Andiamo

GlandeInfiammato

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

GlandeInfiammato
Newbie
09/03/2015 | 10:43

  • Like
    0

Ragazze PAY non sicuramente, ci possono essere coppie finte che il locale paga per far divertire i single. Lo si nota perché stanno lì tutti i venerdì e i sabati e non rifiutano proprio nessuno.

GlandeInfiammato
Newbie
27/02/2015 | 23:55

  • Like
    1

All'Olimpo sono fin troppo risolute, ma tanti single quindi sembra di stare in catena di montaggio. Se vai con la tua compagna ti puoi divertire in sala coppie!

GlandeInfiammato
Newbie
27/02/2015 | 16:10

  • Like
    2

Ciao @pino800, senza ironia e polemica, ma ti sconsiglio vivamente di andare in club privè leggendo come ti sei descritto. Il New Armony è decisamente piccolo e ci sono 2 puttante "accompagnate", il bacchanalia va molto a fortuna e adesso è un po' che non lo frequento in quanto si era svuotato

molto. Da Jessica qualche situazione intrigante la trovi, ma le coppie sono over 40, mentre all'Olimpo trovi coppie più giovani ma le varie Lei di coppia si aspettano che stai bello pronto a cazzo dritto altrimenti non ti si filano. Una persona come te penso rimanga molto deluso, quindi opta per altre soluzioni.

GlandeInfiammato
Newbie
25/02/2015 | 10:57

  • Like
    0

Si confermo in pieno @Chiavaliere, ormai da sigle se si va bisogna avere molta fortuna: devi trovare la serata giusta con le coppie giuste e comunque devi stare nel posto giusto al momento giusto all'interno del club per essere scelto da una coppia e divertirti un pochino.

GlandeInfiammato
Newbie
23/02/2015 | 18:00

  • Like
    1

@Nikkolò, le seghe si fanno a casa con youporn!

Quando ti tira e non sai che fare, fatti una bella pippa senza rischiare di farti inculare...

E lascia stare le OTR e vai in appartamento...

Non sei di Firenze, di dove sei?

GlandeInfiammato
Newbie
23/02/2015 | 10:40

  • Like
    0

Grazie mille del tuo contributo @Chiavaliere.

:-)

GlandeInfiammato
Newbie
09/02/2015 | 17:04

  • Like
    0

Mi è capitato una volta, con una tipa d'appartamento che avevo frequentato 4 o 5 volte ed eravamo entrati in confidenza...

Le ultime volte dopo la scopata ci mettevamo a parlare nel netto del più e meno (film visti al cinema, animali domestici, viaggi...) e quindi rimanevo a casa sua anche più di un'ora. L'ultima volta che sono stato da lei, dopo la chiaccherata si è rimessa a succhiare di sua spontanea volontà, dicendomi: "tranquillo mi va...". Dopo la trombata eccola partire con discorsi più intimi e domande sospette: "Ma te non hai una ragazza? non ti piacerebbe avere avere una che ti aspetta la sera?"

Insomma, ho capito che il donarsi Free, era per lei un probabile investimento per trovare il pollo che la mantenesse!

GlandeInfiammato
Newbie
09/02/2015 | 16:17

  • Like
    0

IO: "Ma che bel culetto a mandolino che hai! Suona?"

LEI: "No che non suona!"

IO: "Ah, allora è rotto..."

GlandeInfiammato
Newbie
05/02/2015 | 14:08

  • Like
    1

Ciao @giangio21,

ci sono stato nel 2011, purtroppo la zona di santa ponsa era abbastanza moscia, ti consiglio di noleggiare una macchina e la sera farti sia il più lontano centro di Mairca, sia la più vicina località di Megaluf: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/10390/palma-de-mairca-megaluf-e-bcm#Item_6

GlandeInfiammato
Newbie
02/02/2015 | 11:29

  • Like
    0

E' vero che il Tamarindo è caro, è perché ogni appartamento ha 4 posti letto (conviene se si è in 3 o 4)....

Non so indicarti altro, purtroppo dovresti cercare su internet e nel tuo caso opterei per una singola in hotel. Bayahibe è piccola, quindi si gira facilmente a piedi o con economici taxi (sta tutto nel raggio di 3 km).

Per Cuba manca ancora un anno... poi se organizzo apro una race.

;-)

GlandeInfiammato
Newbie
29/01/2015 | 13:18

  • Like
    0

A Malaga al New Scandalo in 45 minuti avevi due colpi a disposizione, al prezzo contrattato di 70 euro.

GlandeInfiammato
Newbie
27/01/2015 | 12:23

  • Like
    0

Bocha Chica te la sconsiglio da solo, sono stato lì solo un giorno e temo che non sia sicurissima. Bayahibe è molto turistica, ci sono tante guardie in giro ed è quindi sicurissima. Due o tre settimane vanno benissimo, molto relax, le ragazze le trovi in loco: bariste, cameriere, donne delle pulizie... tutte molto socievoli verso gli italiani. La sera alla disco Pit Stop o al bar Saona trovi le Pro e Semi Pro.

Io ho preso un'appartamento al Tamarindo (un residence), non mi hanno fatto storie su chi portavo in camera.

GlandeInfiammato
Newbie
27/01/2015 | 10:35

  • Like
    0

Ciao @Dany81,

mi piacerebbe tornare, ma adesso è un po' difficile e per il capodanno 2015 vorrei andare a Cuba. Comunque se prendi un volo diretto per La Romana e passi i tuoi giorni a Bayahibe, vedrai che anche se parti solo farai amicizia subito, non temere la solitudine.

;-)

GlandeInfiammato
Newbie
22/01/2015 | 12:06

  • Like
    1

Ciao @sestante,

la recensione l'ho scritta io ed è di 2 anni fa. Purtroppo la situazione è cambiata ed è quella che descrivi tu. Inutile dire che oggi è meglio risparmiare i soldi per una vacanza.

GlandeInfiammato
Newbie
19/01/2015 | 14:53

  • Like
    0

Compra la rivista TuttiFrutti da un'edicola di Budapest. E' pieno di inserzioni di escort, contratta per telefono e stai tranquillo che vengono in camera. Costo sui 70-100 euro.

GlandeInfiammato
Newbie
16/01/2015 | 11:17

  • Like
    0

Grazie @michelecampet,

100 euro per le isole caraibiche sono davvero tanti!

Comunque non sono il tipo, ma facendo gli splenditi con cameriere e bariste, non è difficile scoparsene una con piccoli regalini o promesse di amore...

;-)

GlandeInfiammato
Newbie
15/01/2015 | 16:27

  • Like
    2

Ciao cari drughi di gnocca,

oggi vi parlo del mio viaggio in quel della Repubblica Dominicana.

Giusto una nota per chi sta per andare nella bellissima RD e soprattutto a Bayahibe: le carte accettate sono solo Mastercard e Visa, niente Maestro o V-Pay. Le commissioni sono di circa 3,50 euro a prelievo, la maggior parte degli ATM non da più di 2.000 pesos (meno di 40 euro) a operazione inoltre la maggior parte dei commercianti accetta solo contanti. Il consiglio è quello di arrivare in RD già muniti dei dollari e cambiarli direttamente lì. Per star più che tranquilli io calcolo circa 80 / 100 dollari al giorno.

Per il telefono ci sono le Wifi free dei vari ristoranti, in alternativa conviene comprare una sim locale.

Passiamo al viaggio: io e i miei fidati drughi (in tutto eravamo sette) arriviamo all’aeroporto la notte del 31 dicembre, pronti per festeggiare la fine dell’anno. Avevamo prenotato delle stanze in un piccolo e fatiscente residence a Boca Chica ( o meglio Bocca Fica), un vero schifo: niente acqua calda, stanze sporche, direi lerce... ve lo sconsiglio, si chiama Cocos Village!

Conosciamo un Dominicano rasta che per un po’ di anni aveva “trafficato” a Bologna, quindi ci prende in simpatia e ci porta al centro di Bocca Fica a ballare reggaeton e festeggiare il capodanno. Tanta gnocca ragazzi, molte giovani ma non tutte pisellabili (e io sono di bocca buona). Dopo la nottata a folleggiare tra i Dominicani, il giorno seguente lo passiamo in spiaggia: bella ma non molto grande, solo 1 km di lunghezza. Ci accorgiamo che per le strade di Bocca Fica alcuni motorini facevano avanti e indietro per osservarci, comunque noi confidavamo nel nostro amico rasta che ci faceva da guida. Affiacchiti dal lungo viaggio e dal fuso orario, non rischiamo incontri ravvicinati con la gnocca, quindi la sera partiamo col folle Rasta per Bayahibe, dove trascorreremo 10 giorni di vero relax.

Il rasta ci ha chiesto 200 dollari per portarci a Bayahibe, un viaggetto di 110 km molto avventuroso, in 8 su una vettura da 7 posti coi bagagli in braccio e gli sportelloni laterali aperti per il caldo!

Abbiamo preso due appartamenti al residence Il Tamarindo, ci siamo subito accorti che Bayhibe e fin troppo tranquilla, tanti italiani sia come turisti che come gestori di ristoranti e agenzie... Il mare e la spiaggia sono spettacolari, il clima caldo ma ventilato. Consiglio vivamente l’escursione alla vicina isola di Saona!

I giorni qui sono passati piacevolmente, colazione con succhi di frutta e latte di cocco in spiaggia, pranzo ancora all’insegna di frutta e piatti tipici dominicani,cena con primi di pesce (aragoste, granchio, frutti di mare) e grigliate di pesce locale.

Per il dopo cena poca roba, l’unica discoteca è il Pit-Stop popolata da turisti (quasi tutti italiani) e dalle PRO e SemiPRO del posto. C’è anche il bar Saona, dove la sera è popolato solo da turisti arrapati e PRO. A parte qualche perla è difficile trovare gnocca di buon livello, ma a loro favore c’è sicuramente la passionalità, il modo di trattarti come se fossi il suo uomo. Tutte di carnagione scura, mulattine bianche non ne ho viste a Bayahibe.

Al bar Saona ho conosciuto una gnocca dal culo tondo e sodo di nome Jenny, molto loca e soprattutto arrapante nel ballo del reggaeton (praticamente più che un ballo è la simulazione di atti sessuali, soprattutto la pecorina con schiaffetto sulla chiappa destra). Dopo aver concordato un regalino di 1.500 pesos (meno di 30 euro), andiamo a casa del fratello per una sana dose di dolce sù e giù: pomiciata preliminare, mani da per tutto, pompino scoperto e rapporto passionale e coinvolgente nelle diverse posizioni. Non si può non prendere a schiaffi un culo che ha una risonanza che solo il popolo latino possiede. Il giorno seguente l’ho tradita con una sua amica, stesso discorso.

Alla disco Pit-Stop ho conosciuto una SemiPRO di nome Roh: lineamenti dolci, piccola di statura e un poco timida. Con lei dopo 10 minuti sono abbastanza diretto e le ho chiedo se volesse venire in Hotel con me, lei dopo un po’ di imbarazzo mi rispose di sì, quindi

gli chiedo di quanto dovesse essere il regalino e le mi rispose fai tu. 1.000 pesos sono stati più che sufficienti per portarla in camera, davanti al portone mi abbraccia forte forte, rompiamo il ghiaccio con una lunga pomiciata e iniziamo a spogliarci. Anche in questo caso pompino cabrio e trombata ultra passionale, dove sentivo lei ansimare ardentemente mentre la sbattevo con il giusto vigore. Dopo la prima venuta siamo rimasti abbracciati a letto, dopo due chiacchiere eccola riprendere il pisello in bocca, chupa bene la donzella fino a quando non gli vengo in bocca. Mentre stavo ancora abbracciato a lei pensando ad un nuovo round uno dei miei drughi mi chiama per tornare in camera, accompagno quindi la piccola Roh là dove l’avevo conosciuta, con la promessa non mantenuta di ritrovarci nuovamente per un’altra serata di dolce sù e giù. Una delle cose che più mi ha colpito è il loro movimento d’anca. Sia a pecorina se ti fermi per rifiatare, ma soprattutto a smorza candela, ti fanno impazzire: il loro busto rimane quasi immobile mentre vedi le chiappe che ti rimbalzano a destra e sinistra sul cazzo. Roba che le ragazze europee neanche si sognano.

Durante la gita alla caraibica isola di Saona, io e i miei fidatissimi drughi incontrammo un gruppo di vergini di giornata alla ricerca di banane. Due dei miei drughi attaccarono la preda in pochi minuti, facendosi dare il numero di telefono per la serata. Dopo cena le donzelle si auto invitarono

per venirci a trovare al residence. Erano in quattro, due “diversamente belle” (per i miei gusti) e due carine... la strategia di attacco è stata la seguente: due drughi puntano la scopata sicura con le due così così mentre io e il mio migliore drugo attacchiamo le due più pisellabili. Prendo il numero di Milagros che però insieme alla bona amica Angela scappa dall’appartamento perché eravamo in troppi ed assatanati. La incontro il giorno dopo, purtroppo per il mio drugo Angela non vuole venire e lei porta un’altra amica.

Con la mia irrefrenabile voglia di sesso ci provo dopo 5 minuti, ma lei attacca subito il pippone che non è una di quelle, che vuole solo conoscermi ecc. ecc.

Devo pazientare una buona mezz’ora in cui gli parlo di me e di quello che faccio in Italia, gli mostro un po’ di foto e poco dopo parte la pomiciata. Da lì la spoglio con violenza e finalmente partiamo con l’amato esercizio del dolce sù e giù. Poco dopo ci spostiamo dal letto al bagno, facciamo la doccia insieme e folleggiamo come complici amanti che non si vedono da tanto tempo...

Continuiamo ancora con altre dosi di sù e giù, fino a quanto il mio miglior drugo decide che è il momento di riposare e le paga il taxi per andarsene.

Una delle serate più belle è quella a Punta Cana, alla disco Coco Bongo. Cercate su internet, non è una semplice discoteca, ma un vero e proprio show!

Visitammo anche due disco nella vicina città La Romana, grazie a un nuovo amico Taxista Dominicano abbiamo passato delle belle serate insieme a lui in tutta sicurezza.

L’ultimo giorno lo abbiamo passato in capitale, un semplice tour da turisti senza pensare alla gnocca, anche se abbiamo osservato delle bellissime mulattine dalla carnagione abbastanza chiara.

GlandeInfiammato
Newbie
19/11/2014 | 13:46

  • Like
    0

Io sarò a BC il 31 dicembre e il 1 gennaio 2015. Poi faccio due settimane a Byahibe.

Partiamo in 7 ragazzi di 30 anni.

Se qualcuno starà lì in quel periodo possiamo sentirci e magari incontrarci, ciao.

GlandeInfiammato
Newbie
17/11/2014 | 11:55

  • Like
    0

Io spendo per il pay circa 200 al mese e guadagno circa 1.400. Però ho un mutuo da 600 e le altre spese

tra macchina e bollette.

GlandeInfiammato
Newbie
14/10/2014 | 19:04

  • Like
    0

Ho avuto ragazze che hanno ingoiato solo dopo un po' di mesi che eravamo insieme.

Una mia ex, durante la convivenza, ogni tanto faceva colazione con il mio latte.

Ma diciamo che per renderlo dolce mi costringeva a seguire una dieta a base di ananas, fragole e tanto yogurt.

GlandeInfiammato
Newbie
10/10/2014 | 18:28

  • Like
    0

Grande @erprostata, sono contento che la race è confermata da altri GT.

Anche io avevo previsto un solo WE, ma è necessaria almeno una settimana intera per godersela alla grande.

GlandeInfiammato
Newbie
08/10/2014 | 17:08

  • Like
    0

Ciao @Dottorviagra,

mi fa molto piacere che ti è piaciuto il NS. Devo dire che merita sicuramente un GT e vorrei tornarci presto.

GlandeInfiammato
Newbie
24/09/2014 | 12:02

  • Like
    0

GlandeInfiammato
Newbie
17/09/2014 | 17:03

  • Like
    0

39563.gif39564.gif39565.gif

Stoya per le espressioni facciali! Troppo arrapanti!!!

GlandeInfiammato
Newbie
17/09/2014 | 13:22

  • Like
    0

Ciao, io con altri 5 amici saremo in R.D. dal 31 dic al 11 gen.

Abbiamo optato per una vacanza relax a Bayahibe, puntando La Romana per la sera.

Ho sentito che non è il massimo per la Gnocca, ma secondo me qualcosa si rimedia...

Un paio di serate penso le faremo a Boca Chica e sicuramente un giorno nella capitale.

Comunque non vedo l'ora!!! Ciao.

GlandeInfiammato
Newbie
31/07/2014 | 22:13

  • Like
    0

Ciao @Bryant78, c'è il Latidos a 200m (come scritto in race... ), ma ti consiglio di scegliere solo Maria

GlandeInfiammato
Newbie
27/07/2014 | 22:51

  • Like
    0

Ciao @Bryant78,

Nella mezz'ora puoi trombartele 2 volte.

Grazie mille :-)

GlandeInfiammato
Newbie
16/07/2014 | 20:16

  • Like
    0

Bellissima questa maglietta!!!

Comunque ho notato che appena fuori dal centro storico di Malaga, ci sono una discreta quantità di piccoli puticlub. Non ho provato perché sono voluto andare sul sicuro, con solo tre notti non potevo rischiare una sola!

Passeggiando lungo un vicolo buio ad un certo punto ho intravisto due ragazze, erano davanti ad un portone. Ci salutano con il classico hola facendoci cenno di avvicinarci. Non mi son fidato e abbiamo proseguito per la nostra strada.

Se un giorno riandrò a Malaga voglio provare anche il Dolce Su e Giù dei piccoli puticlub, perché quelli che ho provato a Valencia si sono rilevati molto trasgressivi, sorprendenti...

GlandeInfiammato
Newbie
16/07/2014 | 20:07

  • Like
    0

Ciao caro @ficadipendente,

se leggi bene la maggior parte delle volte con 30 minuti mi hanno concesso due venute. Anche io, per la prima venuta, solitamente non resisto più di 5-10 minuti :)

GlandeInfiammato
Newbie
15/07/2014 | 21:13

  • Like
    0

TERZA NOTTE (Scandalo):

Camminiamo dal Latidos allo Scandalo. Entriamo e incontriamo le donzelle chiavate la notte prima. Le salutiamo ma decliniamo l'invito del bis, ho voglia di gnocca bionda! Mi s'avvicina anche una Brasiliana di trentanni, di San Paolo, ma declino perché voglio una biondissima dell'Est .Scelgo una bellissima ventenne ucraina, magra e alta con un culetto da sogno. Il mio vecchio drugo Flex opta per una mora Slovena. Che dire: la ciliegina sulla torta, un fisico da paura con il piercing sulla lingua e sull'ombelico. Inutile essere ripetitivi, grande scopata anche se meno passionale delle altre.

Devo dire che il folleggiamento delle tre notti mi aveva proprio sfinito. E' stata una scorpacciata di ultrasesso che mi mancava ormai da un po'.

Cari drughi, concludo dicendo che il sesso PAY che si vende in Spagna è a buon mercato e a mio parere di primissima qualità. Anche le ragazze dell'Est, che solitamente sono un po' missili, si sono rilevate valide competitrici delle ultra passionali ragazze latine.

GlandeInfiammato
Newbie
15/07/2014 | 20:53

  • Like
    0

TERZA NOTTE (Latidos):

La Luna è ancora piena e il lupo mannaro che è in me è sveglio e in piena forma. il centro storico di Malaga è pieno di giovani donzelle che bevono, ma non conoscere lo spagnolo ci mette fuori dalla possibilità del Free. Inoltre mi accorgo che nessuna parla inglese e che usano un dialetto che proprio non riesco a capire. Ricordo che a Valencia riuscivo a comunicare meglio.

Dopo qualche mojoto decido di seguire il consiglio di un taxista, cioè provare il Latidos, un puticlub simile al New Scandalo. Arriviamo sul tardi e già il costo d'ingresso m'infastidisce non poco: 20 euri! Stavo pensando di lasciar perdere e andare al New Scaldalo che si trova proprio a 200m, ma penso: "Devo entrare e scoprire com'è!". Pago, entro e vedo una decina di ragazze, un pessimo mix di sud americane e donne dell'Est, grandi d'età e per niente in forma. Me ne sarei andato subito se non fosse stata per una mora di nome Maria. Ha vent'anni ed è l'unica perla del locale. Il mio amico fa amicizia con una bionda ungherese di trent'anni, senza lode e senza infamia. Decidiamo di provare e concordiamo con le ragazze 60 euri a testa per mezz'ora in un'unica stanza. Al contrario dello Scandalo le stanze sono piccole e non curate. Sembrano camere di un Motel da due soldi. Devo dire di essere stato proprio fortunato con la Maria: a gran sorpresa mi bacia sulla bocca, inizia una lunga pomiciata da in piedi, dove inizia a sbottonarmi. La spoglio io, gli lecco i capezzoli mentre lei mi accarezza la testa, con la mano lenta tra i capelli. Riparte lei, mi bacia in bocca, poi passa a slinguazzarmi il collo fino ad arrivare ai miei capezzoli e mi chiede: "Te gusta?". Infine passa dal basso ventre fino a prenderlo in bocca. Lei in ginocchio, io che la osservo sopraffatto dai sensi. Dopo un po' si rialza, mi bacia e m'invita a sdraiarmi sul letto, sussurrando il mio nome all'orecchio. Continua con il blowjob sul letto mentre le accarezzo la delicata patatina con il dito medio. Dopo mi chiede di mettermi su di lei, la classica posizione del missionario. La penetro sempre più forte mente ci baciamo, ogni tanto abbandono la sua bocca per dedicarmi alle sue tette. Lei ansima e mi strige sempre più forte. Decido di cambiare posizione: lei a pancia sotto con le gambe distese, io sopra che la sbatto a dovere mentre gli sussurro: "Te gusta?".

La Maria è simpatica, scherza con me e non mi lascia solo un momento. Mi porta in bagno e mi lava di nuovo il cazzo. I minuti sono finiti ma a lei sembra non interessare e continua a giocare. L'esperienza è stata forte, la porto al bar del locale in braccio, non so come mai ma eravamo entrati proprio in sintonia. Purtroppo dimentico di chiedere il ricordino di fine serata, perdonatemi!!!

Infine usciamo dal Latidos e il mio caro vecchio drugo mi chiede l'ultimo sforzo, un altro round al New Scandalo per concludere in bellezza.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI