Andiamo

bestwife

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

bestwife
Newbie
26/12/2014 | 22:56

  • Like
    0

Vorrei sapere che si intende per Total Massage e leggo anche "Centro Italiano" che significa ? Con donne italiane ? indirizzo in pvt anche a me per favore

bestwife
Newbie
26/12/2014 | 22:35

  • Like
    0

Hai ragione, per ora l'attesa è solo una questione climatica, il freddo mi intorpidisce, meglio muoversi quando ci si sente più in forma, quindi nell'attesa cerco notizie.

bestwife
Newbie
26/12/2014 | 14:26

  • Like
    0

Ottime recensioni !!!! Io sto studiando da anni questa faccenda e sempre in modo più analitico. Il problema principale è che le italiane dai 45 anni in su se Singles, sono ormai definitivamente cristallizzate nella loro situazione e non più disponibili (malgrado possano far credere il contrario)

Io ho amici e colleghi sposati con donne di questa nazionalità : Germania, Svezia, Danimarca, Polonia, Spagna, Thailandia, Romania, Russia, Giappone, Etiopia, Brasile, Bielorussia, Lettonia, Colombia e Ucraina

Certe nazioni si presentano in più casi (Romania, Spagna, Polonia, Germania).

Sono quasi tutti matrimoni e convivenze felici : la Germania sembra la peggiore.

La Romania non va troppo criticata, è il bacino migliore

Poi racconto meglio di questi matrimoni

bestwife
Newbie
24/12/2014 | 13:01

  • Like
    0

All'interno delle tre grandi aree geografiche, quali sono le nazioni che offrono maggiori opportunità ?

  1. Oriente

  2. Europa dell'EST

  3. Sud America

bestwife
Newbie
22/12/2014 | 14:36

  • Like
    0

Sono tantissime la variabili, Calmo, ad esempio è disposto anche ad andare a vivere all'estero e questo, secondo me, facilita non poco la futura relazione con una donna straniera. In questo caso diventa una questione di gusti (tipo di donna e località)

Le possibilità si riducono a tre grosse macroregioni :

  1. Oriente

  2. Europa dell'EST

  3. Sud America

Poi ogni regione ha delle divisioni specifiche,

Mi piacerebbe se qualcuno indicasse il paese (max due) migliore per ognuna di queste 3 regioni del mondo. E questa, al di la dei gusti etnici, può essere la cosa più utile.

Ad esempio se mi piacciono le donne dell'Europa dell'Est (o altra macro Regione) dove trovo (nazione) le migliori per una relazione affidabile ?

GRAZIE

bestwife
Newbie
19/12/2014 | 12:41

  • Like
    0

Grazie a tutti per i consigli e anche @jengislup vedo che è interessato all'argomento. Si sono d'accordo che è indispensabile recarsi in loco. Le filippine non sono proprio il mio tipo, ad essere sincero .. Del Giappone mi ha colpito molto il racconto di due amiche che sono stati li, in questi giorni, hanno soggiornato 21 giorni e a quanto pare giudicano difficile il contatto con i residenti. Non sono andate a rimorchiare donne, ovviamente, ma mi hanno detto che non era affatto semplice entrare in contatto, fare amicizia, ecc

bestwife
Newbie
18/12/2014 | 11:01

  • Like
    0

@rimbasia perchè dici che le cinesi sono alla ricerca di un uomo quando le statistiche dicono che in Cina c'è una netta maggioranza di uomini rispetto alle donne ?

Per tua esperienza, quindi, quali sono quelle più disponibili al trasferimento ?

E fra le europee, invece ?

bestwife
Newbie
16/12/2014 | 15:06

  • Like
    0

@rimbasia : spettacolare recensione !!! :)

giorni fa stavo per aggregarmi ad un tour culturale in Giappone (..culturale Templi, montagne ecc) ma non sono andato. Ho chiesto info al ritorno e mi sono fatto l'idea che fare amicizia in Giappone non è per niente semplice. Certo il gruppo aveva altri scopi differenti dai miei, ma tutte le circostanze descritte facevano presagire poche possibilità di incontro, in 10-15 gg Però considerando la tua recensione, si trovano maggiori difficoltà negli altri paesi (per motivi diversi)

@curioso1 : Ormai la situazione delle italiane inavvicinabili rende qualsiasi altra donna più interessante e penso che mediamente le rumene siano una scelta migliore delle italiane.

bestwife
Newbie
16/12/2014 | 11:20

  • Like
    0

@rimbasia grazie della tua disponibilità a rispondermi, quello che scrivi è molto interessante. Tu fra i paesi dell'Asia che conosci sapresti dirmi dove è più possibile trovare una donna disponibile ed entusiasta per un trasferimento in occidente o un matrimonio con uno straniero ? Adesso mi interessa dal punto di vista generale, non esattamente legato alle mie esigenze / gusti ecc

Ovviamente non esiste una formula assoluta, ma a grandi linee cosa consigli ?

bestwife
Newbie
15/12/2014 | 20:08

  • Like
    0

non ci crederete ma sono completamente d'accordo con tutti voi e approvo tutte le risposte ricevute. In particolare è verissima la frase di @given : "alla nostra eta non si ha più paziensa per affrontare il tutto"

Russe, Sudamericane e Orientali offrono differenti PRO e Contro.

Non so quanto si possa godere della vita nella solitudine, la sera o elemosinare il riscontro di una di un avara e insulsa connazionale però

bestwife
Newbie
15/12/2014 | 12:33

  • Like
    1

Le italiane sono inavvicinabili, posso confermarlo, e la cosa triste è che peggiorano con l'avanzare dell'età !! bisognerebbe tutti noi ignorarle completamente e viva i viaggi della Gnocca ragazzi miei !

bestwife
Newbie
15/12/2014 | 12:30

  • Like
    0

Salve, leggo spesso il forum perché finalmente si trova qualcosa di credibile, distante dai soliti luoghi comuni che non rispecchiano la reale situazione sociale. Io vorrei provare (lo feci anche mesi fa) a chiedere ai più esperti viaggiatori, consigli sulle mete migliori per trovare una donna disponibile ad una relazione e trasferirsi in Italia. Io sono over 50 ma non vi aspettate il classico vecchio con la pancia pelato (come si potrebbe immaginare) Francamente delle italiane mi sono stancato e dopo la separazione avvenuta due anni fa trovo molto difficile ricostruire una relazione. Ho amici che hanno sposato donne straniere di tutti i continenti e ognuno tira l'acqua al suo mulino, meglio le sudamericane, meglio le rumene, ecc ecc Io non posso viaggiare tutto il mondo, vorrei ridurre la scelta a un paio di località. Quali mi consigliate adatte al mio scopo ? Grazie a tutti e lunga vita a GnoccaTravel !!

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI