Andiamo

tex

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tex
Newbie
11/05/2012 | 16:47

  • Like
    0

@cesare, come ho già consigliato a boh73, all'Oase prova il duo Nancy-Monica e poi vedi......

tex
Newbie
07/05/2012 | 17:24

  • Like
    0

@boh73, tutto si può fare, chiedi vis a vis quando devi sceglierle.

tex
Newbie
07/05/2012 | 16:57

  • Like
    0

ahahhahha..senza fiato perchè ci sapevano fare alla grande. Il cambio lo fai solo una volta quando passi da una all'altra.

tex
Newbie
07/05/2012 | 16:46

  • Like
    0

era quello che bloccava anche me, l'avevo già provato e non mi aveva entusiasmato, mi hanno convinto a riprovarlo quando sono stato all'Oase e credimi mi ha lasciato senza fiato. La prossima volta che rivado all'Oase è la prima che faccio.

tex
Newbie
07/05/2012 | 16:37

  • Like
    0

@boh73, al Mainhattan non so, scegline una e chiedi a lei di cercarsi una collega, se non sono affiatate rischi di non divertirti

tex
Newbie
07/05/2012 | 15:48

  • Like
    0

si, ti confermo il cambio gomma. Se vai all'Oase ti consiglio il duo Nancy-Monica...fanno un pit stop degno di F1.

tex
Newbie
05/05/2012 | 13:04

  • Like
    0

@jagermeister, bella recensione, stavo già preoccupandomi che non lasciassi traccia del tuo tour....ahhaha...non hai seguito alla lettera i consigli di @pungiglione....il cellulare all'interno dell'armadietto e quando a fine sessione vai a farti la doccia trascrivi nome e quant'altro....il prossimo speriamo di farlo assieme....ti controllo...

tex
Newbie
02/05/2012 | 11:45

  • Like
    0

Ti ringrazio @LittleTruths e mi scuso ancora per aver invaso uno spazio non mio, il mio sfogo non era sicuramente rivolto a te o a utenti come master e qualche altro, che da uomini di mondo sapete bene che tra il bianco e il nero ci sono un’infinità di colori.

@everlook sul mio post ho infatti scritto che il pay "non è solo" per sfigati. Così come non ho scritto che sono stanco del free, quando viene e ben accetto quel che conta e che non sia "pay indiretto"

tex
Newbie
02/05/2012 | 08:39

  • Like
    0

Mi scuso se per la prima volta entro in un 3D che non riguarda il Pay, ma a fronte di certe affermazione e di quanto leggo ultimamente sui 3D dedicati al Free non riesco più a starmi zitto.
Ragazzi di 20/25 anni che danno lezioni di vita senza sapere che il pay non è solo per certi sfigati che non trombano se non a pagamento, ma è un modo sia per chi è sposato o fidanzato per avere delle scappatelle al di fuori del solito letto, e chi per come me e altri che conosco che sul free, sul fidanzamento, sul matrimonio, sulla compagna…hanno già dato, e non hanno la benché minima voglia di avere ancora una donna tra le proprie mura e la pazienza per perder tempo sul free….
Ho superato gli anta e sinceramente sentir sparar merda da tizio e caio dall’alto dei loro 20 o più anni mi ha rotto i coglioni…economicamente sto bene e non mi può fregar di meno di spender per trombare, non ho niente da dire (e ci mancherebbe altro) su gli integralisti del free, ma evitate le paternali su chi preferisce il pay.

tex
Newbie
01/05/2012 | 11:08

  • Like
    0

@pungiglione, giusta osservazione....ahahahah, siamo quelli che chiudono il locale....

tex
Newbie
29/04/2012 | 19:00

  • Like
    0

@pungiglione, si a luglio possiamo farlo.... ne parliamo al telefono più in la...

tex
Newbie
29/04/2012 | 18:54

  • Like
    0

@pungiglione, il virus si sta diffondendo.....ahahha, mi hanno fatto tornare la voglia (non che fosse mai passata)...mi sa che un WE di giugno faccio Tex Solitario.....

tex
Newbie
29/04/2012 | 18:09

  • Like
    1

@jagermeister, sono solo le 22:00.....sino alle 4:00....ricarica con le Red Bull...ahahahhah

tex
Newbie
27/04/2012 | 16:21

  • Like
    0

ahahahahahah, @pungiglione, non mi far ricordare l'albeggiare nei puff, solo a pensarci......

tex
Newbie
27/04/2012 | 13:07

  • Like
    0

@vulcano73, avvistate 2 all'Oase ed 1 al World. Certo non avevano il corpo da velina..non erano grasse...ma grosse...

tex
Newbie
24/04/2012 | 13:21

  • Like
    0

@ilsassaroli, non volercene per il mancato ritrovo, ma il cambio di programma è stato dettato dal timore di trovare il locale sovraffollato(dal momento che è di dimensioni ridotte ed era venerdì), l’idea è stata mia e di dottx, @pungiglione avrebbe voluto tener fede all’appuntamento dato.
Sono contento che siate andati alla grande e vi siate divertiti, se vi farà ancora piacere si potrà organizzare un nuovo tour in altra data.

tex
Newbie
23/04/2012 | 15:23

  • Like
    0

Ciao @viaggiotroppopoco, ti ringrazio ma l’appellativo di “grande” non mi appartiene, del nostro gruppo l’unico vero “grande” è @pungiglione, io sono un novizio degli FKK. Riguardo alla tua domanda, non mi pare d’aver visto una ragazza che corrisponda alle caratteristiche da te indicate.

tex
Newbie
22/04/2012 | 17:32

  • Like
    3

Ciao a tutti, recensisco il mio 2° FKK tour in quel di Francoforte…squadra che vince non si cambia…in compagnia del capo branco @Pungiglione, di @DottX e di un nuovo collega di scorribande, partiamo alla volta del luogo di perdizione….il programma era quello di far tappa al Mainhattan, dal momento che @Pungiglione aveva l’appuntamento con altri colleghi del Forum, in aeroporto e durante il volo sia io che @dottX esponiamo le nostre perplessità sul fatto che andare al Mainhattan di venerdì, in un locale non tanto grande, si correva il rischio del sovraffollamento… convinciamo @pungiglione, non con poca fatica, a cambiare programma e ci dirigiamo allo Sharks, arriviamo alle 21:00 in perfetto orario di marcia, paghiamo i 60 euro d’ingresso, ci consegnano la chiave con il braccialetto elettronico su cui addebitano le varie consumazioni, nelle bevande free non è compresa la birra e la Red Bull costa ben 6 euro….
Il locale è bello, grande e pulito ma il primo impatto non è dei migliori… non ci sono molti avventori (il che non è un male) e una buona parte sono turchi…le ragazze non sono tantissime, fra le trente e le quaranta e non tante di livello superiore alla media, e oltretutto non ci degnano di uno sguardo.., sono tutte sedute al bar che cazzeggiano per i fatti loro…al Kino danno una partita di Bundesliga!!!……..dopo esserci rifocillati al ristorante ci sediamo nei divanetti stiamo li a parlare ed osservare per quasi un’ora e cosa strana non si avvicina nessuna ragazza…..in certo momento abbiamo anche pensato di andarcene e dirigerci al Mainhattan…..vado in sauna e quando ritorno in zona relax sono quasi passate due ore dall’ingresso, l’ormone inizia a salire, vengo prima agganciato da due ragazze che non avrei scopato neanche gratis, infine cedo alle lusinghe e agli smanettamenti di Alina, una ragazza rumena di 24 anni, una 3° di seno ma un po’ cadente, capelli neri, tatuaggio sull’inguine, di viso non è un gran che ma visto che il tempo passava ho deciso di svuotare per poi poter ragionare meglio, andiamo in camera e si da fare con un BBJ degno di nota, un bel 69 per poi passare alla timbratura in varie posizioni, concludo e mi dedico al relax…quando sono nell’idromassaggio con gli amici si avvicina Jennifer, una colored sud africana di 24 anni, alta circa 160cm, una 3° di seno naturale e perfetto, ed un culo tornito e perfetto degno delle migliori brasiliane, ero indeciso perché nella mia lunga carriera di punter non avevo mai cercato e mai fatto sesso con una colored, esco dall’idromassaggio e lei, per farmi vedere che non scherzava, si inchina e lo prende in bocca, a quel punto ho rotto gli indulgi e l’ho portata nelle camere a forma di grotta che stanno a fianco dell’idromassaggio….che dire…non ho fatto sesso…ha fatto l’amore…10 e lode. Pagato il dovuto ed i lavaggi di rito, decido di rifocillarmi ma con stupore noto che al 1:30 la cucina è gia chiusa……cazzeggio e chiacchiere di rito con amici e ragazze sino a quando non si riavvicina Jennifer, solo averla vicina e ricordarmi di quello che avevamo fatto prima mi manda in tiro, lei nota il movimento…., mi poggia il culo e inevitabilmente finiamo in camera…la seconda è meglio della prima….Relax…quando decido per la quarta scopriamo con stupore che a differenza degli altri FKK che il venerdì e sabato chiudono alle 5:00, lo Sharks chiude alle 4:00……
Conclusioni: il locale è bello, non posso dire d’essermi trovato male, ma per la mia breve esperienza di FKK al World e all’Oase sono stato meglio, tenendo conto che era venerdì…Lascio il giudizio finale a @pungiglione.

Alina: Bellezza 6 ----Prestazione 7 (per gli standard FKK)
Jennifer: Bellezza 8 ----Prestazione 10 (per gli standard FKK)

Gruppo GT - FKK SHARKS: @pungiglione @dottX @tex @friend

tex
Newbie
08/04/2012 | 06:03

  • Like
    0

Buona pasqua a te @pungiglione ed anche a tutti i colleghi GT. A vedi….. prima mi fai tutti i discorsi sul contenimento dei costi con le loft locali per poi investire sui Bund Tedeschi, visto innalzamento dello Spread…mi dici che dal rientro dal tour FKK per un po’ di tempo non ti passa per l’anticamera del cervello d’andare con le loft locali…….e poi…..fortunatamente non ti do retta…ahahahahah

tex
Newbie
31/03/2012 | 04:23

  • Like
    2

Ciao a tutti, prime di recensire il mio primo FKK Tour, non posso esimermi dal ringraziare chi mi ha fatto da Cicerone… il Mitico Pungiglione…, sono stato fortunato per aver avuto dritte e consigli da uno dei massimi esperti degli FKK di Francoforte.

26-27 Marzo WORLD, arrivo a Francoforte-Hann alle ore 19:30, ritiro auto ed alle 21:30 in perfetto orario sul rullino di marcia siamo World, per me che sono novizio è una scarica di adrenalina vedere le prime gnocche nude già alla cassa, quando entriamo negli spogliatoi e poi nella zona bar è un seguirsi di emozioni che tutti ricordano nella loro prima esperienza in un FKK….ci rifocilliamo nella zona restaurant, che purtroppo noto abbastanza scarna a livello di cibarie, ci spostiamo quindi nel Bar dove veniamo circondati da un bel numero di ragazze, rifiuto le avance e vado con uno dei colleghi in perlustrazione del locale, rientro in zona bar e notando d’esser rimasto solo decido che è giunta l’ora della prima timbrata, mi abborda Elisabeth una ragazza ungherese castana di 21 anni, una 2° di seno, non un granché di viso ma con un culo ben tornito, parliamo un po’ e nel frattempo palpo qua e la, anche lei infila la mano nell’asciugamano e mi accarezza il birillo, qualche minuto e ci spostiamo nel Kino, avevo questo desiderio già prima di partire e volevo quella location come iniziazione agli FKK, ci sdraiamo e lei prende in bocca il birillo, prima nota dolente… dopo 1 minuto di BBJ mi incappuccia, mi diletto in un bel 69 con vista schermo, dopodiché sale su ed inizia a muoversi bene, seconda nota dolente… la bacio, la maggior parte sono poco profondi, al che mi rompo la metto a pecora e la pompo con la splendida visuale del suo culo in primo piano, una decina di minuti in quella posizione e concludo. L’inesperienza del novizio (nonostante i consigli di @Pungiglione) in un FKK mi ha fregato sul BBJ ed i FK, è lo scotto da pagare…..la ragazza mi è stata dietro per il resto della serata anche se le ho detto chiaramente che con lei non avrei fatto il bis poiché non mi ero trovato bene.

Dopo aver passato un po’ di ore nel provare tutti i servizi del locale e cazzeggiare con i colleghi, è arrivata l’ora di provare una seconda ragazza, la scelta è caduta su Angie una ragazza rumena bionda di 24 anni, una 3° di seno, con dei nei sulla guancia e un grosso tatuaggio sulla schiena, trovata in zona idromassaggio ci spostiamo nelle stanze adiacenti, inizia con un ottimo BBJ insalivato mi rilasso e la lascio lavorare per 10 minuti, voglio leccarle la passera, ci posizioniamo per un 69 e con la lingua mi dedico sia al 1° che al 2° canale, con il dito medio gioco col secondo canale, chiedo se le da fastidio e al suo assenso a continuare procedo infilando il dito sino alla seconda falange, arriva l’ora della sintonizzazione del 1° canale, iniziamo alla missionaria per poi concludere a pecora.

Solite operazioni post consumazione che fanno passare il tempo ed arriva l’ora della 3° timbrata, Sonia 20 anni rumena una 3° di seno a coppa di champagne, capelli nero corvino con frangetta, molta bella… la ragazza l’avevo adocchiata nel primo approccio al Bar, ma per un motivo o altro mi era sempre sfuggita, avendola già provata e garantita i colleghi @anonymous777 e @Dottx, vado sul sicuro, andiamo in camera e le chiedo di farmi rilassare, inizia baciandomi ovunque per poi arrivare sul birillo che ormai ha preso tonicità e vigore, incominciamo le danze con un BBJ non eccessivamente bagnato ma particolare nel modo, tende a stringere forte con le labbra la cappella e quando stacca la bocca fa a mo di tappo di champagne, ha una bocca molto calda e la pompa risulta deliziosa, lei è minuta e la faccio girare facilmente in tutte le posizioni così da poterla leccare dappertutto, dopo i preliminari scopata di rito, lei è molto dolce e dal momento che è minuta è piacevole provare posizioni particolari, sono stanco e le chiedo di terminare come avevamo iniziato BBJ, sto attento a toglierlo al momento giusto così da non dover pagare l’extra. Mi rilasso con i compagni sino alla chiusura del locale pensando che tra non molte ore saremmo in un altro FKK.
Considerazioni sulle ragazze:

Elisabeth: Bellezza 6,5 ----Prestazione 5 (per gli standard FKK)
Angie: Bellezza 7 ----Prestazione 7,5 (per gli standard FKK)
Sonia: Bellezza 8 ----Prestazione 8 (per gli standard FKK)

Gruppo GT - FKK WORLD: @pungiglione @cacciatore54 @rekk @anonymous777 @dottX @Attentiaqueidue @tex

27-28 Marzo OASE , neppure il tempo di riprender fiato dalla precedente nottata e siamo pronti ad iniziare una nuova giornata lavorativa “è un lavoro sporco ma qualcuno dovrà pure farlo”. Arriviamo all’OASE verso le 14 e dopo esserci spogliati e sdocciati, complice la bella e calda giornata ci parcheggiamo negli sdrai a bordo piscina, neppure il tempo di regolare gli sdrai che inizia l’assalto delle ragazze, il livello e numero delle ragazze è superiore a quello della sera precedente. Dopo esserci rilassati e aver visitato il locale mi dedico all’idromassaggio, qui vengo agganciato da Cindy 21 anni rumena, capelli neri, alta circa 165, una quasi 3° di seno, culo da urlo. Non facciamo molta strada e ci spostiamo nelle stanze in zona idro, è abbastanza partecipe e bacia bene anche se non profondamente, inizia con un BBJ senza infamia e senza lode, ha una bella passera che mi diletto ad assaggiare dopo averla fatta metter a pecora nello spigolo del letto, sempre a pecora decido di scoparla perché cosi risalta ancor più il suo splendido fondoschiena. Termino così anche perché inizio a sentire la stanchezza della nottata precedente.

Mi sento scarico e decido di prendermi una pausa per ricaricare le batterie, doccia turca, sauna a 95° , idro a gogo e cazzeggio con i colleghi d’avventura. Per il secondo round avevo deciso di provare Nancy, una ragazza consigliata da @Pungiglione, così quando vedo che si avvicina al nostro gruppo le chiedo di andare in camera, lei è simpaticissima e l’amica Monica che è con lei è ancor più scatenata , mi propongono una cosa a 3, ma non mi spira il Pit Stop per il cambio gommino loro insistono ed io, anche su consiglio del collega @cacciatore54 che le aveva già provate in precedenza, accetto. Mi prendono per mano e mi trascinano in camera, Nancy 29 anni bulgara, capelli biondi, alta 165, una 2+ di seno….

Monica 26 anni bulgara, capelli neri, alta 165, una 3° di seno siliconato… ambedue pazzerelle e simpaticissime, mi fanno sdraiare sul letto ed iniziano un doppio BBJ che mi manda in estasi, mentre faccio il 69 con la prima, la seconda mi lecca le palle e tutto quanto riesce a leccare, inverto le ragazze ma il risultato non cambia, che goduria……mi gommano ed inizio a timbrare Nancy, prima alla missionaria e poi a pecora, mentre Monica con giochi d’alta scuola circense mi lecca le palle e parte della stecca, mi bacia profondamente e bacia l’amica, fanno il cambio gommino degno da Pit Stop di F1 sicuramente anche più veloce, quasi non mi accorgo della sostituzione, inizio a pompare Monica e anche Nancy, per non essere da meno, si contorce per poter arrivare, toccare, lecare, e baciare qualsiasi punto del mio corpo, facciamo dei giochi di lingua a 3 che neanche potevo immaginare, termino che sono esausto, restiamo avvinghiati continuando a baciarci per qualche minuto, senza la minima fretta mi offrono una sigaretta, fumiamo, usciamo dalla stanza, pago il dovuto, prendo 2 Red Bull e vado nell’idromassaggio dove resto immobile per un’ora prima di riprendermi, avevo le gambe che tremavano…..10 e lode, esperienza che sicuramente ripeterò appena ritornerò all’OASE.

Vista la precedente esperienza, il tempo di riscaldamento è piu lungo del solito, ci spostiamo nel Kino e qui veniamo agganciati da Dany, 26 anni croata, alta 165, capelli castani, una seconda di seno, occhialini da professoressa, ipertatuata… ci rompe un po’ le palle soprattutto con @Pungiglione che le da spago, ci elenca le sue qualità, ci spiega che lei scopa gli uomini e non viceversa, e parla, parla, parla…….. ammaliato sia dagli occhialini, che a me fanno sesso, che dalle qualità che decanta, decido di portarla in stanza per fare il terzo giro, partiamo con un BBJ/DEEP THROAT di altissima qualità, con tutta l’asta in gola riesce al leccare le palle con la lingua, essendo molto piacevole mi rilasso e le chiedo un 69, nota dolente…non si fa leccare la passera…e li mi girano ….lei vorrebbe gommare, ma vista la maestria nell’arte della pompa le chiedo di continuare, dopo qualche minuto mi dice che vuole scoparmi, gommiamo e sale sopra, qui altra nota dolente…non bacia…la posizione vuole deciderla lei ed è un po’ troppo autoritaria, viste le premesse le dico che non mi va più di scoparla ma voglio finire con la pompa dal momento che è il suo pezzo forte. Non è quello che cercavo, senza baci e coinvolgimento non fa per me, oltretutto tende a dominare, ciao…Avevo intenzione di provare una bella bionda bulgara, ma quando l’ho vista a tiro ero impegnato in giochini nell’idromassaggio è ho lasciato perdere. Come primo FKK Tour ho preferito giocare coperto per non incorrere nel rischio Missili…..

Cindy: Bellezza 8 ----Prestazione 7 (per gli standard FKK)
Nancy: Bellezza 8 ----Prestazione 10 (per gli standard FKK)
Monica: Bellezza 7 ----Prestazione 10 (per gli standard FKK)
Dany: Bellezza 7 ----Prestazione 5 (per gli standard FKK)

Gruppo GT - FKK OASE: @pungiglione @cacciatore54 @rekk @anonymous777 @tex

tex
Newbie
30/03/2012 | 15:40

  • Like
    0

tex
Newbie
23/03/2012 | 10:35

  • Like
    0

@Jagermeister certo che si....devo vederti in faccia....ahahah

tex
Newbie
23/03/2012 | 10:22

  • Like
    0

@pungiglione la riservo per la seconda...per la prima potrei essere troppo carico...ahahahah

tex
Newbie
23/03/2012 | 08:23

  • Like
    0

io sarei per il world, ha letto di Adina e Adelina e senza conoscerle mi è già venuta voglia di trombarle, poi mi adeguo alla maggioranza.

@pungiglione @rekk @anonymous777

tex
Newbie
23/03/2012 | 06:48

  • Like
    0

Ciao, io sono dell’opinione di restare sul programma iniziale, lunedì World, e martedì Oase, in primis per il problema che già conosciamo e poi perché un altro collega esperto come @Presidente classificando i vari fkk di Francoforte ha redatto una classifica dove ha giudicato il World meglio del Palace. Il Palace è dentro Francoforte e per andarci c’è sempre tempo anche senza noleggiare l’auto.

http://www.gnoccatravels.com/discussion/1393/gnocca-travel-fkk-di-germania-il-31-gennaio-2012-

@pungiglione @rekk @anonymous777

tex
Newbie
21/03/2012 | 19:52

  • Like
    0

@Jagermeister, il mio consiglio l'ho già dato, lascia perdere il Puff e fai sabato al Mainhattan (se non sbaglio il sabato chiude alle 5:00) e domenica al Palace.

tex
Newbie
08/03/2012 | 11:07

  • Like
    0

Concordo con rekk, per l'ingresso di cacciatore54 possiamo dargli una mano, sempre che lui sia d'accordo.

tex
Newbie
08/03/2012 | 09:51

  • Like
    0

@rekk @pungiglione @anonymous777 @dottX, anche per me non ci sono problemi, ogni soluzione è buona.

tex
Newbie
08/03/2012 | 09:26

  • Like
    0

tex
Newbie
26/02/2012 | 09:09

  • Like
    0

si @rekk per maggio. @pungiglione per me sarà la prima volta quindi tutto mi va bene, se per venerdì è sicuro l'oase mi farebbe piacere il giovedì conoscere un'altro fkk ma non ho problemi a fare due serate al oase. Ottima l'idea del giro ai puff. Ho dei dubbi che i voli di maggio possano avere un prezzo più basso, maggio è il periodo in cui i tedeschi scendono in sardegna.

tex
Newbie
25/02/2012 | 11:12

  • Like
    0

@pungiglione, si posso salire in macchina ad alghero e se anche @rekk è di cagliari si può fare il viaggio insieme.

tex
Newbie
25/02/2012 | 04:37

  • Like
    0

Si mi è piaciuta, così come le altre, appena trovi il volo per maggio fammi sapere cosi da prenotare anch'io.

tex
Newbie
25/02/2012 | 04:20

  • Like
    0

Che invidia Pungiglione, ma a maggio voglio essere della partita.

tex
Newbie
15/02/2012 | 07:47

  • Like
    0

Ciao pungiglione, seguo giornalmente il sito, appena trovi qualcosa...ci sono.

tex
Newbie
14/02/2012 | 15:17

  • Like
    0

alla grande pungiglione, per il 18 non ci sono problemi, pensi una sola notte o più.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI