carlooo

Commenti

carlooo
Newbie
16/07/2014 | 20:47

  • Like
    0

carlooo
Newbie
16/07/2014 | 16:55

  • Like
    0

O avete molta fantasia, oppure in queste recensioni qualcosa non funziona...

Sono stato a Praga tre gg, e ho fatto un giro anche per i locali di cui parlate.

Al K5 mi sono trovato un energumeno che chiedeva 500 Kz d'ingresso e 4000 Kz l'ora... me ne sono andato perché l'atmosfera non mi ispirava.

Anche lo show Park mi ha fatto una brutta impressione, ambiente tetro, non c'era nessuno, forse l'ora ... non mi è piaciuto.

Invece molto positivo il Darling Cabaret. ingresso 300 + 150 consumazione obbligatoria, poi 1500 a 3000 per un privé o prestazione completa.

Gli orari sono quelli, 3000 circa 1/2 ora. Non faccio recensioni perché mi sembrano volgari (taluni si vantano di aver fatto questo e quello vorrei proprio andare a vedere).

le 2 ragazze erano ottime sotto tutti i punti di vista, il prezzo ne è valsa la pena, l'atmosfera è buona ed accogliente. Il sex per me è una faccenda privata che va molto oltre le descrizioni meccaniche che possono essere prese da un qualsiasi video porno su internet.

per me contano soprattutto l'igiene, la simpatia ed accoglienza del locale, la corretteza, l'atmosfera. le ragazze non mancano è inutile che mettete quella e questa si tirano giù da internet (come se uno non le avesse mai viste).

Occhio all'inglese, perché capita anche quella che l'italiano non lo sa, per cui per non fare la figura degli italioti...

Per chiunque, la cosa è molto più semplice. Andare su internet e vedere i locali, e poi andare sul luogo e vedere se ispira oppure no. Non ascoltare le recensioni... :) e evitare gli italiani che parlano di sesso... sono quelli che ne sanno meno :)

carlooo
Newbie
30/05/2014 | 17:13

  • Like
    0

ma a luglio com'è la situazione? 4 gg sono sufficienti per visitare la città, i musei, i monumenti le piazze, è la città di Kafka, di Mendel etc.

carlooo
Newbie
28/10/2013 | 16:01

  • Like
    3

alla faccia della Boldrini mi sono visto Miss Italia sulla 7 ieri sera e mi sono pure divertito.

La ex Miss ha detto che ha trascorso un anno favoloso tra calendari foto eventi etc.

Mi spiegate che c'è di male??? Inoltre sia lei che l'altra Miss mi sono sembrate ottime ragazze sveglie ed intelligenti.

Molto di più di quall' acidona della Boldrini che mi sa che è molto tempo che non vede luce... scusate

carlooo
Newbie
25/09/2013 | 11:27

  • Like
    0

@Toscanya

tranquillo tranquillo! non ti preoccupare, moltissime informazioni ci sono già , me le avete date, alla fine quello che mi serviva c'è tutto e anche molto di più, il resto me lo "scoprirò" da solo, sennò che gusto c'è? ;)

carlooo
Newbie
23/09/2013 | 14:23

  • Like
    0

scusa eh... sono 139 pagine, adesso le studio e il prossimo anno decido :)

carlooo
Newbie
23/09/2013 | 13:35

  • Like
    0

salve, vorrei andare a fare una captina a villach, ora ho letto tutto e abbastanza sul locale, solo alcune informazioni pratiche:

si può stare lì un giorno intero? vale la pena entrare in mattinata e uscire la sera il pomeriggio? per una giornata diciamo dalle 10 alle 6 pm quanto si spende all'incirca? (chiedo una media non scendiamo nei dettagli) non vorrei pernottare a villach. lì dentro si mangia? c'è ristorazione?

altri warnings?

Grazie

carlooo
Newbie
05/08/2013 | 18:16

  • Like
    0

si ma quelle sono le foto che mettono loro... ci sono anche queste, quanto c'è di vero???15016.jpg

carlooo
Newbie
16/07/2013 | 13:21

  • Like
    0

Vabbè, ieri sera mi sono fatto un pedicure, e ho lisciato dei calli agli alluci, ho fatto un bel lavoretto, sono soddisfatto

carlooo
Newbie
10/07/2013 | 16:59

  • Like
    0

si, dietro una foto può esserci di tutto...

carlooo
Newbie
10/07/2013 | 13:30

  • Like
    0

A me tempo fa è capitato con delle russe, tutte nella zona di Mosca e dintorni, (6 00 Km...).

Dopo una serie di scambi più o meno generici, la tizia ha detto che mi amava.

Ho provato ad andare avanti.. mi diceva che voleva assolutamente vedermi, io ho proposto un incontro a metà strada diciamo in Cecoslovacchia, in una albergo di Praga, lei ha insistito che voleva stare un periodo da me, poi però ha aggiunto che non avendo un lavoro le serviva un prestito per fare le pratiche ed il viaggio...

In pratica ho capito che è gente disperata ma furba nello stesso tempo, vogliono trovare un pollo da cui stabilirsi (e non è detto che portino con sé parenti come madre sorelle fratelli etc.) per stanziarsi in Italia, fare le mantenute... occhio

carlooo
Newbie
05/07/2013 | 00:44

  • Like
    0
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI

SHARE