Andiamo

GlandeInfiammato

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

GlandeInfiammato
Newbie
15/07/2014 | 19:53

  • Like
    0

SECONDA NOTTE (il bis):

Scendiamo nel bar e consumo il gin lemon con tranquillità e pace dei sensi... Mi guardo attorno e il mio drugo s'innamora di una moldava biondissima che soprannomina "Britney Spears". Io non sono intenzionato a togliermi dalla bocca quel dolce sapore esotico, quindi opto per una Domenicana.

La "Britney Spears" si dimostra molto bambolina, passionale ma non troppo, mentre la Domenicana mi fa sentire come se fossi il suo uomo! Una lunga pomiciata fa da preliminare, a seguire qualche slinguazzata e ciccucciata al pene senza cappuccio, mi si mette sopra, ho le tette sulla bocca mentre lei fa su e giù con le chiappette sode come fosse indemoniata. Ansima, ansima e mi sussurra parole in spagnolo sull'orecchio. Continuo i giochi con le posizioni da dietro che tanto amo, questa volta è necessaria tutta la mezz'ora per venire. Purtroppo la "Britney Spears"ci rifiuta il ricordino di fine scopata, condizionando anche la Domenicana che avrebbe sicuramente acconsentito.

Svuotati a dovere e sazi di sesso torniamo in hotel. A seguire l'ultima notte di Dolce su e giù.

GlandeInfiammato
Newbie
15/07/2014 | 19:37

  • Like
    0

SECONDA NOTTE:

Dopo una piacevole giornata passata tra spiaggia e musei, una cenetta al centro storico davanti la cattedrale è quello che ci vuole per iniziare la notte del venerdì 11 luglio. La Luna è quasi piena e il ricordo della serata precedente è così vivo da risvegliare continuamente il bambù tra le gambe. Al centro storico c'è confusione, tanta gente desiderosa di follegiare bevendo qua e la un po' di latte+. Sul tardi un taxi ci riporta al New Scadalo col desiderio, forte desiderio, di sapori esotici. Entriamo nel locale senza neanche ordinare la consumazione e scelgo una colombiana che vedo pazza e allegra come me, con tanta voglia di ballare e muovere quel bel culo tondo e sodo che mi fa spruzzare solo al pensiero. Il mio drugo Flex è costretto da me a scegliere l'altra colombiana amica della mia prescelta. Concordiamo di salire in camera con la stessa modalità della notte precedente. In stanza le due gnocche colombiane ci fanno ascoltare musica latino americana e iniziano a ballare, o meglio a muovere le loro chiappe tonde e sode sui nostri cazzi ormai durissimi!!! La mia piccola amica mi pratica una spagloletta, accompagnata da baci con la lingua sia in bocca che sul collo. Sto impazzendo!!! A seguire lo prende in bocca a ritmo di musica, mi sdraio e proseguiamo con un 69. Sto lì lì per venire e son costretto a bloccarla! Lei capisce, si ferma un secondo e prosegue mettendo il mio cazzo nella patatina morbida e calda. La vedo su di me, di spalle, che con le chiappe fa su e giù a ritmo latino americano. E' instancabile e dal lì a poco vengo. Adesso so del secondo round previsto nella mezz'ora, quindi senza esitare dopo un sciacquata veloce gliel'ho rimetto in bocca e proseguiamo con le classiche posizioni del dolce su giù. Anche il mio vecchio drugo è rimasto sorpreso dal folleggiare delle sud americane, che ci concedono un paio di foto ricordo a fine scopata.

Questa volta non siamo ancora del tutto strapazzati e con ancora addosso la sensazione di dolci vibrazioni del basso ventre della piccola colombiana, decido di scegliere altre due pulzelle! La notte continua...

38270.jpg38271.jpg38272.jpg38273.jpg38274.jpg38275.jpg

GlandeInfiammato
Newbie
15/07/2014 | 18:47

  • Like
    0

Ciao cari drughi di gnocca,

oggi son qui a raccontarvi del dolce su e giù, amato esercizio dei GT, effettuato in quel di Malaga questo ultimo weekend.

Malaga è una bella cittadina ricca di storia, cultura e arte... ma credo che ci importi ben poco, o meglio, sono informazioni che possiamo trovare ovunque. Passiamo invece, con grande piacere, alle tre notti di sesso da ricordare!

PRIMA NOTTE:

Eccomi là a Malaga, la rovente notte del 10 luglio, io e il mio vecchio drugo Flex, arrovellandoci il gulliver per sapere cosa fare della serata, chiediamo ad un taxi di portarci al New S'candalo. Il locale si presenta molto appariscente fin dall'ingresso, ci chiedono solo 10 euri per entrare, cioè il costo delle prima consumazione. Entriamo e vedo una enormità di patata di tutti i tipi e per tutti i gusti. Patata di prima scelta senza dubbio, tutte magre e giovanissime. Il cazzo già tentennava e dopo aver ordinato un gin lemon ecco che si avvicinano due gnocche, una mora e una bionda. La mora dice di essere romena mentre la bionda bulgara. Ero scettico perché volevo provare gnocca sud-americana, ma incominciano a toccarci e stuzzicarci con il cazzo che mi diventa un cannone sotto le grinfie della bionda. Abbandono il mio gin lemon appena sorseggiato e concordiamo di salire in camera al costo di 70 euri a persona per una mezz'ora di dolce su e giù. Decidiamo per un'unica stanza tutti e quattro. Le ragazze si dimostrano molto propense al gioco, al divertimento sessuale e non... I baci sulla bocca non sono tabù e la mia piccola bulgara succhia meglio di una Roventa 2000w. Diversi cambi di posizione si susseguono dopo il classico 69, e così arrapato perso, son venuto dopo circa 10 minuti. Penso: "Peccato, non sono per niente strapazzato e infiacchito, dovrò fare un bis". La piccola bionda dopo altri baci mi invita in bagno per un rapido lavaggio del membro e come per incanto, mi rimette un cappuccio nuovo per proseguire con il secondo round e ultimare l'ultimo quarto d'ora come si deve. Siamo entrati così in rapporto, in simpatia, che alla richiesta di un ricordino, non hanno rifiutato lo scatto di un paio di foto (che allego). La prima notte, infiacchito dal viaggio e dalle lunghe camminate in centro, decidiamo di tornare in hotel.

Faccio una pausa e poi vi racconto del folleggiare della seconda notte.38265.jpg38266.jpg38267.jpg38268.jpg38269.jpg

GlandeInfiammato
Newbie
14/05/2014 | 13:29

  • Like
    0

Ho provato entrambi, sempre nei club per scambisti...

Devo dire che da solo con due donne non è facilissimo, ma molto divertente, soprattutto se le tipe sono anche bisex!

Però, secondo me, se trombi una ninfo con un tuo caro drugo è molto più eccitante, perché stai condividendo una fantastica esperienza

con un amico.

GlandeInfiammato
Newbie
06/05/2014 | 13:59

  • Like
    0

@Mont-ano (lo sciabolatore.....)

Lo sai che hai ragione, l'ordinanza di Alemanno è scaduta la scorsa estate e il successore Marino non l'ha rinnovata. Su internet ci sono diversi articoli che lo confermano.

:)

GlandeInfiammato
Newbie
05/05/2014 | 14:42

  • Like
    0

Occhio che ci sono una cifra di guardie in zona, che non esitano a fermare i poveri puttanieri. Nel comune di Roma c'è un'ordinanza che permette alle guardie di multarvi fino a 200 euro anche solo se vi beccano a parlare con le OTR.

GlandeInfiammato
Newbie
07/04/2014 | 11:48

  • Like
    0

Grazie a te @enjoy per il tuo commento!!! :-)

Sono molto contento della tua serata... di domenica non sono mai stato, quanto ti hanno fatto pagare?

GlandeInfiammato
Newbie
28/03/2014 | 10:54

  • Like
    0

Ciao @TheMagicFlute, l'autore sono io ed ero stato onesto... in certe serate fortunate ci si divertiva tanto ai club privè. Devo dire che ultimamente sono tutti un po' troppo affollati di sigle e con poche coppie.

GlandeInfiammato
Newbie
25/03/2014 | 13:24

  • Like
    0

Ma chi trovi di giovedì? Io non ci sono mai stato, anche perché venerdì lavoro... ma non credo di essere l'unico.

GlandeInfiammato
Newbie
20/03/2014 | 13:25

  • Like
    0

Ciao @enjoy,

questo fine settimana il Bacchanalia fa due serate interessanti:

http://www.bacchanaliaclubprive.com/

Ma è un anno che non vado, quindi non so com'è la situazione. Per andare sul sicuro ti consiglio Il Mondo di Atlantis di Jessica Rizzo o L'Olimpo. Venerdì è più tranquillo, il sabato più affollato, anche di single.

Se vai facci sapere, sono curioso...

:-)

GlandeInfiammato
Newbie
11/02/2014 | 14:02

  • Like
    0

Ciao, io frequentavo fino l'anno scorso i club privè di Roma è ho scritto una piccola recensione: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/10476/club-priv%C3%A9-di-roma-locali-pieno-di-gnocche-e-divertimento#Item_48

Sono sempre andato con 2 o 3 amici.

GlandeInfiammato
Newbie
15/11/2013 | 12:34

  • Like
    0

Ma mi sa che Rocco ha appeso il cazzo al chiodo. O sbaglio?

:D

Cmq ho visto una puntata di CiPensaRocco. Che tristezza :(

GlandeInfiammato
Newbie
14/11/2013 | 17:36

  • Like
    0

Tre anni fa ho preso lo streptococco per una leccata di fica... Con una Free evidentemente non molto attenta alla salute della sua passera.

Cazzo due tonsille cariche di pus, non riuscivo a deglutire e per una settimana ho mangiato solo ghiaccioli e gelati. Con una cura antibiotica è passata, ma non potete capire lo schifo quando sono scoppiate le placche... Tonsille devastate e ancora oggi riesco a vedere le cicatrici!

Dovevo stare attento, cazzo!!! Sentivo che gli puzzava! Che cojone che sono stato!!!

GlandeInfiammato
Newbie
14/11/2013 | 12:02

  • Like
    0

Ho trent'anni e ho frequentato la Sapienza di Roma fino a 5 anni fa. Devo dire che ho solo sentito voci su studentesse prostitute, ma non ho mai approfondito, perché durante quel periodo non era difficile conoscere tipe durante i corsi, studiarci insieme per un po' di settimane e poi magari farsi fare una pompa in bagno ;)

Che bei ricordi... adesso e tutto così difficile... :'(

GlandeInfiammato
Newbie
13/11/2013 | 17:31

  • Like
    0

Caro @Romanoconvinto non credo proprio che le foto siano le sue. Ho fatto la classica ricerca per immagini di google ed escono molteplici annunci con numeri di cell diversi!

GlandeInfiammato
Newbie
12/11/2013 | 17:18

  • Like
    1

La mia ex era molto maleducata: parlava sempre con la bocca piena!

:-))

GlandeInfiammato
Newbie
09/11/2013 | 19:56

  • Like
    0

Sono circa 7, 8 mesi che non vado, quindi ora non so se le cose sono cambiate. Vedi sul sito se ci sono programmi particolari, altrimenti scegli comunque il sabato.

Fammi sapere se vai :)

GlandeInfiammato
Newbie
04/11/2013 | 13:05

  • Like
    1

Usate una ricaricabile e caricate sempre il minimo indispensabile che vi occorre per la transazione!!! Regola valida per qualsiasi cosa facciate sul web.

GlandeInfiammato
Newbie
04/11/2013 | 12:53

  • Like
    0

In appartamento con 50, max 70 rose trovi delle buone opportunità e 30 minuti te li concedono senza fretta e alcune con un minimo di coinvolgimento. Inoltre si spogliano totalmente, le puoi toccare, leccare, ecc.

Per me è un altro mondo e decisamente migliore delle OTR!

Inoltre se chiedi ad una OTR di stare più tempo, o rifiutano, o ti chiedo almeno 100 rose. Se accetti vedrai che la prestazione comunque sarà scarsa e ti dirà: "Non toccare tette, non leccare, solo una posizione, ecc."

GlandeInfiammato
Newbie
31/10/2013 | 15:25

  • Like
    1

GlandeInfiammato
Newbie
31/10/2013 | 13:09

  • Like
    2

Ahahahah, il pepe nero!!! Due anni fa sono andato con un mio drugo molto ritardato. Io con 20 euro mi sono visto gli addii al celibato, lui ha voluto provare il privè. Gran cazzata (per me, ma lui è imballato di soldi e non sa valutare...) perché ha speso bel 680 euro per una pompa e il numero di cellulare. Il giorno dopo l'ha chiamata e per una borsa da 270 euro se l'è scopata. Io con 50 euro me ne sono fatta una da paura in appartamento trovata su bakeca!

GlandeInfiammato
Newbie
24/10/2013 | 12:48

  • Like
    1

GlandeInfiammato
Newbie
23/10/2013 | 12:47

  • Like
    0

Io eviterei di andare per strada, c'è la Police che rompe il cazzo. Purtroppo a Roma c'è un emendamento anti prostituzione: se la volante di sorprende solo a chiedere informazioni ad una prostituta di strada, ti fanno 200 euro di multa (che tra l'altro ti inviano all'indirizzo di casa sputtanandoti!).

Vai per gli appartamenti e leggi qui: http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12064/google-gnocca-primo-test-sulle-ragazze-pay-dei-siti-di-incontri

Un lavoro eccellente fatto dal nostro caro drugo @FlautoMagico

;)

GlandeInfiammato
Newbie
18/10/2013 | 18:58

  • Like
    1

Intorno alla stazione FS di Pomezia, via Ardeatina. Poi ce ne sono anche in via degli Agrostemmi che è la parallela dell'Ardeatina. Su Maps metti S. Palomba, la zona è stra piena: dalla mattina alle 10 fino a tarda notte. Ci sono più puttane che lampioni, tutte giovanissime e dell'est. Quando fa caldo si mettono in perizoma e reggiseno, a sculettare come matte.

Fatti un giro @porcodolce, ne vale la pena!

:p

GlandeInfiammato
Newbie
17/10/2013 | 01:58

  • Like
    0

No, non ci sono stato ultimamente... Una volta frequentavo il Liberty di Anzio, molto carino ma poi lo hanno chiuso.

GlandeInfiammato
Newbie
16/10/2013 | 12:23

  • Like
    0

GlandeInfiammato
Newbie
14/10/2013 | 17:56

  • Like
    0

Io a 25 anni.

:-))

GlandeInfiammato
Newbie
14/10/2013 | 12:16

  • Like
    0

Ciao @Pablitoraton,

con la police starei più attento, almeno quest'estate ho visto un paio di volte che hanno rotto il cazzo a dei ragazzi che si erano semplicemente fermati a chiedere...

Cmq ieri ne ho vista una al distributore di Padiglione, tra la Palmolive e il cinema Lido. Stavo con un mio drugo e ci siamo fermati solo per chiedere info, era proprio carina... ma la paura della police ci ha fatto tornare a casa :(

GlandeInfiammato
Newbie
07/10/2013 | 20:16

  • Like
    0

Si, Deborah chiede 50 rose senza contrattare, x mezz'oretta. Vai tranquillo! ;)

GlandeInfiammato
Newbie
07/10/2013 | 12:08

  • Like
    0

Ciao @lulic71,

Ti mando il link: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deborah-bq6m50896768

Comunque vai su bakecaincontrii e creca "tor san lorenzo", ce n'è più di una interessante... Per esempio a Torva ci sono:

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/valeria-disponibile-per-tutti-sw6350605275

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/andreina-una-vera-favola-9w6350613262

Secondo me sono da provare, gran bei culi!!! :X

Famme sapè com'è andata, ci tengo!

;-)

GlandeInfiammato
Newbie
01/10/2013 | 16:26

  • Like
    0

Mi ci sono iscritto da tre giorni più che altro perché sono curioso e in questa settimana in ufficio mi annoio.

Ho 30 anni e sono di aspetto normale, devo dire che per chattare molte sono disponibili, ma la vedo dura riuscire a concludere un appuntamento. @Marcus78 poi sei riuscito a incontrare le 3 tipe?

GlandeInfiammato
Newbie
01/10/2013 | 16:16

  • Like
    1

Ciao ragazzi, un nostro caro drugo GT @Erikvm ha scritto un tutorial niente male:

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/8747/tutorial-scoprire-i-fake-con-google

Lo uso da un po' e devo dire che funziona bene e da allora non sono stato tratto in inganno da foto palesemente false!!!

Inoltre sto segnalando le tipe che trovo su bakecaincontri; sono di Anzio(RM) quindi può interessare solo a chi sta a sud di Roma:

http://gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11557/condivisione-esperienze-con-ragazze-pay-delle-varie-bakeke-lazio

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI