Andiamo

ariet

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ariet
Newbie
12/11/2015 | 22:54

  • Like
    0

@Teoderico: sì come no...

io di gente esteticamente sotto la media, senza status e (se sopra i 30 anni) con pochi soldi che si scopa belle fighe senza vincolo di relazione non ne ho mai visti.

ariet
Newbie
12/11/2015 | 22:43

  • Like
    0

sì, difatti ho detto che l'aspetto fisico è l'80%...poi ci sono altre cose come la sicurezza in se stessi, lo status sociale, il saperci fare ecc che conta per il rimanente 20%, ma in genere se una persona è esteticamente molto bella, ha anche status e autostima (per via dei costanti feedback positivi che riceve).

Non deve nemmeno saperci fare chissà che, perchè le ragazze non gli daranno tanta resistenza....giusto quella necessaria per non sembrare troie

Da quello che ho visto di persona in Russia e da quello che posso capire leggendo i mess online quelli che vanno all'estero a cercar ragazze in genere sono o sotto la media esteticamente o al massimo in media (anche se tutti dicono che non è vero e vanno lì perchè le ragazze sono diverse dalle italiane)...e vanno tutti a ricercare ragazze sopra la media....ovvio che la maggior parte tornano a casa a mani vuote e i pochi che si scopano qualcuna la fanno passare per strafiga quando in realtà è un 6s o 7s.

ariet
Newbie
12/11/2015 | 22:28

  • Like
    0

io prima scrivevo recensioni e davo info via MP a chi me le chiedeva, ma poi ricevevo sempre lamentele e critiche da parte di questi che dicevano che erano cazzate perchè loro non avevano scopato.

La risposta è molto semplice da trovare: basta andare davanti allo specchio.

In linea di principio se non si riesce a scopare in Italia, non ci si può aspettare grandi risultati all'estero...i risultati saranno più o meno simili

ariet
Newbie
12/11/2015 | 22:25

  • Like
    0

ma solo nelle relazioni a lungo termine...se uno è interessato al casual sex (come mi sembra quasi tutti qui) l'aspetto fisico riveste sempre il ruolo fondamentale...cioè se uno è interessato a una relazione seria con una russa, ucraina, polacca, svedese, americana, australiana, inserisci nazionalità, allora anche altre cose contano....ma per una scopata da una notte e via è questione di aspetto fisico per l'80% (se non di più) anche se parliamo di 40enni..

ariet
Newbie
12/11/2015 | 22:21

  • Like
    0

@Genovese1975: io parlo della mia fascia d'età quindi 18-25 (universitari)

al di sopra di questa fascia poi entrano in gioco anche i soldi, ma status e aspetto fisico rimangono sempre importanti

ariet
Newbie
12/11/2015 | 22:13

  • Like
    0

Secondo me le recensioni free non sono granchè utili.

Tanto se uno è un cesso non scopa. Può ricevere info riguardo i migliori locali, la zona migliore dove prendere l'appartamento, le migliori serata, come approcciare ecc ma otterrà sempre disinteresse da parte della ragazza.

Una persona esteticamente figa invece ricevere interesse (occhiatine maliziose e inviti di approccio) ovunque...anche alle fermate metro o dentro un negozio.

Se uno vuole scoparsi fighe free è meglio che sia esteticamente ok (purtroppo molti non lo sono) e metta in atto le misure necessarie per aumentare il suo status sociale (ad esempio facendo il connector).

La grande maggioranza dei maschi non ha l'aspetto fisico e lo status necessario per sperare nel casual sex con fighe free (che siano davvero fighe). Difatti è già tanto se riescono a fidanzarsi con una ragazza decente (relazione a lungo termine) e se la trovano se la tengono stretta perchè sanno che non gli ricapita.

Il sesso free è per una limitata fetta della popolazione e quelli che hanno le giuste caratteristiche non hanno bisogni di consigli sul come ottenerlo.

ariet
Newbie
12/11/2015 | 21:56

  • Like
    0

Free-----> quando la ragazza sta con te perchè sei fisicamente piacente e hai status.

Pay-----> quando non hai le due qualità citate sopra. Le fighe non ti cagano di striscio e sei costretto a pagare

ariet
Newbie
12/11/2015 | 21:53

  • Like
    0

Solo i cessi o al massimo ragazze mediocri frequentano siti di online dating con l'obiettivo di trovare qualcuno.

Le fighe o non ci sono (loro hanno solo facebook e instagram) oppure lo usano per farsi due risate e aumentarsi l'autostima con tutte le richieste che ricevono.

D'altronde le fighe non hanno bisogno di questi siti d'incontro per incontrare qualcuno.

ariet
Newbie
11/11/2015 | 20:45

  • Like
    0

Sono acide solo con chi non ha l'aspetto fisico e lo status che vogliono.

D'altronde se non lo fossero se li troverebbero appiccicati per mesi a rompergli le palle

ariet
Newbie
09/11/2015 | 18:10

  • Like
    1

Dipende...se uno vuole una relazione ok, sennò è sempre questione di status+aspetto fisico.

Per intenderci un Ben Affleck, Bradley Cooper, Cristiano Ronaldo ecc può andare là e scoparsi un 9s o 10s senza pagare perchè gli saranno tutte addosso. Questi uomini hanno uno status talmente elevato che scoparseli (o esserne collegati) fa aumentare lo status anche alla ragazza.

ariet
Newbie
09/11/2015 | 18:04

  • Like
    0

@tepes84: dipende che intendi per "carini" e l'età di riferimento. Inoltre il successo con le ragazze non è collegato solo all'aspetto fisico ma anche allo status sociale quindi possono essere anche fisicamente ok, ma se hanno un giro di amicizie limitato, non hanno il rispetto degli altri uomini, non ricoprono la carica di "leader", non hanno estese amicizie femminili ecc le ragazze più belle non se li cagano di striscio...

ariet
Newbie
09/11/2015 | 00:54

  • Like
    0

Ti ha preso per pollo da spennare....probabilmente ti sei dimostrato troppo "needy"

Che sia una truffa è palese..

ariet
Newbie
08/11/2015 | 23:12

  • Like
    0

@Deleuze: che c'entro io e il mio aspetto estetico col fatto che non riesci ad avere successo con le 8+?

Con le 9+ (18-25 anni) quasi nessuno ha successo...tanto meno come casual sex...sono riservate a una fascia molto ristretta di uomini composta da atleti, attori, dj, personaggi televisivi vari, personal trainer di palestre fighette (virgin active, getfit e similari), modelli o altri che non rientrano in queste categorie ma con elevati livelli di aspetto fisico e status. In totale saranno il 5% dei maschi italiani che si spartiscono quel 5% (9s e 10s italiane).

ariet
Newbie
08/11/2015 | 21:51

  • Like
    0

A me non sembra che le straniere fighe siano tanto più aperte delle italiane fighe per quel che riguarda il casual sex...è solo un luogo comune e pure abbastanza stupido.

Senza andare all'estero basta andare a Milano dove ci sono tante modelle straniere e provare ad approcciarle...buona fortuna. Se non sono ragazze immagine/gold diggers (quelle ai tavoli) le altre sono tutte dietro ai bellocci (9+) palestrati, tatuaggio e faccia da stronzo.

Provare per credere

All'estero poi è uguale...una russa da 9s o 10s solo nei sogni di qualche pollo italiota è interessata a un italiano. Nonostante i russi siano esteticamente meno attraenti degli italiani (in media) ci sono dei russi che sono esteticamente assai fighi, con tanti soldi e con estesi giri sociali (e vivono lì). Questi sono quelli che si scopano queste fighe, questi e basta (le eccezioni sono poche e confinate a quei pochi personaggi famosi e pieni di soldi che vivono in un altro Paese...tipo Cristiano Ronaldo che si tromba Irina Shayk...ma in queste eccezioni non rientrano di certo l'utente medio di gnoccatravels che va là sperando di trombarle perchè si è studiato la cultura, la letteratura o la lingua).

Poi nei forum si può dire di tutto e anche far passare un 7s come un 9s o 10s....normale amministrazione per l'italiano all'estero che si crede il migliore di tutti giudicando l'altro 99,9% italiota e zerbini non rendendosi conto che lui rientra esattamente nella categoria che critica.

ariet
Newbie
08/11/2015 | 21:44

  • Like
    0

I vostri casi sono enormi eccezioni, basta guardarsi le statistiche.

Detto ciò nessuna donna realmente figa (8+) accetterebbe mai di fare figli senza sposarsi o avere il matrimonio come obiettivo futuro.

Per non parlare del fatto del marito. Se il marito è in carriera e guadagna tanti soldi col cazzo che la moglie non si sposa.

E soprattutto, se uno ci tiene al benessere dei figli è meglio che condivida con la moglie la stessa casa e che stiano con i figli assieme. I figli che vivono con un solo genitore o in famiglie con problemi di coppia possono subire traumi da bambini e non crescere felici come i loro simili.

Comunque direi che questo è OT e dovremmo discuterne in un altro topic

ariet
Newbie
08/11/2015 | 20:37

  • Like
    0

x il matrimonio: se vuoi costruirti una famiglia con dei figli volente o dolente devi sposarti. Io tutte queste donne fighe che hanno avuto figli senza sposarsi non ne conosco...ci sono anche dei costumi sociali forti che spingono la donna a sposarsi. Una donna non sposata (zitella) è sempre vista come incompiuta o una poco di buono.

Molte donne non accettano nemmeno accordi pre-matrimoniali per salvaguardare le proprietà individuali...figuriamoci se accettano di fare figli senza un matrimonio.

La soluzione sarebbe rendere segreti la ricchezza personale e le proprietà immobiliari personali e mai farne parola con la moglie. In questo modo, anche in caso di divorzio, più di tanto non ti può togliere.

Per quanto riguarda i guadagni da lavoro (che la moglie conosce con precisione) spendere tutto (in beni non troppo durevoli)....in macchine, viaggi, abbigliamento, tecnologia, scuole private per figli, donne ecc...in questo modo non si accumulano tanti soldi che poi vanno alla moglie.

I guadagni che la moglie non conosce ovviamente vanno tenuti segreti.

ariet
Newbie
08/11/2015 | 20:28

  • Like
    0

cristiano ronaldo non va nei bordelli in ticino o negli fkk caro mio. Lui, e qualche altro, lo fanno per scelta perchè si sono trombati free centinaia di donne, gli altri lo fanno per obbligo perchè le free non se li cacano di striscio.

ariet
Newbie
08/11/2015 | 20:25

  • Like
    0

11 ragazze al momento nel 2015 (8 Novembre)....tranne quelle che ho scopato durante la vacanza negli USA le altre le ho scopate tutte + volte.

ariet
Newbie
08/11/2015 | 20:20

  • Like
    1

x il non sposarsi: tutti sanno che il matrimonio conviene alla donna e può portare al fallimento di un uomo, ma quasi la totalità delle donne non sono interessate ad una relazione con un uomo che non ha interesse a sposarsi quindi o ti adegui o rimani solo a vita (o ti relazioni con una cozza).

Questi avvertimenti: "non vi sposate" fanno un pò ridere...non è che c'è una possibilità di scelta.

ariet
Newbie
08/11/2015 | 20:15

  • Like
    0

Chi va a pay (o all'estero) è esteticamente sotto la media.

Il pay è il fallimento di un uomo perchè non in grado di trovarsi una partner con quello che la natura gli ha dato.

ariet
Newbie
07/11/2015 | 21:11

  • Like
    0

Perchè sei geneticamente predisposto per farlo a livello biologico. E' scritto nel DNA, gli obiettivi primari dell'uomo sono la sopravvivenza e la riproduzione.

E non credo che qualcuno trovi giovamento a riprodursi con una escort, quindi...

ariet
Newbie
05/11/2015 | 18:52

  • Like
    0

In Lombardia è pieno di gnocche, questi topic sanno tanto di "la volpe che non arriva all'uva".

I concorsi di bellezza non sono uno stimatore efficace della qualità di gnocche di un certo luogo perchè a molte gnocche non gliene può fregar di meno di partecipare a certi concorsi.

Se vogliamo parlare in termini reali di gnocche ce ne sono tante anche in Lombardia, la differenza è che gli uomini sono migliori da noi e quindi la concorrenza è maggiore qui che in Ucraina.

ariet
Newbie
05/11/2015 | 00:09

  • Like
    0

Non c'è da leggere un articolo per capire una cosa scontata.

L'uomo deve essere stronzo o detto in altri termini deve avere il rispetto degli altri uomini e influenza verso gli stessi.

Un uomo che non si fa rispettare e che conta zero in un gruppo=no belle ragazze interessate

ariet
Newbie
28/10/2015 | 02:01

  • Like
    0

Le sudamericane fanno schifo.

Le più belle sono tra est europa, nord europa e sud europa.

ariet
Newbie
27/10/2015 | 19:29

  • Like
    0

per gli under 40:

nel 90% dei casi basta guardarsi allo specchio e vedere se si è idonei al sesso free (o sesso no pro...chiamatelo come cavolo vi pare). Il resto sono seghe mentali e cavolate

ariet
Newbie
23/10/2015 | 21:47

  • Like
    0

Molte ragazze free sono facili, il fatto è che vengono approcciate in modi e contesti sbagliati.

Se invece parliamo di 9s e 10s beh bisogna avere uno status molto alto e un livello estetico altissimo.

Io vivo in Brianza, tempio di ragazze snob eppure non impossibili come molti vogliono far credere. Già a Milano, è assai più semplice.

ariet
Newbie
21/10/2015 | 01:15

  • Like
    1

Il pay non è mai una scelta, ma un obbligo soprattutto se si è sotto i 40 anni.

Qua si fanno confronti tra free e pay prendendo a riferimento l'esborso monetario, ma in realtà la spesa è solo una conseguenza e non il motivo per cui si va a pay.

Si va a pay perchè si è impossibilitati ad andare con le free, sono convinto che la grande maggioranza degli under 35/40 che vanno solo a pay, sarebbero ancora vergini o quasi se non fosse per le escort.

Il problema è quasi sempre estetico, raramente è caratteriale e talvolta un mix dei due.

Se il pay fosse una scelta (derivante dalla possibilità di scegliere) molti utenti qua non nutrirebbero tutto questo rancore verso le ragazze italiane.

Alla fine pay e free non si possono nemmeno paragonare....chi non riesce ad andare a free avrà sempre un vuoto interiore indipendentemente dal fatto che lo scriva qui o no.

ariet
Newbie
19/10/2015 | 16:27

  • Like
    0

Se hai 40+ anni ci sta ad andare ad escort

Ma 20enni che hanno visto in vita loro solo fighe pay dovrebbero farsi due domande invece che dare la colpa alle donne free che non se li cagano..

ariet
Newbie
16/10/2015 | 17:41

  • Like
    0

@motyoneye71: non ho detto che a los angeles non ci siano ragazze...ho detto che è difficile concludere da turista.

ariet
Newbie
16/10/2015 | 17:40

  • Like
    1

Che cavolate. Guardate che la vita la si continua a vivere fuori, mica la gente non va più all'università, al lavoro, a fare aperitivi, in palestra, ai bar, al mare o da qualsiasi altra parte.

Su facebook si pubblicano le proprie esperienze e foto, ma si sa...quelli che criticano e si arrampicano sugli specchi non hanno niente da condividere, zero vita sociale e quindi su facebook non possono condividere niente.

ariet
Newbie
14/10/2015 | 01:53

  • Like
    0

ariet
Newbie
13/10/2015 | 23:52

  • Like
    0

Lo status sociale è secondo solo all'aspetto fisico e oggi (2015) lo status sociale viene valutato anche tramite facebook. Disquisire se sia giusto o sbagliato è inutile, bisogna prenderne atto e attuare le giuste contromisure.

Foto+like sono importanti....alcune ragazze vi diranno che non è vero ma lasciate perdere...la prima cosa che fanno quando vedono qualcuno e scoprono il suo nome e cognome è cercarlo su facebook e guardare le foto....domandatevi il perchè guardano le foto. Di certo non lo fanno per vedere com'è il ragazzo fisicamente visto che lo vedono dal vivo....le guardano per vedere lo stile di vita che conduce.

I like non ne servono tanti per un ragazzo (se si è 9+ fisicamente potete avere anche 0 like che va bene uguale), ma un pò di likes sono necessari per far vedere che non si è proprio isolati dal mondo e qualcuno vi segue.

Un ragazzo universitario fisicamente normale (6 o 7) se la può cavare con 10 likes a foto...non è affatto complicato arrivare a 10 likes quindi non ci sono scuse.

Alla fine non è complicato crearsi status artificialmente sui social networks. E' molto più difficile rispettare il primo punto ossia l'aspetto estetico. Se non si è 8+ il "casual sex" con ragazze che meritano (8+) diventa complicato. I 6 e i 7 possono puntare a relazioni a lungo termine con ragazze carine. I 5s dovrebbero farsi qualche ritocco per arrivare almeno al 6....chi è sotto il 5 è meglio se si trasferisce o lasci stare il mondo delle ragazze non-escort.

Ovviamente questa è una visione d'insieme...ci possono essere eccezioni ad esempio chi ha status e soldi può cavarsela pure essendo esteticamente sotto il 5, ma le eccezioni a noi non interessano. Gli outliers sono statisticamente irrilevanti in questo contesto.

ariet
Newbie
13/10/2015 | 18:06

  • Like
    0

ariet
Newbie
13/10/2015 | 17:55

  • Like
    0

ah mi ero scordato di dire.....tale posto ha avuto 40mila "mi piace" (in crescita).

Quello che diceva cazzate non ero io...ma se seguite i consigli che ho dato non avrete problemi

ariet
Newbie
13/10/2015 | 17:48

  • Like
    0

Così tanto per dire...mica lo dicevo per scherzo

55795.jpg

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI