errore mio.. 190 l'ingresso, 1200 per la mezzora, 1000 per 20 minuti 1shot. 3000 al darling c'è scritto sul listino, si parte da lì poi c'è da trattare
Proseguendo il tour dell'est dopo Siofok e un rifornimento a Budapest, prima del rientro in Italia è stato d'obbligo un ritorno a Praga.
è ovvio che in 4 giorni nella città dalle tette d'oro si è portati a spendere tutto quello che si ha ma Dio se ne vale la pena!! Non credo che servano descrizioni approfondite giusto qualche aggiornamento.
Free: fare conoscenza di giorno e chiedere alle ragazze locali dove pensano di trascorrere la serata, perchè se siamo a Praga ci piace mangiare il prosciutto di Praga non il culatello!! infatti al karlhovi o al duplex troverete tanti, troppi italiani, francesi, inglesi e tedeschi e così troppa concorrenza, un salto ci sta ma non c'è da aspettarsi il colpaccio. Comunque per delle informazioni direttamente sul posto vi consiglio di fare conoscenza con Gianluca il veneziano dal codino biondo, simpaticissimo e disponibilissimo pr dell'hot peppers.
Passiamo quindi al pay: per iniziare la serata va bene anche l'hot peppers, non si puccia ma ti danno 5 birre o 3 drink a 200ck e gli spettacoli meritano. Per continuare non fatevi accalappiare da quelli dell'empire, un posto alquanto squallido dove una barista incazzata ti serve quello che vuole con un porno proiettato alle sue spalle, la cavalcata sta sull'80ina. Il modo con più classe per continuare si sa è andare al darling e chiedete di mettervi nella sala col palco perchè anche gli spettacoli quì sono arte. Questa volta c'è capitato di assistere ad un rapporto completo e dico completo tra zorro e la sua "amata". La gnocca è come al solito tanta e di livello altissimo, partiranno da 3000ck per la mezzora ma qua si può trattare fino alla morte, occhio a non farveli scucire di mancia poi però! e andate sulla birra da 99ck quando vi sedete se no sono mazzate! all'entrata comunque fatevi accompagnare da Claudio il sardo o da Alessandro il toscano che almeno vi aggiorneranno sulla situazione. Non abbiamo avuto il tempo di ispezionare Atlas, sauna e k5 sarà per la prossima volta, l'importante è aver concluso allo showpark! basti sapere che per i 20 minuti sono mille ck, x la mezzora 1500 trattabili, gli extra si pagano e comunque consiglierei di cercare un pò di conoscere la gnocca sulla porta prima di entrare e strapparle qualche sorriso per avere una prestazione coi fiocchi.. dopodichè buon divertimento
La Rimini dell'est sorge sulla sponda sud orientale del lago Balaton e proprio grazie ad una recensione di uno Gnoccatraveller, il sottoscritto capoufficio pacchi Plumcake in compagnia di Zlatan l'animale e Jack lo squartatroie si sono avventurati alla volta della gnocca ESTiva.
Arrivati di prima mattina al giovedì e colpiti dall'ambiente desolato ci siamo subito occupati di trovare un appartamento. La scelta è caduta sui Bella apartaments all'ingresso del parco che porta sulla via dei locali. Con soli 22 euro a notte a testa offre camere doppie, bagno privato, cucina in comune, prima colazione e parcheggio per la macchina, ovviamente massima tranquillità se si deve far fischiare la passera in stanza. Per qualsiasi evenienza il bestione che troverete alla receptions è molto più simpatico di quanto il suo aspetto possa far credere.
Se volete andarci per una settimana di relax sappiate che la spiaggia e l'acqua del lago fanno cagare! l'unico motivo valido per stendere l'asciugamano è quello di tentare l'approccio con la figa. Per un risultato più sicuro è consigliabile essere loquaci, un minimo di inglese, tanto loro lo sanno come noi, e magari qualche frase in ungherese per soprenderle o farle ridere. è inoltre importante mostrarsi interessati anche alla loro persona non solo alle loro tette (molto sviluppate tra le locali!!).
Per quanto riguarda la vita notturna il promenade raccoglie uno dopo l'altro i locali. In settimana la situazione si anima verso le 11 di sera, nel weekend già dalle 6 la via è piena. La quantità di gnocca è impressionante quindi non state a girare la testa verso tutti i posteriori da paura che vedrete, ma puntate dritto l'obbiettivo e se non va virate immediatamente, ce n'è davvero tanta e il puntello se avrete costanza lo porterete a casa.
L'essere italiano suscita in qualsiasi caso una reazione, ci sarà quella a cui non serve sapere altro e vi piazzerà la lingua in bocca come quella che si mostrerà più distaccata dopo averlo scoperto. Ripeto il livello è molto alto, la difficoltà medio-alta ma la quantità vi permetterà di riuscire nell'intento.
Vi consigliamo vivamente di restare sul free perchè la visita al Gpoint non è stata un granchè. 1 gnocca che però avrà avuto 18 anni, 1 carina e 1 di livello basso che appena entri, dato che sei italiano, ti si catapultano addosso ripetendo fastidiosamente l'unica parola di inglese che conoscono "cocktail?!?". l'entrata costa circa 8 euro (2mila fiorints), la bevuta 18, sintonizzare rai1 80 mentre rai 2 prende maluccio ma pagando, è ovvio, le loro fantasie aumentano! Delle stradali non ne parliamo neanche, con due chiacchiere si può avere molto di più.
La discoteca più sponsorizzata ma anche l'unica con ingresso a pagamento e night al piano di sopra (4 o 5 gnoccone ma non si puccia) è il Palace che si trova un pò fuori mano ma è ben rifornita da navette tutta la notte, noi non abbiamo trovato mai il pienone, ma questo per l'abbordaggio non è uno svantaggio. Sul promenade ci sentiamo di suggerire il Palace beach e il Palace bar dove fighe da 10, in bikini, sventolano i culi a ritmo di house, poi un salto al renegade e uno allo spaghetti funk si possono fare tutte le sere tanto l'entrata è gratuita. Consiglio personale: occhio alle milf!!! se non vedete bisonti ungheresi nei paraggi non fatevele sfuggire possono tirare fuori numeri da circo! Personalmente l'esperienza è stata molto positiva e ricca di scambi CULturali, ho letto comunque anche opinioni contrastanti riguardo il posto e la difficoltà di abbordaggio (ricordiamoci però che veniamo dalla palestra italiana!!), ma non credo che la qualità della gnocca ungherese si possa mettere in discussione. Certo è che tornato in Italia, la prima serata in discoteca è stata un'amarezza unica.
noi fino a domenica siamo al bella, vicino al parco nella strada parallela alla via dei locali. comodissimo come posizione e massima tranquillità.. 44 euro la doppia
Ottimo!! Siamo indirizzati verso il free ma anche il pay vuole la sua parte, insomma in quelle zone sembra che più che un lavoro sia un'arte! Speriamo di trovare l'Aletta Ocean della situazione (non so se avete presente) infondo è originaria di li
Grazie Dave.. Praga sarà la tappa finale perchè è la certezza, ci ho lasciato un pezzo di cuore, speriamo che anche gli altri posti ci lascino belle sensazioni!
Cari gnoccatravellers dal 26 luglio fino a che il cash non s'asciuga in 3 amici faremo uno gnoccatour verso Est! l'idea è di puntellare Siofok, Budapest, Bratislava e Praga!!
Oltre Praga dove ormai l'esperienza è dalla nostra, non risparmiatevi se avete suggerimenti o richieste su Ungheria e Slovacchia per permetterci poi di fare una recensione coi controcazzi!! Sempre viva la sorella del tortellino!
Le più grandi e dove ci vanno anche dj internazionali sono il tropics e il colossos.. delle bolge! Cercate di non far vedere che siete italiani all'ingresso perchè x inglesi, tedeschi, e olandesi hanno i biglietti da 20 euro con 4 consumazioni, se capiscono che sei italiano x te il prezzo è 25!! Noi ci abbiamo provato ma dopo averci guardato male il cassiere del tropics (un egiziano) ci ha risposto in napoletano "uagliò ca vulimm fa si vede da un km che siete italiani, se non vi va bene pagate 20 euro con 1 consumazione".. x le altre più piccole il prezzo è di solito 10 euro con 2 consumazioni. Se volete offrire da bere a qualcuna vi conviene fermarvi in qualche pub ci sono offerte da coma etilico con 10 euro. Non fidatevi dei PR che dicono cazzate, evitate gli schiuma parti che ce n'è uno a sera e saranno tutti italiani a rischio di farsi arrestare, anche la polizia non ci può vedere.. Cmq non scoraggiatevi se arriva qualche due di picche, ogni momento potrebbe essere quello buono x trovare un gruppo di ragazze vogliose, se vedete che non ci stanno non perdeteci troppo tempo, puntate soprattutto sull'uscita delle disco, chiudono più o meno tutte x le 5 e in quel momento le ragazze si riversano in strada molto stordite e con la voglia di portare bene a termine la serata, quindi non abbiate fretta di tornare in albergo e cercate anche di strappare numeri e arrivederci x il giorno dopo, può essere un buon modo x distinguersi da pappagg.. come divertimento non ci sono dubbi anche se una serata a barcellona ve la consiglio, per quanto riguarda la figa stupitemi e portate una recensione coi controcazzi!! ;)
Sono stato 2 sere l'anno scorso ed è pieno di ragazzi italiani ubriachi e caciaroni che fanno scappare le altre turiste. In discoteca la tendenza è far pagare di più gli italiani e quelle del posto ci vedono come spendaccioni quindi occhioo alle fregature. Noi eravamo in 3 e dopo aver beccato un gruppo di tedesche che non sono andate oltre la partenza spinta ci siamo consolati con 3 gran fighe calabresi. ecco le italiane in vacanza lì sono assolutamente da considerare!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
plumcake
Newbie
10/07/2012 | 22:37
0
sono d'accordo con te prof vai a malta
plumcake
Newbie
24/08/2011 | 13:45
0
errore mio.. 190 l'ingresso, 1200 per la mezzora, 1000 per 20 minuti 1shot. 3000 al darling c'è scritto sul listino, si parte da lì poi c'è da trattare
plumcake
Newbie
23/08/2011 | 23:04
0
strabene e complimenti non è mai facile saper rinunciare
plumcake
Newbie
23/08/2011 | 23:01
0
Proseguendo il tour dell'est dopo Siofok e un rifornimento a Budapest, prima del rientro in Italia è stato d'obbligo un ritorno a Praga.
è ovvio che in 4 giorni nella città dalle tette d'oro si è portati a spendere tutto quello che si ha ma Dio se ne vale la pena!! Non credo che servano descrizioni approfondite giusto qualche aggiornamento.
Free: fare conoscenza di giorno e chiedere alle ragazze locali dove pensano di trascorrere la serata, perchè se siamo a Praga ci piace mangiare il prosciutto di Praga non il culatello!! infatti al karlhovi o al duplex troverete tanti, troppi italiani, francesi, inglesi e tedeschi e così troppa concorrenza, un salto ci sta ma non c'è da aspettarsi il colpaccio. Comunque per delle informazioni direttamente sul posto vi consiglio di fare conoscenza con Gianluca il veneziano dal codino biondo, simpaticissimo e disponibilissimo pr dell'hot peppers.
Passiamo quindi al pay: per iniziare la serata va bene anche l'hot peppers, non si puccia ma ti danno 5 birre o 3 drink a 200ck e gli spettacoli meritano. Per continuare non fatevi accalappiare da quelli dell'empire, un posto alquanto squallido dove una barista incazzata ti serve quello che vuole con un porno proiettato alle sue spalle, la cavalcata sta sull'80ina. Il modo con più classe per continuare si sa è andare al darling e chiedete di mettervi nella sala col palco perchè anche gli spettacoli quì sono arte. Questa volta c'è capitato di assistere ad un rapporto completo e dico completo tra zorro e la sua "amata". La gnocca è come al solito tanta e di livello altissimo, partiranno da 3000ck per la mezzora ma qua si può trattare fino alla morte, occhio a non farveli scucire di mancia poi però! e andate sulla birra da 99ck quando vi sedete se no sono mazzate! all'entrata comunque fatevi accompagnare da Claudio il sardo o da Alessandro il toscano che almeno vi aggiorneranno sulla situazione. Non abbiamo avuto il tempo di ispezionare Atlas, sauna e k5 sarà per la prossima volta, l'importante è aver concluso allo showpark! basti sapere che per i 20 minuti sono mille ck, x la mezzora 1500 trattabili, gli extra si pagano e comunque consiglierei di cercare un pò di conoscere la gnocca sulla porta prima di entrare e strapparle qualche sorriso per avere una prestazione coi fiocchi.. dopodichè buon divertimento
plumcake
Newbie
23/08/2011 | 22:20
0
La Rimini dell'est sorge sulla sponda sud orientale del lago Balaton e proprio grazie ad una recensione di uno Gnoccatraveller, il sottoscritto capoufficio pacchi Plumcake in compagnia di Zlatan l'animale e Jack lo squartatroie si sono avventurati alla volta della gnocca ESTiva.
Arrivati di prima mattina al giovedì e colpiti dall'ambiente desolato ci siamo subito occupati di trovare un appartamento. La scelta è caduta sui Bella apartaments all'ingresso del parco che porta sulla via dei locali. Con soli 22 euro a notte a testa offre camere doppie, bagno privato, cucina in comune, prima colazione e parcheggio per la macchina, ovviamente massima tranquillità se si deve far fischiare la passera in stanza. Per qualsiasi evenienza il bestione che troverete alla receptions è molto più simpatico di quanto il suo aspetto possa far credere.
Se volete andarci per una settimana di relax sappiate che la spiaggia e l'acqua del lago fanno cagare! l'unico motivo valido per stendere l'asciugamano è quello di tentare l'approccio con la figa. Per un risultato più sicuro è consigliabile essere loquaci, un minimo di inglese, tanto loro lo sanno come noi, e magari qualche frase in ungherese per soprenderle o farle ridere. è inoltre importante mostrarsi interessati anche alla loro persona non solo alle loro tette (molto sviluppate tra le locali!!).
Per quanto riguarda la vita notturna il promenade raccoglie uno dopo l'altro i locali. In settimana la situazione si anima verso le 11 di sera, nel weekend già dalle 6 la via è piena. La quantità di gnocca è impressionante quindi non state a girare la testa verso tutti i posteriori da paura che vedrete, ma puntate dritto l'obbiettivo e se non va virate immediatamente, ce n'è davvero tanta e il puntello se avrete costanza lo porterete a casa.
L'essere italiano suscita in qualsiasi caso una reazione, ci sarà quella a cui non serve sapere altro e vi piazzerà la lingua in bocca come quella che si mostrerà più distaccata dopo averlo scoperto. Ripeto il livello è molto alto, la difficoltà medio-alta ma la quantità vi permetterà di riuscire nell'intento.
Vi consigliamo vivamente di restare sul free perchè la visita al Gpoint non è stata un granchè. 1 gnocca che però avrà avuto 18 anni, 1 carina e 1 di livello basso che appena entri, dato che sei italiano, ti si catapultano addosso ripetendo fastidiosamente l'unica parola di inglese che conoscono "cocktail?!?". l'entrata costa circa 8 euro (2mila fiorints), la bevuta 18, sintonizzare rai1 80 mentre rai 2 prende maluccio ma pagando, è ovvio, le loro fantasie aumentano! Delle stradali non ne parliamo neanche, con due chiacchiere si può avere molto di più.
La discoteca più sponsorizzata ma anche l'unica con ingresso a pagamento e night al piano di sopra (4 o 5 gnoccone ma non si puccia) è il Palace che si trova un pò fuori mano ma è ben rifornita da navette tutta la notte, noi non abbiamo trovato mai il pienone, ma questo per l'abbordaggio non è uno svantaggio. Sul promenade ci sentiamo di suggerire il Palace beach e il Palace bar dove fighe da 10, in bikini, sventolano i culi a ritmo di house, poi un salto al renegade e uno allo spaghetti funk si possono fare tutte le sere tanto l'entrata è gratuita. Consiglio personale: occhio alle milf!!! se non vedete bisonti ungheresi nei paraggi non fatevele sfuggire possono tirare fuori numeri da circo! Personalmente l'esperienza è stata molto positiva e ricca di scambi CULturali, ho letto comunque anche opinioni contrastanti riguardo il posto e la difficoltà di abbordaggio (ricordiamoci però che veniamo dalla palestra italiana!!), ma non credo che la qualità della gnocca ungherese si possa mettere in discussione. Certo è che tornato in Italia, la prima serata in discoteca è stata un'amarezza unica.
plumcake
Newbie
29/07/2011 | 12:20
0
noi fino a domenica siamo al bella, vicino al parco nella strada parallela alla via dei locali. comodissimo come posizione e massima tranquillità.. 44 euro la doppia
plumcake
Newbie
16/07/2011 | 09:24
1
Ottimo!! Siamo indirizzati verso il free ma anche il pay vuole la sua parte, insomma in quelle zone sembra che più che un lavoro sia un'arte! Speriamo di trovare l'Aletta Ocean della situazione (non so se avete presente) infondo è originaria di li
plumcake
Newbie
15/07/2011 | 11:08
0
Grazie Dave.. Praga sarà la tappa finale perchè è la certezza, ci ho lasciato un pezzo di cuore, speriamo che anche gli altri posti ci lascino belle sensazioni!
plumcake
Newbie
14/07/2011 | 22:37
1
Cari gnoccatravellers dal 26 luglio fino a che il cash non s'asciuga in 3 amici faremo uno gnoccatour verso Est! l'idea è di puntellare Siofok, Budapest, Bratislava e Praga!!
Oltre Praga dove ormai l'esperienza è dalla nostra, non risparmiatevi se avete suggerimenti o richieste su Ungheria e Slovacchia per permetterci poi di fare una recensione coi controcazzi!! Sempre viva la sorella del tortellino!
plumcake
Newbie
30/06/2011 | 09:20
0
Le più grandi e dove ci vanno anche dj internazionali sono il tropics e il colossos.. delle bolge! Cercate di non far vedere che siete italiani all'ingresso perchè x inglesi, tedeschi, e olandesi hanno i biglietti da 20 euro con 4 consumazioni, se capiscono che sei italiano x te il prezzo è 25!! Noi ci abbiamo provato ma dopo averci guardato male il cassiere del tropics (un egiziano) ci ha risposto in napoletano "uagliò ca vulimm fa si vede da un km che siete italiani, se non vi va bene pagate 20 euro con 1 consumazione".. x le altre più piccole il prezzo è di solito 10 euro con 2 consumazioni. Se volete offrire da bere a qualcuna vi conviene fermarvi in qualche pub ci sono offerte da coma etilico con 10 euro. Non fidatevi dei PR che dicono cazzate, evitate gli schiuma parti che ce n'è uno a sera e saranno tutti italiani a rischio di farsi arrestare, anche la polizia non ci può vedere.. Cmq non scoraggiatevi se arriva qualche due di picche, ogni momento potrebbe essere quello buono x trovare un gruppo di ragazze vogliose, se vedete che non ci stanno non perdeteci troppo tempo, puntate soprattutto sull'uscita delle disco, chiudono più o meno tutte x le 5 e in quel momento le ragazze si riversano in strada molto stordite e con la voglia di portare bene a termine la serata, quindi non abbiate fretta di tornare in albergo e cercate anche di strappare numeri e arrivederci x il giorno dopo, può essere un buon modo x distinguersi da pappagg.. come divertimento non ci sono dubbi anche se una serata a barcellona ve la consiglio, per quanto riguarda la figa stupitemi e portate una recensione coi controcazzi!! ;)
plumcake
Newbie
29/06/2011 | 22:24
0
Sono stato 2 sere l'anno scorso ed è pieno di ragazzi italiani ubriachi e caciaroni che fanno scappare le altre turiste. In discoteca la tendenza è far pagare di più gli italiani e quelle del posto ci vedono come spendaccioni quindi occhioo alle fregature. Noi eravamo in 3 e dopo aver beccato un gruppo di tedesche che non sono andate oltre la partenza spinta ci siamo consolati con 3 gran fighe calabresi. ecco le italiane in vacanza lì sono assolutamente da considerare!