Andiamo

d4rkn1t3

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

d4rkn1t3
Newbie
06/08/2012 | 01:49

  • Like
    0

dipende dall'età che avete. suppongo siate degli sbarbatelli avendo citato le scuole di inglese, quindi portarsi a letto qualche teenager ubriaca persa ha una percentuale statisticamente inferiore rispetto alla percentuale possibile nel periodo attuale. se invece siete dei veri signori, ci andate fuori stagione e mirate alle autoctone più grandi (over 25) gnocche che spariscono un po' durante la stagione estiva per poi ricomparire magicamente off-season

d4rkn1t3
Newbie
03/08/2012 | 02:07

  • Like
    0

una sola progenie: zerbini italioti! si richiede cortesemente e caldamente la scarsa riproduttività, grazie

d4rkn1t3
Newbie
03/08/2012 | 02:04

  • Like
    0

la posizione migliore è quella da creare al momento :D se devo essere banale smorzacandela for ever...una curiosità però ce l'ho "spegnimoccolo" che cippa è? :-)) che magari nelle mie lande si chiama in altro modo. saluti e tanta stima a tutti

d4rkn1t3
Newbie
31/07/2012 | 01:12

  • Like
    0

ragazzi ma qui con tutti questi premi dobbiamo aprire un contest serio, roba tipo Academy Awards con nominations e tutti i controcazzi del caso. Non dimentichiamo che c'è anche il thread di Capitan Salvatroia; ormai manca giusto il Premio Bene(de)fic(i)enza (o sagra del ditonculo) intitolato a qualche "illustrissimo" che magari si è fatto truffare dei soldi da qualche zozzona thai o qualche bielorussa su internet e poi possiamo organizzare anche un cerimoniale adatto :-))

d4rkn1t3
Newbie
25/07/2012 | 23:40

  • Like
    1

@descarao più che consenziente direi "consapevolmente consapevole"! ti stimo molto (cit.) :-c

d4rkn1t3
Newbie
16/07/2012 | 19:59

  • Like
    0

@boh73 hai citato uno tra i miei best movie ever (pensavo di essere uno dei pochi ad averlo visto)
a parte tutto strange days e cruel intentions hanno delle colonne sonore da paura (corganish deve essere un "criminalotakueighties"..ogni volta che cita qualcosa è sempre inquietantemente vicina ai mie gusti)
comunque io citerei il sempiterno:

d4rkn1t3
Newbie
16/07/2012 | 19:43

  • Like
    0

ma voi siete malati! mi assento una decina di giorni per farmi un po' di mare sconnesso e scollegato da qualsiasi mezzo elettronico e mi ritrovo queste perline sul forum? già me lo vedo tipo rappresentante di vernici con i sample dei colori (solo che ci disegna sopra le prestazioni così non deve andare in sbattimento a tradursi le cose in altre lingue). la domanda è:avrà anche un prezzario di riferimento o ha fatto delle indagini a campione sui vari panieri della gnocca?

d4rkn1t3
Newbie
16/07/2012 | 19:28

  • Like
    0

appena rientrato da quel delle Baleari e non posso non commentare un post del genere. visto che dire radiohead, audioslave e soundgarden fa da raffinato nineties, che dire pink floyd è troppo semplice, led zeppelin e rolling stones idem, che a scendere fino agli eagles, gli yes e i doors si va giù facile, nessuno che ha citato un po' di sano trip-hop/bristol sound!
massive attack (del resto teardrop, karmacoma, protection sono dei fottuti capolavori), portishead, tricky fino alle atmosfere rarefatte dei cocteau twins o dei sigur ros.
vi smollo con le parole di angel (massive attack)
You are my angel
Come from way above
To bring me love
Her eyes
She's on the dark side
Neutralize
Every man in sight
Love you, love you, love you ..

p.s. menzione d'onore, nonostante non apprezzi moltissimo per un paio di pezzi di madonna: i want you (dei massive attack, caso strano) e justify my love (..di lenny kravitz - quando non si era ancora fumato il rosmarino e la mentuccia)

d4rkn1t3
Newbie
27/06/2012 | 18:55

  • Like
    0

Minchia LittleTruths, Tristan da Cunha? XD Rilancio con Ile Kerguelen ;-)

d4rkn1t3
Newbie
27/06/2012 | 18:50

  • Like
    0

Se andate a Mykonos tanto vale che ve ne andate a Riccione...anzi forse in riviera romagnola trovate meno coattoni grezzi italiani rispetto la gaya isola. Ios belle spiagge, anche se poche, molte nordiche teenager ubriache ma anche parecchi ragazzotti inglesi devastati fin dalle 5 del pomeriggio che lanciano sassi e bottiglie (finisce puntualmente in rissa - l'ultima volta ci sono stato nel 2009 ma colleghi di lavoro e amici mi confermano che e' ancora cosi'). Malta cuccate qualcosa solo se andate fuori stagione tipo da fine settembre a maggio. Se siete interessati al mare valutate Cipro, l'Albania o il Portogallo. Se invece volete andare fuori solo per la gnocca...valutate il Mar Nero ;-) buone vacanze e buona fortuna!

d4rkn1t3
Newbie
27/06/2012 | 18:29

  • Like
    0

Niente male. Mi associo ai complimenti! ;-)

d4rkn1t3
Newbie
22/06/2012 | 20:20

  • Like
    0

Aggiungo l'ultimo idolo in ordine di tempo: Medina - Malta - Aprile 2012. Chiamiamo un taxi dopo un aperitivo alcolico durato 4 ore ed eravamo così ribaltati che anche guidare sulla parte sbagliata della strada sarebbe stato perfettamente naturale. Arriva un tassista più ubriaco di noi (e già qui...) con un Opel Kadett truccata con scarichi e rombo da Maserati più o meno. Gli chiediamo di accompagnarci in un locale dove ci aspettavano delle autoctone conosciute la sera prima. Dopo una discussione surreale in auto sul senso della vita e un parallelismo sulla passera dovuto soprattuto al metalinguaggio forbito, si ferma a 2 km dalla disco nel pieno nulla perchè "scusate ragazzi ma devo andare a sc0pare - è 3 giorni che aspetto che Anja (nome di una simpatica esercente del mestiere più antico del mondo citata più volte nel discorso surreale di cui sopra) che si libera e mi ha mandato un messaggio - La corsa è gratis perchè ho fretta che poi me la occupano". Noi capiamo, comprendiamo benissimo e accettiamo il fato e la scarpinata da fare ma con la consapevolezza che rende felici anche noi lo spirito e il viso di gioia avvinazzata del simpatico tassinaro isolano. Una sola parola: I D O L O!

d4rkn1t3
Newbie
22/06/2012 | 19:59

  • Like
    0

Io che faccio invece? Passato con valutazione superiore a 110 il test danese e con oltre l'80% quello italiano, pur essendo vittima di un aperitivo da anonima alcolisti (iniziato alle ore 18 e terminato 20 minuti or sono). Conosco più di una lingua estera (escludendo dialetti natii e quelli di località amene del parentame più vario) ma all'estero in valigia ho messo:

  • Maglie di calcio (nazionale inclusa). Volte: 3! Trasferta pro-Champions League 2 volte; fare a botte in un pub a Coventry durante Inghilterra-Italia: 1 volta (ma avevo 20 anni e comunque abbiamo vinto noi! A Wembley e nel pub :D)
  • Vitto italico. Volte: tante. Portarsi dietro una bottiglia di pregiato vino italiano ed offrirne un calice alla fanciulla autoctona del luogo in cui sono ospite, che mi accompagna alla soglia del talamo, dentro e fuori...non ha prezzo sull'investimento assicurato per la successiva permanenza. Idem preparare una vera cena italiana in loco (ma è accaduto quando ci furono precedenti accordi in virgulta e beata gioventù quindi, oggi, assai di rado - ma al ritorno sulla scena del crimine viene sempre ricordato con piacere tanto da meritare tutt'oggi degli "extra" di sentiti ringraziamenti) ;-)
    In onore di Pawel ho provato a tralasciare per un attimo la scrittura raffazzonata da web. Spero che il dotto collega abbia gradito il mio tentativo.

Buona serata a tutti i meritevoli

d4rkn1t3
Newbie
01/06/2012 | 16:28

  • Like
    0

ok, avete messo delle divine in ogni senso! bar rafaeli, halle berry, charlize theron, monica bellucci per non parlare delle "vintage" come bb, la guida, la cardinale, ma ho notato delle gravi mancanze che vado immediatamente a colmare:
beccatevi nell'ordine adriana lima (ke culo jaric..), alessandra d'ambrosio, miranda kerr (ok sono un estimatore del catalogo di vitoria secret - si nota??) e per l'angolo vintage l'indescrivibile helena christensen (ricordate il video di chris isaak??? cosa le avreste fatto? vai col sondaggio) :D3566.jpg 3567.jpg 3568.jpg 3569.jpg

d4rkn1t3
Newbie
28/05/2012 | 14:47

  • Like
    0

..poi adesso che un italiano ha fatto vincere alla città di Londra la sua prima Champions direi che se vi presentate in "black tie" ve la devono dare per riconoscenza sportiva :D

d4rkn1t3
Newbie
27/05/2012 | 19:54

  • Like
    0

mhà...io ho vissuto in UK, bazzico per lavoro ancora adesso le terre di Lizzy II, ma vuoi perchè un po' di beatitudini da GT (conoscenza lingua, savoir faire, educazione, ecc...), vuoi per il tipo di lavoro che faccio, essere italiano rende eccome. E comunque non ho mai avuto bisogno di andare in disco o in club vari: mi bastava già la hall dell'albergo in cui alloggiavo o le hostess nelle conferenze alle quali partecipo ;))

d4rkn1t3
Newbie
15/05/2012 | 20:24

  • Like
    0

@Loveline: le portoghesi sono dei baffuti comodini ikea ma magari ti dice culo e becchi la nelly furtado della situazione o una simil-andreia rodrigues condesso! boa sorte irmao ;)

d4rkn1t3
Newbie
15/05/2012 | 20:18

  • Like
    0

discussione competitiva , noto con piacere, piena di figli degli anni 70/80 cioè del periodo di "si stava meglio quando si stava peggio" o del "bimbiminkia di oggi non capite una cippa che vi trastullate come autistici con l'ahifòn e schifezze varie mentre io mi impolpavo la doppietta tegolino/soldino alle 4 del pomeriggio prima di vedermi capitan harlock e poi scendere giù a fracassarmi le rotule a pallone tra altri 20 criminali in erba"
interessi (escluse le donne che sono in categoria superiore e a parte): 1. l'INTER;

  1. lo sport (praticato a livello agonistico calcio e volley) e seguo basket, tennis, calcio e volley; 3. viaggi (p.s. rientrato 1 mese fa da un self tour sudafrica-namibia: vince la seconda di brutto anche se sono 4 cristiani contati); 4. vuoi per studi che per conformazione: giornalismo, storia e (geo-)politica - leggo molti libri dell'ambito; 5. passioni nerd: videogames, anime e fumetti in particolar modo jap e autoriali; 6. le ferie (messe per ultime perchè a lavoro me le fanno sudare)

saluti agli stimati colleghi

d4rkn1t3
Newbie
15/05/2012 | 19:59

  • Like
    0

amministrazione, finanza e controllo in grande società energetica

d4rkn1t3
Newbie
09/04/2012 | 04:36

  • Like
    0

@master concordo in pieno, ma i nostri amici vanno fuori stagione (io stesso ci sono stato circa 1 mese fa) e qualche locale con simpatiche isolane over-25 (quindi no turiste: tutta roba made in malta) si trova. basta saper cercare o chiedere (ad esempio al Twenty-Two, le volte che ci sono stato fuori stagione estiva, ho sempre e solo visto dalle ultra-ventenni in su - poi magari sarò stato sempre molto fortunato)

d4rkn1t3
Newbie
08/04/2012 | 10:49

  • Like
    0

l'affare sulla tassazione ce lo siamo pensato anche noi in gruppo sinceramente. in fondo malta è in tutto e per tutto come san marino per molte cose. dagli inglesi hanno solo preso il fastidio di guidare dalla parte sbagliata dalla strada ma, se come me hai vissuto o viaggiato spesso all'estero, non ci fai manco più caso. nei night si conclude pochino a meno che non ci si metta di buona lena con selvaggia contrattazione (come nei più classici mercati delle mie parti in terronia estrema o come nei suq maghrebini) e, cosa non da poco, che si sia gradevoli sia nell'aspetto ma SOPRATTUTTAMENTE E QUALUNQUEMENTE NEI MODI! gli italiani sono visti in loco come fratelli un po' caciaroni: non fate la figura dei coatti, cafoni, inglesi/spagnoli/europeo-orientali avvinazzati (con la quale non ci farei parlare manco il mio cane) - potrei farvi numerosi casi concreti e dirvi anche gli effetti e le conclusioni di dtereminati modi di fare (che poi è solo buon senso da usare un po' dappertutto: un po' di eleganza e buona educazione per la gnocca è un sacrificio che possono fare tutti credo) anche perchè di uomini tamarri autoctoni malta ne è piena. una sola parola: DISTINGUETEVI! ..e se vi piacciono le donne mediterranee, potete andare in pellegrinaggio alla cattedrale di paola ad accendere un cero votivo perchè avrete la possibilità di scegliere quella più di vostro gradimento e magari decidere di restar lì (come hanno fatto alcuni - tassazione inclusa) :D

d4rkn1t3
Newbie
08/04/2012 | 06:25

  • Like
    0

ti rispondo io visto che ci sono stato recentemente:
il pay io non lo cerco e non saprei neanche come indicartelo: a opinione personale però ne troverai ben poco causa la cattolicissima cappa che c'è sulle simpatiche isolette a meno che non contratti direttamente con qualche generosa fanciulla dei svariati night (belle figliole comprese nella graduatoria di voto tra "notevole" e "dio esiste" le puoi trovare al Deja-vu night a Paceville accanto alla disco Clique Triq St.Georg/Via San Giorgio)
per il free, non so quanti anni hai. a me, per la fauna over-25 sono piaciuti molto il club22 che si trova in cima a un obrobio architettonico e il Bar-Celo club bar lì a pochi metri. non male anche il Plush ma dipende dalle serate e comunque in giro qualcosa di guardabile tra le nostre quasi connazionali vedrai sicuramente. se intorti e ci sai fare qualcosa rimedi (non in tempo 0 ovviamente: un paio di giornate te le devi sudare ma, se ottieni risultati, vai alla grande)
riguardo alla zona degli alloggi ti consiglierei Sliema, non troppo distante da St. Julian dove ci sono il 90% dei locali ma neanche attaccata, che se hai voglia di farti una passeggiata a piedi sul lungomare, magari in compagnia della agognata conquista serale da portarti in hotel avrai la tua privacy. nota sugli hotel: prima di prenotare in qualunque posto specifica che c'è caso che tu possa ricevere visite perchè a me e ad amici è capitato che alla hall, alle 5 del mattino, facessero storie per allegre donzelle svestite che volevano accompagnarci a letto
se hai bisogno di altre delucidazioni basta che chiedi. spero di esserti stato utile

p.s. se conosci qualche autoctono sul posto comunque, come il sottoscritto, è tutta un'altra vita ;)

d4rkn1t3
Newbie
22/02/2012 | 06:12

  • Like
    0

vabbè, visto che ci sono dico anch'io la mia. ho letto più o meno il tenore di qualche pagina di post (3 - scusate se non sono arrivato fino alla fine). pur essendo un nuovo utente, anche se sono tra quelli che vi segue da tempo, ed essendo spesso all'estero per ragioni di lavoro (oltre ad avervi vissuto), so riconoscere al volo il cazzaro ventenne con IL neurone (solo uno) da tredicenne o poco meno da chi è effettivamente stato in loco e ha goduto (o tentato almeno) delle bellezze autoctone del luogo in questione. il modo migliore è quello di inserire una graduatoria sui commenti postati (con un limite di caratteri - esempio: almeno 150 caratteri per essere un commento qualificato e conteggiato) e vedrete ce il più dei problemi si risolvono. poi il margine con l'"idiota" di turno non è oggettivamente eliminabile se non moderando pesantemente ogni messaggio postato. io ocntinuerò con la mia osservazione esterna del forum (affidandomi ai pareri di solo alcuni di voi più attendibili e maturi - non è questione di età: è questione di stile anche nelle cronache delle vostre trasferte). se poi potrò inviare il mio contributo a darvi assistenza, volentieri
ah, dimenticavo: per quanto possa essere comprensibile lo spirito e lodevole l'intento di questo topic, il titolo mi pare uun po' fuori luogo. potevano essere usati termini ugualmente di effetto senza tirare in ballo magari più sfortunate seriamente (ma lo dico solo io in quanto ho una sensibilità diversa a certi argomenti avendo un congiunto in quella situazione e il termine mi fa incazzare non poco - cercate almeno tra voi più "saggi ed esperti" - saprete bene a chi mi rivolgo senza far nomi - ad elevarvi dalla becera media del turista italiano in ogni ambito, non solo nell'intorto e nel savoir-faire con l'universo femminile oltre i confini patrii)
cordialmente e con intonsa stima per chi la merita

d4rkn1t3
Newbie
05/02/2012 | 15:21

  • Like
    0

il primo da trapanare
il secondo da ammirare (..un po': poi vedi il primo)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI