Andiamo

valerio66

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

valerio66
Newbie
31/08/2014 | 13:30

  • Like
    1

@elflaco ti è nota la mai insolenza, ma alle domande non rispondi:

Io capisco che tu debba fare il mod e calmare le acque, ma come mai quando sono insolenti con me tu latiti?

Forse che sul forum offendere è accettato dalla netiquette e reagire alle offese no?

Come mai io posso esprimere le mie opinioni senza usare titoli, ma le offese ad un intero popolo sono in bella evidenza nella tua totale indifferenza? Anche se capisco che per tua politica è dura da mandar giù, ma Cuba non è fatta solo di puttane e chulos, anzi quelli sono visti malissimo dall'intera popolazione, così come è visto allo stesso modo qualche tuo protetto che si rapporta con il sottobosco cubano, scambiandolo per la società cubana.

@daiquiri

Stai confondendo più persone mi sa :) All'Università mi ero iscritto per svernare a Cuba 6 mesi, ai tempi d'oro, parliamo di parecchi anni fa, ma forse tu mi confondi con altra persona del forum, laureata in altra materia, ma credo fosse all'Havana. La novia farmacista non era la mia e non era la farmacia del Prado. Semplicemente procurava a me e ad altri multivitaminici e ppg in pesos cubani :)

Ma non vorrei parlare di gente cubana che lavora e non frequenta jineteras e chulos, ho già due ammonizioni e alla terza il mod mi sbatte fuori :)

valerio66
Newbie
29/08/2014 | 21:19

  • Like
    1

@Elflaco

Quindi secondo te io devo farmi insultare da gente che non ha la minima idea di cosa sia Cuba e arringa gli altri offendendo? C'è qualcosa di sbagliato in quello che scrivo? Voglio dire descrivo una realtà non vera? O forse le ragazze che presentano i chulos non sono la peggior feccia di Cuba? Non posso far notare che sia per la polizia che per il cubano medio questa è verdadera basura?

Io capisco che tu abbia un'utenza media che non sa viaggiare, capisco anche che per molti è obbligatorio spendere qualche migliaio di euro per andare in un posto dove avere una parvenza di relazione e che questi guai a criticare perchè già non hanno nulla, se gli togli l'unica relazione (falsa) della vita perdono tutto.

Tuttavia, se permetti una domanda: "allora e un bene che persone come...te se ne vadano altrove" "persone come voi e giusto che vadano a bangkok...e si spingano fino a ko samui. Sempre se trovano il volo. Perche 10 ore di traghetto potrebbero farti vomitare...ovvio..

Questa invece ti sta bene? Detta per lo più da uno che ha scritto nel suo post (non è una invenzione mia) che ha scopato solo puttane e gliele hanno dovute presentare.

"Hai un cervello che se ci pisci dentro....potrebbe funzionare come acquario..per il resto...nn ti rispondo neanche la gente come te nn dovrebbe scrivere sui blog...sei un poverino....!!"

Questa invece cos'è? Non sono insulti? O hai paura che se cacci costui ti perdi l'utente medio del tuo forum?

@cubanito. sei un vero coraggiosone. Insulti senza contestare una sola cosa, non ho una gran stima di coloro che non sanno nemmeno raccatare una puttana e non l'hanno nemmeno i cubani.

valerio66
Newbie
29/08/2014 | 16:47

  • Like
    1

Leggo solo ora: primo viaggio a Cuba agosto 2014 e spieghi agli altri com'è Cuba :)

Leggo dal tuo post illuminante per tutti gli zarri di questo paese, i malahoja tristemente noti a Cuba.

Viazul è al collasso: manco prendere un Viazul con 3 cuc di propina all'impiegato o addirittura udite udite prenotare. Certo occorre sapere due parole di spagnolo, glielo hai detto che tu ami Cuba e hai girato il mondo con google maps? E io non sarei in grado di trovare un aereo. Voi invece in pulmino come gli albanesi appena sbarcati. Chissà che figurone appena arrivati.

SANTIAGO: Arrivo infuocato 35 gradi!!! E parli di Indonesia e Thai! Già a visitarli con google maps non ci sono 35 gradi, andandoci magari è un poco diverso.

Due ore per trovare una casa particular!!! Capisco già hai un italiano da schifo, arrivate in pulmino avranno detto questi hanno l'Ebola, diciamo loro che siamo tutti pieni.

Da bravi globetrotters, anzi camajanes residenti vi siete affidati ad un jinetero, il che significa che anche a Cuba avete bisogno di qualcuno che vi procuri le prostitute, 10 mila km di volo per mettersi nelle braccia del primo pappone ladro e per andare con delle puttane. Ah è questo che amate di Cuba!

Al tavolo vi sentivate osservati! Ma va? Tre sfigati in compagnia di un pappone che porta le puttane, parlando in dialetto di non so dove e la gente vi guardava? Beh non hanno tutti i torti, sono poveri, mica mentecatti. A vedere come certa gente del cosidetto primo mondo si comporta non ci fanno l'abitudine.

Passiamo a BARACOA, io sto racconto lo mando a Cuba, che ridono per tre mesi :))) Cubani e turisti fraternizzano, come no? Mica vi stavano fottendo la propina, no, sono gentili, avranno detto alla ragazza di abbassare il prezzo jajajaja. E anche a Baracoa dove cuccherebbe pure mio nonno, se non era per i protettori seghe come in Italia.

TRINIDAD non avete battuto chiodo! Azz e chi l'avrebbe mai detto, dei figaccioni come voi che vanno a Cuba perchè la amano e danno lezioni di tamarragine agli altri in un paese come Cuba non sono riusciti a tirare su una donna. Chissà come mai i cubani dicono che gli italiani vanno a Cuba a scopare perchè in Italia non scopano. Voi siete la prova vivente che non è vero: voi non raccattate nemmeno in un paese come Cuba.

Passiamo a CIENFUEGOS, la perla del sur. I grandi cucadores, quelli che amano Cuba e che gli altri non conoscono il mondo sono finiti in case illegali. E mi pare normale, girate in pulmino, frequentate jineteros che vi devono procurare le donne, la gente vi guarda strano, case regolari non ne trovate. Addirittura sono su intenet in bella vista le case con entrata indipendente a Cfg dove il dueno non c'è, strano che degli espertoni al primo viaggio a Cuba non siano riusciti a trovarle. E anche a Cfg hai raccattato trovata una troia.

Di queste storie ne sentirete a migliaia??? A chi ti rivolgi? Io a Cfg ci ho vissuto, conosco mezza città, e ti assicuro che a parte le troie da 4 soldi c'è gente normale (vero è che si relazionano con gente normale, quindi difficile che frequentino gente che arriva in pulmino e non sia in grado di rimorchiare una ragazza se non procurata dal pappa) In un qualsiasi ristorante in cuc o in moneda nacional conosci tutti dopo un giorno che sei arrivato e questo vale per qualunque città cubana. Ma che vi credete? Che Cuba sia abitata da puttane?

VARADERO: Fa più caldo delle altre città, come no. A Trinidad sciano, Varadero è a due ore da Havana e due da Cienfuegos, sai che differenza di clima. Non è che è cambiato il clima, no è Varadero che è più calda. Gran viaggiatore!!!

Non avete combinato una fava: chi l'avrebbe mai detto?

Raccomandazione finale. A Cuba fatevi cercare le ragazze dai cubani!!! Io a voi toglierei la cittadinanza italiana, altro che andare all'estero.

valerio66
Newbie
29/08/2014 | 15:52

  • Like
    1

Le persone come me andavano a Cuba quando quelle come te stavano a fare gli sfigati in Italia. Tu non hai nemmeno idea di cosa sia Cuba, non parli la lingua, non ne conosci la gente, frequenti 4 troie cesse solo perchè te la danno a poco. Viaggio da una vita, non mi deve certo spiegare uno sfigato come te com'è fatto il mondo, dove hai letto ste idiozie? In Nepal 200 km in 5 ore? Ma l'hai visto al cinema? Prima di rispondermi vedi di scrivere in italiano, e non in questo dialetto da sbarcato dal gommone che usi. Più sono sfigati ed analfabeti e più danno lezioni.

valerio66
Newbie
29/08/2014 | 11:33

  • Like
    1

A Cuba si continua ad andare per inerzia, o perchè si sono sentiti i racconti di 10-20 anni fa, o perchè è credo l'unico posto al mondo dove senza conoscere una lingua ci si può illudere di stare con una fidanzata e non con una prostituta.

Qualcuno rinuncia al mare, altri si fanno 800 km su strade pessime per finire in posti in cui non c'è assolutamente nulla e distano dal mare 150 km. Se il cervello fosse razionale il turismo sarebbe finito da un pezzo, e già così il turismo è crollato da 10 anni a questa parte.

valerio66
Newbie
27/08/2014 | 10:55

  • Like
    0

Non sono un legale, ma se riconosciuto il figlio diventa automaticamente cittadino italiano. E per riconosciuto credo basti il riconoscimento del tribunale.

Ah, me tiene sin cuidado.

Cuidate, cuidate

Usa condóm!

Por qué no? Hagamos el amor

valerio66
Newbie
26/08/2014 | 23:00

  • Like
    0

Hai ragione, ma anche andare senza profilattico con una che la da in giro a nastro non mi sembra da furbi.

valerio66
Newbie
26/08/2014 | 18:30

  • Like
    1

Vitellozzo, io a Cuba ci sono andato più di una volta, ci ho vissuto e studiato. Quindi ho vissuto con loro, preso anche i loro mezzi, mangiato con loro ecc. Questo non mi rende uno di loro, perchè anche dopo 20 anni che vivi lì tu rimani sempre e comunque uno straniero. Però... insomma... so come pensano, come agiscono, cosa li fa muovere, cosa gli interessa nella vita ecc.

Dal tuo racconto questi cubani ragionano come degli europei e si comportano come io non ho mai visto dei cubani là comportarsi (e a dirla tutta nemmeno in Italia) e ho frequentato gente che sta veramente bene e poveri, professori universitari e putas.

Siccome probabilmente le incongruenze che ci sono nel tuo racconto sono dovute al fatto che è lungo, quindi magari hai scritto, cancellato, rifatto dei pezzi e alla fine uno che legge ex novo trova incongruenze dovute al taglia e cuci. Allora se magari aggiungi qualche particolare, tipo dove siete stati, quali città ecc e qualcosa in più sul paese, si capisce meglio l'intera vacanza. Grazie

valerio66
Newbie
26/08/2014 | 11:46

  • Like
    0

E' vero, infatti non ero sicuro della partenza del bus.

Quello per le playas parte davanti all'Hotel Inglaterra, quello che parte dall'Havana Libre è quello che va a Varadero.

@daiquiri

Azzz non ti leggo dai tempi di Cubanolimits, mi facevate scompisciare

;-)

Cuidate compadre

valerio66
Newbie
25/08/2014 | 22:54

  • Like
    0

No, è un quartiere non bello fatto di case tutte uguali, in teoria non è nemmeno più Havana, sulla strada che porta alle playas de l'este.

valerio66
Newbie
25/08/2014 | 15:57

  • Like
    0

Guanabo è un paese forse non sono 20 km ma qualcuno di più, nelle zone della playas de l'este. Il tempo per arrivarci dipende dalla stagione, essendo spiagge frequentate da cubani in estate ci vanno in parecchi, quindi c'è traffico. Se vai in auto sulla Rua Blanca si posizionano i poliziotti per fare multe. Oppure prendi il bus, che se ricordo bene parte da calle 23 ma non sono sicuro.

Quale zona della capitale ha più movimento: presumo tu ti riferisca al movimento di donne, secondo me Alamar, certo non è proprio in centro.

valerio66
Newbie
25/08/2014 | 14:37

  • Like
    0

jejeje quella del finto taxi finale è un classico :)

Si, si, mi trovi concorde con quello che scrivi, anche l'admin del primo sito su Cuba si era ridotto a frequentare badoo per contattare ragazze prima del viaggio.

Io sento gente che va per la prima volta a Cuba e torna delusa perchè ormai sono tutte pro e chiedono cifre altissime. E non posso dare loro torto.

Secondo me, ma è un mio parere personale, se vai per la prima volta, o vai con qualcuno che conosce, o meglio cambiare meta.

Certo se frequenti da anni conosci ragazze, amiche di amiche, gente del mercato agropecuario, sopratutto fuori Havana la cosa è molto diversa, sia come ritmi che come ragazze, la gente è più semplice, se conosci la polizia quando passi si gira dall'altra parte perchè sa che una botella, un trago, una scatola di medicine ci escono sempre, magari domani, magari la trovano al bar già pagata. Come si sa "non es facil"

valerio66
Newbie
25/08/2014 | 01:40

  • Like
    1

Che la bellezza delle ragazze a Cuba sia scaduta è verissimo e già da anni. Dieci anni fa la razza era decisamente diversa, sul fatto che le belle vadano all'Havana avrei dei dubbi.

Se la legge non è cambiata ultimamente, a Cuba se abiti in una provincia non te ne vai in un'altra senza motivo, anzi se ti trovano in altra provincia ti multano e siccome sanno cosa ci vai a fare scatta pure l'advertencia. Poi certo c'è emigrazione da SantaClara a Cfg, da Santiago ad Holguin e da tutta l'isola alla capitale, ma non è affrrontata con leggerezza. Ripeto, se non è cambiata la legge.

Nei locali per turisti è il posto più scontato per raccogliere, ma è anche quello dove costa di più e dove il servizio reso è il più scarso. La particolarità di Cuba è il comportamento molto gfe delle ragazze, per cui uno ci va a cena, ride scherza, va in disco e fa anche sesso. Se devo andare in una disco per turisti per trovare una con aria scazzata e che mi fa fretta perchè ha già altri clienti in attesa, passo da subito. Le modelos ci sono anche a Cfg, CMw ecc e non chiedono 100 cuc e in genere sono molto più fini di una da 100 cuc al Salon Rojo e parlo di modelos professioniste.

Le pro che esercitano nei locali più conosciute sono in genere tutte d'accordo con la polizia, anche perchè è il luogo più scontato, quindi non è che arrivi da Las Tunas e ti piazzi lì, molto più facile che le nuove siano verso il malecon, diciamo sulla Rampa dal cinema Yara in giù.

Mia personale opinione, a Cuba ci sono moltissime ragazze che sono disposte ad arrotondare, dalle ragazze della UCI a quelle delle altre università, a ballerine più o meno brave, a duenas de ama. Certo la situazione è molto più difficile di anni addietro, per vari motivi, ma se uno si impegna un minimo e ha un poco di conoscenze, frequenta gente, e naturalmente parla un minimo di spagnolo e si comporta da persona civile e non da buzzurro ci sono moltissime amigas complacentes che si comportano da fidanzata e non da puta professionista.

Poi come sempre, ognuno si comporta come vuole.

P.S. Un'avvertenza se permettete. A Cuba molte ragazze sono disposte a farsi fotografare, anche senza vestiti, non ho mai capito se per sentirsi starlet, per incoscienza o per vanità. Tuttavia pubblicare le foto potrebbe esporre le ragazze a problemi con la polizia, magari ben dopo che il turista è partito. Quindi sarebbe il caso di evitare di creare problemi a ragazze, se non erro molti forum su Cuba nonchè isg (ma su quest'ultima potrei sbagliarmi) non facevano inserire foto sexy delle ragazze

valerio66
Newbie
24/08/2014 | 00:42

  • Like
    0

Si, la tipa è sopra la media, però perchè dovresti scoparti quelle sotto la media? Il costo dipende da dove sei, cioè in che città e che contesto. L'Havana costa senz'altro più che il resto dell'isola, una ragazza fuori dal giro discoteche chiede molto meno di una nel giro disco, se acchiappi alle 10 del mattino il prezzo è molto più basso cha in disco alle 24.

Se ti piacciono le bianche stai ad ovest, in linea di massima, verso Pinar sono quasi tutte bianche andando verso est vai sempre più sullo scuro. Trovi anche mulatte con occhi verdi a mandorla (prima che arrivassero le lenti a contatto) Ovvio non sono la media, ma a Cuba c'è un misto di tutto, negri, bianchi, cinesi ecc.

valerio66
Newbie
16/08/2014 | 16:26

  • Like
    0

@mrn79

Azzz ma sei proprio uno scafato, devi aver girato mezzo mondo (quello dove si parla italiano, naturalmente) addirittura ti stupisci che una abbordata per strada che non sai chi sia potrebbe derubarti. Ma cose incredibili! Si è mai sentito che a farsi abbordare da una sconosciuta si corrano rischi?

Cuba è un paese sicuro, ma questo non significa che non ci siano i ladri anche lì, nè tantomeno che certa gente che si è spinta fino a Rimini come massima tappa si possa avventurarsi senza badante o legale tutore.

Ebbene si, se una ti abborda per strada (dopo averti guardato in faccia) chiesto quante volte sei stato a Cuba, sentirti rispondere in italiano, però con il tuo "il cubano lo capisco benissimo" abbia deciso che anche oggi fosse festa e ti abbia portato in una particular, anzi in una non particular, visto che non sai distinguerle, e udite udite, mentre fai la doccia e lei che è una ragazza diversa, ma canta Laura Pausini in perfetto italiano ti rubi il portafogli o altro.

In effetti in tutto il mondo uno non invita una prostituta a casa sua lasciando il portafogli in bella vista, anzi i soldi non li ha proprio in camera, ma da quando chi ha fatto un viaggio e si spaccia per esperto invece di farsi le pippe sul web si è messo a viaggiare succede.

Succede anche che alcune ragazze abbiano messo sonniferi nella birra o nel ron, ma a quelli scaltri che si fanno due ore di coda al Coppelia perchè la fila non si può saltare tranquillo, non capiterà mai

:-D

valerio66
Newbie
16/08/2014 | 16:01

  • Like
    1

@mrn79

Azz abbiamo l'esperto di Cuba che ha ben una esperienza e dove? A Guanabo ajjajajaja e hai pure novia ajjajajaj sei messo proprio bene. Il classico sfigato preda di piranhas. Scommetto che a Guanabo dove le ragazze sono tutte spie della polizia tu hai trovato la brava ragazza.

valerio66
Newbie
15/08/2014 | 23:01

  • Like
    0

@mrn79

Oltre che stato all'Havana e a Cienfuegos ci ho vissuto 5 anni fa. Che TU non sia in grado di farlo, non significa che non si possa fare. Ma io che forse ci sono stato se vuoi scrivo i prossimi post in cubano, tu?

valerio66
Newbie
15/08/2014 | 21:16

  • Like
    0

Il fatto che su 3 manopole una sia mancante mi fa pensare che potrebbe essere Cuba

:-D

valerio66
Newbie
15/08/2014 | 20:26

  • Like
    0

Gli euro li accettano anche i guajiros del campo più sperduto. C'è una differenza tra pesos diciamo ufficiali chiamati cuc e pesos locali chiamati mn (moneda nacional) I cuc li accettano dappertutto, i mn uno straniero non dovrebbe neppure averli, ma spesso li puoi spendere negli stessi locali (non tutti) Ad esempio la più famosa gelateria fa pagare il gelato 1 cuc agli stranieri e 1 mn ai locali cioè 1/25 esimo di un cuc. Se sei scafato paghi in mn saltando la coda, ovvio ti devi rivolgere in spagnolo e raccontargli una storia credibile o mettergli in mano qualcosa in modo veloce e senza che se ne accorgano gli altri in coda. In alcuni locali invece non accettano mn nemmeno dai cubani.

valerio66
Newbie
15/08/2014 | 20:18

  • Like
    0

In effetti la ragazza in foto è sopra la media cubana, certo poi uno va a cercarsi le fighe e se sa dove andare le trova pure, ma la tipa non è certo la media. Fuori Havana 50 cuc sono più che sufficienti, se sei sveglio, parli un minimo di spagnolo e non approcci in disco la sera. Per ragazze carine e fuori disco ci stai anche con 20 cuc. I prezzi tra campo e capitale cambiano e di molto, personalmente io mi diverto più fuori, diciamo che all'Havana c'è tutto più a portata di mano e non lo devi cercare, certo il prezzo cambia.

valerio66
Newbie
15/08/2014 | 20:10

  • Like
    1

Mi pare che master sappia muoversi perfettamente nell'ambiente, altri molto meno. Un consiglio, se posso. Siamo in Italia, va benissimo scrivere in italiano, ma se scrivete in spagnolo o in slang cubano, evitate gli strafalcioni, non è che mettendo due parole in spagnolo storpiato si fa la figura dei fighi, anzi...

Venendo al tema della discussione che non ho letto completamente, quindi magari lo ha già scritto qualcuno: A Cuba le ragazze che vanno con i turisti sono per i cubani "jineteras" che a Cuba sta per prostitute. Poi sappiamo che sono diverse dalla nostre prostitute ecc, ma per dire che i cubani le disprezzano, spesso se hai novio straniero lo stato ti toglie il lavoro e al CDR ti chiamano e non per congratularsi con te. Ora, per quale motivo una ragazza si mette con uno straniero rischiando la riprovazione sociale se non fa la jinetera? Inoltre sapendo che una cubana scopa nediamente una volta al giorno, nei mesi in cui il novio italiano non c'è, che fa? Poi dei tuoi soldi fai quello che vuoi sia chiaro.

valerio66
Newbie
15/08/2014 | 19:56

  • Like
    0

Sono l'ultimo arrivato, quindi magari il meno indicato, ma a che serve un thread simile? All'Havana fanno entrare le ragazze praticamente dappertutto senza registrarle, visto che la polizia non rompe. Tu hai scritto chiedendo se erano disposti a non registrarle; è come se avessi scritto qui a 30 bar "Vendete alcolici ai minori di 16 anni?" Ovvio che la maggioranza ti dica NOOOOOO.

Poi le segnalazioni sono spesso un bluff, ogni gonzo che va a Cuba e che pensa di avere un amico nel padrone di casa, lo recensisce positivamente sperando di tenerselo buono.

valerio66
Newbie
15/08/2014 | 19:31

  • Like
    0

Ho letto le prime 4-5 pagine e premetto che non sono un esperto di Thai dove sono stato due volte e anni fa. Molti aspetti di quanto descritto da Paolo76 li ho riscontrati a Cuba, paese che conosco molto meglio.

1) Io non so spiegarmi come, ma la qualità della gnocca cubana è crollata negli ultimi anni

2) Anche a Cuba il trattamento gfe è sceso in modo verticale e se la tirano a palla. Certo non siamo ai livelli italiani, per fortuna, ma ci stiamo avvicinando.

3) I prezzi sono aumentati (però molto nella capitale e poco negli altri posti)

Prima di analizzare il fenomeno imho naturalmente, ma molti conoscenti mi dicono la stessa cosa, chiarisco le situazioni dei due paesi.

Thai ha comfort che Cuba si sogna, vita che costa decisamente meno, tecnologia molto alta a differenza di Cuba che è a livelli molto bassi. La differenza è che a Cuba parli con tutti e le free (anche se ci sarebbe da discutere sul termine free) sono dappertutto. A Cuba puoi conoscere e farti una poliziotta o una farmacista, in Thai se sei un turista lo escludo.

Perchè tutto questo? E parlo per Cuba, ditemi voi se Thai ha subito la stessa sorte.

1) Sono arrivati il peggio degli italiani, e messicani e canadesi ecc, gente che io vedo solo nei films comici, perchè sinceramente nella vita vedo molto raramente. Tamarri allo stato puro, ineducati, ignoranti, cafoni, arroganti ecc. Gente che non ha mai viaggiato, non parla alcuna lingua e meno che mai cerca di comprendere usi e costumi locali, per lo meno tentando di adattarsi o minimo di rispettarli.

2) Costoro hanno riportato in Italia delle donne che assomigliano a Mariangela Fantozzi mulatta con innestati i geni del marito (che nel film è lo scimmione del Crodino) . Inoltre i soggetti in questione sono veri morti di faiga, disposti a tutto pur di instaurare una relazione sentimental sessuale con qualunque essere di sesso femminile.

3) Inebetiti dall'alcol la sera pur di non andare a letto da soli va bene qualunque prezzo e qualunque rospo.

4) Non avendo capito che un pagatore lo fa per soddisfare il proprio sesso e non il proprio ego, hanno affittato auto dai prezzi folli (150 dollari al giorno) e non parliamo di Lamborghini, per circolare su strade distrutte e farsi vedere come dei novelli Briatore.

5) Le cubane dei paesini (così come le thai dei villaggi) possono essere ignoranti, ma dove la vita è dura o ti fai furbo velocemente o soccombi, hanno subito capito com'è la storia e ne hanno approfittato

6) A sentire costoro si scopano delle grandissime fighe, sopratutto loro sono innamorate.

Ripeto che non ho una grande esperienza di Thai da poter discutere se il fenomeno riscontrato da Paolo76 è simile a quello descritto da me, quello dovete deciderlo voi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI