Andiamo

ariet

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ariet
Newbie
19/12/2015 | 19:11

  • Like
    0

@TITANO: sì, era per scherzare....ma qui sul sito ci sono davvero persone che credono di poter portarsi a letto fighe top russe conoscendo la lingua, la cultura russa e con un bel vestito. Non me l'ho inventato. E fanno pure gli arroganti quando glielo fai notare.

ariet
Newbie
19/12/2015 | 18:21

  • Like
    0

@Deleuze: ovviamente, quando la volpe non arriva all'uva....

anche questa è in attesa di un bell'abito, un pò di cultura russa, e qualche frase russa...gli italioti non hanno possibilità, ma loro (italiani veri seduttori) non avranno difficoltà con la loro cultura e intelletto.

Lo status è inutile ed una balla degli italioti (dicono loro...) ahaahhah

ariet
Newbie
19/12/2015 | 18:06

  • Like
    0

Comunque @moskvich, te non sei mai stato in Russia in vita tua e hai solo copiato e incollato info raccolte in articoli vari. LOL

Se conosci il russo fluente le scopi pure ora, non serve poi tanto...solo qualche appuntamento in qualche ristorante/bar di livello. Parlo di ragazze carine, ma non top...per le top vale quanto ho scritto sopra.

Vi lascio con gue profili instagram di due russa top, sicuramente in attesa di italiani (presunti esperti) che vanno lì con un bel vestito, un pò di russo e un

ariet
Newbie
19/12/2015 | 17:35

  • Like
    0

Era una escort.

Profumo di euro? ahahahah, ma di che range di età state parlando? Le 30enni sicuramente, ma le universitarie proprio per niente.

Semmai profumo di estetica e di status

ariet
Newbie
19/12/2015 | 17:32

  • Like
    0

@Deleuze: verissimo, le più fighe non hanno bisogno di Tinder. Ma nemmeno le 6s ne hanno bisogno perchè hanno sicuramente partner sessuale al di fuori da Tinder (o li avrebbero se volessero).

Quelle che sono su Tinder ci sono per due motivi:

1) Vincere il jackpot: sono ragazze sul 6, 7, 8 (raramente) e sono su Tinder per cercare un'avventura rigorosamente con uomini esteticamente da 9s e 10s.

Gli altri non li cagano o gli mettono il match solo per vedere se gli hanno messo il match a loro volta (quasi sempre) e quindi vedendosi apprezzate accrescono la loro autostima.

Con i 9s e 10s possono scoparci in anonimato senza che le loro amiche lo vengano a sapere e quindi non hanno la reputazione da "troie".

2) Per accrescere la loro autostima: l'ho spiegato nel punto precedente...mettono i match per vedere quanti ne ricevono e siccome ne ricevono tanti diventano molto più sicure di se e felici. Ovviamente non hanno nessuna intenzione di uscire o scopare con i ragazzi che gli hanno messo il match....hanno già i loro fuck buddy fuori da Tinder, specialmente se sono decenti.

Per tutti gli altri uomini è inutile e una gran perdita di tempo....meglio concentrarsi sulla vita reale e se online, su faceobok e instagram, perchè purtroppo lo status da noi è importantissimo.

C'è una frase sull'articolo su cui sono d'accordo al 100%: "Anche le immagini profilo scelte su Facebook sono più problematiche che nel resto del mondo e spesso c'è un tentativo di ostentare".

In Italia c'è un enorme tentativo di ostentare, ecco perchè facebook e instagram devono essere curati, soprattutto se giovani e se si vogliono puntare belle ragazze.

ariet
Newbie
19/12/2015 | 17:00

  • Like
    0

Nelle app di dating online conta solo l'aspetto fisico. D'altronde la ragazza non vede altro del ragazzo.

Solo ragazzi 8+ (o forse 9+) dovrebbero utilizzare tinder. Per gli altri è uno spreco di tempo o comunque le ragazze che possono ottenere sono di livello bassino, quindi inutile.

ariet
Newbie
19/12/2015 | 16:46

  • Like
    1

Le russe strafighe moderne se ne fregano dell'Italia (e anche dell'Europa).

Sono attratte solamente dalle grandi metropoli americane come New York e Los Angeles. Vogliono lo status in uomo, oltre che la ricchezza se possibile. Aspetto fisico importantissimo se vivono fuori dalla Russia da più di un anno.

Se vivono in un paesino il loro sogno sarà sicuramente di andare a vivere a Mosca (e poi da lì nelle grandi metropoli americane).

Lasciate stare chi vi dice che dovete comportarvi come i russi.

Le russe moderne vogliono essere trattate come le occidentali, specialmente se si mettono con uno straniero. Non dico che sono femministe come le scandinave, ma non vogliono fare le belle statuine che stanno a casa a cucinare, lavare e supportare il marito. Queste qui ormai sono in minoranza e le trovate in Siberia, tra il ceto medio-basso o tra le disperate. Le altre vogliono essere trattate alla pari dell'uomo.

Se portate fuori si occidentalizzano facilmente che poi anche il termine "occidentalizzare" è ridicolo. Quelle che abitano a Mosca sono già di loro occidentalizzate al 100%.

La russa strafiga non la colpisci dimostrando di conoscere un pò la lingua, sapendo cucinare o dimostrandosi intellettuali, ma è colpita dalle dimostrazioni di status.

Vivi a Manhattan o Hollywood? Vedrai che i suoi occhi si illuminano (e non parlo di gold diggers, ragazze normalissime)

Vivi in una mansion? Come sopra

Hai giri di amicizie importanti e la puoi inserire? Come sopra

Sei guardato con bramosità e le ragazze russe si girano quando ti vedono? Come sopra.

La ragazza russa vuole sentirsi importante ed invidiata dalle altre. Vuole sentirsi superiore e cercherà di soddisfare i suoi desideri. Più è bella e più può puntare in alto. Quindi è ovvio che una 6s si dovrà accontentare di meno fingendo che quello che trova è il meglio del meglio (e molti uomini ci cascano).

Un pò come tutti gli uomini vorrebbero al fianco una modella di Victoria Secret, ma si devono accontentare di meno e mentono alla ragazza che trovano dicendogli che per loro è la ragazza più bella del mondo.

Le uniche rimaste che rispondono un pò alle idee che leggo qui sono quelle che vengono da paesini dispersi nella tundra siberiana...quelle sono più vecchio stile, ma se le porti fuori anche loro cambiano.

ariet
Newbie
14/12/2015 | 21:15

  • Like
    0

Aspetto fisico+status+sicurezza in se stessi.

Il resto non conta nulla.

A parità di tutto un ragazzo ha più chances di scopare a Milano che in una città da 20mila persone perchè ci sono tante più gnocche, più difficile che una ragazza si rovini la reputazione e una mentalità più aperta.

Dal 1 Gennaio mi trasferisco a Milano definitivamente, ma sono già stato in passato (ho aperto pure un topic qui su GT).

ariet
Newbie
12/12/2015 | 20:32

  • Like
    0

Milano è una delle città più facili in Italia semplicemente perchè è una grande città ed è piena di gnocca.

Ovvio che c'è più gente con status elevato a Milano rispetto a una città piccola, ma ci sono anche tante più gnocche, quindi si compensano.

ariet
Newbie
10/12/2015 | 18:35

  • Like
    0

@imasle: no, non sono mai stato a Minsk, ma sono sicuro non è diverso dalla Russia o Ucraina. Quindi vale la stessa cosa....approcciare per strada di giorno (possibilmente d'estate), prendere numeri, fissare appuntamenti e così via.

Come detto prima però dipende molto dall'età e dall'aspetto fisico...io non voglio continuare a battere su questo chiodo ma è molto importante perchè una buona parte degli uomini che vanno in questi posti sono davvero brutti e con imbarazzanti social skills. Li ho visti di persona quando vado io e li potete vedere online nei forum in cui si parla di mail-brides e cose varie.

Appeno li vedo cerco di allontanarmi o non far vedere che parlo la stessa lingua perchè già solo associarsi con questa gente (che è l'emblema del "turista sessuale arrapato" da lontano) fa perdere un sacco di punti.

Non sono qui a vendere sogni a nessuno quindi lo dico subito che se siete come quella gente è veramente difficile anche in questi posti.

Se siete ragazzi giovani e di bell'aspetto fisico potete puntare in alto e stra-consiglio di andare invece di fare la solita vacanza di 2 settimane a ibiza o formentera dove non combinerete un cazzo con ragazze fighe.

Fatevi 4 settimane in Russia e Ucraina e se siete ok perlomeno avete chances di trombarvi ragazze strafighe....certo ovviamente uno deve saperci fare oltre ad avere l'età giusta e l'aspetto fisico giusto.

ariet
Newbie
10/12/2015 | 17:10

  • Like
    0

Sono d'accordo che i social networks hanno rovinato il mercato delle relazioni perchè ormai non ci si aspetta più di conoscere un ragazzo/a la sera (difatti le ragazze la sera non vanno quasi più in bar e discoteche), ma su facebook e instagram visto che online serve molto meno coraggio nel mandare un messaggio piuttosto che chiedere di persona di uscire.

Ma proprio per questo motivo i social sono diventati importanti e tutti cercano di apparire al top sia come bellezza (utilizzando angoli, luci e filtri per apparire più belli/e) sia come status (aggiungendo quanti più amici possibili, cercando il maggior numero possibile di "like", postando foto in posti esclusivi ecc).

Confrontarsi con questa realtà non è semplice.

Detto ciò non è che in Russia i social non esistono....nelle grandi città quasi tutte le ragazze hanno instagram e recentemente molte anche facebook (e vk ovviamente) e usano filtri e luci per apparire al top....inoltre postano subito foto di cose costose (tipo cene in ristoranti costosi o acquisti costosi) e i ragazzi sono uguale.

Stavo guardando questa mattina quanti "mi piace" le ragazze russe (che vivono in Russia) ottengono su facebook e instagram e sono uguali se non di più che qui da noi.

Quindi il fatto che in Russia i social non sono importanti non è vero....certo è che in Russia puoi approcciarle per strada senza troppi problemi, cosa che qui in Italia non puoi.

ariet
Newbie
09/12/2015 | 21:33

  • Like
    0

Che poi mi domando...parlate tutti russo fluente qui sembra (mah)...ma allora perchè chiedete consigli qui? ci sono siti russi in cui i ragazzi locali parlano di come approcciano le ragazze e descrivono i loro appuntamenti e come le portano a letto (+ a volte foto come prove)...cazzo chiedete qui...chiedete a loro.

La maggior parte della gente che scrive qui non sa quel che dice e pensa che conoscere la letteratura o un pò di filosofia russa li aiuta a scopare. Come potete anche solo prenderli seriamente.

ariet
Newbie
09/12/2015 | 21:29

  • Like
    0

@imasle: ma che dici, dai....la Russia e Ucraina sono due dei pochi posti rimasti in cui puoi approcciare per strada durante il giorno....quasi nessuna ragazza risponde in modo maleducato, al massimo ti dicono gentilmente che sono fidanzate.

Poi dipende pure da quanti anni hai e dall'aspetto fisico....ovvio che se sei più grande di loro o brutto non puoi aspettarti granchè. Io sono under 25 e mai avuto problemi.

ariet
Newbie
09/12/2015 | 21:18

  • Like
    0

Le foto, i likes e in genere l'intero facebook ed instagram sono importanti. Non siamo più negli anni '90.

Ognuno parli del suo target di età perchè i tempi cambiano...con le 40enni può non servire a un cazzo (ma a me di loro frega nulla), con le ragazze universitarie, specialmente se gnocche, è molto importante.

D'altronde la prima scremata, credeteci o no, la si fa proprio tramite social networks.

Si prende nome e cognome e si vede che tipo di ragazzo è, i suoi interessi, il suo stile di vita, gli amici, le ragazze che conosce e che mostrano interesse (indice di alto valore sociale diversamente non avrebbe ragazze che gli vanno dietro) ecc.

Poi, se il ragazzo piace, si utilizza un amico in comune per conoscerlo oppure si mettono "likes" e commenti alle sue foto per far capire l'interessamento e si inizia a conoscersi e darsi un appuntamento.

Di fenomeni online ce ne sono tanti, ma poi non dicono mai come fanno loro...ovvio non scopano se non negli fkk o all'estero. O stanno a lamentarsi qui che le italiane sono complicate e non scopano.

Da noi in Italia non puoi fermare ragazze fighe per strada di giorno come in Russia o in Ucraina perchè ti prenderebbero per uno stupratore o uno con problemi mentali o un disperato. La sera nelle discoteche i rapporti uomo/donna fanno cagare e se fuori da una discoteca, stanno sempre in gruppo con qualche ragazzo in mezzo, quindi non puoi approcciare liberamente perchè non sai che rapporto hanno o non hai comunque il tempo necessario per dimostrare la tua personalità e status (i ragazzi che stanno nel gruppo ti bloccano prima o cercano di ridicolizzarti per farti andare via). Al massimo puoi parlarci per qualche minuto, dirgli che gli interessi e poi gli lasci facebook/instagram/whatsapp per continuare a parlarci e fissare un appuntamento in futuro. Se alla ragazza piace le foto e il resto che vede nei tuoi social accetterà di conoscerti meglio. Nel 2015 funziona così.

Se non sapete questo significa che oltre che per andare negli fkk non uscite mai di casa.

Status significa un insieme di cose che vanno dal: giro di amici che si ha, ragazze fighe che si conoscono, influenza che si ha sul gruppo di amici e su altre persone in generale, vita sociale che si ha, attitudine dominante in contesti sociali ecc.

Per gli over 30 poi conta anche la posizione di lavoro ricoperta e il patrimonio ma io essendo under 25 me ne frego di queste ultime due cose perchè alle ragazze della mia età non frega un cazzo (al momento).

Oltre allo status ricoprono ruoli fondamentali l'aspetto fisico e la sicurezza in se stessi ovviamente.

ariet
Newbie
09/12/2015 | 18:51

  • Like
    0

@Anthony80: certo, ma lo vedi subito che non sono reali quindi ci fai una bella figura di merda. I followers di quella ragazza sono assolutamente reali perchè è diventata molto famosa in Ucraina e Russia grazie a un famoso canale youtube con oltre 1 milione di iscrizioni al canale reali (e ha fatto tanti soldi grazie alle visualizzazioni e sponsorizzazioni di vari prodotti, specialmente tramite instagram).

Avere tanti followers e likes conferisce un certo status ad una persona, me devono essere reali...così come su facebook.

I "like" comprati sono quasi sempre di utenti indiani, cinesi o similari e si vedono (su facebook) e si capiscono su instagram.

Comunque non è chissà che complicato ottenere likes o followers...basta seguire un paio di regolette e perdere due minuti a mettere likes (e seguire) altri utenti e subito ne ottieni quanti ne vuoi....avere foto cool è molto più complicato soprattutto se non si hanno tanti soldi...per foto cool intendo foto in vacanza in posti fighi, foto in barca, foto in compagnia di fighe, modelle ecc, foto a feste esclusive ecc

ariet
Newbie
08/12/2015 | 23:53

  • Like
    0

Quando dicevo che le russe/ucraine che vivono all'estero (o viaggiano tanto) sono peggio delle italiane....prendete questa ragazza ucraina qui...dalle foto può non sembrare ma col cazzo che vi si caga. (con 1 milione e 300mila followers su instagram fa quel che vuole).

https://www.instagram.com/classisinternal/

Appena diventano un minimo famose la loro reale "persona" esce fuori...purtroppo con le russe/ucraine fighe è quasi sempre così, brave ragazze a casa loro (causa enorme competizione), snob e stronze fuori (perchè hanno un sacco di scelta)...se sono fighe e le portate fuori dalla russia/ucraina diventano pericolose....a meno che non siate fighi quanto loro (o ricchi) si rendono conto che da noi (o negli USA, UK o altrove) è pieno di bei ragazzi e possono scegliere il top e lo fanno subito.

Ovviamente parlo di ragazzi giovani...se avete 30/40anni magari vi vedono come potenziali mariti e quindi fanno le buone, ma se siete cessi saranno comunque insoddisfatte guardando quello che c'è intorno.

Poi ovvio...c'è sempre quello che dorme in piedi e continua a considerarli angeli venuti dal cielo incapaci di guardare il ragazzo più figo lol

ariet
Newbie
01/12/2015 | 21:23

  • Like
    0

LOL, non è che se non scopano con voi o con qualche vostro conoscente significa che non sono attive sessualmente.

Le italiane scopano eccome....certo che se uno fisicamente è mediocre e non ha status non ottiene niente

ariet
Newbie
29/11/2015 | 15:30

  • Like
    0

Aspetto fisico + status + soldi + sicurezza in se stessi.

Questo è ciò che conta....e li ho messi in ordine di importanza.

Se un ragazzo non ha soldi nè status, l'unica sua possibilità per attirare ragazze da 9s e 10s in Italia è avere un aspetto fisico al top. Leggere la mia guida per vedere cosa intendo.

ariet
Newbie
27/11/2015 | 21:11

  • Like
    1

Io la penso uguale a te...le colombiane mi fanno proprio cagare.

Sono deformate con culo grosso e basse...freaks of nature.

Ogni volta che qualcuno ne decanta la bellezza mi chiedo se prendano per il culo o meno...ma alla fine arrivo alla conclusione che i gusti sono gusti.

Per quanto mi riguarda le fighe vere e delicate stanno in Russia e Ucraina, non in Colombia (anche se io ammetto che sono le sudamericane nel complesso che non mi piacciono proprio).

Che poi le colombiane (e i colombiani) mi fanno pure schifo caratterialmente ma questo è un altro discorso...

ariet
Newbie
25/11/2015 | 20:00

  • Like
    0

@Deleuze: non sbagli affatto, soprattutto se si parla della capitale (Mosca).

Comunque in Russia le ragazze considerano meno l'aspetto fisico quindi anche individui che in Italia non avrebbero speranza possono concludere qualcosa

A meno che uno non assomigli a uno chimpazee è dentro, ovvio non con tutte

Poi alle russe piace un altro tipo di uomo rispetto alle italiane...più "bravo ragazzo e vestito bene", mentre alle italiane piace più "stronzo e vestito da stronzo".

P.S: ovviamente parlo di russe che vivono in russia, le russe che vivono in italia da qualche anno (tipo a milano) sono uguali o peggio delle italiane.

ariet
Newbie
25/11/2015 | 03:15

  • Like
    0

a breve farò io una recensione sulla gnocca free che riguarda sia russia e ucraina (tanto cambia poco)....no bullshit e solo verità...non ho niente da "proteggere" o da nascondere

ariet
Newbie
25/11/2015 | 03:07

  • Like
    0

Vabbè dico l'ultima cosa sul discorso della lingua e chiudo perchè davvero non ne vale la pena...basta che chiedete a quelli che studiano lingue all'università quanto tempo serve per diventare fluenti col russo....vi diranno che dopo 5 anni sono ancora lontani dall'essere fluenti e parlare con scioltezza con un madrelingua russo (nonostante la laurea e viaggi in loco)....e qua qualcuno sostiene che basta un anno o pochi mesi....va la...certa gente ha proprio un ego bello grosso

con un anno di russo se andate in siberia e nei paesini nella tundra siberiana dove nessuno parla inglese rischiate di crepare...se vi fate male o vi prendete un infezione e dovete andare all'ospedale provate a spiegargli il problema...poi rido.

ariet
Newbie
25/11/2015 | 00:58

  • Like
    0

Bah, per imparare il russo fluentemente (ossia per conversare con ragazze che non spiccicano una parola d'inglese) servono tra i 5 e i 10 anni di impegno costante (a meno che uno non decida di andare a vivere direttamente là).

Dubito fortemente che tutta questa gente su GT parli russo o ucraino fluentemente....il saper dire qualche frase e sapere qualche regola di grammatica non significa che si parla la lingua "fluentemente".

ariet
Newbie
25/11/2015 | 00:45

  • Like
    0

In media sono leggermente meglio le ucraine.

Le russe di Mosca però sono forse le più belle di tutte, quantità di figa assurda e mai vista da nessun'altra parte

Le altre città russe non hanno lo stesso livello di figa di Mosca quindi le ucraine in media vincono di poco....già a San Pietroburgo ci sono molte meno fighe che a Mosca nonostante comunque è sempre pieno...

ariet
Newbie
23/11/2015 | 00:14

  • Like
    0

ma che vai a fare a natale/capodanno in Ucraina? a congelarti?

in ucraina (così come in quasi tutta la russia) si deve approcciare solo di giorno visto che di sera sono quasi tutte escort nei locali....e a fine dicembre rischi di trovarti -20°C.

secondo me vai a buttare soldi

ariet
Newbie
21/11/2015 | 20:48

  • Like
    0

Ottimo, complimenti...se si puntano ragazze carine (6s-8s) la Russia è uguale....tante ragazze disponibili e abbastanza facili

Altro mondo rispetto all'Italia perchè la cultura è diversa anche se c'è da dire che con internet e i social network queste differenze tenderanno a livellarsi in futuro

ariet
Newbie
14/11/2015 | 17:23

  • Like
    0

@simwe9one: se hai un aspetto fisico figo ti puoi scopare una figa lo stesso giorno che la conosci in tutto il mondo. Diversamente è dura.

In Europa i posti più semplici per casual sex sono l'Inghilterra e i paesi scandinavi

I Paesi conservatori (sud europa ed est europa) sono i più complicati per il casual sex

ariet
Newbie
14/11/2015 | 17:13

  • Like
    0

che poi se volevi una relazione non occorreva andare in russia...qua da noi tutte vogliono una relazione e se sei disposto ad impegnarti hai la fila di ragazze interessate (a meno che uno non sia proprio un cesso o sfigato).

è il casual sex che è complicato da noi

ariet
Newbie
14/11/2015 | 17:06

  • Like
    0

mica ho detto che i risultati devono essere nulli. Ho detto che la qualità sarà più o meno uguale a quella che si raccimola in Italia a meno che non si tiri fuori il portafoglio o si faccia altri favori (come promesse di matrimonio, trasferimenti in Italia ecc).

Ciò significa che se in Italia raccimolavi cessi, raccimoli cessi anche in Russia...se le gnocche ti venivano dietro, ti vengono dietro anche in Russia. Non mi pare così difficile da capire.

ariet
Newbie
14/11/2015 | 16:32

  • Like
    0

Quoto @Deleuze, se non si ha un certo aspetto fisico e un certo status è assolutamente impossibile puntare a gnocche di qualità alta per casual sex.

Mica le gnocche sono idiote...così come a noi piacciono le donne più belle, a loro piacciono gli uomini più belli e scelgono questi ultimi per relazioni da una sera e via.

Figuriamoci che anche le ragazze da 6s sono diventate difficili qui...vogliono tutte una relazione e non sono interessate a una storiella da una botta e via...

Sulle chat mi sono già espresso...se avete bisogno delle chat siete degli sfigati ai loro occhi. Io nemmeno ci perdo tempo con le chat e i siti di online dating, assolutamente inutili.

Nessuna ragazza vuole stare un uomo insistente e appiccicoso che considera quella ragazza la sua unica possibilità, sono rivoltanti per le ragazze. Il sogno delle ragazze è stare con un uomo che ha ampia possibilità di scelta, ma sceglie lei. Vanno tutte dietro a questi ultimi che sono appunto quelli che hanno alti livelli di aspetto fisico e status.

ariet
Newbie
14/11/2015 | 16:18

  • Like
    0

A meno che uno non vada in Paesi del 3° mondo (e tiri fuori il portafoglio) i risultati saranno più o meno gli stessi, intesa come qualità.

ariet
Newbie
14/11/2015 | 16:15

  • Like
    0

A 0:32 quel monumento che si vede sullo sfondo è quello di Piazza Buonarroti. Poi c'è un pò di zona Amendola/Fiera.

Le prime immagini invece sono nella zona di Porta Nuova

ariet
Newbie
13/11/2015 | 15:07

  • Like
    0

@punto: status sociale non significa soldi o che lavoro fai

E comunque se uno è bello e pieno di soldi e le fighe non se lo cagano di striscio deve essere davvero sfigato (status che rasenta lo zero). Un ragazzo bello con tanti soldi raramente non ha status quindi a me sa di cazzata

ariet
Newbie
12/11/2015 | 23:03

  • Like
    0

io non ho detto che servono soldi.

sotto i 25/30 anni i soldi sono totalmente inutili...è tutta questione di aspetto fisico e status sociale (per casual sex).

Sopra i 30 i soldi e la carriera di uomo vengono altamente presi in considerazione per quel che riguarda le relazioni a lungo termine (ie matrimonio). Ovvio che per il casual sex i soldi sono inutili anche dopo i 30 anni.

Le ragazze quando possono vogliono il pacchetto completo e le più belle possono scegliere il top e lo scelgono sempre...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI