Andiamo

4midabile

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

4midabile
Newbie
14/08/2014 | 02:37

  • Like
    0

Vorrei sottolineare che ad Hong Kong ho trovato girls on the road nel

quartiere Whan Chai che si potevano "raccogliere" a meno della metà del prezzo di quelle che lavorano al Neptuno o altri locali di questo tipo..

Qualcuna di qualità anche superiore. Bastava aspettare dopo l'una di notte e pur di far giornata si trattava fino a dimezzare la tariffa con servizio più che dignitoso.

Aggiungo che le cinesi che ho incontrato nelle saune di Dongguan avevano un rapporto super con il cliente pur non parlando una parola di inglese. Baci in bocca tipo GF e succh...iata scoperta.

Sempre due ore di servizio con doppietta garantita e non si guarda all'orologio finchè non è finita la seconda...

Cinesi meglio di quanto pensassi. Non le scambierei con le ragazze dell'est. Sono stato quasi 4 anni a Kiev. ragazze super belle ma molte non disponibili come le cinesi.

Molte cinesi incontrate in sauna mi hanno dato il numero di telefono e le ho fatte arrivare a casa a metà prezzo che per loro era comunque il doppio di quello che prendevano alla sauna.

Altro trucchetto da imparare. Comunicazione con applicazione we-chat e traduttore dall'italiano al cinese che funzionava alla grande.

4midabile
Newbie
27/02/2014 | 11:43

  • Like
    0

Mi sembra di aver confermato l'esperianza di un'altro GT. Dakar ragazze friendly,e sicure e molto belle.

Scopate al di sopra della media con prezzi abordabili. Città relativamente sicura, dipende dalla zona e dal profilo che uno tiene quando si muove.

Confermo che la ragaza l'ho pagata in neuri......E aggiungo che bisogna stare attenti e rispettare la dignità di queste ragazze. Povere, strafighe ma non sceme....

4midabile
Newbie
27/02/2014 | 01:44

  • Like
    0

Dimenticavo una cosa importante!!!!

Per lavoro alle volte cambio albergo , città o stato anche 4-5 volte al mese. Pensate che devo uscire con la chiave in tasca per ricordarmi il nome dell'albergo ed il numero di camera. Se qualcuno viaggia spesso saprà cosa vuol dire.

4midabile
Newbie
27/02/2014 | 01:43

  • Like
    0

Stiamo parlando di 4-5 anni fa e onestamente non ricordo se erano dollari e CFA. Come siete pignoli qui.....

Non sono sicuro sul nome dell'albergo ma se non ricordo male era un Marriot. Non pagavo io, ero ospite di una azienda locale. Scusate se non ricordo il nome della disco ma quandos sei acompagnato fai poca attenzione a questi particcolari. Se anche non credete non è importante. Perchè poi dovrei stare qui un quarto d'ora a scrivere un post se non è realmente accaduto il fatto.

Per essere credibile per chi conosce Dakar: mi hanno portato (per lavoro) in un palazzo dello sport dove al mattino c'era il mercato del bestiame (indoor) e nel pomeriggio si allenava la nazionale di basket.....Era settembre e fuori c'erano 38-40 gradi. Niente aria condizionata......e una puzza tremenda ma sembrava che la sentissi solo io.

Mi han portato in certi ristoranti tipici locali a mangiare il pesce e le mosche regnavano sovrane. Credo che alla fine abbiana mangiato più loro....

I bambini giocavano a calcio in campetti misti di pietre e al posto delle scarpe indossavano sandali per il mare (quelli che si usano nelle spiagge piene di ricci di mare).

Ma qui sembri interessi solo l'argomento f....a. Giustamente!

Dopo 4 giorni mi hanno portato a Thies: 4 ore di Range Rover (con AC per fortuna). Pewr strada c'erano le maccellerie all'aperto. La gente attaccava la carne agli alberi e la gente si fermava a comprarla. Anche qui le mosche regnavano sovrane.

Thies non era male. Sono stato ospitato in un albergo sul mare-. Non molto lontano dal centro. Ho dovuto fidarmi del mio amico che per due sere ha "ordinato" la gnoca per me. Non di livello di Dakar ma con spesa minima (credo equivlente di 25-30 €).

Comunque non delle vere pro ma che ci davano dentro come se fossimo fidanzati. Baci con lingua, succhiotto scoperto e tanta passione.

Anche qui credo sia dovuto al fatto che si augurano che lo straniero si "appassioni " di loro e gli facciano qualche proposta di miglior vita ed in certi momenti ci ho anche pensato ma solo per qualche secondo, per poi rendermi conto che sarebbe stata una grossa cazzata oltre che un proggetto difficile da sviluppare.

Con questo non escludo che non si possa fare. Un mio collega belga lo ha fatto. Dopo 3-4 viaggi a Dakar si è deciso di portarla in Belgio e se l'è sposata e sono tutt'oggi felici con 2 bellissimi bambino creoli.

4midabile
Newbie
26/02/2014 | 01:56

  • Like
    0

parlo 6 lingue incluso italiano. Il francese è la loro seconda lingua dopo il Wolof. Qualche volta fanno finta

di non capire e parlare francese ma lo fanno per avere qualche vantaggio.

Ti cito un caso. Una sera sonno rientrato con taxi dalla disco ed ero solo. Il mio amico senegalese aveva dato l'indirizzo del mio hotel al taxista che comunque (detta dal mio amico) parlava anche francese. Pioveva abbastanza forte e molti taxi non viaggiavano perchè o senza fari funzionanti o i finestrini laterali che non si alzavano. la corsa mi costò il doppio ma pazienza.

Ad un certo punto il taxi si ferma e spegne il motore. fuori pioggia. mi fa capire che non sa dove andare. C''era un personaggio appoggiato al muro vicino e viene chiamato dal taxista. Il nuovo arrivato (mezzo barbone) mi dice che il taxista non sa dov'è l'albergo. Allora io glielo dico ma il barbone mi dice che vuole dei soldi per tradurlo. Gli do 10 dollari. Parla 3 secondi col taxista che riparte, la macchina gira l'angolo e per magia siamo davanti al mio albergo.....!

Morale: tutto il mondo è paese. Se posso ti spilo dei soldi...tanto so che sei terrorizzato e per questo saresti disposto a pagare per tornartene tranquillo al tuo albergo. E così fu....!

Non si finisce mai di imparare

4midabile
Newbie
25/02/2014 | 19:44

  • Like
    0

Sono stato a Dakar qualche anno fa. Confermo tutto quello che ha detto Guybrush1.

Le ragazze3 la danno abbastanza facilmente e proprio con qualche regalino oppure qualcuna semi pro pagando a partire da 80-100 neuri. A dakar si deve trattare su tutto, tranne che alristorante. Sono stato in una disco un può fuori centro, circa 20 minuti di taxi (5 euro + -). Dentro questa disco c'era di tutto e di più, da capogiro, ovviamente tutte a pago....Una concorrenza incredibile, tutte a far la gara a chi si mostrava di pù.

Ho scelto una che aveva la sesta, di colore, a me piace il cioccolato...alta 175 e con un culo dove ci si poteva apparecchiare sopra la colazione...

In albergo lei ha dato un documento alla security che non ha fatto una piega.

Brava e bella, dal chinotto scoperto, a baci in bocca , un vero rapporta da girlfriend. Pulita e profumata.

Al mattino lo abbiamo rifatto. Mi ha chiesto 80 neuri....prima di uscire dalla camera.....! Una vera pro li vuole prima.....!

La sera successiva sono ritornato nella stessa disco e lei era gia li che mi aspettava. Ero tentato di provarne un'altra vista la merce a disposizione ma lei era cosi bella che non ho potuto non riportarmela in albergo. Stesso trattamento e sconto finale, 60 neuri. La terza sera 40 neuri. Mi aveva detto che per ogni notte avrebbe scontato 20 neuri.

Dopo 4 sere decisi di prenderne un'altrra. Almeno, ho offerto da bere ad un'altra strafiga che non mi toglieva gli occhi di dosso.....e dopo 15 minuti che ci parlavo è successo un pandemonio.

La solita delle sere precedenti mi si è avvicinata, mi ha tirato per un braccio e mi ha portato fuori e me ne ha dette di tutti i colori davanti i buttafuori ed altra gente. Mi ha quasi messo le mani addosso.....Mi diceva che l'avevo messa in imbarazzo, che lei era la

mia donna e che se ne volevo un'altra avrei dovuto dargli dei soldi....urlava e mi strattonava per la camicia, era fuori dai gangheri. Per fortuna è arrivato il mio amico senegalese che parlò con la secuity e mi riporto dentro. Prendemmo un taxi e ce ne siamo andati prima che succedesse dell'altro.

Non so dove ho sbagliato ma ho capito che anche li c'è un codice d'onore e che bisogna andarci piano. Regole non scritte.

La sera dopo sono entrato in una specie di music bar, mucisa dal vivo. Non molta gente ma discrete gnocche. Il ballo era quasi sempre lo stesso, un lento tipo "bachata" dove non si capiva chi spingeva il bacino di più verso l'altro. Un ballo di una sensualità incredibile, un tiramento di organo pazzesco. Con chiunque ho ballato, la musica era sempre la stessa, strusciate a più non posso (ho quasi rischiato di venire ad un certo punto, Meno male che la musica era finita...). Ala fine mi son portato in albergo la cameriera, una gran figona. Gli ho dato 20 neuri per il taxi ed è rimasta tutta la note con replay anche all'alba. Super!!!!!!

Concludo: Dakar è da fare almeno una volta nella vita.

Purtroppo non ricordo il nome dei posti dove ho reclutato.

Attenzione all'aeroporto, gli indigeni cercano di avvicinarvi con scuse tipo "taxi...taxi...e cercano di fotterti le valige. Non fate avvicinare nessuno e dite che avete un amico che vi viene a prendere.

In centro è meglio se girate in gruppo (almeno 2) oppure con qualcuno locale (come nel mio caso). Taxi: trattare prima di salire e pagate solo una volta arrivati a destinazione.

Ho fatto anche una puntata a Thies: altra favola ma la racconterò nel prossimo post.

Buon Dakar a tutti i GT.

4midabile
Newbie
25/02/2014 | 19:26

  • Like
    1

Sono stato a Dakar qualche anno fa. Confermo tutto quello che ha detto Guybrush1.

Le ragazze3 la danno abbastanza facilmente e proprio con qualche regalino oppure qualcuna semi pro pagando a partire da 80-100 neuri. A dakar si deve trattare su tutto, tranne che alristorante. Sono stato in una disco un può fuori centro, circa 20 minuti di taxi (5 euro + -). Dentro questa disco c'era di tutto e di più, da capogiro, ovviamente tutte a pago....Una concorrenza incredibile, tutte a far la gara a chi si mostrava di pù.

Ho scelto una che aveva la sesta, di colore, a me piace il cioccolato...alta 175 e con un culo dove ci si poteva apparecchiare sopra la colazione...

In albergo lei ha dato un documento alla security che non ha fatto una piega.

Brava e bella, dal chinotto scoperto, a baci in bocca , un vero rapporta da girlfriend. Pulita e profumata.

Al mattino lo abbiamo rifatto. Mi ha chiesto 80 neuri....prima di uscire dalla camera.....! Una vera pro li vuole prima.....!

La sera successiva sono ritornato nella stessa disco e lei era gia li che mi aspettava. Ero tentato di provarne un'altra vista la merce a disposizione ma lei era cosi bella che non ho potuto non riportarmela in albergo. Stesso trattamento e sconto finale 60 neuri. La terza sera 40 neuri. Mi aveva detto che per ogni notte avrebbe scontato 20 neuri.

Dopo 4 sere hecisi di prenderne un'altrra. Almeno, ho offerto da bere ad un'altra strafi.....e dopo 15 minuti che ci parlavo è successo un pandemonio.

La solita delle sere precedenti mi si è avvicinata, mi ha tirato per un braccio e mi ha portato fuori e me ne ha dette di tutti i colori davanti i buttafuori ed altra gente. Mi ha quasi messo le mani addosso.....Mi diceva che l'avevo messa in imbarazzo, che lei era la

mia donna e che se ne volevo un'altra avrei dovuto dargli dei soldi....urlava e mi strattonava per la camicia, era fuori dai gangheri. Per fortuna è arrivato il mio amico senegalese che parlò con la secuity e mi riporto dentro. Prendemmo un taxi e ce ne siamo andati prima che succedesse dell'altro.

Non so dove ho sbagliato ma ho capito che anche li c'è un codice d'onore e che bisogna andarci piano. Regole non scritte.

La sra dopo sono entrato in una specie di music bar, mucisa dal vivo. Non molta gente ma discrete gnocche. Il ballo era quasi sempre lo stesso, un lento tipo "bachata" dove non si capiva chi spingeva il bacino di più verso l'altro. Un ballo di una sensualità incredibile, un tiramento di organo pazzesco. Con chiunque ho ballato, la musica era sempre la stessa, strusciate a più non posso (ho quasi rischiato di venire ad un certo punto, Meno male che la musica era finita...). Ala fine mi son portato in albergo la cameriera, una gran figona. Gli ho dato 20 neuri per il taxi ed è rimasta tutta lanote con replay anche all'alba. Super!!!!!!

Concludo: Dakar è da fare almeno una volta nella vita.

Purtroppo non ricordo il nome dei posti dove ho reclutato.

Attenzione all'aeroport, gli indigeni cercano di avvicinarvi con scuse tipo "taxi...taxi...e cercano di fotterti le valige. Non fate avvicinare nessuno e dite che avete un amico che vi viene a prendere.

In centro è meglio se girate in gruppo (almeno 2) oppure con qualcuno locale (come nel mio caso). Taxi: trattare prima di salire e pagate solo una volta arrivati a destinazione.

Ho fatto anche una puntata a Thies: altra favola ma la racconterò nel prossimo post.

Buon Dakar a tutti i GT.

4midabile
Newbie
24/02/2014 | 18:53

  • Like
    0

Grazie Dimonios.

Non sono un fanatico del pay, anzi, mi piace pensare che si possa ancora corteggiare con buone maniere, rimanendo consci dell'età, posto dove ci si trova e persona che intendi corteggiare. Sto lontano dalle 20enni. Sarei più propenso per le 40enni che mi hano detto che anche a quella età ce ne sono di molto belle e dignitose.

Non sto cercando moglie.... solo un rispettoso divertimento considerando il "do ut des".....

Grazie per l'informazione e consigli.

4midabile
Newbie
22/02/2014 | 04:30

  • Like
    0

Salve a tutti GT.

Ho 60 anni e sono separato. Fisicamente atletico, educato e di buone maniere, alla vecchia maniera, mi tengo bene in forma.

Leggo delle grandi imprese con ragzze colombiane e che confermano altre informazioni avute da amici che ci sono stati per lavoro in diverse città colombiane. Ma tutti molto più giovani di me.

Faccio una domanda un pò banale ma meglio sentirsi dare dei pareri dagli esperti in materia che rimanere con dei dubbi. Ho molto tempo libero e sono discretamente benestante.

Come vengono considerati gli italiani della mia età che si spostano in cerca di compagnia femminile?

Potrebbe essere Medellin piutosto che Cali un posto dove potrei incontrare qualche signorotta fra i 34 ed i 40 anni disponibile a farmi compagnia e magari anche dell'altro?

Io sarei più per cena e chiacchierate romantiche più che da assalto alla baionetta più "n'do cojo cojo"....come si dice a Roma....

Non fatemi sentire inadeguato e sognatore, sono apperto a qualsiasi tipo di consiglio. Anche il peggiore verrà considerato attentamente.

Forse sono entrato nel sito sbagliato?

4midabile
Newbie
22/02/2014 | 04:21

  • Like
    1

Salve. Ho 60 anni e sono separato. Fisicamente atletico, educato e di buone maniere, alla vecchia maniera, mi tengo bene in forma.

Leggo delle grandi imprese con ragzze colombiane e che confermano altre informazioni avute da amici che ci sono stati per lavoro in diverse città colombiane. Ma tutti molto più giovani di me.

Faccio una domanda un pò banale ma meglio sentirsi dare dei pareri dagli esperti in materia che rimanere con dei dubbi. Ho molto tempo libero e sono discretamente benestante.

Come vengono considerati gli italiani della mia età che si spostano in cerca di compagnia femminile?

Potrebbe essere Medellin piutosto che Cali un posto dove potrei incontrare qualche signorotta fra i 34 ed i 40 anni disponibile a farmi compagnia e magari anche dell'altro?

Io sarei più per cena e chiacchierate romantiche più che da assalto alla baionetta più "n'do cojo cojo"....come si dice a Roma....

Non fatemi sentire inadeguato e sognatore, sono apperto a qualsiasi tipo di consiglio. Anche il peggiore verrà considerato attentamente.

Forse sono entrato nel sito sbagliato?

4midabile
Newbie
28/08/2013 | 12:27

  • Like
    0

Le ragazze temevano la polizia perchè fermavano tutte quelle che uscivano dal locale accompagnate da uno straniero....Anche al centro dell'Havana avevano paura a fermarsi a parlare con me. Dicevano che se la polizia le vedeva parlare (accordarsi) con qualche turista gli avrebbero fatto storie e, detto sempre da loro, qualche volta la polizia

stessa fa capire che vuole "avere qualche regalino" in cambio di chiudere un occhio.

Il mio amico esperto di Cuba me lo aveva detto che qualche volta quando girava con ragazze locali e non prostitute, venivano spesso fermate e le trattavano malissimo, senza mezzi termini gli davano della "prostituta" davanti a lui e continuavano dicendo che erano la vergogna di Cuba, che per colpa di quelle come loro che gli stranieri pensavano alle cubane come delle donne facili (troie in poche parole). A lui non dicevano nulla ma le poverine venivano massacrate.

La polverina era sicuramente un sonnifero potente dal momento che mi son svegliato dopo 36 ore. E ne avevo ingoiato un solo "boccone"....

Dovrò ritornarci al più presto all'Havana perchè mi è rimasto dentro un vuoto da colmare. Un'esperienza da girare al positivo. Vorrei poterne parlare con maggior entusiasmo e gratificazione.

4midabile
Newbie
22/08/2013 | 03:20

  • Like
    0

Grazie a quelli che condividono e apprezzano il fatto di aver accettato di publicare una figura di m.... potevo starmene zitto e buonanotte suonatori.

Non vi nascondo che questo fatto mi è accaduto 2 anni fa e, nel raccontarlo, è come se lo avessi rivissuto e mi ha fatto un certo chè e io stesso mi sono richiesto come ho potuto cascarci dentro cosi da pirla fino al collo. Ancor oggi ritengo di essere stato molto fortunato.

Il mio viaggio a Cuba non era per andare a gnocca ma per visitare l'havana prima che caddesse giù a pezzi. Ho 55 anni vissuti "intensamente" . Non sono un abituè del pago, come l'ho gia detto in precedenza. Andare in disco da solo, la prima sera, era solo per un drink e un pò di musica prima di andare a dormire.

Ho scelto di andare nella casa particular perchè sono arrivato di sera e quella che avevo prenotato su internet faceva schifo ed il taxista, gentilmente, mi ha aiutato a trovarne un'ltra.

Alle 9 di sera. Non è stato facile e ovunque andavo tutti mi dicevano

"no chicas". A quel punto ho scelto la sistemazione migliore e mi ripropponevo di cercare un'alternativa il giorno dopo con calma e alla luce del sole.

Purtroppo le cose non sono andate proprio cosi e meno male che la signora e suo figlio si sono presi cura di me. Mi ha fatto da mangiare e mi ha aiutato ad andare all'ospedale. Ancor oggi ci sentiamo e non finisco mai di ringraziarli.

4midabile
Newbie
21/08/2013 | 02:31

  • Like
    0

Grazie Misterock per aver intepretato correttamente il mio racconto.

Giusto per non essere frainteso.....!!!!

Io ci ritornerò all'Havana.... Mi è piaciuta molto l'atmosfera che si respirava.Ho incontrato persone gentilissime e con cui mi sento ancor oggi.....Ho un bel ricordo della gente di Cuba e sicuramente la mia disavventura non mi farà cambiare idea sulla sicurezza che c'è all'Havana.

Ho solo voluto raccontare un episodio finito male causato da un rilassamento....chiamiamolo eccesso di sicurezza....punto!

Credo che alle volte un buon consiglio valga più di una cattiva esperienza.

Capisco anche tutti quelli i quali non credono a questa storia in quanto singolare ed insolita ma certamente accaduta.

Ho ancora il certificato medico del ricovero all'ospedale: 120euro di conto fra visita, analisi del sangue ed alimentazione via flebo.

Viva Cuba e viva le cubane.....

Ho vissuto 3 anni a Kiev, ne ho viste di tutti i colori con le Ucraine, dal rossetto col sonnifero, dallo scambio del bicchiere al ristorante, da quella che piangeva perchè doveva (buggiardamente) operarsi ad un tumore e mi implorava di prestargli dei soldi. La figlia , la mamma ammalta e cosi via....ne potrei raccontare molte altre ma vi annoierei...

Tutto mondo è paese. Dove c'è la povertà la gente trova tutti gli epedienti possibili per prendere denaro che è la chiave per sopravvivere.

Non li giudico e li rispetto e cerco di proteggermi il più possibile senza sottovalutarli o prendere vantaggi dalla loro debolezza che è la povertà. I cubani sono il popolo con più dignità che abbia mai conosciuto.

Mi fa più schifo leggere di quelli che fanno promesse e illudono le donne/ragazze solo per fare una scopata. Mi piace la gnocca, la nera in special modo, raramente le ho pagate e mai le ho ingannate per farmi aprire le cosce. Ho sempre raccolto ciò che mi meritavo senza milantare e senza inganno. E ho raccontato anche un mio errore, con dignità e senza vergogna. Siamo tutti fallibili.......prima o poi!

Buona gnocca a tutti

4midabile
Newbie
20/08/2013 | 02:49

  • Like
    0

Aggiungo anche che un paio di miei amici coetanei nonchè abituè di Cuba (uno c'è stato almeno 15 volte) ed in special modo dell'Havana mi avevano raccontato che raramente avevano dovuto ricorrere al pay e che era abbastanza facile incontrare per strada delle ragazze che accettavano di stare in loro compagnia, completa di servizio, per qualche settimana, in cambio di qualche regalino e ristorante bar, discoteca

free.

Questo mi aveva depistato molto e mi aveva portato a credere che le mie amiche erano di quella categoria......

Questo è anche il motivo per cui ero pasato dall'appartamento per prendere i regalini!

Credo che questo sia un sito che aiuti a trovare sia informazioni utili per trovare da divertirsi più in fretta, ma anche un sito dove qualcuno possa informare come non rimanere fregati. Tutto qui.

Magari ci faccio la figura del pirla di primo pelo ma mi auguro che la mia storia faccia sì che altri non ci caschino.

Ripeto; credo che la causa sia stata nell'eccesso di sicurezza e di aver abbassato il livello di guardia.

Succede sempre cosi....spesso gli atleti si infortunano nei momenti di maggior stanchezza dove il livello di concentrazione diminuisce, oppure sottovalutando l'impegno....sarà un caso?......

4midabile
Newbie
19/08/2013 | 13:59

  • Like
    2

Capisco che la storia potrebbe risultare poco credibile e quindi aggiungo alcuni dettagli.

!- In discoteca le ragazze conoscevano altri italiani che tra l'altro mi sono anche stati presentati. Ergo, potevano essere dei testimoni se mi fosse sucesso qualcosa di molto grave. Inoltre la proprietaria del mio appartamento aveva visto dal balcone le ragazze che mi aspettavano nel taxi quando sono passato a prendere i regalini e le ragazze hanno potuto vedere a che piano abitavo.

2 - Le ragazze avrebbero potuto pescare anche

altri "tordi" come me visto che per più di un'ora gli avevo ricordato che non ero interessato a storie a pagamento e che sarei stato felice lo stesso se si fossero buttati su qualcun'altro. E ce n'erano di vecchi che sbavavano per le 2 che stavano al mio tavolo. Erano cercatissime. Forse annusavano il "merlo facile"? Può darsi.... ma più stavamo assieme e più andavamo verso il friendly meeting più che ad un happening di sesso. Brave loro.

3- Sono stato in Sud America, diverse isole dei Caribi, Africa, est Europa, Nord America e credo di averne viste e sentite di tutti i colori e non mi era mai accaduto nulla di silmile. Grazie all'accortezza e alle scelte sempre a basso rischio e al massimo della sicurezza. In Africa non si scherza! Mi muovo quasi sempre da solo! Se avessi una spalla sarebbe più facile, soprattutto quando vai in posti completamente sconosciuti.

4- Era la prima volta che una donna riversava la sua bibita sulla mia bocca e ne ho inghiottito solo una volta perchè non bevo alcolici e non mi piaceva quello che mi aveva versato ma sicuramente è bastata. La tattica era sicuramente: una fa la pompa e l'altra ne approffitta per baciare-versare la bibita in bocca. Esperienza inedita e imprevvista. Ho pagato l'errore.

5 - La proprietaria dell'appartamento mi ha raccontato che il taxista aveva suonato a entrambi gli appartamenti del loro piano e forse anche ad altri.

Detto questo volevo solo raccontare per prevenire...tutto qui. Non siete ne obbligati a credere e credo che anche ai più esperti possa essere capitato qualche incidente di percorso....solo che pochi trovano il coraggio di raccontarlo.

Siamo tutti invulnerabili macho man? Allora complimenti a tutti.

Grazie per i vari consigli e suggerimenti tra l'altro giusti e sensati. Gli altri facciano pure i fenomeni.

Ho 55 anni e giro il mondo da 30. Un incidente può accadere anche al più esperto. Forse perchè mi son creduto troppo esperto che ho abbassato il livello di attenzione.....

Buona gnocca

4midabile
Newbie
19/08/2013 | 03:06

  • Like
    4

Ho letto diversi post scritti da frequentatori abituali e mi fa piacere che più o meno quasi tutti hanno trovato il modo per divertirsi a Cuba. A me purtroppo non è successo e ho deciso di scrivere questo post affinchè quello che è succeso a me non possa succedere a nessun altro.

Arrivato all'Avana sono andato a cena fuori e poi mi son fatto consigliare dal cameriere un posto dove andare a bere, ballare e recuperare chicas.

Preso l'indirizzo salto su un taxi che mi sugerisce un posto più battuto e più interessante. Di fatto voleva prendersi una corsa un pò più lunga e questo passi.

Arrivato in questa disco (di cui non ricordo il nome) sono entrato e ho visto che c'erano un sacco di belle ragazze e diversi ragazzi italiani. Io ero solo.

Decido di stare al bar e prendere un drink. Diverse ragazze si sono avvicinate ad offrire il "servizio" ma io ho risposto che non

pago per quel tipo di servizio e subito loro mi han lasciato in pace. Più tardi 2 bellissime cubane mi sorridono da un tavolo e mi invitano a stare in loro compagnia. Gi offro un drink e chiarisco che non "pago" le donne, Non fanno una piega e mi dicono che non gli interessa solo di trovare da scopare ma anche di passare qualche ora in compagnia di qualcuno che gli offra un drink.

Balliamo molto, specialmente quel ballo che ti si schiacciano con le terga adosso al "frattellino" che è sempre pronto a scattare sull'attenti al primo segnale. Dopo un'ora buona mi dicono

che siccome mi hanno trovato gentile e simpatico se le riaccompagno a casa con il taxi sarebbero state felici di passare qualche ora con me, entrambe, insieme, senza pagare. Bastava comprare qualcosa da bere.

Verso le 2 del mattino usciamo separatamente per non dare nell'occhio alla Policia che gli sta molto addosso.

Ci fermiamo per strada a comprare da bere.

Nel traggitto eravamo tutti e 3 seduti dietro ed entrambe mi sono saltate addosso: una mi baciava sulla bocca e l'altra cercava il mio fratellino. Le aspettative si presentavano più che buone.

Io non potevo portarle al mio appartamento perchè la proprietaria me lo aveva proibito ma passo lo stesso e mi fermo per prendere un regalino (avevo con me dei completini intimi di Victoria Secret...) gliene presi un paio e riprendemmo il viaggio verso il loro appartamento.

Una volta arrivati ci siamo messi comodi: eravamo nudi e loro hanno cominciato la RUMBA, una me lo succhiava e l'altra mi baciava e mi metteva in bocca parte del drink che (fingeva) di bere lei.

Per farla breve, dopo una mezz'ora tra succhiate, leccate e scopate io arrivo e finisco e mi distendo nel letto

a rilassarmi. Dopodi che mi sono svegliato 2 giorni dopo nel letto del mio appartamento. Cosa era successo?

Mi avevano drogato con quello che mi passavano dalla loro bocca alla mia. Mi sono addormentato. Mi hanno preso i soldi che avevo nel portafoglio (non molti per fortuna perchè in quei posti si gira con poco contante), non mi hanno preso l'orologio ne le carte di credito.

Mi hanno rivestito e chiamato un taxi, Essendo passato dal mio appartamento prima di andare da loro, le due furbone si erano, per mia fortuna, prese l'indirizzo che successivamente hanno dato al taxi driver e che per fortuna (ancora) ha suonato al campanello giusto ed il figlio della proprietaria mi ha caricato sulle spalle e portato in camera mia.

Ho dormito per due giorni. Al risveglio la proprietaria ed il figlio mi hanno spiegato tutto e mi hanno portato all'ospedale a farmi fare le analisi.

Mi hanno tenuto li per due ore con il flebo per farmi recuperare i liquidi che avevo consumato nei 2 giorni di sonno. Ero debolissimo perchè non alllimentavo il mio corpo da 2 giorni, tanta era la dose di sonnifero che mi avevano dato.

Mi è andata più che bene. Primo, ho avuto molta fortuna. Secondo mi han detto che di solito li buttano sulla spiaggia a li lasciano li. Terzo, la proprietaria dell'appartamento si è presa cura di me per altri 2 giorni. Morale buttati 4 giorni su 6 di presunte vacanze all'Avana.

Meditate gente e siate più svegli e più furbi di me. Diffidate di quelle che ve la darebbero gratis e di quelle che vi vogliono baciare in bocca. Non sono di primo pelo perchè ho una certa età ed il mondo l'ho girato parecchio ma un attimo di superficialità avrebbe potuto costarmi la vita.

Meditate gente. Meditate!

QUI LA GENTE SCRIVE VOLENTIERI "LE BATTAGLIE VINTE". Io ho voluto scrivervi una battaglia persa ma per fortuna limitando i danni.

Con questo ....VIVA CUBA..... VIVA LE CUBANE.....Se posso ci ritornerò ma il livello di attenzione sarà sicuramente più alto.

Buona gnocca a tutti.

4midabile
Newbie
19/08/2013 | 02:07

  • Like
    0

Ciao Zest, mi dovrei fermare almeno 3 mesi e se poi il periodo di prova andrà bene rimarrò fino a luglio 2014. Spero che avremmo modo di conoscerci anche perchè, a parte il mio interprete, non conosco altre persone che parlino inglese o altre lingue a Dongguan. Io ne parlo almeno 6 ma sembra che in Cina non sia abbasttanza. Ti ricontatterò più avanti. Da quello che mi hai scritto è meglio se arrivo almeno un giorno prima del primo di Ottobre. Se mi lasci la tua mail ti contatterò privatamente.

Grazie.

4midabile
Newbie
14/08/2013 | 13:41

  • Like
    0

Io sarò a Guangdong. Ci sono gia stato per 2 giorni nel mese di Luglio . Giusto in tempo per fare una visitina a LOTUS VILLA SAUNA di cui ho lasciato un post. Posto ottimo a costo accettabile (85€ 1 ora e mezza tutto compreso). Arriverò il primo di Ottobre ma stavolta starò in appartamento da solo. Se credi di mandarmi alcuni indirizzi relativi a "posti" della zona lo potrai fare anche nel privato renapas2010@yahoo.com.

Grazie per le infos. Sei un idolo del web. Sei più famoso di Berlusconi!!!!ha ha ha!

4midabile
Newbie
10/08/2013 | 03:19

  • Like
    0

Amico esperto Zest

Mi trasferirò a Dongguan da Ottobre a maggio prossimo. Ho capito che è la capitale della gnocca, ho letto più volte i tuoi dettagliati post ma mi farebbe piacere avere qualche indirizzo. Per ora conosco solo Lotus Villa di cui ne ho gia parlato in un mio post. Quello descritto da te purtroppo si trova ad un ora da dove abito io. Zona Parklane Hotel.

Se ti viene in mente qualche sana in quei paraggi scrivimi l'indirizzo per favore.

Grazie e,,,, a buon rendere!

4midabile
Newbie
04/08/2013 | 04:07

  • Like
    0

Non so come la pensate voi ma un conto è andare a divertirsi e spendere un centinaio d'euro per qualche ora con uno shot o un body massage, un'altro è spendere 500 euro che mi sembra esagerato e assomiglia più ad un'ossessione che ad un divertimento. Poi ognuno è libero di buttare i soldi come vuoi.....

Meno male che qualcuno conferma che la differenza tra quelle che costano 200 e quelle che costano 88 non è poi cosi tanta.....

Confermo che sono uscito senza trombare e che le gnocche non mi hanno fatto sto gran sesso e se devo buttare i soldi non li do sicuramente a delle gnocche cinesi che non sanno di nulla e stimolano abbastanza poco.

Buona gnocca a tutti.

4midabile
Newbie
03/08/2013 | 13:38

  • Like
    0

Ciao 4wbrothers

grazie per l'assist di LOTUS VILLA.

Per quanto riguarda le russe sono pienamente d'accordo con te! IO però ho lavorato 4 anni

in Ucraina e non mi riferivo alla gnocca pay ma a quelle con le quali ho avuto una relazione regolare e ti garantisco che la storia cambia. Sarà perchè vedono la possibilità di uscire dall'Ucraina. Sarà perchè c'èra dell'affetto oltre al sesso ma mi sono trovato bene, molto bene.

Con la gnocca pay (della quale non ne ho mai avuto bisogno in quanto mi trovavo in una posizione per me facile per reclutare senza tanta fatica, solo quando venivo invitato a certe "feste" ho avuto modo di fruire di quel prodotto e concordo con te) cambia il discorso.

Alle Russe-Ucraine interessa solo denaro per andarselo a consumare in fumo e bere col risultato che sono fantastiche a 18 anni, belle a 24, carine a 28 e distrute dopo i 30 anni

(mi riferisco sempre a quelle che fanno "la vita" o almeno nella grande maggioranza).

Le cinesi si dedicano molto per cercare di essere carine, molto di più delle russe; è nella loro cultura ma non ce l'hanno nel DNA (almeno molte di loro) quello che nel golf lo chiamano "il swing", cioè una certa eleganza ed interpretazione sentita. Le vedi quando ballano che gli manca quello che invece è evidente nelle latine. Lo si vede nello style di ballo, nelle movenze etc. etc.

Spero di esser riuscito a spiegarmi senza aver penalizzato eccessivamente le cinesi.

In un'altro post a breve pubblicherò le mie eperienze in Ucraina.

Buona gnocca a tutti.

4midabile
Newbie
03/08/2013 | 13:33

  • Like
    0

Cico86,

non per contradirti ma ci sono stato la settimana scorsa e, ammenochè l'interprete si sia spiegato male, non ho avuto tutte queste informazioni. I prezzi andavano da 120€ in su fino a 240 con le modelle cinesi del nord della cina. Concordo che sono le migliori.

Il cibo lasciava a desiderare però l'ambiente si presenta bene come lo hai descritto tu.

Ho chiesto specificamente se nell'ora di "servizio" si potevano fare 2 shot e l'inteprete ha chiaramente detto che non era possibile. Forse le ragazze lo concedevano, almeno alcune, senza dichiararlo. Un modo intelligente per essere richieste nuovamente dal cliente.....

Mi fa piacere che tu ti sia divertito e

non volevo parlare male del Golden Dragon ma solo racontare quello che era successo a me.

Buona gnocca a tutti

4midabile
Newbie
29/07/2013 | 13:48

  • Like
    1

Ho letto alcuni post riguardo Dongguan. Confermo che è il paradiso della gnocca anche se monocorde: solo cinesi (99 %). Alcune molto carine altre meno, diverse anche poco carine. Quello che vorrei esprimere attraverso questo sito è la scarsa sensualità che esprimono le cinesi a confronto del resto del mondo (ho girato tutti i 5 continenti, la Cina la peggiore da questo punto di vista), sono poco sexy e hanno un odore che le rende poco attraenti. Ditemi che son dificile ma filippine, tailandesi, russe, ucraine e latine hanno 3 marce in più. Non ci crederete ma perfino le africane mi attraevano molto di più ed erano molto ma molto più sensuali ed attive, quasi un girlfriend's menage.

Devo ammettere che le cinesi si dedicano molto e si impegnano affinchè possiamo provare e raggiungere il massmo del piacere ma gli manca sempre qualcosa che io chiamo sex appeal.

Fatta questa premessa vi scrivo della mia esperienza Dongguan alla sauna LOTUS VILLA, consigliata da un GT frequence travel.

Posto discreto vicino all'omonimo hotel http://www.agoda.com/the-lotus-villa-changan-dongguan/hotel/dongguan-cn.html?cid=1591644 . Chiedere al taxista di farvi accompagnare all'hotel; quando entrate nel parcheggio vedete la sauna sulla sinistra.

Appena entrato ti danno un bracialetto che riconsegnerai all'uscita. Una mamasan vi accompagnerà in una stanza (premetto che non serve parlare alcuna lingua ma comunque c'è sempre qualcuno che parla discreto inglese) e dopo alcuni minuti cominciano a sfilare le ragazze. Io purtroppo ci sono andato il sabato sera e verso le 22. Errore! Le migliori sono gia ingaggiate e rimane la seconda e terza scelta.

Le ragazze vestono (per modo di dire) dei copri costume di diverso colore che poi si scopre che il colore determina il prezzo delle ragazze. A partire da 80 € ad arrivare a 200. Viste le ragazze non ho notatao una cosi grande differenza fra la 80€ e la 200€ e visto che non mi dovevo innamorare ne ho scelta una molto carina da 80. Più che carina mi sembrava "fresca". Infatti faceva quel lavoro da una settimana e si vedeva dal modo carino con cui mi trattava. Le più esperte alle volte sono più sbrigative, in tutti i sensi (sanno come farti sparare il primo shot nel minor tempo possibile).

Vengo accompagnato in una camera di 50 m quadrati molto pulita con lettone gigante con tv piazzata difronte sintonizzata in un film porno (nel caso a qualcuno servisse l'aiutino...).

La ragazza mi spoglia lentamente, si spoglia e mi porta in doccia per un massaggino saponato con particolare attenzione al bastone e a tutta la zona circostante. Si lascia lavare e ci si massaggia "body to body" col sapone adosso che a me piace molto. Ho lavato personalmente la passerina perche mi piace mangiare sul pulito.

Dopo doccia vengo asciugato e disteso sul lettone dove la ragazza comincia a leccare da per tutto Ripeto: "da per tutto....!

Quando credo di essere pronto decido di invertire i ruoli e lei si lascia fare di tutto.

Quando entrambi sian pronti e bollenti si infila il cappuccio sulla lingua e me lo srotola sul bastone. Un paio ti succhiate e poi lo fa sparire dentro di se e li comincia la giostra in tutti modi. Al primo shot mi ha lasciato svuotare dentro la bocca nel rush finale.

Massaggino per circa mezz'ora e poi secondo round.

Doccia insieme ancora una volta e pago il pedaggio. 80 € per un'ora e mezza senza guardare l'orologio. Più che congruo.

Vengo riaccompagnato gentilmente all'ingresso dove restituisco il braciale e mi faccio chiamare un taxi per tornare all'albergo. Una serata che vale la pena e ad un prezzo più che giusto.

Non buttate i soldi nel primo pretugio

che trovate ma lasciatevi consigliare da chi ha provato prima di voi.

Lasciate perdere quelle che costano il doppio tanto alla fine il servizio è lo stesso ed il giorno dopo vi trovate con 150-200 € in meno. Una volta inserito il biscotto quello che conta e arrivare contenti. Spesso si sceglie la più costosa per poterlo raccontare agli amici o per giustificare l'azione. Lo potete fare lo stesso! Tanto nessuno potrà contraddirvi....

Buona gnocca a tutti

4midabile
Newbie
29/07/2013 | 12:53

  • Like
    0

Caro Muemba i prezzi sono cambiati. La settimana scorsa una modella cinese (la più cara e le piu carine) costava 2500 $ (250 €) per un ora ed uno shot. Onestamente se rimango li alcune ore credo che il secondo shot arrivi prima che ce lo immaginiamo. Va a finire che non te la cavi con meno di 450 € per stare a mollo alcune ore. Io non ho ritenuto il prezzo congruo al servizio. Avendo girato molto la Cina, spesso, entravo in certe saune pagando ingresso (poco) ma il livello della gnocca era discutibile per il prezzo richesto. Ergo, me ne andavo pur avendo pagato ingresso.- Chiaramente ognuno stabilisce il proprio budget e quello che si aspetta in cambio.

4midabile
Newbie
28/07/2013 | 14:20

  • Like
    0

Prima di arrivare a Macau avevo letto alcuni post per farmi un'idea su cosa aspettarmi da questo ex insediamento portoghese. Ero rimasto colpito da un post che parlava del Golden Dragon Sauna, al quinto piano dell'hotel Golden Dragon http://www.agoda.com/it-it/golden-dragon-hotel/hotel/macau-mo.html?cid=1591644

Ci sono andato perchè il post mi aveva intrigato. Forse era di qualche tempo fa.

A parte le indicazioni mappali il resto mi è risultato completamente diverso.

Entro dentro ed un cinese che parlava 4 parole di inglese mi porge un menù di massaggi e servizi a pagamento, prima di entrare e vedere dove si è capitati.

Leggo il menù e per farvela breve avrei dovuto pagare 480$ (48 €) solo per entrare e vedere lo show delle ragazze che si ripete circa ogni ora, dove ballano e ti danno la posibilità di scegliere la eventuale compagna di viaggio all'interno della sauna.

Morale: ogni ragazza costava dai 120 ai 200€ (dipedeva se era cinese, coreana o vietnamita. Le cinesi "model" del nord erano le più care, 250 €) per stare con te un'ora (uno shot solo....) poi se ne volevi un'altra si ripeteva il pagamento. Se prendi la ragazza ti scontano i 48€ del biglietto d'ingresso (sulla prima). Tutti i servizi, a parte mangiare sul bouffet che non era un granchè e i drinks, sauna e idromassaggio inclusi nel biglietto.

Ho detto "no, grazie e me ne sono andato. Trovavo eccessivo entrare al buio, senza saper che qualità di topa veniva offerta e comunque a costi esagerati per quel mercato. Pulizia e odore lasciavano a desiderare, ma io sono un pò pignolo.

A voi il rischio

Buona gnocca

4midabile
Newbie
28/07/2013 | 14:05

  • Like
    0

Wanchai: Quartiere a luci rosse di hong Kong: sono appena arrivato da un viaggio di una setimana fra Hong Kong e Macau. Vorrei aggiungere un parere personale senza smentire i post pubblicati in questo sito; solo un aggiornamento. La gnocca più cara si trova al Club Neptuno in Lockhard st. Entrata libera, primo drink circa 5-10€ a seconda di quello che si ordina. Le ragazze ti saltno addosso e non solo con gli occhi, dopo 10 minuti di conversazione e magari un drink offerto (15€ a botta) cominciano a metterti le mani attorno, anche dove ci piace di più. Quacuna ti fa anche percepire la "merce" al fine di eccitarti. Le mamasan controllano da dietro. Se ogni 15-20 minuti non offri un drink le ragazze ricevono un segnale da mammasan di andarsene da altri clienti. Se continuate dopo circa mezz'ora potreste anche trovarvi ingroppati in qualche divano con lei che esplora e verifica se il "fratellino si è risvegliato per poi passare al piano B: si offrono di venire da voi al modico prezzo (trattabile) di 2.500-3000 $ ( circa 250-300 €). Devono darne una parte a mamasan e poi la loro prestazione per tutta la notte. Direi non proprio a buon prezzo. Io mi son goduto dei palpeggi e dei toccaggi in tutte le direzioni, ho offerto un drink e poi me ne sono andato.

Questo mi ha dato la possibilità di vedere il mercato della gnocca all'aperto, per strada. Davanti ai vari locali con musica o happy hours girano continuamente le gnocche indipendenti. 2 volte ho rimorchiato senza pagare da bere, senza mamasan per un paio d'ore alla modica cifra di 800-1000$ (80-100€). Sempre servizio ottimo: doccia prima insieme con massaggio a gioielli e assaggio del fratellino minore, distesi sul letto per primo giro dove lei assapora ogni parte del perineo (area circostante l'ano), succhia e leca finchè ci piace, ingoia e mentre aspetta la ripartenza mi ha fatto un massaggio al corpo. Poi seccondo atto, alla grande,

Ergo, guardatevi attorno quando siete per strada che la qualità della gnocca è uguale ed in certi casi meglio di quelle dentro ai locali.

Ero stato anche all'Espada (simile al Neptuno III), la via parallela a Lockhard street, lato opposto al mare, li c'erano anche gnocche nostrane: niente cinesi, vietnamite coreane filipine, russe e anche qualche colorata africana. Prezzi sono sempre gli stessi sia per i drinks che per le gnocche.

Buona gnocca a tutti

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI