Andiamo

abe_02

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

abe_02
Newbie
07/05/2016 | 21:06

  • Like
    0

ciao. eccomi.

finalmente dopo anni di rinvii, ritorno a viaggiare ed ho scelto praga.

vi do un paio di coordinate per farti capire il personaggio che sono.

non sono un adolescente che va in giro a "cazzo duro" e appena vede l'opportunità di scopare gongola come se avesse trovato il paradiso, e non sono (per mia fortuna) uno appartenente alla categoria "italioti" che sessualmente represso a casa, si organizza in branco, per andare alla conquista della terra promessa, con in testa di replicare uno dei tanti video (appositamente fasulli) che trova in rete, e con la fierezza di poi poter raccontare esperienze altrettanto inverosimili, solo per soddisfare il proprio ego e sentirsi il pornoattore della che vorrebbe essere stato.

gli anni in cui si andava "all'arrembaggio" imbracciando penne colorate e calze di seta sono finiti.

sono una persona che avendo avuto varie esperienze sessuali, ormai apprezza il dettaglio, i piccoli piaceri che fanno grande un incontro.

è come succede, vai in un nigth e trovi probabilmente la bella ragazza da fare tua, ma poi nel mentre te la ritrovi al telefono o a fingere palesemente.

meglio così , i privat, dove è più probabile che si crei quell'alchimia ( sempre di donne a pagamento si parla) che ti soddisfa interamente. (credo)

dopo questa doverosa premessa, le mie domande sono: ho letto che la scheda telefonica è consigliabile comprarla prima online, è così?

negli hotel, ti fanno storie se porti con te una "visitatrice"?

quando vai in un appartamento, c'è qualche rischio incolumità (tipo ti fregano portafogli o tel) o vai tranquillo?

c'è qualche abitudine particolare negli incontri? (tipo ad amsterdam con le ragazze in vetrina, paghi per scopare, ma non si spogliano interamente, nel dunque ti invitano ad un ulteriore esborso per togliersi il reggiseno.)

ecco, questo mi pare sia ciò che mi serve sapere prima di andare, al mio ritorno se avrò fatto qualche esperienza la recensirò.

grazie

abe_02
Newbie
01/01/2015 | 23:20

  • Like
    0

signori è moltissimo tempo che non entro qui, ma in posta mi vengono notificate tutti i vostri interventi.

una cosa mi spinge ad intervenire ancora; sia ben chiaro che il locale in questione essendo in italia non può essere paragonato ai casini oltre confine.

io vi avevo semplicemente riportato una mia "visita" senza esprimere giudizi ne a favore ne contro.

Leggo di continuo di chi preferisce questo o quello, chi conti alla mano opta per qui o la. beh! io esprimo solo una cosa i merito a tante parole, il locale è come vi avevo detto ( magari è variato recentemente) le girls sono all'incirca quelle descritte, questo è quanto, poi i giudizi le preferenze, non servono a nulla., si prova si valuta e si decide! è come quando si va in un negozio cinese, sai che spenderai poco, la qualità farà difetto quà e la, e non ci si può lamentare se non trovi la perla questo passa il convento, se non vi piace preferite altri posti o etc etc, siete liberissimi di scrivere altre recensioni a riguardo.

abe_02

abe_02
Newbie
16/10/2012 | 02:55

  • Like
    0

si amico è vero che bisogna prendere le cose in maiera easy senza farti troppi problemi (se va va altrimenti ci ho provato, tutto fa esperienza) ma il mio era una riflessione di uno che quella esperienza, se le fatta.
vedi ad esempio, ho incontrato una,dopo 1 mese di telefonate, poi ci siamo incontrati e siamo andati in albergo, dopo la cena e passeggiata romantica.
non mi frega se fosse di firenze come diceva, piuttosto che di milano come ho letto ultimamente, non mi importa di altri dettagli, ma siccome non si presentava come pay, il mio obbiettivo, (suonerà strano quì) era andare oltre, non solo una botta e si vedrà.tutto quì
poi leggo che non è molto che ti sei avvicinato al mondo pay, anche io, e proprio perchè anche li i missili si sprecano, e anche li mi è capitato di "andare per ciulare e sono stato ciulato", ma come detto fa parte del gioco, sono possibilità da mettere in conto,quindi è andata ci starò + attento la prox volta.

abe_02
Newbie
16/10/2012 | 02:18

  • Like
    0

non voglio entrare nel dettaglio, ma ti dico ho verificato foto fake su chat free, ma anche meetic credo sia compresa.

abe_02
Newbie
13/10/2012 | 21:03

  • Like
    0

oddio leggendo la tua recensione, mi è venuta un po di tristezza,ma purtroppo la vita non è poi così sorridente come se fosse un film. c'è ancora chi dopo aver visto verdone che partiva con le calze e le penne colorate, crede che sia ancora così!
solo che il fil era una macchietta risalente appunto agli anni 80.però mi viene da chiederti una cosa, anche se condivido apppieno la tua recensione, tu che non sei più un ragazzino, non trovi che spesso senti dire "a non è + come una volta" oppure "quelli si che erano bei tempi"
oggi è oggi punto, non piangiamoci addosso e rimpiangiamo, ma siamo propositivi e se (come cmq hai detto)oggi va così, rimbocchiamoci le maniche e viviamo quello che c'è. cmq la mia è solo una riflessione.
ps sai darmi notizie su odessa, mettendo per un attimo la gnocca in secondo piano!

abe_02
Newbie
13/10/2012 | 00:13

  • Like
    0

voglio aiutare tutti gli amici che vanno sulle chat e pensano di scoprire una terra fertile e inesplorata.

ultimamente ho verificato un po di profili di donne sulle chat, ed ho scoperto che la fauna è così composta.

puttane che chattano trà una prestazione e l'altra, donne animatrici che stanno li per fare numero e tenerti online, e donne normali un po incasinate e di aspetto molto normale. vi regalo una chicca, risalente a 2 settimane fa, verifico delle foto pubblicate nei vari profili, e ne trovo 1 che continua a negare ma non fa nulla per smentirmi, ma la chicca e una che dopo che ho scoperto la foto falsa, ammette che è li per lavorare. io posso solo verificare la veridicità della foto, perchè è facile, c'è anche la possibilità di verificare se la foto ha subito un ritocco, ma li devi scaricare un softwere, e sinceramente la cosa nn mi interessa.

abe_02
Newbie
12/10/2012 | 23:39

  • Like
    0

amico hai ragione, ovvio non si pou fare di tutta l'erba un fascio, quindi non sono tutte puttane. cmq anche a me è successo con un paio di ragazze, ed è altrettanto ovvio che "viaggiano" sul filo del non dico ma capisci. una era addirittura vogliosa di provare il contrario, cioè era lei a voler scegliere il se e il quando, ed è diventata una free. cmq voglio avvertire, senza voler essere spocchioso, che ci sono tanti profili fake.

abe_02
Newbie
30/06/2012 | 19:45

  • Like
    0

egregi sig.ri vi chiedo un supporto morale, per attenuare questa tristezza che da qualche dì mi attanaglia.
a luglio approfittando di una settimana di relax. ho deciso di andare (spinto dai vostri suggeimenti riguardo il periodo) a riga, vista la mia predilezione per i paesi nordici, ma al momento della decisione per ill luogo, e dopo aver letto qualche recensione mi sono venuti questi dubbi, che vorrei mi aiutaste a derimere.
a: oramai ho raggiunto una età mi vieta moralmente di andare im un discoteca e "tacchinare" qualche ragazzina semisbronza per portarla ha letto così da soddisfare il mio ego più che il mio piacere. quindi non so proprio quali alternative scoperecce prendere, se non una validissima mezz'ora con una bellissima pay.
b: come alternativa, avevo preso in considerazione malta che come è ovvio non è al nord ma, dopo un anno di scarponi da lavoro e giornate ripetitive, sembra la meta ideale per sole, infradito e relax a tutto spiano. solo che sono rimasto allarmato, quando leggendo una recensione sull'isola, ho rivissuto nella memoria una settimana a LLORET DE MAR dove c'erano una miriade di ragazzini, che come massima aspirazione, avevano quella di spendere la paghetta nelle sale gioco, sperando di vincere abbastanza per una cena a ristorante, di vomitare prima dell'amico/a e di pomiciare con qualche coetanea straniera. (per rendere meglio l'idea, mi sono sentito come quando si va al mc donalds durante una festa di bambini.) CAPITA ANCHE A VOI? quindi mi rivolgo a quelli che si sono immedesimati nelle mie parole, cosa mi consigliate per una settimana di luglio che abbia un suo significato?

abe_02
Newbie
15/05/2012 | 09:03

  • Like
    0

aggiungo; questa ragazza lavora al banco del mercato magari era li dalla mattina presto, l'ultimo pensiero era di farsi fotografare.

abe_02
Newbie
15/05/2012 | 08:58

  • Like
    0

grazie per l'opnione dettagliata, si forse hai ragione!
obbittivamente c'è di meglio ma mi sono fatto prendere la mano, vodo quasi sempre foto patinate e dove la tipa è sempre in tiro.

abe_02
Newbie
15/05/2012 | 08:36

  • Like
    0

colgo lo spunto di wlf
ecco una foto fatta col tel ad elsinky. se voi verificare lavora al mercato dove partono i tour per le isole vicine.
ps vorrei una valutazione imparziale su questo viso, che secondo me non raggiunge la pefezione ma, quasi!

3006.jpg

abe_02
Newbie
15/05/2012 | 07:51

  • Like
    0

ciao a tutti.
cercherò di essere obbiettivo, quindi per quanto riguarda (solo l'aspetto) direi che sulla foto di oxana darei un 8. IL MIO COMMENTO è BELLA MA NON ECCEZZIONALE.
sulla foto di darya 7 MOTIVO perde dei punti sul fatto distanza degli occhi(palpebre), e naso bello ma nel contesto stona un pò. resta il fatto che è una bella ragazza

abe_02
Newbie
13/05/2012 | 11:25

  • Like
    0

conccordo sul fatto di moderare il valore della gnocca.
avendo a che fare per lavoro con molti uomini, perciò posso testare visivamente la loro parola, sento dire spesso "figa da paura, da cine e così via" e anche qui sul sito leggo +o- gli stessi apprezzamenti.
Sicuramente la bellezza è soggettiva, ma ci sono dei criteri visivi che non hanno margine di valutazione, ho è bella o no.
restiamo sul termine di paragone Belen, certo che è bella, ma non mi pare che abbia qualche cosa che le faccia fare il salto di qualità.
ad esempio, chi ha costruito la bambola barbie, ha seguito dei criteri di bellezza indiscutibili, infatti vedi il risultato di popalarità, ma alla fine non è che uno si arrapa o stravede.

abe_02
Newbie
01/05/2012 | 14:39

  • Like
    0

scusate la mia ignoranza in materia, ma come distinguere l'indiretto e il free?
esempio, ho incontrato una ragazza all'estero e si è offerta, senza che glielo chiedessi di farmi da guida.
poi ad ora di cena, per galanteria e per gratitudine, le ho offerto la cena, ma la cosa che mi ha fatto insospettire, è stata che subito dopo ha voluto visitare un grande magazzino, tutto di corsa vista l'ora, e mi ha mostrato un giubbotto che lei voleva. ovviamente io anche se grato non ho avuto la benche minima intenzione di regalarglielo.
subito dopo ha trovato un motivo per andarsene, dicendomi "ci vediamo più tardi", ed alla fine e sparita.

abe_02
Newbie
01/05/2012 | 14:13

  • Like
    0

ciao. ho spulciato tra i vari opuscoli su tallin- helsiki purtroppo non ho ritrovato il foglietto con il pagamento del traghetto, ho solo degli appunti a mano (quindi non molto affidabili) quindi credo che il costo sia circa 63€!!!!, ma se interessa ho ritrovato un foglio con orari e tipi di traghetto.
ci sono 2 tipi. uno veloce, che si chiama super star che impiega 2ore, ed uno + lento (+ economico) che si chiama baltic princess, durata 3ore e mezza.
io consiglio per una gg, partenza 11 arrivo 13, ritorno 18.30-22
ha poi ad elsigi ti consiglio il tour con il bus aperto costo 25€

abe_02
Newbie
17/04/2012 | 20:51

  • Like
    0

penso anche io che il peso del vaticano blocchi questa liberalizzazione che oltre ad essere logica è la benvenuta, ma da quella sponda regna l'ipocrisia.

abe_02
Newbie
17/04/2012 | 20:44

  • Like
    0

ciao IlProfessor69
credo di si ma non ricordo con certezza, dammi qualche gg e ti dirò, dovrei avere ancora tutti i fogli (piantine, biglietti, etc) nella valigia.
io purtoppo non mi sono mosso da tallin, quindi non posso contribuire, ma dei viaggiatori conosciuti li mi hanno detto che tartu e carina (ovviamente mica potevo chiedergli sulla gnocca) quindi faccio tesoro dei consigli che leggo.
domanda.
a tallin avevano la mania delle unghie stravaganti, è una moda passeggera o continua?
grz a chi sa rispondermi.

abe_02
Newbie
16/04/2012 | 10:34

  • Like
    0

ma vai ad helsinhy in giornata o ti fermi li qualche gg?
la c'è un forte su un isola difronte, che non ho fatto in tempo a vedere, e voglio rimediare. mi par di ricordare (ma assicurati) che che i tempi per vedere il forte sono lunghi, e se fai altro non fai in tempo.

abe_02
Newbie
15/04/2012 | 15:45

  • Like
    0

bene pistola962, dunque saremo li entrambe! io però a vilnius non andrò, perchè oltre la gnocca non c'è altro di interessante, ed io come penso molti viaggiatori vado per la gnocca ma anche per il posto.
cmq buon viaggio. ah per il soggiorno a tallin ero stato all'old tower quello in centro
ps tu vai per la pay o free?

abe_02
Newbie
14/04/2012 | 23:27

  • Like
    0

forse questa estate, riandrò a tallin con aggiunta riga, ma solo pochi gg, quindi immagino che punterò sulle pay.
a tallin anche se avevo trovato come "sfamarmi", voglio cambiare. riga mai provata, poi vi dirò.
ma aiutate un povero pellegrino!!!

abe_02
Newbie
09/04/2012 | 18:23

  • Like
    0

abe_02
Newbie
07/04/2012 | 18:58

  • Like
    0

ciao a te. il locale si chiama "dollaro" mi pare di ricordare che c'è una grossa insega luminosa sul tetto. perdonami se non sarò troppo preciso ma, ci sono andato tempo fa, ed accompagnato. Dunque parto dalla fine. credo che in rete non si niente, perchè credo sia un posto hai limiti della legalità, quindi meno sene parla meglio è.
il locale è un grande caseggiato, con al primo piano, un bar credo "li non ci sono andato"è sotto dove dovrebbe esserci il garage, il locale in questione, tutto attorno, un giardino con una siepe che ne delimita i confini.
Ps mi par di ricordare che si trovi all'angolo di due strade con un semaforo.
sinceramente non so se in zona ce ne sono altri, ma credo di no, altrimenti, ne sarei venuto a conoscienza.
passiamo ora a ciò che più interessa noi "consumatori" ci sono una 15na di fanciulle, la maggior parte sudamericane, (notizie recenti, confermano che nonstante il ricambio, il genere latino domina) tu entri, paghi l'imgresso con consumazione inclusa /20€ ti siedi su uno dei divanetti, e le ragazze che "pascolano per il locale, ti abbordano. e si siedono vicino a te, cercando dopo 4 chiacchere di di concordareil prezzo. (rating 80/100)
il cameriere c'è ma non mi sembra molto rompiballe,
una volta concordato il "regalino"
si esce dal locale, e si va a casa di lei.
se sei andato in compagnia, e non disponi di un mezzo, con un sovrapprezzo di circa 10€ la ragazza ti illumina sulla possibilità di un "taxi" che vi prende e vi riporta, (se servirà ci penseranno loro a chiamarlo, tu devi solo pagarlo, come un normale taxi.)
a me e successo così
se vai ti auguro buon divertimento e fammi sapere.

abe_02
Newbie
31/03/2012 | 15:14

  • Like
    0

scusa Princesam, ma quando scrivi lo fai a cazzo?
ho iniziato a leggere questa recensione, e pensavo " quando andrò chiederò di anna e magari la sua amica". poi ho continuato lo scorrimento e sei stato sonoramente smentito.
fai una bella cosa, vai la 41 esima volta fatti una bella scopata, ma per le recensioni lascia stare non fanno per te.

abe_02
Newbie
31/03/2012 | 14:40

  • Like
    0

grazie vikingus.
sto cercando di decidere dove andare ad agosto, una delle mete papabili era e sottolineo era, bratislava, ma dopo aver letto la tua recensione, che mi sembra assai onesta, onestamente optero per altri lidi.

abe_02
Newbie
24/03/2012 | 10:49

  • Like
    0

terrò in considerazione il consiglio di El Puerco! e ringrazio ELDIABLOJACK per la precisazione, ed invece per nickraider, grazie per la solidarietà, mi fa sentire meno demodè.

abe_02
Newbie
20/03/2012 | 18:56

  • Like
    0

recentemente sono stato al oceano a lugano.
sono stato con una girl (molto bella) che mi ha detto, che li i baci anche solo sulle labbra, non sono compresi, anzi sono rari. detto che cmq dipende dalle persone e dalla situazione, è vero perchè io senza non so stare?
grazie

abe_02
Newbie
10/03/2012 | 12:16

  • Like
    0

scusate, ma io purtroppo le ferie posso solo averle nei periodi canonici, e sono consapevole che non è adatto, ma che fare mi rassegno e sto a casa?

abe_02
Newbie
10/03/2012 | 12:06

  • Like
    0

io quel traghetto l'ho preso, solo che no so dirvi molto sulla gnocca ad helsinky, mi he capitata una cosa che stento ancora a realizzare, quindi se la racconto sicuramente non ci credete. dirò solo che si chiamava olga ho ancora il suo numero, ed era russa.
tornando alle info utili, posso die che ad helsinky sono andato in un ristorante vicino alla stazione dei bus, e lei mi ha spiegato che, per i russi(li sono tanti) andare in finlandia è buono,perchè se ho capito bene non pagano l'iva o hanno degli sconti.
cmq, siccome il viaggio dalla russia alla finlandia è lungo ma conveniente, troverete molte ragazze non eccezzionali (tipo modella) disponibili ad un prezzo modico.

abe_02
Newbie
10/03/2012 | 11:18

  • Like
    0

grazie dell'info! utile.
mi dispiace

abe_02
Newbie
03/02/2012 | 22:09

  • Like
    0

buonasera a tutti. perdonate l'intromissione, ma non ho saputo resistere.
condivido una precedente opinione, e dico! (correggietemi se sbaglio) ma questo è un sito dove le persone in seguito alle proprie esperienze oltre confine (e no) riporta le proprie esperienze ed impressioni,magari cercando di dare delle indicazioni di massima?
quindi perchè si sta a dialogare come fosse un blog?
questo vale per tutti gli utenti, ma ancor più per chi gestisce il sito stesso, che consentono che il sito medesimo prenda una direzione ed un tenore errato.
certo di una pronta ed esaustiva risposta chiarificatrice, scusandomi oltremodo per essere io stesso andato fuori tema,
cordialmente ringrazio e saluto

abe_02
Newbie
03/02/2012 | 14:10

  • Like
    0

sanzzaro de' burgondi!
buon divertimento!!!! e dimmi visto che è un po che nn vado.

abe_02
Newbie
30/01/2012 | 15:20

  • Like
    0

abe_02
Newbie
29/01/2012 | 12:53

  • Like
    1

una domanda: ma perche correre il rischio di ammalarsi?
io penso che, se ti piace far sesso, e meglio non avere inconvenienti che oltretutto ti limitano.

abe_02
Newbie
28/01/2012 | 12:14

  • Like
    0

per chi fosse interessato, nelle vicinanze di pavia, c'è un locale che ha tutti i crismi del night club, ma li le ragazze (in maggioranze sudamericane) dopo il solito approccio con dink incluso, concordano il prezzo per fare sesso, poi ti portano a casa loro, che soltamente è a 2 passi.

ps se non si dispone di un mezzo, perchè magari si è in gruppo, ti offrono la possibilità di un servizi "taxi" che ti vi porta e vi riprende, con un surplus di 20€.

abe_02
Newbie
28/01/2012 | 11:47

  • Like
    0

dire che concordo con mary87! anche la società attuale italiana, contribuisce ad un certo tipo di atteggiamento. ma va anche detto che è pur vero che che lo stato attuale è la risultante di una somma di una serie di dogmi inculcati durante tutto l'arco della vita.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI