Andiamo

LorenzoPUA

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

LorenzoPUA
Newbie
04/09/2016 | 18:04

  • Like
    0

@magic73 i locali che mi hai citato non li conosco. Conosco solamente il Palacio della salsa che però non frequento perchè non so ballare:) Credo comunque che sia uno di quei posti dove vai più che altro per ballare la salsa e se non sei capace meglio che cambi proprio posto perchè tanto le fighe vengono per quello e spesso vengono pure accompagnate.

Di Riccione in generale posso dirti le stesse identiche cose. Se vai la sera dalle 21:00 alle 24:00 circa in Viale Ceccarini/Viale Dante( le vie principali di Riccione) trovi un gran movimento, molto più che sul lungomare di Rimini, ma considera che a Riccione la movida si concentra tutta li.Poi come hai detto tu stesso se fai caso i tre quarti delle fighe sono tutte accompagnate quindi non sono rimorchiabili. Riguardo ai locali sulla spiaggia è un po che non vado, ci passo solo davanti ma da quello che vedo ne sono rimasti due: Beach cafè e Operà che sono uno di fianco all'altro. Il primo è pieno di ragazzini( 85% maschi) che poi a mezzanotte prendono le navette e vanno alla Baia o Altromondo( Mercoledì e domenica) il secondo ha un target molto più eterogeneo, ma anche quello chiude presto visto che c'è un ordinanza che impone a quei locali di spegnere la musica all'Una circa.

Ripeto quello che ho sempre detto: se avete soldi da buttare venite pure in riviera, altrimenti andate in Croazia, Spagna, Grecia, Bulgaria che vi divertite di più e spendete anche meno:)

LorenzoPUA
Newbie
26/08/2016 | 17:17

  • Like
    0

@loscopritore figurati, di foto come quella ne ho a decine, prese da gruppi di facebook su Rimini e alcune le ho anche fatte di persona.Mi dispiace solo che la gente abbia ancora questo stereotipo di Rimini come lo era negli anni 80, cosa lontana anni luce da come è ora.Cerco sempre di dare giudizi il più obiettivo possibili, d'altra parte se no a cosa serve

questo sito se non per darsi consigli sui posti migliori per la gnocca?:)

LorenzoPUA
Newbie
22/08/2016 | 18:06

  • Like
    1

70467.jpg

Questa è una via centrale del lungomare. Tanto per far capire come stanno le cose veramente.

LorenzoPUA
Newbie
22/08/2016 | 17:55

  • Like
    0

@loscopritore si assolutamente sconsigliato. Confermato anche da molti turisti milanesi e torinesi che sono rimasti delusi dalla situazione.

LorenzoPUA
Newbie
22/08/2016 | 17:54

  • Like
    0

@Tusco

Io a Rimini ci vivo e ti posso garantire che a tutti quelli a cui ho chiesto cosa ne pensano sono rimasti tutti molto delusi. I grupponi che hai visto tu sono dei gruppi studenteschi organizzati( li riconosci dal braccialetto che quasi tutti hanno) che vanno tutti negli stessi 3

pub in croce e poi si riversano tutti al Carnaby o all'Altromondo.Se i pubs sono pieni perchè ci sono questi grupponi che stanno tra di loro, e sono guardati a vista dalle loro" prof" quindi se pure becchi poi è quasi impossibile che scopi. Oltretutto questi gruppi mica vengono sempre, quest'anno il proprietario del Carnaby mi ha detto che il grosso sarebbe arrivato a metà luglio. Consideratp che in Germania e se non erro anche in Svizzera le scuole in certi Land iniziano il 16 di agosto la Movida dura meno di un mese... produttivo venire a Rimini dai quando con gli stessi soldi anche meno vai in Spagna o altri posti dove veramente esiste la movida quella che piace a noi.

LorenzoPUA
Newbie
19/08/2016 | 18:46

  • Like
    0

@ilvichingo Zanza è da un pezzo che si è ritirato:) Se non erro gestisce un bar con la sua compagna adesso. Curioso che tutti quando parlano di Rimini ricordino lo Zanza:) Magari fossero ancora i tempi in cui operava lui...

LorenzoPUA
Newbie
14/08/2016 | 17:33

  • Like
    0

@MickeyRourke

Riccione la frequento meno,ma è pure peggio di Rimini.

I locali sulla spiaggia possono mettere musica fino all'1:30 fra settimana e arrivare se non erro alle 2 nel week end e ne sono rimasti 2: Beach Cafè e Opera che sono uno di fronte all'altro.Sono pieni di ragazzini, poca o pochissima figa e fanno serata 3 4 volte a settimana.

Anni fa esisteva l'Hakuna Matata che era un po meglio ma è chiuso da anni, funziona solamente come bagno diurno.Sono veramente molto piccoli e hanno una pista da ballo minuscola dove poi si concentra tutta la gente... Rimorchio veramente molto ma molto duro. Lasciate perdere Riccione, se proprio

avete soldi da buttare e volete venire qui il posto migliore per rapporto qualità prezzo è il Carnaby che almeno è aperto tutte le sere o il Coconuts al porto di Rimini.

LorenzoPUA
Newbie
13/08/2016 | 20:35

  • Like
    0

@loscopritore figurati. Siamo qui apposta per aiutare:) Anche io avevo pensato di fare un viaggio all'estero ma costano tutti almeno 300 euro( solo il volo) per le destinazioni tipo Spagna o Grecia quindi non conviene. L'unico posto che ho visto che conviene è la Bulgaria, 400 euro tutto compreso.Ho controllato adesso:)

LorenzoPUA
Newbie
12/08/2016 | 18:10

  • Like
    1

rimini è molto cambiata negli ultimi dieci anni. Molti ancora hanno lo stereotipo della città del divertimento, capitale europea del turismo ma non è affatto così.Sono di Rimini e ti posso dire che attualmente(12 di agosto) c'è poco movimento in giro, di sera dopo l'1 Praticamente il deserto del Sahara. A Rimini esistono 5 discoteche( in realtà 3 perchè le altre due sono discopubs piccolissimi) e sono Il Carnaby e L'altromondo.

Il primo è aperto tutte le sere e ora che è agosto ti costa 18 euro( ma se contratti con qualche pr forse riesci a tirare un po sul prezzo). Anni fa era abbastanza buono per rimorchiare(contatto facilissimo ma molto difficile concludere, perché la maggioranza delle ragazze è parte di un gruppo studentesco o di un agenzia e sono sempre accomapagnate dagli educatori che sono sempre dentro al locale,infatti tutte hanno un braccialetto colorato che indica l'agenzia da cui provengono).E' frequentato per lo più da tedeschi/ svizzeri, austriaci e qualche italiano

del nord( alto adige in primis ma anche Milano, Brescia ecc)

Ultimamente però è peggiorato tantissimo, vuoi per la crisi, vuoi perché ci sono posti che sono settemila volte meglio di Rimini e costano pure meno.70% cazzi e il resto fighe delle agenzie, pochissimi cani sciolti.

Un altro locale può essere il coconuts, in zona porto. Gratuito dal lunedi al giovedì( ma attenzione perché adesso è agosto quindi potrebbero fare serate anche a pagamento fra settimana senza indicarlo neanche( sono stato mercoledì al coconuts credendo che fosse gratis, come specificato dall'evento su facebook e scopro che invece era a pagamento!!!)Anche qui stesso discorso del Carnaby ma qualità più alta ed età più elevata( dai 20 fino ai 40 e oltre), solo che qui sono in prevalenza italiani.Molta concorrenza maschile e poca figa.

Se poi hai soldi da spendere ti posso consigliare L'altromondo studios che fa serata Mercoledì e Domenica.Costa però 25 euro ma ad agosto te lo sconsiglio caldamente soprattuto quando fanno lo schiuma party il mercoledì, rischi di spendere 25 euro per stare in mezzo a 200 cazzi.Clientela mista, italiani e stranieri.

A Riccione puoi andare alla Villa delle Rose ma è molto costoso( mi sembra sui 20/25 euro). prezzi dei cocktails proibitivi e li vige la regola del guardare ma non toccare, nel senso che è un locale molto più di classe e a diffferenza del Carnaby dove sono al 75% stranieri qui sono quasi tutte melanzane italiche... e ti ho detto tutto.

Questo è quanto. Se hai domande chiedi pure. Io non so tu dove abiti ma se vuoi un cosiglio, se puoi evita di spendere soldi per venire qui, ci sono tanti posti in grecia o spagna che con gli stessi soldi offrono miliardi di occasioni in più senti a me:)

LorenzoPUA
Newbie
31/07/2016 | 17:40

  • Like
    0

Sono stato Ieri sera al Carnaby. A prescindere dal fatto che fosse sabato quindi un giorno di merda per andare a figa visto che escono cani e porci, ho notato una situazione a dir poco imbarazzante dal punto di vista della gnocca.

Gia l'anno scorso la gnocca era in netto calo ma quest'anno devo dire che è in caduta libera visto che la percentuale di cazzi è veramente altissima e il locale non è grande, con il risultato di pagare 18 euro ( 20 senza prevendita) per stare in mezzo a 100 cazzi e ciccione ubriache.

Il life lo conosco bene, ma lo sconsiglio perché e grande quanto un piano del Carnaby e anche li la percentuale di cazzi è altissima.Se potete lasciatela stare Rimini, spendete i vostri soldi in modo migliore sentite a me.

LorenzoPUA
Newbie
31/07/2016 | 17:36

  • Like
    0

Beh perché Rimini ha una reputazione di (ex) capitale del turismo ed è stata per 20 anni un punto di riferimento per il turismo europeo quindi normale che negli anni siano venute anche le russe e che abbiano creato una sorta di comunità che si è trasferita in pianta stabile qui.Ora purtroppo sono veramente poche rispetto agli anni passati. Diciamo un calo del 50%.

LorenzoPUA
Newbie
30/07/2016 | 17:11

  • Like
    0

Dipende da che tipo di target cerchi perchè al Mon Amour il target è principalmente Milf, altrimenti puoi provare al Marano che poco distante da Mon Amour e puoi raggiungerlo anche a piedi e li ci sono due o tre locali aperti ma sono dei bagni in spiaggia.Considera che li però l'età e molto bassa e alle 2 circa chiudono la musica quindi poi la gente si sposta altrove.

Un altra discoteca a Riccione

è la Villa delle Rose ma li è molto dura rimorchiare visto che il locale non è grandissimo ed è frequentato prevalentemente da italiani e molte fighe sono già in coppia e c'è sempre una percentuale maschile molto alta.

Sconsigliatissimo il Cocoricò visto che rischi di spendere un casino e stare in mezzo a 100 cazzi.

Direi che il posto migliore se ti piacciono le Milf è il Mon Amour e anche il Byblos che è sulle colline di Riccione, ma li non posso dire più di tanto perché non ci sono mai stato.

LorenzoPUA
Newbie
12/07/2016 | 16:28

  • Like
    0

Il Coccorico è senza ombra di dubbio la più famosa disco in Riviera ma non è certamente il posto migliore per rimorchiare.Concordo sulla Baia Imperiale, è un po che manco ma mi hanno riferito tutti che è un posto per ragazzini, poi a quanto vedo fa due serate a settimana.Il discorso è sempre quello,a parità di costi e se s viene per una settimana molto meglio andarsene in Spagna o Grecia, ci si diverte molto di più e c'è molta più possibilità di conoscere gnocca.Rimini ormai è un posto per coppiette, bambini e pensionati. Pensate che qui a giugno è considerato bassa stagione e c'è pochissima gente, si sta vivacizzando adesso per dire. Sono stato Ieri al Carnaby ed era semivuoto.Poi considerate che la maggioranza della gente che viene è svizzera o tedesca o austriaca e a circa metà agosto in molte regioni iniziano già le scuole quindi c'è un netto calo dopo quel periodo. A buon intenditor....:)

LorenzoPUA
Newbie
11/07/2016 | 05:30

  • Like
    1

Allora, vivo a Rimini e mi sento di dire la mia.

Non so come sia la situazione da te a Jesolo ma da come la descrivi ti posso garantire al 1000% che a Rimini è assolutamente identica.

A Rimini ci sono rimaste 4 discoteche aperte: Coconuts in zona porto che è una specie di street Bar ed è aperto tutte le sere, il venerdi e sabato è a pagamento mentre gli altri giorni è gratis.Inutile dire che fra settimana troverai molta poca gente, il locale è piccolo e ci sono meno stranieri perchè è più difficile da raggiungere con i mezzi pubblici.

Risalendo il lungomare in direzione Riccione trovi il blow up che è una discoteca piccolissima e fa serata giusto ogni tanto quando arriva qualche gruppo( il Blow up come altre discoteche simili lavora quasi esclusivamente con le agenzie convenzionate con gli alberghi)ma è molto dura rimorchiare visto che sono gruppi di 40 50 persone che si conoscono quasi tutti e alle 2:00 il locale si svuota completamente visto che viene la navetta a prelevarli e li riporta agli alberghi.

Il life è a 20 metri dal blow up ed è più o meno la stessa cosa. Locale MInuscolo( 100 -150 persone massimo) e spesso e volentieri gli italiani non li fanno neanche entrare perchè a detta loro rompono i coglioni e fanno casino.Anche qui stesso discorso del Blow up.

Poi abbiamo il Carnaby che fino all'anno scorso era un bel locale, aperto tutte le sere e economico( 12-15 euro dipende da chi ti fa la prevendita e quanto riesci a tirare sul prezzo).Locale decisamente più grande degli altri 2 appena citati e su 3 piani(diciamo che un piano del Carnaby è come l'intero Blow up o Life.Il problema è che quest'anno è semivuoto, perché anche questo locale lavora con agenzie e mi è stato riferito da fonti certe che i gruppi arrivano a metà luglio. Età comunque bassa e gruppi abbastanza blindati( molti ragazzi hanno un braccialetto che indica l'agenzia da cui provengono e se possono o meno bere alcolici)visto che i gruppi di ragazzi sono accompagnati dalle educatrici e alle 3 circa se ne vanno tutti in hotel e rimane poca roba, in prevalenza cazzi:)

La discoteca più grande di Rimini è l'Altromondo Studios che è quasi di fronte all'aeroporto ma quest'anno fa serata solo Mercoledì e domenica.Locale decisamente più costoso degli altri(25 euro in prevendita)e

qui dipende dalla serata, se becchi la serata valida dove "suona" un dj famoso potrebbe valerne la pena.Per tutti gli altri locali tocca andare a Riccione o nelle Marche, a Gabicce , dove c'è la Baia Imperiale.

A riccione la situazione è pure peggio: i locali sulla spiaggia durante la settimana chiudono all' 1 e 30 circa e c'è comunque poca gente e maggioranza cazzi. L'unica discoteca degna di nota è forse la Villa delle Rose, sempre a Riccione( Peter Pan estivo) ma non l'ho mai testata quindi non posso dirti molto.

In conclusione te la sconsiglio come meta.Anche qui è diventato un luogo per pensionati e coppiette, rimorchiare di giorno è veramente molto dura visto che c'è poca figae quella poca è come già detto parte di un gruppo. L'unica è avere la botta di culo di trovare qualche cane sciolto tipo coppia di fighe in vacanza ma se vuoi un consiglio da chi la riviera la bazzica da anni( ne ho più di 30 e conosco tutti i pr quindi non parlo per sentito dire.

Se hai un po di soldi da spendere prendi un aereo e vai lontano da qui. Spendi molti meno soldi e ti diverti molto ma molto di più. Chi viene qui a cercare la scopata facile è perché ha ancora lo stereotipo della riviera romagnola come era 30 anni fa.

Ti assicuro che le cose ora sono mooooolto cambiate e non in meglio.

Se vuoi info più dettagliate scrivimi in privato.

LorenzoPUA
Newbie
23/06/2016 | 16:05

  • Like
    0

Che Rimini sia un buon posto per rimorchiare, soprattutto in giugno mi pare veramente un utopia.A uno che viene dal paesello magari potrà sembrare chissà cosa ma se poi vai in Spagna o Est Europa cambi idea in 10 secondi.

Lascia stare la fiera del fitness che da un immagine falsata di Rimini ma se ci vai due giorni dopo gia c'è il deserto del Sahara.Attualmente i locali sul lungomare( discoteche) sono tutte chiuse, a parte il Carnaby che però è sempre semi vuoto.Parlando con gli stessi Pr che conosco molto bene mi hanno detti tutti la stessa cosa:Rimini ormai sta fallendo, se vuoi qualcosina devi venire in luglio fino a metà agosto... a voi le conclusioni:)

LorenzoPUA
Newbie
19/06/2016 | 18:56

  • Like
    0

Le russe gia da alcuni anni sono molto calate.Attualmente se ne vedono pochissime e vengono principalmente in luglio,se

vuoi le russe devi andare in Turchia o a Cipro, in Versilia non so com'è la situazione ma sicuramente da quanto ho sentito dire è molto meglio di Rimini.In generale come gia detto la riviera adriatica è da evitare come la peste.So che Rimini è la località migliore e più vicina al Ticino( infatti semmai più che russe trovi le svizzere ma neanche più di tante a dire la verità)ma con gli stessi soldi o meno trovi decine di posti 10000 volte meglio che Rimini.

LorenzoPUA
Newbie
05/04/2016 | 01:03

  • Like
    0

Abito Vicino a Rimini e ci lavoro tutto l'anno quindi conosco benissimo la situazione gnocca

purtroppo.

Partiamo dal presupposto che come qualcuno giustamente la riviera romagnola è stata per almeno 25 anni l'epicentro del turismo Europeo visto che in Grecia c'erano i colonnelli, in Spagna negli anni 70 c'era Franco, il Portogallo era terzo mondo, l'est europa era sotto il blocco comunista, dove andava la gente a passare le vacanze se non in riviera che costava un cazzo ed aveva servizi che all'estero si sognavano?

Sfortunatamente ora la situazione è cambiata radicalmente. Ora esistono posti che costano meno che Italia( Spagna, Portogallo) senza contare l'est europa come Grecia e i paesi che non hanno neanche l'euro e sono in forte espansione come l'Albania, Cipro, la Turchia, Croazia e Malta senza dimenticare il mar nero con Bulgaria , Romania e la Crimea.

Con la crisi del Rublo e con tutti i problemi che ha l'aeroporto di Rimini( -66%) di voli rispetto agli anni passati la vedo dura per le russe venire in riviera anche se si spera sempre in tempi migliori, molto difficile crederci visto l'andazzo degli ultimi anni..

LorenzoPUA
Newbie
22/07/2015 | 16:30

  • Like
    0

@KingRF

Direi che visto l'ambiente il bilancio non si può neanche considerare negativo, visto che non conoscevate bene il posto e avevate pochi giorni.

Il Carnaby è si meno conosciuto ma se vi piacciono le tedesche è d'obbligo visto che è l'etnia più numerosa, seguita da polacche, svizzere e qualche italiana.L'unico problema è l'età bassa e il fatto che la maggioranza delle ragazze che ci sono vengono con delle agenzie e quindi sono sempre in gruppo e accompagnate dalle loro prof quindi alle 3 circa, anche prima vanno a casa e il locale si svuota.

Facile il contatto e relativa limonata, molto molto difficile concludere per i motivi già detti.

LorenzoPUA
Newbie
06/07/2015 | 04:08

  • Like
    0

Quoto @tega86 l'unico posto aperto tutte le sere nonchè senza dubbio il meglio che possa offrire questa piccola città in un periodo di grave crisi per il turismo è senza dubbio il Carnaby. Preferibile andarci a inizio settimana tranne il mercoledì quando è aperto l'Altromondo o ci

troverete 85 per cento di maschi.Lasciate perdere Life e Blow up,locali piccolissimi ( il primo è un disco pub e il secondo una discoteca che sarà 160 metri quadri a dire troppo)e controllo sociale altissimo, senza contare che al Life gli italiani spesso non li fanno neanche entrare perchè rompono i coglioni.I prezzi per il Carnaby di solito sono 15 euro ma se contrattate riuscite a scendere anche a 10.Se mi sapete dire quando arrivate posso indirizzarvi al capo pr che magari riesce a farvi un po di sconto:)

LorenzoPUA
Newbie
19/06/2015 | 07:12

  • Like
    0

Io sono spessissimo a rimini visto che ci lavoro, ho 31 anni, se vuoi contattami in privato che ci mettiamo d'accordo.

LorenzoPUA
Newbie
16/08/2014 | 20:36

  • Like
    0

@tega86, si vero, qualche olandese ancora si vede ma molto molto meno di 3 4 anni fa dove era l'etnia più numerosa dopo le tedesche e appunto le russe che mi ero dimenticato di citare.

@Marth, quoto in pieno. non conosco direttamente il Cocco visto che non lo frequento ma ho amici che vanno e sono stati anche recentemente a vedere deadmous5 e confermano: al Cocco vai per la musica e per far casino con gli amici NON per la figa.

LorenzoPUA
Newbie
16/08/2014 | 17:00

  • Like
    0

Quoto in pieno, il Cocco va bene per baccagliare e far casino con gli amici, il rimorchio è molto difficile, poi chiaro la botta di culo può sempre capitare ma i rapporto costo/ beneficio non è sicuramente positivo visto che costa 20/25 euro o più dipende dalla serata.

Come gia detto il Carnaby è il migliore perchè loro lavorano con le agenzie, quindi sanno gia a priori che gente gli arriva

durante la settimana. Tieni presente che in questo periodo in Germania in alcune regioni iniziano le scuole, così come in alcuni cantoni della Svizzera e in Polonia hanno gli esami di riparazione:)

Ti cito queste tre nazionalità perchè sono le uniche che troverai a Rimini. Scandinave, Olandesi,e altre estiche non se ne vedono più da un bel po purtroppo, e non credo che in trend muterà in positivo nei prossimi anni. Se ti serve qualche altra info chiedi pure.

LorenzoPUA
Newbie
15/08/2014 | 22:45

  • Like
    0

Visto che il messaggio è datato 7 agosto sicuramente @Andrewmh17 e i suoi amici sono già stati a Rimini oppure saranno li stasera per il ferragosto comunque voglio dare il mio contributo visto che può essere utile anche ad altri che leggono.

Vivo a Rimini da 10 anni quindi penso di sapere molto bene come funziona la movida da quelle parti e già avevo risposto a vari post nei quali si chiedevano info.

Quest'anno ho notato( ma non sono il solo visto che i resident sono tutti concordi con me) un netto peggioramento della movida, sia per quanto riguarda le discoteche, sia per quanto riguarda il movimento sul lungomare.

Sara colpa della crisi, sarà che il mare di Rimini e un po tutto l'adriatico è ridotto a una latrina visto che basta una pioggerella che le le foghe scaricano tutti i liquami in mare con la conseguenza di divieto di balneazione per almeno due giorni e mezzo.

L'unico locale aperto tutte le sere dove qualcosina puoi rimediare( e per qualcosina intendo qualche lingue e se vi va immensamente di culo anche qualche pompino)è il Carnaby ma attenzione, tutto questo se andate nel periodo che va dalla seconda settimana di luglio( dopo la notte rosa per intenderci) fino alla prima di agosto), prima rischiate di beccare serate alquanto morte con poche fighe e tanti cazzi, come

anche ad agosto.

Stesso discorso per l'altro Mondo studios che però e aperto tre volte a settimana circa, mi sembra mercoledì, venedi e sabato.

Lasciate perdere le discoteche come Life e Blow up, sono piccolissime e con poca figa, senza contare che fino a luglio sono quasi sempre chiusi.

Poi dipende anche dalla vostra età: se avete 17/20 anni va bene anche il carnaby altrimenti puntate a discoteche come Villa delle rose o baia che però non sono a Rimini ma rispettivamente a Riccione e Gabicce Mare.

LorenzoPUA
Newbie
04/08/2013 | 16:58

  • Like
    0

@Bombolo, concordo con te, Rimini é soprattutto per le famiglie con i bambini e le coppie, basti pensare che ieri ho parlato con dei Pr e mi hanno confermato quello che ho sempre saputo: la stagione finisce dopo ferragosto e molti gia stanno tornando a casa.

@uomomagro, io al Peter sono andato durante il periodo invernale e ho visto parecchie Milf e anche uomini ben al di sopra dei 40, ne periodo estivo sicuramente la cosa cambia ma non posso dire nulla perchè non ci sono mai stato.

L'altro Mondo Studios secondo me è da evitare per l'alto numero di maschi in rapporto alle fighe, non tanto per l'età.

LorenzoPUA
Newbie
03/08/2013 | 18:11

  • Like
    0

Da riminese residente, sento di poter dire la mia come gia ho fatto in un altro thread qui su GT. Visto che non puoi andare il fine settimana non sto neanche a citarti

il Mon Amour che è a Miramare e che tu conosci gia bene.

L'altro mondo studios, sempre a rimini te lo sconsiglio vivamente perchè a quanto ho visto è pieno di maschi tamarri e l'età è molto bassa.

Le disco a riccione, in particolare quelle sulle colline come il Peter Pan, sono sicuramente indicate, visto che c'è gente un po di tutte le età.Ho un amico che fa il pr e mi ha riferito che il prezzo è di circa 25 30 euro e spesso

fanno serate come quella di Ieri, con David Guetta e altri DJ famosi.

Quelle sul marano non le frequento molto, ma almeno l'anno scorso ho visto gente dai 20 ai 30 anni massimo.L'hakuna matata ha un età gia più varia, e dovrebbe aprire anche fra settimana.

Riguardo al pepenero:

L'unico giorno in cui vale la pena di andare è il martedì quando c'è l'entrata gratuita( o almeno fino a poco tempo fa era così, ora non so).

Puoi stare quanto vuoi e non hai obblighi di consumazione.Ho un amico che frequentandolo tutti i martedi era riuscito a prendere qualche contatto che poi si è lavorato, e i risultati non sono mancati.

Giusto per caricarsi prima di andare a fighe, del resto lo sconsiglio.

LorenzoPUA
Newbie
29/07/2013 | 17:31

  • Like
    0

concordo con quanto detto da @marth:Riccione non è San Pietroburgo o Vilnius, nel senso che di belle fighe ce ne sono si, ma non poi così tante e quelle fighe sono tutte o accoppiate o girano in gruppi di almeno 4.5.

Dipende poi di che zona parli di Riccione. La zona del Marano è da evitare, visto che i bagni sono

al 95% frequentati da maschi, della fattispecie tamarri omologati.

Viale Ceccarini non la frequento molto, ora dicono che i Pr, per un ordinanza del sindaco non battano più in quella zona ma solamente vicino ai locali. Ad ogni modo anche li troppe comitive o coppie, la musica è molto simile a Rimini.

Per fortuna poi, che non ci sono turisti inglesi( A Rimini zero, a parte l'I love Tour in Aprile)a Riccione, altrimenti la situazione gia precaria, sarebbe davvero infernale.

Riccione va meglio per le russe e quelle dell'est. I tedeschi ci sono si, ma rimangono più che altro a rimini nei locali gia citati.

@scopellotto, è vero all'estero, spesso c'è la percezione che l'atmosfera sia più rilassata, dipende chiaramente dove, non sarei così sicuro che a Ibiza o LLoret de Mar( dove sono stato 4 anni fa)le cose siano tanto divese da Rimini, anzi.In che zona sei stato della Spagna?

LorenzoPUA
Newbie
28/07/2013 | 23:03

  • Like
    0

@scopellotto, diciamo che essere stanziali facilita moltissimo ma ci sono ovviamente le eccezioni.Sicuramente molto difficile concludere se ci vai in un week end o una settimana a luglio,vista la concorrenza che c'è.Nel periodo invernale è più o meno la stessa cosa, eccezioni permettendo ovvio.Poi bisogna anche stabilire cosa si intende per concludere. Se parliamo di fare due lingue non è poi così difficile quello è chiaro. Se si parla di scopare è un altro paio di maniche.

Ho cercato di dare un quadro il più possibile oggettivo di quella che è la realtà riminese, visto che di cazzate ne ho sentite veramente troppe.Come giustamente dice @marth Rimini va presa per quello che è: un posto dove non devi andare con l'idea di avere la scopata facile, ma come un posto che sicuramente è il migliore, in romagna , visto che basta spostarsi a Cesenatico o Ravenna per rendersi conto della situazione desolante che c'è.Ora come ora Rimini è rimasto l'unico posto in romagna dove si può trovare un po di turismo estero, e non lo dico perchè ci vivo io, ma perchè è la realtà dei fatti.Poi che rimini abbia perso il 60% del turismo negli ultimi 20 anni è un dato di fatto( basta leggersi qualche articolo su internet per rendersene conto)

LorenzoPUA
Newbie
28/07/2013 | 17:29

  • Like
    0

@Marth, ancora una volta sono d'accordo. Il periodo migliore per assurdo è proprio Giugno quando non c'è praticamente nulla,evitando le discoteche( anche perchè ripeto, la maggior parte sono chiuse fino a luglio o se sono aperte non c'è nessuno)

e magari provando con locali come Bounty o Rose and Crown.

Parlando di Pr, ne ho sentite veramente di tutti i colori. Alcuni addirittura vengono dal sud e pretendono di

venire a insegnare a me che vivo a rimini da 30 anni dove sono i posti dove rimorchiare le fighe.E ovviamente ogni sera puntualmente hanno concluso. Non male per uno che è stato visto tutta la sera nel locale a portare via i bicchieri o portare il ghiacchio per i drink:)Ma ne potrei citare a centinaia di episodi del genere.

@Conte_Mascetti_76:su questo ultimo punto direi che non sono completamente d'accordo neanche io.

Come gia detto è molto dura rimorchiare a Rimini, quasi

impossibile in strada(troppi pr rompicoglioni e poca fauna femminile degna di nota, soprattutto nella zona che va da marina centro a marebello), molto dura, anzi durissima

concludere nei locali soprattutto dal 20 luglio al 20 di agosto, tuttavia non è impossibile. Bisogna ovviamente essere molto pazienti e rimorchiare fuori dai circuiti battuti da tutti i maranza italici.Come gia detto è da preferire il periodo che va da giugno alla seconda settimana di luglio.Occorre ovviamente

essere stanziali o comunque tornare frequentemente.

Pensare di concludere in una settimana di permanenza, o peggio in un week end, sopratutto se non si conosce il posto è una cosa abbastanza fantasiosa.

LorenzoPUA
Newbie
28/07/2013 | 16:31

  • Like
    0

@scopellotto,confermo tutto, i problemi non li hai tu, li hanno certi Pr o certi turisti che si ostinano a negare l'evidenza. MI fa piacere che c'è gente che vede le cose come stanno, visto che mi sono rotto le palle di leggere

cazzate

su Rimini, scritte da persone che a Rimini ci saranno state per un Blitz una volta o due nella loro vita.

@marth confermo che L'ECU non

è adatto per andare a figa ma solo per sballarsi e far casino con gli amici.Era molto più facile quando si chiamava ancora Melody Mecca( 5 anni fa) e davano musica Afro, ma anche li dovevi essere di età non superiore ai 22 anni e c'erano anche parecchi maschi e le risse ( con episodi di accoltellamento ) non erano scontate( se non ricordo male avevano messo pure il metal detector all'entrata).

Il problema della riviera è che fino a luglio, per stessa ammissione dei Pr e addetti ai lavori non c'è praticamente turismo, solo famiglie e coppie, spiagge semivuote e i sopracitati locali rimangono chiusi( a parte il Carnaby che lavora con le agenzie).

Ad agosto è sconsigliato andarci per i motivi gia citati e poi la stagione finisce presto, gia dal 15 di agosto molti tedeschi e svizzeri cominciano le scuole, quindi non li troverete gia più in riviera( e sono un buon 40% di turismo, il restante lo fanno quelli dell'alto adige

e i polacchi)

Rimini ormai non è più una meta per turismo fai da te, ma è più per il turismo da agenzia.

Ci sono locali convenzionati con le agenzie di viaggio che vendono i pacchetti hotel, + discoteca a prezzi competitivi, e i turisti arrivano in comitiva( e si può vedere dal fatto che in molte discoteche i ragazzi sono accompagnati dal capo animatore)

Esempio, nel mese di aprile/ maggio, quando ancora è tutto chiuso arriva

L"'I Love Tour" che è un agenzia inglese che organizza feste a Rimini. In pratica vedi questi gruppi di 40 /50 inglesi che si spostano in branco, e vengono dirottati ogni sera in un locale diverso, dove ovviamente possono entrare solo loro.

Pensateci bene se dovete venire a fare un GT a Rimini. Io

vivo a Rimini ma nel periodo estivo, sopratutto agosto preferisco di gran lunga andare in Polonia o Repubblica Ceca. Meno tamarri e ragazze molto più simpatiche e alla mano.

LorenzoPUA
Newbie
27/07/2013 | 21:30

  • Like
    0

@marth Beh sul livello delle fighe ti do ragione in pieno, non si parla certo di target alto, diciamo dal 6, 6 e mezzo fino a un sette e mezzo risicato, e un sacco di cesse e chiattone che oltretutto, quando si arriva ad fine luglio o agosto cominciano a tirarsela di brutto, ma è comprensibile, vista la massa di coglioni che va ad approciarle( e non parlo solo di italiani ma anche di svizzeri, tedeschi e perfino qualche turco)alzano le difese e tutto diventa non dico impossibile ma quasi. Sul fatto che i pr dicano una manica di cazzate sono d'accordissimo,Spesso e volentieri, io e il mio amico gli diamo anche corda per vedere dove vogliono arrivare, ed è divertente vedere come si contraddicono da un giorno all'altro. Tu hai lavorato nell'ambiente e lo sai meglio di me.Un pr non ti dirà mai che non si scopa, ma mi pare ovvio,non può mica sputtanare il locale dove lavora altrimenti sputtanerebbe anche se stesso.

Sui locali che mi citi non posso pronunciarmi visto che non li ho mai frequentati, ma pare che in alcuni, vedi Villa delle rose si rimedi abbastanza facilmente sopratutto sul target 30/35 in su.

Ovviamente il livello della gnocca non sempre è alto e i prezzi lievitano sensibilmente( si parla di 20/25 euro o più a sera) ma bisogna sempre tener presente che parliamo di locali di Riccione, visto che ancora adesso c'è gente che cerca la Baia Imperiale o il Cocoricò a Rimini:)

Sicuramente Rimini è una meta per divertisi con gli amici e cazzeggiare senza pretese di scopare a tutti i costi visto che è più economica di Riccione e più dispersiva. Se volete fare della caccia grossa lasciate perdere, soprattutto nell'ultimo periodo sta diventando peggio di quello che era Cesenatico qualche anno fa: un posto per famiglie e coppie.

LorenzoPUA
Newbie
27/07/2013 | 18:01

  • Like
    1

Ciao a tutti, vivo a Rimini quindi mi sento di dare un contributo anche io a quello che è gia stato scritto dagli altri GT.Ho visto scrivere molte cose su Rimini, e non parlo di questo sito, ma di forum in giro per internet dove purtroppo le informazioni sono o molto datate, o date da gente che a Rimini c'è stata una volta o due.

Ora come ora la situazione è questa:la movida riminese si concentra più che altro nella zona che va da Marebello a Miramare.Se vi interessano le straniere dai 17 ai 24 anni questa è la zona migliore. La disco migliore li è sicuramente il Carnaby,discoteca su tre piani con ingresso che va dai 15 euro ai 18 con una o due consumazioni. Se siete bravi a contrattare con i vari Pr e ci andate spesso riuscite anche a farvi fare 10 con 2 drink.

Poco distante ci sono altre due discoteche: il blow Up e il Life ma non ve le consiglio per due motivi:

Il blow up è la brutta copia del Carnaby, è piccolissimo e ha un solo piano, se ci provate con 4 tipe siete gia bruciati perchè vi vedono anche tutte le altre, l'ingresso costa circa 10/12 euro e il target è lo stesso del Carnaby.Il Life è uguale al blow Up, un pelo più grande e ha anche la parte pub fuori, l'unico inconveniente è che se siete italiani non vi faranno entrare, a meno che non parlate bene le lingue e dite di essere spagnolo o francese.

Se volete un target un po più alto dovete andare al Coconuts, sul lungomare Tintori, nella zona del porto,quasi di fronte a quello che una volta era il Tourqoise e che ora non esiste più, al suo posto c'è un normale stabilimento balneare ma non fa feste in spiaggia.

Il Coconuts, almeno quest'anno è prevalentemente gratuito.So che fanno serate a pagamento e costa circa 17/18 euro, non sono sicuro, con drink e li l'età va dai 25 in su.

Il mercoledì, venerdì e sabato potete provare con il rockisland che rimane oltre la ruota panoramica di Rimini ed è ad ingresso gratuito.

Tutti gli altri locali: Baia Imperiale, Hakuna Matata, Operà, VIlla delle rose ecc ecc sono a Riccione , tranne la baia che è a Gabicce Monte.

L'ultimo locale di Rimini di cui vi parlerò è L'altro Mondo studios, che è di fronte all'aeroporto di Rimini, ma non posso dirvi molto in merito perchè non ci sono mai stato, visto il costo elevato 25 euro e l'elevata( anzi elevatissima) presenza di maschi( almeno da quello che ho potuto vedere all'entrata).

Venendo ora al discorso a noi preferito, cioè la Gnocca farò alcune considerazioni.

Conosco quasi tutti i Pr di Rimini e giro quasi tutti i locali notturni.Concordo con i GT sopra che se vuoi concludere a Rimini devi essere di età non superiore a 23 anni ma non è sempre vero neanche quello.

Dipende cosa si intende per concludere. Se si tratta di fare due slinguazzate allora puoi avere anche 30 anni.Io ne ho 29 e sono andato tranquillamente con ragazzine di 16/17 anni anche molto carine. Difficilissimo se non quasi impossibile beccarle per strada, visto che sono in grupponi,e il viale è pieno di vecchi e coppie che rendono impossibile il rimorchio. L'unico modo è andare nei locali e senza dubbio il migliore è il Carnaby, dove però scopare è veramente ma veramente dura.Per stessa ammissione di molti ( anche pr)pr portare una gnocca fuori dal locale dopo averci limonato è quasi impossibile. O meglio la porti si fuori, ma poi ci sarà sempre l'amica rompi coglioni che a un certo punto te la porterà via.Non hanno vita facile neanche i vari pr. Gli unici che hanno fatto qualcosina( scopata o Bj) venivano da fuori ed erano qui a Rimini con alloggio e le avevano comunque rimorchiate fuori con la scusa delle prevendite, ma parliamo di casi abbastanza rari.

Delle altre disco non

mi sento neanche di spendere parole visto che a parte Blow Up e Life sono popolate da Maranza e Melanzane Italiche e spesso sono in comitiva, quindi se non sei inserito non hai vita facile se vuoi beccare, eccezioni permettendo chiaramente.

Sconsigliatissimo agosto per ovvie ragioni, visto che è pieno di cazzaroni, del nord e del sud che rompono le palle a tutte le fighe.Tenete presente che la stagione parte tardi( infatti guarda caso, quasi tutti i pr cominciano a lavorare dalla prima settimana di luglio), dal 20 di giugno al 15 di agosto.

Se cercate il Pay il discorso cambia radicalmente. IL viale regina Elena( all'altezza di Marebello) è pieno di OTR anche gnocche.Ho visto alcune OTR anche al borgo( per la maggioranza asiatiche ma alcune sono cesse) e sul lungomare Tintori, vicino al Kiosko.Per quanto riguarda i prezzi non so dirvi nulla visto che non mi interesso di pay ma posso informarmi se qualcuno è interessato.

Non ho per ora parlato di Pubs e bagni, ma se qualcuno fosse interessato potrei scrivere qualcosa al riguardo.

In sintesi, se non abitate nelle vicinanze, vi conviene prendere un aereo e andare altrove, spendete sicuramente di meno e vi divertite di più.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI