Andiamo

Oscar

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Oscar
Silver
11/02/2012 | 15:24

  • Like
    0

Cabo hai centrato,io non sono novello di est, Praga ,Rep Ceca, Budapest ,Bratislava,Bulgaria,romania e moldavia setacciate moltissimo oltre 10 viaggi alle spalle in questi posti,potevo scopare quando volevo restando nello stesso posto,ma come detto lo scopo del viaggio era pure altro, non restare stabile e fare vita di coppia,era un lungo viaggio premio,come avere fatto 6 viaggi tutti insieme. Come detto la spesa non e' stata eccessiva perchè lo sapete benissimo,per la donna russa l'uomo paga sempre o prendete solo cazzi,quindi non mi venite a dire che arrivate in ucraina e non spendete almeno 50 euro al giorno,io ho speso circa 65 euro al giorno come media,mica stiamo parlando di soldoni,ma in 15 giorni si accumulano,sena contare che il pellegrino paga pure botte di 400 euro tra volo e alloggio come minimo per soli 7 giorni.
Perche' se vi tenete la tipa top a casa e gli cucinate gli spaghetti,lo fa una volta,dopo vi sputa in un occhio e capisce che siete pezzenti, perche' la donna russa nella sua mente lo pensa,ma che razza di uomo e' uno che non riesce a portare nemmeno a pranzo la sua donna in momenti speciali?

Oscar
Silver
11/02/2012 | 09:16

  • Like
    2

Manu1990 io ci credo che tu hai scopato a Varsavia,un bamboccio(ne) di 20 anni cosa cazzo si deve essere scopato li? Giusto una liceale di 18 anni mezza cessa,al platinium specialmente l'età è piu' elevata,figurati se cagavano te, qui si parla di top model, mica di qualche cessetta polacca che tutti sono capaci di farsi, zerbinando un po'. Riguardo le scopate si sono state poche, ma deve essere visto dalla prospettiva che se restavo già con la prima tipa per tutti e 3 mesi, scopavo ogni giorno e al massimo potevo tradirla senza farmi accorgere con qualche altra, ma non di più. Io ho 25 anni e sono abbastanza attraente, ma la bellezza è relativa, le tipe li cercano altro, la bellezza la guardano giusto a primo impatto ma per il resto sono molto diffidenti, nell'uomo cercano garanzie e sicurezze,a 24 anni sono tutte portate al matrimonio, se volete la scopata facile si va in altri posti , come la stessa Scandinavia o i vari villaggi turistici. Riguardo le cittadine russe distanti,non cambia molto la situazione rispetto la grande città,a parte il fatto che non sono divertenti del tutto e con meno servizi,ma li finisce a fare la classica vita da coppia come in qualsiasi altro posto.La lingua russa è importante solo in fase di approccio ma poi la cosa muore la, per scopartene tante in queste cittadine ci devi restare almeno 10 mesi organizzandoti per bene, in 2 mesi ricadi sempre nelle classiche 2-3 tipe, oltre non vai.Sulle russe e simili in genere bisogna investire, con il braccio corto si fa poca strada e la mia recensione e' volta pure a criticare tutti gli stronzoni che vanno in questi posti per 6 giorni con la speranza di fare chissachè in low cost, se cercate la fidanzatina fissa è altro discorso,ma se avete migliaia di euro da spendere,puntate piu' sui villaggi e posti turistici , beccherete molto di piu',garantito. In un posto come sharm, vilaggi sud e nord america, etc con 2000-2500 euro restate un mese all inclusive,e con ricambio continuo di turiste sicuramente più libertine.Quindi perche' andare ad est dove spenderete uguale se non molto di piu' per avere meno risultati? Io mi sono divertito alla fine,è stata una bella esperienza di vita che ha riguardato tante cose,ma la sconsiglio al comune italicus merdis che punta a fare chissà quali razzie.

Oscar
Silver
10/02/2012 | 14:25

  • Like
    13

Salve a tutti,sono appena tornato da un tour di 3 mesi in terra Ucraina,e paesi della gnocca vicina, e devo ammettere che la situazione è davvero sconfortante,quindi leggendo le numerose cazzate dei pallonari che continuano a pubblicare le loro gesta,inizio a raccontare la dura e cruda realtà, Ho fatto una media da 5 a 20

giorni in diverse città che elenco, Kiev, Dnepropetrovsk, Donetsk , Riga ,Tallinn ,Minsk,Pietroburgo,Cracovia,Vilnius e Varsavia. Perche' fare una cosi' lunga esperienza? La progettavo da molto tempo,causa studio non potevo viaggiare molto,ottenuta finalmente la laurea, con ottimi risultati mi sono fatto regalare dai miei genitori questo viaggio premio,non nascondo di essere di famiglia benestante,e invece di farmi regalare una nuova macchina, di cui non mi frega un cazzo (ho una Clio e mi sta bene) ho chiesto questo come regalo.

Premetto che parlo bene l'inglese e il Russo ( mia mamma è di Mosca) di aspetto piacevole , lineamenti mediteranei ed occhi azzurri,fisico prestante. Non ho avuto molte difficoltà ad avere qualche ragazza carina italiana, alcune anche sopra la media,voto 7 diciamo, nonostante ho sempre vissuto in un paese di merda, mi sono sempre visto allo specchio e vedendomi un bel maschio ,piacendomi,ho pensato che ero sprecato e volevo puntare a una bella ragazza di aspetto top model,voto 10 insomma,e quindi per avere piu' possibilità di trovarle non mi restava che andare li. Iniziamo a dire che un posto come Cracovia,la mia prima tappa,era scandalosissimo,rapporto nei locali uomo donna 4-1 e ragazze vestite a cazzo,dopo week end di 3 giorni decido di scappare via,penso sia un posto per poveri sfigati che puntano a qualche cessa,molte italiane sono meglio a mio avviso, a Varsavia la situazione era leggermente migliore ma solo in un locale il Platinum,ambiente pero' snob,usciva solo qualche chiaccherata,dopo 5 giorni vado via pure da li, in Polonia le belle tipe sono difficili da rimorchiare subito,con le medie o cesse le possibilità salgono,ma a quel punto restavo in Italia,polacchi fastidiosi,insomma non fa per me.

Da Varsavia mi sposto a Minsk dove resto 20 giorni, livelli altissimi,ho pensato,forse ci siamo,e invece a parte qualche sguardo curioso nei locali il rimorchio è praticamente nullo, nonostante il mio russo e le conversazioni,nelle discoteche la maggior parte delle tipe va per ballare,e sono con le loro comitive,qualcuna si presta alle conversazioni e ovviamente scrocca,nella maggior parte dei casi sono ragazze serie o arrampicatrici sociali,prendersi le tipe abbracciarle e baciarle è praticamente difficile,se lo fai te le bruci subito.

Per andare a letto con qualcuna di loro bisogna investire, ed io ho una bella tipa l'ho rimediata, ma ho dovuto tampinarla 12 giorni,e tra cene uscite, drink ho speso la bellezza di 800 euro,nel frattempo mi sono lavorato altre 2,organizzandomi gli appuntamenti, ed è stata dura, 15 giorni di continue uscite,conoscenze ,bacetti ,una spesa di 1000 euro ,senza eccedere troppo,ma offrendo offrendo anche a botte di 5 euro i soldi vanno via. Alla fine senza farmi scoprire ho frequentato 3 belle tipe allo stesso tempo,spendendo parecchio e solo una dopo 15 giorni si è concessa,le altre 2 solo baci,volevano conoscere meglio,causa relazione lunga e sistemazione finale.

Decido di andare via la situazione stava diventando noiosa, da viaggio divertimento era quasi diventato viaggio di nozze costoso,ho fatto parecchi rimorchi su strada ,avuto almeno 20 numeri di telefono, brevi conversazioni al bar,il punto era solo 1, parlare, scrocco scrocco,scrocco,posto buono solo per trovare la mogliettina insomma.

Mi sposto su Riga e Tallinn 8 giorni per parte,livelli altissimi,ma anche costi piu' elevati,in disco piu' facile il rimorchio,con qualcuna la limonata ci usciva pure ,con tante venivo respinto,e anche quando mi presentavo con educazione ,le tipe non erano per nulla interessate, e penso perche' ormai li sono invase dai turisti,in 16 giorni

tra i 2 posti solo a Riga ho beccato una venere,portata a letto dopo 6 giorni,e una spesa di 400 euro circa per offrire un po' tutto.Ma è stato un caso fortuito,sono stato rimbalzato da troppe tipe,e la cosa mi ha deluso parecchio.Tallinn idem ma senza concludere nulla. Da Tallinn sposto a san Pietroburgo altri 10 giorni, situazione pesantissima pure li,tipo Minsk,pure peggio 1000 euro spesi e solo bacetti,ultima sera una tipa mi ha fatto una sega,questo il massimo che ho preso da San Pietroburgo,oltre a una ventina di numeri di telefono raccolti di tipe piu' o meno carine.

Mi sposto in Ucraina 10 giorni per ogni città, di una noia mortale le prime 2 come divertimenti ,mentre Kiev deciamente meglio in un mese in terra Ucraina ho portato a letto 3 tipe dopo 5 giorni di frequentazione , una da 6 e altre 2 da 8,spesa totale 1500 euro. Questo viaggio

di 3 mesi mi e' costato in totale tutto compreso dai voli a hotel cibo e divertimenti ,12.000 euro,non sono un tipo che bada a spese,visto che me lo posso permettere,inoltre quando sono in presenza di una ragazza non mi piace avere il braccino corto, se ho da fare una cena di 50 euro la faccio o tavolo di 100 euro.

Tirando le somme 5 gnocche portate a letto in extremis (6 scopate con 5 tipe in totale in 3 mesi) , 20 belle

ragazze baciate e frequentate (1

sega e 1 ditalino) ,12 di loro dileguate con altre 8 sono rimasto in contatto Skype,e circa 200 approcci rimbalzati,ne approcciavo circa 4-5 al giorno come media. Se restavo stabile

in un posto le scopate aumentavano ma era praticamente come se mi fidanzavo,perche' restavo legato a una sola tipa,da tradire al massimo con una seconda,ma sarebbe stata durissima non farmi sgamare,i costi restavano tali.

Viste le cifre e i soldi spesi non mi è sembrato un viaggio tanto positivo dal punto di vista del rimorchio,considerando che per frequentare le 5 tipe da trombare

ho speso circa 2600 euro,penserete,ma questo è pirla a spendere una cifra simile, in realtà è un cazzo considerando che le ho frequentate circa 40 giorni nel complessivo,65 euro al giorno come media,che non mi pare una cifra pazzesca per mangiare ,uscire ,bere .

In una classica vacanza ai tropici o isole greche,sharm,,messico etc. ho raggiunto gli stessi risultati in 13 giorni,e li ci stava all inclusive per bere e mangiare ,con 700 euro di viaggio ero sistemato.

Mi rendo conto che 12000 euro non sono una spesa per il comune mortale,quindi mi chiedo,ma ne vale la pena andare in questi posti a scopo rimorchio? Meditate gente,meditate ,quando pensate alla parola est non è tutto rose e fiori,specialmente se si è tipi sfigati o brutti che in Italia hanno concluso poco, se vi accontentate delle tipe bruttine per quelle avrete voglia,le cifre le raddoppiate o triplicate,ma i costi saranno gli stessi se non più alti. Non fate i pirla e non vi rovinate, gente come me lo può fare e incide poco,ma una persona impiegata si rovina. Se volete andare a mignotte restate in Italia che spendete meno e la qualità resta uguale,se volete trovarvi li una fidanzata,potete farlo,come posso farlo io, ho 10 potenziali candidate mogliettine,che dovrò importare in Italia,e che analizzando un po' mi potrebbe costare circa 15.000 euro l'anno per mantenermela a casa ,visto che qui il lavoro non e' detto che lo trovino specialmente ora ,e saranno in tanti dai vostri fidati amici a volersele scopare,quindi bisogna essere certe prima di importare una tipa di questa in Italia. I casi di bidoni in passato a tanti coglionazzi compatrioti sono stati numerosissimi. Quindi ragazzi alla luce di questi fatti,che cazzo ci andate a fare all'est?

Oscar
Silver
25/01/2012 | 10:25

  • Like
    0

io proporrei di far commentare a tutti gli utenti le proprie esperienze in terra rumena negli ultimi 3 anni ,quanti viaggi realizzati, quanti rimorchi,quante limonate con sconosciute la prima sera , senza intermediari ,internet e ruffiani di turno, e quanti hanno concluso entro la prima o la sera successiva, senza pagare ma soprattutto con una bella ragazza da voto 7 almeno, ne verrà fuori di sicuro che su 100 si e no 2-3 avranno combinato qualcosa. Tratti tali dati potremo definitivamente dire che per questo specialmente a Bucarest il free non esiste,perchè con queste statistiche "certe" la situazione è davvero penosa, e come detto ci sono posti decisamente migliori sotto questo aspetto.

Oscar
Silver
24/01/2012 | 13:12

  • Like
    0

esatto, ci sono cittadine dove si rimorchia facile, anche se ci vuole del tempo da dedicare e in questo caso si viene premiati, non si tratta di essere sfigati o brutti, è proprio il concetto di partire e scopare facile in 3 giorni che è sbagliato, è ora di finirla con questo cose, specialmente in certe località, ci sono posti dove anche se belli, ricchi intelligenti e tutto quello che si vuole le difficoltà restano alte, perchè ogni paese ha le sue caratteristiche, dove la gente pensa in maniera differente e dove il passante non interessa proprio , perchè poi va via.....
Sono molto piu' felice quando leggo che un tipo va in un posto e riesce a crearsi dei contatti facili per future visite, perchè in certi posti spesso è pure difficile fare delle amicizie particolari che portano a qualcosa in più, senza nulla in cambio, neppure la possibilità del telefono , non so se ci siamo spiegati...... spesso non è tanto importante fare punti nel viaggio, quanto quello di riuscire a crearsi diversi contatti che nel giro di poco tempo fruttano molto ,cosa che spesso viene negata per paure delle tipe ,distanze etc, nonostante certi voli costino un cazzo.

Oscar
Silver
24/01/2012 | 12:32

  • Like
    0

infatti qui si condanna questa cosa, non è tollerabile perchè spiazza tante persone, sul fatto che ci sta tanta figa specialmente nel week end nell disco vip, sono tutti favorevoli, ma questo lo sanno tutti, e come è già stato detto ,pure a Roma o Milano nelle disco vip si trovano belle bambole,mica solo a Bucarest. Ma poi a rimorchiarle o portarsele a letto nel giro di poco tempo ce ne vuole.... se cercate quello le vere mete sono la Scandinavia e il Regno unito in primis ,e sempre non per tutti...

Oscar
Silver
24/01/2012 | 12:18

  • Like
    0

Morale della favola adesso salta fuori che tu non hai scopato alla fine ,dopo tutta questa manfrina , qui si parla che ci sono località dove si becca la svedese o l'inglesina che se pur molto brille spesso la danno facilmente la sera stessa, al massimo il giorno dopo. Su 5 di voi in pratica forse ha scopato solo uno ,che magari resta credibile, qualche rumena alla fine può darla (magari una tipa da 6) ma può avvenire in tutto il mondo,Italia compresa, ma poi salta fuori la cosa del bagno che mi puzza di megacazzata....

Oscar
Silver
24/01/2012 | 09:16

  • Like
    0

Be dovrebbero segnalare te con queste cose false che in effetti scrivi ,concordo che in Romania da anni non si batte chiodo, e lo sanno in molti qui nel forum.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI