Andiamo

epinofu

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

epinofu
Newbie
10/06/2013 | 16:29

  • Like
    0

Grazie amici per i consigli, siete stati tutti più o meno d'aiuto...

infatti la cosa che vorrei fare e cancellare tutto e basta, il fatto e che lei sa dove abito e viene sotto casa mia per vedermi...

Comunque il suo ex rumeno l'ho incontrato, mi aveva mandato un messaggio con scritto: "lasa stare mia molie o ti scopon in boca"... :)

E' stata una chiacchierata tranquilla,mi ha raccontato che lei gli scriveva "ti amo e finita con me"...invece a me scriveva che era finita con lui ecc.

Ha speso soldi per fargli rifare i denti in romania,

gli ha rifatto il guardaroba e a quanto mi ha detto, lui ci tiene e voleva anche comprarsi una casa con la ragazza...

Comunque la finisco qua, anche perchè queste storie che iniziano così male e con così tante menzogne,non mi piaciono...

ps: molte persone si sono innamorate di prostitute che poi hanno messo la testa a posto...purtroppo è difficile capire se è innamorata veramente di te, ma soprattutto se ti innamori (non è il mio caso...per un pelo) è difficile dimenticare il suo passato.

GRAZIE A TUTTI

epinofu
Newbie
09/06/2013 | 20:18

  • Like
    0

Ciao a tutti, mi chiamo Gianni ho 28 anni,

vorrei un consiglio da chi ha già avuto esperienze simili alle mie...

Vi spiego in poche parole cosa mi è successo...

Circa 4 mesi fa ho conosciuto una ragazza ungherese di 23 anni...che poi ho scoperto che era una rumena,chissà perchè molte ragazze si vergognano di dire che sono rumene....

lei faceva quel lavoro lì...sì, sono andato a casa sua,abbiamo consumato e poi io le ho chiesto di uscire insieme,lei ha accettato e dopo circa 1 mese di frequentazione mi ha detto che mi amava già,lei conviveva con un ragazzo rumeno...che ovviamente come quasi tutti la picchiava,si ubriacava ecc.e lui gli aveva chiesto di fare questo lavoro...ma tra loro 2 non c'era piu' niente...

Lei si trasferì dai sui genitori che mi ha presentato...cosa MOLTO strana e quindi ha abbandonato il ragazzo e il "lavoro", ma dopo circa 1 mese è scappata dai genitori perchè diceva che non stava bene da loro e voleva stare piu' vicino a me.(non ci credo)

Non mi ha mai chiesto soldi,però pagavo sempre io la pizza,i cocktail ecc. a lei andava bene sempre tutto,sembrava proprio "perfetta", però mi ha detto un sacco di bugie...

quindi scappando dai genitori mi disse che era andata a vivere da un'amica, e per 1 mese non è mai uscita con me una sera...ci vedevamo solo mattina o presto pomeriggio, ma ieri sono venuto a scoprire che non sta dall'amica ma è ritornata dal suo ex, ma lei dice che sono solo amici.

Adesso mi chiedo se tu sei scappata dal tuo ex perchè era sempre ubriaco e ti picchiava...cosa c..zzo sei tornata a fare?

E' poi vorrebbe farmi credere che il suo ex appena l'ha vista dietro la porta gli abbia detto: "ma certo amore dormi a casa mia quanto vuoi,non cè problema..."

Lei adesso è ritornata di nuovo dai suoi genitori e mi chiede di perdonarla e tornare insieme a lei.

Quindi adesso non capisco cosa vuole da me questa,continua a piangere,a dirmi che mi ama,mi chiama ogni minuto,secondo me è una grande attrice come la maggior parte delle storie di ragazze (soprattutto) rumene che sento nei forum su internet...

SI mi stanno costringendo a diventare razzista!

Io non ho soldi,non ho un lavoro,non sono ricco quindi non capisco cosa vuole da me...se ami una persona non dici TANTE bugie come mi ha detto lei e soprattutto non torni a dormire dal tuo ex...dopo solo 1 mese.

Datemi dei consigli perfavore e comunque vada state attenti...

GRAZIE

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI