Andiamo

AntiStronzi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

AntiStronzi
Newbie
07/09/2013 | 03:16

  • Like
    0

...vi piacciono così tanto da morire ste russe?... e allora andatevene nelle più blasonate località di vacanza: isole greche, Malta, riviera romagnola, oppure Spagna o coste Turche; ne troverete a bizzeffe di russe!

io nei luoghi citati davvero mi son consumato l'ucello tra russe, ceche polacche ed ungheresi!

AntiStronzi
Newbie
07/09/2013 | 03:12

  • Like
    0

oh ...ma fatela finita cò sti pellegrinaggi della speranza!

maledetti voli low-cost, ma che caxxo di danni ambientali hanno fatto e stanno ancora facendo: Andrea Giordano sarà pure un coglione ma tutti i torti non ne ha quando fà riferimenti a sti pellegrinaggi della disperazione

AntiStronzi
Newbie
07/09/2013 | 03:06

  • Like
    0

@ir_pelato ma sei sicuro che la tipa del 3° video in camera d'hotel è un katoey? :-)) :-))

...e poi dimmi n'altra cosa, ma come cacchio si mettono i video nei post?

quando provo ad incollare "l'embed code" mi vien fuori un semplice link...( grazie al caxxo!)... boh?

AntiStronzi
Newbie
06/09/2013 | 17:00

  • Like
    0

...ricordo tempo fa, mi trombai un esemplare femminile del tipo poc'anzi citato: una babysitter russa, lavorava per una gran zoccola melanzota veneziana la quale, felicemente separata ed egregiamente mantenuta da ex marito e padre anziano, affidava i suoi 2 piccoli a lei le notti del week-end per azzoccolarsi ulteriormente in disco.

Orbene, sarà stata l'influenza della sua melanzo-padrona, l'ambiente circostante...chissà, ma era di una stronzaggine e d'una antipatia indescrivibili; bella si lo era, ma non da top-ten, eppure si credeva d'essere una dea venuta dal cielo!

Come ho fatto a scoparla?... x fortuna tirava fuori "l'animo russo" durante le sue rare libere uscite, magari prendendo atto (a differenza delle 100% italiche) che la sua preziosa gnocca era in procinto di ossidare a differenza della sua padroncina che, poverina, tra un pianto e l'altro poichè incontrava sempre "bastardoni" che prima la trombavano e poi la scaricavano, aveva invece la gnoccolona slabbrata e ben lucidata!

Al di fuori del talamo invece... una intrattabile "bastarda" immelanzanita e madida di rancore... x non s'è mai capito cosa :-)) :-))

AntiStronzi
Newbie
06/09/2013 | 16:38

  • Like
    0

Per non parlare poi di quelle cosiddette figodotate "miste" melanzo-straniere, come (casualmente) ad esempio la nostra clandestina ospite @Alyona, presunta italo-russa:

anzitutto costoro non sono ne carne ne pesce; ridicole sino all'inverosimile quando nei loro discorsi fanno riferimento alla "loro" diversa estrazione culturale rispetto a quella italiana ma poi, nei fatti, si rivelano emerite stronze e scaldacazzi in egual misura!

AntiStronzi
Newbie
06/09/2013 | 04:17

  • Like
    0

Volete essere a tutti i costi alla pari degli uomini e poi vi scandalizzate se qualcuno vi apostrofa come troie o facili se la mollate...?

Ma allora quando scorazzate in limousine (a Mosca) oppure in ferrari (a Milano) e chi vi osserva vi apostrofa come puttanelle senza cervello, come mai così va tutto bene?

AntiStronzi
Newbie
06/09/2013 | 04:07

  • Like
    2

La tua, più che una recensione od una discussione, è una vera e propria @pippa mentale!

AntiStronzi
Newbie
02/09/2013 | 05:09

  • Like
    1

@Zest,

infatti l'indignazione verso il pay è solo una fase transitoria della vita di ogni individuo maschile al disotto dei 30/35 anni di età;

tutti coloro i quali ci si avvicinano per le prime volte, a vent'anni o poco più, hanno una reazione similare: ci siamo passati un pò tutti, fà parte della normalità!

quando si inizia a fumare è schifoso, tutti si sentono male (e in colpa!) anche per giorni, ma poi tutto quanto svanisce scoprendo di non poterne fare più a meno!

@marcello87 è giustissimo, per un ragazzo di 26 anni come te, propendere per il cosiddetto "free" e gioire delle proprie conquiste femminili, tirare su qualche storiella sentimentale, condividere esperienze, persino piangere quando è necessario: a quell'età se ne ha di tempo e pazienza da vendere!

ma coll'avanzare dell'età, la vita porta un uomo ad essere più cinico e materialista, ma soprattutto più obiettivo quando si tratta di approcciare nel modo meno indolore possibile col difficile e complicato universo femminile;

a nessun uomo in fondo trova piacere nel pagare una donna per scopare, talvolta non tanto per un discorso pecuniario quanto per una questione di principio, poichè è di fatto una situazione molto poco democratica (è assodato che il sesso piace ad entrambi, ma alla fine è sempre l'uomo che deve pagare!) ma è pur vero che nel bel mezzo degli "anta" un uomo è posto di fronte a delle scelte importanti: mettere sù famiglia oppure sfarfallare di donna in donna; concorderai che alla fin-fine qualunque sia la scelta fatta, comporta dei costi non indifferenti!

Fattene una lucida considerazione, e scopri da te dove ci può essere più tristezza...

AntiStronzi
Newbie
02/09/2013 | 03:18

  • Like
    1

Ebbene si, vale la pena di prendere un aereo e prenotare un hotel anche se sei in cerca di MILF.

Nel nostro "bel" paesello le occasioni di accalappiarne qualcuna non mancano, ma il più delle volte ogni buon proposito puntualmente vacilla dato che si trovano parecchio limitate da diversi fattori: il fatto di essere mal giudicate dai vari benpensanti che le guardano, anche da semplici e sconosciuti passanti ed il bigottismo tipico italico sono quelli più immediati... ma altre spaccature di coglioni non si fanno attendere;

quelle invece ancora single, in un paese di morti di figa come il nostro, si concedono ancora il lusso di comportarsi da principessine sul pisello pur avendo 50 anni e passa!

Un buon consiglio che posso darti è il seguente: vai a Palma de Mallorca, in una qualsiasi delle località balneari locati ad ovest della città di Palma; vedrai quante belle milfone tedesche e polacche ben disposte che ci trovi... oppure un'ottima alternativa sono le isole greche! ;-)

Essere lontane da occhi indiscreti le rende libere di ammalaiarsi come non mai =P~

AntiStronzi
Newbie
01/09/2013 | 12:03

  • Like
    2

@Gigolino;

ma che @pippa mentale mai ti stai facendo?!...

se vuoi attenerti alle opinioni degli altri ogni qualvolta ti sovviene il pallino di incontrare una, rumena piuttosto che di Canicattì, stai fresco caro... allora non ne esci più veramente, perchè ognuno tenderà ad esprimere un'opinione diversa e personale!

Lei ti piace?...e vuole incontrarti?... ottimo, se vive solo qualche centinaio di km da te, accontentala, và ad incontrarla, ed incrocia le dita.

Hai timore che voglia farti fesso?... e quale donna al mondo non ci prova?, purtroppo è una peculiarità insita nel loro DNA, sta a te essere più furbo di loro!

Possibilmente cerca di chiarire al meglio circa i motivi del tuo interesse nei suoi confronti, onde evitare noiosi fraintendimenti, evita accuratamente di porti come una figura di potenziale futuro marito pur di raggiungere il tuo scopo: l'esperienza insegna che è un modus operandi molto controproducente per un uomo;

Dulcis in fundo: avrai a che fare con una rumena, ed a loro il sesso piace... eccome!

per quanto "stronze" possano essere qui taggate, ricorda che è pur sempre una straniera (nel senso buono) e non una italiana presuntuosa, petulante e lofia; le probabilità di fallimento saranno comunque decisamente più basse se saprai importi col dovuto carisma, alle rumene piacciono gli uomini fermi decisi, anche se a noi vengono a raccontarci di preferire i romanticoni.

parlo per esperienza diretta

Buona fortuna!

;-)

AntiStronzi
Newbie
01/09/2013 | 09:03

  • Like
    2

...oh si, magari una succulenta @pippa a palle piene in camera d'hotel, chi lo sà! ;-)

AntiStronzi
Newbie
01/09/2013 | 08:53

  • Like
    0

...la prossima volta provate almeno a chiedere un consiglio al buon @pippa su come chiudere in bellezza le vostre vacanziere serate di strusciamenti sui culi delle tedesche! ;-)

AntiStronzi
Newbie
01/09/2013 | 08:41

  • Like
    0

@pippa... pensaci tu a dare un buon consiglio a sto Ul_figat su come divertirsi stasera, sennò qua non ne usciamo più! #-O

AntiStronzi
Newbie
01/09/2013 | 08:35

  • Like
    0

...leggendo recensioni di questa risma possiamo riflettere circa lo spirito annacquato dello GnoccaTraveller-tipo del 2013! :-(( :-((

AntiStronzi
Newbie
30/08/2013 | 18:11

  • Like
    0

Riflessione;

Il classico bue che chiama cornuto all'asino: chissà se la melanzana Selvaggina si renda benchè minimamente conto che si trova a poter scrivere articoli su quella sottospecie di testata giornalistica, proprio grazie ad un Puttaniere per eccellenza, di cui il mondo intero ci deride! :-))

AntiStronzi
Newbie
28/08/2013 | 07:34

  • Like
    1

@blockman, e prova un pò a capirlo il ragazzo dai!... è uno di quelli che ha appena scoperto che in Polonia si può riuscire a trombare praticando un tacchinaggio strategico di circa 80 Euro in soli 3 giorni + 4 giorno con allungamento mani!

...e adesso, contentissimo in cuor suo, viene qui a pubblicare al sua esperienza con lo stesso entusiasmo con cui lo racconterebbe agli amici al bar: c'ha pure mostrato la foto, (ma senza culo free ;-) ) ...sai, ancora percaso non ci credevamo!!

...adesso poi che è tornato, con la Polonia nel cuore, proverà anche ad imparare qualche frasetta di circostanza (imparare la lingua vera e propria la vedo mooolto dura x lui) ed alle prossime vacanze estive tornerà entusiasto dalla tipetta in foto mentre griderà in cuor suo: "Polonia, GRAZIE DI ESISTERE!!" ... "ITALIANE... TOH!!" (facendo il gesto dell'ombrello)

...ma cosa vogliamo di più dalla vita, un lucano?

AntiStronzi
Newbie
28/08/2013 | 07:12

  • Like
    0

@pippa,

please, prova tu a dare un buon consiglio a sti ragazzetti che hanno tanta voglia di divertirsi!

AntiStronzi
Newbie
28/08/2013 | 07:05

  • Like
    0

...ma che ce ne frega a noi?!... qui si parla di topa!

AntiStronzi
Newbie
28/08/2013 | 06:17

  • Like
    0

@RocketLauncher;

non volermene ma da come scrivi, più che da un siciliano, sembra che il testo della tua recensione sia stato battuto da un'albanese di primo pelo anni '90! :-))

Apprezzabile la tua sincerità, ma francamente non è facile decidere se sarà il caso di pigliarti a pernacchie subito o provare comunque un fil di tenerezza dopo aver assimilato il nocciolo della questione da te sollevata.

E' arcinoto che nel genere di clubs da voi frequentati, che si trovino ad Ibiza piuttosto che a Santa Maria di Leuca, non si becca un fico secco (immaginiamo quindi la fica!) manco a pagarlo a peso d'oro per tutta una serie di motivi da te ampiamente descritti.

Quelli son luoghi ove recarsi, se proprio non se ne può fare a meno, esclusivamente per far baldoria tra gli amici e null'altro, schiaffatevelo nella capoccia!

AntiStronzi
Newbie
28/08/2013 | 06:08

  • Like
    0

Tutti i peggiori buchi di culo del pianeta applicano un costo della vita esagerato per chi viene da fuori!

AntiStronzi
Newbie
28/08/2013 | 06:00

  • Like
    0

AntiStronzi
Newbie
28/08/2013 | 04:57

  • Like
    0

By the way: un'altro segnale molto eloquente su come la ragazza che state frequentando potrebbe essere o meno una buona donna di famiglia è osservarla come si pone di fronte ai bambini!

AntiStronzi
Newbie
28/08/2013 | 04:52

  • Like
    0

Scusate il doppione ma stasera la connesione fà a dir poco cagare!

AntiStronzi
Newbie
28/08/2013 | 04:46

  • Like
    0

@Barry Lyndon, personalmente sono schifato da questo mondo di merda, ma ti garantisco che di brave ragazze ne esistono ancora: basta saperle riconoscere quando, nel corso della nostra esistenza, qualcuna di esse ci viene di fronte!

A tutti coloro cui si staranno chiedendo su "come riconoscerle" dette brave ragazze dico solo tre cose: 1) trascorrete più tempo che potete al di fuori di clubs e discoteche; 2) affrontate il mondo femminile col cervello, e non sempre con occhi madidi di sperma! 3) una ragazza apposto con la capoccia, magari anche se a fine serata non ve la molla, ringrazia sempre per la bella serata in vostra compagnia anche se tutto quel che si sarà consumato sarà un cono gelato insieme ;-) ...magari si offre pure di prepararvi un manicaretto per voi, a patto che non saltiate addosso appena varcato l'uscio di casa!

AntiStronzi
Newbie
28/08/2013 | 04:46

  • Like
    0

@Barry Lyndon, personalmente sono schifato da questo mondo di merda, ma ti garantisco che di brave ragazze ne esistono ancora: basta saperle riconoscere quando, nel corso della nostra esistenza, qualcuna di esse ci viene di fronte!

A tutti coloro cui si staranno chiedendo su "come riconoscerle" dette brave ragazze dico solo due cose: 1) trascorrete più tempo che potete al di fuori di clubs e discoteche; 2) affrontate il mondo femminile col cervello, e non sempre con occhi madidi di sperma!

AntiStronzi
Newbie
26/08/2013 | 20:53

  • Like
    0

@Marcus78, ti ringrazio per il tuo fanta-voto :-D ma al contrario di quel che potrebbe sembrare, la mia non voleva essere una ribellione in solitaria: so benissimo che non serve a nulla urlare contro una montagna tuttavia, provare ad aprire gli occhi su determinati fenomeni non lo considero un'autogol, anzi...

Forse molti di voi manco si rendono conto della potenza della rete, grazie ad essa, Beppe Grillo (appunto!) ha stravolto (o quasi) il panorama politico italiano, per non parlare poi d'un certo signore... definito da qualcuno un pò "abbronzato" il quale è riuscito a farsi eleggere come l'uomo più potente al mondo!

Con questo ora non voglio insinuare che il caro vecchio "Gnoccatravels.com" possa cambiare il sistema femministico odierno (passatemi il termine), ma è pur vero che anche grazie a piccole realtà come questa, nell'arco di una manciata di anni, è stato registrato uno scossone non indifferente ad un certo malcostume tutto italiano di chiudersi a riccio e non guardare altrove: quanti ragazzi e uomini italiani oggigiorno oramai snobbano le melanzane, accoppiandosi sempre più con straniere?... a mio avviso molti di più di qualche manciata di anni addietro, anche se questo tipo di fenomeno ricordo che aveva iniziato a prendere piede già dalla fine degli anni '80!

Se solo sapeste quanto e come gli fà rodere il culo l'indifferenza di molti di noi a 'ste 4 sciacquette di melanzane nostrane... prendetene atto visitando qualcuno dei numerosissimi blog "al femminile", e rendetevene conto!

Non porta a nessun risultato scannarsi, si sà, anche perchè al mondo (Italia compresa) ci sono donne e Donne, moltissime di loro anch'esse con una dignità tale da dissociarsi da questa sorta di gioco al massacro: facciamone tesoro imparando a ragionare anche col cervello ...anzichè solo col glande!

AntiStronzi
Newbie
25/08/2013 | 19:55

  • Like
    1

@solstice

non c'è un bel niente di eccessivo, dammi retta, e soprattutto apriamo bene gli occhi: questo genere di servizi, Badoo compreso, oggi come oggi sono diventati null'altro che una sorta di piedistallo virtuale per insignificanti individui vaginodotati ad uso e consumo esclusivamente fine a se stesso: ovvero quella di far accrescere in maniera sempre più smisurata il propria vanità, ponendo nell'umiliazione più bassa e becera il genere maschile tutto, pur essendo il tutto ridotto ad un popolo-virtuale a campione e volontariamente masochista!

Non è stato sufficiente leggere le già esaurienti risposte poco incoraggianti date in questo topic stesso da utenti cui hanno sperimentato detto servizio?... bene, la prossima occasione in cui ti capiterà di rivedere la reclàme di questo servizio sulle reti Mediaset, prova a fare più attenzione al quel vergognoso righino che compare a fondo schermo: "nessun uomo è stato maltrattato durante le riprese di questo clip " - con annessa immagine dell'uomo barbuto messo lì, con lo sguardo rassegnato, alla stregua di un scimmiotto in vendita al mercato delle pulci, nonchè prossimo ad un'esperimento vivisezionistico di laboratorio!

Ragazzuoli miei, capisco che qualcuno di voi potrebbe obiettare che il tutto è semplicemente una divertente goliardia pubblicitaria, ma personalmente mi chiedo e mi domando se la stessa situazione si fosse sviluppata al contrario... vi garantisco che a livello mediatico-sociale sarebbe successo come minimo un pandemonio!

Forse esagererò, ma personalmente trovo il tutto estremamente aberrante, la cosa che più disgusta è che ogni situazione di questo tipo ci trova irrimediabilmente complici, zerbini sino all'inverosimile pertanto incapaci di reagire nella maniera più appropriata.

Noi uomini avremmo un'arma davvero efficace per uscirne dignitosi e vincenti: l'indifferenza, ovvero quella bruttissima ed intollerante bestia tanto ostile alla più insidiosa della loro squallida vanità...

Boicottare questi vergognosi servizi se parliamo del campo web, e nella vita reale invece smettere di considerare individui di sesso femminile come un'obiettivo insormontabile; non è fantascienza, basta osservare come funziona in moltissimi Paesi esteri, come la Russia, ma anche nei tanto donneschi Paesi Scandinavi e Baltici, senza trascurare altre realtà in aree del mondo i quali siano distanti dall'Europa occidentale e del nord America!

AntiStronzi
Newbie
24/08/2013 | 03:45

  • Like
    0

@mrjako, ovvero brufoloso rincoglionito patentato e puzzolente di latte materno, ma invece di stare a sparare un mare di cazzate col culo, ringrazia piuttosto la madonna che ti trovi dietro un monitor a far il gradassetto di periferia: se davvero disgraziatamente (per te) mi beccassi per strada...bè, dai retta a me, tutto quel che in realtà riusciresti a farmi sarebbe esclusivamente quella di farti inculare (...c'hai presente a mò di capretto) in quel bel buchetto semi vergine che ti ritrovi, e con annessa sborrata finale in quella tua bocca di fogna! :-)) :-))

Il piatto tipico delle mie parti invece si chiama "Sfilatino del RinCulo DOP", prova un pò a parlarne a quella gran troiazza di tua madre, probabile mia coetanea, perchè sono più che convinto che conosce benissimo tale prelibatezza ;-)

...a proposito: già che ci sei, prova pure a chiederle il colore della mia barba pelvica, chissà se conosce anche quella... :(|)

...detto questo, prova a far qualcosa di utile alla società: DATTI FUOCO, ESSERE INUTILE!!! (c'ho pure perso troppo tempo appresso ad un ritardato del tuo calibro...AMEN)

AntiStronzi
Newbie
23/08/2013 | 15:18

  • Like
    0

Uè cazzarone ritardato, forse se non l'hai capito te lo ripeto volentieri: coglionazzo sarai te e quel frocio di tuo padre... understand now? ;-)

Tu della vita in generale non hai capito un emerito cazzo, e ancor meno di come funziona nei paesi dell'Est, e a quanto pare è ben chiaro a tutti quissù, tranne che a te: a stò punto dimmi un pò, chi sarebbe l'immaturo tra noi due?...

e poi se permetti, per il culo tu non mi ci pigli dandomi dell'attempato brizzolato, ok?... pace!

...e ora và pure a prenderla nel culo!

AntiStronzi
Newbie
23/08/2013 | 13:29

  • Like
    1

alla Veronika ci davo i succhi Cappy del frigobar dell'hotel... e doveva pure starse zitta!

...dopo averle donato metri e metri di cazzo x 3 giorni...pasti inclusi!

AntiStronzi
Newbie
23/08/2013 | 13:20

  • Like
    0

l'importante è il fine e non il mezzo: CHIAVARE-CHIAVARE-CHIAVARE!!!

(responsabilmente:-D )

AntiStronzi
Newbie
23/08/2013 | 13:12

  • Like
    1

una mia ex-free di nome Veronika, Ceca di Praga ...porco vacca, tra hotel, ristoranti, e divertimenti vari m'è costata alla fine 10 volte più di una giornata in un fkk...

AntiStronzi
Newbie
23/08/2013 | 13:05

  • Like
    0

infatti... allo Show Park di Praga poi altro che free si può trovare! :-D

AntiStronzi
Newbie
23/08/2013 | 12:55

  • Like
    0

@leonardotirfor

fregatene di quanti anni hai e non dar retta alle boiate scritte dai cerebrolesi: come ti dicevo, la Rep. Ceca e la sua Praga sono meritevoli, si magna benissimo, c'è tanto turismo (magari ti scappa la trombata occasionale con qualche turista vogliosa di divertirsi!) e t'assicuro che non è nemmeno particolarmente esosa: la Polonia ad esempio è parecchio più cara... dà retta a me!

AntiStronzi
Newbie
23/08/2013 | 12:38

  • Like
    0

@Zest

confermo di non essere Recensore, e sicuramente non mi reputo un'esperto consumato dei Paesi dell'Est, ma negli anni mi ci sono infradiciato parecchio quindi per detto motivo sono intervenuto in risposta al collega @leonardotirfor.

sta di fatto però non sopporto le coglionate, e per me leggere tra queste righe che il solo fatto d'aver 20 anni sia garanzia di scopare free nell'Est, ovvero buttare fumo negli occhi alla gente, mi rende particolarmente stitico! ;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI