PELLIZ

Commenti

PELLIZ
Newbie
15/02/2012 | 09:51

  • Like
    0

mah ti dico, frequentavo locali di giovani studentesse o cmq molto giovani,li mi trovavo bene...per quanto riguardo le strafighe che ho trovato, una modella che vive a londra, per esempio o un'altra del posto,ti dico, sono estremamente attirate dalla gente non del posto, come gli italiani, e fin qui va bene,pero urge un atteggiamento diverso... richiedono piu incontri, almeno tre per dartela, ce un forte rischio di farsi fregare (spendi e spandi, magari rinunci a qualcun altra, e poi nn ci fai niente). tra le foto manca una ragazza, ksenya, la piu bella, nonche l'unica che mi sono portato a letto, ma sono stato estremamente fortunato (circostanze e situazioni che non sto a spiegare per questioni di sintesi) ma ho pomiciato con lei in disco fino a che, vedendo che volevo tutto e subito, mi lasciò con un terribile nulla di fatto, nonostante si facesse palpeggiare e tutto....insomma, sanno come attirarti, ti fanno impazzire ma vogliono qualcosa in piu rispetto alle normali ragazze del posto perche sanno di essere strafighe...consiglio?? OCCHIO, sanno come manovrare la fauna maschile...si rischiano spese folli per il nulla...poi io conclusi piu tardi quando la trovai di fuori da sola perche la sorella aveva trovato un altro lasciandola sola e arraffabile alla fermata dei taxi...ma l'avevo persa dentro in disco...insomma, sono piu simili allo stereotipo di russa che abbiamo in italia, cioe di quella che andrebbe con briatore non perche sia bello, ma perche ha i soldi...

PELLIZ
Newbie
12/02/2012 | 11:50

  • Like
    0

PELLIZ
Newbie
11/02/2012 | 18:15

  • Like
    0

grazie eldiablo...vacci a tallinn, vedrai che rimarrai a bocca aperta...io spero di andarci sei mesi per studiare...e nn solo..

PELLIZ
Newbie
11/02/2012 | 14:03

  • Like
    0

assolutamente no, ho messo la foto a posta...mi ero perso a capodanno e queste stavano aspettando un autobus o taxi, avevo chiesto solo info e la solita scusa della foto...la terza foto dall'alto, baciai la ragazza in pratica su richiesta degli amici proprio perche non ci credevano che ottenessi certi risultati e mi dissero "dai facci vedere!";senno non la mettevo no?? e poi se anke fosse, pensa come sono facili le estoni!

PELLIZ
Newbie
08/02/2012 | 10:05

  • Like
    0

come si fa??
scusa l'ignoranza...

PELLIZ
Newbie
08/02/2012 | 08:35

  • Like
    0

il mio amico è tornato nel febbraio 2010!! purtroppo l'erasmus dura solo sei mesi...

PELLIZ
Newbie
07/02/2012 | 20:43

  • Like
    0

cari amici,
non so voi ma io adoro viaggiare, adoro vedere il mondo perchè avendo 25 anni e una laurea in economia e una specialistica in arrivo, voglio conoscere il mondo sperando un giorno di viaggiare per lavoro.
A cavallo tra il 2009 e il 2010, un mio carissimo amico di Milano bocconiano, fece un periodo di scambio universitario (Erasmus, famosissimo) della durata di sei mesi a Tallinn; in quanto grandi conoscitori del sito in cui siete immersi in questo momento, alla vigilia della partenza (settembre 2009) l'eccitazione per lui era massima, e per me pure poichè mi era stato promesso un posto sul comodissimo divano per una settimana di ferie attorno a capodanno. Si prevedeva, quindi, un capodanno di fuoco in una terra di ghiaccio.... Saltando i preamboli, avviso immediatamente della prima cosa che vidi appena arrivato da Milano a Tallinn: neve, freddo, vento gelido, buio totale (in inverno c'è buio per circa 21 ore al giorno...)---un clima mortale!!!
Eppure, il sottoscritto che è stato anche in posti paradisiaci e da "italiani" (come, fra tutti, Miami), ha un ricordo pazzesco della capitale estone.

Le festività di capodanno, hanno visto un totale di 5 serate nelle discoteche estoni, condite da 16 ragazze baciate e una portata a letto, scusate se è poco.... Motivo?? Eccolo: premesso che le disco sono esattamente quelle segnalate dal report sul blog, quindi Venus, Holliwood e altre, per cuccare consiglio questo:
1)appartamento
2)abbronzatura o segni distintivi di una presenza latina o comunque non locale
3) periodo di tempo minima di una settimana
NB: l'ordine non è casuale...

il punto 1) è tutto o quasi, che tu sia splendido o un rospo, serve un appartamento. Vi spiego la situazione tipica: siete in disco, una figa immane vi guarda come foste Justin Bieber in una scuola media, o Berlusconi in una casa chiusa, e limonate; 16 ragazze baciate in 5 serate, con ben 8 nella serata di capodanno, parlano per me, con tanto di testimonianze fotografiche (pensavo, chi cazzo ci crede quando lo dico in Italia???!?!), ma sono arrivato per la prima volta in vita mia, sull'orlo della pazzia...non ne potevo più. Alla fine sono riuscito a trombicchiare una figa spaziale, ma fui molto fortunato quella sera, che poi fu l'ultima, ma dovetti pagare hotel a 4 stelle, colazione, due taxi, insomma era come andare a puttane. Non fui soddisfatissimo... perchè l'appartamento? perchè è tutto! riprendendo la serata tipica, tu ci limoni, loro conoscono lo stereotipo di donna slava=troia, e siccome odiano le russe, non vogliono pasare da troie, quindi tu ci limoni, ti scambi i numeri e la contatti per una romantica cena magari con una bella amica per il tuo compagno di casa, che ringrazierà...non appena avete questa intimità fanno quello che tu speri che facciano, altrimenti è durissima farsele in disco perche comunque sono piccole e i bagni hanno pochi posti, quindi è facile essere beccati, sia perchè di fuori non pensi a scopare, ma a sopravviviere... problema che a Miami non c'è...

Il punto 2) io non sono bellissimo, sono un semplicissimo ragazzo riccionese, forse un po palestrato,ma sono castano e di carnagione chiara, leggermente lampadato...perchè autodescrivermi?? semplice, quando entravo nelle disco, sembravo un semidio della bellezza, una specie di ultrafiga che passa in mezzo agli uomini del posto che sbavano, solo che ero uomo, e in Italia ciò non succede mai... quindi non voglio dire di essere bruttissimi e tromberete lo stesso, pero cercate un taglio di capelli, un mesetto di palestra e dieta, una serie di lampade, un qualcosa per non sembrare slavi...il motivo è sotto i vostri occhi di giorno: andate nei centri commerciali o nei posti frequentati, vedrete fighe imbarazzanti affiancate a un boyfriend orrido, di quello che in Italia i Carabinieri chiedono i documenti quasi sicuri di beccare un pregiudicato...

3) vi serve una settimana per poter capire come ambientarvi, per capire certe dinamiche, per ottenere delle amicizie del posto utili come agganci...ma questo vale per tutte le località.
Spero di esservi stato utile, scusate per l'eccesso di monologhi e parentesi e vi lascio dicendovi che...ho mandato proprio oggi la mia domanda Erasmus all'università.......quale località'????????

1860.jpg
1861.jpg
1862.jpg
1863.jpg
1864.jpg
1865.jpg
1866.jpg
1867.jpg

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE