Andiamo

battarux

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

battarux
Newbie
24/08/2013 | 14:31

  • Like
    0

@domCasmurro : in ukraina organizzano molti viaggi in italia in pullman e molte tipe sono interessate a questo genere di vacanze. sono tour massacranti (tipo stanno 3 ore a firenze poi vanno a roma e via così). Premesso che devi aver già abbordato la tipa via skype potrebbe essere conveniente farle pagare il biglietto di uno di questi tour e intercettare il pullman alla prima tappa e riportare la tipa all'ultima. Il problema più grande di solito è il visto. spesso alle ragazze single che vogliono venire in italia viene negato. A livello economico però non so darti un confronto preciso. Sicuramente dopo la prima volta che vai tu conviene far venire lei se può e se riesce ad avere il visto . alla peggio spendi uguale per il volo oppure cerchi qualche low cost interno fino a varsavia e poi tu le paghi il

biglietto fino a milano. E' chiaro che sperare di spendere meno che andare con una escori qualunque è impossibile. Sono due mondi diversi dove cmq paghi. Però io ho sempre pagato per i trasporti vitto e alloggio. Alle tipe non ho regalato nulla se non qualche cena. Ma devi lavorare bene via skype ed essere una persona a modo (non un figo). Devi affascinarle e trasmettere fiducia. A quel punto sono trombate di ottimo livello (chiaramente dipende dalla ragazza) e costanti. I soldi vanno via veloci però se conti che in 4 gg te ne puoi spupazzare una anche 5-6 volte al giorno : 5*4= 20 , diciamo che normalmente una così la pagheresti sui 100 euro a botta e senza le stesse soddisfazioni vedi che alla fine conviene. Però se vai su tu ogni viaggio ben che vada 5-600 euro ti partono

battarux
Newbie
24/08/2013 | 12:56

  • Like
    0

si i prezzi sono alti io ho sempre usato uk airlines e devo dire mai meno di 250-350 euro. Tieni presente però che sei bravo non spendi un euro in pay ma hai i soli costi che avresti ovunque (vitto e alloggio). Farsi 3-4-5 giorni in casa a trombare e mangiare con una fica vale sempre la spesa e il viaggio. Altra ipotesi interessante è farla venire in italia piuttosto pagandole il biglietto o facendole prendere uno di quei tour assurdi che fanno loro che in 7 giorni vedono 20 citta in mezza europa. In quel caso le prendete appena entrano in italia, ve le portate a casa e le riportate sul pullman l'ultimo giorno. dovrete fare un pò di km con la macchina ma risparmiate un casino

battarux
Newbie
12/08/2013 | 10:33

  • Like
    0

@sciopao si può fare sentiamoci in privato. Tu hai già esperienza? per me prima volta. A dire il vero leggendo il forum mi sta ispirando anche marrakesh ..

battarux
Newbie
10/08/2013 | 19:55

  • Like
    0

Fatti dare l'indirizzo quando sono li vado a vedere poi ti dico se e' una bufala :)

battarux
Newbie
10/08/2013 | 19:52

  • Like
    0

Ti ricordi "mio cuggino" di elio e le storie tese.. Di solito quando una persona mi dice "mio cugino dice" penso sempre ad uno scherzo. Mai sentita?

battarux
Newbie
10/08/2013 | 19:48

  • Like
    0

battarux
Newbie
10/08/2013 | 19:25

  • Like
    0

Si e' stata una delle poche volte in hotel.

In effetti a kiev ho trovato cmq tipe che potevano permettersi almeno una vita sociale evitando le provincialotte troppo povere. Forse

@Aobakun non mi credi ? Noto un po' di sarcasmo

battarux
Newbie
10/08/2013 | 19:18

  • Like
    0

Consigli su hotel in zona andiamo?

Magari seguo consiglio e mi faccio due giorni pieni

battarux
Newbie
10/08/2013 | 19:07

  • Like
    0

Grazie @aobakun , sono tante le cose che quando poi sei da solo ti fanno ridere come uno scemo al solo ricordo. Te ne racconto un'altra: con una siberiana (che mi ha raggiunto a kiev) ho prenotato un albergo (dove ogni sera la fermavano scambiandola per una pay, motivo per cui sconsiglio albergo) con camera matrimoniale. quando arriviamo in camera mi dice che era imbarazzata e le ho detto di stare tranquilla che non sono un lupo mannaro. Allora tutto liscio cena bacini e notte di sonno no sex. Il giorno dopo le dico che volevo fidanzarmi (1 mese di skype prima) e lei si esalta e inizia a programmare il futuro ( e io che ridevo dentro). Alla sera a letto lei mi dice :" immagino che adesso tu voglia di piu?" . E la timodezza e' volata via... Come me il giorno dopo ;)

battarux
Newbie
10/08/2013 | 18:24

  • Like
    0

Ma in effetti gestirne a kharkov 4 non e' semplice. Anche perche' puo' capitarti quella che te la da la prima volta e dorme con te o quella che ti bacia subito ma te la da dopo 4 giorni. Saro' io strano ma alla fine penso che gestirsene uno in 4 gg da sola sia meglio, se poi ti accorgi subito che e' un pacco fai uma sorpresa alle altre e guadagni punti.

Quella che mi ha dato piu' soddisfazioni l'ho baciata dopo un ora dall'arrivo e trombata dal pomeriggio successivo dopo una pasta alle olive e tonno orribile!

battarux
Newbie
10/08/2013 | 16:59

  • Like
    0

Week end del 24-25 partenza da Genova.

Pero' non so se andare al globe dovr sono gia' stato diverse volte e sempre soddisfatto (4,5 h di auto) oppure Andiamo (6 ore di auto).

Per chi ha visto entrambi, e' cosi meglio l'Andiamo? Lo chiedo in termini di bellezza e servizi piu' che per il prezzo.

1,5 ore di macchina in piu' col caldo..

battarux
Newbie
10/08/2013 | 15:23

  • Like
    1

@DomCasmurro appartamenti si per me , meglio che hotel.

Gli scammers sono un rischio ma basta documentarsi bene e usare i trucchi sopradescritti e il problema si risolve.

Non bisogna essere ingenui e creduloni , cosi si riesce a concludere bene.

battarux
Newbie
10/08/2013 | 10:08

  • Like
    0

Vedo se riesco per le date, il modello e' come il mio.

Io sono per confort e senza eccessi se non di patata.

Ci aggiorniamo

battarux
Newbie
10/08/2013 | 10:07

  • Like
    1

Devo dire che concordo sul fatto che la cosa migliore e' prendere alberghi o appartamenti diversi (meglio appartamenti cosi potete cucinare una pasta terribile e vi diranno che e' meravigliosa..) ; sinceramente secondo me albergo no ma se @ilprofessore69 preferisce alberghi forse ha qualche motivazione che fara' cambiare idea anche a me. La cosa del lavoro puo' servire se avete necessita' di stare pomeriggio con una e sera con l'altra. Personalmente pero' vi consiglio di dedicarvi tre-quattro giorni di fila ad ognuna.

Per quanto riguarda parlare di sesso via skyp dipende dalla tipa. Io ho trovato di tutto anche quella che mi ha mandato filmini hard suoi r che si masturbava in chat ma sinceramente non sono il mio tipo. Per carita' l'ho invitata e lei si e' fatta una settimana in italia (biglietto pagato da lei) e io discrete scopate chiamiamole free ma poi l'ho spedita via a calci.

Preferisco molto farle innamorare o quasi e vi assicuro che se sapete scegliere potetr trovare quelle che se considerate si lasciano andare e iniziano a pensare a voi come un possibile futuro. Quello e' il momento di uscire, come in borsa.

Cmq e' tutto soggettivo se vi piacciono le maialone da sesso folle e' un targhet , le timide un'altro etc

Ne ho trovato anche una (di cui mi scordo sempre) del kazakistan con la quale parlavo di sesso solo in chat perche' in video si vergognava. Ci siamo incontrari ad amsterdam ed era gia' chiaro che avremmo trombato e cosi e' stato. Poi amici come prima .

Io non sono un figo e nemmeno un toy boy quindi non e' venuta con me per questi motivi .

C'e' di tutto , dovete essere attenti e saper scegliere. Soprattutto non fatevi coinvolgere troppo, un po' si e' divertente.

Inglese: qui , per mia esperienza, confermo che secondo me e' indispensabile (oppure russo)

Via skype soprattutto via chat se non lo sanno bene usano il traduttore e con una di un paese non centrale dal nome assurdo ho chattato e lei voleva praticare inglese e io capire meglio la loro cultura. Poi ci siamo visti a kiev direttamente nel mio appartamento . Questa ha 36 anni molto bella mora occhi blu ed e' stato molto interessante quando le ho detto che avendo un solo letto avremmo dormito insieme e che per me non era un problema condividerlo in amicizia non essendo un assatanato. Me la sono trombata la prima sera.

Siate diversi dall'italiano medio che per loro e' inaffidabile , vuole solo sesso ed e' bugiardo.

Siate affidabile , corteggiatori e sincero (per un po'...) e vedrete che sara' un divertimento unico!

A disposizione per consigli domande viaggi :)

battarux
Newbie
09/08/2013 | 21:18

  • Like
    0

Io partirei da genova 24 o 25 agosto , ci sarebbe qualcuno?

battarux
Newbie
09/08/2013 | 19:39

  • Like
    0

@lucalosquirt posso chiederti la tua età e il tuo piano di viaggio ? anche in privato se vuoi. gli esperti GT suggeriscono capodanno o, come penso io, meglio dopo ?

battarux
Newbie
09/08/2013 | 19:36

  • Like
    0

@DomCasmurro

Kharkov è una città di merda a mio avviso. Soprattutto per arrivarci i voli costano molto di più che a kiev. Io ho avuto una tipa veramente bella (bionda occhi azzurri) ma troppo giovane (24) che quindi ho mollato presto.

Se puoi falla venire a kiev e vedetevi la fidati!

battarux
Newbie
09/08/2013 | 19:34

  • Like
    1

Ciao @UA Lover , il sito è questo http://www.ukrainedate.com

pagano solo gli uomini ma ti assicuro che ho provato anche la versione russa e ci sono tanti scammers ma anche tante ragazze normali.

ti dirò di più , essendomi fidanzato per diversi periodi con loro ho avuto il piacere di vedere cosa loro (iscritte) ricevono.

Ti posso dire che ognuna riceve tantissime mail al giorno e molte con foto di cazzi, inviti sessuali etc. Quindi basta saperci fare fin dal primo messaggio e riesci a concludere.

Hai ragione ci sono social tipo facebook russi o simili ma io ho usato questo e non ho mai provato altri (non escludo certo che siano meglio, anzi se ha da suggerire :))

per @ciccio666 , è difficile . Rischi di finire free con una che ti spenna più di una pro.

battarux
Newbie
09/08/2013 | 15:48

  • Like
    5

Carissimi sono nuovo e come prima esperienza personale voglio raccontarvi quella che reputo la mia migliore operazione.

Premesso che la donna che si paga prima è quella che si paga meno, ho deciso dopo anni di pratica nel pay (sono anche stato sposato e trombato free in quantità giusta nella mia vita. Mai da uomo fatale, mai da nerd).

Ho iniziato a puntare l'est e in particolare l'ucraina per il semplice fatto che non occorre il visto per andarci e che c'è un volo diretto su kiev molto comodo.

Prima di partire però come ben sapete è necessario prepararsi la base di contatti. Non voglio far pubblicità ai siti ma se cercate ucraina e dating trovate quello che ho usato io e che in privato posso tranquillamente darvi. Bisogna iscriversi pagare e poi imparare ad usarli.

Va detto che i fake e gli scammers sono moltissimi e quindi fin da subito riceverete tante mail di complimenti e foto di belle ragazze che si sono innamorate solo guardando una vostra foto. Bene ignoratele.

Dimenticavo una premessa: dovete conoscere l'inglese almeno abbastanza bene. Senza sarà un pò difficile.

Torniamo alla tecnica di caccia. Io innanzi tutto filtravo la zona geografica e l'età. E' inutile andare a prendere quelle dei paesini sperduti o troppo piccole. Avreste costi di trasporto altissimi e tempi di conquista lunghi. A mio avviso il targhet perfetto per ottenere un rapporto qualità/prezzo alto è intorno ai 26-28 anni e nelle grandi città.

Detto questo applicando ai database questi filtri troverete fiche stratosferiche finte, bellissime ragazze , carine e cessi.

Eliminate i cessi e inviate gli "i like" stile facebook a tappeto e preparatevi una lettera standard di presentazione ben studiata e che colpisca. Evitate di fare gli italiani , di descrivere il vostro pene o quanto siete ricchi. Dovete colpire per diversità dalla loro idea di macho latino. Persone piacente, affidabile e benestante. Non invadenti e fate complimenti diversi. Dovete immaginarvi di usare una rete da pesca e trainarla nel lago. Avendo impostato bene i parametri (le maglie della rete) a fine lavoro troverete più o meno pesci e più o meno pesci marci.

Se avete dei dubbi sugli scammer vi do due dritte. Primo controllate l'ora di invio mail se è compatibile con il fusorario del posto da dove dicono di scrivere. La vita in ucraina specie durante la settimana e specie delle ragazze normali non è certo mondana. NOn vi scriveranno mai alle 4 del mattino.. Secondo trucco non chiedete di mandarvi foto e foto per farvi pugnette, fatevene mandare una con lei che tiene in mano un cartello con il vostro nome e data di nascita oppure un breve video dove vi saluta chiamandovi per nome. Ma la classica cosa che conviene fare è: raccolti 10-15 contatti interessanti passateli su skype, diffidate da chi vi dice di non averlo e iniziate subito a videochattare

Così potrete togliere di mezzo tutte le perdite di tempo (ovvero i cessi e quelle a cui voi tanto non piacerete mai).

Detto questo è necessario considerarle e tenere i canali attivi costantemente, non esiteranno a darvi anche il loro cellulare. Mandatele il buon giorno, la buona notte ricordatevi se hanno delle cose importanti da fare di chiedere come è andata . Usate skype , la cronologia è preziosissima. Dovete farvi sentire presenti, affidabili e sicuri di voi stessi. Mai spavaldi, volgari e pressanti.

Con questo approccio dovete continuare per un periodo massimo di un mese. Poi dovete andare la. Prenotate appartamenti (ce ne sono tantissimi, prendetene uno in centro vi conviene) e dite che andate per lavoro così potete gestire più contatti in una volta sola. A dire la verità io mi sono sempre organizzato gite con un singolo contatto.

Non serve mandare rose, portare regali. Non è vero che vogliono che paghiate tutto. Se incontrate queste mandatele via a calci. C'è pieno di ragazze normali (molto belle) che sono attratte dalla sicurezza che potete infondere e, ovviamente, dalla speranza di aver trovato il principe azzurro che può offrire loro una vita diversa nel bel paese (in questo caso a scrocco ovviamente).

Io ho avuto diverse fidanzate di kiev o incontrate a kiev. Questo perchè anche se chattate con una siberiana il posto per l'incontro perfetto rimane kiev che non ha visto per entrambi.

Ho avuto storie con 4 ragazze di kiev, una di kharkov, 1 siberiana, 1 bielorussa.

Sono andato a letto con tutte entro 3 giorni dalla conoscenza di persona ma dopo circa 1 mese di videochat su skype. Non ho mai parlato di sesso in chat o mostrato il membro o fatto il maiale. Le donne normali dell'est non parlano di sesso , lo fanno. E bene.

finisco qui la prima parte, sarei felice di scendere nei dettagli basandomi su vostre domande o se invece non ritenete interessante la finisco subito

è stato un periodo della mia vita divertentissimo , ero sempre con la valigia in mano nei week end e sicuramente ho speso molto di più che andare al Globe o altro. Ma ci sono cose, come andare a cena nel ristorante ucraino con fidanzatina e sorella dopo concerto di un gruppo che manco conosci e facendo innamorare anche la sorella..., che non hanno prezzo.

battarux
Newbie
09/08/2013 | 15:24

  • Like
    0

Buongiorno mi presento essendo un nuovo iscritto.

Sono ligure 38 enne. Se scrivo è evidente che condivido la passione di voi tutti

Ho discrete esperienze in termini di rapporti costruiti via internet con ragazze ucraine e bielorusse e cercherò di recensire quanto più possibile nelle apposite sezioni.

Dopo una esperienza non proprio piacevole in LOS

(pattaya) nel 2011, vorrei fare il mio primo viaggio a Cuba.

Sono un persona cordiale e che ha voglia di divertirsi ma con la testa sulle spalle , parlo bene inglese e tutto sommato non sono un morto di fame. Mi farebbe piacere trovare compagni di viaggio (come periodo pensavo gennaio) e poi chiedere qualche consiglio agli esperti o meglio ancora contatti in loco.

Ho letto tutte le recensioni e preso appunti quindi evito di fare domande inutili.

Prima di tutto quindi i miei saluti a tutti i GT e spero di potervi aiutare con la mia non molto lunga ma particolare esperienza nell'est. Chi volesse contattarmi per l'esperienza Cuba Gennaio 2014 lo faccia pure senza indugi. Io parto dal foglio bianco e vorrei cercare di costruire un'esperienza che, data l'età, spero di godermi nel giusto equilibrio di frenesia e razionalità. Non ho deciso le mete precise quindi sono disponibile a programmare tutto da zero, se ne potrebbe discutere a lugano una sera

saluti a tutti e grazie ora vado a scrivere le mie esperienze per rendervele disponibili

ciao

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI