Andiamo

dottorPiccio

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dottorPiccio
Newbie
18/09/2013 | 13:37

  • Like
    0

Avresti fatto prima a dire cosa volevi sapere con più dettagli. Non capsico quali parti ritieni lacunose.

Per quanto riguarda le domande che hai posto:

"2000 pesos corrispondono a circa 200 euro, una cifra assurda: a quanto si scende contrattando?"

Non c'è chiaramente una regola.... Una volta sono riuscito a scendere a 1000, l'altra la ragazza dopo una breve contrattazione si è alzata ed è andata via. Sta nella tua bravura e nella "simpatia" che potrebbe provare lei nei tuoi confronti. Ma questo vale in tutti i posti del mondo.

"Sei andato a Rosario?"

No. Avevo solo 6 giorni di tempo ed ho preferito fare solo Baires. Comunque ho avuto conferma dalle ragazze stesse che Rosario è rinomata come la città con più alta precentuale di "fighe" in Argentina.

"Esiste l'indipay?"

Qui non so che risponderti. Solo perchè non so cosa intendi. Puoi specificare?

dottorPiccio
Newbie
17/09/2013 | 20:40

  • Like
    0

@l'osservatore , non capisco cosa intendi con "ti si devono tirare le parole come a scuola?!"....

E sicuramente non è bell'approccio....

Il mio intervento l'ho concluso con "Per qualsiasi info, sono a vostra disposizione".... ma quelli come te sinceramente fanno passare la voglia.

dottorPiccio
Newbie
02/09/2013 | 12:19

  • Like
    1

Con colpevole ritardo aggiungo la recensione sulla mia settimana a Buenos Aires.

I vari Black, Madaho ecc.ecc. stanno lentamente riaprendo tutti, ma vista l'inattività stanno faticando a carburare.

In questo momento i club che vanno per la maggiore sono Hook e Newport (che si trova in zona Recoleta, davanti al cimitero).

Mi soffermo sul secondo, dicendo che è un semplice bar (quindi ingresso libero) con prezzi modici per bere... e che pazientando si trovano belle primizie.

Parecchie ragazze, alcune delle quali veramente notevoli, sono presenti all'Ippopotamo (acconto al Newport). Attenzione però che qui i prezzi sono veramente alti (bevuta 800 pesos e take-away che parte dai 2000 pesos, per poi contrattare).

Per quanto riguarda il Cafe d'Orleans, dopo aver insistito parecchie volte... ed aver trovato sempre le solite 4 ciccione... la mia costanza è stata premiata un mercoledi pom. nel quale ho trovato una biondina strepitosa con la quale sono andato a prendere una deliziosa "merendina".

Di base penso che nel periodo estivo (invernale per loro) ci sia meno movimento anche e soprattutto a livello di "semi-pro". Valeva comunque la pena andare.

P.S: per cambiare affidarsi assolutamente al cambio nero. Euro cambiato a 10,5 e dollaro a 8. Chiaramente girate e non vi affidate al primo zozzone su Av. Florida.

Per qualsiasi info, sono a vostra disposizione.

dottorPiccio
Newbie
11/08/2013 | 02:44

  • Like
    0

Grazie @Number1Pattaya !!!

Arrivati stamattina.... Stiamo girando per trovare qualcosa di simpatico.

Siamo stati verso le 18 al café d'orleans, ma c'erano solamente 4 ippopotami.... una cosa inguardabile.

Effettivamente i vari Blackout, Madaho ecc. ecc. sono stati tutti chiusi.

Più tardi ci spostiamo verso l'hook e vediamo se la musica cambia... speriamo....

dottorPiccio
Newbie
09/08/2013 | 13:42

  • Like
    0

Perfetto... farò tesoro del tuo consiglio.

Ma se ne riparla più in la.... questa estate mi butto completamente dall'altra parte del mondo.. speriamo di avere soddisfazione... ma già so' che in Argentina sarà "un altro sport", nel bene e nel male.

Speriamo di saper giocare bene anche in questo...

:-))

Un saluto grande @Zest !!!

dottorPiccio
Newbie
09/08/2013 | 13:29

  • Like
    0

Del mio viaggio a Bali, alquanto deludente per quanto riguarda la figa-pay... vi posso solo consigliare questo centro massaggi.... il Kuta Buddar.

Dista solo 10 minuti di taxi da Kuta Beach.

Pulito, ragazze acquario carine, ma.... ma non aspettatevi niente di più che un grandissimo massaggio, con lustrata manuale finale. Rarissimi casi di happy-endings orali.

La cosa positiva è che tutte le ragazze, su richiesta, vi danno appuntamento per la sera... ed i prezzi per una notte sono veramente modici.

N.B.: Evitate di farvi portare dai tassisti in casette sperdute nei villaggi per trombare.... non è questione di pericolosità (i balinesi sono gente pacifica), ma i posti e le ragazze sono veramente osceni.

dottorPiccio
Newbie
09/08/2013 | 13:16

  • Like
    0

Comunque per chi va a Macao... consiglio un giretto (non prima dell'una) alla discoteca dentro il casinò MGM (il nome dovrebbe essere Golden Lion se ricordo bene).

Grande musica dal vivo, ottimi cocktails e tante ragazze per il take-away....

Con un centinaio di euro ve le portate via per una notte intera.

Livello medio, ma ci sono alcuni fiorellini da cogliere.

Io mi sono praticamente fidanzato con una filippina per tre giorni... era uno spettacolo!!!

:X

dottorPiccio
Newbie
09/08/2013 | 13:10

  • Like
    0

Per un novello è un onore essere taggato da @Zest !!!

Il problema del Golden Dragon è che la ragazza dopo lo shot, si alza e se ne va....

Ecco cosa intendevo con la sensazione di "finto"... tutto troppo professionale.

Ma ne vale comunque la pena!!!

Comunque al prossimo viaggio a Bangkok unirò sicuramente una capatina a Dongguan... sono solo un paio di ore, vero?

dottorPiccio
Newbie
09/08/2013 | 11:52

  • Like
    0

Complimenti @derelitto ....

Mi hai fatto salire il magone... ^:)^

dottorPiccio
Newbie
08/08/2013 | 21:33

  • Like
    0

Comunque, come promesso sto aiutando ad implementare il forum... ho messo una recensione dettagliata del Golden Dragon di Macao... se volete, date un occhio...

:-D

dottorPiccio
Newbie
08/08/2013 | 21:30

  • Like
    0

Comunque, come promesso sto aiutando ad implementare il forum... ho messo una recensione dettagliata del Golden Dragon di Macao... se volete, date un occhio...

:-D

dottorPiccio
Newbie
08/08/2013 | 20:36

  • Like
    0

Allora.

Arrivati al suddetto hotel http://www.agoda.com/it-it/golden-dragon-hotel/hotel/macau-mo.html?cid=1591644 si sale fino al piano della Sauna. Attenzione perchè all'interno dell'ascensore stesso non troverete mega scritte. Ci sarà solo una piccola ed anonima scritta "Sauna" accanto al piano di riferimento (mi ricordo il 7, ma non sono sicuro).

Scesi dall'ascensore ci si trova davanti ad un desk nel quale vi verrà spiegato bene o male come funziona il posto.

Presa chiave ed accappatoi, ci si dirige verso dei piccolissimi spogliotoi, con armadietti vecchi e un pò logori. Mi raccomando, don't panic... siete ad un passo dal paradiso!!!

Fatta una doccia purificante... a questo punto si entra in scena!!! Vi troverete davanti una piscinetta con acqua calda nella quale rilassarvi dopo la "dura giornata"...

Intorno sarete circondati da una decina di ragazze di livello medio-basso... ma anche qui don't panic... queste ragazze sono addette solamente al lavaggio degli arnesi del cliente. Infatti con una modica cifra, accomodandovi su delle sedioline in pelle (chiaramente aperte sotto), vi faranno il più bel bidet della vostra vita.

Consiglio vivamente.

Ora potete decidere se farvi una sauna (ce ne sono tre) e ributtarvi in acqua... oppure... oppure comincia veramente il bello...

Si passa alla zona relax... dove ogni cosa è lecito.... verrete accomodati su delle enormi poltrone nere, con maxi schermi davanti ed al vostro lato troverete due scatolette. Una contiene cotton-fioc (ai cinesi piace così) e l'altra tre tipi di sigarette (Malboro Light-Red-ed un tipo cinese).

Nel momento che siedete su quei divani potete decidere di fare quel che volete:

  • dormire (lo sconsiglio

;-) )

  • mangiare qualcosa (la cucina è abbastanza buona, chiaramente piatti cinesi)

  • sfruttare le ragazze massaggi che girano di poltrona in poltrona.

Qui bisogna aprire un piccolo capitolo. Perchè queste ragazze offrono con una modica cifra OGNI tipo di massaggio... partendo dai piedi, arrivando alla testa... passando per il vostro arnese.

Ebbene si, alcune (rinominate da noi "segaiole") sono li solo per massaggiare, lubrificare e, extra ratio, svuotare il vostro "amichetto".

E devo dire che stare sdraiati, con una sigaretta in mano, una bella birra ghiacciata ed una "segaiola" personale.... beh, è un gran bel ricordo...

Unica cosa, non vi fate prendere troppo la mano... perchè rischiereste di disperdere "energie" inutilmente... e magari proprio nel momento che sentite gridare.... SHOW TIME!!!!

Ebbene si, questa è la frase con cui tutti i clienti vengono avvisati che le ragazze sono pronte per la sfilata e la scelta.

Questo avviene ogni ora... e credetemi, è la prima volta che ho provato la sindrome di Stendhal!!!

I clienti, prima spaparanzati sulle poltrone, si riversano (alcuni correndo :-) )di nuovo nella piscina dell'ingresso... e qui.... beh qui troverete circa una 60/70ina di ragazze che sfilano in circolo con numereto identificativo e costumi di vari colori (secondo la provenienza delle ragazze).

Ogni colore ha dei rates differenti; chiaramente le più costose sono russe ed europee (per le quali i cinesi sono pazzi) per arrivare alle deliziose cinesi che sono le meno ricercate e costose (per la mia personale gioia)!

In mezzo troverete ragazze di ogni provenienza... thai, vietnam, indonesia, francia, spagna, camerun (!!!!)... insomma sembra quasi un'aca di Noè della beneamata!

La media è molto-molto alta!!!! Difficile trovare roba da scartare a priori.

Consiglio vivamente di non rimanere a bocca aperta... ma di scegliere con occhio aquilino subito la vostra preda... questo perchè avrete intorno decine di cinesi scalpitanti e spingenti (li odio profondamente per la loro maleducazione) che rischiano di farvi fuori le prede migliori... se invece scegliete made in China, avrete più tempo per ragionare.

Il numero della preda va comunicato (insieme al vostro numero di armadietto) ad uno dei "broker" presenti durante la sfilata.... sarà suo compito, una volta che vi sarete accomodati di nuovo nella zona relax, venirvi a cercare per portarvi dalla vostra signorina.

E qui comincia la parte più divertente.... una volta che vi avranno trovato, verrete accompagnati in una delle tante camera adibite alla "mattanza".

Le stanze (non così grandi, ma pulite ed ordinate) sono divise in due zone:

  • un lettino normale per il piacere

  • un lettino doccia per il body-massage acquatico

Le ragazze cominciano di solito con il secondo... mi vanno sdraiare su questo lettino, vi insaponano e vi lavano a puntino... chiaramente meanwhile vi verrà fatto un body-massagge estremamente rilassante.

Finito, ci si trasferisce sul letto e qui comincia il vero massaggio che rende "unica"questa esperienza. La mia ragazza (ma credo tutte, visto che è successo anche agli altri che erano con me) si dota di due bicchieri.... uno con del ghiacchio ed un altro con dell'acqua e menta calda! Con questi preparati, ALTERNANDOLI, ed usando sapientemente la lingua, comincia a massaggiare ogni punto del vostro corpo... OGNI... compreso anche una zona del corpo maschile della quale siamo particolarmente "gelosi"... credetimi il "linguaggio" con il ghiaccio in quel punto è stato una cosa estremamete ed inaspettatamente piacevole!

Finito il linguaggio comincia l'atto vero e proprio... e qui è inutile che stia a dilungarmi.... sapete cosa vi aspetta.

Qui finisce il mio racconto.

Per concludere un pò di considerazioni:

  • la giornata media ( una sola ragazza, più massaggi di ogni tipo e stzzichini vari) arriva a costare intorno ai 250/300 euro. Non pochi, ma per una volta vale veramente la pena.

  • la prestazione della ragazza ( stessa cosa successa ai miei amici) è molto professionale. Ossia si rimane un pochino con quel retrogusto di "finto" che non è mai gradevole. C'è da dire che abbiamo tutti optato per la Cina, quindi ragazze che non spiccano per passionalità... quindi può darsi sia stato solo un discorso di provenienza delle ragazze stesse.

  • la Sanua ha anche un privè riservato ai ricconi di turno (di solito tutti cinesi) con prezzi esorbitanti e nel quale non ci hanno voluto far entrare. Non oso pensare cosa ci sia dentro....

Non so che altro aggiungere per ora... se avete domande... a VS disposizione!

Un saluto

dottorPiccio
Newbie
08/08/2013 | 14:20

  • Like
    0

Io presi l'hotel in zona LKF. Devo dire che tornerei li, perchè intorno è pieno di locali e ristoranti....

poi per "il divertimento".... Wanchai tutta la vita....

dottorPiccio
Newbie
08/08/2013 | 11:40

  • Like
    0

@descarao Grazie caro.... Hai informazioni dirette su Montevideo? Tra l'altro sapevo essere raggiungibile anche con un'ora e mezzo di traghetto da Baires.

dottorPiccio
Newbie
08/08/2013 | 02:51

  • Like
    0

Ti dirò di più.... lo farò in presa diretta... ;-)

dottorPiccio
Newbie
07/08/2013 | 21:30

  • Like
    0

Sono stato due anni fa.

Prezzi altini, ma sinceramente una delle esperienze piu' soddisfacenti della mia vita.

Appena ho un attimo di tempo racconterò tutta con dovizia di particolari.

dottorPiccio
Newbie
07/08/2013 | 21:27

  • Like
    0

Confermo sono stato l'anno scorso ad Orchard Road... e lo ritengo uno dei posti più squallidi che abbia mai visto.

Tra l'altro brutta disavventura in uno dei localetti con un trans ubriaco che molestava tutti i clienti... Insomma... mai più nella vita.

Invece devo dire che l'interno del Marina Bay ci sono molte cinesine "passeggiatrici" di buon livello.... ma i prezzi sono fuori mercato!

dottorPiccio
Newbie
07/08/2013 | 21:19

  • Like
    0

Ciao a tutti.

Felice di avervi scoperto.

Sò che è poco carino entrare in un forum di discussioni e chiedere subito aiuto... ma io ci provo...

Ho prenotato dal 9-19 Agosto una vacanza a Buenos Aires e grazie alle vostre dritte penso di poter andare un minimo preparato.

Chiedo solo un aiuto a chi ha spesso frequentato quelle zone.

Essendo pieno inverno giù (con temperatura belle bassine per i loro standard invernali, da quello che leggo), pensate che 10 giorni a Baires siano troppi?

Cosa mi consigliate di vedere di "interessante" vicino Baires?

Montevideo vale la pena di essere vista con una giornata one-shot? O magari un paio di giorni?

Prometto di aiutare ad incrementare il forum, visto che sono un patito di viaggi "culinari" -

Appena riesco inserirò cose simpatiche su Hong Kong e Macao, per esempio.

Un saluto a tutti. E grazie a chi risponderà.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI