Andiamo

Castellesemosciomai

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Castellesemosciomai
Newbie
24/01/2012 | 14:31

  • Like
    1

mikis 996 ha capito tutto...il mondo è bello perchè è vario ;)

Castellesemosciomai
Newbie
24/01/2012 | 11:55

  • Like
    0

Ora la racconto io la storia senza enfasi....Sull'aereo è stata la trentenne ad attaccare bottone a uno di noi, lei tra l'altro lavora in un ristorante qua in italia vicino a dove stiamo, dopo i contatti ha detto lei ci vediamo qua in italia che ho voglia di divertirmi, che a bucarest sto con i parenti. Quello che si è fatto il massaggio, è stato l'unico che ha pagato, ed è quello che sta lì, non aggiungo altro. Quello che ha scopato nel bagno, lei era una del gruppo di quell'amico nostro che sta lì, famosa per essere una che ama scopare senza soldi, non so, forse è una categoria di donne sconosciuta qua dentro? Uno ha abbordato una cameriera,del ristorante dove va fisso il nostro amico tra l'altro, ci è uscito il pomeriggio e sono rimasti che si rivedono tra un mese o poco più, restano tre, uno si, se l'è fatta scappare una, gli altri due avendo le palle comunque non troppo piene, si sono goduti lo spettacolo, consci del fatto che questo nostro amico è pronto ad ospitarci quando vogliamo....

non capisco tutto sto accanimento...comunque no, non ti segnalo, la presunzione per me è una malattia, non un comportamento :)

Castellesemosciomai
Newbie
24/01/2012 | 11:33

  • Like
    0

Sai qual'è il fatto, è sicuramente come dici tu riguardo al Bamboo, è che noi avendo questo nostro amico che conosce un pò di ragazzi e ragazze che stavano lì con noi al tavolo, eravamo avvantaggiati e non poco! me ne sono reso conto...certo andare in un posto in quel modo e rimorchiare è roba difficile, per pochi. Di giorno giravamo per lo più dopo pranzo, e in effetti è come dici tu, ma dopo cena si vede un gran concentrato. Hai ragione anche su un fatto, in 4 giorni ho visto più topa di quanta non ne abbia mai vista,vuoi dire che abbiamo fatto la scoperta dell'acqua calda? ma suvvia, non siate così severi, noi cerchiamo di imparare presto, vogliamo diventare degli gnoccatravels d.o.c. costi quel che costi ;)

Castellesemosciomai
Newbie
24/01/2012 | 11:16

  • Like
    1

Ciao MrGodot, grazie per il tuo messaggio....critiche e confronti sono qua pronto ad accettarli, anzi,ben vengano!!!credo di aver capito cosa non è piaciuto del racconto, ma è come fai tu che ci si esprime, non con quel tono da superiorità dei tuoi colleghi. Capisco che la mia sembra più una trasferta caciarona e basta, ma non guardatela così; è peccato forse essere entusiasti di un posto che costa poco, ed è pieno di ragazze e di bei locali?Del resto è la nostra prima tappa nell'Est! Comunque, ho anche capito il tuo punto di vista, che dovrebbe essere(dimmi se sbaglio) quello di un vero purista della gnocca, che mette in secondo piano altre "forme di divertimento" pur di raggiungere l'obiettivo....In quanto novizio degli gnoccatravels, ti ringrazio dell'insegnamento, ma ti assicuro anche che in quello che ho scritto non c'è niente di gonfiato o distorto, i nostri sono stati quattro giorni di puro divertimento(almeno per noi) su tutti i fronti, e si, siamo ancora mezzi esaltati da tutto ciò, ma abbiamo 25 anni, ripeto....è un peccato questo?

Beh, considerando che andremo di nuovo a Bucarest forse per il primo maggio, e forse sul Baltico o sul Mar Nero quest'estate, se vorrò fare nuove recensioni di sicuro saranno molto più gnoccatravels oriented, perchè così saranno anche le trasferte che faremo, avendo ormai metabolizzato e capito che gran parte dell'Est(per rimanere in Europa) è una vera ricchezza in fatto a donne. Capisci, è stato il primo impatto col mondo dell'est che ci ha quasi traumatizzati, eravamo a momenti soddisfatti dal guardare e basta, so che queste parole sono una eresia qui, ma abbiamo molto da girare ancora se dio vuole :)

Che vi devo dire, se il mio racconto è proprio fuori luogo eliminatelo, vivrò lo stesso, io ho cercato di raccontare una esperienza di viaggio, anche se non è uno gnoccatravel vero e proprio, è pur sempre un racconto reale e non gonfiato e quindi anche solo per questo vale qualcosa.

Saluti a tutti

Castellesemosciomai
Newbie
24/01/2012 | 10:53

  • Like
    0

x Uli..senza pista, evita di entrare nei tavoli degli altri, o fallo con attenzione, perchè sarai cacciato dai maschi presenti, a meno che tu non faccia conoscenza fuori, in giro per bucarest, a quel punto puoi andare ma devi entrare nei gruppi giusti; ma ci sono anche spazi tipo corridoi, o davanti ai banconi dei bar, dove puoi conoscere la gente, donne sia rumene, sia qualche studentessa in erasmus....siccome non siamo andati ne al boa ne al bellagio, posso dirti che le regole sono le stesse che ti ho detto prima in linea di massima, poi adattale ai posti e alla gente che hai davanti, se vedi qualcosa che assomiglia ad una pista puoi buttarti, comunque credo che un ottimo metodo sia rimorchiare qualcuna di giorno, farci serata e poi nottata...aggiungo che come dappertutto l'improvvisazione e il carpe diem contano. di donne ce ne sono troppe, ma troppe davvero :D

Castellesemosciomai
Newbie
24/01/2012 | 09:29

  • Like
    0

x Uli: da solo ti conviene girare per discopub, credo sia la cosa migliore, per quanto riguarda l'ingresso nelle discoteche ti conviene informarti direttamente o conoscere nel pomeriggio qualcuno e aggregarti a qualche gruppo, non saprei come reagirebbero i buttafuori all'ingresso se ti presenti da solo, tra l'altro sono inflessibili, almeno per quanto ho visto io!

Castellesemosciomai
Newbie
24/01/2012 | 09:23

  • Like
    0

segnalato anche te(Oscar), non hai il diritto come l'altro utente di screditare le esperienze altrui, vediamo chi la spunta...siete assurdi ma confido nell'autorità e nel buon senso di chi modera le cose qua, siete incredibili, ripeto, mi sono attenuto alla realtà, non potete screditare un racconto di viaggio solo perchè non è come la vostra esperienza o di altri come voi, vergogna!

Castellesemosciomai
Newbie
24/01/2012 | 08:12

  • Like
    0

Teniamo presente che se avevamo due giorni in più, e la possibilità di andare nella parte più nuova che era da evitare causa rivolte abbastanza violente, potevamo ovviamente fare più cose e raccontare più storie, ma ripeto quella zona è stato meglio evitarla, dai tg si vedeva che c'erano i poliziotti in corazza che menavano, ah se menavano..

Castellesemosciomai
Newbie
24/01/2012 | 08:05

  • Like
    0

X Uli: Discoteche (li si chiamano club, e bisogna prenotare un tavolo altrimenti non ti fanno entrare) vai oltre che sul bamboo, al bellagio o al boa; disco-pub ce ne sono un sacco, carino è il vintage, ora ti dico altro comunque..

Castellesemosciomai
Newbie
23/01/2012 | 22:25

  • Like
    0

Salve a tutti, fresco di viaggio a Bucarest(e di registrazione su questo meraviglioso sito) insieme ad altri 5 amici veramente folli, più un altro nostro amico che sta in erasmus proprio là, che ringrazio e saluto con affetto poichè è stato un vero punto di riferimento per noi, butto giù questa recensione, che spero sia utile a qualcuno che come noi decida di affrontare quella miniera di passera a cielo aperto che è l'Europa dell'est!!!

Prima di iniziare, vorrei "presentarmi",per farmi conoscere un pò, del resto essendo il primo post che faccio qui, la vedo come una cosa necessaria! Scrivo dall'Umbria, ho 25 anni. Avendo avuto l'occasione di visitare, oltre che a varie parti d'Italia,vari Paesi(e i miei amici non sono da meno, ve lo assicuro, siamo un bel branco di girovaghi affamati di nuove esperienze) Francia(Costa Azzurra, Parigi, Chartres), Spagna(Barcellona, Lloret de mar, Castellon de la plana), Croazia(Hvar), Irlanda(Dublino), Germania(Monaco,Berlino,Essen),Austria(Garmish), Svizzera(Zermatt), Regno Unito(Londra,Kingston),Olanda(Amsterdam), diciamo che ho un'idea dell'andare in giro, che per me è anche una scuola di vita, molto più istruttiva di quella tradizionale, almeno per come è messa qua nel paese dei maccheroni.

Ma andiamo avanti..Dopo svariati mesi che non andavo in giro con gli amici, causa fidanzamento andato ovviamente a puttane,i tempi erano maturi per una nuova impresa. Come non cogliere l'occasione che il nostro caro amico e studente parte per l'erasmus a Bucarest? Detto, fatto. 19-22 gennaio 2012, e passa la paura.Volo Blue air a/r a 78 euro. Due in albergo a 50 euro a notte, due da lui, due in ostello a otto euro/notte. Taxi a 1,35 lei/km (ma attenti a quelli troppo furbi con il tassametro "privat"), ristoranti di lusso a 30-40 euro, ed ecco che se non siete degli schifosi ingordi ve la cavate con davvero pochi soldi.

Ma passiamo al discorso principe, ovvero quello sulla F.I.G.A. (Fortunatamente In Grande Abbondanza)

In tutti i viaggi che ho fatto, non ho Mai, e ripeto, MAI, visto così tanta passera, mentre scrivo pensate che mi viene voglia di uscire di casa e prendere il primo volo cazzo, e credete che sono uno che le mie trombate le ha fatte, vado a troie o al night qui in italia con gli amici per goliardia e solo quando siamo ubriachi (e a parte qualche caso isolato da sobri , quindi questa non è una leccata di culo alle rumene per qualsivoglia motivo, ma è un DATO DI FATTO.

Mai vista tanta bellezza, mai visto un numero così elevato di donne. Usando i numeri, che non mi sono mai piaciuti (tranne quelli che faccio quanto scopo qualche donna smile:su 100 donne, 80 sono delle bellezze impressionanti, 10 sono ultrafighe iperspaziali, da ferrari fai conto, e dieci sono i cessi che fortunatamente sono relegati ai ruoli più umili nella società, tipo spazzini o pulizia cessi in discoteche, o cose del genere.

Per quanto riguarda le troie a pagamento,a parte i soliti massaggi e troie al night (maggiori dettagli sui costi successivamente), di più non saprei dirvi perchè non era quello il nostro obiettivo.

Oltre a strafogarci di cibo e sfondarci di alcool come se non esistesse un domani, chi più chi meno abbiamo tutti avuto un contatto con le donne, chi ha scopato nel cesso della discoteca, chi ha rimorchiato sull'aereo, chi si è fatto massaggiare con l'olio con segone finale, chi ha parlato e basta, chi non si ricorda un cazzo perchè era troppo sbronzo, chi guardava appagato dalla sola vista quelle fighe spaziali dicendo "se vengono qua bene, sennò pago", l'esperienza è stata decisamente positiva e divertente.

Credo che al di là dei miti che purtroppo diventano realtà troppo spesso, come quello dell'italiano stupido che quando si muove è giusto che venga considerato un topo di fogna ormai anche nello Zimbabwe o nel Burkina Faso, si possa fare una analisi della tipica donna rumena di Bucarest.

Bella, sensuale, ammaliante, bella in tutti i particolari, bella in tutte le varianti, alta uno e ottanta, giunonica, piccola ma con un viso da star hollywoodiana, presente in gran numero, per rimorchiare la donna di bucarest dovete rientrare in questi parametri:
1- aspetto fisico normale, piacevole
2-faccia tosta il giusto
3-conoscenza della lingua inglese o meglio ancora rumena,magari anche qualche parola

Se aggiungete all'elenco anche una dose di alcool sufficiente(e sulla dose, ognuno si dia la sua), un pò di savoir faire, e un portafoglio calibrato bene (spendete 70-100 euro al giorno e apparirete ricchi sfondati, un pò come i tedeschi a riccione ai tempi del marco forte), rimorchiate di sicuro. Chiaro che, ci sono tutte le varianti del caso, ma al 90 per cento il rimorchio dipende da voi perchè le donne a Bucarest sono simpatiche, spigliate, e ancora non viziate a tal punto da risultare odiose. Stavo per dimenticare: gli uomini rumeni hanno un tasso di bruttezza notevole che li accomuna tranne qualche raro caso, quindi abbiamo una marcia in più, cari connazionali arrapati!

Riassumendo: sia che pagherete, sia che andrete a rimorchio, avrete davanti a voi uno spettacolo assurdo (il Bamboo è uno dei migliori club d'europa, senza esagerare, solo divanetti con tavoli tipo mini privè, niente pista, servizio perfetto, sciami di cubiste da far sgranare gli occhi anche a Rocco Siffredi (o Christian Troy, se preferite), quindi consiglio la capitale rumena a tutti, ma a tutti quelli che siano all'altezza, agli altri, a quei cialtroni che quando se ne vanno non lasciano altro che insulti, figure di merda e pregiudizi verso quelli che li seguiranno, chiedo solo una cosa:state a casa e non rompete i coglioni in giro, che oggi il mondo è piccolo davvero, non rovinate anche Bucarest, che dai buffoni ancora non è stata invasa.

saluti a tutti gli gnoccatravels, e che la gnocca sia con noi...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI