Andiamo

TRINACRIASEX

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

TRINACRIASEX
Newbie
16/10/2014 | 18:15

  • Like
    0

@cioccobar

Complimenti per la tua recensione. Approvo le tue scelte perchè in passato mi sono comportato anche io come te, ovviamente tutte quelle che erano trombabili. Non si butta via niente!!!

TRINACRIASEX
Newbie
16/10/2014 | 16:34

  • Like
    0

TRINACRIASEX
Newbie
09/07/2014 | 19:34

  • Like
    0

@Towards_Pussy

Concordo con quanto ha scritto @Sasa'ment, una botta e via e chi si è visto si è visto!Come si dice in questi casi ci sei cascato con tutti i piedi!! Non ti biasimo perchè ti sei preso una bella cotta! Io ci sono passato nel 1986 quando ho conosciuto mia moglie nelle Filippine, una semplice ragazza normale (ne esistono ancora) e non una ballerina o altro e siamo felicemente sposati da 27 anni con tre figli tanto che ho pianificato la mia futura vita da pensionato per potermi trasferire nelle Filippine. Il consiglio che ti posso dare, se vuoi continuare ad avere un rapporto con questa ragazza, di portarlo fino in fondo, chiarendo tutto a quattr'occhi prima e senza fretta, per poter dare un futuro a lei e ai suoi figli. Poi se hai possibilità economiche non dovrebbe essere difficile ma se non te la senti le fai un bel regalo in denaro, le auguri buona fortuna e prova a dimenticarla.

Buona fortuna!

TRINACRIASEX
Newbie
17/06/2014 | 16:39

  • Like
    0

@goodboy

Mia moglie è originaria di Makati e attualmente la sua famiglia vive a San Pedro, Laguna. Magari la prossima volta che torniamo nelle Filippine ci si può sentire!!

TRINACRIASEX
Newbie
17/06/2014 | 12:48

  • Like
    0

Scusatemi ho sbagliato e non mi fa cancellare le foto!

TRINACRIASEX
Newbie
16/06/2014 | 18:48

  • Like
    0

TRINACRIASEX
Newbie
16/06/2014 | 16:55

  • Like
    1

@lupocattivo79

Se hai lo spirito da turista "on the road" quel tipo di turista che non pianifica la vacanza prenotando e studiando tutti gli spostamenti in anticipo ma si organizza in base agli eventi, allora le Filippine vanno benissimo. L’arcipelago delle Filippine è composto da 7100 isole e la maggior parte sono fuori dai principali itinerari del turismo di massa e di luoghi favolosi c’è ne sono tantissimi e le occasioni non mancano di certo.

L'isola di Mindanao io la escluderei per motivi di sicurezza. Io non ci sono mai stato anche perchè sconsigliato dai miei parenti e non mi accompagnerebbe nemmeno mia moglie!. Per il clima le Filippine hanno un clima caldo-umido e sono i monsoni che regolano le stagioni. Per questo vi sono tre distinte stagioni: La stagione delle piogge che va da metà Maggio a Novembre, la stagione fresca e secca che va da Dicembre a Febbraio e la stagione calda che va da Marzo a Maggio. Il clima comunque varia nelle diverse zone del Paese.

Potresti prendere in considerazione di andare a Palawan che possiede da sola oltre 1500 isole e isolette, quindi ne avrai per l’intera vacanza. Prendi un volo da Manila a Puerto Princesa (Palawan). Vai a Port Barton e visita El Nido. Da El Nido ci sono escursioni in barca di cinque giorni fino a Coron dove ti portano su delle isole disabitate. Per informazioni www.taophilippines.com

Da Coron in aereo puoi andare a Boracay e recarti all’isola di Tablas. E’ un’isola fuori dalle rotte turistiche e potrai girarla in motorino

Potresti andare a Cagayan Island che è al di fuori di ogni circuito turistico. Per informazioni www.sipalay.com/dive-safari/cagayan-safari/index.html

Altre informazioni non saprei come dartele anche perchè negli anni mi hanno portato in tanti luoghi di cui non ricordo il nome e come ci si arriva.

Per gli hotel Gnocca-friendly che fanno salire senza problemi la Gnocca in camera, dipende dal tipo di albergo che scegli ma non penso ci siano grossi problemi.

In ogni caso rivolgiti a chi di competenza con una bella mancia che ai filippini è molto gradita.

Ho visto che ti sei rivolto a Goodboy oppure tentare di rivolgerti a Paolo di www.spiaggefilippine.com che ha dei resort. Io non lo conosco personalmente ma da anni e ben inserito e conoscitore delle Filippine.

Ti auguro una splendida vacanza e attendiamo i tuoi commenti.

TRINACRIASEX
Newbie
12/06/2014 | 20:17

  • Like
    1

@bucefalo_trip

Bella recensione. Io sono appena tornato da due mesi di vacanza nelle Filippine. Tengo a precisare che sono sposato da 27 anni con una Filippina ed ho girato parecchio per il Paese e ti assicuro che hanno tanti posti bellissimi, molti frequentati solo dai filippini e dove difficilmente arrivano i turisti. Nei miei anni di frequentazione delle Filippine sono riuscito a farmi anche delle belle trombate extra matrimoniali, ovviamente tutte pay per evitare problemi coniugali!!

:-D

Io sono letteralmente innamorato delle Filippine e mi sono bene integrato con loro tanto da aver costruito la mia casa, in attesa di ingradirla quando andrò in pensione.

Per quanto riguarda Manila è vero, può alle volte essere pericolosa, l'importante e non farsi notare, ostentare oppure fare i gradassi. La conosco bene Manila anche grazie a mia moglie che è di Makati ed è una perfetta conoscitrice dei luoghi, anche quelli dove ci vuole coraggio per entrarci. Manila è una metropoli dalle mille contraddizioni che la rendono, per un cero verso, affascinante!

Ti consiglio di consultare questo sito www.ensogo.ph.com dove si possono trovare delle combinazioni, viaggi + alberghi, vantaggiosi!

TAYTAY FALLS

36751.JPG

36752.JPG

36753.JPG

36754.JPG

....puntatina ad uno degli 8 Casinò di Manila, il SOLAIRE!

36755.jpg

TRINACRIASEX
Newbie
10/06/2014 | 21:08

  • Like
    0

Rieccomi quà! Dopo due mesi di pacchia in totale relax mi sono nuovamente immerso nella italica quotidianetà. Che stress! Voglio ripartireeeeee!!!!

Purtroppo niente puttantour anche perchè mio nipote ha cambiato lavoro ed ha la ragazza incinta, quindi solo giri turistici nei night club!!!

Inoltre mi sono dedicato totalmente alla mia proprietà e sono stato impegnato per sistemare delle pendenze varie che mi serviranno per il futuro.

@ dns

Mi dispiace, mi sono collegato solo ora, avremmo potuto incontrarci. Sarà per la prossima volta!

TRINACRIASEX
Newbie
28/03/2014 | 13:30

  • Like
    0

@ Lucandro

Premetto che frequento le Filippine da oltre un ventennio e, negli anni, le ho visitate quasi tutte, tranne le zone a Sud. Non abbiamo mete stabilite, viviamo alla giornata organizzando cene e feste nella mia residenza e in altri luoghi. Quando ci viene voglia di girare per il Paese mi affido, oltre alle capacità di una delle mie cognate ad organizzare tour in posti dove i turisti difficilmente arrivano, mi servo di questo sito www.ensogo.com.ph dove si trovano offerte molto interessanti.

@Onegold

Mio nipote gestisce con amici una agenzia di autisti e body guard ed è un "figlio di..." e ti assicuro che i giri con lui sono molto interessanti, anche se le offerte aggratis non mi sono mancate, non mi sembra giusto approfittarne ed ho sempre lasciato cospicue mance!

TRINACRIASEX
Newbie
27/03/2014 | 20:18

  • Like
    0

La fatidica data del 1° Aprile si avvicina e volerò nelle Filippine per godermele per quasi due mesetti. Con moglie al seguito sarà difficile fare il puttantour ma non dispero perchè ho come complice uno dei miei nipoti!!

Vediamo cosa si può fare e riferirò in merito!!!

Saluti a tutti gli italici!

TRINACRIASEX
Newbie
27/02/2014 | 17:55

  • Like
    1

Sinceramente sono commosso!!! Io amo letteralmente le Filippine!!

Leggere le vostre recensioni mi fa rivivere ciò che ho provato fin dal lontano 1985 quando ho messo piede per la prima volta nelle Filippine e, per non farmi mancare nulla, me ne sono portato in Italia un bel pezzo!!!

@piranha

Per quanto riguarda la compagnia durante i viaggi io ho avuto la fortuna di avere una amico fotocopia, eravamo concordi su tutto, orari, tour, mangiare, divertimento e puttantour a più non posso, incontri a quattro, a sei, eravamo sempre in tiro!!! Mamma mia che bei ricordi!!!

@Zest

Condivido tutto quello che hai scritto. A tanti manca l'audacia di esplorare, di rischiare e la cosa piu' bella, di viaggiare!! Sbagliano anche nel non sapersi adeguare al "filippino style", vanno per trombare e rimangono trombati!!

Io sarò nelle Filippine nei mesi di Aprile e Maggio, quindi prossimo alla partenza!!! :-h

TRINACRIASEX
Newbie
21/02/2014 | 13:20

  • Like
    0

Bellissima recensione! Io praticamente sono un siculo-filippino vista la mia ultra ventennale frequentazione delle Filippine.

Prossimo viaggio, Aprile e Maggio c.a., due mesetti di cambio vita!!!!

TRINACRIASEX
Newbie
21/02/2014 | 12:53

  • Like
    2

TRINACRIASEX
Newbie
06/02/2014 | 19:19

  • Like
    0

TRINACRIASEX
Newbie
29/01/2014 | 19:01

  • Like
    2

TRINACRIASEX
Newbie
29/01/2014 | 18:04

  • Like
    0

TRINACRIASEX
Newbie
29/01/2014 | 15:39

  • Like
    1

@twisterforever

Premetto che rispetto la tua visione della tua esperienza nelle Filippine ma non la condivido in molti punti. Premetto anche che sono sposato da 27 anni con una filippina e che conosco bene i filippini in tutto e per tutto con i loro pregi e i loro difetti e questo è dovuto ad anni di frequentazione. Ora non conosco per quanto tempo hai soggiornato nelle Filippine e mi domando, sei stato solo a Davao e Cebu e dopo pochi giorni, senza andare in altri luoghi delle Filippine,riesci a giudicare un intero popolo? Ma lo sai che esistono una infinità di dialetti (che a volte anche loro non capiscono) e differenti usi e costumi?

Le Filippine sono un Paese povero e questo è risaputo. Le Città sono spesso inquinate dallo smog e dal caos ma ci sono delle località che difficilmente riesci a trovare in altre parti del Mondo.

Parli di sicurezza ma perché in Italia o in Thailandia gli scippi di catenine e orologi (vedi Napoli) non ne fanno? Io personalmente in tanti anni non ho mai avuto nessun tipo di problema. Anzi sto pianificando da tempo il mio futuro trasferimento nelle Filippine. Inoltre non esiste popolo più allegro e gioviale dei filippini! Non sarà mica il tuo atteggiamento che forse li indispone nei tuoi confronti?

Che le donne Filippine poi non siano belle, esistono anche i cessi e le cozze ovviamente, come in Italia e in Thailandia, è un tuo parere che non condivido come non accetto la tua frase: “....per dire la verità quelle facce misto indigeno e spagnolo a me non trasmettono niente, poi la pelle scura che hanno mi dà un senso di sporcizia....”. Perché noi italici da dove proveniamo? Quanti popoli ci hanno colonizzato? Per quanto riguarda la sporcizia collegata al colore della pelle (ti informo che le donne e gli uomini filippini non sono tutti scuri) non ti dico cosa pensano di noi italiani in fatto di pulizia personale, soprattutto quando si prendono gli autobus! E’ una frase infelice che non ti rende onore!

Parli di influenze coloniali ma perché NOI italiani non siamo stati influenzati da nessuno? In Italia non si seguono le mode americane e gli italioti non sono invasi dai fastfood o dai kebabari? La cucina Filippina non sarà il top ma a me piace soprattutto per gli ingredienti freschi e di qualità!

Mi dispiace che non tornerai nelle Filippine perché, oltre ai bordelli, ci sono decine di posti talmente belli che ti mettono in pace con il mondo intero.

P.S.: Sono stato anche io in Thailandia, rispetto tutto e tutti, ma a me piacciono molto di più le Filippine!

TRINACRIASEX
Newbie
05/12/2013 | 11:08

  • Like
    0

TRINACRIASEX
Newbie
29/11/2013 | 10:02

  • Like
    0

Foto di un calendario di un'impresa di "POMPE" funebri polacca!

22728.jpg

22729.jpg

22730.jpg

22731.jpg

22732.jpg

22733.jpg

TRINACRIASEX
Newbie
26/11/2013 | 18:38

  • Like
    3

Ma non piacciono a nessuno? Nessun voto? :-((

22411.gif

22412.gif

22413.gif

22414.gif

22415.gif

22416.gif

22417.gif

22418.gif

22419.gif

TRINACRIASEX
Newbie
20/11/2013 | 16:29

  • Like
    0

@ Uccellobello

Io credo che la discussione sia molto soggettiva ed ognuno ha il proprio stile di vita, le sue abitudini quotidiane, ognuno ha il suo modo di "fare di ogni necessità virtù".

Se c'è la fai con 300 Euro al mese vuol dire che è possibile purchè si conosca bene l'economia e il tenore di vita del Paese che ti interessa. Capisco anche che stare lontano da casa e fare affidamento sui pochi soldi disponibili sarà più impegnativo ma non è impossibile. Goditi la vita e come si dice: l'importante che c'è la salute!

TRINACRIASEX
Newbie
20/11/2013 | 09:35

  • Like
    1

TRINACRIASEX
Newbie
19/11/2013 | 15:27

  • Like
    5

TRINACRIASEX
Newbie
18/11/2013 | 18:49

  • Like
    1

Minchia! Leccare la gnocca di una prostituta non mi aggrada molto vista la quantità di uccelli che l'avranno trapanata!

TRINACRIASEX
Newbie
08/11/2013 | 11:16

  • Like
    0

Se qualche GT si trova in quei posti, se riesce, ci faccia avere degli aggiornamenti.

Il più potente tifone registrato quest'anno ha colpito questa mattina il centro delle Filippine, portando con sé piogge torrenziali e venti fino a 300 chilometri all'ora, in una zona ancora segnata dal terremoto che in ottobre ha causato 200 morti. Mentre le autorità hanno evacuato oltre 120 mila persone, la tempesta ha già causato allagamenti e distrutto diverse barche; tutti i servizi di trasporto nella regione sono stati cancellati e la corrente elettrica è in molti casi interrotta. "Haiyan", un tifone di categoria 5 che si estende su un fronte di 600 chilometri, ha toccato terra questa mattina sulla punta nord dell'isola di Cebu, coinvolgendo poi altre zone turistiche come le isole di Leyte, Samar e Bohol.

La velocità dei venti quando Haiyan ha toccato terra (313 chilometri all'ora) fa della tempesta la più potente mai registrata nell'arcipelago, anche se nelle ore successive l'agenzia meteorologica nazionale ha segnalato un progressivo indebolimento delle raffiche, fino a 200 chilometri all'ora. Mentre decine di migliaia di persone sono rifugiate in scuole, centri sportivi e altre strutture pubbliche al coperto, le autorità hanno sospeso 200 voli passeggeri, i servizi di traghetto e di trasporto via terra, e l'attività dei pescherecci. Il potenziale di danno del tifone è stato definito "catastrofico", con 12 milioni di residenti nell'area del previsto percorso di Haiyan. Ogni anno, le Filippine sono interessate da una ventina di tifoni e tempeste tropicali. Nel 2011, il tifone Washi causò oltre 1.200 morti e 300 mila sfollati.Scrivi alla redazione precedentesuccessivaSuper tifone su Filippine Venti a 300 km all'ora. http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2013/11/08/Filippine-super-tifone-colpisce-centro-sud-venti-300-km_9585571.html

TRINACRIASEX
Newbie
06/11/2013 | 12:07

  • Like
    0

@Alexfuerte

Io sono comunque convinto che ognuno è l'artefice del proprio destino. Un mese fa un mio collega con la fissa delle barche a vela e di Santo Domingo, dopo anni di discussioni e valutazioni, è riuscito nel suo sogno, ha venduto tutto in Italia e si è trasferito! Certamente la sua rendita deriva dalla sua pensione e quindi non ha problemi economici, ma un conto è vivere in Italia con 1000 Euro, un conto e farlo a Santo Domingo!

So benissimo che 600€ al mese non sono molti soldi, ma secondo il mio modesto parere, chi si accontenta, gode! Ovviamente se riesci a mettere su una qualsiasi attività, ben venga. Quindi ti dico in siciliano, anche perchè io e mia moglie siamo intenzionati a trasferirci nelle Filippine, FUTTITINNI! e vai avanti per la tua strada.

TRINACRIASEX
Newbie
05/11/2013 | 20:06

  • Like
    0

Ora dovrebbe funzionare. Comunque Rocco è un...glande!!

:-D

TRINACRIASEX
Newbie
05/11/2013 | 19:51

  • Like
    0

Calo del desiderio? Crisi del settimo anno? Il 5 novembre su Cielo debutta il programma sul sesso

Se c'avete un problema che v'accora, un dubbio che ve rode, un assillo che v'affligge, 'nzomma, quarche cosa che non ve va pel verzo giusto, dopo Martufoni Iside, ci pensa Rocco!

A migliorare i rapporti, d’ora in avanti, invece, ci penserà lui, che ha stravolto la quotidianità di una decina di coppie: «Con me - racconta - si sono aperti come con il prete» e lui li ha portati a rivedere il loro rapporto stanco anche con giochini come il Kararocco, dove si canta spogliandosi, la `strip marathon´, in cui ci si toglie un capo ogni 100 metri o il Kamafitness per sperimentare posizioni inedite. «È tutto teoria, divertimento, non si entra mai -specifica il conduttore delle 12 puntate, prodotte da Verve Media Company per il canale in chiaro di Sky - nel discorso sesso, a parte un uomo che soffriva di eiaculazione precoce a cui ho dato dei consigli basati sulla mia esperienza, perché non nasci Rocco Siffredi, lo diventi». Il tutto senza «la pretesa di salvare delle vite o dei rapporti, ma con la soddisfazione di aver fatto passare dei bei momenti a queste coppie e di avere una bella occasione per fare tv, per cambiare, ma non - conclude rassicurando i suoi fans - in maniera definitiva».

http://www.lastampa.it/2013/10/29/spettacoli/ci-pensa-rocco-siffredi-in-tv-da-divo-del-porno-a-guru-di-coppia-7ujjcLVgrV8tDj5anwRH1I/pagina.html

TRINACRIASEX
Newbie
24/10/2013 | 20:20

  • Like
    0

Io metterei questo tipo di discussioni in una sezione apposita denominata "I FIGAMAI - Il 3D dei pipparoli e altre amenità!"

TRINACRIASEX
Newbie
24/10/2013 | 19:42

  • Like
    0

Secondo me invece @ItaloRussian è Selvaggia Lucarelli!

:-D

TRINACRIASEX
Newbie
24/10/2013 | 19:26

  • Like
    0

Mah! Che dire. Io in tanti anni di frequentazione non ho avuto particolari problemi di salute tranne una volta che mi sono ingozzato di buko juice b-(

e un'altra dopo che ho mangiato delle ottime cozze con la zuppa, ma ho fatto l'errore di non aver tolto il peduncolo! @-) Le precauzioni che consiglio e di bere sempre l'acqua imbottigliata e se si va in qualche locale, informarsi se il ghiaccio viene prodotto con acqua depurata, altrimenti birra o bibite fresche imbottigliate. Per quanto riguarda l'aria condizionata io personalmente cerco di coprirmi in modo appropriato per non prendere la freddura specialmente in auto. Per evitare le scottature a mare, oltre il cappellino, imito i filippini e mi butto in acqua con una magliettina!

:-D

TRINACRIASEX
Newbie
22/10/2013 | 11:31

  • Like
    1

@ bombolo

Ti capisco perfettamente perchè frequento le Filippine da oltre 26 anni e con mia moglie abbiamo pianificato lì il nostro futuro. Manila è una metropoli dai forti contrasti dove si trova tutto e il contrario di tutto e attira tantissimi disperati che dalle provincie si recano a Manila in cerca di fortuna. Ti consiglio di spostarti in altre zone delle Filippine che ha, oltre le pinay, anche tantissimi posti bellissimi unici al mondo. Io vengo rispettato non perchè posso spendere ma perchè mi sono integrato ponendomi al loro stesso livello, accettandone le usanze senza urtare la sensibilità di nessuno, non mi atteggio e per questo ogni volta che ritorno l'accoglienza è calorosa. Mi ci trovo benissimo, ogni volta che ci vado sembra una seduta terapeutica contro lo stress della nostra vita frenetica fatta di orari e scadenze.

Saluti!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI