al giorno e non lo dico per esagerare,non scherzo,una al giorno! io dovevo accontentarmi di una alla sett o addirittura una ogni 10 giorni.cmq anche se non leggeranno mai questo mio post voglio ringraziare di tutte le ragazze che hanno reso la mia vita(7 mesi) piu colorata e molto piu eccitante!

il miglior posto in assoluto per rimorchiare e la spiaggia di ''hadaba'' dove proprio li accanto ce uno spettacolare e molto probabilmente,il piu romantico shisha di tutta sharm:''farsha''...e li che portavo con tanta passione le mie donzelle.

il secondo posto da me selezionato per il rimorchio e ''l'hard rock'' dove pullula di belle signorine.

terzo:''little buddah''.

ragazzi il numero di donne russe che vanno in cerca e impressionante! quasi tutte le donne vogliono rimorchiare a sharm,se sapete farci sara molto facile(ho conosciuto non''1'' di italiano che ha rimorchiato una russa dietro all altra.)

cmq non voglio citare tutte le mie avventure avute in 7 mesi ma l ultima alla quale ho lasciato parte del mio cuore voglio parzialmente raccontarla

classico giorno di animazione in piscina,vedo una bella signorina mora voto7/8 con forti tratti somatici russi che legge un libro sola soletta mi avvicino e mi presento e con mia grande sorpresa parla un inglese abbastanza ''buonino''...lei e alena

ps:jonathan non si dimentichera mai piu di lei!

parliamo del piu e del meno,e moschina nata e cresciuta li,e sta in vacanza per superare un periodo''no'' legato allo stress dal lavoro...il giorno seguente la ribecco che stava nello stesso posto sdraiata a leggere un libro in inglese...riattacco bottone e dopo qlc minuto la invito fuori a fumare shisha con me(qst era la mia routine di rimorchio)...all inizio sembra sorpresa dal mio invito,quasi confusa dice che deve andare a dormire presto perche stanca...bah! vabbe... i giorni seguenti mi guarda insistentemente con quel bel visino dolce ed io nn faccio altro che contraccambiare il sorriso. dopo qlc giorno mi fa:what do we do after? ed io:what do we do?? con grande enfasi sul''we'' e lei:yes! io:mmh... i go to smoke,u r welcome e da qui ragazzi incomincia l inizio di una storia che rimarra indelebile nella mia mente ma sopratutto nel mio cuore. passiamo i 10 giorni della nostra vita insieme e piu sento l ultimo girono avvicinarsi e piu mi sento dolorante...mah...aime! le cose belle prima o poi finiscono. erano anni che dovevo vedere una ragazza piangere cosi per me,cmq l ultimo giorno arriva e lei parte.ma tra me e me so che nn sara un addio e infatti dopo una 20ina di giorni sara di nuovo nel mio hotel per altre 2 sett. la storia si ripete...non si tratta solo di vacanza e buona intesa ma ce dell altro,abbiamo un fortissimo feeling. oggi a distanza di qlc mese ancora ci sentiamo tutti i giorni e il fuoco sembra sempre piu acceso.non psso raccontarvi i dettagli perche sono troppi ma non so veramente cosa fare...lei e confusissima come lo sono io, per trasferirsi qui non e facile,il governo inglese richiede tanto dai russi...spero cmq di trovare una soluzione. vi lascio con un immagine che a me sta tanto a cuore grazie a tutti ragazzi

ah! quasi dimenticavo...i miei ex colleghi si son tutti fidanzati con ragazze russe!

ps: io e alena.

jonathan
Newbie
06/08/2014 | 04:27

  • Like
    1

bel racconto... aspetto con ansi il seguito))

jonathan
Newbie
30/10/2013 | 13:34

  • Like
    0

quelle facevano proprio cagare credimi... :))

jonathan
Newbie
30/10/2013 | 13:19

  • Like
    0

nono! quella era una ragazza araba che e voluta a tuti i costi uscire con noi per farci vedere un posto bellissimo,tipo dentro una specie di caverna dv c erano tutti posti per fumare shisha e roba varia...molto carina e stata cmq :)

jonathan
Newbie
25/10/2013 | 23:39

  • Like
    0

jonathan
Newbie
24/10/2013 | 21:38

  • Like
    0

nn capisco perche nn mi fa caricare le altre...bah!

jonathan
Newbie
24/10/2013 | 21:37

  • Like
    0

assolutamente no! cmq ricordo benissimo glia nimatori erano in 4 in totale un figo della madonna tutto palestrato,uno con i capelli da pazzo e poi c era una coppia lui egiziano e lei inglese. anche a me sembra strano ecco le foto 20239.JPG20240.JPG20241.JPG20242.JPG20243.JPG20244.JPG20245.JPG20246.JPG20247.JPG20248.JPG20249.JPG

jonathan
Newbie
24/10/2013 | 21:13

  • Like
    0

nn ne ho la piu pallida idea. io stavo al falcon naama star e eravamo noi con un altra coppia di milano gli unici italiani in tutto l albergo :\

jonathan
Newbie
24/10/2013 | 19:42

  • Like
    0

magic tu hai scritto che sei stato 4 nni fa..io l anno scorso cmq a fine ottobre :))

jonathan
Newbie
23/10/2013 | 22:15

  • Like
    0

io rivado il prossimo mese. cmq dicono che il pericoloo sta tutto al nord nn nei posti turistici

jonathan
Newbie
23/10/2013 | 20:56

  • Like
    0

ciao a tutti questa e la mia prima recensione di un bel viaggio fatto l anno scorso a sharm.Siamo partiti in 2 da roma arriviamo al Cairo dove come per magia ci fanno sparire i bagagli,e qui incominciano le bestemmie in arabo! rimaniamo senza bagagli per i prossimi 5 giorni cioe vale a dire mezza vacanza. i primi 5 giorni li passiamo bestemmiando nelle piu conosciute lingue possibili ma tra la visione di una russa e un altra il tutto sembra passare fino al 5 giorno dove riceviamo finalmente i nostri bagagli (piu leggeri di come erano dato che ci hanno fregato una camicia e un rasoio elettrico)

arriviamo in albergo falcon naama star a due passi da naama bay. bel albergo dentro e fuori da mangiare nn male staff del tutto cordiale e gentile,prezzo nella norma.

in piscina vedo due ragazze more voto 4-4e mezzo e li mi lancio come al solito, sono francesi, le abordiamo e passiamo tutti i gironi rimaneti con loro mentre io e il mio amico decidiamo chi deve farsi chi(alla fine nn ci facciamo nessuna delle due perche troppo cozze)

il giorno dopo incomincio a lanciare occhiatine a una signorina russa niente male che mi fissva dal primo giorno,decido di abordarla ma era abbastanza timidella...ci parlo un po ma forse nn era tanto brava con l inglese sta di fatto che nn ci combino niente neanche con lei. per i successivi giorni continuava a guardarmi ma alla fine decido di lasciar stare( mi pentiro amaramente sull'aereo di ritorno)

nono e ultimo giorno da scrivere sul diario! io e il mio amico decidiamo di avviarci per il little budah mentre andiamo decidiamo di sederci un po su uno di quei posti dove puoi fumare il shisha. mentre stavo comodamente seduto per i fatti miei mi giro per caso e visione celestiale vedo due russe della madonna che stavamo proprio dietri di me una bionda voto 9 e mezzo e una mora sempre 9 e mezzo. la biondina mi fissa con un sorriso stampato in faccia che nn le andra piu via per il resto della nottata, a quel punto le faccio: hi there! ur right? lei mi guarda e nn dice una parola, u speak english uh? ma niente...rimane muta, what s ur name? e finalemnte con voce angelica mi fa: yiulia. li io mi alzo e mi metto seduto vicino a lei incomincio a giocare a scherzare e bla bla bla..alla fine andiamo al little buddah tutti e 4. dopo una bella serata passata insieme io al suo albergo e l amica sua nel mio con il mio amico. faccio tuto quello che devo fare contentissimo la saluto e me ne vado...ma qui succede l impensabile! indovina indovinello chi c era fuori alla porta della camera?? 5 egiziani incazzati neri a braccia consette che mi aspettavano. io li rimango pietrificato e gli dico:what's wrong? mi fanno:vieni con noi adesso e lo vedi. mi portano in ufficio dove c era il boss che mi aspettava incazzato piu i loro sta di fatto che per nn farla lunga mi tengono 3 ore e dico 3 ore veramente dentro gli uffici chiamano la polizia per farmi arrestare e il tutto solo perche ero entrato in un edificio senza farmi riconoscere. io cerco di spiegarmi ma aloro nn interessa a tutti i costi vogliono farmi arrestare alla fine mi viene la brillante idea di sventolargli il portafoglio in faccia e come per puro incantesimo tutto passa! mi sfilano 450 sterline egiziane e mi laciano andare. mentre me ne ritorno sfilo altre ottocento bestemmie una dietro all altra ma ormai e passata.

cmq che dire? bellissima vacanza 10 giorni passati al sole,tante russe,inglesi e italiane. le piu abordabili sono le russe cmq sperando che parlino inglese. la prossima volta spero di fare di meglio.

jonathan
Newbie
14/10/2013 | 17:56

  • Like
    0

jonathan
Newbie
11/10/2013 | 20:06

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI